❅ Rotolo Tecniche Kirigakure ❅

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    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

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    Arte dell'Acqua: Caratteri d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Drago
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Utilizzando l'acqua sarà possibile modificarla e farle assumere la forma di lettere per comporre parole o interi messaggi, in modo tale da poter comunicare con compagni o altre persone.
    Consumo: 2
    Costo: 5 Exp
    Richiede: Arte dell'Acqua; Zen 1
    Energia: Bianca


    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla


    Arte dell'Acqua: Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja potrà impastare il proprio chakra per creare dei perfetti cloni di acqua di se stesso, che però non sono in grado di replicare le armi. A questo livello se ne potranno creare massimo 2 e questi cloni potranno essere controllati entro un raggio di 5 metri, fuori da questo perderanno la loro solidità diventando una semplice pozzanghera (questa non potrà tornare ad essere un Bunshin a meno che si riutilizzi la tecnica).
    Questi bunshin sono leggermente più resistenti dei kage bunshn normali. Lievi tagli con armi di qualsiasi energia ne comporteranno la distruzione così come pugni portati con forza 2. Le statistiche saranno le stesse dell'originale (ma nonostante la resistenza non avranno slot ferita) e gli si potrà passare del chakra, massimo 10 unità, per poter eseguire jutsu unicamente Suiton o non elementali.
    I mizu-bushin avranno le stesse tecniche suiton e non elementali dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (per clone)
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla


    Arte dell'Acqua: Spada d'Acqua - Livello I°
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja è in grado di manipolare il proprio chackra per dar vita ad una katana composta d'acqua di 80 cm in lunghezza e 15 in larghezza. La spada si crea molto velocemente e la sua durata è di 3 turni massimo.
    Consumo: 5 + 2 al turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 1; Chimico/Fisiche 1; Volontà 2
    Danno: 1-3
    Costo: 15 Exp
    Energia: Gialla


    Gorgone Acquatico (Suishu Gorugon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Drago - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione depotenziata del drago acquatico in cui si modificherà l'acqua intorno o l'umidità presente dell'aria (da Zen 3) per poter creare una massa d'acqua che ricorda in parte un drago ancora non completo che verrà poi scagliato verso il nemico a grande velocità.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1-3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla


    Arte dell'acqua: Cono Acquatico (Suiton: Mizurappa)
    Tipo: ninjutsu
    Posizione Delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si crea un cono d'acqua, che può sia colpire l'avversario sia costringerlo a schivare il colpo per evitarlo, spostandosi e cadendo magari su una trappola precedentemente piazzata o per attuare una strategia specifica.
    Avrà prevalentemente danno da impatto.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Exp: 20
    Richiede: Chakra Suiton; fisico/chimiche 1; destrezza 2; intuito 1
    Energia: Gialla



    Arte dell'Acqua: Aghi d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Cane - Serpente
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Sfruttando l'umidità nell'aria si potranno creare grosi aghi d'acqua che potranno essere usati offensivamente in due modi:
    1) Per attaccare e infilzare direttamente l'avversario
    2) Per bloccarlo con gli aghi che lo costringeranno in una morsa stringente, dalla quale ci sia potrà liberare con forza pari o uguale alla destrezza dell'avversario, o con un ninjutsu di pari valore. In questo caso gli aghi non faranno alcun danno, ma daranno un malus di -1 ai riflessi solo sul successivo attacco.
    Consumo: 20
    Costo: 45 Exp
    Slot Danno: 1-4
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 4; Zen 3, Tecnico/Meccaniche Lv.1
    Energia: Verde


    Arte dell'Acqua: Muro d'Acqua (Mizu Kabe no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo - Pecora - Bue - Drago
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà verso il terreno una massa d'acqua che creerà un muro intorno al ninja e poi lo circonderà completamente creando una barriera d'acqua circolare in costante rotazione alta quanto il ninja. A questo livello riuscirà a proteggere solo una persona e dopo un attacco scomparirà
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Suiton; Fisico/Chimiche 1; Destrezza 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde


