Missione Iwa: Un assassinio Perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline


    Missione Iwa - Livello B


    Un assassinio Perfetto

    Utente/i partecipante/i: sraeps

    Pg partecipante/i: Kariya Ashura


    Qua ti dovrai ricollegare al periodo della tua precedenta attività, insomma qualche giorno dopo il tuo ritorno o al massimo una settimana dal Paese dell'Erba. In questa parte del post voglio che tu mi faccia un introduzione del tuo personaggio dal punto di vista interpretativo, questa parte è tutta role libera e presentami ovviamente anche i tuoi PNG. Quando avrai terminato ciò, lo stesso giorno andrai a dormire.

    Erano circa le quattro del mattino, tu starai dormendo profondamente nella tua dimora. Il tuo sonno verrà disturbato da un shinobi della squadra speciale di Iwa, nella quale senza preavviso entrerà dentro in casa tua come se nulla fosse (Puoi reagire come vuoi te). L'anbu ti informerà che lo Tsuchikage ha richiesto immediatamente la tua presenza alla magione, precisamente nel suo ufficio (Sei libero di far parlare l'anbu). Inoltre ti rammenterà di prendere con te tutto l'armamentario necessario per una missione. Quindi non ti resterà che ascoltarlo e dirigerti dallo Tsuchikage, una volta arrivato nel suo ufficio lui sarà seduto tranquillamente dietro la sua scrivania e quando noterà la tua presenza, ti farà un breve cenno ad entrare all'interno della stanza. Il capo-villaggio ti osservare con uno sguardo piuttosto tempestoso.

    Oh... Kariya entra pure, ti stavo proprio aspettando e perdonami per averti fatto svegliare così presto, spero che non sia stato un problema, vero?

    [Ovviamente potrai rispondere alla sua domanda]

    Comunque, bando alle ciance. Ho richiesto urgentemente la tua convocazione per diversi motivi, come ben saprai il nostro villaggio è attualmente in guerra contro il villaggio delle pietre. I nostri uomini hanno rintracciato un nascondiglio di un nobile locale che fabbrica armi e li vende ai capi del paese, questo non lo posso proprio tollerare. Tieni qua, questa è una foto dell'uomo di cui dovrai sbarazzartene. - disse per poi appoggiare delle scartofie sul banco.

    [La missione sembra essere piuttosto seria e importante e quindi accetterai. Qui volendo puoi commentare come vuoi tu. Sopratutto prendi le foto :ice:]

    Ti ho affiancato un uomo per questa missione, non posso lasciarti andare da solo. Lui ti sta già aspettando al cancello SUD di Iwa. Detto questo ti puoi anche congedare e incominciare la tua missione, mi raccomando non voglio fallimenti.

    Una volta terminato il discorso da parte dello Tsuchikage, uscirai dalla magione e ti recherai al cancello di Iwa. Concludi quando sei in prossimità del cancello e noterai una sagoma di un shinobi fermo e appoggiato al muro con le braccia incrociate.


    Non c'è molto da dirti, prima parte è una role libera, quindi puoi fare quello che ti pare. La seconda parte riguarda la convocazione da parte dello Tsuchikage, nulla di così difficile.

    Per qualsiasi dubbio puoi contattarmi tramite Mp.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    "Cicatrici indelebili"

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    Padre Kariya (Heihachi)
    Madre Kariya (Orihime)
    Maestro Izuna
    Zio di Kariya (Hiroshi)
    anbu
    Tsuchikage
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    Le fiamme si propagavano nell'intero villaggio mentre in sottofondo riecheggiava il rumore delle armi metalliche che cozzavano tra loro e le grida di dolore dei civili, che assistevano impotenti a quell'orrore. I suoi compaesani cadevano l'uno dopo l'altro sotto i colpi dei ninja di Konoha. Il loro sangue era sparso ovunque. Quelle immagini erano talmente nitide che Kariya riteneva di star rivivendo realmente quel giorno. Quei gemiti rimbombavano nella mente del giovane iwano, il quale non riuscì a resistere ulteriormente e si destò dal suo sonno emettendo a sua volta un lamento straziante. Dopo alcuni istanti i suoi genitori accorsero nella stanza e notarono il volto scosso del membro della squadra anbu. La madre si avvicinò a lui, gli pose una mano sotto il mento e reindirizzo il viso di suo figlio verso il suo in modo che i loro sguardi si incrociassero.

    Tesoro è un brutto sogno, solo un brutto sogno.

    L'aspirante Tsuchikage ansimò per alcuni istanti ma infine sembrò calmarsi. Il suo battito decelerò e la sua espressione ritornò nella norma. Il padre poggiò la sua mano sulla spalla del ragazzo per poi dirgli:

    Ancora quell'incubo ?

    Dalla bocca del ninja non proferì parola, si limitò semplicemente ad annuire con uno sguardo iracondo. Il padre, nel tentativo di distrarlo da quella vicenda, lo invitò in un altra sala della casa.

    Capisco. Comunque sia lasciamo perdere e mangiamoci un boccone.

    La famiglia si spostò nella cucina e, mentre i genitori preparavano la colazione, Kariya rimuginava su quel ricordo. Ogniqualvolta quelle scene si ripresentavano nella sua fase onirica l'astio che egli covava nei confronti degli shinobi della foglia veniva incrementato. In lui convivevano due ambizioni contrapposte: da un lato il desiderio di liberarsi da quell'odio e divenire l'uomo che avrebbe guidato la propria nazione verso un futuro radioso; dall'altro il bisogno di soddisfare la sua sete di vendetta e radere al suolo il villaggio della foglia. In quel frangente ripensò all'incontro avvenuto 3 giorni prima con Radin Senju al torneo commemorativo del villaggio dell'erba. Il ventenne digrignò i denti e arricciò il naso al ricordo di quel konohaniano. Era conscio che quella non era l'occasione per poterlo massacrare, ma la traccia mnestica dell'atrocità subita dal suo villaggio natio aveva risvegliato in lui il malessere insito nel suo stato inconscio e il disprezzo nei confronti della nazione del fuoco.

    * Sprofondare in quella sofferenza non ti è di aiuto. Fai tesoro di quell'esperienza e falla divenire la tua forza, la tua motivazione incrollabile. Vedrai, un giorno saremo abbastanza potenti da attuare il nostro scopo. Ogni cittadino di Konoha, civile o shinobi, verrà trucidato senza pietà. In quell'occasione saremo noi ad ammirare la tempesta che si abbatterà sul paese del fuoco e gioiremo di quella mattanza. Sii...OH SII ! Il solo pensiero di quell'ecatombe mi attizza. *

    Heihachi si avvicinò verso suo figlio porgendogli il caffè per poi sedersi di fianco a lui. L'uomo guardò lo sguardo corrucciato del giovane e cercò di rincuorarlo.

    Kariya ... siamo tutto scottati da quell'evento e probabilmente rimarrà un ricordo indelebile che lacererà il nostro animo fino alla fine dei nostri giorni, eppure dobbiamo farci forza e andare avanti. Sino a che non lascerai andare il tuo passato esso ti avvelenerà, influenzerà il tuo essere e le tue scelte future. Insomma, diverrai un fantoccio del tuo stesso rancore, non arrivare a quel punto oppure potrai perdere te stesso.

    Lo shinobi sorseggiò il suo caffè per poi alzarsi ed avviarsi verso la porta. Il padre aveva "colpito nel segno" con quell'argomentazione, ma l'assassino preferì sviare il discorso.

    Non avverrà papà. Comunque io vado ad allenarmi, torno stasera.

    In seguito a quelle parole il giovane varcò la porta, per poi chiuderla e dirigersi al campo di addestramento. Quella mattina il cielo era sereno e il clima era mite, insomma vi era un ottima condizione atmosferica per l'allenamento. Una volta lì l'Ashura iniziò a riscaldarsi e dopo all'incirca una ventina di minuti comparve il suo maestro, il quale con passo lento e sorriso smagliante si incamminò verso il proprio allievo.

