Missione Konoha: Nulla di personale

Polverizer Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Minori Kirigakure - Kouta - Saizo


    Nulla di personale - Separazione




    Delle gocce che cadevano da una grotta molto umida, destarono il giovane Shirou da quel provvisorio sonno in cui era caduto.
    Ahh, la mia testa...ma dove sono...
    Shirou si guardò intorno, cercando di capire cosa fosse successo, la prima cosa che vide notò che ai suoi lati erano legati Shiko e Misa, ed erano all'interno di una grotta, le pareti rocciose erano ricoperte di un sottile strato di muschio, probabilmente venutosi a creare con l'umidità del posto. I due compagni di team, invece, sembravano ancora senza conoscenza, gli occhi del Konohano finalmente si riabituarono alla luce, grazie anche ad un fuoco accesso pochi metri davanti lui, e di fianco ad esso, Saizo era seduto, intento ad armeggiare con qualcosa.
    Ben svegliato!...
    Aaah perfetto, adesso siamo tuoi prigionieri...
    Il ragazzo prese un ramo, con sopra un pezzo di pesce, il ragazzo imboccò Shirou che non pote fare a meno di mandare giù il boccone.
    Non provare a slegarti... QUELLI non son semplici nodi!!!... potresti spezzarti i polsi se provi a scioglierli...
    Suppongo tu abbia un motivo per non averci lasciato nel bosco...
    Non è mia intenzione uccidervi! So che eseguite solo degli ordini!
    Ma ti abbiamo comunque attaccato, non è proprio un atteggiamento da Mukenin il tuo
    Come ti ho già detto, non ho motivo di uccidervi
    Capisco che tu non voglia ucciderci, ma potevi andartene!
    Non mi andava di lascarvi in mezzo al bosco, e poi...anche se ti ho preso di striscio con il Chidori, hai un abrasione vicino la tempia, e per quello che sei svenuto...ti ho messo un unguento che ti farà guarire più presto...
    Beh grazie tante, ma non capisco ancora il motivo del perchè tu non sia scappato!
    Se vi avessi lasciato nel bosco avreste tentato di nuovo di seguirmi...e poi, legati con quei particolari nodi ci metterete un pò a liberarvi, avrò tutto il tempo di andarmene!
    Beh è intelligente non c'è che dire, vediamo se riesco ad estrapolargli qualcosa...
    Sei bravo...padroneggiare il Chidori con così tanta maestria, non è facile!
    Grazie...beh in effetti prima di tradir...prima di lasciare Konoha stavo per entrare negli Anbu
    Ma poi hai pensato bene di tradire il villaggio
    Ho scoperto qualcosa di importante e pericoloso sul conto dell'Hokage!
    E per questo che sei così aggressivo nei confronti dell Hokage...e cosa avresti scoperto di così importante e pericoloso sul conto dell'Hokage?[/coloro]
    Mi dispiace, non posso dirtelo...
    Saizo si alzò dal piccolo falò, mettendosi in piedi e dandosi delle pacche sui pantaloni per togliere lo sporco.
    I tuoi compagni dovrebbero risvegliarsi a momenti...se collaborate potete liberarvi senza farvi troppo male... e quando ci riuscirete vi consiglio di tornare a Konoha... la prossima volta potrei non trattenermi!!
    L'ex Konohano spense il fuoco lanciandosi sopra un pò di terriccio, per poi allontanarsi nel buio della grotta, fino a che neanche l'eco dei suoi passi fu più udibile.
    DANNATO CAZZONE! MA PER CHI MI HAI PRESO?! COL CAZZO CHE MI FACCIO UMILIARE COSI'!

    Shirou provò a forzare i nodi della corda, ma proprio come aveva detto Saizo, i nodi si strinsero sempre di più ai polsi del Miyazaki.
    Dannazione...fanno davvero male...dovrò aspettare che uno tra Misa e Shiko si svegli, nel momento devo pensare a come poter slegarci senza farci male...
    Dopo circa trenta minuti, finalmente Misa si svegliò.
    Ah...che mal di testa!
    MISA SEI SVEGLIA?!
    Shi-Shirou, ma dove siamo?
    Senza indugiare oltre, Shirou spiegò a grandi linee tutto quello che era successo, di come Saizo era riuscito a far fuori l'intero team senza troppi problemi, e della discussione avuta nella caverna, infine, spiegò anche ciò che aveva escogitato per poter liberare tutti dalle corde.
    Ascolta Misa, è l'unica cosa che mi è venuta in mente, ma è MOLTO rischiosa, te la senti di aiutarmi?
    Certo,cosa devo fare?
    Bene, ascolta...utilizzerò il Chidori, e tu devi cercare di tagliare le corde che ti legano con quello, MA FA ATTENZIONE, non vorrei perforarti una mano!
    Lascia fare a me, ma riesci a comporre i sigilli?
    Ci devo riuscire!
    Shirou si concentrò un attimo, quello che stava per succedere era quasi un operazione a cuore aperto, se Misa avesse sbagliato anche solo di un millimetro, sarebbe stato una tragedia.
    Bene...Scimmia...Drago...Topo...Gallo...Bue...Serpente...Cane...Tigre...Scimmia
    Appena l'ultimo sigillo fu composto, il classico stridio del Chidori riempì l'intera grotta, facendo un eco quasi assordante.
    VAI MISA ADESSO!
    CI SONO!
    Con velocità e precisione, Misa riuscì a liberarsi dalle corde,tagliando quest'ultime grazie al Chidori di Shirou, appena la kunoichi fu libera dalle corde, Shirou annullò il Chidori, in questo modo non avrebbe potuto nuocere a nessun'altro. Nel frattempo, il forte stridio del mille falchi aveva fatto destare anche Shiko dal suo sonno, che spaesato si guardò intorno, interrogandosi su cosa stesse accadendo, Shirou spiegò in maniera sommaria al Nara tutto ciò che era successo, nel mentre che Misa si liberava totalmente dalle corde.
    Perfetto, sono riuscita a sciogliere anche i nodi delle corde ai piedi!
    Il nostro equipaggiamento era vicino al fuoco, fortunatamente Saizo non lo aveva lasciato da qualche parte nella foresta.
    Andiamo subito dietro a quel bastardo vero?
    No, lo seguiro io, voi dovrete ritornare a Konoha...
    Ma come?!
    Se dovessimo incontrarlo di nuovo, non ci andrà leggero, lo ha ribadito anche lui stesso, voglio che voi torniate a Konoha a riferire tutto all'Hokage, evitate la parte su queste presunte "scoperte pericolose" sul suo conto, e cercate di raggiungermi con una squadra, o comunque a mandarmi qualcuno.
    Ma non puoi rischiare così, in tre riuscire...
    Shiko smettila! È lui il capitano, e dobbiamo eseguire gli ordini!
    Si ma...
    Niente ma, rispetteremo l'ordine!
    Comunque cercherò solo di pedinarlo, se sono fortunato riuscirò a scoprire qualcosa in più, e se dovessi ingaggiare uno scontro con lui...beh, questa volta non mi trovera impreparato!
    Stai attento!
    Tranquilla, ci tengo ancora alla mia pellaccia!
    Così i tre uscirono dalla grotta in cui erano stati per chissà quanto tempo, e appena fuori dall'uscita, si divisero prendendo diverse direzioni, mentre Misa e Shiko ripresero la strada per tornare a Konoha, Shirou iniziò a cercare le orme di Saizo.
    Fortunatamente ha smesso di piovere, sarà molto più facile trovare delle orme!
    Dopo circa una decina di minuti, su un terreno più molliccio, Shirou trovò finalmente delle orme.
    Ecco, tracce di stivali, e di un solo uomo...deve essere lui!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Gli occhi di un demone.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG2 - PNG3