    Arte dell'Acqua: Soffio dello Squalo (Suiton: Suikodan no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare un piccolo squalo d'acqua che uscirà dal terreno ai piedi dell'utilizzatore per poi scagliarsi contro l'avversario; le dimensioni dello squalo non superano i due metri.
    Per servirsi di questa tecnica il ninja dovrà poter attingere ad una buona quantità d umidità nell'aria o ad una fonte d'acqua; se almeno una di queste richieste non viene soddisfatta il costo del jutsu raddoppierà.
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 4
    Danno: 2-5
    Costo: 15 Exp
    Energia: Verde


    Arte dell'Acqua: Spada d'Acqua - Livello II°
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Stesse caratteristiche della spada di liv I, a parte le dimensioni che aumentano diventando 1,5 mt in lunghezza e 30 cm in larghezza.
    Consumo: 15 + 2 a turno
    Danno: 2-5
    Richiede: Spada d'acqua lv I; Zen 2; Chimico/Fisiche 2; Volontà 3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde


    Arte dell'Acqua: Tecnica della Pozzanghera (Mizutamari Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di trasformare il suo corpo in acqua, prendendo le sembianze di una pozzanghera. E' possibile utilizzare questa tecnica per schivare attacchi semplici o tecniche massimo di lv C.
    E' possibile tornare alla forma originale molto velocemente, per poter cogliere di sorpresa l'avversario, ma non si è in grado di muoversi per attaccare in questa forma, solo per spostarsi attraverso sul campo di battaglia o in luoghi angusti e di difficile accesso.
    Quando si è in questa forma si potrà essere attaccati e se ciò avviene si potrà tornare normali disattivando la tecnica per proteggersi, altrimenti si prenderanno danni massimi da ogni attacco, ma in questo caso la tecnica non verrà sciolta (a meno che non comporti un k.o.).
    Consumo: 15 attivazione + 5 mantenimento
    Richiede: Chakra Suiton; Corporee 3; Fisico/Chimiche 2
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde


    Arte dell'Acqua: Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu - Livello II°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja potrà impastare il proprio chakra per creare dei perfetti cloni di acqua di se stesso, che però non sono in grado di replicare le armi. A questo livello se ne potranno creare massimo 4 e questi cloni potranno essere controllati entro un raggio di 10 metri, fuori da questo perderanno la loro solidità diventando una semplice pozzanghera (questa non potrà tornare ad essere un Bunshin a meno che si riutilizzi la tecnica).
    Questi bunshin sono leggermente più resistenti dei kage bunshn normali. Lievi tagli con armi di energia gialla o superiore ne comporteranno la distruzione così pugni portati con forza 3. Le statistiche saranno le stesse dell'originale (ma nonostante la resistenza non avranno slot ferita) e gli si potrà passare del chakra, massimo 40 unità, per poter eseguire jutsu unicamente Suiton o non elementali.
    I mizu-bushin avranno le stesse tecniche suiton e non elementali dell'utilizzatore
    Consumo: 8 (per clone)
    Richiede: Chakra Suiton; Clone d'acqua lv I; Zen 3
    Costo: 60 Exp
    Energia: Verde


    Arte dell'Acqua e della Terra: Tecnica della Cascata (Takitsubo no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo in spazi aperti. Unendo le mani e sfruttando la manipolazione del chakra di tipo Doton e Suiton si innalzerà uno strato di roccia dalla quale inizierà a scorrere una sorgente d'acqua molto vasta e inesauribile. La tecnica non provoca danni, ma l'acqua creata può essere utilizzata per altre tecniche che richiedono il Suiton. Non si creerà una distesa d'acqua, ma solamente una fonte da cui poter attingere per le tecniche.
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Doton e Suiton; Zen 4; Destrezza 5; Volontà 2
    Costo: 60 Exp
    Energia: Verde


