Missione Konoha: Una settimana alle Terme

Polverizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Una settimana alle terme


    jpg


    Shirou Miyazaki( Polverizer)


    1° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    L'Hokage vi convoca nel suo ufficio per assegnarvi una nuova missione:
    ...Megure Sakamoto, consigliere del Daimyo, passerà sei giorni ad Akahamura...

    Ginoza.Nobuchika.full.1845725

    Akahamura è un piccolo villaggio nell' sud del paese del fuoco tra le colline, famoso centro turistico e termale ...Negli ultimi tempi il consigliere Sakamoto è stato vittima di alcuni attentati ..due sue guardie del corpo sono morte per proteggerlo!...
    Il Daimyo in persona ha chiesto un team di ninja che lo difenda durante il suo soggiorno alle terme!...

    Il capo villaggio vi spiegherà che la vostra missione sarà quello di proteggerlo... senza farvi notare!
    Il consigliere NON vuole nessun "rinforzo" alla sua scorta, quindi tu e i tuoi compagni vi fingerete inservienti nell' albergo dove pernotterà (solo il proprietario della struttura conoscerà la vostra vera identità!) .
    Durante il viaggio dalla capitale al piccolo villaggio sarà scortato,in modo oculato, sempre da un gruppo di ninja della foglia a cui darete il "cambio" appena arriverà nel paesino!
    Partirete subito dopo i preparativi del caso e arriverete ad Akahamura dopo un giorno di viaggio.
    Presentatevi al proprietario:

    16029fa885cf51a55d2b802adc4f2565--manga-girl-manga-anime

    Una donna che risponde al nome di Akame Sato, che vi accoglierà nel suo ufficio e vi chiederà di mantenere un profilo basso... e sopratutto di non "disturbare la quiete" degli ospiti.
    Il consigliere Sakamoto arriverà il giorno successivo.
    Verrete accompagnati ai vostri alloggi (delle stanzette in una palazzina distaccata dall' albergo) da un ragazzo (si chiama Takao) che vi dirà che il lavoro non è male, e la padrona permette ai dipendenti di usare le vasche termali negli orari in cui non sono utilizzati dagli ospiti.
    Il giorno successivo inizierete a lavorare nell' albergo (puoi anche non descrivere questa parte)
    Sakamoto e la sua scorta arriverà prima di mezzogiorno.
    Senza farti notare incontrerai un uomo dalla faccia anonima (il capo del team "ombra" della scorta) che ti dirà che il viaggio è stato tranquillo, ma prima di arrivare al villaggio hanno visto dei tipi sospetti, ma che sono spariti prima che potessero controllare.
    Il post termina qui
    CITAZIONE
    Posso chiederti un favore?
    mi rimanderesti le tue idee sulla tua storia (e su quella organizzazione di mukenin a cui tuo fratello si è unito) in modo da sviluppare la tua storia personale!
    Grazie

    Se Hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    //



     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Hokage - Misa - Shiko - Chunin - Jin - Takao - Caposquadra


    Una settimana alle terme - Sotto copertura




    Grazie Bombe!
    S-si f-figuri signor Shirou, i-io ritorno al Monte Praire...
    Va bene Bombe, grazie ancora!
    Il baby gorilla scomparì in una coltre di fumo, da poco tempo, Bombe era diventato l'animale d'evocazione di Shirou, ma quel giorno, Bombe non era stato convocato dal Konohano per combattere qualche cattivone, ma perchè al ragazzo dai capelli verdi, serviva una mano rassettare la casa, da quando i suoi genitori se n'erano andati, la casa era diventata molto più sporca.
    Bene, adesso manca solo il giardino...
    Il giardino dietro casa era la parte più trasformata della casa, Shirou l'aveva reso un vero e proprio campo d'allenamento. Ma proprio mentre Shirou stava per iniziare a strappare le erbacce, dei colpi secchi alla porta attirarono la sua attenzione.
    Chi sarà mai a quest'ora del mattino?
    Shirou si tolse i guanti da lavoro, appoggiandoli sul tavolo, per poi andare ad aprire la porta. Aprendo la porta, Shirou si ritrovò un Chunin, che subito prese parole.
    Sei stato convocato dall'Hokage insieme a tutto il tuo team, non tardare!
    Il chunin scomparì in una scia di vento, senza neanche lasciare parola al Miyazaki.
    Beh è stato veloce...
    Senza perdere altro tempo, Shirou fece una veloce doccia, e con la stessa velocità indossò la tuta da combattimento e il suo equipaggiamento, per partire subito alla volta del palazzo dell'Hokage. In cinque minuti, Shirou raggiunse il palazzo dell'Hokage, come pensava, i suoi compagni di team erano già lì, così senza troppi indugi, entrarono subito nel palazzo, per poi entrare nell'ufficio dell'Hokage. Dopo aver bussato alla porta, e avuto il consenso per entrare, Shirou, Misa e Shiko si accomodarono nell'ufficio, dopo aver salutato. Senza ulteriori convenevoli, l'Hokage prese subito parola.
    ...Megure Sakamoto, consigliere del Daimyo, passerà sei giorni ad Akahamura...
    Mentre parlava l'Hokage indicò una foto sulla sua scrivania, la foto ritraeva un uomo, probabilmente sulla trentina, con un fisico molto asciutto ed con dei capelli a caschetto neri.
    Conosco quel posto, è uno dei villaggi turistici del paese delle Terme!
    ...Negli ultimi tempi il consigliere Sakamoto è stato vittima di alcuni attentati ..due sue guardie del corpo sono morte per proteggerlo!...Il Daimyo in persona ha chiesto un team di ninja che lo difenda durante il suo soggiorno alle terme!...
    La massima carica dello stato andò avanti con lo spiegare la missione, era una cosa molto diversa rispetto alle solite missioni, infatti il Daimyo aveva chiesto protezione per il suo consigliere, ma quest'ultimo non doveva saperlo, quindi Shirou e compagni dovevano agire sotto copertura, era una richiesta molto singolare. Appena l'Hokage finì di spiegare la missione, il team uscì, dandosi appuntamento da mezz'ora a quella parte all'uscita est.
    Devo passare in armeria, Jin mi aveva detto che c'erano delle Katane in offerta...è arrivato il momento di cambiare questa spada!
    Così in circa 10 minuti,sgattaiolando tra le stradine semiaffollate di Konoha, Shirou raggiunse l'Armeria.
    Buongiorno!
    Guarda guarda chi è arrivato, il mio cliente preferito! AHAHAHAH
    Mio caro amico baffuto, sono venuto per vedere quelle Katane di cui mi avevi parlato!
    Sicuro! Vieni con me sul retro!
    Il Miyazaki seguì il baffuto armaiolo sul retro del negozio, lì c'era la stanza dei desideri,decine e decine di Katane erano esposte su degli appositi appendini, tenute in modo maniacale.
    Scegli quella che ti piace, e provala sui manichini!
    Una in particolare attirò l'attenzione del Miyazaki, una Katana, con un elsa e impugnatura completamente bianca, con delle rifiniture che sembravano fatte d'oro. Shirou la prese, controllandone il peso e l'affilatura, poi subito iniziò a martoriare i manichini di paglia, la Katana era molto maneggevole, molto più della spada che usava di solito.
    Prendo questa! È perfetta!
    Hai scelto la mia preferita amico! Anche il fodero è bianco e rifinito d'oro!
    Il commerciante prese il fodero, e ripose la nuova arma di Shirou, subito il Miyazaki, pagò la somma per la Katana, e velocemente uscì dall'armeria dato che l'orario dell'appuntamento stava per avvicinarsi.
    Grazie mille Jin, buona giornata!
    Buona giornata anche a te ragazzo, e torna presto!
    Per non tardare all'appuntamento, il Miyazaki percorse sui tetti il tratto di strada che lo separava dalla uscita est del villaggio, in circa 10 minuti arrivò al luogo prestabilito, dove Misa e Shiko erano già lì ad aspettarlo. Il viaggio durò per una giornata intera, senza troppi intoppi i 3 arrivarono al villaggio verso le 10 del giorno seguente, e senza troppi problemi riuscirono a trovare l'albergo con terme dove si sarebbero finti inservienti, lì conobbero la proprietaria Akame Sato, una bellissima ragazza castana, abbastanza giovane per essere la proprietaria di quel magnifico posto, Akame era anche l'unica a conoscere la vera identità di Shirou e del suo team, infatti appena arrivarono all'albergo, Akame si premurò di ricordare ai ragazzi di mantenere un profilo basso e di non disturbare i clienti.
    Beh dovrebbe dirlo agli eventuali assalitori...
    Subito dopo il breve colloquio con la proprietaria, Shirou e compagni, vennero accompagnati da Takao, un inserviente che mostrò loro la stanza dove avrebbero alloggiato.
    Il lavoro non è molto pesante, nonostante le molte persone che giornalmente usano le terme, c'è sempre poca sporcizia, inoltre a fine giornata, quando le terme sono chiuse al pubblico, la signorina Akame permette di usare i bagni e le terme, ed è davvero rilassante. Spero vi troviate bene!
    Grazie Takao, sei stato gentilissimo!
    L'inserviente uscì dalla camera, Shirou e compagni avrebbero iniziato a lavora l'indomani, lo stesso giorno in cui sarebbe arrivato il consigliere, mentre Shiko e Misa si sarebbero occupati di cambiare le lenzuola per le varie camere dell'albergo, Shirou invece si sarebbe occupato della pulizia dei bagni.
    Beh tutto sommato ci è andato bene, questo posto sembra fantastico...
    Già, voglio assolutamente farmi un bagno alle terme!
    Beh in effetti dato che domani inizieremo a lavorare, oggi potremmo andare alle terme da clienti!
    Hai ragione, mi sembra un ottima idea!
    L'idea di Shiko fu accolta con grande piacere dal resto del team, e con grande velocità, i 3 si recarono alle terme per quella giornata di relax. Shiko e Shirou andarono nella parte di terme riservato agli uomini, mentre Misa a quella riservata alle donne, c'erano anche delle terme miste, ma sarebbe stato piuttosto imbarazzante.
    È la prima volta che faccio le terme, devo dire che è davvero rilassante, quest'acqua caldissima riesce a svuotarti la testa...
    La giornata passò in un istante, è sempre così, quando ci si rilassa, il tempo passa via subito, così i tre super rilassati trovarono un piccolo ristorante in città per cenare, per poi prendere subito la strada del letto e dormirsela di grande. L'indomani, i tre iniziarono il loro lavoro all'albergo, l'arrivo del consigliere era previsto verso le 12, e puntuali come un orologio, alle 12 in punto il consigliere e la scorta si presentarono all'albergo, subito Shirou venne riconosciuto dal caposquadra del team di scorta che con poche parole e molto velocemente, per non attirare attenzioni, ragguagliò il Miyazaki.
    Il viaggio è andato bene, tranne per l'ultimo pezzo, abbiamo avvistato dei tipi sospetti, ma sono spariti prima che potessimo controllare!
    Ok, allora controlleremo ancora meglio il consigliere...
    Senza dire altro, i due senza creare sospetti, presero strade diverse.
    Spero che non ci siano guai, combattere in mezzo a tutta questa gente potrebbe essere problematico...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Wep in teoria dovrei avere i 350 Ryo di inizio missione, ma se così non è ,togli pure i 300 Ryo dalla scheda
    Acquisti : 1 Katana : 300 Ryo

    Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    ________________________________________________________________________
    1 Katana con fodero legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Una settimana alle terme


    jpg


    Shirou Miyazaki( Polverizer)


    2° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Il nobile arriverà alla locanda seguito da 4 uomini dal "viso anonimo" e una donna vestita in modo elegante

    840499032.g_0-w_g

    Che lo seguiranno praticamente ovunque!
    Inizia la vostra missione:
    Dovrete tenerlo d'occhio senza però insospettire lui e la sua scorta!
    Farete i turni.
    Durante il giorno, "fingendo" di lavorare ( tagliando l'erba, pulendo i bagni o i corridoi, portando in cibo in tavola durante i pasti,ecc..) lo sorvrglierete, mentre durante la notte, a turno, uno di voi si nasconderà nelle sue stanze.
    Il suo soggiorno è tranquillo e lui abitudinario:
    Dopo ogni pasto farà una lunga passeggiata nel parco che circonda la locanda farà 2 bagni alle terme, nella vasca comune ( che verrà chiusa solo per lui) insieme alla donna ( che dorme nella sua stessa stanza... ma in un letto separato).
    Avrete occasione anche di parlare con gli altri dipendenti delle terme che vi diranno sono diversi anni che il consigliere viene a passare le vacanze qui, alloggiando sempre nella stessa stanza.
    Vi diranno anche che la donna che lo accompagna NON È la moglie!
    La missione procederà tranquilla e quasi noiosa ( se vuoi descrivi un pò la routine di quei giorni) fino a quando, il quarto giorno non succede uno "strano" incidente:
    Durante la sua passeggiata quotidiana una lepre sbucherà dalla vegetazione e,passando tra i piedi del nobile, lo farà cadere.
    In quel momento apparirà un lupo che sembra impegnato a inseguire la lepre ma che, nel vedere il consigliere e la donna inizierà a ringhiare in modo minaccioso.
    le "guardie del corpo" sono lontane e tu, in quel momento, stai "fingendo" di raccogliere le foglie.
    Interverrai, ma non devi farti scoprire, quindi non utilizzarsi NULLA che possa far intuire la tua vera identità di ninja!
    Quindi nessuna arma da shinobi o tecniche che rivelino la tua conoscenza delle arti marziali:
    Per lui tu sei un semplice inserviente!
    Riuscirai a far fuggire l'animale e il consigliere, ricomponendosi ti ringrazierà
    ...la ringrazio!! poi bisbiglierà qualcosa all'orecchio della donna ...Stasera vorrei averla mia ospite a cena!...e...Non si preoccupi, parlerò io con Sato-Sama! senza attendere una risposta si allontanerà, mentre la donna si inchinerà per salutarvi e ringraziarvi.
    Vedrai in lontananza le "guardie del corpo" raggiungere il loro signore per poi scusarsi con loro per la loro "mancanza".
    Il post termina quando, giunta l'ora di cena, uno della scorta ti accompagnerà nelle stanze del consigliere... e, prima di farti entrare, di ispezionerà!
    ATTENZIONE!
    Se vuoi nasconderti delle armi addosso fallo bene, non sono dei ninja, ma sono comunque professionisti... e se ti troveranno un arma addosso ...la storia potrebbe prendere una brutta piega!!
    Fai terminare il post con l'uomo che ti ispezione.


    Se Hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    Polverizer:
    Ti sei collegato al tuo allenamento per l'evocazione in modo molto simpatico.
    Sul post poco da dire, scorrevole e con delle belle "scenette" come quando vai a fare le spese ( hai ragione!.. mi sono dimenticata di darti i ryo da spendere!...) o quella delle terme.
    Un piccolo appunto: il paesino è ancora nel paese del fuoco, non in quello delle terme..
    CITAZIONE
    Akahamura è un piccolo villaggio nell' sud del paese del fuoco tra le colline, famoso centro turistico e termale .

    Voto: 7,0

    Ti aggiorno le armi.




