Missione Konoha: l'orco delle montagne

Kimera» Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davvo
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [V° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo




    CITAZIONE
    Io e te abbiamo un conto in sospeso... Doveva abbatterlo, ma questa volta non era in preda alle sue emozioni. Questa volta era lucido.

    Aveva... funzionato? La sua offensiva aveva funzionato? Perfettamente! Prima il ninjutsu e poi il taijutsu avevano colpito in pieno lo shinobi con la maschera da demone... Kenzaburo non ricordava l'ultima volta in cui era capitato qualcosa di simile.
    E' la prima? Già, probabilmente quella era la prima volta che riusciva a mettere a segno un ninjutsu e un taijutsu senza l'aiuto delle sue copie.
    Genjutsu!? Altro non poteva essere, era sicuramente un Genjutsu: si morse la lingua ... ma non cambiò niente!
    Possibie che io sia più forte di lui? Bhe, visti gli allievi il maestro non poteva essere tutto questo granché. ... Ma se perfino loro erano riusciti a ferirlo comunque, sicuramente ci sarebbe riuscito il capo. Non devo sottovalutarlo!
    Dopo aver incassato tutti gli attacchi del ninja di Konoha il Mukenin era ancora in piedi. Ma che... Improvvisamente il suo braccio destro iniziò ad espandersi, fino a diventare enorme.
    E' una tecnica speciale? Kenzaburo non aveva il tempo di rimuginare sulle capacità del proprio avversario: una serie di attacchi corpo a corpo lo costrinsero ad indietreggiare.
    Sarai pure grosso, ma sei lento! Effettivamente era su un altro livello rispetto alla feccia incontrata precedentemente, ma era ancora ad un livello che poteva gestire.
    Tutto qui? Vediamo di finirla! Ci stava impiegando troppo tempo: doveva liquidarlo il prima possibile per rimediare all'errore precedente. Se prima ha funzionato... Schioccò le dita della mano destra, poi sparì per un attimo. Funzionerà ancora!
    Aveva portato nuovamente la stessa offensiva che poco prima si era dimostrata vincente: se fosse andata a segno i colpi subiti sarebbero probabilmente bastati per concludere quell'increscioso evento. Tutto sembrava stranamente andare nel verso giusto.
    Se solo non fosse per questa emicranea! Da quando aveva soppresso la corruzione continuava ad avere quel disturbo.
    Aspetta... Ora che ci pensava aveva preso la pastiglia! Dovevano contenerlo! Già. Dovevano fermarlo! Precisamente. Avrebbe voluto urlare, ma non poteva: già la Senju aveva visto troppo, e c'era pure un Jonin... un Sarutobi!
    Non ora! Non era il momento, doveva aspettare.




     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2018, 01:29   491 views
  Share  
.
Top