    Arte del Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Per utilizzare questa tecnica servirà anzitutto una fonte d'acuqa come pavimento in cui il pesce elettrico potrà nuotare. Avendola a disposizione si comporrà il sigillo della pecora e poi si poggerà il palmo sull'acqua evocando una discreta quantità di elettricità, che compattandosi creerà l'animale elettrico. Questi potrà nuotare all'interno dell'acqua e tentare di colpire l'avversario una volta per turno sfruttando un attacco semplice dell'evocatore. Il pesce avrà un bonus di +1 sull sua velocità, mentre le sue statistiche di forza e velocità saranno pari a quelle dell'utilizzatore del jutsu. Potrà essere distrutto solo da tecniche di energia pari o superiore, non da attacchi semplici.
    La tecnica ha una durata massima di 2 turni.
    Consumo: 20 Attivazione + 15 Mantenimento
    Costo: 45 Exp
    Slot Danno: 1-4
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 4; Zen 3
    Energia: Verde


    Arte dell'Acqua: Esplosione Acquatica del Corpo (Suiton: Mizu Bunshin Bakuha no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che potrà essere utilizzata solo su un clone acquatico. Dopo aver creato il clone si potrà decidere di farlo saltare in aria creando così un'esplosione e un'onda d'urto di notevoli dimensioni che colpirà con violenza massimo due ninja che si trovano entro 3 metri dal clone.
    Consumo: 15
    Danno: 2 - 4
    Richiede: Chakra Suiton; Mizu Bunshin sul campo; Destrezza 4;
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde



    Arte del Vento: Passaggio del Tifone (Fūton: Taifūikka)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Topo - Uccello
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica genererà un turbine di vento che è in grado di spazzare via con gran facilità la tecnica del velo di nebbia di qualsiasi livello. Sul calcolo si avrà infatti un bonus di +1 sulla destrezza.
    Consumo: 30
    Richiede: Arte del Vento; Destrezza 5; Intellettive Lv.5; Fisico/Chimiche Lv.2
    Costo: 200 Exp
    Energia: Rossa


    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello II°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva dal terzo livello in su. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus. Inoltre, sia per l'utilizzatore, che per tutti gli altri utenti, la parte che ha Abilità Corporee minori, avrà un malus di -1 ai riflessi.
    [Visibilità Minima: 1 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 35 m diametro]
    [Durata della Nebbia: 2 Turni]
    Consumo: 30 + 15 a turno
    Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv 1; Zen 4, Fisico/Chimiche 2
    Costo: 105 Exp
    Energia: Rossa


    Arte dell'Acqua: Muro d'Acqua (Mizu Kabe no Jutsu -Livello II°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo - Pecora - Bue - Drago
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà verso il terreno una massa d'acqua che creerà un muro intorno al ninja e poi lo circonderà completamente creando una barriera d'acqua circolare in costante rotazione altro 3 metri. A questo livello si riuscirà a proteggere un'altra persona o evocazione oltre l'utilizzatore e dopo un attacco scomparirà.
    Consumo: 25
    Richiede: Chakra Suiton; Muro d'acqua lv I; Fisico/Chimiche 2; Destrezza 5
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa


    Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua (Baku Suishouha)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra i 2 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico. Dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (1m di profondità) nell'area interessata dall'attacco. Il laghetto formatosi permetterà l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo)
    [Area d'azione: 25 mt quadri]
    Consumo: 35
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Destrezza 3; Intuito 3; Volontà 3
    Danno: 3-6
    Costo: 120 Exp
    Energia: Rossa


