Duello: In memoria di lui

Partecipanti: ¬Light L• vs sraeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    In memoria di lui
    Partecipanti:
    ¬Light L• (Radin Senju)
    Vs
    srapes (Kariya Ashura)


    Traccia Introduttiva:
    Entrambi state facendo rientro da una missione di routine nel Paese dell'Erba, ma a causa di un'impervia tempesta vi constringerà a fermarvi per la notte in un piccolo villaggio di campagna a sud del paese. Il giorno successivo scoprirete dagli abitanti del villaggio che il passo montano in cui dovevate oltrepassare per raggiungere i vostri rispettivi paesi è stato colpito da violente frane, che ha reso il passo inagibile. Sarete costretti a trascorrere i vostri giorni all'interno di quel piccolo paesino. Durante il vostro periodo di sosta le autorità locali hanno organizzando un torneo di combattimento in memoria del vecchio capo-villaggio da poco scomparso, deciderete quindi di prendere parte alla competizione e durante la prima battaglia verrete sorteggiati assieme. Chiudete il post mentre vi posizionerete al centro dell'arena, con otto metri di distanza dal vostro sfidante.

    ¬Light L• e srapes:: E' una traccia semplicissima, la prima parte è di ruolata libera mi descriverete quello che stavate facendo prima di arrivare al villaggio, in modo da avere un collegamento e una descrizione dei vostri personaggi. Non c'è molto da dire, avrete libera carta sugli abitandi del villaggio. I vostri personaggi non si incontreranno finchè non salirete sull'arena durante il primo turno. Se avete dei dubbi mandetemi degli MP.

    Arena: Il luogo in cui andrete a combattere è un anfilteatro situato appena fuori dal villaggio. Gli spalti sono posti su tre lati, quello centrale è quello dove si trova l'attuale capo-villaggio con i suoi collaboratori, mentre gli altri sono riservati a tutti gli spettatori. Il ring ricopre una circonferenza di circa cinquanta metri dal punto centrale dell'arena.
    Tipologia di Duello: Questa è un Amichevole. Non sono previste regole particolari per questo tipo di duello. Ci saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.

     
    Top
    .
  2.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "L'attesa aumenta il piacere"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato cliente della locanda
    parlato armaiolo
    parlato annunciatore
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    La giornata non era iniziata nel migliore dei modi per l'anbu di Iwa, al quale avevano affidato una missione molto banale in solitaria. Il giovane dalla folta chioma bronzea doveva stanare dei banditi dal loro covo, situato nel paese dell'erba. L'Ashura, una volta trovato la collocazione del loro rifugio, si appostò su un altura valutando la situazione e il numero dei suoi nemici. Il nascondiglio era posto all'interno di una grotta, nascosta dalla vegetazione, a circa 200 metri dalla sua posizione. La brezza gli scompigliava i capelli mentre lui continuava imperterrito, tramite il suo binocolo oculare, a scrutare la base nemica. L'entrata era controllata da due guardie e al suo interno dovevano esserci almeno altri 5 uomini. Mentre cercava di creare una strategia adeguata alla situazione il suo pensiero fu interrotto dalla sua controparte malvagia.

    * Allora ?! Cosa stiamo aspettando ? E' una dannatissima missione di livello C e poi si vede lontano un miglio che quei tizi sono delle mezze se**e . Irrompiamo e facciamogli il c**o nero a sti str***i. *

    Il ragazzo decise di dare ascolto al suo alter-ego e in preda alla frenesia si fece largo con la forza e sbaragliò i malviventi in modo repentino. Fu un bagno di sangue. Kariya non si era risparmiato minimamente e aveva colpito con quanta più veemenza poteva i criminali.

    Stavolta avevi ragione, questi erano davvero delle mezze cartucce. Sarebbe stato meglio non ucciderli, ma era da troppo che fremevo dalla voglia di combattere e non sono stato in grado di frenarmi. Fa nulla, non hanno richiesto esplicitamente di riportarli vivi.

    Questa missione è stata una noia mortale, ci è voluto qualche giorno per arrivare sin qui e poi la battaglia si conclude in meno di un minuto. Tsk, lo Tsuchikage non dovrebbe sprecare il nostro talento per baggianate simili. Un trio di genin avrebbe potuto batterli ad occhi chiusi ma invece preferisce mandare noi per punirci, come se non fossero bastati i due anni di reclusione.

    Magari il problema fosse unicamente il Kage. L'intero villaggio ci disprezza per quel che abbiamo fatto, ma non è il momento di parlarne adesso. Torniamo ad Iwa e facciamo rapporto sulla missione. Abbiamo perso fin troppo tempo a pedinarli e trovare il loro covo.

    Lo shinobi diede un ultima occhiata al massacro dinanzi ai suoi occhi per poi uscire dal covo e dirigersi verso la propria nazione. Mentre andava fuori da lì il ninja adocchiò all'orizzonte delle nuvole nere che non facevano presagire nulla di buono. Durante il cammino del ragazzo era iniziata una lieve pioggerella, che col passare dei minuti si intensificava sempre di più. Passarono un paio d'ore ed oramai si era scatenata una tempesta. L'Ashura avrebbe preferito continuare il suo cammino, anche con il rischio di prendersi un malanno, ma fu costretto ad interrompere la sua corsa per le condizioni meteo avverse e decise di pernottare in un villaggio che distava a pochi chilometri dalla sua posizione. L'iwano, una volta arrivato alle porte di quel piccolo paesino, fu fermato da due guardie per un controllo di routine. Il giovane mostrò il suo coprifronte e, una volta che i due uomini decisero di lasciarlo passare, chiese loro indicazioni su una locanda dove poter alloggiare. Dopo aver ricevuto l'informazione il ragazzo si avviò verso il locale, ordinò da mangiare e affittò una stanza per la notte.

    Tsk, questo ritardo non ci voleva. Speriamo che quantomeno domani non vi siano intoppi.

    Il giorno successo il ragazzo si alzò di buon ora, fece un abbondante colazione e si accingeva a rimettersi in marcia verso Iwa. Mentre stava sull'uscio della porta sentì la discussione di un cliente con una cameriera. L'uomo affermava che, a causa del violento temporale della sera prima, erano avvenute delle frane e attualmente il passo montano non era agibile. Kariya sentendo quelle parole si voltò verso i due che stavano conversando e con un espressione stizzita disse:

    Mi scusi, non c'è un altra maniera per poter aggirare il valico ?

    Mi dispiace ragazzo, bisogna aspettare che sgombrino la via.

    * MA PORCA DI QUELLA GRANDISSIMA PU****A. MA COME C***O SI FA ?! QUESTO FOTTUTO PAESE DI M***A... E COSA MINCHIA FACCIAMO FINO AD ALLORA ? *

    * Nemmeno a me piace la cosa, ma cosa possiamo fare. Avrei preferito tornare ad Iwa e riprendere con gli allenamenti, ma a questo punto godiamoci qualche giorno di riposo. *

    * Riposo ? Hai bisogno di RIPOSO ?! DOPO DUE FOTTUTI ANNI CHIUSI IN QUELLA M***A DI CELLA ?! MA VAFFA****O ! *

    Il giovane cercò di non prestare attenzione alle offese del suo alter-ego, anche perchè erano passati alcuni secondi da quando aveva chiesto quell'informazione all'uomo ed era rimasto imbambolato da allora. Kariya a quel punto ringraziò l'uomo per poi uscire dalla taverna ed incamminarsi per la cittadina, alla ricerca di qualcosa da poter fare per ammazzare il tempo. Il possessore dell'arte eremitica lungo il cammino scrutava la zona e dopo alcuni minuti notò una bottega con un insegna che destò la sua attenzione. Il cartellone riportava la scritta " la tana dell'orso", un nome davvero curioso. L'erculeo shinobi entrò al suo interno ed iniziò ad ammirare l'arsenale di spade poste su un ripiano in un angolo del negozio. L'anbu soppesava il loro peso e il materiale con cui erano fatte, ma presto perse interesse e si avvio verso il bancone. Lì incontro un uomo alto e tarchiato, indubbiamente l'insegna era riferita a lui. L'Ashura lo guardò per alcuni istanti e infine gli disse:

    Buongiorno. Senta, siete riforniti solo di armi comuni oppure vi è qualcosa di interessante a cui varrebbe la pena dare un occhiata?

    Siamo in un piccolo villaggio e in altre botteghe non troverai di meglio rispetto a ciò che offro io, tuttavia si dice in giro che al torneo potrebbero mettere in palio qualche premio per il vincitore. Chissà, magari è proprio quello che cerchi.

    Un torneo eh ? Quando avverrà tale evento ?

    Tra un paio di giorni. Il nostro capovillaggio è venuto a mancare qualche giorno fa e le autorità locali stanno organizzando questo evento per onorare la sua memoria. Se vuoi tentare libero di farlo, ma non credo supereresti il primo round. Anche io ho intenzione di partecipare a quel torneo e puoi stare certo che vincerò, nessuno in questo villaggio è forzuto quanto il sottoscritto.

    * Questo pallone gonfiato sul serio crede di poter vincere ? Spero per lui che non sia abbastanza sfortunato da affrontarci oppure lo ridurremo in poltiglia. *

    Tentar non nuoce, e comunque non ho di meglio di fare. Chissà, forse ci rivedremo in arena. Le auguro una buona giornata.

    Il ragazzo dopo quelle parole lasciò il negozio e riprese il giro turistico. In serata decise di dirigersi verso una taverna che aveva adocchiato in precedenza ed ordinò da bere. Kariya si pose su un tavolo in solitaria, attese il boccale per poi sorseggiarlo lentamente.

    * Mi sembra strano non vederti tracannare quella birra tutta d'un fiato. In questo paese del c***o non ci sta nulla da fare, quantomeno spassiamocela. Beviamoci qualcosa di pesante, vediamo se troviamo qualche bella pu***nella e godiamoci il resto della serata in dolce compagnia. So bene che non sei un tipo molto loquace con le ragazze, perciò lascia fare a me. *

    * Ah certo, spassiamocela. Ti ricordo che l'ultima volta che ho seguito il tuo consiglio in quanto a donne siamo finiti in un mare di guai. Perchè quella dannata volta non sono stato attento e ho alzato troppo il gomito ? Potevo tranquillamente evitare tutto quel casino, e invece non sono riuscito a controllarmi e ho lasciato fare a te. *

    * Andiamo, quella tipa ha ingigantito la cosa. In fondo dov'è il problema nello schiaffeggiare il c**o di una cameriera per attirare la sua attenzione per potergli chiedere altro sakè ? Se l'è presa eccessivamente quella sgualdrina, ci ha sbraitato in faccia per una cosa da nulla. *

    Infatti. Quale cameriera non vorrebbe essere importunata durante l'orario di lavoro e sentirsi dire: "UUUUH SIII ! Adoro le ragazze focose, specialmente mentre si dimenano mentre glielo butto..." . Sei il galantuomo che tutte le donne desiderano. *

    * Suvvia, era semplicemente un approccio diretto. Quel bel bocconcino sarebbe caduto ai miei piedi se non fosse stato per quei due piantagrane. Si sono meritati la lezione che gli ho impartito quegli sbirri, non dovevano rompermi le pa**e ! *

    * Un approccio talmente diretto che sono dovuti intervenute due uomini delle forze dell'ordine per calmarci. Che poi, come se non fosse abbastanza grave molestare una donna, hai reagito all'arresto e hai addirittura mozzato la gamba di uno dei due. Come c***o ti era venuta in mente una cosa del genere ? *

    * Lo sai bene che non sono mai stato uno stinco di santo, inoltre hanno osato colpirmi con un pugno e farmi fare una brutta figura davanti a quella tipa.
    Non potevo permettere che ciò restasse impunito, meritavano ciò che gli è successo ! *


    * Non ha proprio senso continuare la discussione, tanto con te non si può ragionare su alcune cose. *

    Concluso il dibattito tra le due il giovane si alzò dalla sedia, un po' intontito dall'alcol, uscì dalla taverna e si diresse verso la locanda per pernottare nella medesima stanza della notte prima. Il giorno seguente l'anbu si alzò all'incirca verso mezzogiorno e si avviò verso l'arena. Il ninja non si aspettava che un simile paesino possedesse un anfiteatro con delle dimensioni simili a quello che posseggono anche le nazioni principali del globo. Il ragazzo lo scruto per alcuni minuti, assaporando già il combattimento che sarebbe avvenuto l'indomani. Senza perdere tempo si avviò verso il bando per iscriversi al torneo dando il proprio nominativo. La brama di combattere alimentava il suo spirito e cosi decise di passare alcune ore ad allenarsi in modo da non farsi trovare fuori allenamento. La sera tornò alla locanda per farsi un bagno caldo, in modo da rinvigorire il proprio corpo, per poi rivestirsi e andare nuovamente nella taverna della sera prima. Appena entrato notò seduto ad un tavolo l'armaiolo che si stava tracannando un bel boccale di birra. Il ventenne ordinò anche lui una birra, prese una sedia da un tavolo nelle vicinanze e si sedette di fronte all'uomo.

    Persino l'orso è venuto a farsi una bella bevuta prima del grande evento di domani...

    Il possessore dell'arte eremitica sorseggiò il liquido color ambra dal suo boccale per poi continuare la frase dicendo:

    ...Ci sarà da divertirsi.

    L'armaiolo guardò il giovane per alcuni istanti per poi fare un sorrisetto e far cozzare il suo boccale con quello di Kariya.

    Puoi scommetterci ragazzo.

    La chiacchierata tra i due proseguì per un oretta, parlando del più e del meno. In seguito l'aspirante tsuchikage tornò alla locanda e andò a dormire. La mattina l'Ashura fece colazione e si preparò alla velocità della luce. Il ragazzo fremeva dalla voglia di combattere. In pochi minuti raggiunse l'arena e si sedette sugli spalti. Vi era un gran numero di spettatori accorsi a gustare l'evento in memoria del precedente capovillaggio. Improvvisamente il brusio di sottofondo delle persone, che chiacchieravano sul possibile vincitore, fu interrotto dall'annunciatore che stava effettuando il discorso di apertura e di commemorazione dell'onorabile figura venuta a mancare nel paese dell'erba. Concluso il suo discorso toccante, elencò i partecipanti del torneo e le regole di esso. Infine rivelò i primi due sfidanti che avrebbero duellato nell'anfiteatro e il nome dell'Ashura fu il primo.

    KARIYAAAAA ASHURAAAAAAA.

    * AAAAH BENE ! Siamo i primi. Andiamo a fare il c**o a questo mucchietto di str***i. *

    Il giovane con un veloce balzo si piazzò su un lato dell'arena in attesa del suo sfidante. Tutti gli occhi erano puntati su di lui e la cosa lo gasava ulteriormente, ma ciò durò pochi istanti dato che l'annunciatore distolse l'attenzione della folla dall'iwano.

    CONTROOOOOOO ... RADIIIIIIN SEEEEENJUUUUUU.

    L'anbu attese cheil suo rivale si posizionasse nell'arena, e nel mentre incrociò le braccia e iniziò a sorridere in modo sadico e maniacale. Era da troppo tempo che lo shinobi attendeva l'occasione di scatenare la sua furia. Anche se questo evento si era tenuto per celebrare il ricordo di un personaggio di spicco lui l'avrebbe tramutato in una carneficina.






    La notizia del possibile premio era semplicemente un aggiunta per "invogliare" il pg a partecipare.

    PS: Scusami se ho modificato kakuzu, mi sono accorto di stupidi errori di battitura e per rendere la lettura più scorrevole ho deciso di editare. So che normalmente non si può fare, cercherò di stare più attento.


    Edited by sraeps - 10/2/2018, 14:54
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    In memoria di lui!
    6a8d5c2eefc0565e21b8d5c32da6d177
    Che vinca il migliore!