    La tua dedizione è incredibile ragazzo mio, non vi è giorno che non passi a migliorare le tue capacità. Di questo passo diverrai jounin in un batter d'occhio.

    Buongiorno Izuna-sensei. Beh, sapete bene che non sono un tipo che ama perdere tempo in cose futili. Inoltre i due anni di prigionia per quella bravata mi hanno già limitato eccessivamente, e quindi ora devo darmi da fare per riprendere il terreno perduto.

    Già, quella è stata proprio una cazzata. Tuttavia chiunque può sbagliare nella sua vita e rimanere indietro. L'importante non è arrivare per primo a un obiettivo, ma non lasciarsi abbattere dalle circostanze e impegnarsi seriamente nei propri compiti. Comunque sia bando alle ciance, vediamo i tuoi progressi.

    L'uomo, dopo quelle parole si scagliò contro il suo allievo dando inizio a uno scontro senza esclusione di colpi. Come si poteva immaginare l'anbu ebbe la peggio e, dopo diversi round, l'aspirante Tsuchikage si sdraiò sfinito al suolo. Izuna scrutò il ragazzo per poi porgergli una mano e dirgli:

    Complimenti Kariya, davvero niente male. Direi che entrambi ci meritiamo un bel piatto caldo, oggi offro io.

    Il possessore dell'arte eremitica afferrò la mano del suo maestro e, facendo leva su essa, si alzò in piedi. Il ventenne sentendo quella proposta sorrise al proprio sensei, chinò il capo in segno di approvazione e gratitudine. I due si avviarono verso una rosticceria all'interno del proprio villaggio, effettuarono le loro ordinazioni e iniziarono a conversare del più e del meno. Una volta concluso il pranzo entrambi stavano per alzarsi quando improvvisamente il maestro assunse un espressione seriosa.

    ...Prima di andarcene ci sta una cosa importante di cui dobbiamo discutere. Ryoga mi ha parlato di quel che è avvenuto nel villaggio dell'erba con quel ninja della foglia. Non ho intenzione di dilungarmi, sai bene cosa penso a riguardo di condotte simili. Io sto puntando su di te, ma non come carnefice. Gli uomini possono scegliere se contribuire a distruggere questo mondo oppure tentare di porre le basi per una sua evoluzione.

    Dopo quelle parole Izuna si avviò verso la cassa, pagò e infine raggiunse Kariya. L'uomo pose una mano sul capo del ragazzo, spettinandogli i capelli, per poi dirgli con tono fiero:

    Confido in te ... non deludermi.

    I due ninja a quel punto presero strade opposte: l'anbu tornò nuovamente verso il campo di allenamento mentre Izuna scomparve in una viuzza del villaggio. Il ninja dalla chioma bronzea continuò ad allenarsi per alcune ore finché, stremato, decise di ritornare alla propria abitazione. Una volta lì notò che oltre ai propri genitori vi era il fratello della madre, lo zio Hiroshi, che era rimasto a cenare con loro. Il ragazzo salutò l'ospite per poi andare a lavarsi velocemente e arrivare a tavola in tempo per iniziare a cibarsi. I 4 parlarono del più e del meno, sino a che Hiroshi non tirò fuori l'ultima missione dell'anbu.

    ... Approposito Kariya, ho saputo che non solo hai completato in modo impeccabile l'ultima tua missione ma inoltre hai vinto una competizione nel paese dell'erba.

    Si zio. Beh non ci è voluto molto a sgominare quella banda di criminali. Il torneo invece è stato quantomeno divertente, in particolar modo la battaglia con un ninja della foglia. A quel figlio di putta ...

    KARIYAAAA, MODERA I TONI.

    ...Si, scusami mamma. Comunque sia gli ho dato una bella ripassata. A te invece com'è andata l'ultima missione zio ?

    Tsk, una vera rottura. Il paese delle pietre oramai è in guerra con Iwa, ma non sappiamo se siano appoggiati da qualche altro villaggio secondario oppure da una delle altre grandi nazioni. Come ben sai non posso darti ulteriori informazioni a riguardo...

    Ultimata la cena Hiroshi andò via dall'abitazione mentre Heihachi, Orihime e Kariya andarono a riposarsi. Lo shinobi inizialmente non riusciva a prendere sonno ed a causa di ciò si rigirava in continuazione nel letto. Ripensava alle parole del suo maestro, ai suoi insegnamenti. In seguito, dopo all'incirca una mezz'ora, l'aspirante Tsuchikage si appisolò placidamente. Passarono diverse ore quando improvvisamente uno shinobi della squadra speciale di Iwa entrò di soppiatto nella sua stanza.

    Kariya Ashura, lo Tsuchikage-sama ha richiesto la tua presenza. Sei pregato di raccogliere il tuo equipaggiamento e recarti urgentemente nel suo ufficio.

    * Ma porca di quella grandissima puttana, poteva scegliere un orario decente per convocarci. *

    L'Ashura si alzò dopo alcuni secondi, ancora intontito dal brusco risveglio, per poi cercare di "comprendere" cosa gli avesse detto il membro della squadra anbu. Il possessore dell'arte eremitica portò la mano verso la tempia, a causa del lieve mal di testa formatosi in quegli istanti, per poi alzarsi e fare un cenno di assenso con il capo

    Mmmh...d'accordo. Il tempo di prepararmi e sono lì.

    Mi raccomando a non imbambolarti. Muoviti.

    Dopo quelle parole il membro della squadra speciale scomparve senza lasciare traccia di lui. Il giovane, ancora frastornato dal risveglio, si vestì per poi prendere il proprio equipe da anbu e avviarsi verso la magione della massima autorità del villaggio.

    * Quella faccia di merda prima entra in casa, ci sveglia e come se non bastasse ci richiama di fare presto. Se scopro chi diavolo è gli meno un calcio su per il culo che lo mando a Kiri a quel grandissimo pezzo di merda. *

    * Lascia perdere, piuttosto cerchiamo di capire perchè ci hanno scomodati a quest'ora. *

    * Speriamo quantomeno sia qualcosa di importante, almeno avranno un motivo valido per romperci le palle. *

    L'assassino balzò da un tetto all'altro sino a che non arrivò a destinazione. L'Ashura, arrivato nell'ufficio del Kage, notò quest'ultimo seduto dietro la sua scrivania. L'uomo gli fece cenno di avvicinarsi per poi scrutarlo in modo inquieto.

    Oh... Kariya entra pure, ti stavo proprio aspettando e perdonami per averti fatto svegliare così presto, spero che non sia stato un problema, vero?

    Nessun problema Tsuchikage-sama !

    * NOOO...mannaggia ai tuoi fottuti defunti, non prenderci per il culo e dicci per quale cazzo di motivo ci hai chiamati. *

    Comunque, bando alle ciance. Ho richiesto urgentemente la tua convocazione per diversi motivi, come ben saprai il nostro villaggio è attualmente in guerra contro il villaggio delle pietre. I nostri uomini hanno rintracciato un nascondiglio di un nobile locale che fabbrica armi e li vende ai capi del paese, questo non lo posso proprio tollerare. Tieni qua, questa è una foto dell'uomo di cui dovrai sbarazzartene.

    Lo shinobi afferrò le foto per poi scrutare il proprio bersaglio sfoggiando un sorrisetto beffardo.

    Perfetto Tsuchikage-sama, porterò a termine la missione in men che non si dica.

    Ti ho affiancato un uomo per questa missione, non posso lasciarti andare da solo. Lui ti sta già aspettando al cancello SUD di Iwa. Detto questo ti puoi anche congedare e incominciare la tua missione, mi raccomando non voglio fallimenti.