     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Hokage - Misa - Shiko - Consigliere - Uomo della scorta


    Una settimana alle terme - Abitudini




    Terminato il breve colloquio col caposquadra della scorta dedicata al consigliere, Shirou riuscì a vedere quest'ultimo, che insieme ad una ragazza,vestita con un kimono blu con fantasia a fiori, entrava nell'albergo, seguito da 4 uomini della scorta che non lo lasciavano da solo un istante.
    Bene...adesso cerchiamo di capire se il nostro caro consigliere ha una routine!
    Così Shirou e compagni iniziarono la loro sorveglianza al consigliere. I 3 avevano un piano ben preciso per tenere costantemente sott'occhio il buon consigliere, nella zona delle terme e dell'esterno dell' albergo, toccava a Shirou, mentre per quanto riguardava l'interno, toccava a Misa e Shiko, fortunatamente a Misa toccò anche la pulizia della camera del consigliere, questo rendeva molto più facile monitorizzare il consigliere quando usciva ed entrava nella sua camera. Per far capire i vari spostamenti del consigliere e della sua gentile donzella, i 3 avevano ideato un sistema fatto unicamente di segni delle mani, che per le persone normali sembravano dei semplici gesti di lavoro, ma che in realtà nascondevano dei segnali ben precisi per il team di Shirou. Il consigliere era comunque abbastanza abitudinario, dopo pranzo e dopo cena, era solito fare delle passeggiate nel parco che circondava l'albergo, mentre 2 volte a giorno il consigliere faceva il bagno alle terme, queste venivano completamente chiuse al pubblico, lasciando praticamente il consigliere da solo nella stanza, con le guardie che vige controllavano che nessuno entrasse. Inoltre, parlando col personale più anziano ed esperto, il team riuscì anche a scoprire che la ragazza non era la fidanzata del consigliere, nonostante fossero in stanza assieme, dormivano in due letti separati. Le abitudini quindi erano abbastanza semplici da intercettare e da monitorare, la missione era quasi noiosa, e i giorni sembravano passare in modo molto liscio.
    Sono due giorni che continuiamo a lavorare, ma il consigliere sembra che si stia godendo al meglio questa vacanza...che queste misure di sicurezza del Daimyo fossero un pò troppo?
    Le circostanze sembravano dare ragione al pensiero di Shirou, anche il terzo giorno nulla di grave accadde, e il consigliere tranquillamente continuava a soggiornare nell'albergo, godendosi le sue passeggiate pomeridiane e serali, e sopratutto i suoi bagni privati. Ma il quarto giorno, qualcosa stava per accadere, durante la sua passeggiata pomeridiana, dove Shirou lo teneva sott'occhio raccogliendo foglie secche che erano le giardino, improvvisamente da uno dei cespugli che limitavano il piccolo parco, salto fuori un lupo, che praticamente tagliò la strada al consigliere e alla sua donzella, inizialmente il lupo era interessato ad una lepre, ma vedendo i due ragazzi, l'attenzione del lupo ricadde sul consigliere.
    Dannazione, ci manca solo che il consigliere si faccia sbranare da quel lupo, devo intervenire!
    Prendendo la prima arma che aveva sottomano, e cioè un forcone semi arrugginito col quale stava raccogliendo le foglie, Shirou si frappose rapidamente tra la bestia e i due ragazzi.
    State indietro!
    Il ragazzo dai capelli verdi, iniziò ad agitare in modo minaccioso il lupo, che inizialmente rimase spaesato. Shirou continuò ad agitare vistosamente il forcone, dopo qualche minuto, il Konohano riuscì a far scappare il lupo, che tornando da dove era venuto, scomparì nella boscaglia.
    Uff...c'è mancato poco...
    ...la ringrazio!!
    Il consigliere disse qualcosa di molto veloce, all'orecchio della ragazza.
    ...Stasera vorrei averla mia ospite a cena!...e...Non si preoccupi, parlerò io con Sato-Sama!
    E-eh? Grazie...
    Ma la risposta di Shirou non fu udita dal consigliere e dalla ragazza, che nel frattempo avevano ripreso la strada per ritornare all'albergo. In modo del tutto casuale, Shirou era riuscito a farsi invitare a cena, la cosa gli metteva gioia certo, ma la missione aveva la priorità, e avere un contatto fisico col consigliere avrebbe reso il tutto ancora più semplice.

    SALTO TEMPORALE ORE 20:00, 30 MINUTI PRIMA DELLA CENA

    SEI STATO INVITATO A CENA DAL CONSIGLIERE??
    Te l'ho già detto, stava per venire sbranato da un lupo selvatico, per fortuna lo stavo tenendo d'occhio e sono riuscito a scacciare la bestia, e lui, probabilmente per sdebitarsi, mi ha invitato a cena!
    Il problema adesso è...cosa metterti per andare a questa cena!
    Eh?
    Non puoi andare mica vestito come un barbone!
    Cos'ha che non va la mia maglia?!
    Aspetta qui, adesso ti sistemo io!!
    Misa uscì dalla stanza, ritornando dopo circa 5 minuti.
    Ecco qui!!
    Dove l'hai presa quella camicia?
    Ne ho presa una in prestito dal guardaroba degli inservienti, queste sono date in dotazione ai camerieri, sono molto eleganti!! Forza indossala che devi andare!
    Shirou indossò la camicia che Misa aveva palesemente rubato.
    Mi va bene, anzi è anche un pò larga!
    Hai intenzione di portarti delle armi?
    Assolutamente no, non c'è ne motivo, e sopratutto, non devono sospettare di me, per loro sono un dipendente dell'albergo!
    Bene, allora buona fortuna!
    Shirou uscì dall'alloggio che era stato riservato al team, recandosi verso la camera del consigliere, durante il tragitto, nella sua mente, pensava a come evitare scomode domande che potevano far saltare la sua copertura, e cercando anche di memorizzare i buoni modi a tavola, per non sembra un porco. Il Miyazaki raggiunse velocemente la camera dell'albergo, e come previsto, un uomo della scorta ispezionò Shirou per vedere se nascondeva qualche arma.
    Suppongo sia la prassi!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Una settimana alle terme


    jpg


    Shirou Miyazaki( Polverizer)


    3° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Il consigliere sarà seduto a un basso tavolino, con affianco la donna, mentre tu verrai fatto acomodare proprio di fronte a lui.
    Appena ti sederai delle cameriere inizieranno a portare i piatti.
    Noterai che la donna non mangerà e che passerà tutto il tempo a tenere il bicchiere del suo signore sempre pieno.. o tagliarli alcuni alimenti mentre lui mangiava altro.
    ...La ringrazio ancora per oggi!... Non sò cosa avrei fatto senza di lei!....Oh!!
    Mi rendo conto solo ora che non conosco il suo nome!!

    Se vuoi digli il tuo vero nome, o inventatene uno.
    L'uomo poi si metterà a ridere
    ...mi perdoni!..
    Ma mi sono reso conto solo ora dell'ironia della situazione:
    Deve sapere che negli ultimi tempi ho subito varie minacce e, alcune di esse sono sfociate in veri e propri attentati alla mia vita... e solo grazie al sacrificio dei miei uomini se fin ora non sono perito.. e poi, in una banale passeggiata rischio di essere sbranato da un cane randagio...
    e continuerà a ridere.
    La cena continuerà tranquillamente e quando avrete finito lui ti inviterà a fargli compagnia nella sua passeggiata.
    Accetterai.
    Questa volta la sua scorta rimarrà vicina.
    Con voi ci sarà pure la donna ( che il consigliere chiamerà un paio di volte Sato-sama)
    ..Amo questi posti...
    La loro ..SEMPLICITÀ e la loro pace!.. così distanti dalla frenesia e dalla complicatezza del palazzo del Daimyo!!

    Arriverete nello stesso punto in cui quel pomeriggio sono sbucati fuori la lepre e il lupo... e di nuovo la scena si ripeterà!
    Il piccolo animale sbucherà dalla vegetazione, passerà tra le gambe del consigliere ( che questa volta però non cadrà, sorretto da Sato-sama) per poi sparire.
    Anche il lupo apparirà in mezzo alla strada allo stesso modo.
    Questa volta interverranno le guardie, ma appena si muoveranno verranno colpite da "qualcosa" che li manderà tutti al tappeto.
    La ragazza, all'improvviso, si toglierà il fermaglio dai capelli, che si rivelerà essere in realtà un grosso e affilato spiedo.
    Anche la sua espressione, fino a quel momento distaccata, diverrà di colpo seria e determinata, ma che diverrà di terrore quando il lupo l'assalirà all'improvviso mordendole la mano.
    Interverrai!
    Il cane si allontanerà da voi per poi ringhiare.
    Qualcosa volerà verso di te e tu, accorgentone, lo eviterai.
    Noterai che la donna afferrerà il consigliere e lo trascinerà a terra per poi proteggerlo con il suo corpo.
    ..quindi le sue VERE guardie del corpo siete voi!!

