Duello: In memoria di lui

Partecipanti: ¬Light L• vs sraeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "Ardere ... di passione"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato Radin
    parlato Ryoga
    parlato annunciatore
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *



    L'evento, che aveva lo scopo di onorare la memoria di una figura di rilievo nel villaggio dell'erba, aveva preso una piega totalmente diversa. Doveva essere una celebrazione, eppure quel giorno verrà ricordato per motivi slegati dal rispetto e dall'etica. La folla sugli spalti sino a qualche minuto prima era raggiante ed entusiasta di assistere a quella competizione, ma uno degli sfidanti del primo incontro stava mandato tutto in malora. L'ardore della folla era mutato in disprezzo e ripugnanza per il ninja del paese della terra. Una pioggia di insulti rimbombando nell'anfiteatro, ma purtroppo quelle parole da sole non potevano cambiare la situazione che stava avvenendo sul campo di battaglia. Kariya era partito in quarta caricando ferocemente il suo avversario e colpendolo veementemente con una serie di colpi ravvicinati per poi mandarlo al tappetto. Lo sguardo dell'anbu era rivolto verso Radin, il quale si stava leccando le ferite. I suoi occhi erano fuori dal normale, non solo per la colorazione dorata ma soprattutto per l'espressione maniacale. L'iwano, con un tono divertito, disse al rivale:

    Ebbene ?! Questa sarebbe tutto ciò che sanno fare i ninja di Konoha ? Siete degli inetti, dei fottutissimi insetti. Sai che fine fanno gli insetti ? Vengono schiacciati senza pietà, e TU ! TU SARAI IL PRIMO DELLA MIA LISTA !

    A quelle parole seguirono una serie di offese da parte del pubblico e la cosa sembrò dare vigore al Senju, il quale si rimise in piedi. Il possessore dell'arte del legno non aveva una bella cera, ma di certo non si era dato per vinto. Radin era conscio della disparità che vi era tra lui e Kariya nel corpo a corpo, e per tale ragione decise di distanziarsi per poi effettuare un ninjutsu per preparare la sua strategia. In pochi istanti sbucarono una miriade di alberi dal suolo che andarono a modificare drasticamente il campo di battaglia dell'arena. L'anbu riuscì, tramite degli spostamenti laterali e balzi da un ramo all'altro, ad evitare di essere danneggiato. Sfortunatamente Ryoga, a causa della sua mole e delle sue scarse doti atletiche, non fu in grado di eludere come il suo evocatore quell'assalto. L'orso venne sballottato all'indietro di circa 5 metri per poi cascare al suolo battendo la testa.

    Uhm...porca vacca che botta.

    L'Ashura non si focalizzò minimamente sul proprio compagno. Normalmente le cose sarebbero andate in modo diverso, ma stavolta nulla riusciva a distogliere la sua mente dal proprio avversario. Kariya, a causa della folta vegetazione, aveva perso di vista Radin, ma poteva percepirne la sua presenza. Improvvisamente avvertì altre figure e, dopo alcuni secondi, 3 cloni si posizionarono dinanzi all'iwano mentre il quarto rimase in disparte in lontananza.

    * Quello stronzetto sul serio pensa che con una simile tattica da genin ci possa fottere ? La strategia di mandare le copie davanti e rimanere in disparte è proprio il principio base della tecnica della moltiplicazione. *

    * Possibile, ma che cazzo dovrebbe importarci di quale sia l'originale ? SPAZZIAMO VIA TUTTI STI FIGLI DI PUTTANA !*


    Il ninja di Iwa scrutò le 3 figure che erano davanti a lui, notando un arma particolare tra le mani del clone più arretrato. L'oggetto in questione non sembrava un arma ordinaria, ma la cosa non lo impensierì minimamente. Intanto l'orso era ritornato nuovamente di fianco al suo evocatore, sempre rimanendo a circa 4 metri da lui. Il bushin con l'arma leggendaria tentò di effettuare un ulteriore attacco ai danni del ninja del paese della roccia, ma quest'ultimo con un veloce spostamento laterale evitò l'offensiva. Il giovane, con tono sinistro e divertito, disse al suo rivale:

    Piuttosto che fare il ninja sarebbe stato meglio per te continuare a fare il giardiniere, ma ormai per te è troppo tardi. QUESTA CAZZO DI FORESTA SARA' LA TUA TOMBA ! BHAHAHAHAHAHAHAHAH

    In seguito si voltò verso il proprio compagno animale per poi dirgli:

    Tu invece rimani qui Ryoga, non è il caso che tu stia nei loro paraggi quando avrò concluso il mio attacco.

