Missione Konoha: l'orco delle montagne

Kimera» Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: L'orco delle montagne

    png



    Kenzaburo Sarutobi ( Davvo)
    Yuzuki Senju (Kimera» )

    1° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Kimera:
    Mentre sei impegnata in altre cose (ti lascio carta bianca) arriverà un messaggio che ti avviserà che devi presentarti alle 1300 nell' ufficio del Hikage.
    Quando arriverai all' atrio troverai Miko
    a5d7ed68ada7566ccb7f48b79f2685bc

    Daisaku


    bf57b34baf98876e69c75de377f4bc65

    e Kenji


    Se per te và bene vorrei tenerli come membri del tuo team nelle varie missioni.

    Quando ci sarete tutti entrerete nell' ufficio.
    Il capo villaggio vi guarderà annoiato per poi dirvi:
    Un piccolo gruppo di banditi assale chi attraversa questo ponte... lo indicherà sulla cartina che si torva sulla sua scrivania Non è una delle vie principali...ma è pur sempre una seccatura.... VOI quattro dovreste essere più che sufficienti!!
    Senza dire altro vi congederà.
    Kenji vi guarderà per poi dire il luogo dista qualche ora dal villaggio...possiamo tranquillamente Partire tra un ora.... andate a prepararvi!..ci vediamo al cancello sud.
    Daisaku vi lancerà un occhiata di sufficenza per poi andarsene in silenzio.
    Miko gli farà la linguaccia, poi, sorridendo ti dirà Io devo comprare delle cose per la missione!!...vieni con me a fare shoppingi.
    Decidi se accompagnarla o meno.
    Se non ci vai lei sembrerà un pochino delusa, ma le passerà subito e se ne andrà.
    Il post termina quando arriverai al cancello.
    Kenji è già arrivato (e se non sei andata a fare le spese con MIKO pure lei, altrimenti arriverà assieme a te) e non vi resta che aspettare l'arrivo di Daisaku.

    CITAZIONE
    Davvo:
    Ti stai allenando nel bosco, non molto lontano da un fiume, provando anche le "nuove abilità" che hai da poco appreso (il segno maledetto) Quando sentirai delle urla di donna.
    Un gruppo di Mukenin mascherati stanno assalendo dei viaggiatori (tre uomini e due donne) mentre stavano attraversando un ponte.
    Anche se non ti interessa direttamente deciderai di intervenire:
    Lo troverai un allenamento migliore di quello che stavi facendo.
    I mukenin sono 5 e sono "tanto fumo e pochissimo arrosto", anche se superiori in numero non avrai problemi a tener loro testa.
    Descrivi lo scontro con loro, SOLO ruolato (non cosumi chakra e niente scheda riassuntiva) e muovi liberamente anche loro.
    Quando avrai sconfitto tutti e cinque noterai che la piccola comitiva che hai protetto è fuggita.
    Dei nemici sconfitti NON sai che farne, e, mentre decidi cosa fare di loro uno si alzerà e scapperà, seguito quasi subito da tutti gli altri.
    Quando saranno a distanza di sicurezza uno di loro si metterà a urlare LA PAGHERAI PER QUESTO!...IL NOSTRO CAPO CI VENDICHERA! per poi spariranno
    Il post termina quando noterai che anche tu sei rimasto ferito.
    Poco di più di un graffio, ma che, stranamente, brucerà in modo eccessivo.

    CITAZIONE
    Entrambi avete 250 ryo da spendere in armi e medicinali.
    I soldi che no nuserete andranno persi
    Se avete qualche dubbio contattami pure tramite Mp.






    //





    Edited by white eye princess - 23/2/2018, 12:20
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [I° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo
    Mukenin 1
    Mukenin 2
    Mukenin 3



    CITAZIONE
    E mentre tutte le sue emozioni si liberavano rabbiosamente dalla gabbia nella quale erano state costrette per lungo tempo e si mescolavano all'influenza del sigillo, un pericoloso pensiero iniziò a farsi largo nella mente del corrotto:

    Questo sono io!


    Ancora quel ricordo. Che cosa sono io? Ancora quella domanda.
    Erano passati diversi giorni da quando aveva ucciso Amane: le sue urla di dolore mentre veniva brutalmente smembrato gli rieccheggiavano ancora nella testa; non riusciva a capacitarsi di come diventasse in quello stato, di cosa facesse in quello stato. Eppure... non riusciva a non sentirsi attratto, più si immergeva in quei ricordi più si sentiva estasiato da quel suo potere: gli piaceva, percepire quel chakra pervadergli con irruenza il corpo... era come una scarica di adrenalina, ma dieci, cento, mille volte più forte. Tuttavia...

    Quella centrifuga di rabbia, di violenza, che oscura tutto il resto... Lo detestava, non riuscire a controllare le proprie emozioni... le aveva sempre soppresse, così come gli era stato inculcato nella mente. Ma ora erano fuori controllo, e aveva paura. Temeva di ritornare in quello stato, temeva di rivivere quell'esperienza.
    Se non avessi queste... Tornò a fissare il contenitore di plastica stretto in mano. Quelle erano la sua àncora di salvezza, la sua speranza di congiungere il proprio potere con l'assenza di quelle emozioni. Perchè per quanta paura potesse avere non poteva rinunciare a quel potere. Queste tengono a bada quella cosa, quindi come faccio a farla uscire? In verità non aveva certezze, gli era stato detto di prendere quelle pillole e le aveva prese, una ogni sei ore: con quelle riusciva in qualche modo a restare sè stesso, ad evitare di assalire qualcun'altro.
    L'unica certezza che aveva era che quando le sue emozioni, quando quella cosa prendeva il sopravvento, Kenzaburo diventava una bestia senza controlli. La sua presa sul contenitore si strinse: ripensare a ciò che provava in quello stato... tutta quella sete di sangue, lo metteva a forte disagio. Una goccia di sudore, gelida, gli scivolò lungò il collo.

    Devo trovare il modo di controllarlo. In fondo, non era per quello che si trovava lontano dal villaggio? Dopo quello successo non poteva rimanere, e prima di poter partecipare a qualunque missione era imperativo che imparasse a controllarlo. Perchè la cosa che aveva ucciso in quel modo Amane non era lui.
    Prese dunque una pastiglia e se la mise in bocca; mentre la ingurgitava si sedette all'ombra di una quercia. Era una mattina luminosa e nonostante il fitto foglime la foresta si rivelava in un magnifico gioco di luci che trapelavano dall'intreccio delle foglie degli alberi, e nel silenzio si poteva udire un lieve scorrere d'acqua; solo i rumori della foresta accompagnavano il taciturno Sarutobi.