    La voce viene dall,alto e, quando alzarsi la testa vedrai, in piedi su un ramo un uomo che impugna una strana arma
    fa3

    Che ti punterà addosso.
    Da essa partirà una piccola sfera fosforescente che volerà verso di te ( rasengan...) la eviterei senza problemi, ma, noterai, che all'improvviso la sfera sparirà per poi "riapparire" quando colpisce il suolo.
    L'uomo emetterà un verso di disappunto, per poi sparare altre tre volte, questa volta verso il consigliere.
    La donna però continuerà a proteggerlo, subendo tutti e tre i colpi!
    Con un balzo scenderà dall,albero e,quando sarà a terra il grosso lupo... e il coniglio si avvicineranno a lui.
    La lepre, appena sarà al fianco dell'uomo si trasformerà in un lupo identico all'altro.
    Entrambe le bestie ti fisseranno con un espressione talmente crudele... da sembrare umana
    ...Avevi detto che bastava eliminare gli SPAVENTAPASSERI...
    ...anche le migliori sbagliano!! dal nulla apparirà una donna



    Mentre stai cercando di pensare a cosa fare uno dei tuoi compagni arriverà in tuo aiuto PORTA VIA IL CONSIGLIERE!! ed estraendo un arma ( scegli tu quale) attaccherà i due misteriosi assalitori, permettendoti di portare al sicuro il consigliere.
    Per quanto spaventato l'uomo potrà camminare ( ..e correre) mentre la donna è priva di sensi.
    Decidi se vale la pena portare pure lei... o porti in salvo solo il consigliere! (La tua decisione influenzerà molto il proseguo della missione)
    Il post termina quando troverete una caverna nel fianco di una collina e vi rifugerete lì

    CITAZIONE
    ...sono arrivati i tuoi villans!!
    Riguardo l'arma di mcree, che desidetavi funzionasse a chakra ho pensato di renderla simile allo "strumento ninja" di Boruto e che "caricata" con mini pergamene, sparasse rasengan!
    Mi è sembrata la soluzione migliore per l'idea che avevi.. se non ti piace basta che me lo dici e la modificherò!

    Se Hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    Altro post piacevole da leggere, con il siparietto sui tuoi amici che ti preparano per la cena molto divertente ( credo di averti già detto che mi piace come gestisci il tuo team e come li fai relazionare tra loro)
    Intelligente la decisione di non portare armi e anche come scacci il lupo molto credibile, come
    anche la descrizione di come vi siete organizzati per sorvegliarlo.

    voto: 7,2


     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Hokage - Misa - Shiko - Consigliere - Uomo - Donna


    Una settimana alle terme - La storia si ripete




    L'uomo ispezionò il ragazzo dai capelli verdi, e non trovandogli armi addosso, lo fece passare nella camera del consigliere.
    Buonasera!
    Shirou non ebbe risposta dai presenti, il consigliere e la ragazza erano già seduti ad un tipico tavolino giapponese, appena il Konohano si sedette dall'altro lato del tavolo, delle cameriere iniziarono a servire la cena, Shirou non potè non notare che la ragazza piuttosto che mangiare, si limitava a tenere il bicchiere del suo consigliere sempre pieno, e a tagliarli anche alcuni cibi.
    Ci manca solo che lo imbocchi adesso...
    La ringrazio ancora per oggi!... Non sò cosa avrei fatto senza di lei!....Oh!! Mi rendo conto solo ora che non conosco il suo nome!!
    E adesso che gli dico...non devo rischiare di compromettere la mia posizione, il consigliere non deve dubitare di nulla...
    Mi chiamo Itaru, e si figuri, era mio dovere, ogni tanto qualche bestiaccia si introduce nel parco e bisogna scacciarla...eheh
    Il consigliere scoppio a ridere, lasciando Shirou un pò spaesato, era davvero cosi divertente ciò che aveva detto?
    ...mi perdoni!..
    Ma mi sono reso conto solo ora dell'ironia della situazione:
    Deve sapere che negli ultimi tempi ho subito varie minacce e, alcune di esse sono sfociate in veri e propri attentati alla mia vita... e solo grazie al sacrificio dei miei uomini se fin ora non sono perito.. e poi, in una banale passeggiata rischio di essere sbranato da un cane randagio...

    L'ho pensato anche io amico...
    Eheh, beh suppongo che un uomo della sua caratura, che riveste un ruolo così importante, abbia molte grane!
    La cena continuò molto piacevolmente e abbastanza quietemente, il consigliere non era un uomo di molte parole, ma si limitò a mangiare mentre la ragazza continuava per tutta serata a riempire il bicchiere del consigliere. A fine cena, come al solito, il consigliere decise di farsi la sua camminata per il parco, invitando anche Shirou che accettò ben volentieri, con i due uomini c'era anche la ragazza, che il consigliere chiamava Sato-sama, ovviamente,questa volta erano seguiti dalla scorta del consigliere.
    ..Amo questi posti...La loro ..SEMPLICITÀ e la loro pace!.. così distanti dalla frenesia e dalla complicatezza del palazzo del Daimyo!!
    I tre continuarono a camminare, fino a che non arrivarono nello stesso punto in cui, nel pomeriggio, il consigliere era stato attaccato dal lupo. Quasi magicamente, quella scena si ripetette anche in quel momento, dalla vegetazione, sbucò fuori una lepre, che velocemente sgattaiolò sotto le gambe del consigliere, che questa volta riuscì a restare in piedi e a non farsi buttar giù dal piccolo animale, ma subito dopo, dalla stessa vegetazione, sbucò il lupo già incontrato quel giorno, che furioso, ringhiava contro gli uomini che aveva davanti. Le guardie provarono ad intervenire, ma vennero fatti fuori da non si sa cosa, si era potuto solo notare che ad un certo punto, le guardie caddero a terra doloranti. Imprevedibilmente, la ragazza, Sato-sama, si tolse il fermaglio che aveva tra i capelli, cambiando anche totalmente la sua espressione facciale, che fino a quel momento era un volto spento e senza sentimenti, si trasformò in un volto serioso e combattivo. Ma il lupo, con un balzo velocissimo, azzannò la ragazza mordendole la mano.
    Devo intervenire!
    Con un fortissimo calcio, Shirou colpì in pieno stinco il lupo, riuscendo a fargli mollare la presa dalla mano della ragazza, il canide si allontanò ma non prima di aver ringhiato verso i tre ragazzi. Nello stesso momento, Shirou sentì un "qualcosa" che gli stava per venire incontro, quasi di istinto si spostò sulla destra evitando quel colpo, nel frattempo la ragazza, con la mano sanguinante, trascinò a terra il consigliere, proteggendolo col suo corpo, ma una voce da uomo, che sembrava provenire dall'alto, attirò l'attenzione dei ragazzi.
    Quindi le sue VERE guardie del corpo siete voi!!
    La voce proveniva effettivamente dall'alto, un uomo, con uno strano soprabito, e un cappello a falda larga marrone, era fermo su un ramo di un albero, che con una strana arma nella mano destra, sembrava stesse mirando il Konohano, ed infatti, da essa parti una sfera luminosa rotante, che velocemente si avvicinava a Shirou. Ma il Miyazaki sapeva la sua, e riusci ad evitare la sfera senza problemi, ma riuscì giusto in tempo a notare che la sfera ad un certo punto sparì completamente, per poi riapparire dopo essersi schiantata al suolo.
    Ecco cosa ha colpito gli uomini della scorta...
    L'uomo dopo aver mancato quel colpo, emise un suono, come una sorta di onomatopeico disappunto, ma subito dopo, sparò altre 3 volte con quella strana arma, ma questa volta, i colpi erano diretti verso il consigliere, la donna si frappose tra i colpi e l'uomo, prendendosi così i colpi al suo posto. L'uomo scese dall'albero, e stranamente, venne raggiunto dal lupo e dalla lepre, quest'ultima, appena affiancò l'uomo si trasformò in un lupo, identico a quello che aveva attaccato il consigliere. Dal nulla poi, apparì una donna, con una carnagione scura, ed uno strano taglio di capelli.
    ...Avevi detto che bastava eliminare gli SPAVENTAPASSERI...
    ...anche le migliori sbagliano!!
    Gli spaventapasseri sarebbero le guardie di scorta?!? Comunque adesso devo pensare a come contrattaccare...ma non posso lasciare da soli la donna e il consigliere...inoltre la ragazza sembra essere svenuta...diavolo!
    Improvvisamente, dal'altra parte della strada, arrivò Shiko, che con una spada, prese alle spalle i due assalitori, attirando l'attenzione su di se.
    PORTA VIA IL CONSIGLIERE!!
    Shiko!
    Inizialmente, Shirou era tentato di non seguire l'ordine datogli da Shiko, ma la razionalità prese il sopravvento, e caricandosi la ragazza sulle spalle, aiutò il consigliere a rimettersi in piedi.
    Forza consigliere, dobbiamo andare via da qui!
    Senza sapere dove andare, il ragazzo dai capelli verdi, con in braccio la donna, e seguito a ruota dal consigliere, uscirono dalla proprietà dell'albergo, far ritornare in camera sua il consigliere non era una saggia mossa, dovevano cercare un altro rifugio, fortunatamente, dopo circa 10 minuti, riuscirono a trovare una caverna, proprio fuori dal villaggio di Akahamura.
    Bene...qui dovremmo essere al sicuro!



