Missione Kumo: Ossa di Demone

Kakuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Hone no Akuma - Ossa di Demone -


    Utenti partecipanti:
    - Kakuzu - ( Merui Yamazaki )




    Sono due ore che aspetti Yamato.
    Avevate appuntamento di fronte al negozio d'armi, ma lui non era ancora arrivato.
    Quando arriverà si scuserà, spiegandoti il perchè del ritardo (inventati qualcosa) .
    Siete lì perchè dovete comprare delle armi per la vostra prossima missione:
    Negli ultimi giorni alcuni abitanti di un piccolo villaggio poco lontano dal confine con il paese delle terme sono state assalite da un "misterioso animale" , nessuno lo ha visto (attacca di notte) ma sembra sia molto grosso, forse un orso.
    Dopo gli acquisti (hai 300 ryo da spendere) finirete i preparativi e partirete .
    Insieme a voi ci sono i 4 uomini che, dal villaggio sono arrivati per ASSUMERSI.
    silverspoonanime01-07142013


    Durante il viaggio gli uomini vi diranno che il loro villaggio è una piccola comunità di contadini e poi vi racconteranno alcuni degli "incidenti":
    almeno 3
    Le vittime sono quasi tutti morti.e quelli sopravvissuti non sanno cosa li abbia attaccato.
    L'unica cosa sicura è che le ferite sono causate da artigli.
    il post termina quando, dopo un giorno di viaggio, arriverete al piccolo paesino di confine.

    se hai dubbi mandami unMP
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    1° Traccia:
    Era una bellissima giornata al villaggio della nuvola, il sole splendeva allegramente con i suoi raggi calorosi. Era da poco arrivata la primavera e non era da tanto che il ragazzo era rientrato dalla sua ultima missione a Koritemura, al giovane gli vennero concessi un paio di giorni di pausa, ma lui piuttosto che rilassarsi durante quel periodo, tornò di nuovo ad allenarsi assieme al suo amico Yamato oppure andava all'accademia dei shinobi per svolgere alcune lezioni ai futuri Genin. Il suo stile di vita al villaggio era molto movimentato, aveva sempre qualcosa da fare e con poco tempo libero, di certo rendeva il tutto meno noioso. Dopo alcuni giorni di riposo, a Merui gli venne assegnata una nuova missione dalla Raikage, il giovane doveva recarsi al negozio d'armi per incontrarsi con il suo amico Yamato, avrebbero fatto nuovamente squadra assieme, probabilmente il capo-villaggio li considerava la coppia vincente. Dalle note della Raikage, dovevano recarsi al porte di Kumo, per incontrare questi quattro uomini che erano le stesse persone che avevano finanziato la missione per i due ragazzi. Il duo doveva recarsi in un piccolo villaggio, non molto lontano dal confine con il Paese delle Terme, lo scopo della missione era quello d'indagare su degli attacchi causati da un misterioso animale, come descritto dal piccolo rapporto fornito dagli abitanti, nessuno era riuscito a vedere bene fisicamente questa bestia, sembrava molto grosso, probabilmente era stato un orso, ma nessuno riuscì a dettagliare bene quella situazione, poteva essere sicuramente qualcosa di più peggiore. Merui partì dal campo di addestramento dopo essersi allenato e si recò al negozio d'armi per aspettare il suo compagno, per comprare tutto il necessario per affrontare la missione a loro assegnata. Una volta arrivato sul posto, notò che l'amico non era ancora arrivato e il giovane non sembrò per niente essere in anticipo poichè era arrivato in orario, ma il ragazzo aveva parecchia pazienza e perciò si mise ad aspettarlo sedendosi sul ciglio della strada, abbassò leggermente la testa e nel frattempo si mise a fare un piccolo sonnellino. Passarono quasi due ore e Merui iniziò ben presto a porsi delle domande e a sentirsi irritato per via del ritardo, non capiva per quale motivo il suo amico non fosse ancora arrivato.
    Ma non è possibile, dove si è cacciato? Non si sarà mica dimenticato che abbiamo una missione da compiere, chissà quei poveri uomini che staranno aspettando il nostro arrivo, sembra quasi di dare una brutta impressione.
    Dopo qualche minuto, in lontanza vide arrivare il suo compagno in corsa, forse era riuscito a ricordarsi che aveva un impegno. Il ragazzo tirò un sospiro di sollievo, finalmente avrebbe potuto entrare al negozio d'armi a comprare tutti i preparativi per la missione. Una volta arrivato, il giovane iniziò a lamentarsi con il suo amico per via del ritardo.
    Oh... finalmente ti sei ricordato che avevamo un appuntamento al negozio, come mai tutto questo ritardo? Posso affidarmi qualche volta su di te, dobbiamo sbrigarci perchè delle persone ci stanno aspettando al portone di Kumo.
    Ti chiedo scusa! Ero andato a casa dopo l'allenamento e per sbaglio mi sono addormentato e mi sono svegliato un momento fà, ho cercato di correre il più veloce possibile per raggiungerti, mi dispiace ancora!
    Eh.. va bene, per questa volta ti perdono, ma ci sono delle persone che stanno aspettando il nostro arrivo, ricordatelo! Ora entriamo al negozio e compriamo tutto il necessario, ricordati che abbiamo delle indagini da svolgere, chiaro?
    Chiarissimo, andiamo allora!
    Il duo entrò dentro al negozio, sia all'interno che dall'esterno si potevano intravvedere degli scaffali con della varie attrezzature shinobi, dai semplici kunai a dagli oggetti piuttosto rari e bizzarri. Merui iniziò a comprare tutto l'armamentario neccessario per la sua missione ed infine si recò alla cassa per pagare, riscattando il buono che gli era stato fornito dalla Raikage.
    Buongiorno, questo è tutto quello che mi serve, ho questo buono da utilizzare.
    Buongiorno a lei, la ringrazio per aver fatto acquisti da noi, torni pure quando vuole!
    Una volta acquistato ciò che doveva, uscì dal negozio e iniziò a sistemare tutte le sue armi nei vari equipaggiamenti che indossava in quel momento, anche il suo amico fece un bel po' di acquisti e quando furono pronti, si incamminarono verso le porte del villaggio per incontrare finalmente i loro acquirenti. Dopo qualche minuto raggiunsero i quattro uomini, il ragazzo capì subito che erano dei lavoratori, visto il loro abbigliamento, la loro muscolosità e che non li aveva mai visti da queste parti, sembravano tutti quanti annoiati probabilmente per il loro ritardo. Finalmente erano pronti per partire per quel paesino situato vicino al Paese delle Terme, ma prima di tutto si presentarono ai loro acquirenti.
    Buongiorno, io sono Merui e il mio compagno affianco si chiama Yamato, siamo venuti qui per indagare al vostro villaggio, la Raikage ci ha fornito tutta la documentazione, ci dispiace per il ritardo ma abbiamo avuto un piccolo contrattempo, spero che per voi non sia un problema.
    Salve, noi siamo i quattro ragazzi venuti per chiedervi aiuto. Non importa per il ritardo, basta che siete venuti ad aiutarci, in queste settimane nel nostro villaggio sono accaduti fatti molto misteriosi, abbiamo perso molte vite e non riusciamo a contrastare questa minaccia...
    Avete trovato le persone che fanno al caso vostro, vi aiuteremo a debellare il vostro problema. Però credo che sarebbe ora di mettersi in viaggio.
    Tutti quanti annuirono alle parole di Yamato e dopo un paio di secondi iniziarono ad incamminarsi per affrontare il viaggio verso il luogo da cui proveniva questa gente. Probabilmente ci avrebbero messo un giorno di viaggio per arrivare in quel piccolo villaggio, i quattro uomini sembravano molto preoccupati per quella situazione, avevano paura di perdere altre vite durante la loro assenza. Passarono un paio di ore, il clima era in loro favore e nel frattempo inizeranno a parlarci degli incidenti avvenuti nei giorni prima alla loro partenza.
    Tanto per iniziare vi racconteremo degli incidenti, forse potrà esservi d'aiuto per l'indagine. Il nostro paesino è una piccola comunità di contadini, coltiviamo la terra per sopravvivere e sfamare i nostri figli. Una sera, mentre stavo dormendo, alcuni dei miei amici erano andati a fare la guardia al raccolto, in modo da tenere lontano eventuali banditi e sentì delle grida provenire dal campo, mi svegliai ed uscì a controllare e vidi una specie di sagoma nera, sembrava una bestia o qualcosa di simile che attaccava i nostri uomini e io spaventato tornai subito dentro in casa. Quando tornò la calma e andai a controllare vi erano un sacco di morti, sembravano essere stati feriti letalmente da delle artigliate, ho pensato che fosse stato un animale, ma non ero così sicuro di questa affermazione.
    Uhm.. capisco, sembra che sia stato molto brutto per voi, ma questo è stato l'unico incidente o ce ne sono stati di altri?
    No, ce ne sono stati altri due o tre, però ti so dire che tutti gli attacchi sono avvenuti tutti a notte inoltrata, e che le persone erano molto spaventate al tal punto di non uscire più di casa la sera, è diventato il nostro incubo peggiore. Io ho visto soltanto i morti, ma dalla testimonianza di un sopravissuto. Ho saputo che l'attacco al campo non fù l'unico, ma alcuni taglialegna che stavano rincasando tardi dal bosco, sono stati attaccati da questo misterioso animale, anche in questo caso abbiamo perso molti uomini e che erano stati ritrovati con delle ferite causate da artigli. L'ultimo incidente risale a pochi giorni fà, dei pescatori che erano andati al fiume a pescare non hanno fatto ritorno, nessuno ha avuto il coraggio di andare ad indagare, tutti quanti hanno paura, io compreso e perciò abbiamo chiesto il vostro intervento!
    E' molto strano, c'è qualcosa che non va, questa specie di animale sta causando fin troppe vittime, avete fatto bene a chiedere il nostro aiuto, indagheremo a fondo sulla vicenda, ma ringrazio comunque entrambi per le vostre testimonianze, ci aiuteranno sicuramente nella nostra indagine.
    Merui e Yamato rimasero piuttosto spiazzati dalle testimonianze, pensavano di avere a che fare con qualcosa di più grosso oppure questi abitanti non riuscivano a difendersi correttamente, ma sembrava comunque il caso d'indagare. Dopo circa un giorno di viaggio, la squadra arrivò al piccolo paesino, l'atmosfera in quel villaggio non sembrava essere una delle migliori.


