Missione Konoha/Oto: La Diva

Byakko - Zolf J. Kimble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    1° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:

    Sarai convocata nell' uffico del Kage.
    Quando entrerai troverai con il capo villaggio due ragazzi
    1017300_1372617790188_500_328
    (da sinistra Mamoru e Kenta)
    Il capo villaggio vi dirà che vi ha convocato per assegnarvi una missione:
    Vi mostrerà la foto di una ragazza

    Si chiama Tsubasa Senki, è una giovane e famosa Idol, impegnata ora a girare un film ( Terme rosso sangue) in un piccolo villaggio poco lontano da Konoha.
    Negli ultimi tempi ha ricevuto lettere "inquietanti" da parti di fan troppo "appiccicosi" e la produzione, preoccupata per l'incolumità della loro attrice, ha chiesto una "scorta" :
    Dovrete proteggerla per tutta la durata delle riprese (circa quindici giorni... se non ci saranno ritardi)
    Quando l'Hokage vi concederà vi separerete per prepararvi (approfittane, se vuoi per comprare armi e medicinali con i 300 ryo a tua disposizione, se non li userai andranno persi) per poi incontrarvi alla porta Est.
    Mamoru sembrerà distaccato ( "professionale") mentre Kenta cercherà di attaccare bottone Yuki..GIUSTO???....piacere di conoscerti!!.. Io sono Kenta..mentre MR SIMPATIA e Mamoru!!!....
    Partirete per il piccolo villaggio (Matsunaka), dista solo un paio d'ore da Konoha , tra alte colline "nascosto" in un folto bosco di pini.
    Durante il viaggio i tuoi compagni si scambieranno un paio di battute ..EHI MA-KUN!...l'autografo a Tsu-Pyon ..glielo chiedi SUBITO o aspetti che si innamori di te??.. Stà zitto!!! il tono di Mamoru, anche se freddo sarà anche un pochino arrabbiato, mentre Kenta scoppierà a ridere.
    Arriverete sul set quando i macchinisti e gli scenografi stanno preparando tutto per le riprese del giorno successivo.
    Il post terminerà quando uno "stagista" vi accompagnerà verso una costruzione isolata, dicendovi che lì dormono tutti gli attori per poi bussare a una porta.

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble

    Stai tornando da una missione (solo o con un team, decidi tu) quando, poco prima di arrivare al villaggio incrocerai per caso Karui
    Se hai una sua immagine puoi inviarmela??

    Se sei con qualche compagno di squadra lo "mollerai" per seguire Karui.
    Il post sarà relativamente "libero" (inseguilo, parlaci... combattilo!!... scegli tu!..se combattete sarà solo ruolistico)
    Alla fine lui tornerà a scappare e tu lo inseguirai.
    Si dirigerà verso sud (nel paese del fuoco)
    Perderai le sue tracce, ma tu non mollerai!
    Il post termina quando dopo giorni di inseguimento, lo raggiungerai in una piccola radura tra i pini .


    CITAZIONE
    hai 300 ryo da spendere in armi e medicinali, se non li userai li perderai

    Se avete qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    CITAZIONE
    Prima di tutto ringrazio ¬Light L• per avermi dato l'idea per la parte riguardante Zolf.

    Poi vorrei chiedervi un favore:
    Vorrei aiutarvi a sviluppare le vostre storie!, quindi qualsiasi idea abbiate, posti da visitare, gente da incontrare, situazioni...QUALSIASI COSA!!! che possa rendere questa (ed eventualmente le prossime) missione il più divertente possibile per voi ( e anche per me! ) ditemela via MP e cercherò di inserirla e/o svilupparla assieme a voi nei post!)