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Una settimana alle terme


    jpg


    Shirou Miyazaki( Polverizer)


    4° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Nella caverna avrete un pò di tempo per "respirare", o almeno è quello che penserete!
    Appena entrerete nella grotta il consigliere crollerà a terra privo di forze.
    Appena adagerai la donna sul suolo lei si sveglierà !!! e , con un movimento rapido ti afferrerà al collo!
    Reagirai d'istinto e ti difenderai!
    La ragazza, anche se malconcia, si dimostrerà parecchio aggressiva, tanto che ti attaccherà di nuovo!
    Farete un breve combattimento.
    Lei, anche se ferita (non può usare la mano destra, mezza "masticata" dal lupo) e "legata" dal suo vestito (chiaramente NON fatto per combattere) si dimostrerà una discreta combattente.
    Estrarrà pure un Kunai da chissà dove e usandolo come un "semplice" coltello ti attaccherà.
    Descrivi lo scontro tra di voi, che terminerà quando lei, dopo che l'avrai bloccato la mano che impugna l'arma ti dirà, sorpresa CHI SEI???
    Non avrai il tempo di risponderle, perchè la donna dalla strana capigliatura apparirà alla soglia della grotta... applaudendo in modo sarcastico che bello spettacolino!!!... poi, velocemente, si posizionerà dietro il consigliere, afferrandolo per i capelli e puntandogli una Wakizashi alla gola ..vi avrei lasciato fare....ma ho fretta!!... per poi trascinarlo verso l'uscita ..sapete!...ho posti da visitare.... una goccia di sangue scenderà dal punto in cui la lama preme sulla gola dell' uomo ..gente da uccidere....
    Sato-Sama reagirà lanciando il kunai verso la donna e colpendola alla mano che impugna la corta spada...mentre tu le strapperai dalle mani il suo prigioniero.
    Salva Megure-Sama!!! Sato-Sama lo urlerà mentre si getta verso la Mukenin.
    LA tua missione è proteggere il consigliere, quindi lo afferrerai per una mano e lo trascinerai via!
    Correrete fino all' albergo, dove l'altro tuo compagno ti vedrà e, preoccupato, si avvicinerà a voi, chiedendovi cosa è successo.
    Il consigliere, sconvolto vi chiederà chi siete, se vuoi rispondigli.
    Lo porterete nella sua stanza dove lo medicherete (la ferita è superficiale) per poi decidere cosa fare:
    Non potete abbandonarlo (siete rimasti solo voi due a difenderlo) ma, allo stesso tempo non potete abbandonare il tuo altro compagno e Sato (che il consigliere vi dirà essere una Kunoichi al suo servizio come "guardia del corpo" da anni)
    Penserete di dividervi (uno rimarrà con il consigliere mentre l'altro andrà in soccorso dei compagni)
    Il post termina quando deciderete chi và e chi resta ( a seconda della tua decisione, cioè se sei quello che rimane o quello che và cambierà chi affronterai nel proseguo della missione.)


    Se Hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    Hai scelto di salvare anche la ragazza!
    Il post è come al solito buono, scorrevole e carino (i tuoi pensieri durante la cena mi hanno divertito!!)


    voto: 7,2


     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Consigliere - Sato - Donna


    Una settimana alle terme - Una situazione spinosa




    Shirou riuscì a trarre in salvo il consigliere e la ragazza, appena entrati in quella piccola caverna, la prima cosa che si poteva notare era l'umidità e il fatto che la caverna fosse molto buia. Shirou adagiò delicatamente il corpo della ragazza sul terreno roccioso, ma appena la testa della ragazza toccò terra, quest'ultima si sveglio, e con uno scatto afferrò il collo del Miyazaki, che d'istinto prese il braccio della ragazza e lo gettò via.
    Ma che diavolo fai!?
    Di tutta la risposta, con un colpo di reni, la ragazza si mise in piedi, ingaggiando un combattimento con Shirou. Nonostante il corpo della ragazza fosse molto minuta, quest'ultima si dimostrò una discreta combattente, agile e veloce, infatti tentò di colpire svariate volte Shirou, che però riuscì ad evitarli tutti, con la mano destra ancora sanguinante, la ragazza stracciò un pezzo del suo vestito, e tirò fuori da chissà dove un kunai, che iniziò ad agitare verso Shirou. Il combattimento era sempre più o meno lo stesso, la ragazza che tentava con ferocia di infilzare il Konohano, e Shirou che tentava di bloccarla per farla ragionare, ma Sato non ne voleva sapere, e continuava a cercare di colpire Shirou.
    E va bene, devo usare le maniere forti...
    Shirou aspettò che la ragazza tentasse un fendente con il kunai, appena Sato fece quella mossa, Shirou si spostò sulla sinistra, e blocco la ragazza, dapprima prendendola per una coscia, facendogli perdere l'equilibrio, e nel frattempo che il corpo di Sato cadeva per inerzia, gli bloccò la mano sinistra, e con un forte strattone, gli fece cadere il kunai, infine, per tenere bloccata completamente la ragazza, Shirou mise un ginocchio, facendo pressione sulla pancia e bloccandole il braccio sinistro.
    CHI SEI???
    Ma Shirou non ebbe il tempo di rispondere a quella domanda, che una voce femminile proveniente dall'uscita della caverna, attirò l'attenzione.
    Che bello spettacolino!!!...
    Era la donna dalla strana capigliatura, che qualche minuto prima aveva attaccato il consigliere e la sua scorta.
    Ancora lei...come ha fatto a trovarci...
    Vi avrei lasciato fare....ma ho fretta!!.
    La ragazza, con uno scatto quasi felino, afferrò il consigliere, che per tutto quel tempo era stato fermo a guardare lo scontro tra la ragazza e il Miyazaki, probabilmente non si era neanche accorto del fatto che la donna gli era arrivato alle spalle. La donna prese il consigliere, puntandogli una wakizashi alla gola, e prendendo pian piano la via d'uscita.
    Sapete!...ho posti da visitare...
    La ragazza iniziò a preme la punta della lama verso la gola del consigliere Sakamoto, dal quale fuoriuscì una goccia di sangue.
    Gente da uccidere...
    Dannazione...devo fare qualcosa!
    Ma ci pensò la ragazza a dare iniziò alle danze, Sato prese il kunai, e lo lancio verso la donna, colpendo in pieno palmo la mano, nello stesso momento, Shirou con si fece perno col consigliere, tirando un calcio alla ragazza, facendola allontanare.
    Salva Megure-Sama!!!
    Cavolo...non vorrei lasciarla qui da sola, ma la missione è proteggere il consigliere...
    Tieni duro, ritornerò presto!
    Shirou afferrò la mano del consigliere, e entrambi iniziarono a correre, la meta era l'albergo, e assicurare il consigliere a Misa, per poi tornare ad aiutare la ragazza. In 10 minuti, i due arrivarono alla locanda, e fortunatamente incontrarono Misa sull'entrata principale.
    SHIROU? Cosa diavolo stai facendo?!?
    Ti spiego dopo, dobbiamo mettere al sicuro il consigliere, seguimi!
    Fortunatamente dato l'orario serale, non c'era molta gente in giro, e non allarmarono più di tanto la struttura, in neanche 2 minuti portarono il consigliere al sicuro in camera. Subito Misa e Shirou, bendarono il consigliere, e nel frattempo il Miyazaki ragguagliava la sua compagna di team sugli ultimi avvenimenti, nel mentre il consigliere spiego a Shirou e Misa che la ragazza di nome Sato, non era altra che una sua guardia del corpo, infatti era una kunoichi assoldata da lui stesso già da parecchi anni.
    Quindi adesso come procediamo?
    Tu resterai qui con il consigliere! Io andrò in soccorso di Shiko e Sato, la ragazza era ferita, non so quanto a lungo potesse reggere, ma nello stesso momento non so in che condizioni sia Shiko...Deciderò lungo la strada da chi andare prima, tu nel frattempo resta con gli occhi aperti, non sappiamo se ci sia qualcun altro insieme a quei due!
    Shirou aprì la porta, nella sua testa, la scelta non era affatto facile, e non riusciva a decidere a chi dare man forte.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Una settimana alle terme


    jpg


    Shirou Miyazaki( Polverizer)