    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Venditore
    Parlato Contadino 1
    Parlato Contadino 2
    Caratteri: 8553

    6 Kunai 3 Carte Bomba 2 Shuriken del Vento Demoniaco 3mt di Nylon 1 Cannocchiale - 318ryo(Occupa tutti i spazi che mancano tra lo zaino, il porta-kunai e la giubba-chunin. Sconti 50% armi di energia gialla, cit. regolamento Fondo Cassa.)

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    2° Traccia:
    Arriverete al piccolo villaggio che il sole stà tramontando.
    Uno dei vostri accompagnatori vi dirà che l'animale attacca sempre di notte e tu (o Yamato, decidi tu) penserete di organizzare una trappola:
    Pensatela e mettetela in pratica, ma si dimostrerà inutile:
    Anche se passate tutta la notte a "fargli la posta" non si vedrà nessuno!
    Il mattino successivo deciderete di approcciare alla "caccia" in modo differente:
    Vi farete accompagnare nei luoghi delle aggressioni e noterete che ci sono molti segni di "artigli" sul terreno e sulle cortecce degli alberi.
    Non sono segni lasciati da armi, quindi penserete che si tratta realmente di un grosso animale, forse un orso....
    Ne approfitterete per parlare con altri abitanti del villaggio, ma non sapranno dirti più di quello che già sapete.
    Aspettare un attacco quindi deciderete di dargli la caccia.
    Partendo da uno dei punti in cui la bestia ha ucciso cercherete delle tracce e, quando le troverete inizierete a seguirle.
    Vi addentrerete nel bosco oltre i campi e, dopo un fiume vi imbatterete, tra gli alberi, in un orso.....MORTO!
    Noterete che il corpo è martoriato da ferite profonde.
    A ucciderlo sicuramente è la "bestia" che state cercando!
    Continuerete la caccia, ma quando il sole inizierà a tramontare deciderete di ritornare al piccolo villaggio.
    Il post termina con voi che, tornati al villaggio decidete COSA fare (in un dialogo con Yamato decidete cosa fare)

    In questo post vorrei che tu descrivessi bene la trappola che organizzi la prima notte e così anche tutto il discorso del raccogliere informazioni e del seguire le tracce






    Valutazione:
    Post iniziale nella media.
    La traccia era abbastanza semplice, ma potevi svilupparla in molti modi, approfondire i racconti dei quattro contadini, descrivere, anche se brevemente, il viaggio, ecc..


    Voto: 7,0
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    2° Traccia:
    Il sole stava ormai tramontando nei cieli del Paese della Brina, faceva piuttosto freddo visto il clima di quella nazione. Il gruppo di Merui ormai era quasi vicina al paesino accanto al confine, e dopo qualche minuto arrivarono al villaggio, era un posto piuttosto piccolo e circondato da molti campi di mais, la gente di quel paesino si dedicava parecchio all'agricoltura. L'atmosfera non era una delle migliori, le persone stavano rinchiuse in casa e in pochi osavano uscire a quell'ora del giorno, dopo i recenti attacchi del mostro tutta la popolazione era spaventata e l'aria che si respirava era davvero molto pesante. Il duo era piuttosto stanco per via del viaggio, ma nonostante ciò dovevano inziare ad indagare proprio quella sera stessa, bisognava capire al più presto quello che stava accadendo in quel luogo. Il ragazzo decise di iniziare ad investigare in uno dei luoghi in cui la bestia aveva colpito, in modo da fare il punto della situazione o magari piazzare una trappola per provare a catturare la bestia. Merui non si trovava molto a suo agio, sembravo un po' spaventato ma non diede molta importanza alle sue emozioni, dopotutto era finito in situazioni ben peggiori.
    Questo luogo sembra piuttosto spento, la gente di questo villaggio è davvero spaventata. Devo impegnarmi al massimo se voglio scoprire il mistero dietro a questi attacchi e trovare al più presto il responsabile di tutto ciò!
    Come vi ho detto durante il viaggio, la belva attacca sempre durante la notte e mai durante il giorno, secondo me potete iniziare da lì, seguitemi vi accompagno dove sono stati aggrediti i taglialegna.
    Si, va bene portaci là vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa, questo posto non mi fa sentire a mio agio, vero Yamato?
    Eh già.. pure a me, pensa te chissà cosa sarà stato a spaventare così tanto la gente di questo posto.
    Nel frattempo il duo iniziò a dare un'occhiata nei paraggi se ci fosse segno di qualche indizio lasciato dal mostro, però ben presto e dopo qualche minuto di camminata raggiunsero il posto in cui vennero attaccato i taglialegna, ormai il cielo stava iniziando a diventare completamente buio, e ciò non era positivo visto che la bestia avrebbe potuto attaccare da un momento all'altro. Una volta giunti sul luogo dell'aggressione, notarono che era tutto sottosopra come se ci fosse passato un tornado, le cortecie degli alberi erano piuttosto malandate e Merui notò subito dei segni di artigli sull'albero, e dopo qualche momento anche Yamato riuscì a trovarne qualcuna a terra, in quel posto era successo il putiferio, oltre alle artigliate vi erano anche delle traccie di sangue, probabilmente cadute dal sanguinamento delle vittime. Entrambi i ragazzi erano piuttosto seri e si stavano impegnando molto nel svolgere il loro compito. Nel frattempo il contadino lasciò lavorare gli shinobi e tornò alla sua abitazione.
    Yamato, hai visto non ci posso credere qui qualcuno sembrava essere piuttosto arrabbiato, hai qualche idea?
    Proviamo a costruire una trappola, altrimenti potremmo seguire le traccie?
    Io direi di costruire una trappola al momento, forse se siamo fortunati riusciremo a catturare questo animale. Io ho un po' di conoscenza in trappole, però non mi reputo un esperto...
    Bon dai proviamo, magari siamo davvero fortunati.
    Uhm.. siamo circondati da molti alberi, penso che la trappola della corda che ti porta a testa in giù sia ottima, all'accademia mi avevano insegnato qualcosa a riguardo, dai proviamoci!
    Merui iniziò a prepare tutto il necessario per fabbricare la sua trappola, voleva far modo che se qualcuno avesse calpestato il cappio della corda, questo sarebbe rimasto intrappolato e sospeso in aria a testa in giù. Innanzitutto sfoderò la sua spada e iniziò a tagliare un tronco di legno di medie dimensioni da un albero situato nelle vicinanze, e subito dopo inizierà ad appuntire l'estermità in modo da conficarlo sul terreno, e in mezzo al tronco tramite un kunai lo incaverà in modo da formargli una piccola bocca, dove infilerà l'uncino. Fatto ciò, il ragazzo estrarrà un nove metri di corda dal suo zaino e inizierà a legarla all'estremità del ramoscello di un albero non secco, e inizerà a tirare in modo da testarne la resistenza. Poi spezzerà un piccolo legnetto e sempre tramite l'uso dello stesso kunai lo trasformerà in un piccolo uncino, in modo da incastrarlo nella bocca dell'albero. Infine legherà con un metro di corda l'estremità dell'uncino con un cappio posizionato sul terreno, e con l'altra corda piegherà il ramo di circa novanta gradi e lo legherà nella parte alta dell'uncino per poi incastrarlo nella bocca del tronco conficato a terra. La trappola era finalmente pronta, il giovane cammufò il tutto mettendo un po' di foglie sopra alla trappola, cercando di renderla meno visibile. Merui era piuttosto soddisfato della sua creazione personale, non gli restava di attendere sopra un albero l'arrivo di qualcuno e nel frattempo salì su un albero e afferando il cannochiale diede un'occhiata alla zona circostante per poi nascondersi assieme al suo amico tra i ramoscelli dell'albero.
    Ok, ho finito. Yamato guarda e impara, se qualcuno adesso calpesterebbe questa trappola, rimarebbe intrappolato a testa in giù con il piede legato.
    Uhm.. non pensavo che eri così malefico, molto bene...
    Il duo attese per ore a sorvegliare la zona dal possibile arrivo della bestia, rimasero svegli persino a turni poichè non avevano dormito molto quel giorno. Era passato ormai troppo tempo, la fuori faceva molto freddo e dopo aver perso le speranze arrivò l'alba. In quella sera non era accadde nulla di preoccupante, furono molto sfortunati e perciò decisero di seguire un'altra strategia, stare fermi nello stesso posto per ore non era servito a molto. Perciò i ragazzi decisero di recarsi in paese, in modo da farsi accompagnare negli altri luoghi in cui erano avvenuti gli incidenti. Merui ci rimase un po' male, aveva lavorato a quella trappola per niente e sopratutto non riusciva a sopportare di aver perso tutto quel tempo, però nonostante ciò decise di non mollare e di proseguire le ricerche in un altro modo. Il ragazzo bussò alla casa di colui che aveva accompagnato durante il viaggio da Kumo e gli chiederà nuovamente alcune informazioni a riguardo.
    Buongiorno, abbiamo provato a posizionare una trappola e l'abbiamo sorvegliata per l'intera notte, ma nessuno si è fatto vivo. Ora volevo chiederle se ci puo portare negli altri luoghi in cui sono accaduti gli incidenti.
    Peccato.. seguitemi adesso, vi porterò nel campo di grano.
    Il trio si incamminò verso il campo di grano situato proprio accanto al villaggio, in quel momento vi erano dei contadini che stavano lavorando la terra e c'era una zona libera dove nessuno aveva toccato niente, erano stati rimossi solamente i cadaveri. Merui e il suo amico iniziarono a battere la zona con attenzione, ed osservando il terreno notarono traccie di artigliate lasciate dalla bestie e la staccionata che faceva da recinzione al campo era stata distrutta, spezzata a metà e piuttosto mal ridotta. Controllando con molta attenzione non riuscirono a trovare alcuna presenza di armi, vi erano anche delle impronte di scarpe, ma probabilmente erano state lasciate dagli abitanti del posto durante l'attacco. Merui era piuttosto perplesso, continuava sempre a trovare le stesse artigliate ovunque, sia nel bosco e in quel momento nel campo di grano.
    Uhm.. ci sono solamente artigliate dappertutto, devo trovare qualcos'altro. Magari qualcuno al villaggio avrà visto qualcosa, forse è meglio andare a chiedere.
    Sempre quelle dannate artigliate, qui ci serve qualcosa in più. Yamato andiamo a chiedere a quei contadini laggiù se hanno visto qualcosa, altrimenti troveremo qualcos'altro sicuramente.
    Proviamo, non abbiamo molte opzioni a disposizione.
    Il trio si spostò dal luogo dell'incidente, muovendosi verso un contadino che stava lavorando nel campo vicino.
    Buongiorno signore, ha percaso visto qualcosa? La bestia come tutti la osano chiamare.
    Quel brutto bastardo? Ha attaccato qui nel campo e nel bosco, ci sono stati diversi morti e niente, io non esco più la sera!
    E' riuscito a vedere qualcosa, sa com'era fatto questo mostro?
    Mi dispiace, ma più di questo non so nulla, ho molta paura e prima che venga notte sto sempre in casa!!!
    Grazie lo stesso, arrivederci! .... Yamato, andiamo questi abitanti hanno già visto troppo, dovremmo indagare più a fondo. Tu mandriano, dicci dove si trovano gli altri luoghi in cui sono state uccise delle persone, forse ci saranno sicuramente delle traccie o qualcosa di simile.
    Va bene, vi indico la strada. Seguite il sentiero a nord, vi porterà vicino ad un ruscello!
    Merui era piuttosto scocciato, non era riuscito a trovare ancora alcun indizio fondamentale per la sua indagine, ormai non gli restava che controllare la zona in cui furono uccisi quei uomini durante l'attacco della bestia. Il ragazzo assieme al suo compagno, seguirono le indicazioni fornite dall'acquirente della missione e camminarono per qualche minuto, finchè trovarono il luogo di un altro attacco della bestia. Il duo iniziò nuovamente a cercare eventuali indizi, analizzarono il terreno con il tatto, annusarono se vi era la presenza di qualche strano odore, ma dopo una decina di minuti notarono dell'impronte marchiate di sangue, probabilmente una volta fuggita aveva lasciato impresso il sangue delle vittime, sotto i suoi piedi. I ragazzi proseguirono seguendo le traccie per un bel po' di tempo, sembravano spingersi molto più in là le traccie nel bosco e dopo aver attraversato un piccolo fiume, notarono qualcosa fra i cespugli. Il ragazzo avvertì nell'aria uno strano odore, sembrava come se qualcosa stesse andando in deterioramento. All'improvviso fecero una scoperta piuttosto interessante, trovarono un orso morto in stato di decomposizione e osservando il corpo si notò la presenza di ferite piuttosto profonde, qualcosa lo aveva ucciso in modo barbaro. Merui rimase traumatizzato, probabilmente chiunque avesse ammazzato quell'orso, era qualcosa di molto grosso e spaventoso.
    Yamato... non ci posso credere, guarda cosa è successo a quell'orso, qualcosa deve averlo ucciso. Le ferite sono assai profonde, forse ci siamo quasi continuamo ancora un po' con la ricerca, appena arriva il tramonto torniamo indietro.
    Che schifo! E' veramente una cosa al quanto disgustosa, andiamocene va, non mi piace questa orribile scena!
    Il duo provò a fare delle ricerche più approfondite, forse erano arrivati a scoprire finalmente qualcosa, il ritrovamento dell'orso era stato un discreto successo. Entrambi i ragazzi continueranno a cercare con molta attenzione nella zona circostante, ma ben presto arrivò il tramonto e fecero marcia indietro, tornando al villaggio, durante quel pomeriggio avevano fatto moltissimi progressi, forse potevano ritentare a sorvegliare la trappola durante la notte, magari prima o poi la bestia si sarebbe fatta viva nuovamente.
    Senti.. io suggerirei di sorvegliare nuovamente la trappola, forse prima o poi tornerà ad attaccare, e magari questa potrà essere la notte giusta... che ne dici?
    Si potrebbe provare, chissà se affronteremo un degno avversario questa volta...
    Eh già...