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Abitante
    Speaker










    Il ticchettio della pioggia incessante sulla finestra disturbava il sonno del ragazzo che, a causa di un imprevisto maltempo, aveva deciso di trattenersi un giorno in più nel Paese dell’erba.
    Invece che starsene nel letto di una locanda avrebbe sicuramente preferito starsene nel letto di casa, ma il tempo a quanto pare non fu della stessa opinione.

    Vorrà dire che me ne andrò domani… che scocciatura…

    Sbuffando, Radin si poggiò su di un lato e con la guancia sul cuscino, provò a dormire.
    Attualmente si trovava in quel villaggio per una missione assegnatagli dall’ Hokage. Una missione di poco conto: si trattava di controllare che poco fuori dalle mura della città fosse tutto in ordine, in quanto delle scorribande di banditi avevano creato problemi giorni addietro. Nonostante l’ Hokage se ne fosse già occupato precedentemente, decise di mandare uno dei genin che erano liberi al momento per controllare che la situazione fosse rimasta da allora tutta alla normalità.
    Anche se prendere sonno si rivelò più difficile di quanto previsto, una volta che ciò avvenne, la notte passò velocemente.



    La mattina presto il ragazzo non perse tempo per cercare di tornare il più velocemente possibile al sua villaggio natale. Appena svegliatosi andò quindi a saldare il conto della camera che sperava gli sarebbe stato rimborsato una volta rientrato a Konoha e si incamminò quindi verso questa. Con il Paese alle spalle stava per giungere all'imbocco della strada che aveva percorso all'andata.
    Nell'aria vi era un odore di terra bagnata, che rendeva tutto ciò che circondava il ragazzo quasi più..più… rustico.
    Lungo il camminò il Senju notò parecchio caos e detriti sul ciglio della via.

    Deve esser stato veramente forte il temporale...

    Il terreno era pieno di pozzanghere ed in men che non si dica il konohano si era completamente bagnato le scarpe ed aveva i piedi completamente bagnati. Se c’era una cosa che gli dava fastidio era sentire quel rumore *ciaf ciaf* tra un passo ed un altro mentre procedeva lungo il suo cammino.

    Fino a Konoha così sarà uno strazio!

    In lontananza cominciavano ad intravedersi delle transenne, che non presagivano nulla di buono. Arrivato dinanzi a queste Radin si guardò intorno per capire cosa stesse succedendo, finché un membro della pattuglia cittadina non lo raggiunse spiegandogli la situazione.

    Giusto perché volevo tornare a casa…

    Va bene, grazie.

    Scocciato, ma sorridente, il Senju cominciò a ripercorrere i passi compiuti pochi istanti prima.
    La guardia aveva spiegato lui che la strada che avrebbe dovuto perseguire per tornare nel suo villaggio era completamente bloccata. I disagi, che appena sveglio il ragazzo aveva notato causati dal temprale, si erano riversati anche su questo.

    Vorrà dire che rimarrò ancora qualche giorno qui…

    La locanda che aveva lasciato poco prima sarebbe stata quindi ancora una volta la sua sistemazione finché non sarebbe potuto ripartire senza altri intralci.
    Neanche il tempo di alzarsi dal letto, che già si ritrovava sdraiato su di esso.

    La fortuna sembra che ultimamente non sia proprio dalla mia parte…

    Tra un pensiero ed un altro chiuse nuovamente gli occhi. Si era svegliato relativamente presto e quindi per far passare un po’ di tempo aveva deciso di rimettersi a dormire per recuperare pienamente le forze “spese” nella missione.

    Quanto vorrei starmene nel letto di casa adesso…

    Dopo una lunga dormita abbandonò il mondo di Morfeo.

    E adesso che diamine faccio?

    Questo fu il primo pensiero del ragazzo quando riaprì gli occhi.
    Il sole non era ancora calato, ma era prossimo a farlo. Il tramonto a quanto pare sarebbe avvenuto presto. Dopo aver passato tutta la mattinata in camera il giovane decise quindi di uscire per prendersi una boccata d’aria.
    Scese quindi le scale fece per uscire dalla porta dell’edificio quando una cosa lo fermò dal farlo.
    Passando per l’atrio della locanda aveva notato che la bacheca, in mattinata completamente bianca e vuota, era adesso meno triste. Un volantino riempiva un piccolo spazio di essa.

    Il senso di tutta questa bacheca se poi ci affiggono solamente un volantino vorrei proprio trovarlo.

    Per ingannare il tempo Radin decise quindi di vedere cosa ci fosse scritto su di esso.

    ““In memoria di lui”

    Per onorare la scomparsa del capo-villaggio, il Villaggio dell’ Erba ha deciso di indire un torneo di combattimento, che verrà svolto nei prossimi giorni presso “L’Arena”. La partecipazione è consentita a chiunque desideri, abitanti del villaggio e non. Per le altre informazione recarsi presso il banco di gara all’ Arena.

    Buon torneo”



    Pensieroso il ragazzo continuò a scrutare il pezzo di carta. L’idea del torneo cominciava ad allettarlo.

    Potrebbe essere un buon metodo per ammazzare il tempo qua…

    Si guardò quindi intorno in cerca di qualcuno del posto a cui poter chiedere informazioni.
    Ruotò la testa da una parte e poi dall'altra: nessuno. Neanche la signora che gli aveva affidato la camera precedentemente.

    Ma in che posto sono finito… non ci sta nessuno… Mette quasi i brividi.
    E’ anche vero che però sono andato a risparmiare. Vorrà dire che dovrò chiedere in giro, anche perché devo scoprire dove si trovi questa fatidica Arena...


    Ogni volta che il termine “Arena” riecheggiava nella sua mente, gli veniva sempre più voglia di combattere per mettere alla prova le sue abilità.
    Ormai aveva preso confidenza con il Mokuton, nonostante si fosse manifestato in lui in età piuttosto avanzata. Da quando ciò era accaduto aveva comunque messo fuori gioco due bande di banditi…. Non male!
    Lasciatosi l’angusto posto alle spalle, Radin si mise in cerca di un qualcosa o qualcuno che potesse tenergli compagnie e allo stesso tempo dargli qualche informazione sul torneo. Vagando un poco per la città non trovò nulla di entusiasmante se non un chioschettoramen_ichiraku_naruto_by_lwisf3rxd-d7m2k0r al quale si fermò. D'altronde in giro per quell'ora non è che vi fosse molta gente, quella che stava in giro era diretta poi verso casa di ritorno da lavoro.
    Il chioschetto sembrava attualmente il posto più allettante dove poter ottenere quello che andava cercando.
    Sedutosi ad uno degli sgabelli davanti al bancone, Radin ordinò un tè caldo: durante le giornate uggiose e cupe, gli piaceva rilassarsi bevendo un tè od una cioccolata calda. Questa volta optò per la bevanda meno dolciastra... Ma piena di caffeina

    Speriamo questa notte non mi crei problemi ora che ci penso…

    Sconsolato dalla cupa atmosfera attese la sua calda bevanda ed una volta arrivata cominciò a sorseggiarla.
    Nel mentre notò che anche sul bancone della locanda erano presente gli stessi volantini che erano appesi nel posto in cui alloggiava.

    Ho visto che a giorni si terrà un torneo!

    L’inserviente, nonché probabile proprietario del chioso, si voltò verso il ragazzo.

    Sì! E’ recentemente venuto a mancare il nostro capo-villaggio. Era una persona buona, molto.

    Con un leggere filo di tristezza parlava di questo.

    Tutto ciò che faceva lo faceva per il bene del villaggio. Adesso questo è passato in mano al suo primogenito, sperando che sia altrettanto capace e di animo buono.

    Sembra quasi conoscerlo…

    Da quello che sento, sembrerebbe sia stato veramente una brava persona!

    Radin posò la bevanda e prese in mano uno di quei volantini, per spostare la conversazione sul torneo, cosa a cui era più interessato. Piuttosto che cambiare repentinamente argomento facendogli una domanda, provò ad indurre quindi il “barista” a parlare egli stesso dell’avvenimento imminente. Voleva portare rispetto per la perdita, ma allo stesso tempo scoprire quello che gli interessava. Così fu.

    Vedi, è stato deciso di organizzare un torneo in sua memoria. Però non so molto. Dal coprifronte vedo che sei un ninja di Konoha… Se vuoi partecipare dirigiti là! Tutto dritto

    Indicò un posto alle spalle del ragazzo. Il luogo dove avrebbero preso parte gli scontri.

    Poco al di fuori vedrai l’ Arena. Non puoi sbagliarti.

    Tramite un cenno con la testa Radin fece intuire di aver capito e continuò quindi a consumare il suo tè, che lo stava riscaldando lungo tutto il copro. Perfino delle fredde dita dei piedi, bagnate a causa delle pozzanghere incrociate la mattina stessa.
    I due continuarono ancora per poco a conversare del più e del meno,particolare attenzione fu portata sui disagi che avesse portato il temporale della notte stessa.
    Pagato quindi il conto il genin della foglia tornò alla locanda nella quale alloggiava, con l’intento di consumare la cena per poi mettersi ad aspettare il giorno dopo ed andare al luogo del torneo.
    Una bella fetta di carne accompagnata da delle patate riempiva il piatto del giovane. Nonostante la sala fosse allestita in un modo molto carino, l’unico tavolo occupato era quello del ragazzo.

    Questo posto si fa sempre più ambiguo… Sembra che ci sia solo io… E’ vero che è molto presto per mangiare, però…

    Tra un pensiero e l’altro sul fatto che il luogo dove alloggiasse sembrasse sembra più losco, finì la sua cena.

    Però in cucina ci sanno fare

    Dopo aver mandato giù il suo bel pezzo di carne accompagnato da un po’ di birra, Radin si fece due passi tra le strade della città per digerire il tutto. Uscì quindi dalla locanda e con le mani nelle tasche e la testa alzata verso il cielo si mise a fantasticare su come sarebbe potuto essere il torneo al quale aveva ormai deciso di iscriversi.

    Chissà chi incontrerò…

    Sfilò una mano dalla tasca e la portò alla Garianto che da quando gli fu affidata dall’ Hokage giorni prima, lo aveva sempre accompagnato in qualunque posto dovesse andare.

    Potremo scoprire cosa siamo capaci in grado di fare

    Le parlava come fosse ormai parte di sé.
    Una brezza fresca soffia tra i palazzi del Villaggio dell’ Erba. I locali iniziavano lentamente a riempirsi, ma il ragazzo non aveva attualmente voglia di fare nuove conoscenze. La sua testa era evidentemente rivolta ad altro. Prima che cominciò quindi la movida del Paese, ammesso che ci fosse, il Senju se ne tornò sui proprio passi per dirigersi in camera. Desideroso di iscriversi al torneo si mise quindi a letto.
    Peccato solo che prese sonno molto tempo dopo essersi disteso.
    La caffeina del thè preso nel pomeriggio aveva fatto più effetto di quanto pensato.
    Il letto era ormai completamente disfatto date tutte le volte che Radin si era girato e rigirato in questo.

    Ti pareva.

    Le lenzuola erano cadute a terra, ma il genin era troppo pigro per raccoglierle per l’ennesima volta.

    State bene là.

    Non aveva intenzione di riprenderle. Quando finalmente riuscì a prendere sonno si lasciò andare, impaziente della mattina successiva.



    I raggi di Sole che filtravano dalla finestra finivano tutti sul letto del giovane, che da questi venne svegliato. Stropicciandosi gli occhi cercò di capire cosa stesse succedendo, dato che sentiva improvvisamente tutto quel caldo addosso. Causa la poca reattività della mattina, ce ne mise di tempo per realizzare che quel risveglio traumatico era stato causato dal Sole che gli sbatteva prepotentemente sul viso.
    Nonostante però l’alzata non fu una delle migliori, il giovane fu felice di essersi svegliato e dopo aver compiuto le solite faccende mattutine quale lavarsi, fare colazione, vestirsi ecc… si diresse immediatamente verso il campo di battaglia.
    Percorse la strada indicatagli dall’ uomo il giorno precedente: ci volle un po’ per arrivare dato che il posto sembrava trovarsi fuori dal villaggio.
    Giunto al cospetto di questo entrò nella porta principale per notare che vi era uno stand proprio nell'atrio.
    Radin si fece quindi avanti e dicendo che avrebbe voluto partecipare al torneo, gli venne consegnato un modulo da compilare con su scritte tutte le regole, basilari, degli scontri e dell’ evento.
    Al dover compilare il questionario cominciarono a salire le palpitazioni al ragazzo: la paura di sbagliare e di non essere iscritto era un peso non indifferente.
    Ogni volta che gli si presentavano responsabilità sciocche, Radin veniva attanagliato dai dubbi più profondi.

    Vediamo un po’ cosa ci sta scritto:

    Nome e Cognome -questa è facile-: R-a-d-i-n, S-e-n-j-u

    Fece lo spelling lettera per lettera
    Allo stesso modo proseguì con il resto delle richieste.
    Compilato il modulo e letto almeno 3 volte dall'inizio alla fine, decise di consegnarlo finalmente a chi di dovere.
    Con un sorriso dal quale traspariva la paura di aver commesso qualche errore di compilazione, porse la scheda all'organizzatore che dopo averla controllata la impilò insieme alle altre dei vari partecipanti.
    Fatto quindi il dovuto decise di salire le scale che portavano agli spalti, che si affacciavano a loro volta per l’appunto sul campo di battaglia.
    I gradoni che aveva affrontato il ragazzo terminavano sul lato destro degli spalti. Oltre questo ve ne erano altri due: uno logicamente centrale, dove sembrava esserci una zona “onoraria” -probabilmente per il capo villaggio- ed un'altra laterale.
    L’Arena era molto ampia, così come lo era a sufficienza il campo di battaglia.
    Probabilmente non vi sarebbe stato modo di sfruttare determinati vantaggi del campo in quanto non vi era alcun particolare che saltasse agli occhi del ragazzo: una distesa uniforme di terra.
    Poco dopo in lontananza Radin notò però degli alberelli, che stazionavano sulla parte di terreno adiacente alle mura esterne.

    Chissà…

    Uscì e si lasciò quindi il palazzone alle spalle.

    A domani

    Successivamente il genin si diresse verso il costone montuoso crollato due sere prima, quello che avrebbe dovuto percorre per tornare a Konoha. Aveva intenzione di capire quanto ancora avrebbe dovuto stazionare nel paese prima di potersene tornare alla tanto ambita casa.
    I lavori per sgomberare il passo sembravano procedere e a confermare ciò ci pensò la stessa guardia che il giorno prima gli aveva detto che non avrebbe potuto percorrere il passo.

    Il tempo del torneo e credo che potrò finalmente tornare a Konoha.

    La giornata passò molto in fretta: Radin la affrontò passando dal mangiare, al passeggiare tra i negozi della città per tornare nuovamente a mangiare e camminare nuovamente. Sembrava la routine di tutti i giorni, ma in un villaggio che non conosceva, non sapeva bene cosa avrebbe potuto fare se non questo.
    Ogni tanto si fermava a fissare i passanti, attento che non si accorgessero di quello che stava facendo: si domandava chi sarebbe potuto essere il suo sfidante dell’indomani.

    Che sia lui… sembra un ninja: è muscoloso e prestante -disse riferendosi ad un ragazzo dall'importante stazza- o magari lui -girando la testa verso un uomo di età avanzata- potrebbe essere un vecchio combattente che ha deciso di riprendere le armi…
    Ma fa veramente importanza? Chi sarà sarà…


    I dettagli della giornata passarono inosservati rispetto all'ansia da prestazione che si faceva tempo dopo tempo sempre più intensa. La voglia di partecipare al torneo si faceva sentire sempre di più, insieme alla voglia di provare la tanto ambita arma per la prima volta in uno scontro “ufficiale”.
    Inoltre, il ragazzo non aveva mai partecipato ad un torneo: non sapeva cosa aspettarsi.
    Il solo pensiero che si sarebbe dovuto presentare davanti ad un numero ben importante di persone lo faceva stare sempre più in pensiero.
    Per evitare di appesantire troppo la sua testa, dopo una cena leggera si abbandonò al sonno.



