Duello: In memoria di lui

Partecipanti: ¬Light L• vs sraeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "Nobili ideali"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato Radin
    parlato Ryoga
    parlato annunciatore
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *
    Sfidante della semifinale
    Sfidante della finale



    Il fumo si diramava dal punto di impatto degli esplosivi, celando il corpo del ninja di Konoha. Le fiamme divampavano tra la vegetazione, emanando un intenso calore. La folla rimase in silenzio per alcun secondi, fino a che una volata di vento spazzò via la foschia e rivelò l'esito dell'attacco dell'iwano. Un gemito generale si udì dagli spalti alla vista del corpo di Radin, il quale era in condizioni pessime. L'anbu del paese della roccia si avvicinò verso il proprio rivale, continuando a fissarlo in modo sinistro. La sua espressione maniacale era rimasta stampata sul suo volto seppur aveva disattivato la propria innata ed il suo corpo era ritornato allo stato normale. L'Ashura, una volta arrivato a distanza ravvicinata dal genin, si chinò per poi afferrare con una mano la gola del malcapitato e rimetterlo in piedi. Il giovane del paese della foglia aveva perso i sensi ed ora era in balia di quel folle omicida, che scrutava le ustioni provocate dalla sua ultima offensiva.

    Ti ho arrostino per bene brutto figlio di puttana. Ti avevo avvertito che questa foresta, o quantomeno quel che ne rimane, sarebbe stata la tua tomba. Ed ora non mi rimane che finire l'opera...

    Kariya allargò il suo sorriso in maniera innaturale e raccapricciante mentre con dorso della mano libera accarezzava il volto di Radin. Improvvisamente portò anche l'altra mano alla gola del ragazzo e iniziò a stringere veementemente. La presa sul collo diveniva sempre più salda e violenta. La tonalità della pelle del konohaniano si scurì fino ad assumere una colorazione bluastra. Sembrava davvero giunta la sua ora.

    ...La feccia di Konoha deve essere estirpata. GLI STRONZI COME VOI NON MERITANO DI VIVERE. VI ELIMINERÒ TUTTI, UNO AD UNO, E UNA VOLTA ULTIMATO CIÒ DISTRUGGERÒ IL VOSTRO LURIDO VILLAGGIO ! BAHAHAHAHAHAHAHAHHA SI, SIIIIIIII ! SARÀ UN INCANTEVOLE CARNEFICINA E IL PRIMO DI TALE CAPOLAVORO SARAI PROPRIO TU. MA ADESSO BASTA CON QUESTI MONOLOGHI, È IL MOMENTO. MUORI MERD...

    Il ninja di punto in bianco fu spintonato in modo rude, perdendo in tal modo la presa che aveva su Radin. L'iwano rotolò per alcuni metri per poi sbattere sul muro dell'arena. Guardò avanti a se e vide la propria evocazione vicino al suo nemico. L'anbu rimase incredulo dinanzi a ciò che stava accadendo. L'orso l'aveva davvero attaccato per salvaguardare la vita di uno shinobi di un altro villaggio, e questo avvenimento per lui fu inconcepibile.

    RYOGAAAAAAA !!! MA COSA CAZZO STAI FACENDO ?! Vuoi davvero proteggere quel konohaniano ? EH ?! SUL SERIO STAI OSTACOLANDO LA MIA VENDETTA ?! TI AVVERTO: SPOSTATI ... O FARAI LA SUA STESSA FINE !

    L'animale non si lasciò intimidire dalle minacce del suo evocatore e con tono infastidito gli rispose:

    Tsk, quindi hai deciso di abbandonarti al rancore ? Sei davvero una delusione ragazzo. Ricordo un tuo discorso di anni fa: " Desidero far cessare tutti i conflitti e riunire tutti i villaggi, primari e secondari, sotto un unica grande nazione" ... "Spero di trovare un modo per poter vivere in armonia e spero che anche io non sarò consumato dall'odio, altrimenti avrò già perso in partenza ... Cercherò di incrementare il mio potere e divenire uno dei consiglieri della massima autorità di Iwa. Magari non sono portato per essere il leader di un intero villaggio, dato che non molti mi vedono di buon occhio per la mia abilità innata, ma potrei essere un buon supporto per colui che lo sarà."

