Missione Konoha: Minaccia Sconosciuta

Partecipante: Galding56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Il tuo viaggio di ritorno è iniziato già da una buona mezz'ora e di corsa ti stai allontanando da dov'eri. Hai quasi raggiunto il confine del paese in cui ti trovi, quando ti accorgerai di non essere solo. Qualcuno ti sta seguendo, rimanendo nascosto.
    Improvvisamente dei fili neri usciranno allo scoperto e tenteranno di attaccarti dal basso pronto ad afferrarsi per una caviglia

    Tecnica Offensiva (Verde): Presa dei fili neri Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore allungherà la propria mano tramite i fili neri, fino ad afferrare la caviglia del proprio bersaglio. Fatto ciò, lancerà in aria il nemico per poi sbatterlo violentemente contro il suolo.
    Danno: 2-5
    Consumo: 15
    [Richiede: "Rancore della Terra LV 2"]

    Dopo l'attacco i fili si ritireranno e qualcuno avanzerà molto con calma dalla stessa direzione da cui sono arrivati i fili.
    La veste richiamerà quella data nel rapporto stilato dal Pg di Uggi, quindi fa parte della stessa organizzazione di quegli altri due con cui si è scontrato, ma dal suo aspetto sembra essere qualcun altro. Il volto sarà coperto da una maschera e su di essa ci sarà il simbolo di Kumo bannato.
    Cercare informazioni su di noi...non è una buona idea
    Continuerà ad avanzare, portandosi a 5m da te Faresti meglio a tornare dai tuoi compagni e dir loro di tornarsene a casa
    Ovviamente non sei intenzionato ad ascoltare un mukenin.
    Credo che non ci siamo capiti...o la finite qui...o vi faremo tacere noi di fare domande in giro
    In modo minaccioso alzerà la mano, mostrando quegli strani fili neri che gli escono dalla carne, quasi intenzionato ad usarli.
    In verità, il primo turno di attacco lo lascerò a te [Attaccalo come meglio credi e fai riepilogo. Attento solo ad una cosa, il nemico non ha il tuo stesso livello di energia, quindi ti avvico che in questa missione non lo batterai, quindi quello che voglio vedere è l'impegno che ci metterai nel combatterlo]. Se hai qualche dubbio o domanda, contattami pure tramite Mp.


    Post scorrevole e lineare, letto tutto d'un fiato ed è sceso giù velocemente come un bicchier d'acqua hihih bene, continuiamo ;) 7,2


     
    Top
    .
14 replies since 12/12/2017, 11:57   355 views
  Share  
.
Top