    Concluse quelle parole Kariya scattò in direzione dei 3 cloni, balzando tra i vari ostacoli presenti nell'ambiente, per poi passare di fianco ai due bushin dell'avanguardia e fiondarsi verso quello con l'arma leggendaria. L'Ashura arrivato a distanza ravvicinata prese da una delle sue tasche un sigillo esplosivo e tentò di applicarlo, con la mano sinistra, sulla gamba sinistra del clone. Appena conclusa quell'azione avrebbe fatto perno sul piede sinistro per ruotare il suo corpo e portare con il braccio destro, ovvero quello ingigantito, un colpo alla schiena della copia in modo da sbalzarla verso le altre 2 copie. Se la combinazione di attacchi fosse andata a buon fine avrebbe potuto colpire tutti e 3 i bushin con la carta bomba.

    Vi faremo saltare in aria insieme a questa fottutissima foresta. BRUCIATE ! DOVETE BRUCIARE BRUTTI STRONZI !

    Appena ultimato l'attacco l'anbu si allontanò da lì di 8 metri, in modo da portarsi oltre la portata dell'esplosione, e avvicinandosi ulteriormente al Radin originale. La foresta non permetteva al giovane di muoversi alla massima velocità, ma lui comunque sia riuscì a distanziarsi di 12 metri dal punto di impatto e non avrebbe dovuto subire ripercussioni da quella sua offensiva. Kariya attualmente doveva trovarsi a circa 12 metri dai 3 bushin e a 8 metri da Radin.

    * Quel lurido porco si è nascosto, ma non può sperare di celare la sua presenza ad un assassino della squadra anbu. Lo scoveremo e lo apriremo in due. Lo sbudelleremo come un maiale ! *

    * Non perdiamo tempo, facciamolo saltare in aria a quel figlio di puttana. Prepara l'attrezzatura e godiamoci i fuochi. *


    Il ninja rilasciò una delle tecniche utilizzate in precedenza e l'arto destro torno nuovamente alla grandezza normale. Repentinamente il ragazzo prese un kunai e 3 carte bomba per poi legare queste ultime all'arma. Infine l'Ashura valutò orientativamente dove indirizzare il colpo per poi potenziare il lancio con una tecnica, appresa nel periodo di permanenza negli anbu, e ultimò il suo assalto. L'arma viaggiava in direzione di Radin, mentre Kariya effettuava un balzo nella direzione opposta rispetto al lancio dell' arma. L'iwano si era allontanato di 10 metri dalla posizione precedente e si era portato a 18 metri dal Radin originale e all'incirca a una ventina di metri dalle 3 copie dell'avversario. Il ventenne guardava il campo di battaglia, soddisfatto del suo operato. La foresta stava prendendo fuoco, mentre il pubblico continuava ad inveire nei suoi confronti. L'ultima esplosione era stata talmente potente da far sussultare la gente sugli spalti, i quali erano col fiato sospeso in attesa di sapere se Radin fosse riuscito a salvarsi o meno da quel colpo. Vi furono alcuni attimi di silenzio, che però furono interrotti dalla risata malefica e maniacale dell'aspirante tsuchikage.

    BAHAHAHAHAHAHAAHA ! KABOOM. Vi ho ridotto tutti in cenere, ed ora è il momento della vostra fine. SIETE FINITI !

    Dopo quelle parole il ninja attese di vedere se la sua offensiva fosse andata a buon fine o meno, mentre già stava assaporando il momento in cui avrebbe mozzato la testa al konohaniano.