    Ryoga fissò in malo modo il suo evocatore per alcuni istanti per poi continuare dicendo:

    Ricordi queste parole ? Quando le sentii pronunciare dalla tua bocca pensai "ecco un giovane che vale la pena di seguire, un giovane che potrebbe cambiare in positivo questo mondo". Alla fine è stato tutto un miraggio, il tuo alter ego ha avvelenato il tuo animo e con esso ha distrutto i tuoi nobili ideali. Se vuoi continuare lungo questa scia sei libero di farlo, ma non aspettarti più il mio aiuto o quello degli altri orsi. Medita sulle mie parole e smettila di essere impulsivo, usalo quel cazzo di cervello.

    I due si guardarono per alcuni secondi, per lunghi attimi che parvero un eternità. Il ninja di Iwa nell'udire quelle parole sembrò pietrificarsi. Nel profondo era conscio che quelle parole corrispondevano alla verità e in quel frangente non sapeva come controbattere. Guardò nuovamente il corpo del suo avversario per poi guardarsi le mani. Il rimorso lo stava attanagliando, mentre la sua controparte stava per prendere il controllo e rispondere in malo modo a Ryoga. Kariya con fermezza frenò sul nascere le azioni del suo alter ego e si allontanò dall'arena.

    * Ryoga ha ragione. La permanenza nella squadra anbu mi hanno incattivito, reso spregevole e sanguinario. A quel tempo desideravo essere accettato dalla società, dal mio villaggio. Volevo che non mi considerassero unicamente come una bestia furiosa e capace di trucidare a sangue freddo. Stavo diventando semplicemente un arma di distruzione, stavo tradendo i miei stessi sogni. Prima o poi riuscirò nel mio intento. Prima o poi sarò in grado di unificare le grandi nazioni e i villaggi secondari, e in una di quelle occasioni forse avrò anche il modo di farla pagare alla foglia. Sfortunatamente non ha senso agire ora, devo evitare di farmi assoggettare da questi impulsi aggressivi. *

    In quel frangente sembrava ritornata la calma in quell'anfiteatro. I soccorritori arrivarono con una barella per trasportare velocemente Radin verso una struttura ospedaliera mentre l'annunciatore, che era ancora basito dalla scena assistita, proclamò il vincitore.

    Ehm...Il vincitore dell' incontro è .... KARIYAAAAAAAA ASHURAAAAAAAAAA.

    L'evocazione scomparve in una nuvola di fumo mentre lo shinobi del villaggio della roccia si sedette sugli spalti. Le persone in prossimità della sua posizione si distanziarono. Persino se aveva deciso di risparmiare il suo avversario la folla lo scrutava in malo modo e temeva che potesse nuovamente ritornare in quello stato maniacale facendo una strage. Qualcuno addirittura lo incitava ad allontanarsi ed abbandonare il torneo. Il possessore dell'arte eremitica in quella circostanza era posto in uno stato di torpore, isolato dal mondo e da quello che avveniva attorno a lui.

    * Tu sei un fottutissimo mongospastico. Avevi l'occasione di distruggerlo e te la sei lasciata sfuggire. Credi che la compassione, o qualsiasi altra cagata, possano sul serio migliorare questo mondo ? La realtà è crudele, la società è corrotta e l'unica cosa che conta è il potere. Abbiamo un potenziale immane, non ha senso sprecarlo, non diventarmi sentimentale proprio mentre abbiamo tra le nostre grinfie uno di quei GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA DEL VILLAGGIO DELLA MERDA ! *

    * Vaffanculo...vaffanculo...e VAFFANCULO ! Possibile che dobbiamo essere unicamente dei cazzo di guerrafondai ? Siamo unicamente delle macchine spietate oppure abbiamo un fottuto raziocinio ? Konoha pagherà un giorno per quello che ha fatto al mio villaggio natio, ma non è questo il giorno. Prendere la vita di uno solo dei suoi ninja non mi appagherà minimamente. Inoltre guardati intorno. Ci sono troppi testimoni che collegherebbero il misfatto a me e al villaggio della roccia. Non è questo il momento di agire. *

    Gli incontri si susseguivano uno dopo l'altro fino a che, dopo circa un paio d'ore, fu nuovamente il turno di Kariya di scendere in campo. L'annunciatore pronunciò il suo nome, destandolo dal suo "sonno". L'Ashura si alzò dalla sua postazione per poi balzare all'interno dell'arena e posizionarsi al centro di essa, in attesa di sapere chi sarebbe stato il suo sfidante.