    Uno, due, tre, quattro...
    Appostato poco sopra il piccolo mulino a vento, all'ombra di un Pino e nascosto dal sole che dietro di me crescente, stagliava la sua luce nascondendo la mia presenza.
    Facendo un veloce giro nella collina appostata poco dietro di me, cercai all'interno di alcune aiuole delle specifiche piante, simili a quelle di caffe, il cui principio attivo mi avrebbe permesso di mantenere la lucidità per le successive 6 ore. Non avendo dormito dovevo mantenere quanta più concentrazione possibile, altrimenti lo stress e la stanchezza avrebbero messo a repentaglio il mio piano di vendetta.
    Mentre masticavo lentamente, come Sirio mi aveva insegnato, quelle grandi foglie rugose, pensavo a come sarebbe stato possibile eliminarli uno per uno.
    Dovrò renderlo semplice come fu quando ottenni la carica di Chunin.. Saprò eliminarli piano piano, senza ucciderli. No.. Ancora non devono morire. Ma li devo rendere inermi, affinchè possano morire come ho promesso a Myamoto. Li brucerò vivi. Costi quel che costi.
    Sputai il bolo di foglie, con le mie capacità totalmente ristabilite. Un energizzante naturale che avrebbe fatto la differenza tra la vita e la morte. Così mi venne descritto da quel buon uomo di un Uchiha.
    Tornando affianco del mio prigioniero, ormai mi resi conto di quanto fosse totalmente inerme. Cominciai direttamente da lui.
    Estratto lentamente un kunai dal mio equipaggiamento, cominciai a passare lentamente la mano lungo la sua colonna vertebrale, e cominciai a contare.
    Uno.. Due.. Tre.. Quattro.. Diciotto... Diciannove.. Eccola qui.
    Fermando il dito sulla ventesima vertebra del mio avversario, lungo la zona lombare, tappai la bocca del mio avversario con una grande quantità di bende che avevo dietro in modo da farlo stare zitto e permettergli di sopportare il dolore evitando che si mordesse la lingua. Con il Kunai feci il resto, colpendolo all'interno della vertebra e recidendogliela, rendendogli impossibile qualsiasi movimento della parte inferiore del corpo. Urlò straziatamente, quasi al punto da farmi pena.. Poi si lasciò andare in un grosso pianto, arrivando ad affogarsi, riversando sulla benda del sangue sputato.
    Tu rimarrai vivo, fin quando lo decido io.
    Successivamente nascosi il suo corpo dietro il pino, decidendo che sarebbe stato il momento di agire, e neutralizzare i successivi avversari.
    Notai presto uno degli altri quattro figli di buona donna allontanarsi dal campo in direzione ovest, lungo la riva del fiume probabilmente per fare i propri bisogni mattutini. Ne approfittai, raggiungendolo tranquillamente e seguindolo sfruttando la tecnica dell'invisibilità. L'uomo appariva ancora intontito, come se si fosse svegliato da pochissimo, e non prestò molta attenzione a ciò che lo circondava. Sarà stato distante circa 15/20 metri dal mulino stesso, quando nascosto da un aiuola, si avvicinò alla riva calandosi le braghe per poter urinare. Raggiungendolo da dietro, non mi era concesso utilizzare alcuna arma da taglio. Se anche una minima goccia di sangue fosse finita nei pressi del Mulino, qualcuno si sarebbe allertato, e la mia copertura sarebbe svanita. Con una forte gomitata lo colpì alla nuca, facendogli perdere i sensi in un colpo, e prima che il corpo si rigettasse sul fiume con un grande tonfo, lo presi dalla maglietta reggendolo a mezz'aria, per poi voltarlo e colpire con un pugno deciso la gola, fracassandogli le corde vocali e facendolo riprendere dallo svenimento. La sua incapacità di parlare lo destabilizzò, ancora incapace di intendere e di volere, ne presi la testa affondandola nell'acqua facendogli perdere nuovamente i sensi. Come un pupazzo poi, lo trascinai al Pino, legandolo insieme al suo compagno paraplegico.
    E siamo a due..
    Tornai sui miei passi il lungo corso d'acqua che ne conseguiva il movimento del mulino mi permise, aggirando nuovamente largamente tutta la zona in modo da non farmi vedere, di celare la mia presenza attraversandolo trascinato dalla corrente sfruttando ancora una volta la tecnica dell'invisibilità.
    Arrivato alla ruota idraulica, venni trasportato fino alla cima della suddetta giungendo facilmente sul tetto in legno della struttura illuminata dall'Alba. Gli altri due mukenin mancanti all'appello stavano dialogando tra loro, a poche decine di metri ad est dell'ingresso principale.
    È come se fossi tornato indietro nel tempo...
    Presi due shuriken Uchiha legandoli a del filo di nylon utilizzai una vecchia tecnica del clan per controllarne la traettoria, sfruttando il filo resistente come il metallo per indurre i miei due avversari ad un soffocamento simultaneo, poichè gli Uchiha shuriken lanciati precedentemente si mossero all'unisono chiudendo a tenaglia il collo dei miei avversari.
    Mantenendo il filo di nylon con le mie mani, con una forte stretta laterale feci collassare i due, incapaci di emettere rumori per richiamare l'attenzione, allentando la stretta nell'istante in cui i due persero i sensi.
    Così come tutti gli altri loro compagni, li portai alla base del Pino, sistemandoli in modo che ognuno di essi puntasse verso un punto cardinale.
    Dovrebbero essere ancora tutti vivi...
    Attivai il mio mangekyou sharingan e... Appicai il fuoco.


    Amaterasu.
    Le grandi fiamme divamparono su tutto il sempreverde, Rendendole visibili da diverse centinaia di metri, i corpi venivano lentamente presi dalle fiamme, le quali dilaniavano le pelli e bruciavano i capelli, facendo riprendere conoscienza ai Mukenin, i quali cantavano note di dolore e lasciavano andare lacrime di sofferenza.
    Mi voltai con lo sguardo sereno, compiaciuto quasi da ciò che avessi fatto, nonostante ammisi a me stesso di aver dato atto ad una mostruosità. Non c'era tempo da perdere, dovevo ispezionare quel mulino, mettere la parola fine a questa storia e tornare da Mya. Erano passati già troppi giorni, non avevo intenzione di perderne ancora lontano da lei.

    Mi avviai all'interno del mulino, dal quale era uscito un uomo, probabilmente l'ultimo del gruppo che non avevo mai visto sino ad allora. Era terrorizzato da quell'incendio di fiamme nere che con voracità, stava prendendo piano piano tutta la collina.
    Correndo verso di me, il criminale dai lunghi capelli castani e la barba incolta tentò di sferrarmi un pugno a ridosso del mento, fallendo miseramente il tentativo. Riprovò con un ulteriore scarica di cazzotti, ognuno dei quali colpì l'aria senza impattare da nessuna parte.
    Sei solo feccia...
    Una ginocchiata in pieno stomaco lo fece piegare in due. Preso dal collo, impugnai un kunai con la mancina e caricandolo di chakra ne perforai facilmente la gabbia toracica, facendogli un buco nel corpo grosso quanto la circonferenza del mio braccio.


    Una volta caduto esanime il corpo del mio avversario a terra, mi trovai di fronte una decina di poveri prigionieri, senza alcuna distinzione di sesso. Ritrovai anche le tre pesti che mi seguivano costantemente nei giorni precedenti, erano tutti incatenati a differenti colonne, non sembravano aver subito violenze gravi, ma erano stati trascinati con la forza.
    Alcuni di loro avevano ancora in dosso il pigiama della notte, altri si poggiavano l'un l'altro per farsi forza.
    Bene, non devo far altro che riportarli nelle loro case.. E poi potrò vedere nuovamente Mya.
    Liberai uno ad uno i prigionieri, facendo da avanscoperta nell'uscita dal mulino.
    Si torna a casa, signori..
    Mentre, una volta uscito, utilizzai Kagutsuchi per poter fermare l'avanzata delle mie fiamme nere, già dileguate verso tutte le direzioni, un gran colpo mi venne portato alla schiena, sbilanciandomi e facendomi crollare verso il terreno.
    Il dolore era poco rilevante, ma in quell'esatto momento avevo appena sforato la mia resistenza in fattore di nervi.
    Non è possibile che sbuchino ancora fuori come vermi schifosi..



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:6
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    Hai deciso di inseguire da solo il mukenin.
    Ti metterai sulle sue tracce.
    Lo troverai a circa tre kilometri a sud dalla caverna TI AVEVO DETTO CHE NON DOVEVATE SEGUIRMII!!! lancerà un paio di shuriken (che ha "rubato" dai vostri porta kunai quando eravate svenuti) ma saranno solo "colpi d'avvertimento" ( si conficcheranno nel tronco di un albero accanto a te) per poi scappare!
    Inizia un inseguimento tra gli alberi del bosco in cui siete.
    Lui è veloce, ma tu riuscirai a non farti seminare.
    Mentre salta da un ramo all' altro gli lancerai pure tu delle armi.
    Per evitarne una LUI perderà l'equilibrio e cadrà rovinosamente per terra.
    Quando lo raggiungerai lui si stà rialzando, la caduta è stata più rovinosa del previsto, su tutto il corpo presenterà dei grossi ematomi (che gli causano dei malus a forza e velocità) ...PERCHE MI OBBLIGHI A COMBATTERE???... estrarrà la wakizashi e cercherà di colpirti (valore attacco 6 danni 2-4) ...VOGLIO SOLO ANDARE AD AME E .... un altro affondo con la spada poi cercherà di colpirti con una serie di "spiedi" di fulmine
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-5
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa
    Valore attacco 6

    Difenditi e attacca.
    Hai il chakra e i punti ferita al massimo.



    Blu:
    Quando ti girerai vedrai tutti i prigionieri urlare spaventati.
    O meglio
    QUASI TUTTI!
    Una dei bambini difatti impugna un enorme martello ( è con quello che ti ha colpito) che però maneggia con disarmante facilità)

    Non dovevi venire qui!... e ti attaccherà di nuovo con il martello (valore attacco 7 danni 2-5)
    Il master mi ha ordinato di ucciderti se ti avessi incontrato di nuovo! noterai che il suo corpo appaiono dei simboli scuri
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    Il proprio corpo inizierà ad assorbire passivamente il chakra della natura e si riuscirà a controllarlo molto bene. Si otterrà così un bonus di 35 punti chakra della natura che si aggiungerà alle proprie scorte. Grazie alle proprie abilità di assorbimento passivo ogni turno si ricaricheranno 7 punti chakra della natura. Con la ricarica non sarà però possibile sforare la quantità di chakra data da: (Proprio Chakra + Chakra della Natura).
    A causa dell'influenza del chakra della natura il ninja sarà in grado di modificare entrambi i propri arti superiori e la totalità del busto, facendogli assumere un colore grigiastro e otterrà alcune protuberanze e modifiche (a discrezione del ninja). I segni neri si estenderanno ulteriormente fino a ricoprire l'intero corpo del ninja il quale vedrà aumentare ulteriormente la propria forza fisica e si riuscirà anche a percepire fonti di chakra nelle vicinanze.
    Da questo livello si riuscirà a controllare anche la propria seconda personalità e non si rischierà più di colpire i propri compagni.
    Bonus: +2 Forza; +1 Resistenza; +35 chakra della natura e +7 di ricarica a ogni turno
    [il bonus alla resistenza non aumenterà i punti ferita]
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 10 x turno]

    Per poi cercare attaccarti di nuovo con il suo enorme martello (valore attacco 8 danni 2-5)
    Il master mi ha detto anche di dirti ..."scusa se ti uccido!!!....nulla di personale!!!" e una terza martellata cadrà su di te (valore attacco 8 danni 2-5)
    Hai tutto il chakra e i punti ferita al massimo




    Polverizer:
    Prima di tutto mi scuso per averti messo, nel combattimento, volutamente in difficoltà dandoti un avversario TROPPO forte da affrontare.
    Volevo portarti a dover fare una decisione "difficile" (tornare a Konoha "sconfitto" o affrontare un avversario nettamente superiore!) e hai reagito di orgoglio, mostrando coraggio (e un pochino di incoscienza!)
    Premio il tuo coraggio, e il fatto che il post sia ben fatto emi piacciono i dialoghi con la tua squadra!