    Rabbia... Per quanto l'idea non gli piacesse, provare a far riemergere quelle emozioni era l'unico modo che riusciva a pensare per far riemergere quel potere. In ogni modo la medicina avrebbe agito in un paio di minuti, quindi non sarebbe potuto andare fuori controllo.
    I giorni precedenti tutto era filato liscio, anche troppo: il marchio sul suo collo non aveva avuto la benchè minima reazione, e la mancanza di risultati stava iniziando a preoccupare il ragazzo. Non aveva più occasioni, ed il suo valore di esperimento riuscito sarebbe scemato col tempo; doveva dimostrare ad Hebisu che valeva qualcosa. Odio... profondissimo... Così si concentrò sui ricordi.
    Violenza... sete di sangue...
    Tutto d'un tratto un grido di terrore spezzò la concentrazione dello shinobi. CHI E' IL BASTARDO CHE VUOLE MORIRE! Un improvviso, immotivato odio infiammò la voglia di uccidere del Konohano; uno spasmo di dolore generatasi dal collo percorse tutto il corpo del giovane, ed il sigillo iniziò ad espandersi. Uccidi!
    In quel momento un potente flusso di chakra iniziò ad attaccare la corruzione, sopprimendola e costringendola a fermarsi. GWAAAH! Un intenso dolore, molto più forte del precedente, accompagnò il ritrarsi del chakra maledetto: sembrava quasi che quest'ultimo avesse messo radici nel corpo dell'utilizzatore di chakra Raiton e che l'energia contenuta nella pastiglia lo stesse sradicando e ricompattando in un unico punto. Un dolore atroce accompagnato da numerosi spasmi muscolari lo fece accasciare su un fianco.
    Urgh... Dopo una manciata di secondi tutto era tornato alla normalità: il sigillo sul collo non dava segni di vita, nello stomaco non vi era nessun flusso di chakra esterno, e non udiva più nessuna voce; perfino il dolore si era attenuato molto.
    Che diamine è successo? Quando quell'urlo lo aveva interrotto si era sentito innaturalmente gonfio di odio e aveva provato un irresistibile impulso di uccidere chiunque lo avesse disturbato: aveva sentito scorrere quel potere, poi la pillola aveva bloccato la trasformazione, ed ora si ritrovava con una gran emicranea. L'ho attivata io? Il dubbio perdurò per qualche secondo, quando un nuovo grido disturbò l'armonia del bosco.
    Ancora, che sta succedendo al fiume? Irritato dalle continue interruzioni corse in direzione del fiume; iniziava ad odiare chiunque stesse facendo tutto quel casino, azni ora che ci pensava non sarebbe stato per niente male se fossero morti tutti. Prima che potesse rendersene conto, la sua mente aveva già iniziato a corrompersi.
    Seguendo le voci, Kenzaburo arrivò ad un ponte. Siete patetici! Uno shinobi stava sfottendo due contadini, accasciati a terra. Tutto qui quello che sapete fare? Quelle tre valgono così poco? Indicò tre donne in lacrime poco distanti. Mukenin? Era una classica rapina ai danni di qualche poveraccio, a Konoha l'ordine era garantito, ma nelle sterminate foreste del paese del fuoco la situazione era ben diversa. Quello che ci voleva... Dopo giorni di rilfessioni ed esperimenti quella era la prima occasione di combattere seriamente.
    Continuando la corsa, il Sarutobi si buttò nella mischia.
    Cinghiale. Serpente. Cavallo. Drago. Visto che è così le prendiamo no-Itami attento! Uno dei Mukenin notò il ragazzo avvicinarsi, ma il compagno reagì troppo lentamente: l'assassinio elettromagnetico lo colpì in pieno. Da dove spunta fuori questo?! Bastardo, la pagherai! Presi di sorpresa, la reazione dei banditi fu lenta. Raiton: Hōshutsu Altri due traditori subirono un colpo diretto mentre i tre rimanenti si lanciavano sul loro aggressore. Konoha Senpū Sinistra destra sinistra Lento! schivando agevolmente il taijutsu del primo avversario, Kenzaburo scomparve per riapparire sotto il secondo: questi non ebbe il tempo di capire cosa fosse successo che un calcio asciendente portato sul mento lo scaraventò contro l'ultimo Mukenin.
    Tutto qui quello che sapete fare? Voltandosì verso l'unico uomo che non aveva colpito ripetè le stesse parole proferite poco prima contro i contadini. Da quando era diventato così loquace?
    Uh... Il Mukenin si guardò a destra, poi a sinistra, ed infine tornò col suo sguardo sul Sarutobi. NON E' STATA COLPA MIA, MI HANNO OBBLIGATO! Incredibilmente, l'uomo si prostrò a terra ed iniziò a sputare una lunga lista di giustificazioni, alla quale si accodarono presto anche gli altri.
    Jashin, mi stai prendendo in giro? Per essere dei Mukenin erano parecchio deboli, eppure avevano il coprifronte, rigorosamente rigato, a simboleggiare la loro idoneità a far parte delle forze ufficiali della foglia. Probailmente non hanno neppure una taglia sulla loro testa... dovrei ucciderli e basta? Pensò l'utilizzatore di chakra Raiton Aspetta... ucciderli? Per quale motivo dovrei ucciderli? Mentre una forte emicranea espugnava la ormai confusa mente del giovane, i banditi iniziarono a guardarsi fra loro. Poi l'uomo che per primo si era accasciato al suolo per scusarsi fece una seconda mossa inaspettata: se la diede a gambe levate; qualche istante dopo cinque uomini correvano a perdi fiato lungo una sponda del fiume.
    Preso in contropiede, lo shinobi rinunciò a rincorrerli.
    Troppo deboli, non valgono la fatica. Il gruppo assalito si era saggiamente dileguato appena il ragazzo era comparso, lasciando Kenzaburo l'unica persona ancora sul posto. Tutto tempo sprecato... LA PAGHERAI PER QUESTO! Un urlo pieno d'arroganza ruppe la ritrovata quiete della foresta. ...IL NOSTRO CAPO CI VENDICHERA! Oh, ce ne è un altro quindi?Colpito dalla notizia, un sorriso ambiguo si stampò sul volto del giovane. Magari lui è divertente da ucciere!
    Stava soppesando le possibilità quando un bruciore attirò la sua attenzione: all'altezza del gomito sinistro aveva una piccola ferita, probabilmente inferta con un Kunai o simile. E questa quando me l'hanno fatta?





    Non faccio acquisti: portakunai pieno, portamedicinali va bene così come è.
    Dimmi se riesci a leggere il pensato, mi sembra molto scuro.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputazione
    +61
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline

    large


    ♦ Nome: Yuzuki
    ♦ Cognome: Senju
    ♦ Rango: Studente
    ♦ Villaggio: Konohagakure no Sato
    ♦ Abilità Innata: Mokuton
    ♦ Scheda: link




    ♠ Narrato ♠ ParlatoPensato ♠ -parlato altrui-









    Erano passati diversi giorni dalla sua prima missione. La mora inisieme al suo team erano riusciti -nonostante le difficoltà- a portarla a termine con successo e ciò aveva scatenato in lei voglia di fare, eppure nessun anbu aveva più varcato la soglia di casa sua da un tempo che a lei sembrava infinito.
    Quando finalmente bussarono alla porta stava semplicemente pulendo casa.

    Arrivo!

    Era quello che lei definiva un allenamento "blando", saltava in lungo e in largo per tutta l'abitazione e per bittare lo sporco si esercitava a lanciarlo nel cestino da più angolazioni a diverse distanze.
    Non appena aprì la porta nessuno era lì ad attenderla. AI suoi piedi però trovò una lettera, un foglio semplicemente piegato in due per nasconderne il contenuto.

    Una nuova missione finalmente!!

    Piegò nuovamente il foglio, andando a prendere il necessario per la missione. Si allacciò il porta kunai alla gamba destra e annodò meglio il coprifronte alla testa nel mentre, la via per la magione diventava sempre meno lunga.
    Una volta all' interno ritrovò vecchie conoscenze anche loro in attesa di poter entrare nell'ufficio e colloquiare con la carica più importante del villaggio. Salutò tutti con un sorriso, ricambiato interamente solo da Miko per poi entrare tutti all' interno della stanza. Seduto, sulla poltrona il Kage iniziò a parlare senza badare troppo alle presentazioni, d'altronde sembrava parecchio annoiato e forse voleva congedare velocemente i ninja.
    La missione sembrava più complicata questa volta: sarebbe stata la prima nella quale la Senju si sarebbe confrontata con altre persone. Scrollò le spalle, sicura di sé e forte della sua innata.
    Una volta che tutti ebbero potuto visionare la mappa, fecero un piccolo inchino per poi uscire nuovamente dall' ufficio.

    il luogo dista qualche ora dal villaggio...possiamo tranquillamente Partire tra un ora.... andate a prepararvi!..ci vediamo al cancello sud.

    Disse Kenji, una volta richiusa la porta dietro di sé. I tre annuirono con convinzione ma in religioso silenzio, come a voler rispettare il luogo in cui erano, nonostante i loro occhi tradivano una certa esuberanza.

    Io devo comprare delle cose per la missione!!...vieni con me a fare shoppingi.

    Miko, dopo aver salutato Daisuke con una linguaccia, si rivolse alla mora, che senza nulla incontrario annuì, e le due si avviarono così verso l'esterno.

    Anche io devo comprare qualcosa... Il signore dell'emporio mi sembra davvero un brav'uomo. L'altra volta mi ha persino regalato due shuriken!