    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Contadino 1
    Parlato Contadino 2
    Caratteri: 11161

    Trappola: -1 un Kunai e -10mt di corda. Ti metto il link se non capisci com'è la trappola. LINK1 e LINK2

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    3° Traccia:
    Tornerete alla trappola... e la troverete distrutta!
    Mentre cercate di capire cosa sia successo delle urla risuoneranno poco lontano da voi.
    Accorrerete a vedere cosa è successo.
    Arriverete a una casa, una delle più "esterne" del piccolo villaggio e, noterete che la porta è stata distrutta e le urla provengono da lì dentro.
    Il fuoco nel camino è quasi completamente spento e l'interno della casa è immerso nell' oscurità.
    Vedrete un ombra, ENORME che si muove in modo goffo nella stanza e, quando vi sente verrà verso di voi e vi attaccherà!
    Tu riuscirai a evitare l'attacco, ma Yamato invece verrà colpito.
    Lo sentirai urlare dal dolore e questo ti distrarrà quel tanto che basta per far fuggire l'enorme creatura, che, anche se grossa, si dimostrerà molto veloce e agile.
    Yamato ti urlerà di non preoccuparti ler lui e di seguire la bestia, ma dopo un lungo inseguimento la creatura sparirà senza lasciare tracce.
    Tornerai al villaggio dove troverai quasi tutti gli abitanti attorno alla casa assaltata.
    Per fortuna Nessuno morto questa volta, ma le ferite che hanno riportato sono molto gravi.
    Anche Yamato lo è: un profondo taglio sulla coscia gli impedisce di camminare, per qualche giorno sarà non potrà aiutarti nella caccia alla belva.
    Passerai la mattinata con lui, cercando di decidere cosa fare ora:
    Anche se non l'hai vista chiaramente, la creatura oltre che grossa e feroce è anche molto veloce e intelligente!
    Non è un orso!
    Allora cosè?
    Farete delle ipotesi che però saranno interrotte dall' arrivo di "qualcuno"

    Insieme a lui arriveranno anche altri uomini alla guida di carri.
    Noterai che la popolazione accoglierà calorosamente la carovana e, quando chiederai a qualcuno chi fosse ti risponderanno Lui è Hiwashi!...lavora con Subaru, un importante mercante che da anni compra il nostro raccolto...
    L'uomo vi noterà e si avvicinerà a te Quale onore incontrare un nobile ninja di KUMO in questo modesto angolo di mondo!..
    Siete qui per dare la caccia alla bestia che flagella da giorni queste terre??
    ha dei modi allo stesso tempo "irritanti" e gentili E lo stesso motivo per cui io e i miei uomini siamo qui!.... Il NOBILE SUBARU ha a cuore questo piccolo villaggio, e non solo per i profitti che i loro campi gli procurano...quindi ha inviato me ...e i miei uomini....forse, per il bene della popolazione potremmo collaborare...
    Un pò di aiuto ti servirebbe, anche se troverai l'uomo ambiguo e, uno dei suoi "uomini"

    sengoku-basara-4-goto-matabei



    Sospetto.
    Inizierete a pianificare una strategia..
    Alcuni degli uomini di Hiwashi costruiranno nuove trappole, molto più complesse e "letali" della tua, mentre tu e "il tizio sospetto" (che scoprirai si chiama MENMA...ma non sarà lui a dirtelo....LUI NON PARLA!) controllerete il bosco alla ricerca della creatura, ma non assieme! di fatti vi separerete quasi subito.
    Mentre vaghi per il bosco seguendo quelle che pensi siano tracce della bestia sentirai dei "grugniti".
    Ti avvicinerai "di soppiatto" .
    Il post termina con te che vedi "l'ombra" tra gli alberi che si dirige verso il villaggio




    Valutazione:
    Ma l'hai costruita veramente la trappola??
    Perchè l'hai descritta in maniera incredibile!
    Bravo!
    Anche il resto del post è ben fatto, buoni i dialoghi tra te e i contadini e anche come stai gestendo Yamato mi stà piacendo molto

