Duello: In memoria di lui

Partecipanti: ¬Light L• vs sraeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "Furia sfrenata"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato Radin
    parlato Ryoga
    parlato annunciatore
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    Il torneo inaugurato per la memoria del vecchio capovillaggio stava per iniziare, dato che i due sfidanti erano l'uno di fronte all'altro. La folla acclamava sugli spalti, bramosa di assistere al combattimento. L'iwano fino a pochi istanti prima aveva un espressione divertita, ma appena vide il proprio avversario le cose cambiarono drasticamente. L'ashura lo osservò in volto, fissando il suo coprifronte, e improvvisamente la sua espressione divenne seriosa. La sua tensione era evidente. Kariya iniziò a muovere le dita della propria mano come se stesse pizzicando l'aria, spalancò gli occhi in modo anormale, piegò leggermente e lentamente il capo in modo sinistro ed infine il collo e le spalle si mossero in modo irregolare e irrequieto come in preda agli spasmi. La sua figura aveva assunto un aspetto e una postura maniacale, in particolar modo quando le sue labbra si spalancarono in un sorriso malsano e innaturale. Sembrava aver perso la sanità mentale ed essere sul punto di esplodere, facendo qualche follia.

    * Quel...quel figlio di puttana è ... un konohaniano. *

    * La foglia è un paese di assassini e ladri. Ricordi cosa hanno fatto quegli stronzi ? EH ?! RICORDI ?! Hanno distrutto il nostro villaggio natio e sterminato la sua popolazione, semplicemente per avere una postazione strategica nella sua guerra con Iwa. Ci hanno portato via tutto... TUTTO ! I suoi ninja non meritano pietà, come loro non ne hanno avuto con i poveri abitanti del nostro villaggio. UCCIDILI, UCCIDILI TUTTI ! *


    Radin aveva pronunciato qualche parola, ma il possessore dell'arte eremitica era assopito da quella bramosia di vendetta che non fece nemmeno caso a lui. Era come se il Senju avesse mosso le labbra ma non fosse proferito il minimo suono dalla sua cavità orale. Persino le grida della folla erano ovattate e il tempo gli parve rallentare. L'unico in grado di destarlo da quello stato di torpore fu il grido adrenalinico dell'annunciatore che sanciva l'iniziò delle danze.

    HAJIMEEEEEEEEEEEE

    Il sorriso del giovane si allargò ulteriormente e una risata sinistra rimbombò nell'arena, incupendo gli spettatori che assistevano alla scena. La pelle dell'aspirante tsuchikage iniziò a mutare prendendo una colorazione grigiastra, mentre le iridi dei suoi occhi assunsero una tonalità dorata. Il soggetto era in uno stato di schizofrenia parafrenica, ovvero in uno stato psicotico in cui lui non si sarebbe fatto il minimo problema a soddisfare il proprio istinto omicida e sadico. L'assassino portò un dito verso la propria bocca per poi morderlo in modo da aprire una piccola ferita e far sgorgare il quantitativo di sangue necessario per effettuare il richiamo. Pose la mano al suolo e da una nuvola di fumo apparve Ryoga, un grosso orso bruno dall'aspetto tutt'altro che rassicurante. L'animale si voltò verso il proprio evocatore e rimase per alcuni istanti allibito dalla sua espressione psicopatica.

    Ra... ragazzo ti senti bene ?

    I due spesso si erano allenati insieme, ma era la prima volta che Ryoga vedeva quello sguardo perverso negli occhi dello shinobi.

    Mai stato meglio amico mio, e mi sentirò ancora meglio quando avrò MOZZATO QUELLA FOTTUTA TESTA DI CAZZO DAL COLLO DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA ! NON DEVE RIMANERE NIENTE DI LUI, NIENTEEEEEEEEEE !