    Edited by white eye princess - 5/11/2018, 07:47
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous

    Inseguendo un fantasma



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Urie
    Parlato Nishio



    La foresta era tinta dei tipici colori autunnali, il cielo plumbeo non lasciava filtrare molta luce ma le foglie apparivano comunque splendide agli occhi di Kabuto. Quantomeno abbiamo fatto altra esperienza come gruppo.. Nonostante mancasse ci mancasse un membro, ma tant'è, è stata una missione davvero noiosa! Il giovane shinobi, alla guida di due terzi della sua nuova squadra, si era recato insieme a loro al limitare del paese del suono pochi giorni prima, per una missione urgente che necessitava proprio di quel team: infatti si sospettava la presenza di Karui, l'uomo che la squadra di Kabuto aveva il compito di cercare

    Per la precisione, tre giorni prima Kabuto e il suo team furono incaricati di andare ad indagare la sparizione di due cadaveri da un obitorio, entrambi appartenenti a due shinobi di Oto morti apparentemente in una rissa in un locale della zona. I due shinobi non erano ancora stati sepolti in quanti i familiari, che abitavano nelle vicinanze, avevano espresso il desiderio di vedere le spoglie dei loro cari, quindi i due cadaveri erano stati messi al fresco nella clinica di zona. La notte seguente, però, i loro cadaveri sparirono dall'obitorio: la squadra di Kabuto fu interpellata perchè un testimone diede la descrizione del presunto "rapitore" e sembrava corrispondere con quella di Karui. Con molta titubanza, data la natura del crimina, e senza un membro per via di una febbre invernale, Kabuto, Urie e Nishio si mossero verso il paesino sul confine per indagare. Alla fine tutto si risolse in un giorno solo, con la scoperta che il rapitore era un uomo a cui i due shinobi dovevano molti soldi, e che erano stati avvelenati da lui e poi coinvolti in una rissa per mascherare il fatto: il criminale inoltre non era Karui e non aveva legami con lui, semplicemente aveva i capelli tinti di un blu oltremare

    Kabuto, ti vedo pensieroso, hai avvertito qualcosa? Nishio distolse il giovane dai suoi pensieri, ponendo una domanda tutto sommato leggera. Mh, se io avessi avvertito una presenza ora, come minimo tu l'avresti dovuta avvertire prima di me! Gli scappò una risata, pensando a come rilassato fosse il suo rapporto con Nishio: rispettava quel ragazzo non solo per la sua età, quanto per la sua personalità e le sue capacità. Era stato proprio Nishio infatti a individuare l'assassino il giorno precedente, grazie ad un'ottima intuizione scaturita dalle indagini svolte. Purtroppo però Urie non si scioglie affatto.. Gli occhi di Kabuto si posarono sul più giovane della squadra, che durante il tragitto non aveva emesso un suono, tranne qualche sbuffo di noia quando lui e Nishio parlavano. Urie, cosa hai pensato durante questa missione?! Kabuto sperava di riuscire a coinvolgere Urie nella conversazione, almeno per farsi un'idea di come stesse vivendo in quel nuovo team. Una missione di poco conto, di questo passo non otterremo risultati degni! Il tono del ragazzo risultò asettico, annoiato, ma Kabuto sapeva bene che aveva semplicemente espresso ciò che pensava, purtroppo. Cercò lo sguardo di Nishio per avere manforte, ma l'uomo scosse la testa, consapevole che anche quella volta non avrebbero potuto fare molto per far crescere Urie. Va bene.. comunque, qui nelle vicinanze dovrebbe esserci un ruscello, dirigiamoci li per bere un pò d'acqua e riposarci!