    Voto: 7,6
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    3° Traccia:
    Era diventato molto buio il cielo sopra a quel piccolo paesino, faceva molto freddo e al villaggio tutti quanti si erano barricati all'interno delle proprie abitazioni, avevano paura di finire nelle grinfie del mostro. Merui e il suo amico decisero di far ritorno al luogo in cui avevano piazzato la trappola la scorsa notte, forse questa volta se l'avessero sorvegliata con più attenzione avrebbero potuto ottenere qualche risultato decente. Le indagini di quel giorno furono un discreto successo, ma non bastava ancora per chiudere il caso, bisognava cattura il più presto possibile questa bestia. Dopo qualche minuto di cammino, il duo arrivò nella zona in cui era stata piazzata la trappola, ma qualcosa era cambiato dall'ultima sera. La trappola era stata distrutta, ma il giovane la osservò con molta attenzione, l'innesco non aveva funzionato, probabilmente qualcuno l'aveva distrutta o sabotata.
    Yamato, guarda qua... qualcuno ha distrutto la trappola, ma se ieri era ancora integra, com'è possibile?
    Uhm.. non riesco a capire nulla nemmeno io, forse qualche cittadino notandola l'avrà distrutta per evitare che qualcuno si facesse male, anche se mi sembra impossibile tale conclusione.
    Entrambi i ragazzi stavano cercando di capire cosa fosse successo a quella trappola, e provarono a cercare qualche indizio per capire se qualcuno fosse passato da quelle parti, magari era stata proprio la bestia a distruggerla. All'improvviso il duo udì delle urla provenire dal villaggio in cui stavano indagando. Probabilmente la bestia stava sferando il suo attacco, e i due ragazzi scattarono velocemente verso il centro cittadino, la loro adrenalina era molto alta, forse questa volta sarebbero riusciti a catturare il mostro. Ma comunque rimasero molto sulla difensiva, non avevano ancora un'idea di quale fosse il potenziale di quel animale, avrebbe potuto ferirli gravemente anche se erano molto esperti e astuti nel combattimento. I due ragazzi in pochi minuti seguirono il rumore delle urla e subito dopo arrivarono nella zona da cui provenivano e davanti a loro vi era una piccola abitazione, era una delle case più esterne del villaggio e meno sorvegliate. Merui notò subito che la porta era sta sfondata, e che qualcuno stava continuando a gridare incensantemente da li dentro. Il ragazzo assieme al suo compagno si fecero coraggio ed entrarono subito in azione. All'interno della abitazione le stanze erano completamente buie, e il fuoco del caminetto era quasi spento. Una volta entrati cercano di capire da quale stanza provenissero quelle urla, e all'improvviso notarono un'enorme ombra che si muoveva in modo goffo, Merui rimase traumatizzato e cercò di sforzare la sua vista ma non riusciva a capire cosa fosse quella cosa. Il mostro accorgendosi della presenza dei ragazzi provò a sferrare un attacco contro il giovane shinobi di Kumo, ma con una semplice schivata riuscirà ad evitare la mossa con facilità. Fallito l'attacco, si fionderà verso Yamato e non riuscendo a schivare l'attacco verrà colpito in pieno, tanto da causargli una taglio profondo sulla coscia che gli impedirà di camminare, rendendolo per qualche giorno impossibilitato a continuare l'investigazione. L'amico inizierà ad urlare dal dolore, che distrarrà Merui che la creatura sfruttando questa opportunità, fuggirà velocemente in direzione dei boschi. Il ragazzo era molto preoccupato per il suo compagno, voleva fermarsi a soccorerlo e lasciar perdere il mostro che stava fuggendo.
    AHHHHHH MALEDETTO, MALEDETTO!!! AHHHHHHHH!!!!
    Oddio! Caspita ti ha colpito! Ora ti soccorro io, non ti muovere o farai peggio.
    NON TI PREOCCUPARE, INSEGUILA STA SCAPPANDO!!!
    Merui anche se non era molto d'accordo con lasciare solo il suo amico, scatterà velocemente all'inseguimento della bestia. Il ragazzo era molto veloce e provò a saltare in modo agile per cercare di raggiungere la sua preda, ma la creatura scomparì nel nulla senza lasciare traccie e perciò decise di far ritorno all'abitazione per soccorrere il suo compagno. Il ragazzo era molto arrabbiato con se stesso, era quasi riuscito a catturare l'animale, però il tentativo fù invano.
    Incredibile! Non è possibile che sia riuscita a fuggire, non puo essere vero, dannazione!
    Una volta tornato al villaggio, notò che tutti gli abitanti erano stati attirati dalla confusione e che avevano circondato la casa. Yamato era stato ferito malamente, il giovane dove aiutarlo a curarlo poichè aveva una ferita piuttosto vistosa e brutta da vedere. Questa creatura era molto grosso e nonostante ciò era anche molto veloce ed intelligente, non sembrava proprio essere un fenomeno da baraccone. Nel frattempo il ragazzo cercò di coprire la ferita del suo amico con un paio di bende prese dalla sua giubba-chunin e cercò di bloccare la fuori uscita di sangue. Fortunatamente, nessun abitante ci aveva lasciato la pelle durante l'incidente di quella sera.
    Yamato, stai bene? Ora ti chiudo provo a dare una sistemata alla tua ferita, altrimenti ti farà ancora molto male. Però abbiamo bisogno di un medico, io non sono molto bravo e il massimo che posso fare e metterti delle bende per coprire la ferita. Comunque è meglio che tu riposi qualche giorno, non posso impiegarti ancora per le ricerche in quello stato.
    Va be..ne graz..ie mille! Forse tra gli abitanti qua..lcuno potrà aiutarmi.
    Nel frattempo arrivò l'alba, erano passato diverse ore dall'attacco della bestia e Merui aveva finì di medicare la ferita del suo compagno, anche se non era un medico, aveva provato ad aiutarlo con tutte le sue conoscenze che aveva appreso all'accademia shinobi di Kumo. Il ragazzo lo aveva sistemato nel letto dell'abitazione in cui era stata attaccata dalla belva, nelle speranza che prima o poi qualcuno o un medico sarebbe intervenuto ad aiutarlo con la guarigione.
    Come ti ho detto.. ora dovrò indagare senza di te e fidati sarà molto pericoloso senza qualcuno che mi coprirà la spalle. Se non è un orso quella dannata creatura, allora che diamine è? il diavolo in persona?
    Eh.. lo so, sono stato ingenuo ed ho abbassato la guardia, comunque sarà meglio che tu vada ora, io nel frattempo rimarrò qui. Uhm.. nemmeno io sono riuscito a capire cosa fosse... magari era un gorilla? Un abominevole uomo delle nevi?
    Va bene.. mi raccomando, vedi di guarire al più presto. Comunque, non fantasticare troppo, prima o poi riuscirò a catturare quella cosa, puoi starne certo che non è finita qui.
    Nel frattempo che i due ragazzi stavano discustendo fra di loro, all'esterno arriverà qualcuno e i cittadini del villaggio inizeranno ad accogliere calorosamente questa persona. Merui venne attirato dal rumore e uscì fuori dall'abitazione per capire cosa stesse succedendo in quel momento, e dopo qualche secondo notò questo uomo con un completo molto elegante e un bastone fra le mani e assieme a lui giungeranno altri uomini alla guida di carri. Merui si incamminerà verso la folla per capire chi fosse quel personaggio dall'aspetto molto buffo e aristocratico.
    Chi diamine è questo qua? Andiamo a controllare, vah...
    Ehi tu, sai percaso dirmi chi è questo personaggio che trasporta questi carri?
    Lui è Hiwashi!...lavora con Subaru, un importante mercante che da anni compra il nostro raccolto...
    Ah.. capito, questo è un mercante...
    Il mercante noterà il coprifronte del ragazzo e si avvicinerà a lui con moltissima calma.
    Quale onore incontrare un nobile ninja di KUMO in questo modesto angolo di mondo!.. Siete qui per dare la caccia alla bestia che flagella da giorni queste terre?? E lo stesso motivo per cui io e i miei uomini siamo qui!.... Il NOBILE SUBARU ha a cuore questo piccolo villaggio, e non solo per i profitti che i loro campi gli procurano...quindi ha inviato me ...e i miei uomini....forse, per il bene della popolazione potremmo collaborare...
    Questo tipo aveva un'aria piuttosto arrogante e allo stesso gentile, sembrava uno di quei nobili aristocratici rinchiusi nei grandi villaggi. Merui osservò i suoi uomini, sembravano piuttosto ambigui. Uno di loro era armato piuttosto bene, aveva un'arma piuttosto grande e pericolosa, era più grande del suo corpo, portava anche una possente corazza da combattente, ed era molto taciturno. Al ragazzo non piaceva tanto questa gente, però dopo l'infortunio del suo compagno aveva bisogno di un po' di aiuto con le indagini e quindi accettò l'invito del sottoposto mandato da Subaru.
    Aspetta un secondo.. come fa a sapere che in queste terre si agira un mostro? Non pensavo che la notizia si fosse diffusa così in fretta... e quel soldato con quell'arma gigante, uhm.. quel aggeggio sembrava molto letale a vista d'occhio, però non mi piace molto quel tipo, c'è qualcosa che non mi torna in lui...
    Esatto, vedo che conosce molto bene i cittadini di Kumo. Comunque, mi farebbe comodo un po' di aiuto, sicuramente il suo con quella grossa arma, potrà servirmi molto. Quindi.. qual'è il piano, io sarei già pronto.
    Perfetto! allora possiamo incominciare. I miei uomini inizieranno a piazzare del trappole, di certo sono molto letali ah ah ah!! mentre tu e Menma ovvero il mi soldato preferito! controllorete il bosco ma dividetevi però nella ricerca!!!.
    Va bene... puo andare allora.. mi sembra un ottimo piano, bene possiamo anche iniziare a questo punto...
    Questo Hiwashi è veramente fuori di testa...
    Nel frattempo che le due parti stavano pianificando una strategia, gli uomini di Hiwashi inizieranno a costruire delle trappole molto complesse e letali di quelle che aveva costruito il ragazzo la serata prima, sembravano degli uomini molto in gamba nel loro mestiere. Dopo aver discusso, Merui e il tipo sospetto iniziarono a controllare il bosco in cerca del mostro, ma si separeranno fin da subito lasciando Merui in solitude. Il giovane controllò attentamente tutta la zona boschiva, nell'aria tirava un venticello abbastanza pesante, non era molto sicuro di girare solo con una bestia così potente che poteva trovarsi nelle vicinanze. Il ragazzo però si fece coraggio e cercò di non pensarci, dopo un'ora notò delle traccie e incominciò a seguirle, mantenendo un passo assai furtivo e all'improvviso Merui incominciò ad udire dei grugniti, forse questa volta era riuscito a trovarla. Il giovane si avvicinerà di soppiatto per capire qualcosa su quei strani rumori, e vide subito un'ombra tra gli alberi dirigersi verso il villaggio...