    Commentò verso l'Uchiha che le tirò una leggera gomitata al fianco, ridacchiando.

    Hai fatto colpo eeeh?!

    Guarda che è un vecchio!!

    Urlò rossa in volto, tant'è che alcuni passanti si girarono verso la coppia di ragazze con aria confusa, per poi tornare a fare le proprie faccende. Insomma, una figuraccia a tutto tondo per la piccola Senju, che fu la prima a varcare la soglia dell' Emporio questa volta con un' idea ben precisa di ciò che voleva comprare.

    Eilà vecchio! Ti sono mancata!?

    La figura dall'altra parte del bancone sorrise, mentre finiva di lucidare una katana affilatissima.

    Buongiorno a te bambina, vedo che hai portato un'amica. In cosa posso esserti utile?

    Il sorriso cordiale si estese anche all' Uchiha, già intenta ad addocchiare qualcosa.

    Beh, ho in testa la lista della spesa, permettimi di girare per il negozio e vedrai!

    L'anziano acconsentì, mentre osservava Yuzuki saltellare per tutto il locale, armeggiando con qualsiasi tipo di arma presente. Non ci volle poi molto, che le ragazze finissero il loro -come disse Miko- "shopping".
    L'anziano sgranò gli occhi nel vedere la spesa della mora, così si abbassò per qualche istante, poggiando poi sul bancone uno zaino, soddisfatto.

    Direi che ti servirà questo. Nuova missione?

    La ragazzina annuì contenta, per poi inserire alcuni oggetti all' interno del dono ricevuto.

    Grazie mille signor Tanaka. La prossima volta le porterò un regalo!

    Yuzuki è tardi! Dobbiamo andare o arriveremo in ritardo!! Grazie Signor Tanaka, è stato molto gentile!

    Le due salutarono e si avviarono al cancello, luogo dell'appuntamento con il caposquadra. Una volta giunte al luogo di ritrovo, la Senju si guardò perplessa in giro, non prima però di aver salutato il Sarutobi con un cenno del capo.

    Dove sarà finito Daisuke... Non mi sembrava n tipo da far ritardo...

    Pensò fra sé, aggrottando le sopracciglia. No, non sembrava proprio.






    CITAZIONE
    ACQUISTI

    15 Makibishi 15ryo
    Corda 5m 25ryo
    2 carte bomba 100ryo
    Bende 2m 10 ryo
    Kunai x2 40 ryo
    Spiedi x4 20 ryo
    Fumogeni x2 40

    CITAZIONE
    Zaino
    [Prima tasca]
    Slot 1: (0/3) Shuriken del Vento Demoniaco, oppure (0/6) Uchiha shuriken*
    Slot 2: (5/10m ) di Corda, (2/3) Fumogeni, (0/2) Palla di luce.
    Slot 3: (0/20m) nylon, (0/3) Carte Bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: (0/8) Kunai, (0/10) Spiedi.


    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 Kunai, (0/15) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken*
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (4/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (2/5m) Bende
    [Prezzo]: 25 ryo [Energia: Gialla]
    Slot 5: (0/10) Shuriken, (0/20) Makibishi.
    [Prezzo]: Gratis* [Energia: Gialla
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: L'orco delle montagne

    png



    Kenzaburo Sarutobi ( Davvo)
    Yuzuki Senju (Kimera» )

    2° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Kimera:
    Quando arriverà anche in capo team partirete.
    Il viaggio sarà molto breve e, quando arriverete vicino al ponte, vedrete un ninja ( col coprifronte di konoha) che vi attaccherà.
    Difenditi e attacca.
    Scheda riassuntiva.

    Nota:
    MIKO E KENJI ti supporteranno solo per gli attacchi semplici, dandoti un +1 di superiorità numerica
    Le loro azioni NON consumeranno le tue azioni.

    CITAZIONE
    Davvo:
    l'arma con cui ti hanno ferito era avvelenata.
    Il veleno ti causerà, MOMENTANEAMENTE, dei Malus (-1 a forza e velocità) ma sopratutto ti causerà delle allucinazioni, difatti quando vedrai "qualcuno" avvicinarsi credersi ( ti sembreranno) i mukenin che hai appena sconfitto e li attaccherai di nuovo.
    Scheda riassuntiva.

    CITAZIONE
    Dovete combattere tra di voi
    Ho dato un Malus a Davvo e un bonus a Kimera per equilibrare leggermente lo scontro.

    Ho pensato che fosse il modo migliore per comprendere le meccaniche dei combattimenti (azioni, ecc..)

    Se avete qualche dubbio contattami pure tramite Mp.





    Davvo: un bellissimo post, sopratutto considerando il fatto che non partecipano a una missione da parecchio.
    A essere pignola il colore che usi per il pensato si confonde con lo sfondo, ma è un dettaglio.

    voto: 7,5

    Kimera:
    Spero che la mia decisione di affibbiarti dei Png come compagni fissi non ti dispiaccia, anche perchè personalmente mi piace come li gestisci.
    L'unica annotazione che ti faccio e sul fatto che utilizzi lo stesso colore per il parlato di "tutti gli altri"
    Cosa che, inizialmente, mi confonde un pochino, ma anche così il post è comprensibile.

    voto: 7,2
    ora sono col cellulare, appena posso ti inserisco le armi comprate[




    Edited by white eye princess - 24/2/2018, 20:26
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [II° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo
    Hebisu




    La ferita, per quanto piccola, continuava a bruciare in maniera anomala; ecco, ora aveva anche l'impulso di grattarla.
    E questa quando diamine me l'hanno fatta? Non riusciva a capacitarsi di essere stato colpito da dei Mukenin così deboli, da quella feccia! E se Hebisu lo viene a sapere? Aveva già fallito troppe volte Quale razza di shinobi perde contro merde simili! Sarebbe stato scartato: come poteva essere di aiuto alla foglia se veniva ferito da un branco di cani randagi? Patetico come era chi avrebbe avuto fiducia in lui? Nessuno!
    Ecco, ora iniziava a sentirsi pesante. Veleno! Ovvio che era veleno, perchè la ferita avrebbe bruciato così tanto altrimenti? Perchè tutto quel prurito, tutto quel gonfiore? Cani bastardi!
    Li aveva lasciati fuggire. Uccidili! Non aveva incontrato nessuno nei giorni precedenti, ma sicuramente la sua guardia doveva essere nei dintorni: avrebbero lasciato una mina vagante nei dintorni del villaggio? Ovviamente no. Uccidili! Quindi almeno un paio di occhi avevano visto tutta la scena, avevano visto che era stato ferito da dei pappamolle simili. E che aveva lasciato scappare dei luridini Mukenin. Uccidili! Doveva rimediare all'errore e sperare che il suo osservatore tenesse in conto solamente il risultato finale. Li ammazzo!
    Altrimenti? Mi scartano! Lo avrebbero buttato come si fa con gli esperimenti falliti. NO! Non serviva a nessuno. NON E' VERO! L'esperimento è riuscito! Riuscito? Quella voce! Hebisu! Cosa ci faceva lui lì? Non riesci nemmeno a fermare dei traditori e ti consideri un esperimento riuscito? No... Lo aveva visto! Ti fai ferire da avversari del calibro di studenti dell'accademia e ti consideri un esperimento riuscito? NONONONONONONONONO! Non poteva essere! Questa era la sua ultima opportunità Non posso perderla così! Il viso del giovane si infranse nella disperazione. NON POSSO! Quel potere, quel potere! SI! Con quello poteva cambiare tutto! Uccidili! Li voleva uccidere! Voleva redimersi! Voglio il potere! Non gli importava più di diventare una bestia, di venire sopraffatto dall'odio. Devo riprenderli! A qualsiasi costo.
    Improvvisamente dalla boscaglia poco vicina uscirono quattro figure. Uccidili! Sono loro la causa di tutto!
    Erano andati a chiamare il capo! LA PAGHERETE! Ma quale dei quattro era il boss? Ha importanza? VI AMMAZZO TUTTI! Dal collo iniziò ad estendersi la corruzione, il chakra maledetto iniziò a offuscare la sua mente E' QUESTO IL POTERE! Si sentiva vivo! Si sentiva invincibile! Si sentiva sè stesso!
    VENGO A PRENDERVI CANI TRADITORI! Sentì delle voci ma le ignorò: non gli interessava qualsiasi cosa dicessero quei luridi Mukenin; assetato di sangue si avventò su uno di loro ed eseguì un taijutsu, per poi indietreggiare.
    Vi piacciono le esplosioni? IO LE DETESTO! La cicatrice dell'ustione sembrò pizzicargli per un momento mentre dal portakunai estraeva due sigilli esplosivi e l'arma a cui legarli. MORITEMORITEMORITEMORITE!
    Dopo aver lanciato il regalino istintivamente si allontanò ulteriormente: lui e le esplosioni non andavano d'accordo.