    Il ruscello di cui parlava Kabuto fece deviare il team dal percorso prestabilito, ma si trattava comunque di una deviazione di pochi minuti quindi accettarono tutti senza proteste: il trio arrivò sulla riva ciottolosa, osservando quel magnifico scorcio di natura che circondava il ruscello di acqua cristallina. Per fortuna posti del genere non vengono contaminati dalla civilizzazione. Ottima idea, caposquadra! Lo sa che non deve chiamarmi così... Kabuto arrossì leggermente, ma prima che potesse correggere la precedente affermazione Nishio lo interruppe, avvicinandosi a lui. Kabuto, devi essere un capitano forte per noi, lo sai.. soprattutto per Urie. Lascia che io ti chiami caposquadra ogni tanto, quel ragazzo ha bisogno di capire che può trarre qualcosa dalle nostre parole, e lo farà se ci rispetta! Kabuto osservò gli occhi di Nishio attraverso le spesse lenti da vista, cercando quasi di individuare tutta quell'intelligenza che si nascondeva nella testa di quell'uomo, poi annuì e insieme raggiunsero Urie, che intanto si era piegato verso l'acqua per bere. I due si unirono al compagno e si sedettero sulla riva, godendosi qualche minuto di riposo, finchè Nishio non scattò in piedi, arricciando il naso e guardandosi intorno. Arriva qualcuno! Kabuto e Urie si misero in guardia e, immediatamente, dal lato opposto del ruscello si fece avanti una figura incappucciata: chiunque fosse, non sembrò notare i tre, tant'è che si tolse il cappuccio con nonchalance e, dopo aver sbadigliato scompostamente ed essersi stiracchiato la schiena, si avvicinò al corso d'acqua per rinfrescarsi il volto

    In quel preciso momento il sangue si gelò nelle vene di Kabuto, che con una forza immane si trattenne dall'urlare vedendo la scena che aveva di fronte: l'uomo che avevano di fronte, ignaro della situazione, altri non era che Karui. Oltre a Kabuto anche Urie e Nishio si erano resi conto di chi fosse, avendolo riconosciuto dalla descrizione ricevuta. Il trio rimase in silenzio, senza muovere un passo, mentre Karui lentamente alzò la testa, probabilmente avvertendo la presenza degli shinobi intorno a lui, così il suo sguardo si incrociò con quello di Kabuto. Cosa fa qui?.. No, No! Non conta, ora dobbiamo catturarlo! Nessuno disse nulla, semplicemente tutti si gettarono a capofitto nella battaglia: Kabuto ed il suo team si approcciarono verso Karui cercando di tagliargli le vie di fuga, ma l'uomo rispose con una difesa che lasciò di sasso. Con un unico, poderoso pugno verso il suolo, Karui creò una moltitudine di frammenti di roccia che colpirono e dispersero i tre shinobi di Oto: quel frangente fu abbastanza per permettergli di fuggire, lasciando il team a mordergli la coda. Urie fu il primo a rialzarsi, osservando nella direzione in cui Karui fuggiva, poi Nishio e Kabuto lo seguirono a ruota. Dobbiamo inseguirlo, è il nostro compito, la nostra squadra è stata creata per questo! Nishio sembrava titubante, ma questa volta Urie fu il più veloce a rispondere, mentre uno strano sorriso si disegnava sul suo volto. Se lo cattureremo otterremo una enorme quantità di meriti... Andiamo, seguitemi! Senza aspettare alcuna risposta, Urie si lanciò all'inseguimento, di fronte agli sguardi sbigottiti di Kabuto e Nishio. La cosa non mi piace, ma ci tocca seguirlo, andiamo Kabuto! Non doveva andare così...

    L'inseguimento di Karui fu sfiancante e serrato, durando un giorno nel quale il team seguì le sue tracce verso il paese del fuoco: l'inseguito tese trappole e depistaggi, mentre gli inseguitori fecero il loro meglio per tenerlo sempre sotto tracciamento. Ma mentre lo inseguivano l'ansia in Kabuto crebbe, al punto da divenire visibile anche per il resto della squadra. Cosa ti turba, caposquadra?! Dicendo questo lanciò un'occhiata a Urie, che non sembrava particolarmente interessato allo stato d'animo di Kabuto. Karui.. quando ci ha visto non ha esitato a scappare, però... Ho avuto l'impressione che sia diventato più forte. Ci toccherà fare attenzione, le nostre informazioni potrebbero essere incomplete. Capito.. Urie!? Il giovanissimo shinobi volse momentaneamente lo sguardo verso Kabuto, per poi concentrarsi di nuovo sulla strada. Si... ma non me lo farò sfuggire, sappiatelo! Poco dopo quello scambio di opinioni, avvenne ciò che di peggio potesse esserci per un gruppo di inseguitori: la pioggia. Una fitta pioggia calò su di loro, costringendoli a rallentare e confondendo le tracce lasciate sul suolo e gli odori: non ci volle molto, e così la squadra perse le tracce di Karui