    ED ECCOCI ARRIVATI AI QUARTI SIGNORE E SIGNORI. IN QUESTO INCONTRO ASSISTEREMO ALLO SFIDA TRA: KARIYAAAAAAAAAAAAAA ASHURAAAAAAAAA .... CONTROOOOOOOO .... KENTAAAAA MIYAKEEEEEEEE

    Un giovane ragazzino corpulento del villaggio dell'erba era entrato nell'arena. Lo sfidante era cupo ed intimorito dal ninja di Iwa, a causa della furia manifestata nell'incontro precedente. Lo shinobi guardò in modo noncurante il suo avversario, decidendo di stenderlo al tappeto con un unico attacco. Non sembrava una minaccia, neppure minima. Una volta che l'annunciatore diede inizio all'incontro Kenta si scagliò contro Kariya, seppure se la stava facendo nei pantaloni dalla paura. Il giovane diede una miriade di colpi allo stomaco dell'Iwano, il quale li incassò senza battere ciglio. L'anbu, infastidito dalla ridicola offensiva nemica, decise di caricare un pugno dall'alto nel tentativo di colpire alla testa il proprio rivale.



    L'offensiva fu devastante e mandò al tappeto il povero ragazzino. L'annunciatore, come del resto la folla, rimase atterrita nel vedere il proprio compaesano sconfitto con un unico cazzotto. L'aspirante Tsuchikage, dopo aver annientato Kenta, si avviò nuovamente verso gli spalti in attesa del suo prossimo incontro. I soccorritori arrivarono di fretta e furia dato che temevano per l'incolumità di quel povero giovane.

    I...I...INCREDBILEEEEEE ! ANCORA UNA VOLTA IL VINCITORE È KARIYAAAAAAAA

    * Tsk, questo torneo sta diventando una noia. Se questo è il livello degli sfidanti li distruggerò ad occhi chiusi. Va beh andiamoci a mangiare qualcosa, sto morendo di fame. *

    L'Ashura si lasciò alle spalle l'anfiteatro e si avviò verso la taverna dove era stato le due sere precedenti. Una volta arrivato lì ordinò il pranzo, con annesso del liquore, in modo da ristorarsi e perdere del tempo in attesa del suo prossimo scontro. Mentre si cibava ripensava allo scontro con Radin e alle sue straordinarie abilità. Lo shinobi non sopportava minimamente i konohaniani, ma doveva ammettere che alcuni di loro avevano davvero delle interessanti capacità.

    * Semmai dovessi incontrarlo nuovamente non sarò caritatevole con quel Radin. Questa volta gli è andata di lusso, ma la prossima sarà fatale . *

    Dopo all'incirca una quarantina di minuti l'iwano uscì dal locale per avviarsi nuovamente verso l'arena. La folla stava assistendo all'ultimo incontro dei quarti e tra i due sfidanti vi era l'armaiolo con cui aveva brindato la sera prima nella taverna. La battaglia fu accesissima e dopo una serie di colpi, portati al volto dello sfidante, "l'orso" del villaggio dell'erba vinse l'incontro. L'uomo, mentre si avviava verso l'uscita, incrociò lo sguardo con l'iwano ed abbozzò un sorrisetto di sfida.

    *Cosa cazzo si pavoneggia a fare quel tipo ? Sul serio crede di avere una minima speranza contro di noi ? Gli dobbiamo aprire il culo se lo acchiappiamo in uno dei gironi ! *

    Passarono una decina di minuti e l'annunciatore chiamò nuovamente a rapporto il ninja del villaggio della roccia.

    SIAMO ARRIVATI ALLE SEMIFINALI SIGNORE E SIGNORI. ORAMAI SONO RIMASTI SOLAMENTE I COMBATTENTI MIGLIORI. CHI SI AGGIUDICHERÀ LA VITTORIA NELLA PROSSIMA "MANCHE" ? SCOPRIAMOLO SUBITO ! I PROSSIMI SFIDANTI SONO: KARIYAAAAAA ASHURAAAAAA ... CONTROOOOOOOO ... YOSHIHIROOOOO TOGASHIIIII.