    Scusate per il post corto... calcoli invati a Kimera, riepilogo presente in sezione per wep :fiore:

    Edit: il parlato di Hebisu è una allucinazione


    Edited by Davvo - 25/2/2018, 17:32
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputazione
    +61
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline

    large


    ♦ Nome: Yuzuki
    ♦ Cognome: Senju
    ♦ Rango: Studente
    ♦ Villaggio: Konohagakure no Sato
    ♦ Abilità Innata: Mokuton
    ♦ Scheda: link




    ♠ Narrato ♠ ParlatoPensato ♠ -parlato altrui-










    Finalmente anche Daisuke si palesò all'appuntamento, in questo modo i quattro ragazzi poterono avviarsi verso il ponte. La mora camminava a fianco dell'Uchiha, appena dietro ai due uomini del gruppo. Rimase zitta tutto il tempo, non perchè non provasse gioia nel vedere che erano ancora tutti insieme pronti per una nuova avventura, ma per il semplice fatto che non aveva niente da dire. Anche i suoi compagni sembravano persi nei propri pensieri, persino Miko sembrava ammutolita.

    Poco male...

    Seppur stava affinando un legame particolare con la ragazza, Yuzuki non disdegnava quel silenzio. L'unico rumore udibile erano le foglie mosse dal vento. Chiuse gli occhi, lasciò che l'aria giocasse tra i suoi capelli e le accarezzasse il volto. Il coprifronte di Konoha, legato saldamente al braccio mancino, sembrava illuminato di luce propria.

    Ecco il ponte minna. Da adesso in poi, state molto attenti.

    Kenji arrestò il passo, prima di guardare i tre genin con un sorriso. Probabilmente pensava che con quel gesto potessero sentirsi più al sicuro, consci che tutto sommato un ninja esperto gli "guardasse le spalle". Se Daisuke si limitò ad uno sbuffo, Miko e Yuzuki risposero sorridendo a loro volta.

    Che strano, l'Hokage aveva parlato di un gruppo di banditi. Come mai ce n'è solo uno?

    Da lontano infatti, il gruppo poteva notare una figura ancora troppo distante per poterne notare i tratti, eppure la Senju non si sentiva per niente sicura.

    Che gli altri siano nascosti qui intorno?

    Era strano. Erano appena usciti dalla boscaglia, perchè non li avevano attaccati in quel momento? Non v'erano altri luoghi per potersi nascondere.

    Magari se ne sono andati!

    Commentò entusiasta - e fin troppo ottimista - Miko. La Senju scosse la testa.

    Direi che è impossibile.

    Come se fosse la prima volta che le informazioni della missione sono sbagliate...

    Ma allora com'era possibile che una sola persona potesse generare tutto quel caos tanto che era stata richiesta la loro presenza?

    LA PAGHERETE!...VI AMMAZZO TUTTI!

    La voce del ragazzo tuonò su quel ponte, allarmando tutti nel momento in cui scattò verso di loro. Se gli altri riuscirono ad evitare quello che sembrava un toro impazzito, la Senju cercò di spostarsi di lato, riuscendo ad evitare in parte la mossa avversaria, mentre il piede del nemico riuscì a colpirle la spalla sinistra, fortunatamente solo di striscio.

    E'...E' sparito per un secondo!

    Incapace di capire contro chi avesse a che fare notò però il coprifronte di Konoha, mentre la pelle del ninja sembrava in qualche modo intervallata da uno strano motivo che ricopriva - presumibilmente - tutto il suo corpo.

    SIAMO ANCHE NOI NINJA DI KONOHA!

    Che fosse un nukenin? No, impossibile. Sapeva perfettamente che il coprifronte dei traditori era rigato. Allora... Forse era un trofeo indossato da quel brigrante?

    Hai ucciso il possessore precedente di quel coprifronte? BASTARDO!

    Doveva essere così. Anche lei arretrò di circa 5 metri con un balzo, andando a prendere con la mano destra due kunai, quasi contemporaneamente ai suoi compagni, increduli quanto lei.
    Lanciò quindi le due armi, cercando di deviare la traiettoria di quelle del nemico a circa metà strada, mentre i suoi compagni avrebbero lanciato un kunai a testa verso il ninja nemico.






    CITAZIONE
    Azione difensiva 1 Schivata semplice: movimento verso destra
    Azione di movimento: arretro di 5 metri
    Azione gratuita 1: estrazione due kunai
    Azione difensiva 2 : Parata con armi da lancio
    Danni: 1
    Distanza tra i ninja: 17m
    ______________________

    CALCOLI

    Schivata semplice: [(Velocità + Riflessi) / 2] = 5/2 = 2,5
    Parata con armi da lacio: [(Velocità Arma + Riflessi) / 2]= 4/2= 2
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: L'orco delle montagne

    png



    Kenzaburo Sarutobi ( Davvo)
    Yuzuki Senju (Kimera» )

    3° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    La difesa di Kimera và bene, ma essendo che il valore d'attacco del kunai esplosivo e la difesa è pari il sigillo esploderà lo stesso causando a Kimera danni minimi (1 punto ferita)
    Idem per l'attacco semplice (difesa pari all'attacco subisco i danni minimi)
    L'attacco dei compagni di Kimera faranno a Davvo 2 punti ferita

    Continuate!

    Mi sembra che abbiate capito entrambi come funziona la scheda riassuntiva, questo secondo turno mi serve per averne conferma.

    Se avete qualche dubbio contattami pure tramite Mp.





    Davvo:
    Un post molto bello (il "delirio" è fatto veramente bene!!) E anche la scheda riassuntiva è fatta bene.

    voto: 7,4

    Kimera:
    Sul post poco da dire:
    Scrivi bene e caratterizzi i tuoi personaggi molto bene.
    Sulla scheda riassuntiva non ho nulla da dire, è corretta, ma non capisco come mai non attacchi.
    Potevi farlo!
    Potevi fare almeno un attacco.
    Utilizzare la tua innata.

    Poi credo che non hai capito cosa intendevo con "superiorità in attacco"
    Intendevo che, per esempio, se tu sferri un calcio che ha valore d'attacco 2... i tuoi due compagni ti supportano, dandoti il +1 che porterebbe il valore del tuo attacco a 3
    CITAZIONE
    Attraverso la superiorità numerica, ottenuta dalla collaborazione di più soggetti, sarà possibile sferrare attacchi o difese con un valore superiore al normale. Anzitutto vanno elencati i soggetti che permettono di ottenere superiorità ad un attacco:
    - Png concessi dagli Staffer/Moderatori in missione
    - Pg di altri Utenti
    - Copie non Illusorie
    - Evocazioni (Animali/Edo Tensei/Corpi Rinnegan).

    Combinando i propri attacchi/difese sarà possibile ottenere un Bonus di +0,5 sul valore finale e il tetto massimo raggiungibile al valore sarà di +1,5 (il che significa che max si potranno aggiungersi fino a 3 soggetti).
    Attacchi: Formalmente gli attacchi portati dagli altri soggetti, non saranno attacchi diretti e non arrecheranno danno, dovranno quindi essere descritti come evasivi o elusori oppure come combinazioni di movimenti e attacchi, che serviranno a potenziare l'attacco concreto. Ogni attacco portato con la superiorità numerica sarà sempre fermabile con una singola parata/schivata, in riferimento all'attacco finale e concreto portato direttamente (ovvero quello che dovrebbe infliggere il danno).
    Difese: Per le difese si fa invece riferimento esclusivamente alle Parate, non vale la superiorità sulla schivata. Quindi è possibile che più soggetti uniscano le forze per respingere un attacco fisico, sostenendo, spingendo o altro, il Pg che porta la difesa principale

    La superiorità numerica si ottiene però solo attraverso la combinazione di Attacchi/Difese Corpo a corpo, quindi permetteranno di ottenere il bonus solo la combinazione tra i seguenti attacchi:
    - Attacchi/Difese Semplici a mani nude
    - Attacchi/Difese Semplici con armi (anche lanciate)
    - Taijutsu
    [Sono quindi Esclusi Ninjutsu e Nin-Taijutsu].