    Kariya pose una mano al petto per poi chinarsi, in segno di rispetto nei confronti della massima autorità di Iwa, per poi porre i documenti identificativi del suo bersaglio all'interno della giubba chunin e dirigersi verso il cancello sud del villaggio.

    * Sul serio ci ha affidato un compagno per una missione del genere ?! Da quando Black Mamba necessita di qualcuno per sterminare un obiettivo ? *

    * Siamo in guerra, non possiamo permetterci di fallire. Inoltre una mano in più non può che farci comodo. Credo tu abbia notato l'espressione seriosa di Raito-sama, non credo che questa missione sarà una passeggiata. *

    * Tsk, non passare dalla sua parte. Comunque sia ormai è fatta no ? Quindi vediamo com'è il tipo che ci hanno assegnato e speriamo che non ci ostacoli. *

    Lo shinobi si avviò velocemente verso la sua destinazione. Dopo alcuni minuti notò in lontananza la sagoma di un individuo appostato al muro con le braccia incrociate. Kariya a quel punto affrettò il passo in modo da giungere lì in pochi istanti. Era frettoloso di iniziare la sua missione, dato che era da parecchio che non affrontava un arduo incarico.



     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline


    Missione Iwa - Livello B


    Un assassinio Perfetto

    Utente/i partecipante/i: sraeps

    Pg partecipante/i: Kariya Ashura


    Quando giungerai finalmente ai cancelli di Iwa. Ti si avvicinerà un uomo mascherato che attirerà anche la tua attenzione, subito dopo inizierà a parlarti con un tono assai torvo.

    Buonasera, tu dovresti essere il ragazzo mandato da Raito. Io sono Tenzu, un capitano della squadra speciale del villaggio spero che tu sia in gamba... - disse squadrandoti da cima a fondo.

    [Qui puoi rispondere al suo parlato]

    Ti spiegherò in breve la missione, lo Tsuchikage ti avrà fornito sicuramente alcuni dettagli. Il nostro obiettivo si chiama Fuko Yagami, un nobile che fornisce armi all'esercito del Paese delle Pietre, in questo momento si è fortificato all'interno di una roccaforte situata nelle montagne ad ovest del Paese. Però ci vorranno due giorni per arrivarci, quindi per il momento raggiungiamo il Villaggio di Takigakure nel Paese degli Uccelli, poi da lì ci dirigeremo verso il territorio nemico, da lì ti darò ulteriori istruzioni, ora direi che il momento di partire.

    [Sei libero di fare le tue domande al tuo superiore, al massimo poi ti rispondo io in privato]

    Una volta concluso il discorso, partirete alla volta di Taki, ci vorrà un'intera giornata per raggiungerlo. Arriverete lì in tarda serata e verrete accolti dalle forze shinobi alleate. Quindi, descrivi il viaggio e l'accoglienza nella capitale del Paese degli Uccelli. Termina il post quando andrai a dormire durante la prima notte.


    Non c'è molto da dirti anche qui, sai benissimo quello che devi fare. Ultima indicazione, puoi fare parlare il tuo collega a tuo piacimento però dovrai rispettare queste limitazioni. Tenzu è socievole e disponbile con te, però si dimostrerà riservato se cerchi di fargli domande riguardo al suo passato, tende ad essere un ragazzo per le sue. Ricordati che ha qualche anno in più di te.

    Per qualsiasi dubbio puoi contattarmi tramite Mp.



    Hai fatto tutto quello che ti avevo chiesto e lo hai fatto anche bene. Una sola critica, per i pensati non mettere gli asterischi cerca di trovare un colore simile ma che si differenzia dal parlato, per il resto andava tutto quanto bene.

    Voto: 7,1
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    L'ODIO E LA GUERRA

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | pensato
    pensato (innata)
    Tenzo
    ninja del paese degli uccelli




    Era notte inoltrata e la luna brillava vistosamente. I suoi raggi illuminavano la cittadina del villaggio della roccia, la quale era attualmente deserta dato l'orario. Il possessore dell'arte eremitica era giunto al cancello sud di Iwa, dove ad attenderlo vi era un uomo tetro. Quest'ultimo si avvicinò allo shinobi squadrandolo da cima a fondo. L'Ashura invece focalizzò il suo sguardo verso il volto dell'individuo, o meglio verso la maschera che celava quel volto. Con tale azione l'aspirante Tsuchikage volle mostrare la propria fierezza e far comprendere al suo compagno che era indifferente a un suo giudizio.

    Buonasera, tu dovresti essere il ragazzo mandato da Raito. Io sono Tenzu, un capitano della squadra speciale del villaggio spero che tu sia in gamba...

    "Spero tu sia in gamba"...vuole fare il simpatico il tipo ? Ma lo devo prendere a testate fino a spaccargli la faccia e a fargli uscire il sangue pure in culo ? Capitano o meno gli mozzo una gamba a questo stronzo.

    Suvvia, se dovessimo arrabbiarci per ogni minima cosa non ne usciremmo più. Sai bene come sono gli anbu della nostra nazione, figurarsi se sono di alto grado. Lasciamo correre per ora, litigare non ci porterebbe nessun giovamento.

    A prescindere se la situazione possa esserci favorevole o meno non intendo permettere che ci si manchi di rispetto. Sei senza spina dorsale, o meglio senza palle.

    Il ninja dalla folta chioma bronzea si lasciò scivolare addosso gli insulti della sua controparte malvagia per poi, con tono sicuro e deciso, rispondere all'anbu dicendogli:

    Salve. Si sono io, piacere Kariya Ashura. Ero tra gli shinobi di Iwa che scesero in prima linea per conquistare il paese degli uccelli. Ritengo sia sufficiente ciò per farle comprendere che non sono uno sprovveduto e avrà modo di appurarlo in questa missione.

    Bella mossa, anche se noi in quell'occasione non abbiamo quasi fatto un cazzo.

    Per mia sfortuna ricordo bene che la nostra utilità in quell'occasione fu unicamente di supporto a Shimon e Maruko, ma quantomeno non tutti possono sfoggiare nel loro curriculum l'aver partecipato ad una guerra.

    Ma non mi dire. Quindi saresti uno dei tre "eroi", se cosi vogliamo chiamarvi. Hai ragione, avrò l'occasione di verificare se la vostra "fama" è meritata o meno.

    Tenzo fu inizialmente dubbioso delle capacità dello shinobi e volle rimarcare come non bastasse aver partecipato a quell'evento per potersi adagiare sugli allori. L'Ashura, a sua volta, contraccambiò lo sguardo ponendosi in un atteggiamento di sfida nei confronti del leader del team. I due rimasero per alcuni secondi in silenzio, sino a che il capo anbu illustrò come procedere.

    Ti spiegherò in breve la missione, lo Tsuchikage ti avrà fornito sicuramente alcuni dettagli. Il nostro obiettivo si chiama Fuko Yagami, un nobile che fornisce armi all'esercito del Paese delle Pietre, in questo momento si è fortificato all'interno di una roccaforte situata nelle montagne ad ovest del Paese. Però ci vorranno due giorni per arrivarci, quindi per il momento raggiungiamo il Villaggio di Takigakure nel Paese degli Uccelli, poi da lì ci dirigeremo verso il territorio nemico, da lì ti darò ulteriori istruzioni, ora direi che il momento di partire.

    L'erculeo shinobi ascoltò le parole del suo superiore per poi limitarsi a chinare leggermente il capo, in segno di assenso. I due varcarono il portone dirigendosi verso il paese degli uccelli. L'Ashura, durante il tragitto, rievocò gli eventi che accaddero due anni or sono. Rimembrò la battaglia, il legame che aveva con l'allora jinchuiriki del tetra coda e la foga di aver vinto quell'arduo scontro. Ripensando a ciò il ragazzo abbozzò un leggero sorrisetto, che svanì dopo alcuni istanti. Fu un'incredibile esperienza, ma era il passato, adesso doveva concentrarsi sul presente e sulla missione attuale. Non aveva la minima intenzione di sfigurare dinanzi al compagno, in fondo era in individuo dal profondo orgoglio e sicuro delle proprie capacità. Inconsciamente quella figura misteriosa incuriosiva il giovane e per tale ragione cercò di dialogare con essa.