    Voto: 7,6

    Blu:
    Mi aspettavo che ti limitassi a neutralizzare i mukenin..e lo fai con fredda ed efficiente "crudeltà"...
    Forse arderli vivi è stato un pochino eccessivo, ma comprendo perchè l'hai fatto!

    Voto: 7,6



     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Bombe - Kouta - Saizo


    Nulla di personale - Shirou vs Saizo




    Le orme sembrano andare verso Sud, ma dove diavolo starà andando?
    La foresta si faceva man mano più folta di alberi, sempre meno distanti tra loro, non era più possibile proseguire sul sentiero, l'unica cosa possibile era continuare la ricerca spostandosi sugli alberi, era ormai quasi notte, le sfumatori arancioni del tramonto stavano man mano assumendo un colore sempre più rosso, e il sole era prossimo a tramontare, ma quei pochi raggi che trapassavano i rami potevano ancora permettere quell'inseguimento, e fu proprio così, che dopo circa 20 minuti di incessante corsa, Shirou notò una figura molto simile a Saizo, che agilmente si muoveva tra i rami degli alberi.
    Eccolo!
    EHI! SAIZO FERMATI!
    TI AVEVO DETTO CHE NON DOVEVATE SEGUIRMII!!!
    Tre Shuriken partirono dalla mano destra del ragazzo, che con molta precisione, scagliò verso Shirou, che per evitare di farsi beccare, stoppò immediatamente la sua corsa, per lanciarsi con il corpo slanciato in avanti, e atterrare con entrambe le mani su un ramo, e infine con una verticale, rimettersi in piedi per continuare l'inseguimento.
    Sei veloce Saizo, ma credo tu mi stia sottovalutando!
    Il ragazzo non sembrava voler fermarsi, ma d'altro canto, neanche Shirou era intenzionato a mollare la presa.
    Se continuiamo così non finiremo mai di rincorrerci, devo fermarlo in qualche modo!
    Shirou estrasse dal suo portaoggetti un kunai, al quale legò un sigillo esplosivo, per poi lanciarla in direzione di Saizo, l'intento era quello di mancare volutamente il ragazzo, e far esplodere il sigillo esplosivo.
    Bene, il kunai lo ha superato, ora!
    Il sigillo esplose qualche metro davanti Saizo, che dovette fermare la sua corsa per non venire investito dall'esplosione, ma quella era solo un esca, infatti, tre Shuriken lanciati da Shirou viaggiavano in linea retta verso il ragazzo, che riuscì ad accorgersene, ma nel cercare di evitarli, Saizo perse l'equilibrio cadendo rovinosamente dal ramo, finendo in un cumulo di rovi, e poi a terra.
    Preso!
    In meno di un minuto, Shirou raggiunse la posizione dove era cascato il ragazzo, che nel frattempo era intento a rialzarsi, la caduta era stata peggio del previsto, diversi ematomi erano sparsi sul corpo del ragazzo, sembrava conciato male, ma non per questo aveva perso la sua voglia di combattere.
    Hai perso la voglia di scappare?
    PERCHE MI OBBLIGHI A COMBATTERE???
    Con una grande rabbia in corpo, Saizo si scagliò di nuovo verso Shirou
    VOGLIO SOLO ANDARE AD AME E
    Brandendo la sua fedele Wakizashi e scagliando di nuovo un serie di due attacchi, due fendenti per la precisione, questa volta Shirou non si fece trovare impreparato, ma il suo avversario era comunque pericoloso, e nonostante riuscì a schivare gli attacchi, questi riuscirono ad arrecargli dei danni parziali. Poi nella mano destra caricò del chakra raiton, che poi si diramarono in numerosi spiedi che a grande velocita viaggiavano verso il Miyazaki.
    Il Chidori Senbon...cazzo!
    Anche questa volta Shirou, con una rotolata evitò la stragrande maggioranza degli Spiedi di fulmine, ma uno di essi si era comunque conficcato nella sua gamba destra.
    Cazzo...è riuscito a prendermi...questo tizio è davvero pericoloso...qui conviene subito fare sul serio
    Rialzatosi in piedi, con la gamba ancora leggermente dolorante, Shirou si morse il pollice delle mano destra, per poi comporre subito i sigilli e richiamare il suo fido Bombe, che comparve in una nube di fumo.
    S-signor Shirou, salve!
    Ciao Bombe, tieniti pronto a combattere, quel ragazzo e forte.
    Senza aspettare oltre, il ragazzo dai capelli verdi attivò subito l'Hachimon, aprendo la seconda porta, per poi partire subito all'attacco insieme a Bombe.
    Forza Bombe, sai cosa fare!
    C-certo!
    I due partirono simultaneamente, ma dopo alcuni passi Bombe si mise davanti a Shirou, per poi compiere un lungo salto fino ad arrivarei ai pressi di Saizo, e fintare un pugno al volto, tutto questo per nascondere Shirou, che a grande velocità cercò di colpire Saizo con una colpo di palmo in pieno addome, nel frattempo, dopo una breve rincorsa, Bombe stava usando una Taijutsu, il Tokken, ovvero una forte spallata, ma anche questo era solo un diversivo, infatti Bombe, passò sotto le gambe di Saizo, questo per nascondere Shirou, che nel frattempo aveva spiccato un salto, e con una forte tallonata cercare di colpire alla testa Saizo. Dopo l'offensiva sia Bombe che Shirou indietreggiarono portandosi a 5 metri dal loro avversario.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione non offensiva 1 : Schivata Semplice
    Azione non offensiva 2 : Schivata Semplice
    Azione non offensiva 3 : Schivata Semplice
    Azione offensiva 1 : Richiamo animale En.Verde (Kuchiyose no Jutsu)
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dopo aver composto i sigilli dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    Con Zen 4 sarà possibile richiamare i propri animali anche in aria, senza alcun bisogno di poggiare le mani a terra.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione Gratuita : Attivo Innata (Seconda Porta)
    E' la seconda porta del chakra ed è situata anch'essa nel cervello. L'apertura di questa porta permette di eliminare anche gli ultimi controlli del cervello permettendo di sfruttare ancora meglio il proprio corpo e anche di recuperare in parte le proprie forze se ci si trova in uno stato di forte stress.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e l'utente vedrà rigenerarsi 3 slot ferita al momento dell'attivazione.
    [N.B.: In caso si abbiano aperto porte di livello superiore a questa la rigenerazione non verrà concessa, perchè le porte di livello superiore comportano uno stress maggiore per il corpo.]
    [Attivazione: 5; Mantenimento: 3]

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Palmo Distruttivo)
    Palmo Distruttivo (Houshou)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    Azione offensiva 3 : Taijutsu (Primavera della giovinezza)
    Primavera della giovinezza
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore roteerà in aria per poi sferrare un colpo di tallone dall'alto sulla nuca dell'avversario che finirà faccia a terra. Il forte colpo alla testa ridurrà i riflessi dell'avversario di -0,5 per un turno.
    [Danno: 4-5]
    [consumo: 25]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]

    Azioni di movimento : Dopo l'offensiva, indietreggio di 5 metri
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 47
    Chakra rimasto/posseduto : 93/140
    Danni Fisici : 7 - 3 rigenerati grazie alla innata = 4
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Paralisi lieve alla gamba destra
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)



    AZIONI BOMBE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Attacco semplice per dare superiorità
    Azione offensiva 2 : Taijutsu per dare superiorità
    Azione di movimento : Dopo l'offensiva indietreggia di 5 metri
    Chakra Consumato : 12
    Chakra Rimasto : 58/70

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione non offensiva 2 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione non offensiva 3 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione offensiva 1 : Taijutsu = Velocità (5) + Forza (6+1)/2 = 6 + 0,5 Superiorità = 6,5 Danno 1-3 Avendo forza superiore a 5 il danno è di 2-4
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5) + Forza (6+1)/2 = 6 + 0,5 superiorità = 6,5 Danno 4-5 se l'avversario subisce la tecnica, avrà 0,5 di riflessi in meno per un turno
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Gli occhi di un demone.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG2 - Bambina




    Non è possibile..
    Nel marasma della confusione generata dal panico dei prigionieri alle mie spalle, mi voltai conoscendo colui, o per meglio dire, colei che mi colpì violentemente alle spalle.
    Rimasi allibito quando scoprì che la ragazzina dei tre mocciosetti che ci perseguitavano mi colpì con un grosso martello dall'aria davvero pesante, ma che sembrava venir maneggiato da sagge mani.
    Tu.. Ragazzina.. Ma perchè..
    Non dovevi venire qui!...
    Non dovevo venire qui?...
    I miei occhi si incendiarono, vedendo arrivare il colpo successivo con largo anticipo, permettendomi di tentare una schivata che mi portò tra la bambina e i prigionieri, frapponendomi ad essi e proteggendoli.
    Non dovevo venire qui...
    Dopo tutto quello che avevo fatto, dopo tutto quello che avevo passato. La morte del mio giovane studente, la salvaguardia di questi prigionieri, il neutralizzare un branco di nukenin buoni a nulla se non a far del male alle persone, io non dovevo essere li.
    Il master mi ha ordinato di ucciderti se ti avessi incontrato di nuovo!
    Quindi c'è ancora qualcuno, che è sopra di te..
    Lentamente, il corpo della bambina cominciò a riempirsi sempre più di diverse macchie grigie, fino a coprirne l'intero corpo e trasformando le sue iridi di un colorito dorato.
    Anche la voce della bambina mutò, diventando come poco più grave, dal leggero riverbero.
    Una mutazione che mi fece impressione, ma che a quanto pare aveva mutato le sue capacità fisiche.
    Lo vedo, è troppo veloce.. Se tentassi anche solo di schivarlo prenderebbe i prigionieri!
    La ragazzina sfoderò una seconda martellata dall'alto verso il basso.
    Mya..
    Mentre vedevo il martello scendere ad una velocità spaventosa, compresi di dover subire appieno il colpo, altrimenti tutto lo sforzo fatto fino ad ora per poter salvare gli uomini, le donne e i bambini dietro di me, sarebbe stato vano. Incrociai le braccia di fronte a me, come in attesa del mio destino, chiudendo gli occhi in attesa del colpo.
    Io.. Vi proteggerò.. A costo della mia vita!
    La forza del martello fu talmente devastante da creare un cratere intorno a me, forzando il mio corpo ad uno sforzo incredibile, pur di resistere alla forza esercitata da quel bestione di metallo. Le persone dietro di me rimasero tutte col fiato sospeso, preoccupate delle mie condizioni.
    Il master mi ha detto anche di dirti ..."scusa se ti uccido!!!....nulla di personale!!!"
    Un ulteriore ascensione del martello presagiva un secondo colpo diretto, al quale ancora una volta risposi assorbendone il colpo, il quale mi catapultò direttamente sul terreno, aumentando vertiginosamente il cratere intorno al mio corpo.
    Ero completamente schiacciato, le braccia doloranti, il fiato corto, e avevo già perso troppo sangue. Ero rimasto incastrato sotto il martello, il quale continuava ad esercitare pressione spingendomi verso il basso.
    Come se tu potessi anche solo riuscirci...
    Dovevo salvarli. Dovevo fare qualcosa, altrimenti sarei rimasto ucciso in combattimento. Non avrei potuto salvare queste persone, tornare al villaggio, tornare da Mya. Aiutare Myamoto con il lutto, insegnargli tutto quello che so. Non avrei rivisto Mashu, lavorato per gli Anbu, non avrei prestato onore al patto fedele di proteggere la foglia da qualsiasi minaccia, anche da lei stessa. Io non potevo permettermelo, non potevo permetterlo.
    Con la forza della disperazione, rilasciai lentamente del chakra raiton il quale cominciò a fluire lungo tutto il mio corpo, dandomi la forza di reagire e di liberarmi lentamente da quella morsa d'acciaio, risollevandomi facendo leva sul mio braccio sinistro, distrutto dal dolore.
    SE VUOLE ANCHE SOLO PROVARCI, CHE IL TUO MASTER VENGA QUI!