    A quelle parole un intenso boato giunse dagli spalti dell'arena, carico di stupore e sdegno. Sentendo quella frase la folla iniziò a fischiare veementemente l'iwano ed inveire verbalmente su di lui. Quell'astio paradossalmente sembrò alimentare ulteriormente la sua furia, come se lui avesse associato quei suoni alle grida cariche di odio dei suoi compaesani defunti nei confronti del ninja della foglia. La sua furia oramai era arrivata all'apice ed era pronto a sfruttarla per massacrare il proprio rivale.

    Ryoga, tattica C !


    In seguito a quelle parole l'animale scattò verso il konohaniano mentre l'evocatore afferrò due shuriken del vento demoniaco, uno per mano, per poi correre a sua volta verso l'avversario prendendo "la scia dell'orso". Una volta arrivato a 5 metri da lui Kariya lanciò le armi cercando di impossibilitargli uno spostamento laterale per eludere il suo prossimo attacco. L'assassino effettuò con le armi una parabola a forma di forbice, dato che con l'arma impugnata nella mano sinistra mirò verso la sua destra e viceversa con l'altra mano. Gli shuriken presero una traiettoria arcuata a rientrare (come a formare la morsa di una tenaglia) e viaggiavano a mezz'aria, ad un metro di altezza dal suolo. Le armi metalliche erano state lanciate con l'intento di andare a ricoprire una possibile via di fuga sia sul lato destro e sia sul lato sinistro di Radin e per cercare eventualmente di distogliere la sua attenzione dal vero pericolo. Le armi oramai erano di fianco al konohaniano mentre l'orso era oramai ad un metro da lui. In quel istante l'Ashura balzò verso l'alto e in quel frangente la sua mano destra triplicò la sua grandezza.

    Ti pesterò cosi violentemente che ti conficcherò la testa nel culo, BRUTTO PEZZO DI MERDA ... La tua sarà una lenta A-GO-NI-A. TI SBUDELLERÒ COME UN MAIALE BHAHAHAHAHAHAHAH

    In quel breve discorso il possessore dell'arte eremitica aveva alternato le tonalità, facendo iniziare la sua parte sana e far continuare il proprio alter-ego. La folla iniziò ad essere terrificata da quell'essere mostruoso, che stava per effettuare la sua offensiva. L'anbu stava per atterrare sul dorso dell'animale mentre quest'ultimo si stesse girando per assestare il suo colpo. Appena Kariya poggiò i piedi sulla schiena dell'orso si diede una spinta in direzione di Radin nel tentativo di colpirlo in modo cruento all'addome con il braccio potenziato, aiutato da Ryoga che con le zampe posteriori tentava di ostacolare il konohaniano.

    Ti fracasserò in mille pezzi brutto stronzo ! IN MILLE FOTTUTISSIMI PEZZI !!! BHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Il volto del giovane diveniva sempre più tenebroso e maniacale, dato che la battaglia lo stava inebriando. L'assassino si esaltava al solo pensiero di pestare Radin , anche se non si sarebbe limitato solo a ciò. L'Ashura, mentre ridacchiava come un folle, continuò la sua offensiva. Dopo aver sferrato il pugno, diretto alla cassa toracica, atterrò al suolo, chinò leggermente le gambe e con il braccio potenziato tentò di colpire nuovamente il suo avversario. Kariya si diede uno slancio con gli arti inferiori, portandosi nuovamente a distanza ravvicinata, per poi effettuò una spazzata da sinistra verso destra con il braccio rafforzato dalla sua tecnica. Il colpo era diretto a colpire entrambe le tibie, in modo da far cascare il konohano al suolo.

    La feccia della foglia deve essere estirpata, shinobi come voi non meritano la vita... E NOI SAPPIAMO BENE COME ESTIRPARE LE ERBACCE. A SUON DI CALCI NEL CULO, FINO A FARVELO ARRIVARE IN GOLA. VI MASSACREREMO ! VI SGOZZEREMO ! NON HAI SCAMPO ! DI LE TUE ULTIME PREGHIERE FIGLIO DI PUTTANAAAAAAAA