    Comunque sia è notevole come tu non ti sia minimamente scomposto sentendo che ho preso parte a quell'invasione, immagino che ti sarà capitato qualcosa di eclatante nella tua vita da shinobi.

    Elencarti le mie esperienze passate è inutile ai fini della missione. Ti basti sapere che se ho guadagnato il ruolo di capitano della squadra speciale anbu non è per caso. Le selezioni ad Iwa per un compito del genere non sono prese alla leggera, anzi.

    I due anbu proseguirono verso la loro meta attraversando il paesaggio montuoso illuminato dal sole. Era mezzodì e il viaggio continuava senza intoppi, dato che erano ancora in territorio alleato. Il possessore dell'arte eremitica e l'uomo mascherato scattavano alla loro massima velocità, rimanendo in silenzio per quasi la totalità del tragitto. Man mano che si allontanavano da Tsuchikagure il territorio diveniva sempre più florido e verdeggiante. L'Ashura adorava la propria nazione, ma non ha mai sopportato quell'ambiente cosi inospitale e roccioso ma quantomeno adesso disponevano anche del paese degli uccelli, il quale seppur piccolo era davvero un gradevole villaggio. Kariya non era più tornato lì da allora, da quando lo rasero al suolo. Per quanto fosse un individuo inconsciamente affascinato dalla violenza e dalla distruzione, allo stesso tempo adorava ammirare la maestosità delle opere artistiche umane oppure della bellezza della natura. Dato ciò sperava che in quel lasso di tempo la cittadina fosse riuscita a rinascere dalle sue ceneri.

    Mai assistito ad uno scenario cruento come una guerra Tenzo ? Ah giusto me ne stavo quasi dimenticando, "parlare del passato non è utile ai fini della missione". Eppure credo che un ninja del tuo rango probabilmente ne abbia visto gli effetti, direttamente o meno. Distruzione, genocidi, e tutto per prendere un lembo di terra con annessi i suoi abitanti.

    Da sempre il mondo è andato avanti in tale maniera. Il più debole soccombe sotto il più forte, e ciò difficilmente può essere evitato. Sono secoli che questi giochi di potere vanno avanti, portando alla gloria o alla rovina di paesi e di clan. Talvolta nel mondo ninja vi sono periodi pacifici, ma è solamente una calma apparente. Basti pensare alle grandi guerre ninja dove eravamo sull'orlo della distruzione della civiltà umana.

    Se vi fosse un unica nazione in grado di assoggettare le altre sotto il suo predominio, forse questa scia di sangue si concluderebbe.

    Si narra che, ai tempi del Saggio dei Sei Cammini, il villaggio dell'Erba aprì lo Scrigno del Paradiso e arrivò quasi a conquistare il mondo, anche se io la reputo una leggenda. Tuttavia non dilunghiamoci su queste concezioni. Attualmente nessuno ha una forza tale da poter schiacciare le altre nazioni, perciò siamo in una situazione di stallo.

    Già, per ora è cosi.

    La camminata proseguì e nell'arco della giornata la luce solare lasciò posto alle tenebre. I due oramai erano dinanzi al portone principale di Takikagure e lì furono fermati da alcuni shinobi di guardia. Questi ultimi inizialmente chiesero ai due iwani di presentarsi, ma appena videro l'Ashura il loro atteggiamento serioso divenne apparentemente amichevole, ma in realtà celava una profonda ostilità. Uno dei due jonin fissò il ragazzo per alcuni istanti per poi concedere ad entrambi gli "stranieri" l'autorizzazione.

    D'accordo, potete andare.

    Tenzo e Kariya proseguire oltre e si addentrarono nel villaggio. Molto era cambiato, le abitazioni erano ricostruite e la vita sembrava tornata alla normalità, eppure alcune cose rimasero immutate. Certo, oramai sulla carta il paese degli uccelli era alleato con Iwa, ma questo valeva nell'ambito politico. Solitamente un territorio per sentirsi parte, e quindi accettare il dominio della nazione a cui deve sottostare, impiega diversi decenni. Dato ciò era evidente come il popolo di Taki, dato l'arco di tempo cosi ristretto, non vedevano di buon occhio i loro "aggressori". Buona parte della popolazione odiava e temeva il paese della terra perché gli era impossibile dimenticare quello che solo 2 anni prima avvenne. Cosi come accadde con il ninja all'entrata anche altre persone riconobbero il possessore dell'arte eremitica e i loro sguardi non furono per niente benevoli nei suoi confronti. Alcuni bambini alla sua vista iniziarono addirittura a fuggire o piangere. Lì il ventenne comprese una lezione: quello che Konoha fece anni fa al suo villaggio natio, lui l'aveva ripetuto lì. Da vittima era divenuto un carnefice e quelle occhiate lo ferivano, dato che gli riportavano alla mente lo stesso dolore che egli provò in passato.

    Non struggerti per loro, sai bene che un individuo agli occhi di qualcuno viene ritenuto un eroe mentre da altri è ritenuto un assassino e un distruttore.

    Questo lo so bene, eppure non è etico ciò. Da quando ne ho memoria ho sempre covato un intenso rancore nei confronti della foglia, ma l'attitudine di Iwa non è stata differente nei confronti di questo paese. Continuerò ad odiare Konoha, ma ormai ho compreso che nessuna nazione, principale o secondaria, è esclusa da questa sanguinaria contraddizione.

    Direi che non è il caso di focalizzarti su ciò. Andiamoci a riposare, che domani avremo un importante compito da svolgere.

    I due shinobi si diressero in una locanda per poi ordinare due stanze separate. L'aspirante Tsuchikage si avviò verso la propria per poi lavarsi, cambiarsi e adagiarsi nel letto. Kariya ripensava ancora a quegli sguardi degli abitanti del posto, ma sperava che il sonno sarebbe presto sopraggiunto per evitargli ulteriormente quel tormento.




    ho letto le note riguardo l'essere socievole e so che ho a che fare con uno shinobi dal grado maggiore rispetto al mio

    per quanto riguarda l'ostilità di taki nei nostri confronti: sebbene so che teoricamente siamo alleati mi sono rispecchiato nella popolazione e, unicamente nella narrazione, li ho posti come ostili per "cercare di rispecchiare una possibile realtà". Poi, semmai lo reputi un errore, almeno sai il perché l'ho impostato in tal modo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline


    Missione Iwa - Livello B


    Un assassinio Perfetto

    Utente/i partecipante/i: sraeps

    Pg partecipante/i: Kariya Ashura


    Passerai il resto della notte a riposarti, una volta giunta l'alba ci sarà un cambio di programma sulla vostra tabella di marcia. Il tuo compagno ti proporrà un allenamento che si svolgerà durante l'arco della mattinata e la prima metà del pomeriggio. In questo caso potrai intervenire e discutere della decisione assieme al tuo commilitone. Quando avrai accettato questa sfida, abbandonerai la locanda e ti dirigerai in una radura poco distante dalla vostra posizione. Ok... qui arriveremo al combattimento vero e proprio, anzi più che altro è un allenamento per testare le tue capacità. Quindi, mi raccomando non voglio il riepilogo e quant'altro, ho bisogno di studiare al meglio il tuo personaggio. Vi posizionerete a dieci metri di distanza, Tenzo incomincierà la fase offensiva scattando verso di te e provando a colpirti con un calcio al livello del viso, poi indietreggierà e all'improvviso compariranno delle api che voleranno minacciosamente verso di te.