    Un grande frastuono circondava tutta l’ambiante: dalle gallerie che conducevano al campo di battaglia si sentivano le urla di tutte le genti trepidanti di vedere scontri emozionanti per lasciarsi alle spalle la scomparsa di quello che sembrerebbe essere stato uno dei migliori capo-villaggio.
    La voce prorompente di uno speaker interruppe il frastuono che riecheggiava per tutto l’ambiente: brevemente spiegò le regole e subito dopo annuciò i primi due sfidanti.

    KARIYAAAAA ASHURAAAAAAA.

    Radin in lontananza vide un ragazzo balzare sul campo di battaglia, posizionandosi a 4 metri di distanza dall’arbitro. Dalla posizione assunta sembrava un qualcuno molto sicuro di sé.

    CONTROOOOOOO ... RADIIIIIIN SEEEEENJUUUUUU.

    Subito a me? Contro quel ragazzone?

    Il Senju continuò il suo percorso lungo il corridoio sottostante agli spalti.

    Sembra molto sicuro di sé… Le sue braccia incrociate… Sarà meglio evitare lo scontro corpo a copro forse…
    Non devo però lasciarmi spaventare! Ce la posso fare.


    Dal buio della galleria il genin della foglia passò alla luce che illuminava intensamente tutto l’anfiteatro.
    Tutta quella gente a fissarlo spiazzò il ragazzo: si sentiva improvvisamente spaesato. Il nuovo capo-villaggio era dove aveva predetto il giorno prima il Senju.
    Prima di posizionarsi davanti all’ avversario, fece un giro su stesso per rendersi conto di cosa lo stesse realmente circondando.

    Wow…

    Un misto tra stupore e paura pervase quindi i sensi del ragazzo: la voglia di stupire tutta, ma allo stesso tempo la paura di fallire miseramente.

    Non devo fare questi pensieri… Ce la posso fare! Devo mettercela tutta.

    Più che un memorial era per Radin un’ oppurtunità per relizzare finalmente di cosa fosse realmente capace.
    Compì quindi gli ultimi passi e si posizionò davanti Kariya, a otto metri circa di distanza da lui.
    Chinò il capo, in segno di rispetto e per salutare il nemico e si preparò.

    Sono pronto!

    La paura sarebbe sparita di lì a poco, subito dopo l'inizio.

    Che vinca il migliore




    © code



    Caratteri: 17.014
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    In memoria di lui
    Partecipanti:
    ¬Light L• (Radin Senju)
    Vs
    srapes (Kariya Ashura)


    srapes: Ho un paio di cose da dirti, quello che ti consiglio è di togliere gli asterischi ogni volta che scrivi una parolaccia nel parlato, non c'è ne bisogno visto che stai ruolando e non le dici per infastidire gli utenti. Al livello grafico ti consiglio di non mettere in grassetto il narrato, ma renderlo normale, per il parlato va benissimo così. Comunque ho apprezzato la tua sincerità, cerca comunque di rincontrollare il testo più volte prima di pubblicarlo, per questa volta può anche passare. Per il resto sono felice, nonostante sono passati due anni dall'ultima volta che hai ruolato te la cavi piuttosto bene. 6,8

    ¬Light L• Un post semplice, ma molto diretto e scorrevole alla lettura. Mi piace che hai provato anche a dare un po' di descrizioni dell'ambiente che ti circonda. Non ho molto da dirti alla fine. 7,4

    Duello: Allora, avrete tre turni di combattimento, se uno di voi finisce Ko prima il duello termina e si passerà al post conclusivo. Per i tempi di ruolistica il primo ad iniziare sarà srapes e ¬Light L• risponderà. Ogni volta che farete un turno interverrò io per verificare che non ci siano errori o scorrettezze. Potete chiamarmi in causa ogni qualvolta ritenete che il vostro avversario abbia realizzato una mossa scorretta o qualora vogliate delle lucidazioni.
    Non avendo richiesto nulla di particolare, il vostro scontro rientra in una semplice Amichevole, quindi le regole usate saranno le seguenti:
    CITAZIONE
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe:
    Assegnati a seconda del punteggio ottenuto ma dimezzati per il vincitore. Il perdente invece non otterrà Ppe.
    Exp: 20 per il vincitore e 10 per il perdente


    Arena: Il luogo in cui andrete a combattere è un anfilteatro situato appena fuori dal villaggio. Gli spalti sono posti su tre lati, quello centrale è quello dove si trova l'attuale capo-villaggio con i suoi collaboratori, mentre gli altri sono riservati a tutti gli spettatori. Il ring ricopre una circonferenza di circa cinquanta metri dal punto centrale dell'arena.

     
    Top
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "Furia sfrenata"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato Radin
    parlato Ryoga
    parlato annunciatore
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    Il torneo inaugurato per la memoria del vecchio capovillaggio stava per iniziare, dato che i due sfidanti erano l'uno di fronte all'altro. La folla acclamava sugli spalti, bramosa di assistere al combattimento. L'iwano fino a pochi istanti prima aveva un espressione divertita, ma appena vide il proprio avversario le cose cambiarono drasticamente. L'ashura lo osservò in volto, fissando il suo coprifronte, e improvvisamente la sua espressione divenne seriosa. La sua tensione era evidente. Kariya iniziò a muovere le dita della propria mano come se stesse pizzicando l'aria, spalancò gli occhi in modo anormale, piegò leggermente e lentamente il capo in modo sinistro ed infine il collo e le spalle si mossero in modo irregolare e irrequieto come in preda agli spasmi. La sua figura aveva assunto un aspetto e una postura maniacale, in particolar modo quando le sue labbra si spalancarono in un sorriso malsano e innaturale. Sembrava aver perso la sanità mentale ed essere sul punto di esplodere, facendo qualche follia.

    * Quel...quel figlio di puttana è ... un konohaniano. *

    * La foglia è un paese di assassini e ladri. Ricordi cosa hanno fatto quegli stronzi ? EH ?! RICORDI ?! Hanno distrutto il nostro villaggio natio e sterminato la sua popolazione, semplicemente per avere una postazione strategica nella sua guerra con Iwa. Ci hanno portato via tutto... TUTTO ! I suoi ninja non meritano pietà, come loro non ne hanno avuto con i poveri abitanti del nostro villaggio. UCCIDILI, UCCIDILI TUTTI ! *


    Radin aveva pronunciato qualche parola, ma il possessore dell'arte eremitica era assopito da quella bramosia di vendetta che non fece nemmeno caso a lui. Era come se il Senju avesse mosso le labbra ma non fosse proferito il minimo suono dalla sua cavità orale. Persino le grida della folla erano ovattate e il tempo gli parve rallentare. L'unico in grado di destarlo da quello stato di torpore fu il grido adrenalinico dell'annunciatore che sanciva l'iniziò delle danze.

    HAJIMEEEEEEEEEEEE

    Il sorriso del giovane si allargò ulteriormente e una risata sinistra rimbombò nell'arena, incupendo gli spettatori che assistevano alla scena. La pelle dell'aspirante tsuchikage iniziò a mutare prendendo una colorazione grigiastra, mentre le iridi dei suoi occhi assunsero una tonalità dorata. Il soggetto era in uno stato di schizofrenia parafrenica, ovvero in uno stato psicotico in cui lui non si sarebbe fatto il minimo problema a soddisfare il proprio istinto omicida e sadico. L'assassino portò un dito verso la propria bocca per poi morderlo in modo da aprire una piccola ferita e far sgorgare il quantitativo di sangue necessario per effettuare il richiamo. Pose la mano al suolo e da una nuvola di fumo apparve Ryoga, un grosso orso bruno dall'aspetto tutt'altro che rassicurante. L'animale si voltò verso il proprio evocatore e rimase per alcuni istanti allibito dalla sua espressione psicopatica.

    Ra... ragazzo ti senti bene ?

    I due spesso si erano allenati insieme, ma era la prima volta che Ryoga vedeva quello sguardo perverso negli occhi dello shinobi.

    Mai stato meglio amico mio, e mi sentirò ancora meglio quando avrò MOZZATO QUELLA FOTTUTA TESTA DI CAZZO DAL COLLO DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA ! NON DEVE RIMANERE NIENTE DI LUI, NIENTEEEEEEEEEE !

    A quelle parole un intenso boato giunse dagli spalti dell'arena, carico di stupore e sdegno. Sentendo quella frase la folla iniziò a fischiare veementemente l'iwano ed inveire verbalmente su di lui. Quell'astio paradossalmente sembrò alimentare ulteriormente la sua furia, come se lui avesse associato quei suoni alle grida cariche di odio dei suoi compaesani defunti nei confronti del ninja della foglia. La sua furia oramai era arrivata all'apice ed era pronto a sfruttarla per massacrare il proprio rivale.

    Ryoga, tattica C !


    In seguito a quelle parole l'animale scattò verso il konohaniano mentre l'evocatore afferrò due shuriken del vento demoniaco, uno per mano, per poi correre a sua volta verso l'avversario prendendo "la scia dell'orso". Una volta arrivato a 5 metri da lui Kariya lanciò le armi cercando di impossibilitargli uno spostamento laterale per eludere il suo prossimo attacco. L'assassino effettuò con le armi una parabola a forma di forbice, dato che con l'arma impugnata nella mano sinistra mirò verso la sua destra e viceversa con l'altra mano. Gli shuriken presero una traiettoria arcuata a rientrare (come a formare la morsa di una tenaglia) e viaggiavano a mezz'aria, ad un metro di altezza dal suolo. Le armi metalliche erano state lanciate con l'intento di andare a ricoprire una possibile via di fuga sia sul lato destro e sia sul lato sinistro di Radin e per cercare eventualmente di distogliere la sua attenzione dal vero pericolo. Le armi oramai erano di fianco al konohaniano mentre l'orso era oramai ad un metro da lui. In quel istante l'Ashura balzò verso l'alto e in quel frangente la sua mano destra triplicò la sua grandezza.

    Ti pesterò cosi violentemente che ti conficcherò la testa nel culo, BRUTTO PEZZO DI MERDA ... La tua sarà una lenta A-GO-NI-A. TI SBUDELLERÒ COME UN MAIALE BHAHAHAHAHAHAHAH

    In quel breve discorso il possessore dell'arte eremitica aveva alternato le tonalità, facendo iniziare la sua parte sana e far continuare il proprio alter-ego. La folla iniziò ad essere terrificata da quell'essere mostruoso, che stava per effettuare la sua offensiva. L'anbu stava per atterrare sul dorso dell'animale mentre quest'ultimo si stesse girando per assestare il suo colpo. Appena Kariya poggiò i piedi sulla schiena dell'orso si diede una spinta in direzione di Radin nel tentativo di colpirlo in modo cruento all'addome con il braccio potenziato, aiutato da Ryoga che con le zampe posteriori tentava di ostacolare il konohaniano.

    Ti fracasserò in mille pezzi brutto stronzo ! IN MILLE FOTTUTISSIMI PEZZI !!! BHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Il volto del giovane diveniva sempre più tenebroso e maniacale, dato che la battaglia lo stava inebriando. L'assassino si esaltava al solo pensiero di pestare Radin , anche se non si sarebbe limitato solo a ciò. L'Ashura, mentre ridacchiava come un folle, continuò la sua offensiva. Dopo aver sferrato il pugno, diretto alla cassa toracica, atterrò al suolo, chinò leggermente le gambe e con il braccio potenziato tentò di colpire nuovamente il suo avversario. Kariya si diede uno slancio con gli arti inferiori, portandosi nuovamente a distanza ravvicinata, per poi effettuò una spazzata da sinistra verso destra con il braccio rafforzato dalla sua tecnica. Il colpo era diretto a colpire entrambe le tibie, in modo da far cascare il konohano al suolo.

    La feccia della foglia deve essere estirpata, shinobi come voi non meritano la vita... E NOI SAPPIAMO BENE COME ESTIRPARE LE ERBACCE. A SUON DI CALCI NEL CULO, FINO A FARVELO ARRIVARE IN GOLA. VI MASSACREREMO ! VI SGOZZEREMO ! NON HAI SCAMPO ! DI LE TUE ULTIME PREGHIERE FIGLIO DI PUTTANAAAAAAAA

    Man mano che le offese aumentavano anche il sorrisetto sinistro dell'anbu diveniva sempre più ossessivo e morboso. Lo stesso si poteva dire per il suo sguardo. Gli occhi erano sbarrati come se a portata di mano vi fosse un tesoro inestimabile, ma in questo caso il compenso non era monetizzato. Il "premio" era l'annientamento di un essere umano, una ricompensa che il possessore dell'arte eremitica ama ricevere spesso, ma in questo caso l'avversario aveva un valore particolare. L'iwano decise di concludere la sua offensiva con il Piston Fist: Style one. Dall'arto potenziato si crearono una serie di protuberanze, da cui fuoriuscì il suo chakra, e grazie a ciò la velocità con cui stava scagliando quel colpo fu incrementata enormemente. Kariya con quell'ultimo assalto avrebbe tentato di colpire Radin con un montante che, nel caso fosse andato a segno, avrebbe potuto sbalzarlo indietro di alcuni metri. Il ventenne si riposizionò vicino alla sua evocazione, a circa 4 metri alla sua destra, per poi scrutare il konohaniano. L'espressione di Kariya continuava a far rimanere basito il suo compagno animale, che cercò di distogliere l'attenzione da quella "scena raccapricciante" e cercò di focalizzarsi sul combattimento.

    Be...bel lavoro ragazzo, ma non perdere la concentrazione. La battaglia è appena iniziata.

    Non ti aspettavi sul serio che volessi far concludere le sue pene in pochi secondi, NO . DEVE SOFFRIRE !

    Il pubblico dell'arena, a causa delle parole utilizzate dal ninja e dal suo aspetto terrificante, continuò a fischiarlo ed intimarlo di andarsene via. L'Ashura non prestava minimamente attenzione a quelle parole, per lui vi era un unico obiettivo da perseguire in quella giornata e lo aveva dinanzi agli occhi. Con un tono divertito l'iwano incitò il suo avversario ad attaccarlo dicendoglii:

    Allora ?! Cosa stai aspettando ? Vieni qui che ti do un'altra bella ripassata ! In fondo lo sanno tutti che quelli di Konoha amano essere abusati, e tu NON SEI UN ECCEZIONE ! VIENI... VIENI...SEI MIO...MIOOOOO ! BHAHAHAHAHAHAHAHHA.

    L'aspirante tsuchikage muoveva il capo in modo sconnesso, come in preda ad un raptus, mentre le dita delle mani e dei piedi gli formicolavano. Era in fibrillazione. Ogni attimo sembrava lungo un eternità ma, per quanto quell'attesa lo poneva in tensione, si godeva ogni istante. La sfida tra il konohaniano e l'iwano era appena all'inizio, ma sicuramente avrebbe provocato nel pubblico del paese dell'erba travolgenti emozioni e impresso nelle loro menti dei ricordi indelebili.