    Man mano che le offese aumentavano anche il sorrisetto sinistro dell'anbu diveniva sempre più ossessivo e morboso. Lo stesso si poteva dire per il suo sguardo. Gli occhi erano sbarrati come se a portata di mano vi fosse un tesoro inestimabile, ma in questo caso il compenso non era monetizzato. Il "premio" era l'annientamento di un essere umano, una ricompensa che il possessore dell'arte eremitica ama ricevere spesso, ma in questo caso l'avversario aveva un valore particolare. L'iwano decise di concludere la sua offensiva con il Piston Fist: Style one. Dall'arto potenziato si crearono una serie di protuberanze, da cui fuoriuscì il suo chakra, e grazie a ciò la velocità con cui stava scagliando quel colpo fu incrementata enormemente. Kariya con quell'ultimo assalto avrebbe tentato di colpire Radin con un montante che, nel caso fosse andato a segno, avrebbe potuto sbalzarlo indietro di alcuni metri. Il ventenne si riposizionò vicino alla sua evocazione, a circa 4 metri alla sua destra, per poi scrutare il konohaniano. L'espressione di Kariya continuava a far rimanere basito il suo compagno animale, che cercò di distogliere l'attenzione da quella "scena raccapricciante" e cercò di focalizzarsi sul combattimento.

    Be...bel lavoro ragazzo, ma non perdere la concentrazione. La battaglia è appena iniziata.

    Non ti aspettavi sul serio che volessi far concludere le sue pene in pochi secondi, NO . DEVE SOFFRIRE !

    Il pubblico dell'arena, a causa delle parole utilizzate dal ninja e dal suo aspetto terrificante, continuò a fischiarlo ed intimarlo di andarsene via. L'Ashura non prestava minimamente attenzione a quelle parole, per lui vi era un unico obiettivo da perseguire in quella giornata e lo aveva dinanzi agli occhi. Con un tono divertito l'iwano incitò il suo avversario ad attaccarlo dicendoglii:

    Allora ?! Cosa stai aspettando ? Vieni qui che ti do un'altra bella ripassata ! In fondo lo sanno tutti che quelli di Konoha amano essere abusati, e tu NON SEI UN ECCEZIONE ! VIENI... VIENI...SEI MIO...MIOOOOO ! BHAHAHAHAHAHAHAHHA.

    L'aspirante tsuchikage muoveva il capo in modo sconnesso, come in preda ad un raptus, mentre le dita delle mani e dei piedi gli formicolavano. Era in fibrillazione. Ogni attimo sembrava lungo un eternità ma, per quanto quell'attesa lo poneva in tensione, si godeva ogni istante. La sfida tra il konohaniano e l'iwano era appena all'inizio, ma sicuramente avrebbe provocato nel pubblico del paese dell'erba travolgenti emozioni e impresso nelle loro menti dei ricordi indelebili.


    CITAZIONE
    Riepilogo azioni Kariya:

    Azione gratuita 1: Attivazione innata (15 punti chakra)
    Tecnica non offensiva 1: Tecnica del richiamo ( 20 punti chakra)
    Azione gratuita 2: Prendere 2 Shuriken del vento demoniaco
    Azione di movimento 1: avanzo di 3 metri
    Lancio oggetti 1: lancio i 2 shuriken del vento demoniaco
    Azione di movimento 2: avanzo di 4 metri e salto
    Tecnica non offensiva 2: Pugno gigante (4 punti chakra)
    Azione di movimento 3: atterro sulla schiena di Ryoga e mi do lo slancio per arrivarti addosso
    Attacco semplice 1: Pugno potenziato verso l'addome [Tentativo di infliggere malus (ferita profonda) a destrezza]
    Azione di movimento 4: Mi porto nuovamente corpo a corpo con Radin
    Attacco semplice 2: Pugno potenziato verso le gambe [Tentativo di infliggere malus (ferita debilitante) a velocità]
    Tecnica offensiva 1: Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki) ( 35 punti chakra)
    Azione di movimento 5: arretro di 2 o 3 metri

    Status
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 180 + 30 chakra innata -74 = 136
    Posizione: 3 m ( se viene respinto dall'ultimo attacco 8) dinanzi a Radin / 4 m alla destra di Ryoga