    RAIKO!
    Attraverso un movimento delle braccia a forbice mi liberai dalla pressione del martello. Il mio corpo in quel momento non era altro che pura elettricità. Scariche continue di fulmini bianchi mi circondavano il corpo, donandomi una vitalità mai sentita prima. La forza della disperazione, o forse sarebbe stato meglio dire la forza dell'amore, mi avrebbe fatto uscire vivo da quella situazione.
    Sono Aoi Uchiha, membro della casata più importante del Villaggio, protettore della Foglia, vera Volontà Ardente della stessa. Io non morirò qui, non ora. Io vivrò, finchè i miei avi lo desidereranno. E adesso... È arrivato il momento di combattere!
    Sparendo in un semplice istante, apparì sotto la ragazzina scaricando con tutta la forza nel mio corpo un calcio ascendente che avrebbe mirato al mento della giovane Kunoichi ormai trasformata in una bestia, cercando di farla schizzare in aria a differenti metri dal terreno.
    SHISHI!
    Caricando quanta più forza avessi nelle gambe, avrei spiccato un salto rapidissimo, con la volontà di raggiungerla e sfoderare una combo di pugni e calci diretti allo stomaco, al volto e alla schiena, per poi terminare con l'ultima offensiva prevista dalla tecnica.
    Con una capriola ancora a mezz'aria, avrei scagliato una tallonata violentissima diretta al petto della giovane Kunoichi, che sarebbe stata sbalzata sul terreno con una violenza inaudita accompagnata da un fulmine bianco derivato dalla scarica di chakra Raiton in quell'ultimo colpo.
    RENDAN!
    Tornando in un lampo sul terreno atterrai poggiando il ginocchio e il pugno. Ero fuori di me dalla furia, e sfruttando il rimbalzo leggero del corpo della mia avversaria, nel caso fossi stato capace di prenderla con la combo precedente, tentai un duplice affondo sfoderando la mia katana e provando prima a colpire la ragazzina al fianco, per poi successivamente tentare con un fendente dal basso verso l'alto aprire una ferita alla gamba della giovane shinobi.
    Indietreggiai da lei, riportandomi di fronte i prigionieri e facendo scudo con il mio corpo, distanziando dalla giovane ragazza ormai circa 8 metri.
    Successivamente, attivai il mio potere oculare e decisi di attivare la mia difesa ultima, imparata poco prima di diventare un uomo del reparto Anbu.
    Enton no Seishin...
    Le fiamme nere del mio Amaterasu mi ricoprirono e vestirono perfettamente. Avendone il controllo perfetto, il mio corpo non riceveva ustioni di alcun tipo, e quelle fiamme mi avrebbero permesso di proteggermi molto meglio da attacchi fisici, riuscendo a resistere maggiormente ai colpi di quella strega.


    Mentre le fiamme nere screpitavano nel silenzio della sala, poco vicini all'entrata del mulino, mi voltai lentamente verso i prigionieri, con un vistoso rivolo di sangue che mi colava dalla fronte sull'occhio mancino.
    Sono Aoi Uchiha della Foglia. Vi proteggerò anche a costo della mia vita. Non le lascerò sorpassare questa linea, quindi quando ve lo dirò... Scappate.
    Tornai ad osservare la mia avversaria, in attesa di una sua mossa offensiva, cercando di rispondere alla benemeglio delle mie possibilità.


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:7
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    I tuoi due colpi andranno a segno buttando Saizo a terra ...DANNAZIONE!!!... che si rialzerà lentamente ...NON COSTRINGERMI A... mentre lo dice dal suolo si solleverà una specie di gabbia a forma di "gatto che porta Fortuna" che proverà a rinchiudere il tuo animale evocato
    CITAZIONE
    Summoning: Iron Maiden (Kuchiyose: Aian Meiden)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette all'interrogatore di concentrarsi unicamente sul nemico nel caso questi usi delle tecniche per evocare dei supporti. Nel caso ad esempio evochi un animale da evocazione sarà possibile richiamare dal terreno una gabbia metallica a forma di "maneki neko" (gatto in posa di saluto) che rinchiuderà l'evocazione e la trascinerà sottoterra scomparendo. L'evocazione così rinchiusa tornerà al proprio mondo e non sarà più evocabile fino al termine del duello.
    Questo particolare jutsu è utilizzabile solo su evocazioni e non su esseri umani; anche nel caso l'animale da richiamo non riuscisse a schivare questa tecnica, l'utilizzatore dovrà avere volontà superiore di 1 rispetto al ninja che ha evocato l'animale per poterlo "sigillare", altrimenti l'animale riapparirà sul terreno il turno seguente.
    [Danno: //]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]
    (valore attacco 6: volontà 1)

    Poi si avvicinerà a te
    TI AVEVO DATO UNA POSSIBILITA DI FUGGIRE!... per poi eseguire un attacco combinato
    TI SALVARTI!!!....
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Richiede: Corporee 3; Riflessi 2
    Danno: 2-5
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde
    (valore attacco 6,5)

    ...ORA MI COSTRINGI A UCCIDERTI!!!
    per poi continuare l'attacco con un nuovo affondo di katana (valore attacco 6 danni 2-4)
    ...SCUSAMI!!!...NIENTE DI PERSONALE!!!...

    (8 punti ferita)
    (chakra rimasto 35/140)

    Blu:
    Il primo attacco la colpirà in pieno, sbattendola a terra con violenza.
    La ragazza però si rialzerà e proverà a evitare i successivi, che però la colpiranno di striscio.
    Poi ti guarderà con aria"annoiata"per poi attaccarti di nuovo con il martello, due volte (valore attacco 8 danni 2-5) , poi mollerà con una mano l'arma e le sue dita si trasformeranno in artigli con cui ti attaccherà
    CITAZIONE
    Artiglio
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Mutando ulteriormente uno delle proprie mani le falangi si induriranno e uniranno creando un vero e proprio artiglio. Si scatterà poi verso l'avversario provando a colpirlo e gli strapperà via un pezzo di carne, causandogli anche un sanguinamento. In questo modo sarà possibile usare una "Azione Gratuita" per mangiarlo e recuperare in questo modo 2 slot ferita.
    [Utilizzabile massimo 2 volte a combattimento]
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-3 + 1 per due turni a causa del sanguinamento]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.2”]
    (Valore attacco 8)

    (ferite 10)
    (chakra rimasto 125/140 155)




    Polverizer:
    La parte dell' inseguimento, con i tuoi pensieri mi ha entusiasmato, così pure la parte di combattimento, essenziale ed "efficace"!
    Sulla scheda riassuntiva però non hai inserito il Tokken della tua evocazione (dici che usa un tajitsu e metti il chakra consumato)
    Ricordati di inserire sempre tutte le tecniche che usi tu e le tue copie/evocazioni
    Voto: 7,4

    Blu:
    Descrivi bene i sentimenti del tuo personaggio, la sua rabbia e frustrazione, quindi trovo "logico" che reagisca in una certa maniera e che decida di usare determinate tecniche al posto di altre (in perfetto BERSERK MODE STYLE!)
    Voto: 7,6



     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Bombe - Kouta - Saizo


    Nulla di personale - Incassare e colpire!