    CITAZIONE
    Riepilogo azioni Kariya:

    Azione gratuita 1: Attivazione innata (15 punti chakra)
    Tecnica non offensiva 1: Tecnica del richiamo ( 20 punti chakra)
    Azione gratuita 2: Prendere 2 Shuriken del vento demoniaco
    Azione di movimento 1: avanzo di 3 metri
    Lancio oggetti 1: lancio i 2 shuriken del vento demoniaco
    Azione di movimento 2: avanzo di 4 metri e salto
    Tecnica non offensiva 2: Pugno gigante (4 punti chakra)
    Azione di movimento 3: atterro sulla schiena di Ryoga e mi do lo slancio per arrivarti addosso
    Attacco semplice 1: Pugno potenziato verso l'addome [Tentativo di infliggere malus (ferita profonda) a destrezza]
    Azione di movimento 4: Mi porto nuovamente corpo a corpo con Radin
    Attacco semplice 2: Pugno potenziato verso le gambe [Tentativo di infliggere malus (ferita debilitante) a velocità]
    Tecnica offensiva 1: Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki) ( 35 punti chakra)
    Azione di movimento 5: arretro di 2 o 3 metri

    Status
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 180 + 30 chakra innata -74 = 136
    Posizione: 3 m ( se viene respinto dall'ultimo attacco 8) dinanzi a Radin / 4 m alla destra di Ryoga

    Calcoli
    velocità shuriken: 6
    Attacco semplice 1: 8 | Danni: 4 - 6
    Attacco semplice 2: 7,5 | Danni: 4 - 6
    Tecnica offensiva 1: 8,5 | Danni: 5 - 7

    Tecniche Kariya:
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dopo aver composto i sigilli dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    Con Zen 4 sarà possibile richiamare i propri animali anche in aria, senza alcun bisogno di poggiare le mani a terra.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Energia Verde]

    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica risulterà dalla fusione del normale Piston Fist con il Propulsore di chakra: il proprio braccio si ingigantirà e sul proprio gomito compariranno una serie di protuberanze. Grazie alla propulsione iniziale si sbatterà violentemente il proprio pugno (+1 al calcolo dell'attacco) contro il corpo dell'avversario che verrà sbalzato indietro di 5m.
    [Consumo: 35]
    [Slot ferita: 4-6]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.3”]

    Equipaggiamento
    Oggetti: Auricolare | Giubba Chunin | Binocolo Oculare | Rotolo Cadaveri
    CITAZIONE
    Giubba chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 0/5 m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 [Rotolo Cadaveri]
    Slot 3: 2 carte bomba. [vuoto]
    [Seconda tasca]
    Slot 1: Tonico da guerra della forza
    Slot 2: Tonico da guerra della resistenza
    Slot 3: //
    Slot 4: //

    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai, (0/15) Shuriken, (1/4) Shuriken del vento demoniaco
    Tasca 2: ( 0/20) Makibishi, (15/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/3) Palla di luce, (4/5) Sigillo esplosivo, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (10/15m) Filo di Nylon, (0/10m) Bende, (0/2) Rotoli

    CITAZIONE
    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (1/5) Auto iniettori - Iniettori [1 iniettore antiparalisi]
    Tasca 2: (3/3) Tonici [2 riflessi e 1 velocità] e (2/3) Unguenti [ 2 maggiori]
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Armi: Scudo Retrattile | Lama Retrattile | Katana




    Riepilogo azioni Ryoga:
    Azione di movimento 1: avanza di 7 metri per arrivare corpo a corpo
    Tecnica offensiva 1: Retro attacco [ utilizzata come attaco di supporto per dare +0,5 al calcolo del primo attacco semplice di Kariya] (15 punti chakra)
    Azione di movimento 1: avanza di 2 o 3 metri.

    Status
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 140 - 15 = 125
    Posizione: 3 m ( se viene respinto dall'ultimo attacco 8) dinanzi a Radin / 4 m alla sinistra di kariya

    Tecniche Ryoga
    Retroattacco
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L'animale potrà usare le sue zampe da dietro o la sua coda per sferrare un'attacco fisico. Qualora colpisca il nemico questo verrà scaraventato via per 5m da esso.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Categoria: Terrestre, Tipo: Combattimento o Segugio
    Energia: Verde

    lo dico nel caso qualcuno non lo sappia: Hajime è il comando di inizio nei combattimenti delle arti di lotta giapponese, come ad esempio il karate.

    PS: solo ora mi sono accorto che gli uchiha shuriken sono stati rimossi al posto degli shuriken del vento demoniaco. Cambio unicamente nome dato che essenzialmente è lo stesso oggetto ma con nome diverso.

    PSS: quando dico "Kariya lanciò le armi cercando di impossibilitargli uno spostamento laterale per eludere il suo prossimo attacco" è puramente scenico, come pure quando dico di volerti distrarre col lancio. E' semplicemente per dare l'idea delle intenzioni del ragazzo. Lo stesso vale quando dico "uso la spazzata per farlo cadere a terra", è giusto per dare continuità alla combattimento.

    X light: i miei attacchi, nel caso ti prendano, possono provocarti delle ferite. Nel caso limite posso procurarti una ferita profonda







    Edited by sraeps - 16/2/2018, 16:00
     
    Top
    .
  6.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Non arrendersi!
    6a8d5c2eefc0565e21b8d5c32da6d177
    Radin, incitato dal pubblico, si rialza!




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin
    Parlato Kariya
    Parlato Speaker









    I due contendenti stazionavano l’uno davanti l’altro, distanti otto metri circa. Il boato della gente rimbombava dentro tutta l’arena ed il battito cardiaco del ragazzo si faceva sempre più veloce man mano che stava per cominciare l’incontro. Da quando si era segnato al torneo non vedeva l’ora che il match potesse avere inizio. Così fu.

    HAJIMEEEEEEEEEEEE

    I due si stavano guardando reciprocamente quando venne annunciato l’inizio dell’ incontro.
    Nel mentre di questo scambio di sguardi, improvvisamente il ninja avversario spalancò gli occhi, come avesse visto un fantasma. Successivamente a questo strano comportamento seguì quello che sembrò essere un movimento incontrollato della parte superiore del corpo. Come se non bastasse un sorriso spaventoso si espanse lungo tutto il suo viso e delle macchie cominciarono a ricoprirgli il corpo.

    Che diamine gli prende a questo?!

    I primi pensieri del ragazzo furono scontati. Probabilmente qualcuno con più esperienza in battaglia di lui non avrebbe avuto la benché minima esitazione nel capire cosa stesse accadendo allo shinobi avversario, ma questa lacuna fece sorgere dei dubbi, che in breve tempo sarebbero stati risolti, al Senju.

    Comunque neanche l’educazione di rispondere alle mie parole di buona fortuna…ma vabbè…
    Il Mokuton comunque mi sarà necessario in questo incontro!


    Non si sa come nel mentre in cui l’iwano sembrò essere in preda ad un attacco di schizofrenia, Radin riuscì a concentrarsi sul fatto che non aveva ricevuto risposta alle sue parole.
    Portatosi la mano alla bocca si morse un dito

    Tecnica del richiamo…

    E così fu: poggiata la mano per terra un sigillo si diramò dal palmo della mano nemica e sul campo di battaglia si materializzò un grande orso bruno.
    Tra le confusione generale, non fu possibile al genin della foglia udire cosa avesse da dire l’animale all’ evocatore, ma per sua sfortuna capì bene cosa venne detto nei suoi confronti

    Mai stato meglio amico mio, e mi sentirò ancora meglio quando avrò MOZZATO QUELLA FOTTUTA TESTA DI CAZZO DAL COLLO DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA ! NON DEVE RIMANERE NIENTE DI LUI, NIENTEEEEEEEEEE !

    Ma che cazzo dice questo pazzo?!

    In un nulla l’eccitazione del pubblico si tramutò in stupore per tramutarsi nuovamente in mugugni e “booo” nei confronti di Kariya. Le sue parole non avevano lasciato indifferente nessuno, ma sicuramente il più colpito dalle frasi fu il diretto interessato.
    Al solo pensiero che le cose sarebbero potute minimamente andare così, un brivido scorse lungo tutta la sua schiena.

    Non è il momento di farsi prendere dal panico! Se le sue intenzioni fossero anche lontanamente veritiere… per me sarebbe la fine, quindi è meglio mantenere la concentrazione al massimo.

    Se per un momento il konohano sembrò aver perso la testa, poco dopo si riuscì leggermente a distaccare dalle parole del nemico.
    Lo scontro entrò dunque nel vivo:

    Ryoga, tattica C !

    Partirono alla carica l’orso e l’evocatore alla volta del ragazzo.
    Prima di seguire l’animale, Kariya tirò fuori dalla giubba da chunin degli Shuriken del vento demoniaco, lanciandoli verso il Senju.

    Arrivano! Devo stare lontano!

    In contemporanea, gli shuriken ed i due compagni, stavano giungendo a destinazione.
    La traiettoria seguita dalle armi fu di facile lettura per Radin: capì che non erano destinati a lui, ma erano bensì un diversivo. Nonostante ciò, non riuscì a non fare il gioco che l’iwano volesse: era ormai troppo tardi per schivarli lateralmente e si limitò quindi allo spostarsi indietro. La traiettoria divergente delle armi da lancio, fece si che quando il ragazzo fece un balzo indietro per distanziarsi dal nemico non venne colpito dalle lame taglienti. Compiuto il balzo all’indietro, prima di riuscire a compiere quello successivo, Radin si rese conto che l’avversario si era avvicinato molto velocemente. Troppo velocemente: era balzato sulla schiena dell’orso e stava per attaccare il genin.
    Un attacco simultaneo venne portato ai danni del giovane, che vide prima avvicinarsi le zampe posteriori dell’orso, ma realizzò che erano soltanto un diversivo quando queste non arrivarono a destinazione. Il vero colpo venne portato dal “pazzo” che, dopo essersi slanciato dalla schiena dell’animale, si protese in avanti con l’intento di colpire il Senju.
    Radin vide partire il colpo ed era pronto a schivarlo, ma non aveva calcolato una cosa: improvvisamente il pugno che stava andandogli incontro, triplicò le sue dimensione e schivarlo sarebbe stato troppo difficoltoso.

    Merda! Che diavolo succede al suo pugno?!

    Istintivamente il konohano mise le braccia a forma di croce (x) davanti al proprio busto, portando la testa dietro la guardia. Vuoi che la forza con la quale venne portato il colpo era molto intensa, vuoi che il ragazzo non si aspettava tale scenario, Kariya impattò violentemente contro il nemico.
    Le braccia di Radin, unite alla mano dell’ iwano si scontrarono con la gabbia toraci del genin, che immediatamente accusò il colpo.
    Il respiro venne meno per qualche secondo, mentre scivolava all’indietro tenendo ben salde le suole a terra. Un gran polverone si sollevò, andando a circondare i tre.

    Cazzo che male! Sono nei guai!

    Ti fracasserò in mille pezzi brutto stronzo! IN MILLE FOTTUTISSIMI PEZZI !!! BHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Le grida di disapprovazione nei confronti dello sfidante in piena fase offensiva si susseguivano in un veloce crescendo. Se l’idea era quella di far divertire il pubblico per fargli dimenticare il motivo per il quale fossero tutti in quell’ Arena, lo shinobi di Iwa non stava sicuramente riuscendo nell’ intento.

    Mi ero prefissato di rimanere distante da lui, ma mi sta addosso senza via di fuga!

    Il giovane inerme si trovava spiazzato davanti alla forza e la velocità con la quale era stato colpito.
    Il busto dolorante non aiutò questo a difendersi dall’attacco successivo: senza fermarsi l’uomo con le macchie in volto si era riavvicinato al ragazzo, sferrando quindi un pugno alle sue gambe.

    E’ già qui!

    Neanche il tempo di fare un respiro profondo che Radin venne risbilanciato. Le braccia posizionate a croce precedentemente gli avevano impedito l’ottimizzazione della visuale del nemico che, piegatosi e avanzando sottoprofilo, era giunto di nuovo al cospetto del ragazzo.
    Un senso di vuoto colpì il Senju che si sentì ruotare in aria. Il pugno aveva centrato in pieno il suo obiettivo, che già quasi allo stremo stava cadendo senza in alcun modo riuscire ad attutire la caduta.
    Caduta che in realtà non venne completata.

    La feccia della foglia deve essere estirpata, shinobi come voi non meritano la vita... E NOI SAPPIAMO BENE COME ESTIRPARE LE ERBACCE. A SUON DI CALCI NEL CULO, FINO A FARVELO ARRIVARE IN GOLA. VI MASSACREREMO ! VI SGOZZEREMO ! NON HAI SCAMPO ! DI LE TUE ULTIME PREGHIERE FIGLIO DI PUTTANAAAAAAAA

    Con ancora il ragazzo in aria, un ennesimo colpo venne inferto a suo discapito. Delle sorte di propulsori erano spuntati sul braccio dell’ anbu, che aggravarono l’impatto contro lo shinobi della foglia.

    Sarà veramente qui la mia fine?

    Il corpo quasi esausto di Radin veniva attanagliato da terribili pensiere durante il suo tragitto.

    Qualcuno fermerà l’incontro?

    L’impatto con il terreno fu eccessivamente brusco. Il corpo del Senju rotolò numerose volte prima di fermarsi supino a otto metri circa di distanza da Kiraya.

    Non ce la faccio…

    I dolori che andavano diffondendosi lungo tutte le ossa del giovane andavano intensificandosi. L’idea di gettare la spugna, prima che le cose sarebbero potute finire diversamente, andava diventando sempre più concreta.
    La fiamma che ardeva nel petto del ragazzo prima di essere preso a pugni andava affievolendosi.
    Si riaccese una speranza però.
    I “boo” della gente, ai quali non faceva attenzione l’anbu, per il genin erano diventati fondamentali. La voglia di non arrendersi tornò a farsi viva e, dolorante, Radin si rialzò.
    Con enorme pesantezza poggiò i palmi delle mani per fare leva e sollevare quindi la schiena da terra. Successivamente piego le gambe poggiando le piante sul terreno e con l’incitamento del pubblico si rimise in piedi.

    A quanto pare odio Konoha… Non posso permettermi di arrendermi così! Se vorrò proteggere la città, mi toccherà far meglio di così!

    Quella che era iniziata come un amichevole aveva adesso dei valori più profondi.




    Nuovamente in piedi, la prima cosa che fece Radin fu l’infondere del chakra in tutto il proprio corpo, in modo tale da alleviare i dolori intensi.
    Successivamente si allontanò il più possibile dal proprio nemico spostandosi all’indietro senza perderlo d’occhio. Il pubblico, trepidante per le azioni del Senju, assisteva con il fiato sospeso.
    Giunto ai confini dell’ Arena, si trovava alle spalle con quindi solo le mura di queste.
    Cercando quindi di non farsi prendere dall’agitazione del momento, elaborò una strategia.

    In campo aperto mi sembra non avere scampo… Non ho molte alterative!

    Non sottovalutarci! Arte del Legno: Tecnica Segreta della Crescita Rigogliosa!

    Componendo due sigilli dal terreno fece sorgere una vera e propria foresta sul terreno, con l’intento inoltre di andare a colpire entrambi gli avversari con degli alberi nascenti.
    In breve tempo il trambusto si tramutò in una flora rigogliosa, tra lo stupore di tutto i presenti.
    Osservando a distanza il nemico Radin si posizionò quindi di soppiatto dietro ad un albero, per ripararsi in caso di contrattacchi.

    Non posso espormi troppo… Devo stargli alla larga al momento, non ho le forze per attaccarlo corpo a corpo…

    Sempre facendo attenzione ad essere ben nascosto dietro l’albero, il genin ricorse nuovamente all’utilizzo del mokuton, creando tre cloni lignei in fila indiana.

    Meglio fare così

    Affidò quindi la Garianto, curandosi di non essere visto, ad uno dei tre.

    Sta a voi.

    I tre partirono quindi alla volta del nemico: in fila indiana correvano verso questo, incuranti momentaneamente dell’animale, che fiancheggiava l’iwano.
    Facendo attenzione che il nemico si accorgesse di loro e muovendosi dritti per dritti lasciandosi alle spalle l'evocatore, si disposero quindi a piramide due davanti ed uno (quello con la garianto) dietro. Facendo inoltre ben attenzione an non scontrarsi con i vari ostacoli che aveva creato la foresta, espansasi su tutta l'arena.
    Erano adesso distanti una ventina di metri da Radin.

    Devo recuperare le forze

    Dalla parte in fondo all' arena il Senju in solitaria utilizzò la tecnica della trasformazione, diventando un ramo che stazionava a terra dietro l’albero dal quale era cominciata l’azione.