    Kariya non si fece attendere e si posizionò al centro dell'arena. Pochi istanti dopo anche lo sfidante si accinse ad arrivare. L'avversario era un uomo di media altezza che brandiva una spada. Appena l'annunciatore diede iniziò allo scontro Yoshihiro scattò in direzione di Kariya scagliando fendenti a destra e manca. L'aspirante Tsuchikage afferrò a sua volta la katana e con essa parò uno dopo l'altro gli attacchi. Lo sfidante continuava nella sua offensiva senza fermarsi, fino a che riuscì con alcuni affondi a prendere di striscio Kariya.

    Sei un degno combattente, ma non sarai tu a vincere questo torneo. Preparati, con il prossimo colpo ti finirò. KIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Yoshihiro effettuò l'ultimo assalto con un fendente discendente di notevole potenza ma l'Ashura riuscì a parare il colpo e, mentre con una mano impugnava la katana e teneva impegnato lo sfidante, con l'altra caricò un impressionante pugno in direzione dello stomaco. Il colpo fece arretrare lo spadaccino di alcuni metri e dette il tempo all'iwano di posare la spada ed utilizzare la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo. Tramite essa l'anbu creò 2 bushin, i quali scattarono verso l'avversario e lo colpirono con un "doppio montante" scaraventandolo verso l'alto. L'Ashura con un balzo arrivò a distanza ravvicinata da Yoshihiro per poi afferrarlo per il braccio ed iniziare a roteare, insieme al suo avversario, a mezz'aria. Quando forza centrifuga della morsa fu elevata Kariya lasciò la presa e spedì con immane violenza Yoshihiro al suolo, creando un piccolo cratere a causa della potenza della spinta.



    L'aspirante Tsuchikage, una volta tornato al suolo, scrutò il suo avversario dolorante con sorriso beffardo. Il ninja si addentrò in quel piccolo fossato per poi schiacciare il volto del suo rivale sotto la sua suola.

    Non ricordo bene. Mi era parso che uno spadaccino succhia cazzi avesse detto che mi avrebbe finito in un colpo. Se non ti ho distrutto istantaneamente era perchè volevo prendermela comoda, ma a pensarci bene avrei dovuto sin da subito ficcarti la mia katana SU PER IL CULO E FARTI GRONDARE SANGUE. Sai una cosa ? Sei una puttanella fortunata, se non ci fosse questa folla a guardarci ti avrei sgozzato come il PORCO che sei.

    Dopo quelle parole Kariya calciò con violenza il corpo di Yoshihiro, il quale portò le mani nella zona colpita ed intensificò il suo lamento. La gente sugli spalti, notando come l'Ashura inveiva sul corpo inerme dello spadaccino, iniziò ad insultare l'iwano con sempre più foga, ma come in precedenza quelle offese non lo ferivano minimamente.

    FE-NO-ME-NA-LEEEEEEE. CON UNA MAGNIFICA ROTAZIONE AEREA SI AGGIUDICA LA FINALEEEE KARIYAAAAAAAA ASHURAAAAAAAAA.

    L'anbu ritornò nuovamente sugli spalti ed appena vi mise piede la folla tornò nuovamente in silenzio. Ormai mancava un ultimo incontro prima della finale. Il ninja del paese della terra guardò a sprazzi quella battaglia, dato che la sua attenzione era mirata su altro. Ripensava alle parole di Ryoga e alla suo bisogno di vendetta, allo shinobi della foglia e alla possibilità di ucciderlo. Una moltitudine di pensieri attanagliavano la sua mente, fin quando l'annunciatore non sancì il vincitore della seconda semifinale.

    * Come speravamo siamo in finale con quell'armaiolo. Dopo che avremo finito con lui nessuno vorrà essere nei suoi panni. *

    Stava iniziando a calare il sole e, come la giornata stava volgendo al termine, allo stesso modo il torneo era oramai alla sua conclusione. Mancava unicamente la finale. L'annunciatore, dopo circa una mezz'oretta dalla fine dell'ultima semifinale, diede inizio all'ultimo incontro.