    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Hiwashi
    Parlato Abitante
    Caratteri: 10309

    Medicazione: -5mt di bende

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    4° Traccia:
    Anche se cercherai di essere il PIÙ silenzioso possibile LUI ti sentirà e si girerà verso di te.
    Finalmente riuscirai a vedere chiaramente la bestia:

    kusaregedo-samurai-shodown-6-tenka-artwork
    Per quanto sembra impossibile è un uomo deforme, alto più di 2 metri con ossa che gli escono da molte parti del corpo.
    Emetterà un verso assordante e poi, alzando un braccio, sparerà verso di te dei " proiettili" fatti di ossa
    CITAZIONE
    Proiettili Digitali (Teshi Sendan)
    Tipo: Ninjutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Il ninja scaglierà dalle proprie dita le falangi in un potente attacco a distanza capace di perforare anche la roccia. Si creeranno in totale 10 proiettili (uno per ogni dito).
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-5]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 2”]
    Valore 5,5

    Poi saltellando in modo animalesco correrà verso di te per poi sferrare due attacchi usando le ossa che gli escono dal polso (valore attacco 4,5 danno 2-4) per poi con un balzo salire sul ramo di un albero accanto a te .
    Sarà a 4 metri da terra sulla tua verticale.

    Se hai domande mandami un MP


    Valutazione:
    Bel post!
    Hai "inquadrato" perfettamente Hiwashi!
    Post ben fatto!!

    Voto: 7,2
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    4° Traccia:
    Quel bosco accanto al paese era molto grande, e circondato da moltissimi alberi e ruscelli che scorrevano per la nazione, era un'ottima zona per nascondersi nella vegetazione e sicuramente la bestia la stava sfruttando per uscire di soppiatto ogni qual volta che doveva attaccare il paesino accanto al confine con il Paese della Terme. Merui incominciò ad udire dei grugniti, forse questa volta era riuscito a trovarla. Il giovane si avvicinerà di soppiatto per capire qualcosa su quei strani rumori, e vide subito un'ombra tra gli alberi dirigersi verso il villaggio. Finalmente era riuscito a trovarlo, e iniziò a seguirlo cercando di fare il più silenzio possibile. Forse questa volta avrebbe potuto confrontarsi con questa creatura e portare a termine il suo incarico, così avrebbe fatto ritorno ben presto al suo villaggio. Il ragazzo era piuttosto innervosito, da un momento all'altro l'animale avrebbe potuto accorgersi della presenza del giovane. Ma all'improvviso, nonostante i movimenti furtivi del ragazzo, la creatura si volterà e accorrerà verso di lui. Ora poteva vedere chiaramente com'era fatta questa creatura, al suo primo sguardo Merui rimase molto traumatizzato, non aveva mai visto una cosa del genera in vita sua. Il suo stomaco incominciò a ribaltarsi, gli stava venendo su il vomito, quel coso era davvero orribile. Era tutto deformato e aveva delle ossa che gli sporgevano dal corpo, probabilmente aveva fatto uso di quella appuntita per uccidere gli abitanti e ferire Yamato, non poteva di certo lasciarla fuggire a gambe elevate, doveva affrontarla con tutte le sue forze. Questa creatura era alta più di due metri, ed emanava una fortissima puzza, probabilmente non conosceva il significato di lavarsi.
    Ma che diamine è quella cosa, non è umana questo poco ma sicuro. Il mio stomaco non resisterà a lungo, per fortuna non ho mangiato molto negli ultimi giorni, altrimenti avrei vomitato da un pezzo. Innanzitutto vorrei capire da dove proviene, forse qualcuno puo averla evocata? Di certo non sembra provenire da queste parti, è impossibile!
    Dopo qualche secondo emetterà un verso abbastanza assordante, che rimbomberà nelle orecchie del ragazzo. Il mostro alzerà un braccio e ponendolo verso il giovane shinobi di Kumo, cercherà di sparargli addosso una decina di proiettili fatti interamente di ossa. Merui accorgendosi in tempo dell'attacco, caricherà di chakra il proprio pugno per poi sbatterlo violentemente a terra e ciò fara innalzare un muro di terra molto spesso che difenderà lo shinobi dall'attacco nemico. Poi la creatura inizierà a saltare in modo animalesco e scatterà velocemente verso il ragazzo, cercando di sferrare due attacchi usando le ossa che gli uscivano dal corpo. Il giovane essendo molto preparato, effettuò un balzo in altro di circa cinque metri riuscendo ad evitare nuovamente l'attacco del suo avversario. Infine la creatura effettuò un balzo e salì sopra il ramo di un albero, situato accanto al giovane.
    Tutto qua? Pensavo di trovarmi un avversario molto migliore, ora ti faccio vedere io come si combatte, brutta bestia!
    E' molto strambo questo tipo, forse se lo attacco con un paio di tecniche potrò riuscire a ferirlo, ma devo stare attento a non consumare troppo chakra, altrimenti sono fregato.
    Merui si preparò a contrattaccare il nemico, quel animale era molto agile bisogna fare assolutamente molta attenzione nel seguire i suoi movimenti. Il ragazzo iniziò ad ammassare il chakra del vento con attenzione e con ambe le mani compose i sigilli della Pecora, Drago e Tigre. Arte del Vento: Proiettili di Vuoto Il giovane prenderà una grande boccata d'aria e mirando alla creatura, tenterà di sparargli addosso dei proiettili fatti completamente di vento e molto pericolosi. Subito dopo lo shinobi di Kumo, nuovamente con ambe le mani comporrà i sigilli del Topo, Tigre e Cavallo Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti e dopo aver attivato i sigilli, concentrerà il chakra del tuono tra le due mani creando tre piccoli spiedi, fatti completamente di elettricità, e mirando con attenzione alle gambe del mostro, cercherà di scagliarglieli addosso tutti e tre contemporaneamente. Merui prese in mano dal suo porta-kunai, un kunai e tre sigilli esplosivi e tramite del filo di nylon che aveva con se, legherà le tre carte bombe al kunai e mirando attentamente nella corteccia dell'albero in cui era posizionata la creatura e proverà a scagliarglielo addosso eseguendo un lancio singolo, che poi avrebbe sicuramente generato una potente esplosione, però prima che li lanciasse indietreggiò di otto metri per evitare che finisse nel raggio dell'esplosione. Forse il ragazzo era riuscito a metterlo in difficoltà e questo lo rendeva molto orgoglioso di sè.


    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Caratteri: 4712

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica di energia verde: Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva - Tecnica di energia verde: Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Azione offensiva - Tecnica di energia verde: Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Azione Gratuita 1: Estrazione un Kunai
    Azione Gratuita 2: Estrazione 3 Sigilli Esplosivi
    Azione Gratuita 3: Estrazione Nylon per poi legare i kunai con i sigilli esplosivi
    Azione di movimento 1: Indietreggio di otto metri
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Attacco con armi da lancio
    Chakra consumato: 37
    Chakra rimasto/posseduto: 53/90
    Danni fisici 19/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Traumatizzato dall'aspetto del nemico
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai, (13/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (7/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    (Aggiornato con le ultime armi comprate in missioni e non disponibili sulla scheda)
    Farmaci rimasti/posseduti: Non usati
    Posizione del PG: Nel bosco
    Distanza dall'avversario: 12 metri

    Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre 5+6/2=5,5
    Schivata Semplice: 5+6/2=5,5
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto 5+6/2=5,5
    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti 5+6/2=5,5 (se colpito paralisi lieve alle gambe, quindi -1 velocità)
    Attacco con armi da lancio: 3+3/2=3 [Bonus raggio fiammata 4m + bonus danno 4-6] (Tre sigilli esplosivi)

    Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre (Doton - Doroku Gaeshi)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Caricando di chakra il proprio pugno lo si sbatterà violentemente a terra e ciò farà innalzare un muro di terra in grado di proteggere solo l'utilizzatore da attacchi o tecniche.
    Consumo: 16
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    5° Traccia:
    Il "mostro" gonfierà il petto per poi emettere un bizzarro verso che "bloccherà" i tuoi proiettili di vuoto
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Turbine Sonico – (Hibiki Senpu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Cane - Cavallo - Drago - Serpente - Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodiché emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 15 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio.
    Consumo: 12
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Volontà 1
    Danno: 2-5
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde
    Valore 5,5

    Mentre gli aghi paralizzanti verranno deviate da nuove ossa che escono dal corpo della creatura
    CITAZIONE
    Clethra (Ryōbu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Dalla proprie mani si faranno uscire delle lame ossee, lunghe il doppie rispetto all'abilità passiva dell'innata, quindi di 80cm l'una. Scattando in avanti si effettueranno due fendenti a croce portati contro il proprio avversario.
    [Consumo: 14]
    [Danno: 2-3]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 1”]
    Valore 5,5

    Poi saltò, evitando l'esplosione (schivata semplice 4) per poi piombare verso di te per attaccarti con le sue ossa
    CITAZIONE
    Ballo del Salice (Yanagi no mai)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: La prima delle cinque danze: per eseguire questa tecnica, l'utilizzatore farà fuoriuscire delle ossa lunghe dal suo corpo in modo da utilizzarle a scopo offensivo. Si creeranno così due lame d'osso prodotte con i palmi delle proprie mani in combinazione a diverse ossa secondarie prodotte da gomiti, ginocchia e spalle. Questa forma di danza è incredibilmente acrobatica, conferendo un +0,5 al valore finale di tutti gli attacchi semplici condotti in questo turno con le ossa.
    [Consumo: 18]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 1”]
    valore attacco +0,5 ai successivi attacchi

    sferrando due attacchi consecutivi (valore attacco 4,5+0,5 danni 2-4) per poi saltare all' indietro e ri-arrampicarsi su un nuovo albero posizionandosi a 5 metri da te.

    Difenditi e attacca.
    Se hai domande mandami un MP


    Valutazione:
    Post di combattimento "tranquillo".
    Nulla da dire sia per quanto riguarda la parte narrata che per la scheda riassuntiva.