    Il trio si era fermato da pochi minuti in una radura divenuta fangosa a causa della pioggia, e mentre Nishio scandagliava i dintorni col suo fiuto, Kabuto provava ad avvertire il chakra di Karui nelle vicinanze. Niente, non riesco a percepirlo.. Nishio? Nishio scosse la testa, sconsolato, ma improvvisamente intervenne Urie. Io e l'ho, seguite me! Il ragazzo era sudato, e dava l'apparenza di aver fatto uno sforzo enorme, ma al contempo era sicuro di ciò che diceva. Avrà espanso al massimo il suo raggio di rilevamento del chakra. Si tratta davvero di un ragazzo promettente! Il gruppo tornò ad inseguire Karui, mentre Urie faceva un grande sforzo per tenerlo sempre sotto controllo. Da quel momento passarono almeno due giorni, all'interno dei quali tutti e tre gli shinobi di Oto furono più volte sul punto di perdere le speranze, convinti di aver perso le tracce del fuggitivo, solo per ritrovarle poco dopo: quell'altalena emotiva finì, quando dopo almeno 72 ore dall'inizio dell'inseguimento, Karui sembrò fermarsi in una radura di pini, permettendo al gruppo di raggiungerlo

    I tre gli arrivarono alle spalle, esausti, col fiatone e sporchi di fango ed erba: il criminale era avvolto in un mantello col cappuccio, e non accennava a dire niente e tantomeno a girarsi verso di loro. Kabuto osservò Nishio e Urie, notando quanto fossero stanchi. Siamo esausti.. Ma lo sarà anche lui! Karui, ora verrai con noi al villaggio!