    EBBENE SIGNORI E SIGNORI, SIAMO GIUNTI ALLA FINE DI QUESTA MAGNIFICA COMPETIZIONE. CHI VINCERÀ ? LO SPAVENTOSO DEMONE KARIYA DEL VILLAGGIO DELLA ROCCIA OPPURE IL NOSTRO ERCULEO DANJURO. NON CI RESTA CHE SCOPRIRLO. HAJIMEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    I due sfidanti erano al centro dell'arena, fremendo dalla bramosia della lotta. Appena l'annunciatore concluse le sue parole entrambi si fiondarono l'uno verso l'altro. Vi fu un feroce scambio di pugni, in cui l'armaiolo ne uscì vincitore colpendo al volto l'Ashura. La tensione era alle stelle e dal pubblico era scoppiato un boato l'istante dopo che lo shinobi fu colpito. La scazzottata continuò imperterrita, fino a che l'anbu colpì Danjuro allo stomaco e lo fece arretrare di almeno un metro. Il ninja, in quella breve pausa, pose un dito sulla zona colpita in precedenza e con un sorrisetto si rivolse al rivale dicendogli:

    Niente male per essere un civile non addestrato nelle arti belliche, ma contro di me non hai speranze. Finiamo questa farsa prima che la folla si illuda.

    Lo shinobi attivò la sua abilità innata, mutando la sua pelle in una colorazione grigiastra e le iridi dei suoi occhi divennero dorate. Il braccio destro del ragazzo triplicò la sua grandezza e dal gomito si crearono una serie di propulsori da cui fuoriusciva il chakra. L'offensiva del ninja fu devastante e l'armaiolo fu spedito con violenza inaudita contro le mura dell'arena. In seguito alla sconfitta dello sfidante il ninja ritornò allo stadio normale e si avvicinò al perdente. Quest'ultimo, che stava sanguinando dalla bocca ed aveva portato entrambe le mani nel punto dove era stato colpito, guardò Kariya per poi dirgli:

    Sei davvero forte ragazzo...da queste parti mi chiamano l'orso erculeo, ma tu...tu sei un vero e proprio grizzly. Complimenti per...

    Danjuro non fu in grado di concludere il suo discorso, dato che svenne qualche istante prima. I soccorritori accorsero urgentemente mentre l'Ashura alzava le mani al cielo ed effettuò un ghigno sinistro. Il pubblico si lamentò del vincitore, ma sfortunatamente per loro il verdetto non poteva mutare. Il nuovo signore del villaggio dell'erba consegnò di persona il premio della competizione al "demone". L'Ashura non bado molto alla medaglia, ma portò il suo sguardo verso un intrigante fanciulla che era alla sinistra del capovillaggio.

    * Uuh che bel bocconcino. Sarebbe proprio un peccato non sbatterglielo sulle gengive. Secondo me la tipa fa la timida ma in realtà è proprio una porca a letto. *

    * Ma porca puttana solo stronzate e porcate escono dalla tua mente. Per fortuna che il corpo posso controllarlo io, altrimenti saremmo degli stupratori seriali. *

    * Già, è davvero un peccato che non sia io a comandare questo corpo...*

    * Sei un caso disperato. *

    * Certo certo, sono io il pessimo soggetto e non tu che non ci provi mai con le ragazze. Svegliati bello ! *

    * Come al solito, meglio non badare alle scempiaggini che ti escono. *

    Il ninja ringraziò la massima autorità del villaggio dell'erba e si recò nuovamente alla locanda. Quella serie di incontri l'avevano spossato e preferì riposarsi, in modo da potersi incamminare nuovamente il mattino dopo verso la propria nazione. Il giorno seguente il vincitore del torneo si svegliò di buon ora, effettuò una colazione veloce, pagò la parcella dell'alloggio e delle cibarie per poi incamminarsi verso il passo. Arrivato lì notò che finalmente era stato ripristinato l'accesso. Lo shinobi senza perdere tempo attraversò il valico. Una volta uscito da lì l'ambientazione cambiò radicalmente. Aveva lasciato alle sue spalle le verdeggianti pianure e man mano che si allontanava il terreno diveniva sempre più arido e roccioso. La traversata fu lunga, ma non vi furono ostacoli sul suo cammino. Durante il viaggio lo shinobi ripensava all'intenso scontro con il konohaniano e la bramosia della battaglia lo caricò enormemente.

    * Prima o poi ci ritroveremo di nuovo e in quell'occasione finirò il lavoro... Radin Senju.

    L'oscurità calò sul paese della terra ed oramai Kariya era alle porte del suo villaggio. Lì ebbe una veloce conversazione con una delle guardie poste a difesa del portone principale, per poi dirigersi verso l'ufficio dello Tsuchikage per fare rapporto.


    CITAZIONE
    18741 caratteri


     
    Top
    .
12 replies since 9/2/2018, 14:37   757 views
  Share  
.
Top