Missione Konoha: Minaccia Sconosciuta

Partecipante: Galding56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Resterete in ascolto, cercando di raccogliere speranzosi delle informazioni. Quello che l'uomo vi dirà ( lo lascio muovere e far parlare te) sono poche cose. Lo shinobi della neve mukenin che si chiama Larhio ha tradito il villaggio da circa un'anno e anche il suo villaggio lo sta cercando. Sembra essersi unito ad un'organizzazione criminale che va in giro a rapire shinobi per il continente e i vari paesi e portarli su un'isola dall'ubicazione sconosciuta. Qui i ninja vengono studiati (in termini di abilità e innate) e inolte vengono fatti combattere tra di loro come fossero in un'arena. Questi sono i dettagli di cui disporrà. L'attuale ubicazione di Larhio e del suo compagno sono sconosciute. Anche il nome di quest'organizzazione per ora è sconosciuto.
    Raccolti questi dettagli, potrete andare via, visto che lo shinobi non avrà altro da offrirvi.
    A quanto pare non sapete nulla di nuovo sui due, avete raccolto poche informazioni, ma pensate che sia buona cosa comunicarla al quartier generale.
    Verrai incaricato tu di tornare a Konoha e comunicare tutto, mentre gli altri resteranno sul territorio, per continuare ad indagare [poi in teoria tu li raggiungerai una volta fatto il rapporto].
    Chiudi il post che ti separi dai tuoi compagni per fare temporaneamente ritorno a Konoha.


    Mmm si forse in alcuni punti troppa libertà, diciamo che hai aggiunto ei particolari inerenti al ruolo del paese della neve con questi mukenin che di fatto non sussistono, o almeno non sono previsti. Cmq il post di per se è buono, cerca solo di non forzare troppo la mano con la traccia 7,1


     
    Top
    .
14 replies since 12/12/2017, 11:57   355 views
  Share  
.
Top