    Voto: 7,2
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    5° Traccia:
    Fù una giornata molto intensa per i ragazzi del villaggio della nuvola, non avevano avuto un momento di riposo a causa del lavoro investigativo che avevano intrapreso con quella missione assegnata dalla Raikage. Merui si stava preparando a contrattaccare il mostro, l'atmosfera attorno a loro era piuttosto tesa. Nonostante ciò era molto determinato, e voleva portare a termine questo conflitto il più presto possibile. Il ragazzo ammassò il chakra del vento e aspirando una grande boccata d'aria, sparò alla creatura cinque proiettili fatti interamente di vento. Però il mostro all'improvviso gonfierà il petto emettendo un bizzarro verso che bloccherà i proiettili lanciati dal giovane shinobi di Kumo. Subito dopo, Merui iniziò a concentrare il chakra dell'elemento tuono e con ambe le mani compose dei sigilli, e successivamente dalle sue mani si formarono tre spiedi fatti completamente di elettricità e proverà a lanciarli mirando alle gambe dell'avversario. Ma prima che l'attacco venisse portato a termine, la creatura farà uscire dalle proprie mani delle lame fatte totalmente di ossa e più grandi rispetto al normale, erano lunghe circa un metro. Poi scatterà in avanti effettuando un fendente a croce che parerà l'attacco del ragazzo. Subito dopo il giovane tramite un kunai e tre sigilli esplosivi li lanciò sulla corteccia dell'albero in cui era situato l'animale, ma nuovamente con un saltò eviterà l'esplosione generata dalle carte bomba. Dopo scatterà velocemente verso il ragazzo e nel frattempo farà uscire delle ossa lunghe dal suo corpo, che andranno a formarsi così due lame d'osso in combinazione con delle ossa secondarie prodotte da gomiti, ginocchia e spalle, che potenzieranno le sue doti offensive. Merui rimaste piuttosto traumatizzato, non era la prima volta che vedeva una creatura o un umano che riusciva a manipolare le ossa del proprio corpo, l'ultima volta che vide una cosa del genere risalì a due anni prima, durante la prima missione di Merui, quando fù attacco da uno shinobi molto pericoloso che aveva delle abilità simili.
    Accidenti, questa creatura è troppo veloce. Ma aspetta un momento, ora ricordo non è la prima volta che vedo qualcuno fare una cosa del genere, è successo anche in passato. Non è possibile devo fare molta attenzione a non farmi colpire, altrimenti mi squarcierà il corpo.
    Il mostro sferrerà due attacchi consecutivi, ma il giovane accorgendosi in tempo e grazie anche le sue doti atletiche tramite un balzo laterale riuscì a schivare completamente l'avversario. Poi effettuerà un salto all'indietro per riarrampicarsi nuovamente su un altro albero, posizionandosi a cinque metri dal ragazzo. Merui si stava scocciando, non era riuscito a colpirla nemmeno una volta, la belva era troppo veloce per lui. Però, riuscì anche lui per il momento non farsi colpire dalla bestia, doveva pensare ad un'altra strategia d'attacco altrimenti non sarebbe riuscito a portare termine questo combattimento.
    Oh... ma sei troppo veloce, però sei comunque troppo lento per colpirmi. Ti chiedo di smetterla, perchè stai urtando la mia pazienza e non mi sembra il caso di farmi innervosire, io non ho la minima idea da dove tu sei venuto fuori però dimmi per quale motivo attacchi quei dannati abitanti?
    Fino a questo momento non sono riuscito a colpirlo nemmeno una volta, ma anche lui non è riuscito a colpirmi ed ha consumato un po' delle sue energie. Dovrò passare sicuramente al corpo a corpo, non posso usare tutto il mio chakra per questo stupido combattimento.
    Merui si preparò al contrattacco, questa volta era molto determinato e voleva porre fino a questo incontro. Il ragazzo compose con ambe le mani i sigilli del Cane, Pecora, Serpente e Coniglio Arte del Tuono: Tornado fulminante questa tecnica era un'evoluzione della tecnica della sfera di tuono, lo shinobi caricherà il chakra in entrambi le mani che andranno a formarsi diverse saette genereranno un ponte elettrico tra le sue mani. Il giovane sfrutterà quest'energia per cercare di colpire il suo avversario con dei fulmini.
    Ti ricordo che stare sotto un albero durante un temporale non è molto consigliato, ahahah...
    Subito dopo afferrerà un kunai dalla sua giubba-chunin e scatterà velocemente verso la creatura cercando di colpirla con un fendente a croce all'altezza del viso. Infine sfoderò la sua spada e proverà a colpirla con un fendente al livello del busto per poi indietreggiare di nove metri. Forse questa volta il ragazzo riuscì a combinare qualcosa...


    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Caratteri: 4478

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva - Tecnica di energia verde: Arte del Tuono: Tornado Fulimante
    Azione Gratuita 1: Estrazione un Kunai
    Azione di movimento 1: Avanzo di cinque metri
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Attacco con armi da taglio
    Azione Gratuita 2: Estrazione spada
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Attacco con armi da taglio
    Azione di movimento 2: Indietreggio di nove metri
    Chakra consumato: 20
    Chakra rimasto/posseduto: 33/90
    Danni fisici 19/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Traumatizzato dall'aspetto del nemico ed ora determinato
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai, (13/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (7/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    (Aggiornato con le ultime armi comprate in missioni e non disponibili sulla scheda)
    [Prima tasca]
    Slot 1: (0/5m) Bende
    Slot 2: (0/1) Rotolo o (4/5) kunai o (0/10) spiedi.
    Slot 3: (0/1) Rotolo o (0/10) shuriken o (2/2) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 1: Tonico da Guerra della Velocità--Medicinale
    Slot 2: Tonico da Guerra della Destrezza--Medicinale
    Slot 3: Tonico da Guerra dei Riflessi--Medicinale
    Slot 4: Pasticca Vitaminica--Medicinale (Aggiornato con le ultime armi comprate in missioni e non disponibili sulla scheda)
    Farmaci rimasti/posseduti: Non usati
    Posizione del PG: Nel bosco
    Distanza dall'avversario: 9 metri

    Schivata Semplice: 5+6/2=5,5
    Arte del Tuono: Tornado Fulminante 5+6/2=5,5
    Attacco con armi da taglio: 6+3/2=4,5
    Attacco con armi da taglio: 6+3/2=4,5

    Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    6° Traccia:
    il fulmine colpirà in pieno la creatura che cadrà dall'albero.
    Anche i successivi attacchi andranno a segno e la creatura rotolerà lamentandosi per poi rialzarsi e, con uno scatto, correrà verso di te per poi cercare di colpirti con un osso uscito dal suo polso
    CITAZIONE
    Danza della Camelia (Tsubaki no Mai)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: La seconda delle cinque danze: si farà uscire l'omero dal proprio braccio creando così una lama lunga 90cm. Impugnandola ed eseguendo rapidi movimenti, si sferreranno molteplici attacchi contro il corpo del nemico, tanto da creare nella sua mente una forte confusione: solo per questo attacco i Riflessi del nemico avranno un calo di 1 punto.
    [Danno: 4-5]
    [Consumo: 15]
    [Richiede “Manipolazione delle Ossa LV 2”]
    Valore attacco 4,5 (ma hai un malus di -1 ai riflessi)

    a cui seguirà un attacco furioso (valore attacco 4,5+0,5 danni 2-4) poi "sputerà" una palla di fumo e, approfittando dell cortina salterà di nuovo su un albero per poi....scomparire
    CITAZIONE
    Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    Consumo: 4
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 15 Exp
    Energia: Gialla

    Difenditi e cerca la creatura.
    Sarà su un ramo a circa 10 metri da te, completamente fermo.
    Non devi dire che la trovi, devi descrivere COME lo cerchi, se utilizzi delle tecniche queste "scaleranno" il tuo chakra, sarò io, nella prossima traccia a dirti se l'hai trovato o meno

    Se hai domande mandami un MP


    Valutazione:
    Mi è piaciuto come hai ri descritto i tuoi attacchi per poi dire come venivano parati!
    Non sapevo avessi già incontrato un "manipolatore delle ossa" e quindi conoscessi le sue tecniche

    Voto: 7,2
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    6° Traccia:
    Era stata una giornata piuttosto movimentata, il combattimento contro questa creatura stava procedendo davvero bene, ma l'animale era veramente tenace e di certo non voleva scappare via, ora che aveva la possibilità di combattere contro il ragazzo. Merui si sentiva molto determinato continuava a vedere soltanto progressi nelle sue abilità shinobi. La zona circostante ai combattimenti iniziava a deteriorarsi a causa dell'utilizzo dei vari jutsu. Il giovane concentrò il chakra dell'elemento tuono e componendo i vari sigilli, caricò il chakra del tuono in entrambi le mani che andranno a formarsi diverse saette. Il ragazzo sfruttò questa energia per colpire la creatura con una serie di fulmini, e che una volta colpita cadrà dall'albero. Subito dopo Merui prese un kunai dalla sua giubba-chunin e scattò verso la belva colpendo con un fendete a croce all'altezza del viso, per poi sfoderare la sua spada riuscendo a ferirla tramite un fendente al livello del busto. Merui era molto orgoglioso di essere riuscito a portare a termine i suoi attacchi, forse questa volta e mettendosi ancora più di impegno avrebbe sconfitto il mostro. Ma non fù così, la creatura dopo essere stata colpita rotolò a terra lamentandosi e subito dopo si rialzerà e con uno scatto proverà a colpire il giovane con un osso fatto uscire dall'omero del braccio, creando così una lama lunga circa un metro ed eseguendo dei rapidi movimenti, tenterà di sferrare molteplici attacchi. Merui nonostante fù disturbato dalla tecnica avversaria, riuscì comunque a schivarla eseguendo un balzo di alto di quasi sei metri. Una volta evitato l'animale, egli si fionderà sul giovane provando a sferrargli un furioso attacco. Il ragazzo anche questa volta fù molto agile, riuscì con un semplice balzo laterale ad evitare la mossa avversaria. Merui era molto felice dei suoi progressi con l'allenamento, durante questa combattimento non era ancora riuscito a farsi colpire da nessun nemico e ciò lo rendeva molto orgoglioso di se stesso. Infine la creatura sputerà una cortina di fumo dal proprio stomaco che generò un'enorme nube violastra che intrappolò lo shinobi di Kumo. Il mostro sfruttando questa oppurtinità, salterà di nuovo su un albero per poi scomparire tramite l'ausilio di una tecnica. Dopo qualche minuto la nube di fumo scomparirà, ma il ragazzo si guarderà attorno e non vedrà più la bestia.
    Non è possibile, è riuscita addiritura a sputtarmi una palla di fumo, che impertinente. Ora dove diamine si è cacciato, non può essere fuggito così dal nulla. Probabilmente si trova da queste parti, forse con l'ausilio di qualche tecnica riuscirò a rintracciarlo.
    Maledetto! DOVE TI SEI CACCIATO!?
    Merui iniziò ad avanzare di cinque metri per capire se la creatura si stava nascondendo nelle immediate vicinanze e perciò controllò i cespugli e i rami degli alberi, provò a cercarla per diversi minuti ma non riuscì proprio a trovarla. Il giovane non era uno shinobi sensitivo e ciò non gli veniva molto in suo aiuto. Però il giovane conosceva una tecnica che forse avrebbe potuto aiutarlo. Il ragazzo non essendo esperto nelle abilità sensoriali, provò ad utilizzare l'unica sua mossa che aveva a disposizione e che forse poteva aiutarlo a trovarlo, se il nemico avesse avuto un cattivo udito. Merui concentrerà il proprio chakra del vento nella sua bocca e subito dopo comporrà diversi sigilli Arte del Vento: Onda Stordente e tramite la propria voce cercherà di modificare la pressione dell'aria e dei supersuoni presenti, questa tecnica era molto potente anche perchè se il nemico avesse provato a tapparsi le orecchie non avrebbe di certo funzionato, ma questo mostro non era umano e perciò poteva aspettarsi qualsiasi cosa.