    Con tutto questo trambusto, spero non mi abbia visto.

    La paura iniziale era andata lentamente affievolendosi e il sangue freddo del ragazzo aveva decentemente fatto la sua parte. Come aveva difatti sospettato all’inizio scontrarsi copro a copro con Kariya non lo aveva portato da nessuna parte: la cosa più saggia che venne in mente a ragazzo fu quindi quella di mantenere le distanze.
    L’anbu distava adesso nove metri dalle copie e poco più di venti dal nemico.
    Il terzo bushin ligneo, dalla distanza terminò l’offensiva del Senju facendo germogliare un ennesimo albero alle spalle del nemico cercando di sfruttare l’effetto sorpresa.

    Ora verrai legato ben benino, da bestia quale ti sei comportato! Certo che ho usato moltissimo chakra... Ma non posso trattenermi!



    Caratteri: 11.158





    © code









    Azione gratuita 1: Attivo innata lv 3
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    Il proprio controllo dell'innata sarà quasi al massimo e si avrà la possibilità di controllare il legno fino a 30 metri. Il legno creato oltretutto sarà molto resistente e capace di resistere a duri colpi.
    I Senju posseggono inoltre una grande quantità di chakra. Ad innata attiva infatti si otterrà un bonus di 45 unità chakra.
    A questo livello si sarà così abili nel gestire il mokuton che si avrà un bonus di +1 alla destrezza per le tecniche dell'innata.
    [Costo di attivazione: 18; mantenimento: 8 x turno]

    Azione gratuita 2: Curo 4 slot ferita
    CITAZIONE
    I possessori di questa innata avranno anche la capacità di curare le proprie ferite senza bisogno di sigilli o tecniche particolari, ma semplicemente infondendo, ad innata attiva, del chakra nella ferita utilizzando un'azione gratuita.
    Energia Gialla: Massimo 2 slot ferita a turno, utilizzabile una sola volta a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato
    Energia Verde: Massimo 2 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato
    Energia Rossa: Massimo 4 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato
    Energia Blu: Massimo 6 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato

    Nota: La cura degli slot ferita non comporta anche la cura di eventuali malus

    Azione di movimento 1: mi sposto di 5 metri indietro
    Azione offensiva 1: Tecnica offensiva energia rossa - Arte del Legno: Tecnica Segreta della Crescita Rigogliosa (Mokuton: Jukai Kōtan)
    CITAZIONE
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle Mani: Tigre - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con questa tecnica si farà cresce un'enorme foresta a partire dal terreno: numerosi tronchi e rami di dimensioni gigantesche infatti appariranno impattandosi contro il proprio bersaglio. Al termine dell'attacco la foresta rimarrà sul campo di battaglia.
    Anche se l'attacco iniziale fallirà, la foresta crescerà comunque sul campo di combattimento.
    La foresta ricoprirà un raggio di 30 metri, con un'altezza di 20m e potrà essere distrutta solo con attacchi mirati ai suoi tronchi. Bisognerà per forza azzerare gli slot del legno, che dipenderà dal livello dell'innata e faranno danno solamente attacchi semplici portati con forza superiore alla resistenza del legno, o tecniche di Lv C o superiore.
    Si avrà un bonus di +1 alla velocità del jutsu.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 3-7]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]

    Azione di movimento 2: mi muovo di altri 5 metri indietro, verso le mura dell'arena, nascondendomi nel finale dietro un albero
    Tecnica non offensiva 1:Creo 3 cloni dietro l'albero (ad uno passo 19 punti chakra, agli altri nessuno) Tecnica Della Moltiplicazione Di Legno (Moku Bunshin no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Cane - Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica che crea dei cloni perfettamente uguali all'originale utilizzando il Legno. I cloni possederanno le stesse armi dell'originale e potranno effettuare solo attacchi o difese semplici. A partire dal Lv 3 dell'innata gli si potrà dare del chakra e potranno utilizzare anche ninjutsu dell'innata di livello D e C. Questi cloni avranno inoltre la particolarità, al contrario dei kage bunshin, di non venire distrutti se presi di striscio, avranno infatti la stessa resistenza e slot ferita del legno rispetto al proprio livello d'innata. Potranno muoversi sottoterra e fondersi a piante e alberi per mimetizzarsi e spiare contemporaneamente i nemici. Inoltre l'utilizzatore conoscerà sempre la posizione esatta in cui si trovano i cloni lignei.
    Ad energia gialla si potrà creare 1 solo clone; a energia verde 2; a energia rossa 3; a energia blu 4.
    Come per i Kage Bunshin si potrà decidere quanto chakra cedere alla copia, ma a differenza della tecnica superiore del corpo si potrà anche decidere di non passare nessun punto chakra alle copie, le quali però non potranno effettuare tecniche.
    [Consumo per singolo clone: 10 Lv 1; 15 Lv 2; 20 Lv 3; 25 Lv 4]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]

    Azione gratuita 3: Passo l'arma al bushin con punti chakra

    Tecnica non offensiva 2:Tecanica della Trasformazione- mi trasformo in un ramo
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Pecora
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    Consumo: 1 Attivazione + 1 Mantenimento
    Energia: Bianca







    Chakra consumato: 18+28(7x4 delle ferite)+40+30(20 per clone/2)+19(passaggio al clone)+1= 135
    Chakra rimasto/posseduto: 35/140+30(innata)
    Danni fisici: 15
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Molto dolorante - Calmo, ma provato dalla rabbia nemica
    Armi rimaste/possedute: Arma leggendaria: Spada occhi di Drago - Garianto
    Oggetti: 1 Porta-Kunai
    Armi:
    (nella dimora ) : 2 kunai 8 code , 5 makibishi 1 Sigilli esplosivi 2 fumogeno, 2 Palle luce , 2 mt di corda
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (6/15) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: (1/15) Spiedi, (15/15) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Palla di luce, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10 m) Filo di Nylon, (2/5 m) Bende
    1 Token, 1 Maschera avanzata

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: in fondo all'arena
    Distanza dall'avversario: 22 metri circa
    Metri Percorsi: 10





    Azione di movimento 1: corsa di 8 metri verso il nemico







    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: stesse dell'evocatore
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: distante 16 metri dal centro dell'arena circa
    Distanza dall'avversario: 14 metri
    Metri Percorsi: 8






    Azione di movimento 1: corsa di 8 metri verso il nemico, fermandosi dietro agli altri due cloni
    Tecnica offensiva 1: Tecnica energia verde - Arte del Legno: Sepoltura dell'albero avvolgente (Mokuton: Jubaku Eisō)
    CITAZIONE
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Drago - Cane - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore farà germogliare un albero attorno al corpo del proprio nemico che legandosi a lui lo comprimerà sempre più con continue stratificazioni di radici e rami. Coprendolo e pressandolo con grande violenza gli si provocherà anche un danno turno dopo turno.
    Per liberarsi bisognerà avere Forza superiore di 1 rispetto alla resistenza del Legno.
    [Consumo: 18 + 7 mantenimento]
    [Danno: 2-5 + 2 a turno]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]





    Chakra consumato: 18
    Chakra rimasto/posseduto:1/19
    Danni fisici: //
    Danni psicologici://
    Condizioni psico-fisiche://
    Armi rimaste/possedute:stesse dell'evocatore
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: appena dietro agli altri due cloni
    Distanza dall'avversario: 14 metri circa
    Metri Percorsi:8





    Calcolo azione offensiva 1: Tecnica energia rossa: 6
    Calcolo azione offensiva 2: Tecnica energia verde: 6.5

    -Dagli attacchi subisco danni massimi, in quanto non riesco a schivarli/pararli neanche in parte
    -Per i metri percorsi: Considerando che stavamo entrambi al centro dell'arena distanti 8 metri, inizialmente sono quindi a 4 metri dal centro (21 metri dalle mura). Dopo vengo sbalzato (con la tecnica) di 6 metri, giungo quindi a 10 metri dal centro (15 dalle mura). Percorro prima quindi 5 metri verso il confine, poi altri 5. Totale 10 metri. Infine le tre copie percorrono ciascuna 8 metri circa, per un totale di 24, che sommati ai 10 fanno 34.
    -Il fatto delle braccia a croce per parare è puramente ruolistico.
    - Con gli attacchi Srapes mi infligge ferita profonda all'addome (malus -1 alla destrezza per due turni) e debilitante alle gambe (malus velocità -1).



    Complimenti a Sraeps per l'attacco, mi hai letteralmente pestato

    Mi scuso se ci ho messo tanto a postare, me tra dubbi e impegni le tempistiche si sono allungate!
    Spero di non aver commesso scorrettezza, in caso fatemele notare e chiederò perdono :fiore:


    Edit: come ho già detto a Kaku e avevo anticipato anche a te Sraeps, ho modificato il chakra passato alla terza copia (avevo commesso un errore) sotto consenso del Master :beer:


    Edited by ¬Light L• - 18/2/2018, 19:34
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    In memoria di lui
    Partecipanti:
    ¬Light L• (Radin Senju)
    Vs
    srapes (Kariya Ashura)


    srapes: Niente male, il tuo personaggio è proprio uno squilibrato mentale però devo dire che hai fatto delle ottime combinazioni di attacchi e ti sei aiutato con il tuo animale da richiamo. Una semplice cosa che ti chiedo, nel riepilogo scrivi precisamente i metri che percorri nelle azioni di movimento altrimenti non si capisce molto della somma dei tuoi spostamenti. Quando lanci un oggetto a scopo non offensivo mettilo fra parentesi nel riepilogo così posso capire fin da subito. Ottimo descrizioni e post ben scritto, anche se in futuro vorrei parlarne con te riguardo ciò visto che sei sotto la mia tutela :ice:. 7,4

    ¬Light L•: Non ho molto da dirti, ottimo post e ben scritto. Complimenti anche al tuo personaggio si vede che ci hai dedicato molto al suo sviluppo. Nonostante le botte che hai subito, sei riuscito comunque a reagire e a cercare di trovare una strategia per contrastare il tuo avversario, spero di vedere ancora di meglio. 7,2

    Continuate




    Arena: Il luogo in cui andrete a combattere è un anfilteatro situato appena fuori dal villaggio. Gli spalti sono posti su tre lati, quello centrale è quello dove si trova l'attuale capo-villaggio con i suoi collaboratori, mentre gli altri sono riservati a tutti gli spettatori. Il ring ricopre una circonferenza di circa cinquanta metri dal punto centrale dell'arena.

     
    Top
    .
  8.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "Ardere ... di passione"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato Radin
    parlato Ryoga
    parlato annunciatore
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *



    L'evento, che aveva lo scopo di onorare la memoria di una figura di rilievo nel villaggio dell'erba, aveva preso una piega totalmente diversa. Doveva essere una celebrazione, eppure quel giorno verrà ricordato per motivi slegati dal rispetto e dall'etica. La folla sugli spalti sino a qualche minuto prima era raggiante ed entusiasta di assistere a quella competizione, ma uno degli sfidanti del primo incontro stava mandato tutto in malora. L'ardore della folla era mutato in disprezzo e ripugnanza per il ninja del paese della terra. Una pioggia di insulti rimbombando nell'anfiteatro, ma purtroppo quelle parole da sole non potevano cambiare la situazione che stava avvenendo sul campo di battaglia. Kariya era partito in quarta caricando ferocemente il suo avversario e colpendolo veementemente con una serie di colpi ravvicinati per poi mandarlo al tappetto. Lo sguardo dell'anbu era rivolto verso Radin, il quale si stava leccando le ferite. I suoi occhi erano fuori dal normale, non solo per la colorazione dorata ma soprattutto per l'espressione maniacale. L'iwano, con un tono divertito, disse al rivale:

    Ebbene ?! Questa sarebbe tutto ciò che sanno fare i ninja di Konoha ? Siete degli inetti, dei fottutissimi insetti. Sai che fine fanno gli insetti ? Vengono schiacciati senza pietà, e TU ! TU SARAI IL PRIMO DELLA MIA LISTA !

    A quelle parole seguirono una serie di offese da parte del pubblico e la cosa sembrò dare vigore al Senju, il quale si rimise in piedi. Il possessore dell'arte del legno non aveva una bella cera, ma di certo non si era dato per vinto. Radin era conscio della disparità che vi era tra lui e Kariya nel corpo a corpo, e per tale ragione decise di distanziarsi per poi effettuare un ninjutsu per preparare la sua strategia. In pochi istanti sbucarono una miriade di alberi dal suolo che andarono a modificare drasticamente il campo di battaglia dell'arena. L'anbu riuscì, tramite degli spostamenti laterali e balzi da un ramo all'altro, ad evitare di essere danneggiato. Sfortunatamente Ryoga, a causa della sua mole e delle sue scarse doti atletiche, non fu in grado di eludere come il suo evocatore quell'assalto. L'orso venne sballottato all'indietro di circa 5 metri per poi cascare al suolo battendo la testa.

    Uhm...porca vacca che botta.

    L'Ashura non si focalizzò minimamente sul proprio compagno. Normalmente le cose sarebbero andate in modo diverso, ma stavolta nulla riusciva a distogliere la sua mente dal proprio avversario. Kariya, a causa della folta vegetazione, aveva perso di vista Radin, ma poteva percepirne la sua presenza. Improvvisamente avvertì altre figure e, dopo alcuni secondi, 3 cloni si posizionarono dinanzi all'iwano mentre il quarto rimase in disparte in lontananza.

    * Quello stronzetto sul serio pensa che con una simile tattica da genin ci possa fottere ? La strategia di mandare le copie davanti e rimanere in disparte è proprio il principio base della tecnica della moltiplicazione. *

    * Possibile, ma che cazzo dovrebbe importarci di quale sia l'originale ? SPAZZIAMO VIA TUTTI STI FIGLI DI PUTTANA !*


    Il ninja di Iwa scrutò le 3 figure che erano davanti a lui, notando un arma particolare tra le mani del clone più arretrato. L'oggetto in questione non sembrava un arma ordinaria, ma la cosa non lo impensierì minimamente. Intanto l'orso era ritornato nuovamente di fianco al suo evocatore, sempre rimanendo a circa 4 metri da lui. Il bushin con l'arma leggendaria tentò di effettuare un ulteriore attacco ai danni del ninja del paese della roccia, ma quest'ultimo con un veloce spostamento laterale evitò l'offensiva. Il giovane, con tono sinistro e divertito, disse al suo rivale:

    Piuttosto che fare il ninja sarebbe stato meglio per te continuare a fare il giardiniere, ma ormai per te è troppo tardi. QUESTA CAZZO DI FORESTA SARA' LA TUA TOMBA ! BHAHAHAHAHAHAHAHAH

    In seguito si voltò verso il proprio compagno animale per poi dirgli:

    Tu invece rimani qui Ryoga, non è il caso che tu stia nei loro paraggi quando avrò concluso il mio attacco.

    Concluse quelle parole Kariya scattò in direzione dei 3 cloni, balzando tra i vari ostacoli presenti nell'ambiente, per poi passare di fianco ai due bushin dell'avanguardia e fiondarsi verso quello con l'arma leggendaria. L'Ashura arrivato a distanza ravvicinata prese da una delle sue tasche un sigillo esplosivo e tentò di applicarlo, con la mano sinistra, sulla gamba sinistra del clone. Appena conclusa quell'azione avrebbe fatto perno sul piede sinistro per ruotare il suo corpo e portare con il braccio destro, ovvero quello ingigantito, un colpo alla schiena della copia in modo da sbalzarla verso le altre 2 copie. Se la combinazione di attacchi fosse andata a buon fine avrebbe potuto colpire tutti e 3 i bushin con la carta bomba.

    Vi faremo saltare in aria insieme a questa fottutissima foresta. BRUCIATE ! DOVETE BRUCIARE BRUTTI STRONZI !