    Sono riuscito a colpirlo...a quanto pare la brutta caduta di prima lo ha ammorbidito un pò...
    I colpi di Shirou avevano colpito in pieno Saizo, che nel frattempo si stava rialzando dal terreno dopo aver battuto la testa in seguito al calcio subito alla nuca, anche se malconcio, il ragazzo sembrava ancora voglioso di combattere, e mentre si rimetteva sulle sue gambe, una imprecazione uscì dalla sua bocca.
    DANNAZIONE!!!
    Appena Saizo fu di nuovo sulle sue gambe, un altra minaccia uscì dalla sua bocca.
    NON COSTRINGERMI A...
    Un piccolo scossone del terreno fece vacillare per un istante Shirou e Bombe, che perplessi si chiedevano cosa stesse succedendo.
    Cosa altro avrà in mente questo diavolo?!
    Improvvisamente, dal terreno sotto Bombe, fuoriuscì una gabbia ma non una di quelle tradizionali, bensì una gabbia a forma di gatto, o meglio, a forma di Maneki neko, meglio conosciuto come gatto delle fortuna, usato principalmente nelle case e nei negozi come abbellimento e portafortuna, la particolarità di questo Maneki neko, era il materiale, totalmente in ferro, che si chiuse una volta che ebbe inglobato totalmente Bombe, che intuilmente cercava di uscire, una volta chiusasi, la gabbia scomparì cosi come era comparsa, sotto il terreno.
    Cavolo...questa non me l'aspettavo...
    Ne sai una più del diavolo Saizo, devo ammetterlo!
    Ma il ragazzo dai capelli bianchi non sembrava molto in vena di voler parlare, ne tantomeno di ascoltare i complimenti di Shirou.
    TI AVEVO DATO UNA POSSIBILITA DI FUGGIRE!
    Con uno scattò felino, Saizo percorse i metri che lo distanziavano da Shirou
    Cazzo! È velocissimo!
    Per poi eseguire un colpo concatenanto imparabile per Shirou,il colpo contantenato consisteva in due potenti attacchi, dapprima eseguendo una gomitata, che prese in pieno addome Shirou, e poi con un colpo di montante che fece cadere qualche metro all'indietro Shirou, che per il forte colpo subito sotto al mento, sputò una discreta quantità di sangue.
    ORA MI COSTRINGI A UCCIDERTI!!!
    L'offensiva del ragazzo dai capelli bianchi non era ancora terminata, sempre con grande velocità e brandendo la sua lama, Saizo si avvicinò a Shirou e con un altro affondo cercò di colpire Shirou
    SCUSAMI!!!...NIENTE DI PERSONALE!!!
    Il Miyazaki questa volta riuscì a buttarsi di lato in una goffa rotolata, ma nel mentre venire colpito al braccio destro.
    Non devo dargli tempo di fare altri attacchi, devo partire subito con la controffensiva!
    Mentre si rimetteva in piedi Shirou aprì la terza porta, quella della Vita, e partì subito all'attacco, dapprima con una tecnica che aveva usato già prima Bombe, il Tokken, con questa poderosa spallata, Shirou tentò di prendere in pieno addome il, per poi ruotare velocemente mettendosi dietro la schiena di Saizo, e colpirlo con un pugno in piena schiena, infine, senza dar respito al proprio avversario, Shirou utilizzò una tecnica,il Tifone della Foglia, semplice ma potente, la mossa consisteva in un singolo calcio ruotato all'indietro, cercando di colpire in pieno volto Saizo.
    Perdonami Saizo...NULLA DI PERSONALE!
    Dopo quest'ultimo attacco, il Miyazaki indietreggiò, mettendosi a 5 metri da Saizo e lanciando un'esca a cui sperava che Saizo abboccasse.
    C'è una cosa che non ti ho detto durante la nostra discussione nella caverna, prima di venirti a cercare, ho parlato con tua sorella...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione non offensiva 1 : Schivata Semplice
    Azione non offensiva 2 : Schivata Semplice
    Azione Gratuita : Attivo Innata (Terza Porta)
    E' la terza porta del chakra ed è situata sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare l'afflusso di sangue in tutto il corpo, ed infatti la pelle dell'utilizzatore diventerà di un colore rosso acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +1 alla Velocità.
    [Attivazione: 8; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 2 : Attacco semplice (Pugno)
    Azione offensiva 3 : Taijutsu (Tifone della Foglia)
    Tifone della Foglia (Konoha Goriki Senpu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Taijutsu dall'esecuzione molto semplice, ma allo stesso tempo estremamente potente. Si tratta di un singolo calcio ruotato all'indietro portato con talmente tanta foga da poter colpire fino a due nemici se tra di loro distano al massimo 1 metro.
    [Danno: 3-6]
    [Consumo: 28]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]

    Azioni di movimento : Dopo l'offensiva, indietreggio di 5 metri
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 90
    Chakra rimasto/posseduto : 50/140
    Danni Fisici : 11
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Ferite da taglio al braccio destro
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione non offensiva 2 : Schivata Semplice = Velocità (5) + Riflessi (7)/2 = 6
    Azione offensiva 1 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+1)/2 = 6,5 Danno 2-5 Avendo forza 7 il danno è di 3-6
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+1)/2 = 6,5 Danno 2-4
    Azione offensiva 3 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+1) = 6,5 Danno 3-6
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Gli occhi di un demone.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG2 - Bambina




    Era ancora li, in piedi, a fissarmi con occhi itterici contornati dal grigio colore del cielo nuvoloso. Aveva subito diverse ferite, la mia combo di attacchi fisici l'aveva presa in pieno fino a quanto il chakra Raiton mi aveva dato una mano nella sequenza di attacchi, ma i due fendenti di Zangetsu avevano sortito un effetto poco sperato prendendola di striscio.
    E lei era ancora li, mentre faceva roteare quel martello così pesante e resistente, che quasi impallidivo dalla forza che riusciva a sprigionare un'esserino di quelle dimensioni.
    E poi, nuovamente, lo portò al cielo.
    Non potei fare altro, naturalmente, che sorbire il colpo con entrambe le braccia incrociate, mentre le fiamme dell'enton divampavano a contatto con il martello liberando la loro potenza difensiva, aiutandomi a sopportare il colpo subito.
    È decisamente un aiuto fondamentale... Ho paura che senza questa tecnica, con ulteriori due mazzate sarei potuto crollare...
    Terminata la prima offensiva, la giovane ragazza alzò nuovamente il martello al cielo, per poi compiere una mezzaluna e scaricarmi il grandissimo peso sul costato, dove ero meno coperto, cogliendomi di sorpresa e procurandomi un dolore atroce.
    Maledizione..
    Una mistura di saliva e sangue fuoriuscì dalla mia bocca, per poi essere scaraventato a diversi metri di distanza, lateralmente opposto al colpo portato dalla mia avversaria. Sbattei violentemente contro il muro della struttura, distruggendone qualche pezzo, ancora avvolto dalle mie fiamme nere.
    Stramaledetta megera..
    La giovane Kunoichi ad un tratto sembrò cambiare forma, mentre una delle sue braccia, la destra precisamente, assunse una forma molto strana, una sorta di artiglio gigante osseo con il quale mi venne addosso come una furia ceca a velocità impressionante, colpendomi alla gamba e strappandomi via un lembo di pelle, procurandomi una vistosa ferita.
    Urlai dal dolore, martoriato dalle ingenti ferite provocatemi dalla ragazzina che fino a quel momento, avevo protetto con tutte le mie forze. Ero ancora li, steso sul muro, mentre la ragazzina sembrava essersi placata, avendo fatto tornare l'arto destro alla sua forma originale.
    Stavo quasi per perdere conoscenza, quando con la vista appannata, i miei occhi si posarono su quelle povere persone inermi, spaventate a morte, che guardavano il mio corpo martoriato con la disperazione di coloro che hanno compreso che la loro fine è quanto più prossima. I miei ricordi, la mia mente, mi portò a Mya, ai felici giorni passati insieme, e a come avevamo programmato la nostra vita.
    Io le ho fatto una promessa.. Io..
    Poggiai la mano al suolo, mentre con sforzo tentai di rialzarmi, un po' tremolante, rimettendomi in sesto di fronte alla mia avversaria.
    Mi dispiace, ragazzina.. Ma io non posso morire adesso. È arrivato il momento di porre la parola "fine" su tutto questo.. Dovrò andare All-In.. Eheh..
    Le fiamme, prima leggermente appassite, cominciarono a divampare sempre più forti, sintomo del chakra che ricominciava a scorrermi come un fiume in piena. Avrei dato fondo a tutte le mie energie, pur di buttar giù quel mostro, e salvare coloro che credono in me.
    Preparati, perchè adesso sarò al 100%.. Nulla di personale.
    Scattai quanto più velocemente possibile contro la mia avversaria, tentando una combo imparata durante una missione con un vecchio amico del Paese del Suono.
    Con una grande ruotata del busto, tentai di scaricare un energica gomitata alle costole della ragazzina, provando con tutte le mie forze a spezzargliene qualcuna, dubitando comunque di riuscirci viste le mostruose sembianze. Successivamente un naturale montante con la mancina tentò di prenderla in pieno mento, concludendo la sequenza di attacchi potenziati col chakra con un calcio a girare, spazzando in esterno.
    E dopo ciò.. Tecnica dell'Oscurità..
    Attraverso lo Sharingan, rilasciai una delle migliorei illusioni in mio possesso, in grado di oscurare la vista completamente la vista della mia avversaria, rendendola come se fosse all'interno di una grossa cupola completamente nera, dalla quale non poteva filtrare ne uscire il minimo fotone. Se l'avessi presa, avrei avuto un gran vantaggio nell'esecuzione del prossimo attacco.
    Tenni stretta nella mia mano Zangetsu, la spada il cui precedente possessore era Sirio, il mio primo mentore.
    Che tu possa proteggermi anche da lassù, Sirio..
    Avanzando i pochi metri che mi distanziavano dalla piccola combattente, sferrai un fendente laterale nella speranza di colpirla e porre fine allo scontro.
    Una volta portato l'attacco, mi voltai per vedere i risultati della mia offensiva, stanco morto e sfinito dalla mancanza di chakra.
    Tornerò Mya.. Te l'ho promesso...