    COME scritto qui

    Forse questo "bonus" ti ha confuso un pochino.


    voto: 7,0


     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [III° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo
    Hebisu





    CITAZIONE
    Vi piacciono le esplosioni? IO LE DETESTO! La cicatrice dell'ustione sembrò pizzicargli per un momento mentre dal portakunai estraeva due sigilli esplosivi e l'arma a cui legarli. MORITEMORITEMORITEMORITE!
    Dopo aver lanciato il regalino istintivamente si allontanò ulteriormente: lui e le esplosioni non andavano d'accordo.

    Già, Kenzaburo odiava le esplosioni: vi ricordate di quando un sigillo esplosivo gli lasciò il segno d'affetto sulla sua faccia? VIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIA!! Bhe, lui si. E anche piuttosto bene.
    Dannati sigilli! Era stato preso completamente alla sprovvista: non aveva neanche lontanamente pensato che il suo oppositore potesse deviare l'arma da lancio, avvicinando pericolosamente l'esplosione allo shinobi.
    Lo stronzo ha incassato bene il taijutsu! Il combattimento corpo a corpo non era certo la sua specialità, ma se la cavava meglio degli studenti dell'accademia e di diversi Genin appena sfornati. Non è merdoso come gli altri! Sicuramente era su un altro livello rispetto ai suoi scagnozzi.
    Improvvisamente, una fitta di dolore alla spalla scosse il giovane.
    CHI E' STATO! Due Kunai giacevano conficcati nella carne del Sarutobi, le fredde lame si sentivano distintamente all'altezza della spalla CHI LI HA LANCIATI! Era furioso. CHI CAZZO E' STATOI! Si era lasciato colpire dai dei semplici Kunai! NO! Non li aveva proprio visti partire!
    Sei inutile! Forse Hebisu aveva ragione. NO! NON SONO INUTILE! Doveva dimostrare che aveva un untilità, ma si era fatto colpire da dei semplici Kunai.
    Si era distratto
    Esatto, mi sono solo distratto! Nulla di più, nulla di meno.
    Però la figura di merda l'aveva fatta comunque.
    CAZZO! C'erano degli occhi su di lui! Occhi della Radice! IO VI AMMAZZO TUTTI! E si era fatto colpire da due fottuti Kunai!!!
    VI SQUARTO! VI SEVIZIO! VI RIDUCO IN MILLE PEZZI!
    Non era il momento per pensare, doveva ucciderli! Si avvicinò ed istintivamente portò la mano al portakunai per prendere dei sigilli esplosivi, per poi ritrarla subito dopo. Niente più esplosioni. Estrasse una palla luce e la lanciò contro il tipo barbuto, e ora che lo notava anche un poco tarchiato, che aveva appena attaccato. QUESTA E' TUTTA TUA!
    Urlando cosa gli avrebbe fatto, Kenzaburo caricò nuovamente lo stesso uomo di poco prima; lo stavano insultando, forse gli stavano dando del Mukenin, ma poco importava. Ucciderlo non basta! No! Devi farlo soffrire! Mosse la stessa tecnica di prima: questa volta lo avrebbe centrato in pieno, ne era sicuro. Doveva colpirlo in pieno, per scaricare tutta quella rabbia.
    Perchè non riesco a fare più di così? Si sentiva lento, ma non era quello il problema. Sentiva che mancava qualcosa al suo modo di combattere. Non basta il potere? Il potere, già, quel famoso potere che adesso lo stava controllando: ora lo aveva ottentuo, ma perchè non gli sembrava abbastanza? UCCIDILI!
    Una forte emicranea iniziò a rimbombare nella testa del corrotto, mentre si distanziava leggermente per avere più flessibilità tattica.






    Come al solito calcoli inviati a Kimera e riepilogo in sezione per wep :fiore:
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputazione
    +61
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline

    large


    ♦ Nome: Yuzuki
    ♦ Cognome: Senju
    ♦ Rango: Studente
    ♦ Villaggio: Konohagakure no Sato
    ♦ Abilità Innata: Mokuton
    ♦ Scheda: link




    ♠ Narrato ♠ ParlatoPensato ♠ -parlato altrui-










    Allontanatevi!

    La Senjiu si coprì il volto, mentre l'esplosione raggiunse le fibre del tessuto, andando a bruciarle lo strato superficiale del braccio destro. Fortunatamente i suoi compagni sembravano stare tutti bene; a quanto pare il nukenin sembrava avercela solo con lei, per non si sa quale ragione.

    Sono proprio sfigata eh...

    Prima il cane gigante, adesso questo tizio. Come mai era una calamita per i guai? L'avversario non solo non si era fermato, ma quei kunai che lo avevano ferito, sembravano averlo reso ancora più irascibile. Urla e minacce di ogni sorta uscirono da quelle labbra nel mentre il ragazzo si accingeva a prendere qualcosa dalla tasca del portakunai.
    Qualsiasi cosa fosse, egli aveva già dimostrato una certa maestria nell'utilizzo di armi.

    Chiudete gli occhi! Quella e' una bomba di luce!

    Kenji e gli altri si affrettarono a mettersi dietro la mora mentre la piccola pallina venne lanciata proprio contro Yuzuki che provò ad evitarla semplicemente con un balzo all' indietro. A contatto con il terreno, essa esplose, andando a costringere i quattro a chiudere gli occhi, la bomba di luce riuscì ad accecarla per qualche istante. Riaprì gli occhi proprio nel momento in cui il ninja traditore si trovava sotto di lei.

    Ancora quella tecnica, non ci credo!

    La vista era ancora offuscata, non aveva tempo per schivare nulla. Decise di incrociare le braccia ad "X" come difesa, andando ad ipotizzare dove, il calcio, avrebbe puntato. Sentì le ossa delle braccia fremere sotto il colpo, ma i suoi compagni sembravano riuscire in qualche modo ad evitare che il corpo della genin venisse sobbalzato per chissà quanti metri.

    Grazie minna... Siamo una bella squadra. Adesso però andiamo a fare il culo a questo sbruffone!

    Dannato bastardo... E' forte!

    Il nukenin si era leggermente allontanato, ma la voglia di rivalsa della Senju per un attimo sembrava impedirle di ragionare in maniera coerente. Non era solo stata colpita fisicamente ma le ferite al suo orgoglio sembravano dolere di più, molto di più. Non poteva permettere che quel tizio sfoggiasse il coprifronte di un villaggio meraviglioso come la Foglia, non se lo meritava.

    TE LO TOGLIERO', A COSTO DI STACCARTELO A MORSI!

    Questa volta sarebbe stata lei a frugare nella sacca porta oggetti, estraendo un fumogeno ed un kunai. Avrebbe quindi lanciato il fumogeno a circa 4 metri da lei, lasciando che la nube generata si addensasse per bene prima di scagliare il kunai contro la posizione dell'avversario. Quasi in contemporanea, si sarebbe gettata nella nube e una volta fuori avrebbe cercato con lo sguardo l'avversario, per poi ingaggiare un corpo a corpo con un gancio destro indirizzato al volto.

    PRENDI QUESTO!!!!