    //////////////////////////






    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui





     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaMemoru - Kenta


    Bodyguard



    Due giorni prima



    Sembrava che il tempo si fosse fermato lì, in quella piccola di legno sperduta. Casa che quasi quasi non sembrava neanche far parte del villaggio della foglia tanto che era isolata, ma una cosa era certa: erano passati dei mesi dalla sua ultima missione e la cosa le sembrava parecchio strana.
    Le pareva inverosimile che, in tutto quel tempo, nessuno – e dico proprio nessuno – le avesse consegnato missiva per qualche missione e la cosa le puzzava parecchio.
    Inoltre con quella vecchia megera che aveva in casa la vita le sembrava impossibile da vivere: era dittatrice, acida, scorbutica ma soprattutto... sembrava la tenesse d'occhio.
    Ovunque si girasse la trovava lì che, con fare “disinvolto”, la seguiva con la coda dell'occhio come se stesse aspettando qualcosa e ciò le dava sui nervi.
    Yuuuuuuuuuki, scansafatiche. Scendi, che la colazione è pronta da un pezzo
    Yuki sbuffò sonoramente, dirigendosi nella piccola saletta da pranzo. La nonna era già seduta vicino al tavolo, lo sguardo truce e braccia incrociate sotto il seno.
    Era ora. Quante volte devo chiamarti affinché tu non arrivi in ritardo?
    Yuki di tutta risposta stette in silenzio, cercando di mantenere la calma, regalando tutta la sua concentrazione alla ciotola di riso. Eh si, era proprio una bella ciotola.
    Non è arrivato nulla per me, oggi? chiese la ragazza, dividendo le bacchette.
    Ancora con questa storia? sbuffó spazientita l’anziana donna, per poi sorseggiare dalla tazza di legno del tè verde.
    Dovresti tenere conto che forse le tue prestazioni non sono più richieste. aveva detto, sospirando pesantemente e posando lo sguardo sulla ragazza dai lunghi capelli bianchi come la luna.
    Un pensiero si insinuò nella sua testa: era identica a suo padre, Tranne gli occhi. Quegli occhi color giallo acceso, dalla forma tagliente erano stati un regalo fatto da sua madre. E questa cosa le faceva salire un groppo in gola.
    Sei stata via per un bel po’, non hai svolto altri incarichi. Credi di essere indispensabile, ma mi dispiace dirti che non lo sei
    Quelle parole colpirono nell’orgoglio la ragazza più di quando si sarebbe mai aspettata.
    Certo, comunque. Era vero che si fosse volatilizzata per un po’: si era di nuovo messa in ricerca, da sola, insomma il suo piano iniziale non era di certo cambiato. Trovare suo padre era comunque la priorità.
    Ma era convita, almeno, che qualche convocazione l’avesse ricevuta in tutto quel tempo. Eppure, nulla.
    Ci hai provato. Bene. Adesso perché non provi a far altro? Potresti renderti utile, ma in modo serio, stavolta.
    Lo stomaco di Yuki aveva iniziato a contorcersi. Era Kurama, che aveva iniziato a scontrarsi con ogni parte del suo corpo.
    In silenzio la ragazza si alzò, rimettendo la sedia al suo posto.
    Io ho finito. eppure la ciotola era rimasta intatta. Neanche un chicco di riso era stato preso.
    Dove stai andando adesso?! Katsuga-sama questo era il nome dell’anziana - si sollevò dalla sedia e la seguì.
    Dimmi, spiegami, che senso ha? Cosa vuoi dimostrare con questo atteggiamento?
    Yuki si diresse a passo spedito verso l’uscita ma qualcosa di piccolo, quasi impercettibile, attirò la sua attenzione.
    Davanti l’entrata, prima del piccolo scalino che conduceva all’uscita, vi era una piccola credenza in legno: aveva due ante che si aprivano dalla facciata inferiore mentre la facciata superiore era occupata da due cassetti. Ed era proprio uno di questi che l’aveva incuriosito. Da una delle piccole fessure riusciva ad intravedere qualcosa sbucare, così si avvicinò.
    Ferma! stavolta la voce dell’anziana si era alzata di qualche ottava, ma a nulla valse quell’imposizione.
    Yuki rivolse uno sguardo interrogativo nella sua direzione, prima di aprire il cassetto con un gesto deciso. All’interno di esso, impilate le une sulle altre, vi erano una quindicina dì lettere: quelle infondo erano più vecchie e lo si poteva notare dalla carta ingiallita mentre quella in cima sembrava molto recente. Una cosa, però, sembrava accomunarle tutte: il timbro dell’hokage.
    Sei stata tu. ringhió Yuki, stringendo le lettere Sei stata tu a nasconderle.
    E adesso le cose le sembravano più chiare: era impossibile che non le avessero mandato neanche una lettera.
    Il suo sguardo si accigliò mentre la rabbia si accumulava sempre di più. Anche la sua espressione stava cambiando.
    Prese la lettera, quella in cima la pila e che sembrava la più recente, e a passo strisciato camminò fin dove si trovava sua nonna.
    D...Devi restarne FUORI.
    Le intimó, prima di correre fuori.
    L’anziana corrugó la fronte assumendo un’espressione preoccupata.
    Portò la sua mano alla base del collo, tirando fuori un medaglione. In esso, la foto di un uomo dai capelli argentei e gli occhi grigi.
    Non so quanto ancora potrò tenerla qui, Masato sospirò, chiudendo la porta.