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:8
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer

    ...?? MIA SORELLA???... sentirti nominare sua sorella lo distrarrà e tutti i tuoi colpi lo travolgeranno, sbattendolo a terra.
    Proverà a rialzarsi , ma non vi riuscirà! limitandosi a sedersi .
    ..Hai Hai parlato con mia sorella??... e..e cosa???
    Se gli dirai che sua sorella voleva pagarti per lasciarlo libero lui sorriderà tristemente ...che stupida!!... poi ti fisserà negli occhi Se torno a KONOHA Morirò!... L' Hokage!!! ...LUI...!!! ma le sue parole saranno interrotte dall' arrivo di un uomo

    ...Mi ero stancato di aspettarti!! e, ignorandoti si dirigerà verso Saizo per poi afferrarlo per un braccio e aiutarlo ad alzarsi.
    Quando il tuo avversario sarà in piedi gli bisbiglierà qualcosa ... poi il nuovo venuto si girerà verso di te e ti guarderà con aria di sufficienza ...capisco... il terreno attorno a te esploderà travolgendoti.
    Anche se ti rimetterai in piedi quasi subito i due saranno già spariti.
    Li cercherai per un pò, senza però trovare tracce.
    Ti ricorderai che Saizo ha detto "che voleva andare ad AME", quindi ti dirigerai là!
    Arriverai a un piccolo villaggio , poco dopo il confine e, mentre ti fermerai a mangiare in una piccola locanda, sentirai parlare alcuni avventori di "qualcuno trovato in un canale"
    La cosa ti incuriosirà e indagherai.
    Purtroppo i tuoi sospetti si dimostreranno fondati:
    il corpo (il cadavere) ritrovato è quello di SAIZO!
    E stato ucciso da un colpo di spada alla schiena.
    La tua missione quindi è terminata:
    Tornerai a Konoha con il corpo di Saizo, dove farai rapporto al Kage..
    Sarà presente anche la sorella del "fuggitivo" che, nel sapere della morte del fratello, scoppierà in un pianto isterico.
    Termina il post come desideri
    (sei libero di far parlare la donna!)


    Blu:
    Anche se i tuoi colpi non andranno completamente a segno, colpendola solo di striscio, la ragazzina parerà perdere quella innaturale forza che aveva dimostrato fin'ora e dovrà appoggiarsi al martello per rimanere in piedi, eppure continuerà a fissarti con un espressione vuota e impassibile!
    Proverà a imbracciare la sua arma per colpirti di nuovo BASTA COSI PURU!!!
    Due persone un uomo grassoccio
    SengokuBasara6

    e uno avvolto completamente in un mantello



    Arriveranno interrompendo il duello
    La "bambina" guarderà i nuovi venuti , per poi CALMARSI SI MASTER!!
    NON ABBIAMO PIU NULLA DA FARE QUI!!!...
    L'uomo paffuto ...ti sorriderà!!! GRAZIE!!!... mentre la bambina si avvicinerà ai due uomini mansueta.
    La scena è irreale, ma, se proverai a fermarli, l'uomo incappucciato ti guarderà ... vedrai i suoi occhi diventare rossi ... e ti colpo il tuo corpo sarà divorato da fiamme nere!!!
    Il dolore ti farà perdere i sensi e, quando ti riprenderai, ti troverai circondato dalle persone che hai salvato e protetto:
    Anche se in modo approssimativo , ti stanno medicando.
    Anche se a fatica, riuscirai a muoverti e, insieme a loro, tornerai al villaggio.
    Per fortuna durante la tua assenza NON è successo nulla!
    Passerete qualche giorno nel piccolo abitato, il tempo di riprenderti dalle ferite per poi tornare a Konoha!
    Termina il post come desideri.




    Polverizer:
    Il combattimento mi è piaciuto!
    Volevo metterti sotto pressione, vederti sfruttare il tuo personaggio (la tua innata) e non mi hai deluso!
    Nelle altre volte che ti ho moderato difatti mi hai sempre dato l'impressione di "andare al risparmio", di non combattere al tuo pieno potenziale, forse perchè gli avversari che ti avevo messo contro ti erano inferiori, quindi questa volta ho voluto darti un avversario "tosto" (forse troppo!!!...difatti l'ho dovuto depotenziare per equilibrare il combattimento)
    Tocco di classe il citare la sorella, mi è piaciuto e sorpresa!
    Voto: 7,6

    Blu:
    Anche a te ti ho dato un avversario potente (forse più di quello che il tuo compagno ha affrontato) e, come Polverizer, hai "reagito" alla grande alle difficoltà !
    A differenza sua però tutto il tuo combattimento è "intrinso" della tua "rabbia" verso l'avversario e la tua strategia è stata molto più di pancia che di testa.
    QUESTO mi è piaciuto molto!
    Il tuo personaggio era coinvolto emotivamente e questo ha influito le tue azioni:
    Ho sempre trovato "fastidioso" quei personaggi che "fanno sempre le strategie migliori", che consumano sempre il minimo sindacale di chakra, ecc..
    A livello di "gioco" sono PERFETTI, ma li trovo un pochino irreali!
    Che tu abbia dato il massimo , consumando tutto il tuo chakra è una cosa che ammiro!, perchè in una situazione simile CHIUNQUE darebbe il massimo (e anche più) !!
    Certo!
    Saper gestire il chakra è importante.... ma io sono l'ultima che dovrebbe dirtelo!!! :lol: :lol:
    Voto: 7,8



     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Uomo - Aoi - Saizo - Minori Kirigakure


    Nulla di personale - Nessuna colpa




    Sentire nominare la sorella, aveva completamente scombussolato il giovane ragazzo, che aveva subito in pieno tutti gli attacchi di Shirou.
    MIA SORELLA???
    Ho attirato la tua attenzione a quanto pare...
    Hai Hai parlato con mia sorella??... e..e cosa???
    Tua sorella voleva pagarmi purchè io non ti riportassi a Konoha...ma come puoi dedurre da solo, non ho accettato!
    Un sorriso triste e amaro comparì sulla bocca del ragazzo, che con un filo di voce flebile, disse alcune parole.
    che stupida!!
    Saizo, se mi segui a Konoha potrei mettere una buona parola con l'Hokage, come ti ho già detto sa essere un uomo molto comprensivo, e se riesci a fornirgli delle prove tangenti, sono sicuro che riuscirà a metterci una pietra sopra!
    Se torno a KONOHA Morirò!... L' Hokage!!! ...LUI...!!!
    Mi ero stancato di aspettarti!!
    Alle spalle di Shirou, un tizio alto dai capelli neri e dalle iridi degli occhi verdi, aveva stroncato le parole che stavano uscendo dalla bocca di Saizo, e senza pensare a Shirou, si diresse in direzione del ragazzo dai capelli albini, aiutandolo a rimettersi in piedi, Shirou riuscì anche a notare che Saizo aveva bisbigliato qualcosa all'orecchio del nuovo arrivato, che si limitò a guardare Shirou con aria indifferente.
    capisco...
    In un improvviso boato, il terreno intorno alla posizione di Shirou letteralmente esplose, travolgendo completamente il Miyazaki che ci mise un pò a recuperare da quell'improvvisa esplosione, ma una volta raggiunto il ramo di un albero lì vicino, notò che sia l'uomo che Saizo erano spariti.
    Sia maledetto quell'uomo, proprio adesso che Saizo stava per cedere e dirmi tutto! Non posso mollare così la pista, devo seguirli!
    Così, Shirou iniziò a setacciare l'intera zona in cerca di orme, ma non c'e ne erano, non di orme che fossero riconducibili a degli essere umani. Così Shirou decise di fare un piccolo break, dissetandosi ad un ruscello che attraversava quella grande foresta, e proprio mentre si dissetava e toglieva via le macchie di sporco, gli tornarono in mente le parole del ragazzo.
    MA CERTO! Saizo era diretto ad Ame, è sicuramente lì che starà andando!!
    Nonostante fosse notte, Shirou si rimise in marcia, arrivando nel primo mattino in un piccolo villaggio al confine tra Ame e Konoha.
    Forse è meglio che tolga il coprifronte, la gente da queste parti è molto sospettosa, non voglio attirare attenzioni inutili!
    Così toltosi il coprifronte, il ragazzo dai capelli verdi entrò nel villaggio, andando subito in cerca di un posto che di sicuro avrebbe offerto delle informazioni, una locanda. Arrivato in una piccola bettola, Shirou ordinò un frugale pasto, e mentre con ingordigia consumava il suo pasto, alcune voci penetrarono le sue orecchie, queste voci, che man mano aumentavano sempre più di intentsità, parlavano di un corpo trovato senza vita in un canale.
    Non vorrei pensare al peggio, ma...
    Senza continuare il suo pasto, Shirou lasciò i soldi sul bancone, per andare subito ad indagare su questa situazione, era facile trovare il posto esatto, un gruppo di curiosi guardava la scena del cadavere galleggiante come se stessero assistendo ad una operazione a cuore aperto. Strattonando e sgmoitando, Shirou riuscì a farsi strada tra il nugolo di persone, e purtroppo i sospetti di Shirou diventarono realtà, poggiato a pancia in giù, con il viso rivolto verso l'acqua, c'era il cadavere di Saizo, il suo vestito blu e l'inconfondibile capigliatura bianca non lasciavano spazio a scambio di persone.
    Povero ragazzo...
    Senza badare molto a ciò che poteva pensare la gente, Shirou prese il corpo del giovane con se.
    L'unica cosa che posso fare è riportare il corpo a Konoha, così potrà avere una degna sepoltura...