    Appena ultimato l'attacco l'anbu si allontanò da lì di 8 metri, in modo da portarsi oltre la portata dell'esplosione, e avvicinandosi ulteriormente al Radin originale. La foresta non permetteva al giovane di muoversi alla massima velocità, ma lui comunque sia riuscì a distanziarsi di 12 metri dal punto di impatto e non avrebbe dovuto subire ripercussioni da quella sua offensiva. Kariya attualmente doveva trovarsi a circa 12 metri dai 3 bushin e a 8 metri da Radin.

    * Quel lurido porco si è nascosto, ma non può sperare di celare la sua presenza ad un assassino della squadra anbu. Lo scoveremo e lo apriremo in due. Lo sbudelleremo come un maiale ! *

    * Non perdiamo tempo, facciamolo saltare in aria a quel figlio di puttana. Prepara l'attrezzatura e godiamoci i fuochi. *


    Il ninja rilasciò una delle tecniche utilizzate in precedenza e l'arto destro torno nuovamente alla grandezza normale. Repentinamente il ragazzo prese un kunai e 3 carte bomba per poi legare queste ultime all'arma. Infine l'Ashura valutò orientativamente dove indirizzare il colpo per poi potenziare il lancio con una tecnica, appresa nel periodo di permanenza negli anbu, e ultimò il suo assalto. L'arma viaggiava in direzione di Radin, mentre Kariya effettuava un balzo nella direzione opposta rispetto al lancio dell' arma. L'iwano si era allontanato di 10 metri dalla posizione precedente e si era portato a 18 metri dal Radin originale e all'incirca a una ventina di metri dalle 3 copie dell'avversario. Il ventenne guardava il campo di battaglia, soddisfatto del suo operato. La foresta stava prendendo fuoco, mentre il pubblico continuava ad inveire nei suoi confronti. L'ultima esplosione era stata talmente potente da far sussultare la gente sugli spalti, i quali erano col fiato sospeso in attesa di sapere se Radin fosse riuscito a salvarsi o meno da quel colpo. Vi furono alcuni attimi di silenzio, che però furono interrotti dalla risata malefica e maniacale dell'aspirante tsuchikage.

    BAHAHAHAHAHAHAAHA ! KABOOM. Vi ho ridotto tutti in cenere, ed ora è il momento della vostra fine. SIETE FINITI !

    Dopo quelle parole il ninja attese di vedere se la sua offensiva fosse andata a buon fine o meno, mentre già stava assaporando il momento in cui avrebbe mozzato la testa al konohaniano.




    Riepilogo azioni Kariya:

    Azione gratuita 1: Mantenimento innata (5 punti chakra)
    Azione gratuita 2: Mantenimento "Pugno gigante" (2 punti chakra )
    Schivata semplice 1: Eludo "tecnica della crescita rigogliosa"
    Schivata semplice 2: Eludo "Arte del Legno: Sepoltura dell'albero avvolgente"
    Azione di movimento 1: Avanzo di 14 metri arrivando a distanza ravvicinata dal 3° clone
    Azione gratuita 3: Estrazione carta bomba
    Attacco semplice 1: Tento di applicare la carta bomba (che esplode dopo il prossimo attacco)
    Attacco semplice 2 Pugno potenziato alla schiena per scaraventare 3° clone verso clone 1 e 2
    Azione di movimento 2: Mi allontano dai 3 cloni di 8 metri e mi avvicinò al Radin originale
    Azione gratuita 4: Annullamento tecnica del "pugno gigante"
    Azione gratuita 5: Estrazione 3 carta bomba
    Azione gratuita 6: Estrazione kunai
    Azione gratuita 7: Collego le carte bomba al kunai
    Tecnica non offensiva rossa: Pugnale preciso (10 punti chakra)
    Attacco semplice 3: Lanciò il kunai con le carte bomba verso la posizione di Radin
    Azione di movimento 3: Mi allontano di 10 metri dalla posizione precedente

    Status
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 136 - 17 = 119
    Posizione: 18 m dal Radin originale / all'incirca una ventina dai 3 cloni / oltre 35 m da Ryoga
    Metri percorsi: 14 + 8 + 10 = 32 m totali

    Calcoli
    Attacco semplice 1: 7,5 | Danni: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione)
    Attacco semplice 2: 7,5 | Danni: 4 - 6
    Attacco semplice 3: 7| Danni: 4 - 6 all' interno della fiammata (fino a 4 metri dall'esplosione); 3 - 5 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 4 metri, fino a 8 metri dall'esplosione)

    Tecniche Kariya:

    CITAZIONE
    Pugnale Preciso
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Gli assassini sono molto rapidi nell'utilizzare le armi da lancio semplici [Spiedi, Kunai, Shuriken] quindi quando impugnano queste armi da lancio saranno in grado di utilizzarla al meglio. Le armi così maneggiate avranno un raggio di attacco aumentato di 10 metri e un +1 al calcolo dell’attacco e al danno.
    [Consumo: 10 per turno]
    [Energia: Rossa]

    Equipaggiamento
    Oggetti: Auricolare | Giubba Chunin | Binocolo Oculare | Rotolo Cadaveri
    CITAZIONE
    Giubba chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 0/5 m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 [Rotolo Cadaveri]
    Slot 3: 2 carte bomba. [vuoto]
    [Seconda tasca]
    Slot 1: Tonico da guerra della forza
    Slot 2: Tonico da guerra della resistenza
    Slot 3: //
    Slot 4: //

    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/10) Kunai, (0/15) Shuriken, (1/4) Shuriken del vento demoniaco
    Tasca 2: ( 0/20) Makibishi, (15/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/3) Palla di luce, (0/5) Sigillo esplosivo, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (10/15m) Filo di Nylon, (0/10m) Bende, (0/2) Rotoli

    CITAZIONE
    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (1/5) Auto iniettori - Iniettori [1 iniettore antiparalisi]
    Tasca 2: (3/3) Tonici [2 riflessi e 1 velocità] e (2/3) Unguenti [ 2 maggiori]
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Armi: Scudo Retrattile | Lama Retrattile | Katana




    Riepilogo azioni Ryoga:
    Azione di movimento 1: avanza di 5 metri per tornare al fianco di Kariya (prima che lui inizi l'offensiva)


    Status
    Slot Ferita: 7
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 125
    Posizione: 14 m circa dalle copie / 34 m da Kariya e oltre i 35 da Radin

    Tecniche Ryoga //







    ovviamente nelle descrizioni io ho detto clone e bushin per non ripetere sempre gli stessi termini, ma il mio pg non sa quale sia l'originale.

    PS: anche quando parlo della mia posizione rispetto a Radin, quando dico che sto a 8 metri, nel narrato lo esplicito per far capire bene cosa faccio ma è normale che il mio pg non sa precisamente a quanto dista da Radin.

    PSS: light lo so che ti ho fatto cagare sotto quando ho scritto "stava assaporando il momento in cui avrebbe mozzato la testa" ...come al solito era puramente descrittivo.
     
    Top
    .
  9.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Una battaglia...
    6a8d5c2eefc0565e21b8d5c32da6d177
    ...non la guerra




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin
    Parlato Kariya
    Parlato Speaker










    Non avrei mai immaginato che mi sarei ritrovato subito a scappare, nel bel mezzo del suo primo attacco...

    Nonostante la determinazione nel non fallire fosse spiccata nella mente del ragazzo, allo stesso tempo non era a conoscenza della notevole differenza di abilità che vi potesse essere tra i due ninja. O almeno non pienamente: in parte l'aveva sicuramente tastato sulla sua pelle.

    Spero che vada tutto secondo i piani...

    Ma in realtà niente andò secondo questi. Tutti gli attacchi che vennero portati da Radin e successivamente dai Bushin vennero di gran lunga evitati. L’unico che rimase colpito dall’attacco dei ninja fu l’animale evocato da Kariya, ma l’evocatore non sembrò prestare più di tanta attenzione alle sue condizioni.
    Come una macchina da guerra, il suo obiettivo adesso era quello di “fare fuori” Radin, il resto era secondario.
    Schivati quindi gli alberi nascenti dal terreno e successivamente anche la tecnica eseguita dal clone, l’iwano si diresse in direzione delle copie con tutte le forze disponibili in corpo. Sembrò aver capito la strategia del konohano.

    Piuttosto che fare il ninja sarebbe stato meglio per te continuare a fare il giardiniere, ma ormai per te è troppo tardi. QUESTA CAZZO DI FORESTA SARA' LA TUA TOMBA ! BHAHAHAHAHAHAHAHAH

    L’entusiasmo del pubblico, che aveva precedentemente incitato il Senju al controattacco, scemò non appena sembrò nuovamente aver la peggio sull’avversario. Sembravano tutti inizialmente speranzosi di una possibile rimonta, che sembrò subito evidente non si sarebbe concretizzata. Nella maniera più assoluta.
    Successivamente all'aver parlato con l’animale, l'anbu si diresse in direzione dei cloni.
    Balzando velocemente dietro di essi, se la prese contro quello che portava sulla sua cintura la Garianto.
    I tre si girarono seguendo i movimenti del nemico, ma ancora una volta a fare la differenza fu il braccio gigante, grazie al quale lo shinobi del paese della Roccia riuscì prima ad attaccare un sigillo esplosivo sulla gamba del ligneo bushin e successivamente a spingere questo contro i rimanenti. Facendo così si distanziò quindi dall’esplosione che, seppur violenta, non distrusse le copie.
    Radin dalla distanza in cui si trovava riusciva solamente ad immaginare quello che stesso succedendo, ma molto probabilmente si stava sviluppando quello che non voleva accadesse. Il rumore delle bombe carta fece presagire che i cloni non sarebbero rimasti illesi da quell'esplosione.
    L’onda d’urto colpì completamente i bersagli che, oltre ad esser stati sbalzati via, si bruciarono. Fuoco e legno non sono buoni amici, è risaputo e non ci sta bisogno che ve lo dica io. Anche se l’impatto non fu tale dal far prendere completamente fuoco alle copie, questo risvolto sarebbe stato intrapreso di lì a breve.
    Il pubblico sobbalzò: questo non poteva certo sapere che ad essere stati coinvolti nell’esplosione erano stati i cloni, date le folte chiome della foresta che impedivano l’ottimale visione dello scontro.
    Pensarono tutti che quindi ad essere stato preso fu il Senju.
    Un pioggia di insulti e “boo” si fiondò sull’iwano, che non si fece minimamente scalfire da questi e continuò la sua offensiva.
    Ansia.
    I passi si facevano sempre più intensi pian piano che Kariya si avvicinava.
    Ansia.

    Adesso cosa accadrà?

    Radin aveva intuito che il nemico si stesse dirigendo nella sua direzione, ma allo stremo delle forze tra salute e chakra, non sapeva quindi cosa fare.

    Come cazzo fa a sapere che mi trovo qua?!

    Non aveva più idee. Utilizzando tale quantità di chakra si era giocato il tutto per tutto convinto anche che potesse funzionare. Il cuore sembrava stesse per esplodere nella gabbia toracica.
    Se aveva idea che sarebbe stato così facile allo shinobi avversario distinguere le copie e anche capire dove si potesse trovare l'originale, anche se orientativamente, il ragazzo non avrebbe messo in atto tale strategia.
    Ansia.

    Se mi trova, cosa accadrà?

    Quella che inizialmente era emersa come determinazione, stava pian piano scemando in rassegnazione. Sembrava non avesse più scampo mentre tra un insulto e l’altro il nemico si faceva sempre più vicino.
    Ansia.

    Che ne sarà adesso di me? E se dovesse fare quello che ha detto prima? A…Amm…Ammazzar...

    Deglutì.
    Non riusciva a sopportare tale pensiero. Che la sua vita sarebbe potuta finire per mano di uno sconosciuto in un duello amichevole. Per di più in un torneo commemorativo.

    Qualcuno dovrà pur intervenire!

    Ansia: era lì.
    Adesso Kariya distava pochi metri e, dopo essersi portato la mano al portakunai, ne estrasse uno e lo legò insieme a tre sigilli esplosivi.

    Merda, me ne devo andare da qui!

    L’anbu non sapeva dove fosse il nemico, o in cosa si fosse trasformato Radin, ma a quanto pare riusciva a percepire la sua presenza; per questo direzionò il lancio in prossimità del ragazzo.
    Annullata la trasformazione e tornato in forma normale dato l’imminente pericolo, Radin provò al più presto a spostarsi, ma le ferite infertegli nel turno precedente lo impossibilitarono a sfruttare al massimo le proprie capacità.
    Non appena l’arma impattò con il terreno, una grande ennesima esplosione venne innescata.
    Poco prima di quell'istante, le gambe fecero leva lateralmente per permettere al Senju di schivare l’esplosione. Probabilmente, o almeno forse, sarebbe andata così se non fosse che l’esplosione era causata da più sigilli. La fiammata risultante fu ben maggiore rispetto a quella che gli avrebbe mai potuto aspettarsi.
    Mentre il ninja balzava alla sua sinistra, la vampata lo colpì in pieno. Non ci stava nulla che in aria potesse ormai fare.

    E così…

    Pensava sarebbe stata la sua fine.
    Il corpo stanco e senza forze batté violentemente la schiena contro uno degli alberi da lui precedentemente creati, poi cadde a terra.
    Lentamente gli occhi si chiusero mentre una fiamma cominciava a diradarsi all'interno della foresta. Il pubblico non riusciva bene a capire cosa stesse succedendo, Radin, esausto, sì: sdraiato ai piedi dell’albero lentamente perse i sensi. KO.

    Caratteri: 6.024





    © code



    Mi sarebbe piaciuto far durare di più lo scontro, ma non mi sembra che ci fosse nulla che potessi fare. L'epilogo un po' tragico è perchè effettivamente il mio pg non sapeva cose ne sarebbe potuto essere di lui :yao: Ho sfruttato quindi tale situazione. Il titolo invece è perchè vorrò la rivincita.
    Complimenti Sraeps, belle strategie e bel duello :beer: (la mia vittoria è morale nel non essere finito ko in un turno :yao:)
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    In memoria di lui
    Partecipanti:
    ¬Light L• (Radin Senju)
    Vs
    srapes (Kariya Ashura)


    srapes: Complimenti al vincitore, sei stato molto bravo e come tuo master sono molto fiero del tuo lavoro. Comunque, non cantare vittoria che c'è ancora molto lavoro da fare con te. Hai usato al meglio le tue abilità, ottima strategia, bravo continua così. 7,8

    ¬Light L•: Light, hai fatto del tuo meglio purtroppo l'avversario era molto superiore a te, ma ti sei comunque dato da fare in fase difensiva, mi complimento anche con te. 7,4

    Traccia Finale: Ora possiamo passare all'ultima traccia.

    srapes: Tu continuerai a combattere per diversi turni, gli avversari che andrai ad affrontare li sconfiggerai senza molti problemi fino ad aggiudicarti il primo posto nella competizione. Il torneo terminerà in tarda serata quindi ti lascio carta libera su combattimenti, descrizioni o altro. Al termine della giornata sarai piuttosto stanco ed esausto, quindi ti toccherà affrontare un'altra notte al villaggio. Il giorno dopo ripartirai per Iwa, scoprendo anche che il passo è stato ripristinato alla circolazione. Concludi quando a notte inoltrata arriverai ai cancelli del villaggio.

    ¬Light L•: Al termine dell'incontro contro il tuo avversario, perderai i sensi e dunque verrai portato in barella nel presidio ospedaliero cittadino più vicino e dunque le infermiere ti prenderanno in cura per qualche giorno. Ti sveglierai la mattina del secondo giorno dopo il combattimento, quando Kariya se ne sarà già andato via. Li verrai dimesso e deciderai se aspettare ancora un po' o partire subito per Konoha, visto le ferite che ti ha causato lo shinobi di Iwa. Ti lascio assolutamente carta libera su questa decisione, quindi vedi te se restare lì ancora un giorno o se partire subito, descrivi a tuo piacimento. Concludi il post, quando arriverai ai cancelli di Konoha.