    Calcoli
    velocità shuriken: 6
    Attacco semplice 1: 8 | Danni: 4 - 6
    Attacco semplice 2: 7,5 | Danni: 4 - 6
    Tecnica offensiva 1: 8,5 | Danni: 5 - 7

    Tecniche Kariya:
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dopo aver composto i sigilli dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    Con Zen 4 sarà possibile richiamare i propri animali anche in aria, senza alcun bisogno di poggiare le mani a terra.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Energia Verde]

    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica risulterà dalla fusione del normale Piston Fist con il Propulsore di chakra: il proprio braccio si ingigantirà e sul proprio gomito compariranno una serie di protuberanze. Grazie alla propulsione iniziale si sbatterà violentemente il proprio pugno (+1 al calcolo dell'attacco) contro il corpo dell'avversario che verrà sbalzato indietro di 5m.
    [Consumo: 35]
    [Slot ferita: 4-6]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.3”]

    Equipaggiamento
    Oggetti: Auricolare | Giubba Chunin | Binocolo Oculare | Rotolo Cadaveri
    CITAZIONE
    Giubba chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 0/5 m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 [Rotolo Cadaveri]
    Slot 3: 2 carte bomba. [vuoto]
    [Seconda tasca]
    Slot 1: Tonico da guerra della forza
    Slot 2: Tonico da guerra della resistenza
    Slot 3: //
    Slot 4: //

    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai, (0/15) Shuriken, (1/4) Shuriken del vento demoniaco
    Tasca 2: ( 0/20) Makibishi, (15/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/3) Palla di luce, (4/5) Sigillo esplosivo, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (10/15m) Filo di Nylon, (0/10m) Bende, (0/2) Rotoli

    CITAZIONE
    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (1/5) Auto iniettori - Iniettori [1 iniettore antiparalisi]
    Tasca 2: (3/3) Tonici [2 riflessi e 1 velocità] e (2/3) Unguenti [ 2 maggiori]
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Armi: Scudo Retrattile | Lama Retrattile | Katana




    Riepilogo azioni Ryoga:
    Azione di movimento 1: avanza di 7 metri per arrivare corpo a corpo
    Tecnica offensiva 1: Retro attacco [ utilizzata come attaco di supporto per dare +0,5 al calcolo del primo attacco semplice di Kariya] (15 punti chakra)
    Azione di movimento 1: avanza di 2 o 3 metri.

    Status
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 140 - 15 = 125
    Posizione: 3 m ( se viene respinto dall'ultimo attacco 8) dinanzi a Radin / 4 m alla sinistra di kariya

    Tecniche Ryoga
    Retroattacco
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L'animale potrà usare le sue zampe da dietro o la sua coda per sferrare un'attacco fisico. Qualora colpisca il nemico questo verrà scaraventato via per 5m da esso.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Categoria: Terrestre, Tipo: Combattimento o Segugio
    Energia: Verde

    lo dico nel caso qualcuno non lo sappia: Hajime è il comando di inizio nei combattimenti delle arti di lotta giapponese, come ad esempio il karate.

    PS: solo ora mi sono accorto che gli uchiha shuriken sono stati rimossi al posto degli shuriken del vento demoniaco. Cambio unicamente nome dato che essenzialmente è lo stesso oggetto ma con nome diverso.

    PSS: quando dico "Kariya lanciò le armi cercando di impossibilitargli uno spostamento laterale per eludere il suo prossimo attacco" è puramente scenico, come pure quando dico di volerti distrarre col lancio. E' semplicemente per dare l'idea delle intenzioni del ragazzo. Lo stesso vale quando dico "uso la spazzata per farlo cadere a terra", è giusto per dare continuità alla combattimento.

    X light: i miei attacchi, nel caso ti prendano, possono provocarti delle ferite. Nel caso limite posso procurarti una ferita profonda







    Edited by sraeps - 16/2/2018, 16:00
     
    Top
    .
12 replies since 9/2/2018, 14:37   757 views
  Share  
.
Top