    Riepilogo azioni Kariya:

    Azione gratuita 1: Mantenimento innata (5 punti chakra)
    Azione gratuita 2: Mantenimento "Pugno gigante" (2 punti chakra )
    Schivata semplice 1: Eludo "tecnica della crescita rigogliosa"
    Schivata semplice 2: Eludo "Arte del Legno: Sepoltura dell'albero avvolgente"
    Azione di movimento 1: Avanzo di 14 metri arrivando a distanza ravvicinata dal 3° clone
    Azione gratuita 3: Estrazione carta bomba
    Attacco semplice 1: Tento di applicare la carta bomba (che esplode dopo il prossimo attacco)
    Attacco semplice 2 Pugno potenziato alla schiena per scaraventare 3° clone verso clone 1 e 2
    Azione di movimento 2: Mi allontano dai 3 cloni di 8 metri e mi avvicinò al Radin originale
    Azione gratuita 4: Annullamento tecnica del "pugno gigante"
    Azione gratuita 5: Estrazione 3 carta bomba
    Azione gratuita 6: Estrazione kunai
    Azione gratuita 7: Collego le carte bomba al kunai
    Tecnica non offensiva rossa: Pugnale preciso (10 punti chakra)
    Attacco semplice 3: Lanciò il kunai con le carte bomba verso la posizione di Radin
    Azione di movimento 3: Mi allontano di 10 metri dalla posizione precedente

    Status
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 136 - 17 = 119
    Posizione: 18 m dal Radin originale / all'incirca una ventina dai 3 cloni / oltre 35 m da Ryoga
    Metri percorsi: 14 + 8 + 10 = 32 m totali

    Calcoli
    Attacco semplice 1: 7,5 | Danni: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione)
    Attacco semplice 2: 7,5 | Danni: 4 - 6
    Attacco semplice 3: 7| Danni: 4 - 6 all' interno della fiammata (fino a 4 metri dall'esplosione); 3 - 5 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 4 metri, fino a 8 metri dall'esplosione)

    Tecniche Kariya:

    CITAZIONE
    Pugnale Preciso
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Gli assassini sono molto rapidi nell'utilizzare le armi da lancio semplici [Spiedi, Kunai, Shuriken] quindi quando impugnano queste armi da lancio saranno in grado di utilizzarla al meglio. Le armi così maneggiate avranno un raggio di attacco aumentato di 10 metri e un +1 al calcolo dell’attacco e al danno.
    [Consumo: 10 per turno]
    [Energia: Rossa]

    Equipaggiamento
    Oggetti: Auricolare | Giubba Chunin | Binocolo Oculare | Rotolo Cadaveri
    CITAZIONE
    Giubba chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 0/5 m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 [Rotolo Cadaveri]
    Slot 3: 2 carte bomba. [vuoto]
    [Seconda tasca]
    Slot 1: Tonico da guerra della forza
    Slot 2: Tonico da guerra della resistenza
    Slot 3: //
    Slot 4: //

    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/10) Kunai, (0/15) Shuriken, (1/4) Shuriken del vento demoniaco
    Tasca 2: ( 0/20) Makibishi, (15/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/3) Palla di luce, (0/5) Sigillo esplosivo, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (10/15m) Filo di Nylon, (0/10m) Bende, (0/2) Rotoli

    CITAZIONE
    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (1/5) Auto iniettori - Iniettori [1 iniettore antiparalisi]
    Tasca 2: (3/3) Tonici [2 riflessi e 1 velocità] e (2/3) Unguenti [ 2 maggiori]
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Armi: Scudo Retrattile | Lama Retrattile | Katana




    Riepilogo azioni Ryoga:
    Azione di movimento 1: avanza di 5 metri per tornare al fianco di Kariya (prima che lui inizi l'offensiva)


    Status
    Slot Ferita: 7
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 125
    Posizione: 14 m circa dalle copie / 34 m da Kariya e oltre i 35 da Radin

    Tecniche Ryoga //







    ovviamente nelle descrizioni io ho detto clone e bushin per non ripetere sempre gli stessi termini, ma il mio pg non sa quale sia l'originale.

    PS: anche quando parlo della mia posizione rispetto a Radin, quando dico che sto a 8 metri, nel narrato lo esplicito per far capire bene cosa faccio ma è normale che il mio pg non sa precisamente a quanto dista da Radin.

    PSS: light lo so che ti ho fatto cagare sotto quando ho scritto "stava assaporando il momento in cui avrebbe mozzato la testa" ...come al solito era puramente descrittivo.
     
    Top
    .
12 replies since 9/2/2018, 14:37   757 views
  Share  
.
Top