    CITAZIONE
    Tecnica dei Mille Pungiglioni (Hachi Senbon no Jutsu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Le api voleranno verso l'avversario e scaglieranno il loro pungiglione come fossero tanti aghi contro l'avversario. Il numero di pungiglioni e il danno varieranno a seconda del livello dell'innata.
    [Consumo: 10 Lv.1; 15 Lv.2; 20 lv.3; 25 Lv.4]
    [Slot Danno: 1-3 Lv.1; 2-4 Lv.2; 2-5 lv.3; 3-6 Lv.4]
    [Richiede: Controllo delle Api Liv.1]

    Una volta fatto ciò, scomparirà improvvisamente sotto terra, per poi ricomparire alle tue spalle sollevando un'enorme roccia e proverà a colpirti.

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Disco Roccioso (Doton - Doryu Dango)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scomparirà sotto terra per poi ricomparire alle spalle dell'avversario sollevando un enorme disco di roccia che verrà lanciato contro l'avversario. Se entro 2 metri dal primo avversario ne è presente anche un secondo sarà possibile colpire anche lui.
    Consumo: 17
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 5; Resistenza 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Verde

    Difenditi e Attacca. Mi raccomando, non ho bisogno di alcun riepilogo. Non ho nemmeno inserito i valori, sei libero di ruolare a tuo piacimento questo breve combattimento.


    Come ti ho scritto nella traccia, niente riepilogo. Fammi vedere un breve combattimento e dimostrami le vere capacità del tuo personaggio, buon divertimento.

    Per qualsiasi dubbio puoi contattarmi tramite Mp.



    Ho apprezzato la storia che hai creato durante questa traccia, come hai impostato il png che ti avevo assegnato. Non male, il tuo personaggio sembra avere un carattere molto forte, mi piace moltissimo come lo interpreti. Non ho nient'altro da aggiungere, passiamo al post successivo.

    Voto: 7,5
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Da vittima a carnefice

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | pensato
    pensato (innata)
    Tenzo
    ninja del paese degli uccelli




    Urla strazianti rimbombavano nella mente del giovane iwano. Percepiva l'odore del sangue, osservava i volti inorriditi e terrorizzati di povere anime innocenti ritrovatesi in quel genocidio. Una ad una quelle figure venivano massacrate sotto i suoi occhi, dilaniate senza il minimo risentimento. Le carcasse venivano adagiate in malo modo su una pila di corpi che stava prendendo fuoco. Sembrava di essere all'inferno. Il cuore si fermò per qualche attimo quando riuscì finalmente a scorgere il viso di quel folle macellaio. Era il suo. Uno sguardo più sinistro che mai e un espressione che rasentava la pazzia. In quell'attimo Kariya si svegliò bruscamente poggiando una mano sul suo petto. La frequenza cardiaca era a livelli vertiginosi ed egli era totalmente inzuppato di sudore. L'aspirante tsuchikage ansimava affannosamente ed era visibilmente in agitazione. Dopo alcuni secondi si rese conto che tutta quella visione non era altro che un orrendo incubo, un tremendo incubo che avrebbe preferito non ricordare. L'Ashura si ritrovò a fissare le proprie mani e le guardava atterrito, come se fossero realmente macchiate del sangue di gente inerme e indifesa. Il ragazzo rimembrò il giorno dell'invasione di Iwa nel paese degli uccelli e digrignò i denti, per poi artigliare con le mani le proprie gambe e stringere la carne con forza.

    Quando fui inviato, dall'allora massima autorità di Tsuchikagure, in guerra ero felice. Gioivo nel poter portare devastazione e ripagare il mondo con la stessa moneta, ma alla fine ho solo portato distruzione e massacro in un piccolo villaggio che non aveva la minima speranza di poter uscire vittorioso. Ripensandoci ora, sono stato uno stupido nel godere di quella mattanza. Nessuna strage mi ridarà la mia vita passata o le persone a cui ero legato nell'infanzia. Non posso far soccombere la ragione in nome dell'odio, altrimenti non sarò diverso da altri assassini senza scrupoli.

    Complimenti, davvero un bel discorso. Ora puoi farti portavoce di cause senza valore e di quei figli di puttana che non hanno abbastanza potere per difendersi da soli. SVEGLIA ! Cosi va il mondo e non saremo certo noi a cambiare le cose. Siamo shinobi, siamo delle armi. Se volevi ragionare cosi in profondità sul tuo animo direi che lo farai alla conclusione di questa missione. Abbiamo un compito da svolgere e uno stronzo da uccidere a sangue freddo. Concentrati sulle tue priorità, che sicuramente non sono fare lo strizzacervelli del cazzo.

    Delicato come sempre. Sei duro come un pezzo di roccia, ed è proprio per questo che non riesco ad andare d'accordo con te. Che sciagura dover condividere la mia esistenza con un entità malvagia e sadica come te...

    BRUTTA TESTA DI CAZZO, MA COME DIAMINE OSI RIVOLGERTI COSI A ME ? Sarebbe una sciagura la mia presenza ? Saresti uno stupido sognatore del cazzo senza di me, un sognatore depresso e sfigato che non saprebbe emergere in un mondo del genere. Se tu sei un anbu è grazie a me e al potere che ti concedo, sicuramente non grazie ai tuoi ragionamenti e i tuoi piagnistei da stronzetto ! Hai capito ?

    Io spendo ancora il mio tempo a discutere con te, dovrei iniziare ad ignorarti.

    L'alter ego continuò ad inveire sul ventenne dalla folta chioma bronzea, che però ignorò totalmente quella fastidiosa lagna e si avviò verso il bagno per lavarsi in modo da ripulirsi dal sudore sulla propria pelle. Oramai era l'alba e la luce del sole risplendeva dalla finestra della stanza dell'iwano, il quale oramai era pronto e si stava avviando verso il piano inferiore della locanda. Ad aspettarlo vi era Tenzo, il quale era seduto a un tavolo e stava attendendo la propria colazione. Il ninja si avviò in direzione del proprio superiore per poi sedersi di fronte a lui e chiamare l'oste per ordinare qualcosa da mettere sotto i denti. Una volta concluso il suo ordine, il possessore dell'arte eremitica si rivolse al compagno con un tono cordiale.

    Buongiorno senpai.

    Buongiorno Kariya. Prenditi qualcosa, non è saggio iniziare la giornata a pancia vuota. In secondo luogo ho pensato a un cambio di programma. Non possiamo commettere errori come ben sai. Dobbiamo indebolire il paese delle pietre e fargli capire chi tra i due detta legge. Sarebbe un ottima mossa conoscere le tue capacità prima di affrontare il nostro nemico, in tal modo mi sarà più semplice pianificare una strategia quando sarà il momento. Spero non vi siano obbiezioni al riguardo.

    Obbiezioni ?! Capo degli anbu o meno ti apriamo il culo. Se credi che il tuo rango possa in qualche modo intimorirci ti sbagli di grosso.

    L'erculeo shinobi scrutò il volto di Tenzo per poi sorridere in modo sinistro. Colse la palla al balzo e accettò la "sfida" lanciatagli senza farselo ripetere due volte.

    Nessuna obbiezione senpai.

    I due si cibarono velocemente del loro pasto per poi pagare e dirigersi all'esterno dell'edificio. Dopo pochi minuti di cammino arrivarono in una radura e si posizionarono a 10 metri l'uno dall'altro. Gli iwani si fissarono per alcuni secondi senza dire una parola. Il sangue dell'aspirante tsuchikage ribolliva e la schiena fu attraversata da un brivido improvviso. La voglia di scontrarsi con il suo superiore era immane e ogni istante pareva lungo un eternità.

    Non ho intenzione di andarci leggero solamente perchè è uno scontro amichevole per testare il tuo livello e i tuoi punti di forza. Sei un anbu del villaggio della roccia e mi aspetto il massimo. Preparati !