    Arena: Il luogo in cui andrete a combattere è un anfilteatro situato appena fuori dal villaggio. Gli spalti sono posti su tre lati, quello centrale è quello dove si trova l'attuale capo-villaggio con i suoi collaboratori, mentre gli altri sono riservati a tutti gli spettatori. Il ring ricopre una circonferenza di circa cinquanta metri dal punto centrale dell'arena.

     
    Top
    .
  11.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "Nobili ideali"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato Radin
    parlato Ryoga
    parlato annunciatore
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *
    Sfidante della semifinale
    Sfidante della finale



    Il fumo si diramava dal punto di impatto degli esplosivi, celando il corpo del ninja di Konoha. Le fiamme divampavano tra la vegetazione, emanando un intenso calore. La folla rimase in silenzio per alcun secondi, fino a che una volata di vento spazzò via la foschia e rivelò l'esito dell'attacco dell'iwano. Un gemito generale si udì dagli spalti alla vista del corpo di Radin, il quale era in condizioni pessime. L'anbu del paese della roccia si avvicinò verso il proprio rivale, continuando a fissarlo in modo sinistro. La sua espressione maniacale era rimasta stampata sul suo volto seppur aveva disattivato la propria innata ed il suo corpo era ritornato allo stato normale. L'Ashura, una volta arrivato a distanza ravvicinata dal genin, si chinò per poi afferrare con una mano la gola del malcapitato e rimetterlo in piedi. Il giovane del paese della foglia aveva perso i sensi ed ora era in balia di quel folle omicida, che scrutava le ustioni provocate dalla sua ultima offensiva.

    Ti ho arrostino per bene brutto figlio di puttana. Ti avevo avvertito che questa foresta, o quantomeno quel che ne rimane, sarebbe stata la tua tomba. Ed ora non mi rimane che finire l'opera...

    Kariya allargò il suo sorriso in maniera innaturale e raccapricciante mentre con dorso della mano libera accarezzava il volto di Radin. Improvvisamente portò anche l'altra mano alla gola del ragazzo e iniziò a stringere veementemente. La presa sul collo diveniva sempre più salda e violenta. La tonalità della pelle del konohaniano si scurì fino ad assumere una colorazione bluastra. Sembrava davvero giunta la sua ora.

    ...La feccia di Konoha deve essere estirpata. GLI STRONZI COME VOI NON MERITANO DI VIVERE. VI ELIMINERÒ TUTTI, UNO AD UNO, E UNA VOLTA ULTIMATO CIÒ DISTRUGGERÒ IL VOSTRO LURIDO VILLAGGIO ! BAHAHAHAHAHAHAHAHHA SI, SIIIIIIII ! SARÀ UN INCANTEVOLE CARNEFICINA E IL PRIMO DI TALE CAPOLAVORO SARAI PROPRIO TU. MA ADESSO BASTA CON QUESTI MONOLOGHI, È IL MOMENTO. MUORI MERD...

    Il ninja di punto in bianco fu spintonato in modo rude, perdendo in tal modo la presa che aveva su Radin. L'iwano rotolò per alcuni metri per poi sbattere sul muro dell'arena. Guardò avanti a se e vide la propria evocazione vicino al suo nemico. L'anbu rimase incredulo dinanzi a ciò che stava accadendo. L'orso l'aveva davvero attaccato per salvaguardare la vita di uno shinobi di un altro villaggio, e questo avvenimento per lui fu inconcepibile.

    RYOGAAAAAAA !!! MA COSA CAZZO STAI FACENDO ?! Vuoi davvero proteggere quel konohaniano ? EH ?! SUL SERIO STAI OSTACOLANDO LA MIA VENDETTA ?! TI AVVERTO: SPOSTATI ... O FARAI LA SUA STESSA FINE !

    L'animale non si lasciò intimidire dalle minacce del suo evocatore e con tono infastidito gli rispose:

    Tsk, quindi hai deciso di abbandonarti al rancore ? Sei davvero una delusione ragazzo. Ricordo un tuo discorso di anni fa: " Desidero far cessare tutti i conflitti e riunire tutti i villaggi, primari e secondari, sotto un unica grande nazione" ... "Spero di trovare un modo per poter vivere in armonia e spero che anche io non sarò consumato dall'odio, altrimenti avrò già perso in partenza ... Cercherò di incrementare il mio potere e divenire uno dei consiglieri della massima autorità di Iwa. Magari non sono portato per essere il leader di un intero villaggio, dato che non molti mi vedono di buon occhio per la mia abilità innata, ma potrei essere un buon supporto per colui che lo sarà."

    Ryoga fissò in malo modo il suo evocatore per alcuni istanti per poi continuare dicendo:

    Ricordi queste parole ? Quando le sentii pronunciare dalla tua bocca pensai "ecco un giovane che vale la pena di seguire, un giovane che potrebbe cambiare in positivo questo mondo". Alla fine è stato tutto un miraggio, il tuo alter ego ha avvelenato il tuo animo e con esso ha distrutto i tuoi nobili ideali. Se vuoi continuare lungo questa scia sei libero di farlo, ma non aspettarti più il mio aiuto o quello degli altri orsi. Medita sulle mie parole e smettila di essere impulsivo, usalo quel cazzo di cervello.

    I due si guardarono per alcuni secondi, per lunghi attimi che parvero un eternità. Il ninja di Iwa nell'udire quelle parole sembrò pietrificarsi. Nel profondo era conscio che quelle parole corrispondevano alla verità e in quel frangente non sapeva come controbattere. Guardò nuovamente il corpo del suo avversario per poi guardarsi le mani. Il rimorso lo stava attanagliando, mentre la sua controparte stava per prendere il controllo e rispondere in malo modo a Ryoga. Kariya con fermezza frenò sul nascere le azioni del suo alter ego e si allontanò dall'arena.

    * Ryoga ha ragione. La permanenza nella squadra anbu mi hanno incattivito, reso spregevole e sanguinario. A quel tempo desideravo essere accettato dalla società, dal mio villaggio. Volevo che non mi considerassero unicamente come una bestia furiosa e capace di trucidare a sangue freddo. Stavo diventando semplicemente un arma di distruzione, stavo tradendo i miei stessi sogni. Prima o poi riuscirò nel mio intento. Prima o poi sarò in grado di unificare le grandi nazioni e i villaggi secondari, e in una di quelle occasioni forse avrò anche il modo di farla pagare alla foglia. Sfortunatamente non ha senso agire ora, devo evitare di farmi assoggettare da questi impulsi aggressivi. *

    In quel frangente sembrava ritornata la calma in quell'anfiteatro. I soccorritori arrivarono con una barella per trasportare velocemente Radin verso una struttura ospedaliera mentre l'annunciatore, che era ancora basito dalla scena assistita, proclamò il vincitore.

    Ehm...Il vincitore dell' incontro è .... KARIYAAAAAAAA ASHURAAAAAAAAAA.

    L'evocazione scomparve in una nuvola di fumo mentre lo shinobi del villaggio della roccia si sedette sugli spalti. Le persone in prossimità della sua posizione si distanziarono. Persino se aveva deciso di risparmiare il suo avversario la folla lo scrutava in malo modo e temeva che potesse nuovamente ritornare in quello stato maniacale facendo una strage. Qualcuno addirittura lo incitava ad allontanarsi ed abbandonare il torneo. Il possessore dell'arte eremitica in quella circostanza era posto in uno stato di torpore, isolato dal mondo e da quello che avveniva attorno a lui.

    * Tu sei un fottutissimo mongospastico. Avevi l'occasione di distruggerlo e te la sei lasciata sfuggire. Credi che la compassione, o qualsiasi altra cagata, possano sul serio migliorare questo mondo ? La realtà è crudele, la società è corrotta e l'unica cosa che conta è il potere. Abbiamo un potenziale immane, non ha senso sprecarlo, non diventarmi sentimentale proprio mentre abbiamo tra le nostre grinfie uno di quei GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA DEL VILLAGGIO DELLA MERDA ! *

    * Vaffanculo...vaffanculo...e VAFFANCULO ! Possibile che dobbiamo essere unicamente dei cazzo di guerrafondai ? Siamo unicamente delle macchine spietate oppure abbiamo un fottuto raziocinio ? Konoha pagherà un giorno per quello che ha fatto al mio villaggio natio, ma non è questo il giorno. Prendere la vita di uno solo dei suoi ninja non mi appagherà minimamente. Inoltre guardati intorno. Ci sono troppi testimoni che collegherebbero il misfatto a me e al villaggio della roccia. Non è questo il momento di agire. *

    Gli incontri si susseguivano uno dopo l'altro fino a che, dopo circa un paio d'ore, fu nuovamente il turno di Kariya di scendere in campo. L'annunciatore pronunciò il suo nome, destandolo dal suo "sonno". L'Ashura si alzò dalla sua postazione per poi balzare all'interno dell'arena e posizionarsi al centro di essa, in attesa di sapere chi sarebbe stato il suo sfidante.

    ED ECCOCI ARRIVATI AI QUARTI SIGNORE E SIGNORI. IN QUESTO INCONTRO ASSISTEREMO ALLO SFIDA TRA: KARIYAAAAAAAAAAAAAA ASHURAAAAAAAAA .... CONTROOOOOOOO .... KENTAAAAA MIYAKEEEEEEEE

    Un giovane ragazzino corpulento del villaggio dell'erba era entrato nell'arena. Lo sfidante era cupo ed intimorito dal ninja di Iwa, a causa della furia manifestata nell'incontro precedente. Lo shinobi guardò in modo noncurante il suo avversario, decidendo di stenderlo al tappeto con un unico attacco. Non sembrava una minaccia, neppure minima. Una volta che l'annunciatore diede inizio all'incontro Kenta si scagliò contro Kariya, seppure se la stava facendo nei pantaloni dalla paura. Il giovane diede una miriade di colpi allo stomaco dell'Iwano, il quale li incassò senza battere ciglio. L'anbu, infastidito dalla ridicola offensiva nemica, decise di caricare un pugno dall'alto nel tentativo di colpire alla testa il proprio rivale.



    L'offensiva fu devastante e mandò al tappeto il povero ragazzino. L'annunciatore, come del resto la folla, rimase atterrita nel vedere il proprio compaesano sconfitto con un unico cazzotto. L'aspirante Tsuchikage, dopo aver annientato Kenta, si avviò nuovamente verso gli spalti in attesa del suo prossimo incontro. I soccorritori arrivarono di fretta e furia dato che temevano per l'incolumità di quel povero giovane.

    I...I...INCREDBILEEEEEE ! ANCORA UNA VOLTA IL VINCITORE È KARIYAAAAAAAA

    * Tsk, questo torneo sta diventando una noia. Se questo è il livello degli sfidanti li distruggerò ad occhi chiusi. Va beh andiamoci a mangiare qualcosa, sto morendo di fame. *

    L'Ashura si lasciò alle spalle l'anfiteatro e si avviò verso la taverna dove era stato le due sere precedenti. Una volta arrivato lì ordinò il pranzo, con annesso del liquore, in modo da ristorarsi e perdere del tempo in attesa del suo prossimo scontro. Mentre si cibava ripensava allo scontro con Radin e alle sue straordinarie abilità. Lo shinobi non sopportava minimamente i konohaniani, ma doveva ammettere che alcuni di loro avevano davvero delle interessanti capacità.

    * Semmai dovessi incontrarlo nuovamente non sarò caritatevole con quel Radin. Questa volta gli è andata di lusso, ma la prossima sarà fatale . *

    Dopo all'incirca una quarantina di minuti l'iwano uscì dal locale per avviarsi nuovamente verso l'arena. La folla stava assistendo all'ultimo incontro dei quarti e tra i due sfidanti vi era l'armaiolo con cui aveva brindato la sera prima nella taverna. La battaglia fu accesissima e dopo una serie di colpi, portati al volto dello sfidante, "l'orso" del villaggio dell'erba vinse l'incontro. L'uomo, mentre si avviava verso l'uscita, incrociò lo sguardo con l'iwano ed abbozzò un sorrisetto di sfida.

    *Cosa cazzo si pavoneggia a fare quel tipo ? Sul serio crede di avere una minima speranza contro di noi ? Gli dobbiamo aprire il culo se lo acchiappiamo in uno dei gironi ! *

    Passarono una decina di minuti e l'annunciatore chiamò nuovamente a rapporto il ninja del villaggio della roccia.

    SIAMO ARRIVATI ALLE SEMIFINALI SIGNORE E SIGNORI. ORAMAI SONO RIMASTI SOLAMENTE I COMBATTENTI MIGLIORI. CHI SI AGGIUDICHERÀ LA VITTORIA NELLA PROSSIMA "MANCHE" ? SCOPRIAMOLO SUBITO ! I PROSSIMI SFIDANTI SONO: KARIYAAAAAA ASHURAAAAAA ... CONTROOOOOOOO ... YOSHIHIROOOOO TOGASHIIIII.

    Kariya non si fece attendere e si posizionò al centro dell'arena. Pochi istanti dopo anche lo sfidante si accinse ad arrivare. L'avversario era un uomo di media altezza che brandiva una spada. Appena l'annunciatore diede iniziò allo scontro Yoshihiro scattò in direzione di Kariya scagliando fendenti a destra e manca. L'aspirante Tsuchikage afferrò a sua volta la katana e con essa parò uno dopo l'altro gli attacchi. Lo sfidante continuava nella sua offensiva senza fermarsi, fino a che riuscì con alcuni affondi a prendere di striscio Kariya.

    Sei un degno combattente, ma non sarai tu a vincere questo torneo. Preparati, con il prossimo colpo ti finirò. KIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Yoshihiro effettuò l'ultimo assalto con un fendente discendente di notevole potenza ma l'Ashura riuscì a parare il colpo e, mentre con una mano impugnava la katana e teneva impegnato lo sfidante, con l'altra caricò un impressionante pugno in direzione dello stomaco. Il colpo fece arretrare lo spadaccino di alcuni metri e dette il tempo all'iwano di posare la spada ed utilizzare la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo. Tramite essa l'anbu creò 2 bushin, i quali scattarono verso l'avversario e lo colpirono con un "doppio montante" scaraventandolo verso l'alto. L'Ashura con un balzo arrivò a distanza ravvicinata da Yoshihiro per poi afferrarlo per il braccio ed iniziare a roteare, insieme al suo avversario, a mezz'aria. Quando forza centrifuga della morsa fu elevata Kariya lasciò la presa e spedì con immane violenza Yoshihiro al suolo, creando un piccolo cratere a causa della potenza della spinta.



    L'aspirante Tsuchikage, una volta tornato al suolo, scrutò il suo avversario dolorante con sorriso beffardo. Il ninja si addentrò in quel piccolo fossato per poi schiacciare il volto del suo rivale sotto la sua suola.

    Non ricordo bene. Mi era parso che uno spadaccino succhia cazzi avesse detto che mi avrebbe finito in un colpo. Se non ti ho distrutto istantaneamente era perchè volevo prendermela comoda, ma a pensarci bene avrei dovuto sin da subito ficcarti la mia katana SU PER IL CULO E FARTI GRONDARE SANGUE. Sai una cosa ? Sei una puttanella fortunata, se non ci fosse questa folla a guardarci ti avrei sgozzato come il PORCO che sei.

    Dopo quelle parole Kariya calciò con violenza il corpo di Yoshihiro, il quale portò le mani nella zona colpita ed intensificò il suo lamento. La gente sugli spalti, notando come l'Ashura inveiva sul corpo inerme dello spadaccino, iniziò ad insultare l'iwano con sempre più foga, ma come in precedenza quelle offese non lo ferivano minimamente.

    FE-NO-ME-NA-LEEEEEEE. CON UNA MAGNIFICA ROTAZIONE AEREA SI AGGIUDICA LA FINALEEEE KARIYAAAAAAAA ASHURAAAAAAAAA.