    CITAZIONE
    Azione di movimento: arretro di 1 metri
    Azione difensiva 1: Parata semplice
    Azione gratuita 1e2: estrazione fumogeno + kunai
    Azione non offensiva 1 : Lancio fumogeno
    Azione offensiva 1 Attacchi con Armi da lancio: Lancio kunai
    Azione di movimento: avanzo di 8 metri
    Azione offensiva 2: Gancio destro
    Oggetti utilizzati: 2 kunai (post vecchio) 1 kunai, 1 fumogeno
    Danni: 2
    Distanza tra i ninja: qualche centimetro
    ______________________

    CALCOLI

    Parata semplice: [(Resistenza + Riflessi) / 2]+Bonus png (0,5x3) = 3/2 = 1,5 + 1,5 (bonus)= 3
    Attacchi con armi da lacio: [(Velocità Arma +Forza) / 2]= 3+2/2= 2,5
    Attacco semplice: [(Velocità + Forza) / 2]= 6/2 = 3
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: L'orco delle montagne

    png



    Kenzaburo Sarutobi ( Davvo)
    Yuzuki Senju (Kimera» )

    4° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Degli attacchi di Kimera solo il kunai è vale (Davvo difenditi se puoi ma NON attaccare)

    Il veleno inizierà a perdere effetto e Kenzaburo si renderà conto che sta' combattendo con dei compaesani, quindi cercherà di fermare il duello.

    Parlate tra di voi, chiarendovi e spiegando cosa fate lì.
    Intanto vi curetete ( la compagna di Kimera dedicherà la fetita"infetta" di Davvo, annullando totalmente l'effetto del veleno.
    Recuperetete tutto il vostro chakra e guarirete totalmente dalle varie ferite riportate.
    Quando Kimera parlerà della missione Davvo si proporrà di aiutarla, aggiungendo di aver fatto fuggire un paio di banditi da strapazzo poco prima del loro arrivo.

    Di colpo al centro del ponte si formerà una nuvola di fumo da cui uscirà un uomo mascherato
    400767-demon_ninja_by_cheeseboy18193_d32nu47_super
    Che verrà raggiunto da altri ninja

    f6c87d3d38348834d676c05e2c89d0a0--character-development-character-reference
    Siete voi che avete SFIDATO i miei allievi???

    Alla maggior parte dei "tirapiedi" ci penseranno i compagni di Kimera.
    Voi due concentrarsi sul boss (Davvo) e su uno degli scagnozzi (Kimera)

    Attaccarlo voi per primi

    Se avete qualche dubbio contattami pure tramite Mp.





    Davvo:
    Poco da dire.
    La scheda è comprensibile e il post ben fatto

    voto: 7,4

    Kimera:
    Quello che volevo vedere, cioè la scheda riassuntiva.
    C'è un piccolo errore, forse non sono stata abbastanza chiara nell'mp che ti ho inviato, scusami se ti ho confuso le idee:
    A gialla puoi eseguire, in attacco 1 attacco semplice ( lancio arma, pugni, calci)
    E 1 tecnica offensiva ( quelle che necessitano di chakra)
    Quindi non puoi lanciare il kunai e poi attaccare con un pugno..
    Scusami ancora se nella mia risposta ti ho confuso le idee.


    voto: 7,2


     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [IV° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo
    Yuzuki Senju
    Miko Uchiha
    Capo Banditi




    Una piccola esplosione, un botto simile a quello di un petardo, rieccheggiò nella foresta. Konoha... Si lanciò addosso al suo avversario, una minuta ragazza Ragazza? col coprifronte del villaggio. Tounyuu!! L'impatto fu strano... ammortizzato: con la coda dell'occhio vide i compagni della ragazza aiutarla a parare il colpo. Ragazza?? Mentre indietreggiava cercò di capire come avesse fatto l'uomo peloso e tarchiato, il capo dei banditi, a trasformarsi in una Kunoichi di Konoha! Ragazza!!! C'era qualcosa che non quadrava: quando avevano usato tutti e quattro la tecnica della trasformazione?
    La ferita! Il bruciore! Il veleno! Quelli non erano banditi, erano ninja di Konoha! Konoha! Stava avendo le allucinazioni?
    Sono alleati! Mentre l'aria davanti a lui si addensava di fumo, Kenzaburo stava iniziando a realizzare la situazione. Oh cazzo... Non stava attaccando dei Mukenin! Alleati! Stava attaccando degli alleati!
    Il segno maledetto iniziò a vacillare.
    Uccidili! Ma sono ninja di Konoha! Un Kunai sbucò dalla nuvola di fumo; ancora confuso, Kenzaburo non si mosse. Ti stanno attaccando! Non sono alleati! Zitto! Le macchie scure iniziarono a ritrarsi. TU non hai alleati! Era vero, nessuno credeva in lui, nessuno aveva fiducia in lui. Ti ho detto di stare zitto. Ma non era un motivo valido per tradire Konoha. Cosa significa Konoha?
    L'ultima frase della corruzione, poi il silenzio. Ed il dolore pulsante di un corpo esterno conficcato nella carne. Senza la corruzione del segno si sentiva debole, scoperto, fragile. Dannazione! Si morse la lingua, non doveva pensare a quello ora. Si strappò via il Kunai dalla spalla, fortunatamente era una ferita superificale; fece un profondo respiro. Maledizione, la testa! Una forte emicranea suonava le campane nel suo cranio, forse a causa del veleno forse per colpa del sigillo: probabilmente un miscuglio delle due cose.
    Attese che la visuale si facesse più chiara per poi rivolgersi al gruppo di "banditi".
    Siete ninja della Foglia? Quello che sembrava sempre di più un Team iniziamente parve titubante, poi la ragazza che fino a quel momento aveva attaccato si avvicinò.
    L'Hokage ci ha mandato qui dicendo che dei banditi si divertono ad assalire le carovane di passaggio. Un gesto del capo accompagnò la risposta. Tu sei uno di loro? Sorpresa si palesò sul volto dello shinobi. Erano sulle traccce di qualche brigante e io li ho attaccati... è normale che siano in guardia. Questo spiegava anche perchè, pur essendosi avvicinata, la ragazza era rimasta a distanza di sicurezza. Che diavolo è quel coso? Il volto dello shinobi si contrasse, facendo scremare di colpo la precedente espressione. Ha visto...? Grave, guardò il suo interlocutore: i capelli corti corvini incorniciavano un volto puro, privo di ogni ostilità; i suoi grandi occhi neri brillarono un momento. Ha visto. Rispose alla domanda fissandola negli occhi; per un attimo calò il silenzio.
    S...Scusami. Immediatamente fece marcia indietro. Io sono Yuzuki Senju comunque.
    Senju! Un filo di invidia comparve nello sguardo del ragazzo: i Senju avevano un grande potere! Loro si che erano utili al villaggio! E loro sono i miei compagni di missione. Indicò i tre ninja poco distanti, ai quali fece segno di avvicinarsi.
    Kenzaburo... Sarutobi. Odiava quel clan. Genin della Foglia.
    Gli altri membri del team si presentarono uno dopo l'altro: un tipo tutto altezzoso che a fatica scendeva dai cieli per presentarsi ad un misero mortale come lui, un Jonin (sicuramente il leader del gruppo) e una Uchiha... Mentre lei si presentava con entusiasmo - Miko pareva che si chiamasse - Kenzaburo guardò i suoi occhi... occhi ripieni di potere! Perchè loro hanno tutta quella forza!
    Il capoteam, Kenji Sarutobi! si scusò per il malinteso e gli porse la mano. Non ce n'è il bisogno, è stata colpa mia.
    Non avrebbe stretto la mano ad un Sarutobi.
    Dannazione a questa emicrenea! Pur essendo sparite le allucinazioni, il veleno continuava ad infastidire lo shinobi. Quindi ti hanno ferito? La Uchiha sembrava stranamente premurosa delle sue condizioni. Fammi vedere... Ha basi di medicina? La ragazza aplicò qualcosa sulla ferita, che iniziò a schiumare e bruciare. Ti brucerà un pochino, ma mi sembri abbastanza forte per poter resistere. Aveva subito di peggio: col pensiero ritornò per un attimo a diverse notti prima. Lo sbruffoncello iniziò a lamentarsi; Kenzaburo lo ignorò completamente.
    Ma se siamo noi incaricati della missione, tu cosa ci fai qui esattamente? Chiese una volta concluse le formalità la Senju. Mi stavo allenando nella foresta qui vicino quando ho sentito delle grida. Un branco di banditi da strapazzo aveva assalito delle persone... Già, proprio dei banditi da strapazzo, ma lui si era fatto colpire comunque. Ho dato loro una bella lezione, ma in qualche modo sono riusciti a colpirmi con del veleno... Debole!! Continuava a non spiegarsi come fosse stato colpito. Ho iniziato ad avere delle allucinazioni, poi siete arrivati voi. Il resto lo sapevano già.
    Beh se te ne sei occupato tu, forse è giunto il momento di tornare al Villagg... La Senju stava ancora parlando quando dalla foresta spuntò un uomo. Siete voi che avete SFIDATO i miei allievi??? Altri shinobi continuarono ad arrivare. Allievi? Possibile che sia lui il capo di quelle mezze cartucce? Era estremamente probabile, dopotutto i cani erano tornati dal padrone. Kenzaburo, ragazzi, diamoci dentro. A quanto pare i nostri amici non ne hanno avuto abbastanza. Mi fido di voi! I compagni di team di Yuzuki si lanciarono sui ninja in avvicinamento, mentre la ragazza si fiondò sullo shinobi più vicino al capo. Io e te abbiamo un conto in sospeso... Doveva abbatterlo, ma questa volta non era in preda alle sue emozioni. Questa volta era lucido. Raiton: Hōshutsu Gli scagliò contro un ninjutsu, per poi avvicinarsi e provare a colpirlo con un taijutsu. Finirò con te quello che avevo iniziato coi tuoi tirapiedi!