    2 GIORNI DOPO A KONOHA


    Finalmente sono arrivato...trasportare il cadavere mi ha rallentato di tanto, avrei dovuto affittare un cavallo...
    Mentre Shirou sogliava la porta d'ingresso del villaggio della Foglia, una figura con un'andatura claudicante, accompagnato da una ragazza che dopo un focoso bacio si staccò da lui, si avvicinava verso il Miyazaki, attirandone l'attenzione.
    Ehi Shirou.. Vedo che ti sei portato dietro un nuovo amico, è andata bene la missione?
    Ehi...ciao Aoi, si penso che tutto sommato sia andata bene...anche se ha preso dei risvolti inaspettati...Tu invece, come ti sei procurato quelle ferite?
    Come mi sono procurato tutto questo dici? Eh... È stato come vivere un incubo, durante una missione ad un tratto è apparso questo tizio incappucciato che per un attimo sembrava avere i miei stessi occhi.. Tu sai di cosa parlo. E d'un tratto mi sono trovato avvolto da delle fiamme nere.. Mi sono risvegliato in un villaggio vicino, fortunatamente la missione non è stata abortita ed è andato tutto liscio, ad eccezione delle mie condizioni fisiche.. Spero solo di rimettermi presto. Ma ora dimmi..quello è un Mukenin?
    Deve essere stata una brutta esperienza...comunque si,era un ex shinobi della Foglia...ero stato inviato con il mio team per recuperarlo, dato che erà già stato catturato da un'altro team di Ninja, ma alla fine si è concluso con un inseguimento...penso che questo ragazzo si sia fatto delle amicizie sbagliate, o comunque sia stato costretto in qualche modo a tradire Konoha...in parte mi sento responsabile della sua morte...
    Già.. Capisco.. Ascolta, dovremmo farci qualche volta una missione insieme, quest'ultima missione che ho fatto non mi dice nulla di buono.. Prevedo tempeste in futuro e quegli occhi...Non importa, l'importante è continuare a dare il meglio di noi e proteggere il villaggio e le sue genti. Non è buono starcene con le mani in mano, non appena riuscirò a poggiare normalmente questo piede a terra, dovrò recuperare tutti i giorni persi di riabilitazione. Quali saranno i tuoi piani per il futuro?
    I miei piani per il futuro? Beh per il momento dire di quello di andare a fare rapporto all'Hokage, poi...beh penso che vivrò alla giornata come sempre. Tu invece? Hai qualcosa in mente?
    Dovrò migliorare Shirou, dovrò continuare ad allenarmi, più duramente del solito.. Dopo questa missione mi sento ancora troppo debole, ho necessità d'esperienza. Ti lascio fare rapporto al Kage, io ho degli impegni e sono certo che sarai esausto, non preccouparti e in bocca al lupo con il grande capo..
    E lo spirito giusto, come si suol dire "Non si smette mai di imparare" , spero di riuscire a collaborare con te presto, non voglio toglierti altro tempo, ho visto che sei in dolce compagnia...
    Già..allora a presto Shirou, è stato un piacere incontrarti!
    Dopo una complice risata, Shirou salutò il giovane Uchiha, e si diresse verso il palazzo dell'Hokage, arrivando circa dieci minuti dopo, lasciando in custodia il corpo di Saizo ad uno dei Chunin di guardia, Shirou entrò nell'ufficio della massima carica del villaggio, nella stanza era presente anche la sorella di Saizo, che nel sentire la notizia della morte del fratello, scoppiò in lacrime, uscendo in maniera piuttosto brusca dall'ufficio, finito il rapporto, Shirou venne congedato, e ritornato all'ingresso del palazzo, vide Minori che china, piangeva sul corpo del giovane Saizo.
    Forse dovrei parlarle...si, penso che sia la cosa giusta da fare!
    Signora Minori, volevo farle le condoglianze...e vorrei anche pagare una parte per un degno funerale, se me lo permette...
    Pensi che questo possa affievolire i tuoi sensi di colpa?
    Giusto per essere chiaro...so che quello che sto per dire può sembrare insensibile, ma non mi sento affatto in colpa per ciò che è successo a Saizo, come le ho già detto, obbedivo solo a degli ordini, e riportarlo al villaggio era la mia missione, detto questo...la prego di valutare la mia proposta, se accetterà, può chiedere informazioni al palazzo, le diranno dove trovarmi.
    La ragazza non rispose oltre, anche perchè Shirou si era allontanato abbastanza velocemente, lasciando da sola la signora Minori.
    Prima di andare a casa direi che devo aggiornare Misa e Shiko su tutto quello che è successo, conoscendoli adesso staranno sulle spine perchè non mi sono ancora fatto sentire...non si finisce mai di lavorare!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer

     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Non entrar gentile in quella buonanotte.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG Grasso - Bambina - Shirou




    Avevo sfruttato fino all'ultima goccia di chakra, lasciandomi in corpo l'ultimo residuo necessario solo a mantenermi cosciente, per il resto mi sentivo debole e senza alcuna forza.
    Non riesco.. Non riesco a mantenere neanche lo sharingan.. Io devo..
    Le fiamme dell'Enton si estinsero e con esse i miei occhi tornarono neri come la notte perdendo la luce vermiglia caratteristica del mio clan. Caddi in ginocchio col fiatone e il mal di testa, mentre osservavo la ragazzina che nonostante le ferite era ancora in piedi poggiatasi di peso sul proprio martello che adesso fungeva da bastone per sorreggersi. Il colorito della carnagione sembrò tornare pian piano normale, con i segni che si facevano sempre più vistosi, annichilendosi su se stessi e facendo tornare anche gli occhi della ragazzina del colorito iniziale, con la sclera bianco latte.
    Anche lei sembra essere allo stremo.. Non devo permettermi di mollare ma.. Sono al limite, non posso che abbandonarmi ai Taijutsu, dovesse esserci la possibilità di sopravvivere ad un ulteriore colpo..
    La ragazzina, nonostante tutto, manteneva una freddezza glaciale, quasi inumana. Lo sguardo impassibile non permetteva di condividere la minima emozione, se ce ne fosse mai stata una. Mentre il martello ricominciò a danzare per aria, pronto ad assestare ulteriori colpi, ecco che due figure si palesarono in un istante di fronte a noi, frapponendosi all'attacco della giovane shinobi dall'incredibile potenziale.
    BASTA COSI PURU!!!
    I due sembravano essere i propri opposti, colui che parlò era un uomo corpulento, dalla stempiatura molto accentuata e da un'armatura base che ne copriva il busto. Eppure, nonostante non avesse l'aria da duro, emanava una certa inquietudine. Il secondo invece, era nascosto da un mantello e ne era possibile vedere solo la bocca, serrata e piccola.
    E voi chi cazzo siete..
    Se dovessero unirsi alla battaglia, credo proprio che oggi potrei lasciarci le penne.. eheh... Maledetto Hokage.. Una missione di lv. C questa.. Ma andasse a farsi fot-
    SI MASTER!!
    Master?..
    Lo stesso master che aveva detto a questa ragazzina di uccidermi? Alla fine.. Anf.. Alla fine ti sei fatto vivo, bastardo..
    NON ABBIAMO PIU NULLA DA FARE QUI!!!...
    L'uomo sembrò non ascoltarmi inizialmente, per poi voltarsi verso di me e sorridendomi, mi ringraziò.
    È così surreale che mi viene da ridere..
    Voi non lascerete questo posto.. Anf.. Dovrò portarvi a Konoha tutti e tre.. Volenti, o nolenti..
    Rialzandomi a fatica sentivo le gambe cedermi, mi avvicinai verso il tizio incappucciato stringendogli il mantellino all'altezza del petto in gesto di sfida. Fu un solo istante, quando l'uomo alzò lo sguardo, vidi quegli occhi.
    Rimasi pietrificato.
    Ma quelli sono.. Quello è il mio..
    In un solo istante andai a fuoco, ma non un fuoco normale... Ero completamente divorato dalle fiamme nere simili al mio Enton. Anzi, erano fiamme dell'Enton, le quali cominciarono a distribuirsi lungo tutto il mio corpo, vicino al braccio al collo e alle gambe. Bruciavano come il sole a mezzogiorno, mentre sentivo la mia pelle squamarsi lentamente.
    MALEDETTO BASTARDO MA COME..
    Cominciai ad urlare dal dolore, mentre le fiamme mangiavano cellula dopo cellula il mio corpo, divorandomi lentamente. Le ferite aumentavano a dismisura
    Così non resisterò.. Non voglio morire così.. Itachi.. Sirio.. Scusatemi.. Scusatemi..
    Mentre il dolore aumentava, mi tornarono tutti in mente, per l'ennesima volta. Mya, Sirio, Itachi, e Mashu.
    Se lo fosse venuto a sapere quest'ultimo cosa mi stava succedendo, mi avrebbe cercato fino all'inferno pur di prendermi a calci nel culo.
    So già che è da sconsiderati.. Ma devo provare, altrimenti non mi resta altro che..
    Con le ultime forze dell'istinto, attivai il mio sharingan per tentare di estinguere le fiamme attraverso Kagutsuchi il quale riuscì a scacciare tutti i lembi di fiamme che mi avvolgevano. La mia vista si oscurò totalmente, lasciandomi svenire, completamente privo di forze e chakra, in balia dei miei avversari.
    Una volta ripresomi dallo svenimento, riaprendo gli occhi lentamente notai i prigionieri salvati che mi stavano intorno, mettendomi le mani addosso e avendomi poggiato un grosso panno bianco zuppo d'acqua sulla fronte.
    Ma cosa sta succedendo..
    Riaprendo gli occhi con più vigore tentai di risollevarmi, ma fui tutto un dolore. Un giovane bambino mi forzò leggermente il capo invitandomi a tornare sdraiato, spiegandomi che stavano cercando di fare tutto il possibile affinchè potessero prestare il primo soccorso sulle ferite.
    Vi sono... debitore..
    Tornai in un lungo sonno, una volta aver capito di aver risolto la missione nel migliore dei modi, e sperando non fosse successo nulla nel villaggio qui vicino.
    Dormii per 2 giorni, nel letto della locanda dove ero stato riportato da quelle persone meravigliose che mi avevano aiutato nel risanare le ferite.
    Risvegliatomi, cercai di pormi seduto sul bordo del letto, notando con felicità che il villaggio era completamente integro. Abbassando lentamente lo sguardo, sfiorai le cure mediche sulle ustioni, costatando che quegli uomini avessero applicato la pelle di pesce, dove le squame sembravano agire in perfetta sintonia con la mia cute, ristabilendola e ormai, a distanza di 2 giorni, rendere ogni ustione praticamente invisibile.
    Hanno praticamente usato tutto quello che era in loro possesso.. I pesci presi per sbaglio dal mulino, un vecchio panno inumidito dal fiume e qualche antica conoscenza medica di famiglia.. Dovrei segnarmela proprio questa..
    Di fianco al mio letto trovai delle stampelle poste li da qualcuno con appeso un biglietto che recitava:

    "Buona guarigione, salvatore del villaggio.
    Abbiamo cercato di fare il possibile, spero che possa bastare a ripagare 1/10 di ciò che hai fatto e cui sei andato incontro. Queste stampelle sono un regalo da parte di tutto il villaggio, non possediamo molto, ma quello che possiamo fare per salvarti, lo abbiamo fatto. Dal profondo del nostro cuore, grazie.