    Arte dell'Acqua: Palmo del Drago Azzurro (Suiton: Seiryūshō)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Descrizione: Scagliandosi contro l'avversario e portando entrambe le mani a palmo aperto in avanti contro il petto avversario si genererà un vortice d'acqua che impatterà contro l'avversario. La forza d'urto sarà talmente forte che scaglierà lontano lo stesso e la distanza varierà a seconda dell'abilità Zen posseduta che comporterà una maggior creazione e rotazione d'acqua.
    Zen 3: 6m
    Zen 4: 9m
    Zen 5: 12m
    Consumo: 28
    Danno: 3-6
    Richiede: Chakra Suiton; Corporee 3; Zen 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 55 Exp
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu - Livello III°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: B
    Descrizione: TIl ninja potrà impastare il proprio chakra per creare dei perfetti cloni di acqua di se stesso, che però non sono in grado di replicare le armi. A questo livello se ne potranno creare massimo 6 e questi cloni potranno essere controllati entro un raggio di 15 metri, fuori da questo perderanno la loro solidità diventando una semplice pozzanghera (questa non potrà tornare ad essere un Bunshin a meno che si riutilizzi la tecnica).
    Questi bunshin sono leggermente più resistenti dei kage bunshn normali. Lievi tagli portati con armi di energia verde o superiore ne comporteranno la distruzione così come pugni portati con forza 4. Le statistiche saranno le stesse dell'originale (ma nonostante la resistenza non avranno slot ferita) e gli si potrà passare del chakra, massimo 60 unità, per poter eseguire jutsu unicamente Suiton o non elementali.
    I mizu-bushin avranno le stesse tecniche suiton e non elementali dell'utilizzatore.
    Consumo: 10 (per clone)
    Richiede: Clone d'acqua lv I e II; Chakra Suiton; Zen 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Frusta d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuiben)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Drago - Serpente
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Ponendo il palmo avanti a se, l'utilizzatore dalla bocca espellerà dell'acqua e impugnandola genererà una frusta che durerà il tempo dell'attacco. Eseguendo una serie di giri con la stessa si colpirà il nemico violentemente. Se l'attacco va a buon fine, l'avversario verrà respinto di 4m. La lunghezza della frusta sarà di 5m.
    Consumo: 24
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 4; Forza 5; Fisico/Chimiche Lv.2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Esplosione del Drago d'Acqua (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica estremamente potente utilizzabile solo in presenza di una fonte d'acqua o dall'umidità nell'aria (da Zen 5). Dopo aver composto i sigilli l'acqua prenderà la forma di un'enorme drago composto d'acqua che verrà lanciato in linea retta verso l'avversario che se colpito subirà un forte danno da impatto.
    Consumo: 35
    Danno: 3-7
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 4; Destrezza 7
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua e del Vento: Nubifragio Violento
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia, Gallo, Serpente, Tigre, Pecora
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Componendo i sigilli si racchiuderà nella propria bocca il chakra Suiton per poi sputare in aria tutta l'acqua accumulata mischiandola al chakra Fuuton. L'acqua sputata verrà scagliata a tratti verso il nemico e ricadrà su di lui sottoforma di tante lance spesse 3cm e lunghe 50cm con un grande potere perforante. Con questa tecnica si potrà colpire un solo avversario, il quale riceverà numerose ferite derivanti dalle lance d'acqua che si conficcheranno nella sua carne, per poi ritornare normale acqua e disperdersi nel terreno.
    Consumo: 50
    Slot danno: 6-8
    Costo: 90 Exp
    Richiede: Elemento Acqua e Vento; Destrezza 8, Volontà 4
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Stile dell'Acqua Forgiata (Suiton: Suiren no Jutsu)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si richiamerà una gran quantità di acqua intorno alla lama della propria katana, creando un flusso rotatorio intorno ad essa. Agitandola sarà poi possibile sferrare un potente fendente d'acqua con un bonus di +1 alla forza, che creerà seri danni al bersaglio colpito dal flusso d'acqua. Solo se colpiti in pieno, a seguito del colpo si verrà respinti di 6m.
    Consumo: 60
    Slot danno: 4-7
    Costo: 100 Exp
    Richiede: katana, Arte dell'Acqua; Forza 5, Destrezza 3; Fisico Chimiche Lv.3
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton Daibakufu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Cane - Pecora - Tigre - Serpente - Bue - Scimmia - Coniglio
