Missione Iwa: Un assassinio Perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Da vittima a carnefice

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | pensato
    pensato (innata)
    Tenzo
    ninja del paese degli uccelli




    Urla strazianti rimbombavano nella mente del giovane iwano. Percepiva l'odore del sangue, osservava i volti inorriditi e terrorizzati di povere anime innocenti ritrovatesi in quel genocidio. Una ad una quelle figure venivano massacrate sotto i suoi occhi, dilaniate senza il minimo risentimento. Le carcasse venivano adagiate in malo modo su una pila di corpi che stava prendendo fuoco. Sembrava di essere all'inferno. Il cuore si fermò per qualche attimo quando riuscì finalmente a scorgere il viso di quel folle macellaio. Era il suo. Uno sguardo più sinistro che mai e un espressione che rasentava la pazzia. In quell'attimo Kariya si svegliò bruscamente poggiando una mano sul suo petto. La frequenza cardiaca era a livelli vertiginosi ed egli era totalmente inzuppato di sudore. L'aspirante tsuchikage ansimava affannosamente ed era visibilmente in agitazione. Dopo alcuni secondi si rese conto che tutta quella visione non era altro che un orrendo incubo, un tremendo incubo che avrebbe preferito non ricordare. L'Ashura si ritrovò a fissare le proprie mani e le guardava atterrito, come se fossero realmente macchiate del sangue di gente inerme e indifesa. Il ragazzo rimembrò il giorno dell'invasione di Iwa nel paese degli uccelli e digrignò i denti, per poi artigliare con le mani le proprie gambe e stringere la carne con forza.

    Quando fui inviato, dall'allora massima autorità di Tsuchikagure, in guerra ero felice. Gioivo nel poter portare devastazione e ripagare il mondo con la stessa moneta, ma alla fine ho solo portato distruzione e massacro in un piccolo villaggio che non aveva la minima speranza di poter uscire vittorioso. Ripensandoci ora, sono stato uno stupido nel godere di quella mattanza. Nessuna strage mi ridarà la mia vita passata o le persone a cui ero legato nell'infanzia. Non posso far soccombere la ragione in nome dell'odio, altrimenti non sarò diverso da altri assassini senza scrupoli.

    Complimenti, davvero un bel discorso. Ora puoi farti portavoce di cause senza valore e di quei figli di puttana che non hanno abbastanza potere per difendersi da soli. SVEGLIA ! Cosi va il mondo e non saremo certo noi a cambiare le cose. Siamo shinobi, siamo delle armi. Se volevi ragionare cosi in profondità sul tuo animo direi che lo farai alla conclusione di questa missione. Abbiamo un compito da svolgere e uno stronzo da uccidere a sangue freddo. Concentrati sulle tue priorità, che sicuramente non sono fare lo strizzacervelli del cazzo.

    Delicato come sempre. Sei duro come un pezzo di roccia, ed è proprio per questo che non riesco ad andare d'accordo con te. Che sciagura dover condividere la mia esistenza con un entità malvagia e sadica come te...

    BRUTTA TESTA DI CAZZO, MA COME DIAMINE OSI RIVOLGERTI COSI A ME ? Sarebbe una sciagura la mia presenza ? Saresti uno stupido sognatore del cazzo senza di me, un sognatore depresso e sfigato che non saprebbe emergere in un mondo del genere. Se tu sei un anbu è grazie a me e al potere che ti concedo, sicuramente non grazie ai tuoi ragionamenti e i tuoi piagnistei da stronzetto ! Hai capito ?

    Io spendo ancora il mio tempo a discutere con te, dovrei iniziare ad ignorarti.

    L'alter ego continuò ad inveire sul ventenne dalla folta chioma bronzea, che però ignorò totalmente quella fastidiosa lagna e si avviò verso il bagno per lavarsi in modo da ripulirsi dal sudore sulla propria pelle. Oramai era l'alba e la luce del sole risplendeva dalla finestra della stanza dell'iwano, il quale oramai era pronto e si stava avviando verso il piano inferiore della locanda. Ad aspettarlo vi era Tenzo, il quale era seduto a un tavolo e stava attendendo la propria colazione. Il ninja si avviò in direzione del proprio superiore per poi sedersi di fronte a lui e chiamare l'oste per ordinare qualcosa da mettere sotto i denti. Una volta concluso il suo ordine, il possessore dell'arte eremitica si rivolse al compagno con un tono cordiale.

    Buongiorno senpai.

    Buongiorno Kariya. Prenditi qualcosa, non è saggio iniziare la giornata a pancia vuota. In secondo luogo ho pensato a un cambio di programma. Non possiamo commettere errori come ben sai. Dobbiamo indebolire il paese delle pietre e fargli capire chi tra i due detta legge. Sarebbe un ottima mossa conoscere le tue capacità prima di affrontare il nostro nemico, in tal modo mi sarà più semplice pianificare una strategia quando sarà il momento. Spero non vi siano obbiezioni al riguardo.

    Obbiezioni ?! Capo degli anbu o meno ti apriamo il culo. Se credi che il tuo rango possa in qualche modo intimorirci ti sbagli di grosso.

    L'erculeo shinobi scrutò il volto di Tenzo per poi sorridere in modo sinistro. Colse la palla al balzo e accettò la "sfida" lanciatagli senza farselo ripetere due volte.

    Nessuna obbiezione senpai.

    I due si cibarono velocemente del loro pasto per poi pagare e dirigersi all'esterno dell'edificio. Dopo pochi minuti di cammino arrivarono in una radura e si posizionarono a 10 metri l'uno dall'altro. Gli iwani si fissarono per alcuni secondi senza dire una parola. Il sangue dell'aspirante tsuchikage ribolliva e la schiena fu attraversata da un brivido improvviso. La voglia di scontrarsi con il suo superiore era immane e ogni istante pareva lungo un eternità.