    Fu Tenzo a rompere il ghiaccio e iniziare l'assalto scattando verso il ventenne per poi provare a scagliargli un calcio in pieno viso. Kariya, durante la corsa del suo avversario, attivò la propria innata mutando la colorazione della propria epidermide e delle iridi. In pochi istanti era diventato un demone nero con un espressione sadica e tetra. Gli occhi dorati e sbarrati del possessore della trasformazione eremitica non facevano presagire nulla di buono. Il ragazzo portò un braccio all'altezza del volto e improvvisamente parte del suo arto mutò formando uno scudo, con il quale tentò di parare il colpo. L'offensiva di Tenzo fu molto rapida e "Black Mamba" non ebbe modo di difendersi e fu colpito in pieno sulla mascella.

    Merda, è veloce il figlio di puttana. Direi che piuttosto che parare i suoi colpi è meglio tentare di evitarli. Aspettiamo una sua apertura, prima o poi commetterà un errore.

    Il capo degli anbu, dopo quel calcio, indietreggiò di alcuni metri. In quell'istante attorno all'uomo comparvero delle api che sfrecciarono in direzione di Kariya. Quest'ultimo, dalla propria schiena, creò delle protuberanze da cui venne sparato del chakra a propulsione. Grazie a questo jutsu lo shinobi riuscì a incrementare la propria velocità e spostarsi lateralmente in tempo per eludere lo sciame di insetti. L'Ashura, dovendosi difendere da quell'imminente attacco, aveva perso di vista il proprio avversario. Fortunatamente, grazie alle sue capacità corporee e sensoriali, aveva compreso che era in prossimità della sua posizione.

    Si è nascosto per effettuare un attacco a sorpresa. Non basterà certo una strategia cosi basilare per cogliermi alla sprovvista. Forza, fatti vedere.

    L'avversario sbucò alle spalle tentando di scaraventare un enorme masso verso il possessore dell'arte eremitica, il quale evocò un enorme muro di terra dopo aver poggiato la mano al suolo. La tecnica difensiva riuscì ad ammortizzare parzialmente il colpo. Il masso impattò contro quel muro di terra e si frantumò in diversi blocchi, alcuni dei quali colpirono l'aspirante tsuchikage facendolo arretrare di 4 metri. L'Ashura si portò una mano al fianco, valutando il danno subito, per poi riproporre la sua espressione folle.

    Ci hanno affiancato a un altro esperto nel corpo a corpo. Davvero interessante, ma il taijutsu è la mia specialità. Vediamo se riesce a reggere il passo.

    Niente male davvero senpai, ma ora vediamo come se la cava lei sulla difensiva. Giusto per la cronaca, non ci andrò leggero nemmeno io.

    L'iwano partì subito alla carica evocando una sua copia. Quest'ultima afferrò l'originale per poi lanciarlo verso il nemico. Il bushin dopo quell'azione scomparve, mentre il giovane si avvicinava in volo verso il proprio rivale. Il ninja tentò di colpire con un montante il volto di Tenzo, cercando in tal modo di farlo sollevare di alcuni centimetri dal suolo o quantomeno con il colpo portare l'avversario a guardare verso l'alto. In seguito a quest'azione Kariya prese una palla di luce e la lanciò in aria perpendicolarmente alla sua posizione, in modo da non venir abbagliato dall'attrezzo di supporto.

    Capodanno è arrivato in anticipo stronzo. Preparati a ricevere un paio di regali BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.

    L'Ashura a quel punto, sperando che la sua strategia fosse andata a buon fine, avrebbe tentato di bersagliare l'addome del "nemico" con un colpo a mano aperta caricato di chakra. Infine, dopo l'utilizzo della tecnica del palmo distruttivo, "Black Mamba" decise di concludere la sua offensiva tentando di colpire l'avversario con un gancio destro all'altezza dello zigomo sinistro di Tenzo. A quel punto il ninja si allontanò, portandosi a 6 metri dal proprio rivale, per poi con un cenno della mano fargli segno di farsi avanti. La sfida stava prendendo una piega interessante.

    Prima di giocarmi i miei assi nella manica voglio vedere se riesce a starmi dietro. Con questo veloce scambio di colpi dovremmo aver capito mediamente il livello dell'altro. Probabilmente nemmeno lui ha mostrato le sue mosse migliori, ma voleva spronarmi a farlo in vista della missione. Direi che sia il caso di essere chiari.

    Bene senpai, direi che il riscaldamento è finito. Vogliamo aprire le danze ?

    Lo shinobi ripropose nuovamente quel gesto di sfida con la mano incitando il proprio compagno a farsi sotto.




    Se è possibile vorrei apprendere alla fine della quest la tecnica del disco roccioso, dato che ora è un tai/ninjutsu

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Disco Roccioso (Doton - Doryu Dango)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scomparirà sotto terra per poi ricomparire alle spalle dell'avversario sollevando un enorme disco di roccia che verrà lanciato contro l'avversario. Se entro 2 metri dal primo avversario ne è presente anche un secondo sarà possibile colpire anche lui.
    Consumo: 17
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 5; Resistenza 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Verde
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline


    Missione Iwa - Livello B


    Un assassinio Perfetto

    Utente/i partecipante/i: sraeps

    Pg partecipante/i: Kariya Ashura


    Al termine dell'offensiva Tenzo si fermò applaudendo soddisfatto della tua controffensiva, dopodichè si sedette sul prato facendoti capire che l'allenamento era terminato.

    Mi dispiace dirtelo, so che vorresti combattere ancora ma dobbiamo proseguire con la nostra missione. Per un momento mi stavo divertendo a combattere contro di te... hai delle ottime potenzialità... e mi raccomando vedi di sfruttarle sul campo di battaglia!

    Dopo aver terminato il suo breve discorso, inizierete a preparare i vostri equipaggiamenti e ripartirete sulla strada proseguendo verso i confini del Paese delle Pietre. Non subito, ma dopo qualche minuto di viaggio Tenzo si fermò all'improvviso e subito dopo tirò fuori una specie di mappa, che raffigurava dettagliatamente i confini del paese nemico. La nazione in cui dovreste introdurvi è sorvegliata da un sacco di shinobi ostili e passare attraverso una strada trafficata non è l'ideale, ma Tenzo ti farà notare che esiste una sorta di miniera alquanto pericolosa, ma che vi aiuterebbe ad entrare senza destare il minimo sospetto. Potrai comunque dire la tua, ma il tuo compagno continuerà su questa linea, e dopo esservi confrontati deciderete di ripartire verso questa cava. Da qui in poi ti lascio carta libera, descrivi attentamente il viaggio all'interno della miniera e concludi finchè non vedrai una luce intensa provenire da un cunicolo vicino quella sarà l'uscita.


    E' una traccia semplicissima, fai quello che ti ho scritto e non dovresti avere alcun problema. Ricordati che la miniera è abbastanza buia ed impervia, quindi dovrai ruolare di conseguenza la completa assenza di luce. Il tuo compagno puoi farlo parlare tranquillamente, cercando rimanere coerente con il suo carattere.

    Per qualsiasi dubbio puoi contattarmi tramite Mp.



    Ottimo post nonostante dopo tutti questi mesi di assenza dal GDR, scorrevole e sopratutto intrigrante. Mi piace un sacco le varie personalità che hai dato al tuo personaggio lo rende qualcosa di unico. Ti devo criticare un errore che hai fatto a livello grammaticale, evita di mettere l'articolo prima di un nome proprio sempre se non mi dimostri delle tue origini padane :asd: .
    Hai fatto un ottimo combattimento, lo hai interpretato bene considerando che il tuo compagno aveva un'esperienza più forte della tua, ma sono rimasto comunque colpito da come hai ruolato questa parte.