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli porgendo il palmo delle mani in avanti, il ninja sarà in grado di creare una semisfera d'acqua di fronte ad esso; questa verrà lanciato verso l'alto e arrivata ad un'altezza di 10 metri verrà scagliata con incredibile forza e velocità verso il nemico. L'acqua prenderà la forma di una cascata vorticosa che si schianterà a terrà creando un cratere profondo 2 metri e largo 3 e se colpiti in pieno il colpo sarà talmente potente da creare un malus di -1 ai riflessi per un turno a causa dello stordimento.
    Consumo: 45
    Danno: 5-7
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 4; Volontà 4
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Soffio dello Squalo (Suiton: Suikodan no Jutsu - Livello II°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Evoluzione del soffio dello squalo liv I; a questo livello la tecnica muta solo per il numero di squali formabili che equivale a tre e con cui si potranno colpire fino a massimo 3 nemici purché non distino più di 3 metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 55
    Danno: 4 - 7 se tutti e tre gli squali sono diretti verso un solo pg; 2 - 5 se si dividono gli squali per colpire più persone
    Richiede: Soffio dello squalo lv I; Zen 5
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Proiettile Acquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Gallo - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Concentrando una grande quantità di chakra suiton nel ventre, l'utilizzatore sputerà un grande getto d'acqua contro il nemico. Il getto sarà largo 2m e lungo dai 15m ai 20m. Il danno che causerà questo jutsu sarà prevalentemente da impatto.
    Consumo: 45
    Richieste: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 7
    Danno: 5-7
    Costo: 100 exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua e del Vento: Tecnica della Mimetizzazione Ghiacciata
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore trasformerà l'ambiente intorno a se nel raggio di 20m. Ogni cosa sarà ricoperta di brina e assumerà una tonalità più chiara, come se ricoperta da ghiaccio. Anche il corpo dell'utilizzatore subirà questo effetto, tanto da fungere come camuffamento perfetto per nascondersi.
    Se si resterà immobili ci si potrà nascondere alla perfezione dall'avversario. Potrà funzionare anche in movimento, tuttavia avversari con intellettive max e intuito pari a 5 o superiore potranno tranquillamente individuarlo.
    [Anche se ci si muove, l'avversario vedrà comunque il nemico arrivare, non sarà dunque nascosto totalmente; tuttavia nelle proprie difese si avranno malus -1 riflessi a causa del ritardo con cui ci si accorgerà del nemico che arriva camuffato nella brina]
    Consumo: 45 + 30 a turno (in terreni caldi come i deserti la tecnica potrà durare un solo turno)
    Richieste: Chakra Suiton e Fuuton; Zen 5; Intellettive 5; Tecnico/Meccaniche 4; Destrezza 7
    Danno: //
    Costo: 100 exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Tecnica dei Proiettili Dispersivi (Suiton: Sandan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Topo - Serpente - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Componendo i sigilli si soffieranno dalla bocca una moltitudine di proiettili d'acqua rivolti ad un singolo bersaglio. Saranno talmente tanti che daranno difficilmente tregua alla controparte in quanto si avrà un bonus di +1 sulla tecnica.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Chakra Suiton; Fisico Chimiche 5; Destrezza 8; Volontà 4
    Costo: 120 Exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Serpente - Cavallo - Coniglio - Serpente - Pecora - Cavallo - Serpente - Coniglio - Serpente
    Livello: A
    Descrizione: Il ninja creerà a distanza ravvicinata dall'avversario (massimo 1 metro) una massa d'acqua che lo ingloberà completamente senza alcuna possibilità di uscita. Al suo interno si subirà lo status di soffocamento e la tecnica potrà durare al massimo 3 turni.
    Una volta intrappolati l'unico modo di liberarsi sarà quello di avere forza superiore a quella del ninja utilizzatore, che diminuirà di 1 a ogni turno.
    Consumo: 50 attivazione + 20 mantenimento.
    Danno: Status soffocamento
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 6; Fisico/chimiche 3;
    Costo: 150 Exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua e del Tuono: Esplosione Elettrica del Drago d'Acqua (Raisuiryūdan)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo - Topo - Serpente
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Tecnica di un grado superiore alla precedente, in quando viene infuso nel drago anche il chakra di tipo raiton. E' utilizzabile solo in presenza di una fonte d'acqua o dall'umidità nell'aria (da Zen 5). Dopo aver composto i sigilli l'acqua prenderà la forma di un'enorme drago composto d'acqua a cui si aggiungerà il chakra raiton per renderlo ancora più violento, concedendo un bonus di +1 alla velocità della tecnica. Il drago verrà lanciato in linea retta verso l'avversario che se colpito subirà un forte danno da impatto e una paralisi lieve per 2 turni.
    Consumo: 65
    Richiede: Arte dell'Acqua e del Tuono; Esplosione del Drago d'Acqua; Zen e Intellettive 4; Destrezza 8
    Slot danno: 6-7
    Costo: 150 Exp
    Energia: Blu