    Non ho intenzione di andarci leggero solamente perchè è uno scontro amichevole per testare il tuo livello e i tuoi punti di forza. Sei un anbu del villaggio della roccia e mi aspetto il massimo. Preparati !

    Fu Tenzo a rompere il ghiaccio e iniziare l'assalto scattando verso il ventenne per poi provare a scagliargli un calcio in pieno viso. Kariya, durante la corsa del suo avversario, attivò la propria innata mutando la colorazione della propria epidermide e delle iridi. In pochi istanti era diventato un demone nero con un espressione sadica e tetra. Gli occhi dorati e sbarrati del possessore della trasformazione eremitica non facevano presagire nulla di buono. Il ragazzo portò un braccio all'altezza del volto e improvvisamente parte del suo arto mutò formando uno scudo, con il quale tentò di parare il colpo. L'offensiva di Tenzo fu molto rapida e "Black Mamba" non ebbe modo di difendersi e fu colpito in pieno sulla mascella.

    Merda, è veloce il figlio di puttana. Direi che piuttosto che parare i suoi colpi è meglio tentare di evitarli. Aspettiamo una sua apertura, prima o poi commetterà un errore.

    Il capo degli anbu, dopo quel calcio, indietreggiò di alcuni metri. In quell'istante attorno all'uomo comparvero delle api che sfrecciarono in direzione di Kariya. Quest'ultimo, dalla propria schiena, creò delle protuberanze da cui venne sparato del chakra a propulsione. Grazie a questo jutsu lo shinobi riuscì a incrementare la propria velocità e spostarsi lateralmente in tempo per eludere lo sciame di insetti. L'Ashura, dovendosi difendere da quell'imminente attacco, aveva perso di vista il proprio avversario. Fortunatamente, grazie alle sue capacità corporee e sensoriali, aveva compreso che era in prossimità della sua posizione.

    Si è nascosto per effettuare un attacco a sorpresa. Non basterà certo una strategia cosi basilare per cogliermi alla sprovvista. Forza, fatti vedere.

    L'avversario sbucò alle spalle tentando di scaraventare un enorme masso verso il possessore dell'arte eremitica, il quale evocò un enorme muro di terra dopo aver poggiato la mano al suolo. La tecnica difensiva riuscì ad ammortizzare parzialmente il colpo. Il masso impattò contro quel muro di terra e si frantumò in diversi blocchi, alcuni dei quali colpirono l'aspirante tsuchikage facendolo arretrare di 4 metri. L'Ashura si portò una mano al fianco, valutando il danno subito, per poi riproporre la sua espressione folle.

    Ci hanno affiancato a un altro esperto nel corpo a corpo. Davvero interessante, ma il taijutsu è la mia specialità. Vediamo se riesce a reggere il passo.

    Niente male davvero senpai, ma ora vediamo come se la cava lei sulla difensiva. Giusto per la cronaca, non ci andrò leggero nemmeno io.

    L'iwano partì subito alla carica evocando una sua copia. Quest'ultima afferrò l'originale per poi lanciarlo verso il nemico. Il bushin dopo quell'azione scomparve, mentre il giovane si avvicinava in volo verso il proprio rivale. Il ninja tentò di colpire con un montante il volto di Tenzo, cercando in tal modo di farlo sollevare di alcuni centimetri dal suolo o quantomeno con il colpo portare l'avversario a guardare verso l'alto. In seguito a quest'azione Kariya prese una palla di luce e la lanciò in aria perpendicolarmente alla sua posizione, in modo da non venir abbagliato dall'attrezzo di supporto.

    Capodanno è arrivato in anticipo stronzo. Preparati a ricevere un paio di regali BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.

    L'Ashura a quel punto, sperando che la sua strategia fosse andata a buon fine, avrebbe tentato di bersagliare l'addome del "nemico" con un colpo a mano aperta caricato di chakra. Infine, dopo l'utilizzo della tecnica del palmo distruttivo, "Black Mamba" decise di concludere la sua offensiva tentando di colpire l'avversario con un gancio destro all'altezza dello zigomo sinistro di Tenzo. A quel punto il ninja si allontanò, portandosi a 6 metri dal proprio rivale, per poi con un cenno della mano fargli segno di farsi avanti. La sfida stava prendendo una piega interessante.

    Prima di giocarmi i miei assi nella manica voglio vedere se riesce a starmi dietro. Con questo veloce scambio di colpi dovremmo aver capito mediamente il livello dell'altro. Probabilmente nemmeno lui ha mostrato le sue mosse migliori, ma voleva spronarmi a farlo in vista della missione. Direi che sia il caso di essere chiari.

    Bene senpai, direi che il riscaldamento è finito. Vogliamo aprire le danze ?

    Lo shinobi ripropose nuovamente quel gesto di sfida con la mano incitando il proprio compagno a farsi sotto.




    Se è possibile vorrei apprendere alla fine della quest la tecnica del disco roccioso, dato che ora è un tai/ninjutsu

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Disco Roccioso (Doton - Doryu Dango)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scomparirà sotto terra per poi ricomparire alle spalle dell'avversario sollevando un enorme disco di roccia che verrà lanciato contro l'avversario. Se entro 2 metri dal primo avversario ne è presente anche un secondo sarà possibile colpire anche lui.
    Consumo: 17
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 5; Resistenza 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Verde
     
    Top
    .
8 replies since 11/3/2018, 15:15   217 views
  Share  
.
Top