     
    Top
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputazione
    +61
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline

    large


    ♦ Nome: Yuzuki
    ♦ Cognome: Senju
    ♦ Rango: Studente
    ♦ Villaggio: Konohagakure no Sato
    ♦ Abilità Innata: Mokuton
    ♦ Scheda: link




    ♠ Narrato ♠ ParlatoPensato ♠ -parlato altrui-










    Che qualcosa non quadrava se ne accorsa anche la mora. L'avversario sembrava soffrire di qualcosa.

    Maledetto il mio senso dell'onore!

    Non poteva attaccare un uomo che stava male, nonostante egli fosse un nukenin. Tutto sommato era un avversario degno di nota, per questo si avvicinò a lui guardinga, tirando un'occhiata ai suoi compagni e annuendo, facendogli intendere che stesse andando tutto bene.

    Siete ninja della Foglia ?

    Chiese lui, dopo essersi tolto il kunai dalla spalla. La Senju fece sì con i lcapo, rimanendo comunque ad una distanza di sicurezza: circa 2 metri li separavano.

    L'Hokage ci ha mandato qui dicendo che dei banditi si divertono ad assalire le carovane di passaggio. Tu sei uno di loro?

    A questo punto il dubbio che aveva precedentemente soffocato, tornò a martellarle la testa. Notò quegli strani tatuaggi sul corpo muoversi, sparire dalla sua pelle, ora immacolata.

    Che diavolo è quel coso?

    Si morse il labbro subito dopo. Maledizione, non si era accorta di non aver solo pensato quella domanda ma anzi, averla esternata anche in maniera poco carina.

    S...Scusami. Io sono Yuzuki Senju comunque. E loro sono i miei compagni di missione.

    Una volta che la situazione si chiarì, fece cenno a loro di avvicinarsi. Daisuke sbuffò come al solito, mentre Miko Uchiha si presentò con entusiasmo e il capoteam, Kenji Sarutobi gli porse la mano, chiedendo scusa per il malinteso.

    Ma se siamo noi incaricati della missione, tu cosa ci fai qui esattamente?

    Nuovamente la Senju si interessò al nuovo arrivato. Lo squadrò per bene. la pelle diafana, forse anche fin troppo pallida andava a contrastare con il colore scuro dei capelli e degli occhi. I lineamenti erano dolci e il fisico snello, elegante. Si fissò poi su quella strana cicatrice, osservandola forse fin troppo. Quando se ne accorse però, era fin troppo tardi. Scosse il capo, arrossendo leggermente per la figura poco educata.

    Quindi ti hanno ferito?

    Dalle spalle della mora l'Uchiha si palesò con un sorriso, andando a prendere dalla propria sacca dell' acqua ossigenata ed un paio di bende. Da quel che ricordava la Senju, Miko non era un ninja medico, ma se poteva dare man forte ad un proprio compaesano non avrebbe opposto resistenza.

    Fammi vedere...

    Con naturalezza disarmante si avvicinò al moro, andando a svuotare un po' di liquido sulla ferita fresca che reagì con la solita schiumetta bianca, segno che la ferita era potenzialmente infetta.

    Ti brucerà un pochino, ma mi sembri abbastanza forte per poter resistere.

    Ridacchiò, andando ad avvolgere il taglio con la garza, stringendola leggermente con un nodo.

    DIREI CHE SE LA CAVERA'. E' UNO STUPIDO GRAFFIETTO, NON UNA FERITA MORTALE.

    Ringhiò Daisuke, andando a infilare le mani nelle tasche come gesto di stizza. Non era uno di molte parole e anche piuttosto scorbutico e presto se ne sarebbe accorto anche Kenzaburo che intanto spiegò ai 4 cosa effettivamente facesse lì.

    Beh se te ne sei occupato tu, forse è giunto il momento di tornare al Villagg...

    Neanche il tempo di dirlo, che dal nulla spuntarono altri banditi.

    Siete voi che avete sfidato i miei allievi?

    Chiese con arroganza il tizio dalla maschera da demone, mentre molti nuovi scagnozzi si disperdevano sul ponte.
    La Senju subito ne puntò uno dal viso coperto per metà da una maschera, celandone i connotati. Solo gli occhi rimanevano liberi, e subito si incontrarono con i suoi.

    Kenzaburo, ragazzi, diamoci dentro. A quanto pare i nostri amici non ne hanno avuto abbastanza. Mi fido di voi!

    Questa volta sapeva chi erano i nemici e chi gli amici, non si sarebbe risparmiata in nessun caso. Scattò quindi verso l'avversario di qualche metro, compiendo poi un balzo andando all' ultimo istante cercando di superarlo. Se voleva combattere, aveva bisogno del suo alleato più importante: la natura.
    Sarebbe quindi salita su un albero, forte della convinzione che il bandito la stesse seguendo. Non avrebbe infatti staccato lo sguardo dalla sua figura, andando a compiere un singolo sigillo.

    Arte del legno: Lancia del Flusso di Legno

    Se tutto fosse andato per il verso giusto, dal ramo sottostante sarebbero state create tre "lance" che rapide avrebbero cercato l'impatto con il nemico.









    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA:

    Azione di movimento: Scatto superando il mio nemico all'ultimo
    Azione di movimento 2: Mi arrampico sull'albero
    Azione gratuita: Attivazione innata ( 4)
    Azione offensiva:
    CITAZIONE
    Arte del legno: Lancia del Flusso di Legno (8)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Avendo un albero o qualsiasi superficie lignea entro il proprio raggio di controllo dell'innata sarà possibile creare dalla stessa diversi spuntoni di legno che si scaglieranno ad alta velocità contro il nemico.
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]

    Distanza ninja: 3 metri
    Chakra: 40- 4 - 8 = 28

    CALCOLI :

    Azione offensiva Ninjutsu: = [(Velocità + Destrezza) / 2] 6/2 = 3
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: L'orco delle montagne

    png



    Kenzaburo Sarutobi ( Davvo)
    Yuzuki Senju (Kimera» )

    5° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Gli attacchi di entrambi andranno a segno.
    I vostri avversari sembreranno confusi ma questo non li fermerà!