    Arte dell'Acqua: Artigli Inseguitori (Suiton: Suigadan)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si solleverà dell'acqua dal terreno per creare una colonna appuntita con cui si colpirà l'avversario. Se la tecnica viene usata su una distesa d'acqua si potranno creare fino a tre artigli per colpire massimo tre bersagli, in un qualsiasi punto della distesa d'acqua. Ogni artiglio aggiuntivo costerà un supplemento di 20 unità di chakra.
    Consumo: 40
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 7; Zen e Intellettive 4
    Slot danno: 4-7
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua: Torrente Furioso (Suiton: Gekiryūdan)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Drago - Serpente - Bue - Cane - Uccello - Serpente - Bue
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà sotto i piedi dell'avversario dell'acqua che inizierà a girare creando un tornado che lo inghiottirà e lo solleverà da terra imprigionandolo. Dentro il tornado una moltitudine di proiettili d'acqua verranno scagliati per colpire l'avversario che si trova al suo interno.
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 9; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-9
    Costo: 160 Exp
    Energia: Viola


    Arte dell'Acqua: Mille Squali Famelici (Suiton: Senshokukō)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre - Serpente
    Livello: S
    Descrizione: Evoluzione del soffio dello squalo liv II; a questo livello l'utilizzatore creerà uno tsunami alto venti metri e largo il doppio composto da un migliaio di squali d'acqua che inonderà la zona circostante devastando tutto ciò che trova. L'onda si propagherà frontalmente per un massimo di trenta metri e ferirà chiunque si trovi per la sua strada (alleati compresi). Al termine di questa tecnica tutto il campo di battaglia sarà ricoperto da uno spesso strato di acqua, tanto da sembrare un laghetto profondo 3m.
    Consumo: 70
    Richiede: Soffio dello squalo lv II; Zen 5; Destrezza 7
    Danno: 6-9
    Costo: 260 Exp
    Energia: Viola


    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola


    Arte dell'Acqua: Tecnica del Mega Proiettile Marino (Suiton: Daikōdan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Mani unite
    Livello: S+
    Descrizione: Evoluzione finale della tecnica degli squali famelici: richiederà l'acqua di un lago per eseguirla. Il ninja creerà uno squalo di proporzioni gigantesche che scaglierà contro il nemico. A differenza della normale tecnica, questa tecnica si potenzierà in proporzione al chakra cui verrà a contatto: se si colpirà il nemico in pieno, eventuali tecniche o abilità innate attive (comprese eventuali ninjutsu difensivi usati per parare questa tecnica) si disattiveranno e questo jutsu guadagnerà un bonus al danno di 1 punto x ogni 15 slot chakra assorbiti (esempio 1: se si colpirà il nemico con l'innata attiva e quest'ultima avrà un costo di attivazione di almeno 15 punti chakra, allora il jutsu aumenterà di 1 slot danno; esempio 2: se il nemico tenterà di parare questa tecnica con un jutsu di almeno 30 punti chakra d'attivazione, questa tecnica verrà potenziata di 2 slot danno; ecc.).
    Ci si potrà comunque proteggere da questo jutsu schivandolo o parandolo con un taijutsu di pari livello (contro cui non avrà effetto, essendo un attacco fisico e non composto di chakra).
    [Larghezza x Altezza: 10mx15m]
    Consumo: 90
    Richiede: Mille squali famelici; Zen 5
    Danno: 6-8 (+danno extra)
    Costo: 350 Exp
    Energia: Nera




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