    5° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Stai correndo verso il parco, decidendo ancora chi aiutare per prima, quando vedrai Sato corre ( zoppicando) verso di te
    ....dov'è il consigliere???... sarà parecchio agitata DOV'È???
    Te lo urlerà in faccia
    L'HAI LASCIATO SOLO?????
    rispondigli
    q..quella P@##$NA è sparita mentre combattevano!... inizi a sentire rumori di "battaglia" che si "avvicinano" e, da dietro gli alberi apparirà il tuo compagno ( quello che dovresti andare a salvare) che verrà colpito da una sfera di chakra.
    Cadrà a terra a pochi metri da te, mentre il suo inseguitore vi raggiungerà con una calma inquietante, intento a "ricaricare" la sua arma con piccole pergamene ODIO DOVER CORRERE DIETRO ALLE PREDE!! poi vi guarderà ..E ODIO QUANDO LE COSE NON VANNO COME VOGLIO!! nel dire così ti "sparerà" addosso
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Rasengan Sparente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica creatasi per errore durante un addestramento per il rasengan. Questa tecnica può essere appresa solo da chi possede l'affinità con l'arte del vento (quindi solo chi ha tale elemento fin dall'inizio e non appreso in seguito). Il rasengan che si creerà sarà particolarmente piccolo e decisamente meno potente del normale, ma il suo utilizzo sarà diverso. Infatti al contrario del normale rasengan questo non costituirà un attacco corpo a corpo, ma verrà invece lanciato contro l'avversario come una palla da basaball. Lungo la sua traiettoria sembrerà però scomparire come se si annullasse, diventando in realtà invisibile grazie all'attrito con l'aria e le sue scarne dimensioni. Continuando in linea retta infatti la sfera trasparente finirà comunque per andare a segno se l'avversario non si difende. Grazie a questo suo potere di invisibilità, il nemico avrà un malus di -1 sui riflessi.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2-4
    Exp: 150
    Richiede: Rasengan; Arte del Vento; Fisico Chimiche Lv.3
    Energia: Verde
    Valore attacco 6

    Mentre ti difendi la donna inizierà a correre verso l'albergo ( sicuramente andrà dal "suo signore")

    L'uomo ti attaccherà di nuovo, ma questa volta la "sfera" è fatta di fuoco
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 4
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore attacco 6

    Difenditi e attacca.

    Siete in un prato di 20 metri di lato, con piccoli oggetti con cui sostituirsi e il tuo avversario è a circa 6 metri da te.
    Il tuo compagno è ancora svenuto.




    Se Hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    Post di "transizione".
    La traccia non ti permetteva di "divagare" molto.
    Scritto come al solito in modo asciutto e scorrevole, senza contare che ho "sentito" la tua agitazione per una situazione che ti/vi è sfuggita di mano!



    voto: 7,0


     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Sato - Misa - Shiko - Consigliere - Uomo - Donna


    Una settimana alle terme - Pistole e Katane




    Di fretta e furia, Shirou scese le scale dell'albergo, dato che la camera del consigliere era all'ultimo piano, ci mise un pò a scendere tutti i gradini e a ritrovarsi nella hall principale, mentre nella sua testa, era ancora indeciso su chi andare ad aiutare per primo.
    La signorina Sato è molto più distante, ma era ferita, probabilmente ha più bisogno di me, d'altro canto non so se Shiko sta avendo problemi...quel tizio mi sembrava abbastanza forte!
    Ma mentre era in preda ai pensieri, uscendo fuori dalla locanda, ed entrando nel parchetto, Shirou vide la signorina Sato, che zoppicante camminava per la strada.
    Sato!
    ....dov'è il consigliere???...DOV'È???
    Calmati...è in camera sua!
    L'HAI LASCIATO SOLO?????
    No è sotto sorveglianza, c'è un altro componente del mio team...Tu piuttosto, sei riuscita a mettere KO la tizia?
    q..quella PUTTANA è sparita mentre combattevano!...
    Come sparita?
    In quello stesso istante, dei tonfi, sembravano rumori di combattimento, sembravano avvicinarsi incessantemente verso la posizione di Shirou e della ragazza, poi, da una siepe del parco, spuntò fuori Shiko, ma il ragazzo del clan Nara, venne subito abbattuto da una sfera di chakra, simile a quella che Shirou aveva schivato poco tempo prima. La sfera colpì in piena schiena il ragazzo biondo, che si accasciò a terra.
    Shiko!!
    Subito dietro di lui, l'inquietante uomo con la pistola, camminava in maniera molto pacata, mentre inseriva delle piccole pergamene nella sua arma.
    ODIO DOVER CORRERE DIETRO ALLE PREDE!!
    L'uomo finì di inserire le pergamene nella sua pistola, per poi girare il suo sguardo verso Shirou e Sato.
    ..E ODIO QUANDO LE COSE NON VANNO COME VOGLIO!!
    Nello stesso istante in cui l'uomo terminò la frase, dalla sua arma fuoriusci un'altra sfera di chakra, che velocemente si avvicinava alla posizione di Shirou. Il ragazzo dai capelli verdi, cercò di schivare l'attacco lanciandosi sulla destra, ma la sfera riuscì a colpirlo in pieno. Shirou si rialzò con un pò di fatica, e con la coda dell'occhio riuscì a notare che Sato stava correndo verso l'interno dell'albergo.
    Bene...Sato sta andando verso il consigliere, con lei fuori dai piedi, non devo preoccuparmi di esagerare!
    Ma l'offensiva dell' uomo col cappello non era ancora terminata, il tizio inserì un'altra pergamena nella sua arma, ma questa volta sembrava essere diverso, la pergamena presentava uno strano colore ambrato, quasi tendente al rosso. E in effetti l'attacco era diverso. L'arma sputò un altra sfera, ma questa volta era una palla di fuoco. Ancora una volta Shirou riuscì a buttarsi sulla sinistra, ma la sferà colpì di striscio la stessa gamba, provocando una piccola ustione sulla gamba.
    Devo attaccarlo prima che possa ricaricare quella sua diavolo di arma!
    Con grande velocità, Shirou compose i simboli del Chidori, e subito si lanciò a grande velocità verso il suo avversario. Con rapidità inaudita, Shirou tentò di colpire col suo mille falchi il braccio destro del suo nemico
    Chidori!!
    Senza vedere se il suo attacco avesse sortito effetto, il Miyazaki, cercò con una spallata, di colpire in pieno petto il suo avversario, e infine, facendo perno su se stesso,Shirou estrasse la Katana legata alla schiena, e cercò di colpire il nemico con un fendente in pieno busto. Infine il Miyazaki, indietreggiò fino a distanziare il suo nemico di 5 metri e ripose la katana nel suo fodero.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata semplice
    Tecnica non offensiva 2 : Schivata semplice
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi media
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione offensiva 2 : Taijutsu
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 1 : Estraggo Katana
    Azione offensiva 3 : Attacco con arma (Katana)
    Azione gratuita 2 : Ripongo Katana
    Azioni di movimento : Mi muovo di 6 metri verso il mio avversario, e dopo l'offensiva, indietreggio di 5 metri
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 52
    Chakra rimasto/posseduto : 88/140
    Danni Fisici : 5
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Lievi bruciature sulla gamba sinistra
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Spada legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7-1)/2 = 5,5
    Tecnica non offensiva 2 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu = Velocità (5) + Destrezza (6)/2 = 5,5 (Avendo mirato al braccio, se l'avversario subisce il mio attacco, avrà -1 statistica associata alla parte del corpo colpita per 1 turno.)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5) + Forza (6)/2 = 5,5 Avendo forza 5 il Danno è 3-5 invece che 2-5
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice con arma (Katana) = Velocità (5) + Forza (6)/2 = 5,5 Danno arma 3-4