    Ps. È stato Akijo a pensare alle stampelle, nonostante sia un bimbo la sua aspirazione è diventare un ninja medico, per poter curare tutte le persone. È stato lui che ti ha invitato a riposare ancora, durante le prime medicazioni."



    Mi venne da sorridere, quasi emozionandomi, alla lettura di quella piccola ma importantissima lettera.
    Una volta messomi con i piedi per terra, afferrai una stampella per potermi sorreggere meglio.
    La gamba sinistra è quella messa peggio.. Chissà quanto ci rivorrà per potermi riallenare per bene.. E il costato.. Dio che male..
    Decisi comunque di prendere tutte le mie cose, i miei abiti bruciacchiati, il mio equipaggiamento, e tornare a Konoha il prima possibile, grazie all'aiuto del giovane Myamoto il quale mi aspettava da due giorni fermo sulla porta della mia stanza. Sembrava vistosamente preoccupato per le mie condizioni ed una volta rasserenato, prendemmo assieme una piccola carovana per rientrare al nostro villaggio.
    Non è ancora finita.. Ti vendicherò, giovane Fuzaraki..

    \\ Konoha - 2 giorni dopo.

    Mentre passeggiavo zoppicando con le stampelle tra le strade vicine alle porte del villaggio insieme a Mya, notai l'arrivo di un ulteriore shinobi della foglia che rinocobbi immediatamente, varcare la soglia con un corpo apparentemente inerme dietro.
    Completo vistoso, verde e assurdamente chic, capelli verdi.. Quello è Shirou..
    Tesoro, vorrei andare a salutare questo mio vecchio amico, dispiace? Ti raggiungo subito alle bancarelle del mercato qua accanto..
    Sorridente come sempre, la mia compagna acconsentì stampandomi un bacio sulla guancia, prima di correre interessata verso le nuove sete arrivate dal paese dei Gigli. Le lustrava come fossero oro, mi faceva morire dal ridere ogni volta.
    Mi avvicinai lentamente verso Shirou, cercando di instaurare un discorso.
    Ehi Shirou.. Vedo che ti sei portato dietro un nuovo amico, è andata bene la missione?
    Ehi...ciao Aoi, si penso che tutto sommato sia andata bene...anche se ha preso dei risvolti inaspettati...Tu invece, come ti sei procurato quelle ferite?
    Il ragazzo era leggermente tra le sue, riuscendo comunque a catturare la sua attenzione.
    Come mi sono procurato tutto questo dici? Eh... È stato come vivere un incubo, durante una missione ad un tratto è apparso questo tizio incappucciato che per un attimo sembrava avere i miei stessi occhi.. Tu sai di cosa parlo. E d'un tratto mi sono trovato avvolto da delle fiamme nere.. Mi sono risvegliato in un villaggio vicino, fortunatamente la missione non è stata abortita ed è andato tutto liscio, ad eccezione delle mie condizioni fisiche.. Spero solo di rimettermi presto. Ma ora dimmi..quello è un Mukenin?
    Deve essere stata una brutta esperienza...comunque si,era un ex shinobi della Foglia...ero stato inviato con il mio team per recuperarlo, dato che erà già stato catturato da un'altro team di Ninja, ma alla fine si è concluso con un inseguimento...penso che questo ragazzo si sia fatto delle amicizie sbagliate, o comunque sia stato costretto in qualche modo a tradire Konoha...in parte mi sento responsabile della sua morte...
    Già.. Capisco.. Ascolta, dovremmo farci qualche volta una missione insieme, quest'ultima missione che ho fatto non mi dice nulla di buono.. Prevedo tempeste in futuro e quegli occhi...Non importa, l'importante è continuare a dare il meglio di noi e proteggere il villaggio e le sue genti. Non è buono starcene con le mani in mano, non appena riuscirò a poggiare normalmente questo piede a terra, dovrò recuperare tutti i giorni persi di riabilitazione. Quali saranno i tuoi piani per il futuro?
    I miei piani per il futuro? Beh per il momento dire di quello di andare a fare rapporto all'Hokage, poi...beh penso che vivrò alla giornata come sempre. Tu invece? Hai qualcosa in mente?
    Mi venne da sorridere, era il solito Shirou.
    Dovrò migliorare Shirou, dovrò continuare ad allenarmi, più duramente del solito.. Dopo questa missione mi sento ancora troppo debole, ho necessità d'esperienza. Ti lascio fare rapporto al Kage, io ho degli impegni e sono certo che sarai esausto, non preccouparti e in bocca al lupo con il grande capo..
    E lo spirito giusto, come si suol dire "Non si smette mai di imparare" , spero di riuscire a collaborare con te presto, non voglio toglierti altro tempo, ho visto che sei in dolce compagnia...
    Il giovane Chuunin si lasciò andare in una risatina, avendo notato Mya che mi chiamava a gran voce, avendo trovato una stoffa a suo dire "meravigliosa".
    Già.. *risata*, allora a presto Shirou, è stato un piacere incontrarti!
    Tornai dalla mia dolce metà, una volta salutato il ragazzo che stanco, si avviava verso il Sarutobi per porre fine ad un capitolo della sua vita.
    Spero proprio di reincontrarci presto, possiamo migliorare molto allenandoci insieme..
    Vedendomi le gambe ancora mal conciate, tirai un sospiro di tristezza.
    Rimettetevi in fretta, per favore..


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:8
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    EPILOGO 1
    I due stranieri giunsero al villaggio durante una rara "schiarita" e un timido sole provava ad asciugare l'erba che i due uomini stavano calpestando.
    Ho nascosto il PACCO in una caverna ai margini del villaggio !!!
    ...Non mi sembra un posto...sicuro!!!..
    Lo è!!... inon deve preoccuparsi
    NON SONO IO CHE SI DEVE PREOCCUPARE!!!
    Oltrepassato il piccolo centro abitativo arrivarono a una caverna seminascosta dagli arrampicanti.
    Saizo entrò con circospezione per poi uscire quasi subito con una piccola scatola di legno avvolta in un panno grigio/marrone
    Ecco!!!... fece per aprire il contenitore, ma l' altro uomo gliela strappò di mano ... per poi aprirla.
    Fissò soddisfatto il suo contenuto per poi tornare a concentrarsi sul Mukenin della foglia ..BEN FATTO!!!... ...e adesso... ..TRANQUILLO!...il mio signore rispetta SEMPRE la sua parola!!!...L' Hokage NON potrà farti nulla!!! gli occhi del giovane si illuminarono Grazie!!.. , felicità che aumentò quando tra le sue mani "apparve" un piccolo e pesante sacchetto ..ora... ma la frase gli morono in bocca, soffocate da un rivolo di sangue.
    Prima che se ne rendesse conto uno dei suoi polmoni era collassato, e il cuore, letteralmente spezzato in due da un fendente, smise di battere dopo pochi secondi.
    Quello che provò in quel momento non si poteva neppure definire "dolore"
    Era qualcosa di talmente lancinante e improvviso che non ebbe il tempo di provare DOLORE!
    Cadde a terra senza forze, rotolando più per inerzia che per altro a bordo strada , fino a quando non cadde in un fosso pieno d'Acqua.
    Per qualche attimo Saizo rimase cosciente ...Come ti ho promesso!!..L'Hokage non potrà più farti del male!!
    Avrebbe riso, se non stesse soffocando a causa del suo stesso sangue!

    Epilogo 2:
    Si stava allenando nella piccola palestra ricavata in uno stanzino dietro la cucina.
    Nessuno OSAVA disturbarlo mentre si allenava, l'ultimo che l'aveva fatto ... era "sparito" senza lasciare tracce.
    Ma, quel giorno, QUALCUNO osò!!
    Sulla soglia apparve un uomo mascherato


    Kyebaek, nel vederlo, smise di colpire il manichino d'addestramento per fissare il nuovo venuto.
    Odiava essere disturbato, ma non questa volta:
    Attendeva la visita di TomodaciLetteralmente: L'amico! da giorni, da quando gli aveva promesso una nuova "SUPERBIA".
    Mi perdoni se la disturbo Kyebaek-Sama!!...ma penso che vogliate vederlo!!! anche se deformata dalla strana maschera la voce del misterioso uomo manteneva una leggera sfumatura di malizia che irritava l'Uchiha.
    Ma gli serviva!
    Sopratutto dopo quello che era successo nel paese del ferro!
    ..Dov'è??...
    L'uomo battè le mani con un gesto pigro e, dietro di lui arrivarono un uomo grassoccio assieme a un giovane dai capelli neri.
    Non l'aveva mai visto fino a quel momento, ma riconobbe subito i tratti tipici "di famiglia" .
    Era meglio di quanto sperasse:
    Un nuovo "peccato" aveva sostituito quello scomparso a causa del tradimento di .. e ieri Luroki gli aveva portato "quella cosa":
    Tutto stava procedendo come previsto!
    Tornò a fissare l'uomo mascherato e il suo "tirapiedi":
    Ancora non si fidava di lui!, ma era innegabile che la loro alleanza stava portando frutti!
    Ritornò a fissare il giovane Hai un nome?? per un attimo vide un leggero bagliore nei suoi occhi ... qualcosa di famigliare che lo compiacque più di quanto avesse immaginato.
    ...AKAI!!!




    ENTRAMBI!:
    MISSIONE COMPLETATA!!!
    Prima di tutto vi faccio i miei complimenti:
    Mi sono divertita a moderarvi!!!

    ..E alla fine vi siete incontrati FINALMENTE!!!
    Ammetto che ho voluto tenervi separati anche se, come leggerete nell' epilogo, il "nemico" era comune!
    BRAVI!
    Bellissimo lo scambio di battute , perfetta chiusura di DUE missioni travagliate che, spero , vi siano piaciute!

    Entrambi ricevete
    Ricompense: 27 Ppe ( ho alzato lievemente la ricompensa per premiarvi del finale) - 24 Exp - 600 Ryo.
    Chiedete gli aggiornamenti




     
    Top
    .
26 replies since 24/10/2018, 14:49   545 views
  Share  
.
Top