    Voto: 7,7
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Buio pesto

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | pensato
    pensato (innata)
    Tenzo
    ninja del paese degli uccelli




    Kariya era passato al contrattacco sferrando una serie di attacchi corpo a corpo nel tentativo di colpire il proprio superiore. Quest'ultimo riuscì, uno dopo l'altro, a eludere tutti i colpi con incredibile rapidità e senza scomporsi più di tanto. L'Ashura, in quel frangente, comprese il potenziale del proprio compagno e rimase sorpreso dal suo talento. L'aspirante tsuchikage, una volta conclusa la sua offensiva, fece cenno al suo avversario di farsi avanti. Persino notando il divario di forza che vi era tra se stesso e il membro del clan Kamizuru non volle darsi per vinto. Non aveva utilizzato le tecniche più potenti a disposizione nel suo repertorio, ma non accettava l'idea di non essere riuscito nemmeno a fargli un graffio. Il ninja rimase sulla difensiva per alcuni secondi, fremendo nell'attesa del nuovo assalto di Tenzo, che però tardava ad arrivare. Il capo della squadra anbu improvvisamente si fermò, per poi sorridere e applaudire, spiazzando in tal modo il giovane iwano.

    Mi dispiace dirtelo, so che vorresti combattere ancora ma dobbiamo proseguire con la nostra missione. Per un momento mi stavo divertendo a combattere contro di te... hai delle ottime potenzialità... e mi raccomando vedi di sfruttarle sul campo di battaglia!

    Il ragazzo, sentendo quell'elogio, chinò leggermente il capo per ringraziare il proprio senpai di quelle parole. Sfortunatamente il suo alter ego non approvò quella condotta e subito cercò di "farlo rinsavire".

    Cosa cazzo stai facendo ?! Vuoi anche inginocchiarti e lustrargli le scarpe per caso ? MI DAI IL VOLTASTOMACO ! SEI UNO SHINOBI, UN FOTTUTISSIMO ASSASSINO. Perchè dovevo donare il mio cazzo di potere a un dannato leccapiedi senza spina dorsale ?

    Hai finito di vivere in mezzo alle tribù triviali ? Siamo nella civiltà e vi sono delle norme da rispettare, tra le quali mostrare rispetto. Io spendo il mio tempo a parlarne con te, ma cosa diamine puoi capirci. Il massimo del garbo che riesci a riservare agli altri è insultarli senza sosta oppure desiderare di inveire fisicamente sui loro corpi. Sei il prototipo perfetto del guerrafondaio, l'esempio degli individui che sono l'involuzione della nostra razza.

    Io sarei il regresso ? IO SAREI IL REGRESSO ?! BRUTTO ROTTO IN CULO ! Io tra i due sono l'essere dominante. Senza di me non saresti nulla...NULLA ! A me dovresti portare rispetto, non a quell'apicoltore del cazzo. Sarò anche un barbaro ma ricorda le mie parole. In questo mondo vige una sola norma da rispettare, la legge del più forte. Non esistono sentimentalismi, gesti di altruismo o altre cazzate che possano portarti alla vetta. Vorresti unificare tutto il mondo conosciuto in modo che non vi siano più guerre eh. E come vorresti farlo ? A suon di parole gentili, inchini e sorrisetti del cazzo ? Tsk, sei ridicolo.

    Lo shinobi voleva controbattere alle parole dell'entità malvagia che albergava nella sua mente, ma qualcosa lo spinse a tacere. Sapeva bene che chi deteneva l'economia e il potere militare poteva giostrare da dietro le quinte, con una mano invisibile, lo scenario mondiale. Ripensandoci, in quell'istante, il suo tentativo di voler divenire tsuchikage per unire il mondo ninja sotto un unica nazione sembrava solamente un utopia. Il suo ragionamento fu interrotto dalle parole del senpai, che lo destarono dal suo "torpore".

    Kariya dobbiamo muoverci. Torniamo nella locanda a prendere tutto il necessario per la missione.

    Mi scusi Tenzo-senpai, ero sovrappensiero.

    I due si incamminarono verso la struttura dove avevano pernottato, presero il loro equipaggiamento, pagarono il conto e si avviarono verso la loro meta. Man mano che si allontanavano dal paese degli uccelli la folta e verdeggiante vegetazione della zona lasciava spazio ad un ambiente roccioso e privo di qualsivoglia radura. Passarono all'incirca una decina di minuti dalla partenza quando Tenzo si fermò sul posto e mise una mano all'interno della sua giubba da chunin. Il possessore dell'arte eremitica interruppe a sua volta la marcia e attese istruzioni sul come procedere. Il controllore delle api mostrò al compagno una mappa molto dettagliata del paese della pietra e dei suoi confini. Lo shinobi scrutò il pezzo di carta per alcuni secondi per poi "delineare" con il dito un possibile percorso.

    La sorveglianza nel paese delle pietre si è rafforzata notevolmente da quando Iwa ha preso il controllo del paese degli uccelli, ed è incrementata ulteriormente nell'ultimo periodo a causa dei cattivi rapporti col nostro villaggio. La loro potenza militare sarà aumentata parecchio in vista di una possibile guerra, per tale ragione non possiamo abbassare la guardia. Normalmente potremmo seguire la via più breve, una strada trafficata che ci condurrebbe lì in poco tempo, ma in questo caso sarebbe una follia. La nostra è una missione di infiltrazione e non di guerriglia, dobbiamo evitare il più possibile lo scontro sino a che non avremo individuato il nostro bersaglio...

    Di cosa ha paura sto cagasotto ? Di qualche mezza cartuccia che avrà assoldato il paese delle pietre ? Come abbiamo raso al suolo il paese degli uccelli faremo lo stesso con loro,e noi saremo nuovamente in prima linea a portare distruzione. Io direi di fottercene di tutta questa cautela e creare il caos tra le loro fila.

    Non è quello il problema. Se noi allertassimo il villaggio probabilmente il nostro obiettivo sarebbe condotto via, o comunque sia il nostro compito diverrebbe più complicato. Inoltre io non voglio ripetere un orrore simile a quello che abbiamo già causato al paese degli uccelli. Non è necessario un genocidio. Limitiamoci ad entrare di soppiatto, eliminare il nostro bersaglio e le sue eventuali guardie del corpo.

    E come speri di addentrarti in territorio nemico, aggirare le loro misure di sicurezza ed evitare sino alla fine lo scontro ? Solamente volando o passando sottoterra avreste la possibilità di fare ciò.

    Mentre Kariya e il suo alter ego discutevano, il senpai continuava a guardare la mappa per poi indicare una zona rocciosa.

    ...L'unica via da seguire è passare per questo punto, le miniere di Moria. Questo giacimento di ferro era utilizzato sino a pochi mesi fa dalle autorità locali per estrarre le materie prime utili alla fabbricazione di armamenti. Stando ai rapporti, vi fu un incidente al suo interno dove persero la vita decine di lavoratori. Secondo la nostra fonte vi fu una fuoriuscita di gas, che a contatto con il fuoco delle torce innescò un esplosione che distrusse parte della cava e stroncò la vita delle persone al suo interno.

    Avrebbero fatto meglio ad utilizzare delle lampade ad olio, ma immagino non si aspettassero questa possibilità. Comunque sia, se siamo fortunati, dovremmo riuscire senza troppe problematiche a utilizzarlo come tramite per addentrarci verso la locazione del nostro obiettivo. Probabilmente i residui di gas oramai sono fuoriusciti in questo lasso di tempo.

    Potrebbe essere, ma è meglio essere previdenti. Il paese della pietra "ha scavato troppo a fondo e con troppa avidità" in quella miniera, non sappiamo se il gas potrebbe essere l'unico pericolo che potremmo incontrare. Iniziamo ad avviarci, una volta arrivati lì studieremo il da farsi.