    Edited by Polverizer - 31/7/2018, 21:46
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Rasengan Sparente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica creatasi per errore durante un addestramento per il rasengan. Questa tecnica può essere appresa solo da chi possede l'affinità con l'arte del vento (quindi solo chi ha tale elemento fin dall'inizio e non appreso in seguito). Il rasengan che si creerà sarà particolarmente piccolo e decisamente meno potente del normale, ma il suo utilizzo sarà diverso. Infatti al contrario del normale rasengan questo non costituirà un attacco corpo a corpo, ma verrà invece lanciato contro l'avversario come una palla da basaball. Lungo la sua traiettoria sembrerà però scomparire come se si annullasse, diventando in realtà invisibile grazie all'attrito con l'aria e le sue scarne dimensioni. Continuando in linea retta infatti la sfera trasparente finirà comunque per andare a segno se l'avversario non si difende. Grazie a questo suo potere di invisibilità, il nemico avrà un malus di -1 sui riflessi.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2-4
    Exp: 150
    Richiede: Rasengan; Arte del Vento; Fisico Chimiche Lv.3
    Energia: Verde
    Valore attacco 6

    non hai considerato il malus del rasengan sparente...lo becchi in pieno e ti causa danni massimi
    Modifica e poi avvisami
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Una settimana alle terme


    jpg


    Shirou Miyazaki( Polverizer)


    6° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Il tuo avversario schiverà tutti e tre i tuoi attaccchi, ma non completamente!! (schivata semplice, valore schivata 5,5
    10 punti ferita malus -1 forza per un turno)
    Non intrometterti ragazzino!!... lasciami passare e POTREI lasciarti in vita!!
    Per poi "spararti a brucia pelo"
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani://
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi lieve alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi Lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Valore attacco 5

    per poi ricaricare e , con un leggero balzo all' indietro sparare di nuovo due volte
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Rasengan Sparente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica creatasi per errore durante un addestramento per il rasengan. Questa tecnica può essere appresa solo da chi possede l'affinità con l'arte del vento (quindi solo chi ha tale elemento fin dall'inizio e non appreso in seguito). Il rasengan che si creerà sarà particolarmente piccolo e decisamente meno potente del normale, ma il suo utilizzo sarà diverso. Infatti al contrario del normale rasengan questo non costituirà un attacco corpo a corpo, ma verrà invece lanciato contro l'avversario come una palla da basaball. Lungo la sua traiettoria sembrerà però scomparire come se si annullasse, diventando in realtà invisibile grazie all'attrito con l'aria e le sue scarne dimensioni. Continuando in linea retta infatti la sfera trasparente finirà comunque per andare a segno se l'avversario non si difende. Grazie a questo suo potere di invisibilità, il nemico avrà un malus di -1 sui riflessi.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2-4
    Exp: 150
    Richiede: Rasengan; Arte del Vento; Fisico Chimiche Lv.3
    Energia: Verde
    Valore attacco 6

    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 4
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore attacco 6

    Difenditi e attacca.

    Siete in un prato di 20 metri di lato, con piccoli oggetti con cui sostituirsi e il tuo avversario è a circa 6 metri da te.
    Il tuo compagno è ancora svenuto.




    Se Hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    A parte il piccolo errore che ti ho fatto notare nulla da dire:


    voto: 7,0


     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Sato - Misa - Shiko - Consigliere - Uomo - Bombe


    Una settimana alle terme - Gioco di squadra




    I colpi non erano andati completamente a segno, ma se da una parte Shirou aveva ricevuto una buona quantità di danni, anche il suo nemico era stato quanto meno ammorbidito, ma ciò non fermò l'inquietante uomo, che ricaricando la sua arma si preparava ad una nuova offensiva.
    Non intrometterti ragazzino!!... lasciami passare e POTREI lasciarti in vita!!
    Scordatelo!
    L'uomo, sparò ancora della sua arma, questa volta era un chidori, esattamente come quello usato da Shiroui, ma nonostante il colpo fosse a bruciapelo, il miyazaki con una rapida rotolata all'indietro, riuscì ad evitare quell'attacco. Ma con un leggero balzo all'indietro, lo strano uomo ricaricò la sua arma con le solite pergamene con una velocità disarmante, per poi sparare altre 2 tecniche, la prima era un'altra di quelle sfere, che erano ormai diventate la nemesi di Shirou, che anche questa volta prese in pieno l'attacco, mentre invece la seconda sfera era una tecnica Katon, la palla di fuoco a grande velocità si avvicinò verso il Miyazaki, il ragazzo dai capelli verdi tento di schivare l'attacco, ma ancora una volta, la palla di fuoco prese di striscio il Konohano, provocandogli una lieve scottatura.
    Devo dire che questo tizio è davvero forte...nonostante usi solo quella strana arma, mi sta mettendo in serie difficoltà, devo cercare di farlo fuori in minor tempo possibile...Bombe potrebbe essermi utile!
    Shirou morse il suo pollice, per poi bagnarsi la mano e comporre velocemente i sigilli per evocare Bombe.
    KUCHIYOSE NO JUTSU!
    In una coltre di fumo, il piccolo Bombe comparì, inizalmente spaesato per quello che stava accadendo, forse non si aspettava di essere richiamato in quel preciso momento.
    S-salve signor Shirou!
    Ciao Bombe, ho bisogno di te, ma stai attento, quell'uomo è molto forte! Vieni qui che ti spiego velocemente il piano!
    Il baby gorilla si aggrappò a Shirou, fino a salirgli sulla spalla destra, velocemente Shirou spiegò cosa aveva in mente, e il primate, sembrava averlo capito.
    C-credo di aver capito!
    Ok...allora...VAI!!!
    Senti l'ordine, Bombe si lancio a testa bassa verso l'avversario, nello stesso momento Shirou aprì la seconda porta della Hachimon, per partire subito dietro il suo piccolo amico. Ma l'attacco del piccoletto, era un'attacco elusorio, infatti fintando un pugno, Bombe passò sotto le gambe dell'uomo, tentando di fargli perdere equilibrio. Nello stesso momento, Shirou spiccò un salto per poi tirare un calcio tentando di colpire alla nuca il nemico, subito dopo, Bombe tentò con una carica di placcare l'avversario, ma ancora una volta quell'attacco era finto, solo per tentare di distrarre l'avversario, facendogli perdere il contatto visivo su Shirou, che appena toccato terra, dopo il grande salto, tentò un'altro calcio, questa volta cercando di colpire il nemico al petto. Infine, i due indietreggiarono, posizionandosi a 5 metri.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata semplice
    Tecnica non offensiva 2 : Schivata semplice
    Tecnica non offensiva 3 : Schivata semplice
    Azione gratuita : Attivo innata aprendo la 2a porta
    E' la seconda porta del chakra ed è situata anch'essa nel cervello. L'apertura di questa porta permette di eliminare anche gli ultimi controlli del cervello permettendo di sfruttare ancora meglio il proprio corpo e anche di recuperare in parte le proprie forze se ci si trova in uno stato di forte stress.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e l'utente vedrà rigenerarsi 3 slot ferita al momento dell'attivazione.
    [N.B.: In caso si abbiano aperto porte di livello superiore a questa la rigenerazione non verrà concessa, perchè le porte di livello superiore comportano uno stress maggiore per il corpo.]
    [Attivazione: 5; Mantenimento: 3]