    L'anbu ritornò nuovamente sugli spalti ed appena vi mise piede la folla tornò nuovamente in silenzio. Ormai mancava un ultimo incontro prima della finale. Il ninja del paese della terra guardò a sprazzi quella battaglia, dato che la sua attenzione era mirata su altro. Ripensava alle parole di Ryoga e alla suo bisogno di vendetta, allo shinobi della foglia e alla possibilità di ucciderlo. Una moltitudine di pensieri attanagliavano la sua mente, fin quando l'annunciatore non sancì il vincitore della seconda semifinale.

    * Come speravamo siamo in finale con quell'armaiolo. Dopo che avremo finito con lui nessuno vorrà essere nei suoi panni. *

    Stava iniziando a calare il sole e, come la giornata stava volgendo al termine, allo stesso modo il torneo era oramai alla sua conclusione. Mancava unicamente la finale. L'annunciatore, dopo circa una mezz'oretta dalla fine dell'ultima semifinale, diede inizio all'ultimo incontro.

    EBBENE SIGNORI E SIGNORI, SIAMO GIUNTI ALLA FINE DI QUESTA MAGNIFICA COMPETIZIONE. CHI VINCERÀ ? LO SPAVENTOSO DEMONE KARIYA DEL VILLAGGIO DELLA ROCCIA OPPURE IL NOSTRO ERCULEO DANJURO. NON CI RESTA CHE SCOPRIRLO. HAJIMEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    I due sfidanti erano al centro dell'arena, fremendo dalla bramosia della lotta. Appena l'annunciatore concluse le sue parole entrambi si fiondarono l'uno verso l'altro. Vi fu un feroce scambio di pugni, in cui l'armaiolo ne uscì vincitore colpendo al volto l'Ashura. La tensione era alle stelle e dal pubblico era scoppiato un boato l'istante dopo che lo shinobi fu colpito. La scazzottata continuò imperterrita, fino a che l'anbu colpì Danjuro allo stomaco e lo fece arretrare di almeno un metro. Il ninja, in quella breve pausa, pose un dito sulla zona colpita in precedenza e con un sorrisetto si rivolse al rivale dicendogli:

    Niente male per essere un civile non addestrato nelle arti belliche, ma contro di me non hai speranze. Finiamo questa farsa prima che la folla si illuda.

    Lo shinobi attivò la sua abilità innata, mutando la sua pelle in una colorazione grigiastra e le iridi dei suoi occhi divennero dorate. Il braccio destro del ragazzo triplicò la sua grandezza e dal gomito si crearono una serie di propulsori da cui fuoriusciva il chakra. L'offensiva del ninja fu devastante e l'armaiolo fu spedito con violenza inaudita contro le mura dell'arena. In seguito alla sconfitta dello sfidante il ninja ritornò allo stadio normale e si avvicinò al perdente. Quest'ultimo, che stava sanguinando dalla bocca ed aveva portato entrambe le mani nel punto dove era stato colpito, guardò Kariya per poi dirgli:

    Sei davvero forte ragazzo...da queste parti mi chiamano l'orso erculeo, ma tu...tu sei un vero e proprio grizzly. Complimenti per...

    Danjuro non fu in grado di concludere il suo discorso, dato che svenne qualche istante prima. I soccorritori accorsero urgentemente mentre l'Ashura alzava le mani al cielo ed effettuò un ghigno sinistro. Il pubblico si lamentò del vincitore, ma sfortunatamente per loro il verdetto non poteva mutare. Il nuovo signore del villaggio dell'erba consegnò di persona il premio della competizione al "demone". L'Ashura non bado molto alla medaglia, ma portò il suo sguardo verso un intrigante fanciulla che era alla sinistra del capovillaggio.

    * Uuh che bel bocconcino. Sarebbe proprio un peccato non sbatterglielo sulle gengive. Secondo me la tipa fa la timida ma in realtà è proprio una porca a letto. *

    * Ma porca puttana solo stronzate e porcate escono dalla tua mente. Per fortuna che il corpo posso controllarlo io, altrimenti saremmo degli stupratori seriali. *

    * Già, è davvero un peccato che non sia io a comandare questo corpo...*

    * Sei un caso disperato. *

    * Certo certo, sono io il pessimo soggetto e non tu che non ci provi mai con le ragazze. Svegliati bello ! *

    * Come al solito, meglio non badare alle scempiaggini che ti escono. *

    Il ninja ringraziò la massima autorità del villaggio dell'erba e si recò nuovamente alla locanda. Quella serie di incontri l'avevano spossato e preferì riposarsi, in modo da potersi incamminare nuovamente il mattino dopo verso la propria nazione. Il giorno seguente il vincitore del torneo si svegliò di buon ora, effettuò una colazione veloce, pagò la parcella dell'alloggio e delle cibarie per poi incamminarsi verso il passo. Arrivato lì notò che finalmente era stato ripristinato l'accesso. Lo shinobi senza perdere tempo attraversò il valico. Una volta uscito da lì l'ambientazione cambiò radicalmente. Aveva lasciato alle sue spalle le verdeggianti pianure e man mano che si allontanava il terreno diveniva sempre più arido e roccioso. La traversata fu lunga, ma non vi furono ostacoli sul suo cammino. Durante il viaggio lo shinobi ripensava all'intenso scontro con il konohaniano e la bramosia della battaglia lo caricò enormemente.

    * Prima o poi ci ritroveremo di nuovo e in quell'occasione finirò il lavoro... Radin Senju.

    L'oscurità calò sul paese della terra ed oramai Kariya era alle porte del suo villaggio. Lì ebbe una veloce conversazione con una delle guardie poste a difesa del portone principale, per poi dirigersi verso l'ufficio dello Tsuchikage per fare rapporto.


    CITAZIONE
    18741 caratteri


     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Konoha
    finalmente a casa!




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin








    Dall'odore di bruciato al nulla cosmico.

    Bianco.

    E’ forse questo quello che ci sta dopo… la vita?

    I pensieri vennero spontanei nella mente del ragazzo.
    Non appena però sentì delle voci realizzò di essere andato un po’ oltre. Il bianco che aveva visto poco prima era quello del soffitto dell’ospedale dove momentaneamente si trovava.
    Alle braccia aveva collegati dei tubicini, quelli della flebo. Nel mentre in cui non era stato cosciente non sarebbe potuto certo rimanere senza nutrienti.
    Gli occhi si erano aperti lentamente, a differenza della velocità con la quale arrivarono i medici, sollevati dal vedere che il ragazzo si fosse finalmente pienamente ripreso. Sapevano che non era in pericolo di vita, ma dopo che aveva passato molto tempo incosciente, rivederlo con gli occhi aperti era certamente un sollievo.
    Anche perché se fosse accaduto qualcosa a Radin, non credo che Konoha avrebbe potuto sorvolare su tale avvenimento.
    Il letto soffice ed il cuscino di piume inglobavano il ragazzo sempre più al loro interno, era quasi fastidioso.
    Due belle ragazze erano dunque accanto al konohano: erano due infermiere.
    Immediatamente gli spiegarono di come, non appena persi i sensi nello scontro contro il nemico al torneo, fosse stato soccorso dai medici presenti lì sul campo.
    Tutte quante le minacce fattegli dall’iwano a quel punto non sembrarono altro che giochi di parole per spaventarlo durante l’incontro.

    Sembrava serissimo però…

    Non sapeva bene cosa pensare.
    Non sapeva bene cosa pensare anche in un secondo momento, quando gli venne detto che era stato in uno stato di incoscienza per un giorno interno.
    Se era già in ritardo e aveva voglia di tornare nella città natale qualche giorno prima che cominciasse il torneo, adesso il suo desiderio si era fatto sempre più forte.
    Sempre le due infermiere che erano accorse precedentemente quando il ragazzo si era svegliato, ultimarono dei controlli di routine per verificare al meglio le condizioni del giovane.
    Nonostante non fosse conciato bene una volta arrivato all’ospedale, il fatto che fosse un giovane in piena forma l’aveva sicuramente aiutato a riprendersi in maniera abbastanza veloce. Abbastanza. Era pur sempre rimasto un giorno a letto privo di conoscenza.
    Giunti quindi i riscontri delle analisi effettuate, sorse che il ragazzo stava nuovamente bene, abbastanza almeno per essere dimesso.
    Tolta quindi la vestaglia che si era ritrovato addosso quando si era svegliato, si cambiò mettendosi i vestiti piegati accanto al suo letto. Si trovava in una stanza con più letti, ma l’unico occupato era il suo.

    Ormai sono fuori da un po’ di giorni… Chissà che non si stiano preoccupando i miei…

    Presi quindi i suoi abiti, allungando una mano dal letto, Radin si alzò alla volta del bagno.
    Dalla posizione sdraiata si mise quindi seduto e poggiò prima una e poi l’altra gamba a terra. Poggiate poi le mani a mo’ di pugno sul materasso, fece leva per mettersi in piedi.
    Le gambe in un primo momento sembrarono deboli e doloranti.

    Forse è perché sono stato un giorno intero a letto senza muoverle

    Appoggiandosi quindi a letti, sedie e comodini, si fece strada per il bagno.
    Chiusa la porta si levò la vestaglia e rimise a nuovo. Più o meno.
    Quando alzò le braccia per potersi infilare la maglietta percepì un forte dolore lungo tutto il busto e l’addome. Un dolore acuto che, lentamente diminuendo, percorreva tutti i muscoli presenti dal bacino in su.

    Che dolore…

    Stessa cosa quando dovette nuovamente piegare le gambe per infilarsi i pantaloni prima e le scarpe poi.
    I muscoli di quasi tutto il corpo erano molto indolenziti, ma a parte quello stava bene.
    Tra una smorfia e lo sbuffare dal dolore, si ricompose.
    Una volta in piedi, venne quindi rivisitato, in modo tale che l’ospedale fosse sicuro sul via libera da poter concedere al ragazzo.

    Cavolo quanti controlli…

    Il Senju si chiedeva cosa ci potesse essere di differente test era stato effettuato qualche ora prima. I controlli questa volta difatti furono più sbrigativi.
    Ottenuta quindi la possibilità di essere rimesso Radin s’incamminò fuori dall’edificio. Prese quindi tutti gli effetti personali, facendo una particolare attenzione alla Garianto. Controllò che non si fosse sfregiata e che fosse ancora tutta in ottime condizioni. Con curala strinse quindi a sé.

    E’ ora di tornare verso casa…

    Prese quindi la strada che portava fuori dal villaggio…
    Non subito in realtà: non prima per di aver percorso la strada opposta per dirigersi verso l’arena dove aveva combattuto precedentemente.

    Chissà se avrà vinto…

    Era curioso di vedere come fosse andato a finire il torneo.
    Giunto quindi davanti all’edificio con un passo lento, causato dai dolori in corpo, si mise in cerca di un tabellone o qualsiasi altra cosa che gli potesse svelare l’esito del torneo commemorativo.
    Ci volle un po’ affinché potesse trovare qualche riscontro: giunse poi all’interno dell’ edificio, davanti ad una bacheca.
    Vi era fissato un foglio con su stampata la tipica tabella delle formule ad eliminazione diretta.



    Appoggiò il dito su questa e lo scorse fino a trovare il suo nome, accompagnato da quello di Kariya. Sul ramo successivo era stato trascritto nuovamente quello dell’anbu. Anche dopo. Ancora. Ancora. E ancora.
    Uno dopo l’altro sembrò essersi fatto strada tra un avversario e l’altro, fino al raggiungimento della finale.



    Con del risentimento passò il dito anche sull’ultimo incrocio, per vedere se ci fosse ancora scritto il suo nome: era così.
    Se da una parte un piccolo senso di conforto affiorò nel ragazzo

    Almeno ho perso contro il vincitore…

    Dall’altra un senso di amarezza lo pervase

    Tutte quelle parole al vento… che stronzo… Se ci sarà una prossima volta, vedremo come andrà a finire!

    Questo sentimento prevalse sul primo e amareggiato, Radin abbandonò l’edificio per lasciarselo alle spalle. Andò quindi prima alla locanda doveva aveva alloggiato quei giorni per prendere ciò che aveva lasciato e
    si diresse poi verso il passo che avrebbe dovuto percorrere per tornare.
    Le transenne e la guardiola che bloccavano il passaggio erano sparite: la strada era finalmente libera. Sul costone della montagna si potevano notare tutt’ora i pezzi di roccia che erano franati a causa del maltempo, durato fortunatamente una sola notte.
    A testa china e con un’andatura lenta, il Senju si mise quindi in marcia.
    Non ne aveva più di quella piccola città: era carina, sì, ma per più di quattro giorni diventava un incubo viverci. Aggiungeteci poi che ha perso dubito il torneo senza aver potuto mostrare le proprie carte e la voglia di passare in quella città era dunque passata.
    La strada era ancora dissestata.
    Durante il cammino Radin fu silenzioso. Molto…
    D’altronde con chi avrebbe potuto parlare? A meno che non fosse diventato matto causa tutte le botte prese…
    Il costante pensiero della sconfitta pesava nella sua mente, cercò quindi di distrarsi.

    Cosa posso fare adesso a Konoha? Prima sicuramente mi dovrò prendere qualche giorno di risposo, per rimettermi in sesto. Al meglio. Sbuffò. Di starmene con le mani in mano non mi va proprio però… Ma non credo di poter fare altro! Non posso andare in missione o altro conciato come sono.

    Passò tutta quanta l’ora a pensare cosa avrebbe potuto fare.

    Potrei fare qualche lavoretto e mettermi da parte qualche ryo… O magari provare ad inventare qualche nuova tecnica, in modo tale che si tramandi!
    “la tecnica inventata da Radin Senju”, ex Kage di Konoha” già si immagava una sua tecnica tramandata nella casata di generazione in generazione.

    Un bel viale alberato accompagnava il suo lento passo, contornato dai versi degli animali che stavano nel bosco ai lati della strada e da un cielo limpido.
    Era ormai praticamente a Konoha, si incominciavano a vedere i cancelli della città

    Ora che ci penso…

    Si fermò

    Sono ancora un genin…

    Pensieroso stazionò quindi un momento davanti alla città. Infine, entrò. Dopo dei giorni grigi, era finalmente con il sorriso: stava di nuovo a casa!


    Caratteri: 8.016





    © code


    P.s. Sraeps, sei un pazzo :yao: e grazie per averci moderato Kakuzu :fiore:
     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    In memoria di lui
    Partecipanti:
    ¬Light L• (Radin Senju)
    Vs
    srapes (Kariya Ashura)


    srapes: Ottimo post finale, mi è piaciuto davvero molto. Hai fatto tutto quello che ti avevo chiesto, ora vediamo di incominciare con delle missioni a Iwa, ci sentiremo di nuovo in privato. 7,7

    ¬Light L•: Light, ottimo anche tu non ho molto da dirti, ti sei impegnato duramente nel duello. Hai fatto tutto quello che ti ho chiesto nella traccia, mi è piaciuto tanto anche le reazioni del tuo personaggio dopo la sconfitta. 7,6

    DUELLO CONCLUSO


    Siete stati entrambi bravissimi, due Pg davvero formidabili i vostri. Light essendo andato KO non posso far altro che dichiarare questo duello conclusosi in VITTORIA da parte di sraeps
    Il vincitore riceverà degli Ppe e gli Exp, mentre il perdente li riceverà lo stesso ma dimezzati.

    sraeps: 6,8+7,4+7,8+7,7/4 = 7,4
    22 Ppe - 30 Exp

    ¬Light L•: 7,4+7,2+7,4+7,6/4 = 7,4
    11Ppe - 15 Exp

    Potete aggiornare le vostre rispettive schede, a presto e buona ruolata.


     
    Top
    .
12 replies since 9/2/2018, 14:37   757 views
  Share  
.
Top