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Caratteri: 3706

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: Schivata Semplice
    Azione di movimento 1: Avanzo di cinque metri
    Azione non offensiva - Tecnica di energia gialla: Arte del Vento: Onda Stordente
    Chakra consumato: 12
    Chakra rimasto/posseduto: 21/90
    Danni fisici 19/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Traumatizzato dall'aspetto del nemico ed ora determinato
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai, (13/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (7/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    (Aggiornato con le ultime armi comprate in missioni e non disponibili sulla scheda)
    [Prima tasca]
    Slot 1: (0/5m) Bende
    Slot 2: (0/1) Rotolo o (4/5) kunai o (0/10) spiedi.
    Slot 3: (0/1) Rotolo o (0/10) shuriken o (2/2) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 1: Tonico da Guerra della Velocità--Medicinale
    Slot 2: Tonico da Guerra della Destrezza--Medicinale
    Slot 3: Tonico da Guerra dei Riflessi--Medicinale
    Slot 4: Pasticca Vitaminica--Medicinale (Aggiornato con le ultime armi comprate in missioni e non disponibili sulla scheda)
    Farmaci rimasti/posseduti: Non usati
    Posizione del PG: Nel bosco
    Distanza dall'avversario: 5 metri

    Schivata Semplice: 5+6-1/2=5
    Schivata Semplice: 5+6/2=5,5

    Arte del Vento: Onda Stordente (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 intuito per 1°turno.]
    Consumo: 12
    Richiede: Chakra Futon; Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla



    Edited by Kakuzu_ - 20/1/2018, 02:02
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    7° Traccia:
    Il mostro , colpito dell'onda sonora si muoverà per tappare i le orecchie.
    Lo vedrai su un albero alle tue spalle.
    Attaccarlo.
    L'attacco sarà autoconclusivi, quindi lo colpirà sicuramente e questo basterà per farlo cadere dal ramo.
    Questa volta la creatura NON si rialzerà.
    Ti avvicinarsi per decidere cosa fare di lui (legarlo e portarlo al villaggio o, semplicemente, ucciderlo) Ma, all'improvviso Menna attiverà e si posizionerà tra te e la creatura con aria minacciosa.
    Prima che tu possa chiedergli cosa sta' succedendo lui ti attaccherà con la sua strana arma.
    Proverai a schivarli, ma riuscirà lo stesso a feriti lievemente.
    Lo vedrai leccare la lama e, sotto i suoi piedi uno strano simbolo mentre il suo corpo diverrà neri con segni bianchi.
    CITAZIONE
    Tecnica Maledetta: Controllo della Morte (Jujutsu: Shiji Hyōketsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Dopo aver ingerito una quantità di sangue del bersaglio, sotto i piedi del possessore compare un triangolo nero iscritto in un cerchio rosso. Il corpo del possessore diventa nero e compaiono delle linee bianche in corrispondenza delle ossa del suo corpo (come uno scheletro quindi). Finchè il possessore rimane all'interno di questo cerchio, lui e il suo bersaglio sono collegati da una maledizione: ogni danno inflitto al possessore viene inflitto anche al bersaglio della tecnica.
    Il sangue andrà ingerito prima dell'attivazione della tecnica, tramite un'azione gratuita. Potrà essere reperito o attravero attacchi semplici e tecniche apposite per ottenere il sangue del nemico.
    Uscire dal simbolo di sangue non comporterà il ritorno allo stato normale, semplicemente i danni inflitti all'utilizzatore non verranno inflitti anche al bersaglio maledetto. Per tornare allo stato normale, bisognerà rilasciare la tecnica.
    Si potrà durante l'esecuzione della tecnica attaccare se stessi tramite le armi del rituale e i danni che si riceveranno, verrano inferti a se stessi e a chi è sotto la maledizione. Questo tipo di danni si potranno infliggere solo con armi del rituale.
    [Consumo: 15 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.1"]

    Poi, con un gesto rapido, si conficca la lama in un piede... e all'improvviso proverai dolore al piede.
    Mentre cercherai di capire quello che stà succedendo arriveranno anche gli altri uomini e Hiwashi, che vedendo la scena sorriderà in modo "viscido".

    ...OOHHH!...Complimenti!!... quello che dicono dei ninja della nuvola è quindi vero!!...???...MENMA!!!...COSA STAI COMBINANDO???

    ...stava per uccidere Makotsu...
    UCCIDERLO???...OH QUALE SPRECO!!...NONONO!!!... il nobile Kaneda ha una...predilezzione... per tutte le bizzarrie del mondo...non accetterebbe mai che una simile.... meraviglia.. venga uccisa !!!.... ragazzi!!! Prendete .... l'essere ... il nostro padrone sarà felice di ...averlo nella sua collezione!... ..e..MENMA!!...Libera subito il coraggioso shinobi di Kumo...
    Con uno sbuffo il ninja scioglierà la tecnica per poi avvicinarsi a Hiwashi.
    ..non era questo il...
    Adattarsi mio impulsivo subordinato...adattarsi!!... e si allontaneranno.
    Tutto questo è molto strano.
    Tornerai al piccolo villaggio e parlerai con Yamato.
    Spiegargli cosa è successo e quali sono i tuoi dubbi (...il comportamanto e le parole di Menma..)
    Il post termina quando sentirai dei rumori venire da fuori dalla piccola casa dove si trova Yamato:
    Sono gli uomini del mercante che stanno caricando il mostro su uno dei loro carri.

    Se hai domande mandami un MP


    Valutazione:
    Complimenti!
    Non avrei mai pensato che avresti usato una tecnica simile!
    Bell'idea