    DAVVO:
    Il tuo avversario attiverà la sua innata: l'espansione del corpo.
    Il suo braccio destro diverrà enorme
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Espansione Parziale (Bubun Baika no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Variante della normale tecnica dell'Espansione, questa tecnica permette di espandere una singola parte del corpo come braccia o gambe per colpire il nemico con potenti attacchi semplici o parate, si potranno parare, usando difese semplici, attacchi semplici portati a mani nude e Taijutsu di livello D o C.
    Attivando e mantenendo la tecnica si otterrà un bonus di +1 alla forza dell'arto trasformato, mentre al Lv 3 il bonus sarà di +1 alla forza e +1 alla resistenza.
    [Consumo: 15 + 8 mantenimento]
    [Richiede: "Espansione del corpo LV 2" ]

    per poi sferrargli 2 pugni (attacco semplice 1/2: valore attacco 4 (danno 2-4)
    Per poi arretrare e posizionarsi a circa 5 metri da te.



    KIMERA:
    Anche il tuo avversario attiverà la sua innata ( fango) e, dopo essersi abbassato la mascherina "sputerà" una sfera di fango
    CITAZIONE
    Colpo di Fango
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utente accumulerà nella propria bocca una massa fangosa che rigurgiterà sparandola contro l'avversario sotto forma di proiettile dalle medie dimensioni.
    [Consumo: 8]
    [Slot Danno: 1-3]
    [Richiede: "Arte del Fango LV 1"]

    (valore attacco 2,5)
    Per poi posizionarsi a circa 5 metri da te

    Se avete qualche dubbio contattami pure tramite Mp.





    Entrambi:
    Ben fatto!
    I dialoghi tra voi sono fatti veramente bene!
    Nelle missioni di "squadra" ( almeno è così che la vedo io) la parte più divertente è l'interazione, e voi l'avete fatta bene!!

    Questa missione l'avevo pensata come "ripasso" sulla scheda riassuntiva ( Davvo postava da molto tempo e alcune cose sono cambiate, Kimera è agli inizi) e mi fà piacere vedere che i piccoli dubbi siano stati risolti


    voto: 7,6


     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [V° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo




    CITAZIONE
    Io e te abbiamo un conto in sospeso... Doveva abbatterlo, ma questa volta non era in preda alle sue emozioni. Questa volta era lucido.

    Aveva... funzionato? La sua offensiva aveva funzionato? Perfettamente! Prima il ninjutsu e poi il taijutsu avevano colpito in pieno lo shinobi con la maschera da demone... Kenzaburo non ricordava l'ultima volta in cui era capitato qualcosa di simile.
    E' la prima? Già, probabilmente quella era la prima volta che riusciva a mettere a segno un ninjutsu e un taijutsu senza l'aiuto delle sue copie.
    Genjutsu!? Altro non poteva essere, era sicuramente un Genjutsu: si morse la lingua ... ma non cambiò niente!
    Possibie che io sia più forte di lui? Bhe, visti gli allievi il maestro non poteva essere tutto questo granché. ... Ma se perfino loro erano riusciti a ferirlo comunque, sicuramente ci sarebbe riuscito il capo. Non devo sottovalutarlo!
    Dopo aver incassato tutti gli attacchi del ninja di Konoha il Mukenin era ancora in piedi. Ma che... Improvvisamente il suo braccio destro iniziò ad espandersi, fino a diventare enorme.
    E' una tecnica speciale? Kenzaburo non aveva il tempo di rimuginare sulle capacità del proprio avversario: una serie di attacchi corpo a corpo lo costrinsero ad indietreggiare.
    Sarai pure grosso, ma sei lento! Effettivamente era su un altro livello rispetto alla feccia incontrata precedentemente, ma era ancora ad un livello che poteva gestire.
    Tutto qui? Vediamo di finirla! Ci stava impiegando troppo tempo: doveva liquidarlo il prima possibile per rimediare all'errore precedente. Se prima ha funzionato... Schioccò le dita della mano destra, poi sparì per un attimo. Funzionerà ancora!
    Aveva portato nuovamente la stessa offensiva che poco prima si era dimostrata vincente: se fosse andata a segno i colpi subiti sarebbero probabilmente bastati per concludere quell'increscioso evento. Tutto sembrava stranamente andare nel verso giusto.
    Se solo non fosse per questa emicranea! Da quando aveva soppresso la corruzione continuava ad avere quel disturbo.
    Aspetta... Ora che ci pensava aveva preso la pastiglia! Dovevano contenerlo! Già. Dovevano fermarlo! Precisamente. Avrebbe voluto urlare, ma non poteva: già la Senju aveva visto troppo, e c'era pure un Jonin... un Sarutobi!
    Non ora! Non era il momento, doveva aspettare.




     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputazione
    +61
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline

    large


    ♦ Nome: Yuzuki
    ♦ Cognome: Senju
    ♦ Rango: Studente
    ♦ Villaggio: Konohagakure no Sato
    ♦ Abilità Innata: Mokuton
    ♦ Scheda: link




    ♠ Narrato ♠ ParlatoPensato ♠ -parlato altrui-










    L'offensiva della mora andò a segno, permettendole di dare una rapida occhiata ai suoi compagni perché sì... Doveva assicurarsi che tutti stessero bene. Sorrise, notando come ognuno si stava impegnando il più possibile e di certo lei non avrebbe fatto diversamente. Era ora di far capire a quegli stupidi banditi che con i ninja di Konoha non si doveva scherzare.
    Il ninja avversario ovviamente non si diede subito per vinto anzi. L'azione di abbassarsi la mascherina mise in allarme la Senju che subito dopo vide una enorme sfera solida arrivarle addosso.

    Fango? Che diavolo è questa roba??

    Sorpresa per quello strano jutsu si mosse solo all'ultimo verso sinistra, lasciando che la sfera le colpisse il braccio destro, lasciandolo dolorante. Le gambe si mossero in avanti, a coprire la distanza che l'avversario aveva fin troppo ampliato.

    Smettila di scappare! Vieni qui!

    Vediamo se così riesco a fermarti...

    Avrebbe quindi formato il kanji del serpente, andando a cercare di creare, tramite la propria innata, dei rami intorno al nemico pronti a stringersi sul suo corpo per cercare di bloccarne i movimenti. Il suo intento era infatti quello di catturarlo vivo, in maniera tale da poter ricavare informazioni su quella strana banda di malviventi che tanto aveva infastidito i commercianti e la Foglia stessa.
    Sperava vivamente che lo scontro potesse dirsi concluso. Sentiva il suo chakra iniziare a venir meno e questo non adava per niente bene. Non avrebbe retto ancora per molto. L'arte del legno era un potenziale formidabile ma doveva fare ancora molta strada per riuscire a sopperire alla quantità di energia richiesta per le tecniche e non solo. Il fiato iniziava a farsi più pesante, mentre una goccia di sudore le scivolò lungo il lato del viso inoltre il braccio, ancora vagamente intontito, le pulsava provocandogli non poco fastidio.
    Sbuffò.

    Hai finito? O devo dimostrarti nuovamente che non puoi competere con una kunoichi di Konoha?

    Chiese, ostentando sicurezza.











    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA:

    Azione gratuita: Mantenimento innata ( 2)
    Schivata semplice: scatto a destra
    Azione di movimento: avanzo di 4 metri
    Azione offensiva:(12)
    CITAZIONE
    AArte del legno: Avvolgimento ligneo (Mokuton: Mokusatsu Shibari no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica base che permette all'utilizzatore di creare diversi piccoli rami che andranno ad avvolgersi attorno all'avversario bloccandone i movimenti. In questo caso non si potrà attaccare il nemico, che si potrà liberare solo con Forza superiore di 1 rispetto alla Resistenza del Legno.
    Esiste anche una versione offensiva che crea dei rami per diminuire la mobilità avversaria. Utilizzando questa tecnica un compagno, o un Moku Bunshin (non kage bunshin o simili) potrà in contemporanea con il jutsu dell'utilizzatore attaccare l'avversario, che se colpito dai rami avrà un malus di -1 alla velocità per l'attacco successivo.
    [Richiede: Mokuton Lv 1]

    Distanza ninja: 1 metro
    Chakra: 28-12= 16
    Danni: 2 (vecchi) + 1 (sfera) = 3

    CALCOLI :
    Azione difensiva tramite schivata semplice= Velocità+ Riflessi/2= 5/2 = 2,5
    Azione offensiva Ninjutsu: = [(Velocità + Destrezza) / 2] 6/2 = 3
     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2018, 01:29   491 views
  Share  
.
Top