Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè

Partecipanti: ¬Light L•; Polverizer; Galding56; Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galding56
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultimo atto




    Il più anziano dei ninja venne colpito dall'attacco della squadra di Konoha: la distrazione fornita dai due anbu a Shirou era stata abbastanza per aprire un varco nella difesa dell'uomo, che ricevette una forte ginocchiata dietro la schiena portata dal chunin, ancora pieno di energie nonostante gli enormi sforzi fisici che stava compiendo.
    A quel punto, spaventato dall'essere stato accerchiato, l'uomo tentò di schivare l'altro colpo, venendo però colpito in parte ed uscendone fuori leggermente stranito: aveva cominciato a muovere la testa a scatti, come se ci vedesse doppio e non riuscisse a concentrarsi abbastanza.
    Subito dopo anche l'uomo con i baffi, più lento del suo compagno, venne colpito in pieno da un pugno diretto verso la sua schiena.
    Perfetto...!
    Quasi incredulo, Uriah osservava le condizioni dei propri avversari: erano tutti e tre ancora in piedi, nonostante avessero subito già molti attacchi.
    Vedremo chi ha più resistenza bastardi...
    Strinse con forza l'elsa della sua katana, mentre un'espressione di odio andò ad apparire sulla metà di viso che l'anbu mostrava attraverso la maschera.
    Vinceremo... Dobbiamo vincere! Abbiamo già pagato troppo questa invasione...
    Il suo sguardo si mosse velocemente verso il corpo di Radin, steso ai confini del campo di combattimento. Dovevano chiudere lo scontro in fretta se volevano dare qualche probabilità di sopravvivenza al Senju, anche pochi minuti sarebbero potuti essere fatali!
    Ve la vedrete con me!! KYAAAAAAAIIIII!!
    Il terzo ninja ancora in piedi, quello con la bendana rossa a fasciargli la testa, scattò improvvisamente nella direzione dei Konohani: non sembrava aver accettato che il combattimento si fosse ribaltato a loro favore, ed inoltre era ancora visibilmente devastato da tutti gli attacchi illusori che colpito. Il prezzo da pagare per essere forti e veloci, dopotutto.
    L'uomo si buttò in mezzo al fumogeno in cui si erano nascosti i suoi avversari, colpendo a caso la zona davanti a sé. Il suo attacco si andò ad abbattere sulla copia di Uriah che, sparendo non appena toccata, non bloccò la corsa disperata del ragazzo, che si fermò soltanto quando andò a sbattere contro il muro, facendolo tremare e perdendo i sensi.
    Idiota...E' sempre stato il suo tallone d'achille!
    ...Questa è la nostra occasione!
    L'espressione di odio di Uriah si andò a sostituire ad un sorriso carico di speranza: qualcuno o qualcosa stava intercedendo per loro. Adesso era il momento di chiudere quella partita.
    L'anbu guardò prima Shirou e poi Itachi, facendo l'occhiolino a quest'ultimo.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Il sorriso che aveva sul viso sparì, lasciando il posto ad un'espressione carica di serietà: per l'ultima volta bisognava prendere in mano le redini dello scontro.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... - a quel punto indicò il ninja anziano, ancora un po' frastornato dall'ultima offensiva, tramite la sua katana - A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Aspettò qualche istante per far assimilare ad i propri compagni quella mole di informazioni. Non aveva intenzione di discutere della strategia da mettere in atto: aveva già esitato troppe volte nel corso di quel combattimento; e le sue incertezze erano state talmente gravi da causare la perdita di Radin... Era solo colpa sua, e non poteva di certo delegare l'ultimo attacco a qualcun altro: era lui il capitano, Mashu si era fidato di lui per quel compito, non di altri. Non poteva deluderlo... Non ancora!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Mentre i tre scattavano alla massima velocità verso gli ultimi due ninja del té superstiti, Uriah compose il sigillo della tigre e creò un'altra copia, con cui si scambiò velocemente di posto più e più volte nel corso di pochi metri: l'obbiettivo era quello di disorientare gli avversari, facendoli concentrare più sul kage bushin dell'anbu che sul vero attacco di Shirou. Non appena arrivarono abbastanza vicini, i due anbu e la copia si buttarono immediatamente contro il più anziano, provando a distrarlo tramite alcuni colpi di katana e movimenti molto veloci seguendo un cerchio intorno a lui. Soltanto dopo questo tentativo di distrazione, Shirou tentò di colpire l'uomo con una potente gomitata.
    Ancora! Forza!
    Uriah e la sua copia puntarono contemporaneamente la katana contro l'uomo con i baffi, indicando a Shirou il loro ultimo obbiettivo, su cui il chunin si buttò immediatamente.
    Okay... non ora... non ora... mmh...
    Lo sharingan dell'anbu si muoveva velocemente per seguire i movimenti del chunin: a causa delle numerose ferite aveva perso quella grazia che aveva caratterizzato gli attacchi precedenti, ma si muoveva in una maniera quasi animalesca, tentando di colpire l'uomo in modo tale da recargli il maggior numero di danni possibile.
    E...Ora!
    Concludiamo tutto questo, insieme!
    Uriah fece un segno con il capo ad Itachi, che, nel momento esatto in cui il chunin terminò la propria offensiva, scattò verso il ninja del té. Anche Uriah, lasciando la copia accanto a Shirou per lasciargli un po' di protezione, si portò proprio tra il proprio compagno e l'avversario, per poi guardare quest'ultimo dritto negli occhi e provare a colpirlo dritto nel petto con la propria spada.
    Dovevate accettare il vostro destino prima che tutto questo cominciasse...
    A quel punto interruppe l'offensiva, proprio poco prima che la spada penetrasse la carne, e lasciò che fosse Itachi a provare a finirlo: era lui quello più veloce dei due, quello con più probabilità di riuscita.
    CHAKURA NO...DORAGONBUREDO!
    ...Dovrebbe essere finita...
    Si allontanò con qualche balzo, portandosi vicino alla propria copia e Shirou.
    Però non possiamo abbassare la guardia... Non di nuovo...
    Attenzione ragazzi, occhi aperti...

    Caratteri: 6.148



    Riepilogo


     
    Top
    .
38 replies since 17/4/2018, 11:14   1771 views
  Share  
.
Top