    Azione offensiva 1 : Ninjutusu (Kuchiyose no Jutus)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu
    Primavera della giovinezza
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore roteerà in aria per poi sferrare un colpo di tallone dall'alto sulla nuca dell'avversario che finirà faccia a terra. Il forte colpo alla testa ridurrà i riflessi dell'avversario di -0,5 per un turno.
    [Danno: 4-5]
    [consumo: 25]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Mi muovo di 6 metri verso il mio avversario, e dopo l'offensiva, indietreggio di 5 metri
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 92
    Chakra rimasto/posseduto : 48/140
    Danni Fisici : 10 (Grazie alla seconda porta ne rigenero 3) = 7
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Lievi bruciature sulla gamba sinistra
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Spada legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    AZIONI BOMBE :

    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Attacco semplice per dare superiorità
    Azione offensiva 2 : Taijutsu per dare superiorità
    Azione di movimento : Si muove verso il nemico di 6 metri, per poi indietreggiare di 5 metri
    Chakra Consumato : 6
    Chakra Rimasto : 64

    CALCOLI :
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Tecnica non offensiva 2 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7-1)/2 = 5,5
    Tecnica non offensiva 3 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5) + Forza (6+1)/2 = 6 + 0.5 = 6,5 Danno 4-5
    Azione offensiva 3 : Attacco Semplice = Velocità (5) + Forza (6+1)/2 = 6 + 0,5 = 6,5 Danno 2-4
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Una settimana alle terme


    jpg


    Shirou Miyazaki( Polverizer)


    7° Traccia:
    I tuoi attacchi lo colpiranno a pieno e lo vedrai barcollare leggermente, ma al posto di cadere a terra sparerà di nuovo
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Rasengan Sparente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica creatasi per errore durante un addestramento per il rasengan. Questa tecnica può essere appresa solo da chi possede l'affinità con l'arte del vento (quindi solo chi ha tale elemento fin dall'inizio e non appreso in seguito). Il rasengan che si creerà sarà particolarmente piccolo e decisamente meno potente del normale, ma il suo utilizzo sarà diverso. Infatti al contrario del normale rasengan questo non costituirà un attacco corpo a corpo, ma verrà invece lanciato contro l'avversario come una palla da basaball. Lungo la sua traiettoria sembrerà però scomparire come se si annullasse, diventando in realtà invisibile grazie all'attrito con l'aria e le sue scarne dimensioni. Continuando in linea retta infatti la sfera trasparente finirà comunque per andare a segno se l'avversario non si difende. Grazie a questo suo potere di invisibilità, il nemico avrà un malus di -1 sui riflessi.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2-4
    Exp: 150
    Richiede: Rasengan; Arte del Vento; Fisico Chimiche Lv.3
    Energia: Verde
    Valore attacco 6

    IMPORTANTE:
    Dovrai dire , o fare qualcosa che farà capire al mukenin che sei il fratello del suo "compagno di squadra"
    ...Sei suo fratello???... dovevo immaginarmelo!..
    ARROGANTE E STUPIDO COME LUI!!
    estrearrà una seconda pistola per poi sparare con entrambe in contemporanea (attacco semplice+ superiorità numerica 5,5+0,5=6)

    Difenditi e attacca.
    Siete in un prato di 20 metri di lato, con piccoli oggetti con cui sostituirsi e il tuo avversario è a circa 6 metri da te.
    Il tuo compagno è ancora svenuto.




    Se Hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.
    [/QUOTE]


    L'unico appunto che ti faccio è che nella scheda riassuntiva non hai inserito la tecnica di evocazione.


    voto: 7,2


    [/QUOTE]

    Edited by white eye princess - 2/8/2018, 17:06
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Sato - Misa - Shiko - Consigliere - Uomo - Bombe


    Una settimana alle terme - L'offensiva finale




    Questa volta i colpi di Shirou, aiutato dal suo fedele Bombe andarono a segno, colpendo in pieno l'uomo col cappello, che però si dimostrava ancora un osso duro, nonostante il duro assalto di Shirou, l'uomo, anche se bracollasse vistiosamente, era ancora in piedi. L'uomo ricaricò di nuovo la sua arma, per poi sparare ancora in direzione di Shirou un'altra sfera, anche questa volta, quella infame palla roteante, colpi in pieno addome il Miyazaki, facendolo cadere a terra. Anche Shirou era al limite delle forze, ma il Konohano riusciva ancora a rimettersi in piedi.
    S-sta bene s-signor Shirou?
    S-si Bombe, sto bene...noi Miyazaki siamo duri a morire!!
    Il bandito sembrava aver sentito l'ultima frase di Shirou, e iniziò a squadrarlo da testa ai piedi, per poi dire una frase, totalmente inaspettata, ma che attirò l'attenzione di Shirou.
    ...Sei suo fratello???... dovevo immaginarmelo!..
    L'uomo riprese fiato, per poi continuare la sua frase.
    ARROGANTE E STUPIDO COME LUI!!
    Come fai a conoscere mio fratello?
    Sto iniziando a pensare, che questa gente sia in qualche modo collegata alla Blackwatch, se mi ha riconosciuto solo sentendo il mio cognome...non c'è altra spiegazione, conosce anche Hanzo!
    Improvvisamente il bandito estrasse da una fodera che aveva sul lato sinistro un'altra arma, uguale a quella che aveva utilizzato per tutto il combattimento con Shirou, in un batter d'occhio, dalla bocca di quell'arma, fuoriuscirono dei proiettili fatti di chakra che a grande velocità avanzavano verso il Konohano. Shirou tentò di schivare quell'attacco, ma ci riuscì solo parzialmente, uno di quei proiettili prese Shirou al costato sul lato destro, sbilanciandolo e facendolo cadere a terra. Ma Shirou si rimise subito in piede, anche se sofferente per i colpi che aveva ricevuto.
    Adesso io e te non c'e ne andiamo di qui fino a che non mi hai detto come fai a conoscere mio fratello! BOMBE VAI!
    Il gorilla partì a velocità verso il nemico, ancora una volta, fintando ancora una volta un colpo, subito al suo seguito, Shirou si avvicinò al nemico, sferrando una serie di 5 calci volanti, cercando di colpire in petto il bandito. Subito dopo il Miyazaki cercò con un pugno di colpire il suo nemico al volto, infine, aiutato ancora da Bombe che fintò un placcaggio e lasciando spazio libero a Shirou per sferrare un'altro attacco, questa volta con una ginocchiata tento di colpire in pieno addome il suo nemico, infine dopo l'offensiva sia Shirou che Bombe indietreggiarono fino a distanziare il bandito di 6 metri.
    Allora, adesso sputa il rospo e dimmi tutto quello che sai!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata semplice
    Tecnica non offensiva 2 : Schivata semplice
    Azione gratuita : Mantengo innata attiva
    E' la seconda porta del chakra ed è situata anch'essa nel cervello. L'apertura di questa porta permette di eliminare anche gli ultimi controlli del cervello permettendo di sfruttare ancora meglio il proprio corpo e anche di recuperare in parte le proprie forze se ci si trova in uno stato di forte stress.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e l'utente vedrà rigenerarsi 3 slot ferita al momento dell'attivazione.
    [N.B.: In caso si abbiano aperto porte di livello superiore a questa la rigenerazione non verrà concessa, perchè le porte di livello superiore comportano uno stress maggiore per il corpo.]
    [Attivazione: 5; Mantenimento: 3]

    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu
    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Mi muovo di 6 metri verso il mio avversario, e dopo l'offensiva, indietreggio di 5 metri
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 111
    Chakra rimasto/posseduto : 29/140
    Danni Fisici : 13
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Vari danni dovuti ai colpi ricevuti
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Spada legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    AZIONI BOMBE :

    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Attacco semplice per dare superiorità
    Azione offensiva 2 : Taijutsu per dare superiorità
    Azione di movimento : Si muove verso il nemico di 6 metri, per poi indietreggiare di 5 metri
    Chakra Consumato : 12
    Chakra Rimasto : 58

    CALCOLI :
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7-1)/2 = 5,5
    Tecnica non offensiva 2 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione offensiva 1 : Attacco semplice = Velocità (5) + Forza (6+1)/2 = 6 0,5 = 6,5 Danno 2-4
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5) + Forza (6+1)/2 = 6 + 0,5 = 6,5 Danno 3-5
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5) + Forza (6+1)/2 = 6 Danno 2-4
     
    Top
    .
17 replies since 23/7/2018, 18:45   217 views
  Share  
.
Top