Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè

Partecipanti: ¬Light L•; Polverizer; Galding56; Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galding56
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultima speranza?



    Non è possibile...
    Benché avessero dato il massimo nella precedente offensiva, i loro avversari non sembravano averne risentito molto: il solito ragazzo con la bandana si era frapposto tra il bersaglio del loro primo attacco, impedendo di completare la strategia che avevano organizzato e lasciando tutti e tre gli shinobi ancora in piedi sul campo di combattimento.
    State attenti, arriva!
    Nel momento in cui Uriah tentò di mantenere alta l'attenzione di compagni, il capo dei quattro ninja del té scattò nella loro direzione e, muovendosi molto velocemente, tentò di colpire tutti i vari individui che avevano le sembianze di Shirou, tra cui anche la copia dello stesso Uriah.
    Shirou!
    Uriah guardò a bocca aperta il compagno difendersi egregiamente, riuscendo a parare entrambi gli attacchi che gli furono portati contro.
    Si! Forza, così!
    Nel mentre che un sorriso carico di speranza e sollievo gli compariva sul volto, Uriah si allontanò tramite qualche balzo dai propri avversari. Con quell'ultima offensiva se l'erano vista veramente brutta: non avrebbero dovuto permettere di ritrovarsi nuovamente in una situazione del genere, ma dovevano cercare di agire e prendere delle decisioni con più attenzione.
    Buon lavoro Shirou, sei stato molto bravo a parare quegli attacchi.
    Sei stato bravissimo Shirou.. Ma cerchiamo di non distrarci ulteriormente, il nostro nemico è ancora in piedi ragazzi..
    Diede una pacca sulla spalla al compagno, quasi come se stesse cercando di trasmettergli un po' di energia tramite quel piccolo gesto: erano tutti allo stremo delle forze, ma il povero chunin forse era quello messo peggio.
    Chissà per quanto ancora può reggere questo ritmo...
    Come se avesse potuto leggergli nel pensiero, Shirou immediatamente prese la parola, facendo riconcentrare il gruppo sul combattimento in corso.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi... Sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    Uriah annuì, aveva già in mente una strategia per l'offensiva successiva: Shirou era al limite, ma non potevano permettersi di non sfruttare la grande potenza offensiva del ragazzo.
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Si... Allora Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Guardò con un sorriso il compagno, cercando di rassicurarlo: non poteva garantire nulla, neanche la sua stessa sopravvivenza; era suo dovere, da capitano, capire quale strategia potesse garantirgli le più alte chance di vittoria.
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!
    A quel punto aspettò alcune risposte da parte dei compagni, di certo qualche commento sarebbe stato ben accetto. Sebbene si fidasse della propria strategia, in quel momento l'unica strada produttiva era quella della collaborazione.
    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Bene, allora andiamo!
    Dopo aver lanciato un'ultima occhiata ai suoi compagni, Uriah compose il sigillo della moltiplicazione e fece apparire accanto a sé una copia di se stesso, che, come successo in precedenza con i kage bushin precedenti, si unì all'originale estraendo una katana, puntandola contro i ninja avversari.
    Ora...!
    Nel momento in cui Shirou scattò in avanti, anche i due Uriah ed Aoi si unirono all'offensiva. Poco prima che il chunin si ritrovasse davanti al vecchio, Uriah e la sua copia si intromisero tra i due, provando a distrarre l'uomo tramite un finto affondo con le loro spade; contemporaneamente anche Aoi si spostò su un lato e finse un attacco. Nel momento in cui tutti e tre conclusero le loro finte offensive, Shirou si avventò definitivamente sul vecchio, provando a colpirlo mentre era ancora distratto dalle finte precedenti.
    ANCORA!
    Stringendo ben forte la sua katana, Uriah si allontanò dal piccolo gruppo che si era andato a formare intorno al vecchio, lasciando la sua copia ed Aoi a dare manforte a Shirou per un'ulteriore attacco.
    Nel frattempo che i tre tentavano di mettere k.o. il vecchio, Uriah tentò di tenere sott'occhio il resto del gruppo di ninja del té: a causa della sue scarse capacità fisiche, infatti, non poteva essere un grande aiuto diretto. L'unico modo che gli era venuto in mente per aiutare il proprio team era quello di coordinarlo: nel mentre che la sua copia faceva il lavoro sporco, nel corso di quella seconda fase lui sarebbe rimasto dietro le linee a controllare che non succedesse niente di strano.
    Shirou! Itachi! Adesso!
    Mentre la copia si mosse davanti al ninja con la benda, tentando di distrarlo semplicemente tramite quel breve scatto, il resto del team di Konoha tentò di colpire l'uomo con i baffi.
    Perfetto...! Avanti così!
    Nel momento in cui tutta la loro strategia andò a conclusione, il gruppo di ninja tornarono nella formazione di partenza. A quel punto Aoi prese due fumogeni e li fece esplodere a terra, in modo da impedire ai ninja del té di vedere ciò che i Konohani stavano facendo.
    Dopo pochi istanti i konohani tornarono in formazione: Itachi ed una copia di Uriah avevano assunto le sembianze di Shirou, pronti per confondere il più possibile gli avversari.
    Dobbiamo resistere...!


    Caratteri: 5620



    Riepilogo


     
    Top
    .
38 replies since 17/4/2018, 11:14   1771 views
  Share  
.
Top