    Voto: 7,2
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    7° Traccia:
    La creatura si dileguò nel bosco tramite l'uso della cortina di fumo che sputtò dalla sua bocca, il ragazzo non riuscì a capire dove si fosse cacciata, poichè la nube era troppo fitta in quel momento e i suoi occhi persero di vista l'animale. Dopo qualche minuto, la zona attorno a lui tornerà ad essere visibile, ma non vi era traccia del suo nemico, probabilmente si era nascosto da qualche parte e voleva prendere di sorpresa il giovane shinobi di Kumo. Merui avanzò di cinque metri e si guardò attorno per capire dove si era andata a nascondere, cercò nei cespugli e osservò i rami degli alberi situati nei dintorni, ma nulla. Il giovane non era uno shinobi sensitivo, però era conoscenza di una tecnica che poteva essergli da aiuto, non gli restava che usarla come ultima possibilità per rintracciarlo. Il ragazzo concentrerà il proprio chakra del vento nella sua bocca e subito dopo componendo i vari sigilli andrà a modificare tramite la propria voce la pressione dell'aria e dei supersuoni presenti nelle immediate vicinanze. Il mostro verrà colpito dall'onda sonora lanciata dallo shinobi e si muoverà cercando di tapparsi le orecchie, poichè il suono era molto fastidioso, ma tale tentativo fù inutile che sciolse la sua tecnica dell'invisibilità rendendolo nuovamente visibile ad occhio nudo. Merui udendo i rumori della creatura, si voltò e la rintracciò su un albero li vicino. Il ragazzo era molto soddisfatto, questa sua ultima oppurtinità lo aveva aiutato a rintracciare l'animale e finalmente poteva approfittare della situazione, per dare il colpo di grazia al mostro e portare a termine questa missione.
    Ahh.. ti ho trovato finalmente, dove pensavi di andare? Nessuno può sfuggirmi dalle mie grinfie, di le tue ultime preghiere hai già fatto abbastanza danni.
    Merui sfoderò la sua spada e scatterà velocemente verso il ramo dell'albero in cui era situata la creatura, e mirando nuovamente all'altezza del busto lo colpirà con un fendente a croce, facendolo cadere dall'albero e ferendolo tanto da farlo svenire. Il mostro cadde dall'albero, e questa volta l'animale non si rialzerà più. Il ragazzo era riuscito a portare termine questo combattimento senza nemmeno farsi un graffio e ciò lo rendeva molto orgoglioso. Alla fine il suo nemico non era molto potente, pensava di trovarsi davanti qualcosa di molto più peggiore, visto che aveva ammazzato bruttalmente un orso nel bosco. Merui scenderà dall'albero per dare il colpo di grazia al suo nemico, in modo da ucciderlo una volta per tutte. Mirò con la sua spada al petto del nemico e proverà ad infilzarlo in modo da ucciderlo definitivamente. Ma all'improvviso, prima che il giovane potesse compiere tale azione, arriverà Menma e si posizionerà tra il ragazzo e la creatura con aria minacciosa e bloccando così l'opportunità di farlo fuori. Merui era molto irritato da tale azione, non riusciva a capire per quale motivo si era messo in mezzo, e ciò lo rendeva una minaccia per lui.
    Ma cosa sta facendo? Ora si mette pure in mezzo? Ora gli faccio vedere io cosa succede a mettersi in mezzo nel momento sbagliato.
    Prima che il ragazzo potesse aprire la bocca per chiedere delle spiegazioni a riguardo, Menma scatterà verso il giovane con quella strana arma che aveva con sè e cercherà di colpirlo diverse volte. Merui tenterà di schivare i suoi attacchi, ma verrà comunque ferito lievemente al braccio da dove uscirà un po' di sangue. Dopo averlo ferito la lama del nemico si macchierà del sangue del ragazzo e l'avversario inizierà a leccare il sangue del giovane shinobi di Kumo. Merui era molto disgustato nel vedere tale cosa ed era molto impaurito dalle abilità di quel shinobi, poichè era riuscito a ferire il ragazzo senza farsi troppi problemi. Subito dopo sotto i suoi piedi si formerà uno strano simbolo bizzarro, mentre il corpo di Menma diventerà di colore nero con segni bianchi. Il ragazzo non riusciva a capire cosa stesse succedendo in quel momento, era piuttosto spaventato dalle abilità del suo nemico. Poi con un gesto rapido si conficò la lama nel piede e all'improvviso il ragazzo proverà un dolore molto forte al piede, come se fosse stato colpito da qualcosa di tagliente, ma nessuno in quel momento lo aveva attaccato.
    Ahhhhh... il piede, cosa sta succendendo perchè mi fa male, cosa stai facendo?!
    Nel frattempo arrivarono gli uomini comandati da Hiwashi, lui osserverà la scena e sorriderà in modo viscido, quel personaggio era molto malizioso, sembrava che non gli importava nulla di tutto ciò. Era solamente interessato ai suoi affari, non gli importava nulla delle altre persone.
    ...OOHHH!...Complimenti!!... quello che dicono dei ninja della nuvola è quindi vero!!...???...MENMA!!!...COSA STAI COMBINANDO???
    ...stava per uccidere Makotsu...
    Makotsu? E' così che chiami quel mostro? Ti rendi conto di cos'hai fatto?
    UCCIDERLO???...OH QUALE SPRECO!!...NONONO!!!... il nobile Kaneda ha una...predilezzione... per tutte le bizzarrie del mondo...non accetterebbe mai che una simile.... meraviglia.. venga uccisa !!!.... ragazzi!!! Prendete .... l'essere ... il nostro padrone sarà felice di ...averlo nella sua collezione!... ..e..MENMA!!...Libera subito il coraggioso shinobi di Kumo...
    Menma sbufferà e ascolterà le parole del suo superiore, sciogliendo la tecnica e riporterà tutto alla normalità.
    ..non era questo il...
    Adattarsi mio impulsivo subordinato...adattarsi!!...
    Infine si allonteneranno dal posto incamminandosi verso una direzione sconosciuta. Merui era piuttosto perplesso, non riusciva ad intrepretare la conversazione tra il mercante e il suo subordinato, ma ciò non prometteva nulla di buono. Il giovane aveva sbagliato a fidarsi di queste persone, ma c'era qualcosa di strano in loro, come se stessero nascondendo qualcosa. Il ragazzo tornerà al piccolo villaggio per fare il rapporto della situazione al suo compagno di squadra. Una volta arrivato, entrò nell'abitazione in cui aveva lasciato Yamato e iniziò a spiegargli quello che era successo quel giorno.
    Yamato... eccomi qua, senti dobbiamo andarcene subito. Ti spiego quello che è successo, ho stretto un accordo con quei gli uomini che erano arrivati al villaggio stamattina, poichè mi avrebbero aiutato a trovare quel mostro. Tra di loro vi era uno shinobi di nome Menma, che mi aiutò nelle ricerche, anche se siamo stati separati tutto il tempo. Ho trovato il mostro e sono riuscito a batterlo, era un manipolatore delle ossa, avevo già affrontato un nemico in passato e perciò ho riconosciuto fin da subito il suo stile di combattimento. Mentre stavo per dargli il colpo di grazia, Menma non solo mi ha attaccato, ha pure cercato di uccidermi... però è intervenuto il suo superiore Hiwashi, che è riuscito a fermare le sue azioni, però dopo hanno iniziato a conversare in modo sospetto e sembrava quasi che il loro compito era tutto altro che uccidere il mostro, ma qualcos'altro. Ciò l'ho dedotto dalle parole di Menma, sembrò quasi obbligato ad ascoltare le parole di Hiwashi, se non fosse stato per lui avrebbe sicuramente cercato di farmi fuori in qualche modo. Comunque, questi uomini rispondono per il Nobile Subaru, non ho la minima idea di chi sia realmente, però un mercante che girà con molti soldati non mi sembra molto corretto.
    Uhm.. ho capito. Ora che mi ha raccontato questa storia, non mi sembrano piacere molto questi tipi, secondo te cosa dovremmo fare?
    Tu... non mi sembri nelle condizioni di continuare, forse sarebbe il caso di seguirli o spiarli, però dovremmo informare prima la Raikage e fargli un rapporto dettagliato della situazione.
    Direi.. mi sembra la soluzione migliore.. magari riusciremo ad avere un po' di rinforzi da Kumo. Oppure possiamo far ritorno al villaggio e chiedere informazioni sul nobile Subaru. In questo modo potremmo arrestarlo per i crimini commessi sul territorio del Paese della Brina, visto che è un nostro territorio. Penso che a Kumo ci sia un registro o delle informazioni a riguardo, di solito i nobili sono molto famosi.
    Mi sembra giusto, dopo tutto quello che ho speso per cercare quel mostro, bene però ora riposo un momento, sono sfinito.
    Nel frattempo Merui sentì dei rumori provenire dall'esterno della baracca e incuriosito si avvicinò alla finestra per capire cosa stesse accadendo, vide subito gli uomini del mercante, che stavano caricando il mostro su uno dei loro carri...

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Hiwashi
    Parlato Menma
    Caratteri: 8320

     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Ossa di Demone


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    Epilogo.
    Il carro si allontanerà lentamente seguito dagli uomini.
    L'ultimo ad abbandonare il villaggio sarà Hiwashi che, saluterà calorosamente gli abitanti del piccolo Borgo di case, promettendo che presto sarebbero tornato per i loro consueti commerci.
    Anche voi deciderete di tornare al vostro villaggio, anche se non convinti della situazione i vostri ordini erano chiari:
    Eliminare la minaccia che flagellava il piccolo villaggio e poi tornare a villaggio delle nuvole.
    Quando farete rapporto al kage racconterete anche dei "subordinati di Subaru" e dei dubbi che avete su di loro.



    Due settimane dopo:
    Tu e Yamato verrete convocati d'urgenza nell'ufficio del capo villaggio.
    Quando arriverete troverete la Raikage che discute animatamente con un paio di uomini.
    Appena entrati la kage vi chiederà di raccontare ai "nuovi venuti" come si è svolta la vostra ultima missione.


    Buonasera onorevole Raikage, io e Yamato siamo venuti per la sua convocazione da lei richiesta.

    Signora, vi racconto come sono andati i fatti, le citerò il rapporto di fine missione consegnato due settimane fà. Come da lei richiesto, abbiamo indagato per conto dei cittadini del villaggio situato nel territorio del Paese della Brina, vicino al confine con il Paese delle Terme. Un mostro stava attaccando quella popolazione e dopo giornate di indagine sono riuscito a rintracciarlo e a sconfiggerlo, però mentre stavo per eliminarlo una volta per tutte, un uomo di nome Menma un soldato sotto il comando del mercante Hiwashi, subordinato del Conte Subaru. Si è messo in mezzo e a cercato di attentare alla mia vita, nonostante portassi il coprifronte del villaggio della nuvola. Yamato era rimasto al villaggio, poichè era stato ferito alla gamba da quel mostro che poi gli uomini di Hiwashi lo hanno trasportato via nel loro carro e andati chissà dove. Questo è tutto, onorevole Raikage.
    Confermo le parole del mio compagno, come vede sono ancora in fase di riabilitazione per via dell'attacco di quel mostro
    .

    Appena finito uno degli uomini inizierà a urlare che avete attaccato un ninja del loro paese ( il paese delle terme) senza motivo e solo l'intervento degli uomini di Subaru hanno evitato che lo uccideste.
    Cercherete di difendervi ma l'uomo continuerà a ripetere che é solo una scusa:
    Kumo "desidera" espandere il proprio potere sulle terre del paese delle terme... per appropriarsi delle loro ricchezze e hanno attaccato il loro ninja, che stava indagando su movimenti sospetti vicino al confine proprio per insabbiare la cosa.
    La Raikage ribatterà.... ma l'uomo non vuole ascoltarla:
    Minaccerà di "rispondere" alla provocazione per poi uscire dall'ufficio.
    Il secondo uomo, che solo in quel momento ti accorgerai essere Hiwashi, lo seguirà un silenzio, ma non prima di essersi inchinarsi alla capo villaggio.
    Quando sarete soli nell'ufficio la kage sospirerà per poi congedarvi.





    Valutazione:

    La missione è terminata!
    Ricompense: 22 Ppe - 24 Exp - 600 Ryo.
    Chiedi gli aggiornamenti



    Edited by white eye princess - 20/1/2018, 17:15
     
    Top
    .
14 replies since 17/1/2018, 15:15   222 views
  Share  
.
Top