    Lo shinobi annuì col capo per poi seguire il proprio superiore. I due proseguivano a passo spedito in direzione della cava e notarono che man mano che si avvicinavano al paese rivale la vegetazione diveniva sempre più spoglia, lasciando spazio ad ampie distese rocciose che ricordavano il loro villaggio. Oramai il sole era quasi calato e, mentre il giorno lasciava il passo alla notte, i due iwani erano a poche centinaia di metri dal giacimento di ferro. Con un ultimo scatto gli anbu arrivarono dinanzi la loro meta. Kariya guardando l'entrata notò che una parte del varco era franato, ma comunque vi era una breccia abbastanza grande per passarci senza troppi problemi. Prima di procedere all'interno della struttura rocciosa il capitano srotolò un rotolo per poi evocare, tramite esso, due lampade ad olio e ne porse una all'Ashura.

    Ieri notte, prima di andare a letto, stavo studiando la mappa per cercare di elaborare un piano di azione. Già lì avevo avuto un illuminazione riguardo le miniere di Moria e mi ero già attrezzato nell'evenienza proseguissimo effettivamente "in questa direzione". Fortunatamente il locandiere ne aveva un paio, ma dato che teoricamente non erano per la vendita si è fatto pagare di più. Comunque sia: entriamo con cautela ed evitiamo di fare troppo casino.

    I giovani ninja varcarono l'entrata. Man mano che si addentravano nella cava l'illuminazione delle lampade diveniva "meno efficace", sino a che la fonte di luce non fu in grado di illuminare unicamente di un metro la zona circostante. All'interno era buio pesto e i due procedevano lentamente, a piccoli passi, proprio perchè la visibilità era ridotta. Ormai erano circa cinque minuti che gli iwani stavano procedendo e l'unico suono udibile, che accompagnava quel silenzio assordante, era il rumore dei loro passi sul terreno. Kariya improvvisamente sobbalzò. Si accorse di aver toccato qualcosa con il piede e indirizzò la lampada verso quella direzione, notando delle ossa
    e brandelli di vestiti. Fece un altro paio di metri in avanti e vide altri corpi, o quantomeno quello che restava di loro. Una parte delle ossa era annerita, a causa della deflagrazione, e una parte era schiacciata da dei massi. Lo shinobi si fermò per alcuni istanti e cercò di focalizzarsi sulle proprie capacità olfattive per avvertire se vi fosse ancora quell'odore.

    Questo deve essere il punto in cui è avvenuta l'esplosione. Non percepisco odore di gas fortunatamente, ma rimaniamo in allerta in caso di altre sorprese.

    Tenzo e il suo sottoposto continuarono a spostarsi, con un andatura molto lenta, nella cava. La fonte di luce non permetteva di vedere quanto spaziosa fosse quella "caverna", dato che i due non erano in grado di delimitare i suoi margini. L'impossibilità di scorgere cosa vi fosse a poco più di un metro provocava un certo nervosismo, quantomeno questo era l'effetto sull'aspirante tsuchikage. Al possessore dell'arte eremitica sembrava di camminare all'interno di un campo minato, dove ogni passo e ogni istante potevano essere cruciali per la propria sopravvivenza. Il cammino sembrava non concludersi mai, finchè qualcosa smosse l'animo dell'anbu dalla folta chioma bronzea. In lontananza vedeva una fioca luce, che mano mano che i due si avvicinavano diveniva sempre più intensa. Dei raggi luminosi, che provenivano da un cunicolo dinanzi a loro, illuminavano una parete della cava. Kariya, vedendo ciò, fece un respiro di sollievo.

    Finalmente ! Questa cazzo di scampagnata nell'oscurità sembrava non avere mai una cazzo di fine. Vediamo dove cazzo sbuchiamo e vediamo di riposarci un po. Domani avremo un bel lavoretto da fare, ovvero sventrare come un maiale quel figlio di puttana ! Mmmh...già mi sto pregustando la carneficina BHUAHAHAHHAHAHAHA.

    Un passo alla volta. Per ora pensiamo ad uscire da questa dannata miniera e a riposarci. Domani ci focalizzeremo sul piano.





    Scusami per l'errore dell'articolo, non me ne sono accorto nemmeno nella rilettura.

    Forse Moria non era adatto come nome, ma quando ho sentito miniere è stato più forte di me ispirarmi al signore degli anelli :asd:

    Può sembrare strano che Tenzo evoca tramite un rotolo da evocazione le lampade a olio, ma ho fatto questa scelta per "dare più scena" alla cosa. Se poi lo reputi un errore allora pazienza.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline


    Missione Iwa - Livello B


    Un assassinio Perfetto

    Utente/i partecipante/i: sraeps

    Pg partecipante/i: Kariya Ashura


    Uscirete dal cunicolo della galleria che vi porterà all'interno del Paese delle Pietre, sarete ovviamente stanchi quindi riposerete in luogo sicuro e appartato, ti lascio carta libera. Dopo aver recuperato le vostre forze vi metterete in viaggio seguendo le indicazioni che ti fornirà il tuo compagno, fino a quando in serata raggiungerete una villa di notevoli dimensioni.

    Eccoci qui finalmente, questo è il nostro obiettivo. Ci divideremo all'interno dell'edificio piazzando alcune cariche nei punti più focali della struttura, fortunatamente le nostre spie sono riuscite a fornirci una piantina della villa. Ti ho designato una croce nel luogo in cui andrai a piazzare le cariche, mi raccomando stai attento a non perderti...! - disse per poi interrompere brevemente il discorso.
    [Qui puoi inserire del parlato o dire qualche pensiero a riguardo]
    Quello che stiamo facendo sarà solamente lo spettacolo finale della nostra missione, dobbiamo trovare innanzitutto Fuko Yagami e porre fine alla sua misera vita... si trova sicuramente all'interno della villa. Tuttavia non sappiamo se in questo momento stia dormendo o faccia tutt'altro, cercalo e fai modo che non rimanga niente di lui, e mi raccomando conserva assolutamente la sua testa...!
    Volendo puoi rispondergli di nuovo e nel frattempo il tuo compagno ti consegnerà una sacca contente gli ordigni. Dopo aver ricevuto tutto il necessario descrivimi l'infiltrazione all'interno della villa, ricordati che un luogo abbastanza sorvegliato quindi cerca di essere coerente. Quando avrai piazzato tutte le cariche ti appresterai alla ricerca di Fuko, che si troverà all'interno della sua camera da letto, proverai ad ucciderlo ma prima che tu possa farlo apparirà una Kunoichi.
    Oh... ma chi abbiamo qui...!? Credi che non abbia notato la tua presenza all'interno della villa, volevi essere più scaltro di me...!?
    Lo scontro sarà inevitabile, Fuko nel frattempo si sveglierà ma non capirà nulla di questa situazione... E' ancora nel mondo dei sogni!
    Attacca il nemico e fammi vedere come ti destreggi in un combattimento, ricordati che non ci andrò piano con te!!


    Mi raccomando, la traccia è semplice cerca di essere coerente con le descrizioni e con la situazione in cui ti ritrovi, il nemico è la guardia personale di Fuko, ma lui non sà combattere alla fine si tratta di un nobile quindi descrivilo come ti ho appena indicato.

    Per qualsiasi dubbio puoi contattarmi tramite Mp.



    Hai scritto un ottimo post e il tuo personaggio è veramente interessante, sia come interagisce con la propria personalità e quella del mostro, senza dubbio è una delle parti migliori che preferisco. Non so come tu abbia potuto farlo, ma entrare in un cava di ferro semi-distrutta da una fuoriuscita di gas con delle lampade ad olio è veramente da schizzati, ti devo fare i miei complimenti :troll:
    Comunque, avrei preferito che il tuo personaggio avesse reagito di più a questa problematica, sopratutto il tuo compagno. Questo un po' ti ha penalizzato, diciamo che volevo darti addirittura 8,0 o 8,5 ma sono sicuro che prima o poi riuscirai a stupirmi veramente. Per il resto non ho proprio nulla da dirti!
    P.S.

    Ti chiedo ancora scusa per il ritardo! :fiore:
    Voto: 7,5
     
    Top
    .
8 replies since 11/3/2018, 15:15   217 views
  Share  
.
Top