    Nel presente



    Quando arrivò nell’ufficio dell’hokage di certo non si aspettava tutta quella affluenza di persone: due ragazzi - uno dei quali dai capelli blu notte era seduto sulla scrivania del capo villaggio. L’altro invece aveva un’espressione più seria, le mani posate lungo i fianchi, con una postura più dritta.
    Mancavano solo sti due penso seccata.
    Perfetto, ora che ci siamo tutti disse, invitando la ragazza ad entrare con un cenno del capo.
    Possiamo iniziare e dal plico che aveva tra le mani estrasse una fotografia.
    Ritraeva una ragazza dai lunghi capelli corvini e la pelle diafana.
    Si chiama Tsubasa Senki, è una giovane e famosa Idol, impegnata ora a girare un film in un piccolo villaggio poco lontano da Konoha.
    Negli ultimi tempi ha ricevuto lettere "inquietanti" da parti di fan troppo "appiccicosi" e la produzione, preoccupata per l'incolumità
    iniziò a spiegare il “capo” ma, dopo quella piccola introduzione, Yuki già diresse la sua attenzione altrove.
    Mi stai dicendo che siamo qui per fare la scorta ad una ragazzina? Che scherzo è questo Kurama non aveva esitato a far sentire la sua, opinione non richiesta tra l’altro. Anche se, quella volta, la ragazza si trovava completamente d’accordo con lei.
    Dovrete proteggerla per tutta la durata delle riprese
    Guarda un po’ cosa mi tocca fare... da aspirante Kunoichi a bodyguard. Che brutta fine
    Bene, potete andare. L’appuntamento è alla porta Est
    Yuki si congedò, inchinando leggermente il busto in avanti e poi uscì. Dietro di loro seguirono i due ragazzi.
    A proposito, non ti sei ancora presentata ai tuoi compagni
    E non ho intenzione di farlo sbuffó scocciata Yuki, arricciata infastidita il naso, mentre si avviava, dopo aver fatto i suoi acquisti, verso la porta Est.
    Li trovó i due ragazzi. Quello dai capelli bianchi era poggiato con le braccia conserte al cancello mentre l’altro corse nella sua direzione.
    Ed ora che vuole questo? Pensò Yuki inarcando un sopracciglio, mettendosi sulla difensiva.
    Yuki, giusto?!!
    E sto tipo da dove sbuc. Ma soprattutto come sa il mio nome?
    Piacere di conoscerti! Io sono Kenta, mentre MR SIMPATIA e Mamoru!
    La ragazza lo squadrò dalla testa ai piedi, evitando completamente il contatto fisico. In realtà lo evitò totalmente.
    Non potevano capitarmi due misantropi silenziosi, no. Uno di loro deve sempre essere un deficente
    Siete già a conoscenza del mio nome, quindi possiamo saltare completamente le presentazioni. Siamo in ritardo, comunque. Muoviamoci


    ***




    Io.non.ce.la.faccio.più
    Yuki stava iniziando a perdere la pazienza con Kenta. Non aveva fatto altro che parlare tutto il tempo, senza sosta.
    Ora mi taglio una delle mie code e le uso come tappi nelle orecchie
    ..EHI MA-KUN!...l'autografo a Tsu-Pyon ...glielo chiedi SUBITO o aspetti che si innamori di te?
    Sta zitto!!
    Bravo Amico Fritz, digliene quattro
    Voi due, silenzio! Siamo arrivati
    Davanti ai loro occhi gli alberi incominciavano a diradarsi, mostrando tutto ciò che fino ad allora non aveva mai avuto l’occasione di vedere: macchine da presa, microfoni, truccatrici.
    Erano appena arrivati sul set.
    Ehi ehi, qui non si entra senza autorizzazione un omone si piazzò davanti a Yuki, impedendole l’accesso e la visuale.
    Il cipiglio della ragazza si alzò, e la voglia di colpirlo era tanta ma era decisa a mantenere la calma.
    Siamo stato ingaggiati come agenti di sicurezza per una certa Tsu—qualcosa aveva detto la ragazza, anche se aveva completamente dimenticato quale fosse il nome della giovane Idol.
    Tsubasa! la corresse e nella testa della ragazza c’era solo una frase: ti uccido.
    Il grosso uomo scoppió a ridere, scuotendo la testa.
    Credete di fregarmi? Non siete né i primi ne gli ultimi che cercano di avvicinarsi all’attrice. Su andate via oppure...
    FERMO! una voce acuta riecheggiò alle spalle dell’uomo catturando la loro attenzione. Era una ragazza.
    Sono del villaggio della foglia. Li abbiamo chiamato noi. Seguitemi, ragazzi
    I tre ragazzi la seguirono, sorpassando il set e finendo in un luogo completamente diverso: era un edificio, e a giudicare dall’aspetto sembrava essere stato costruito da poco proprio per l’occasione
    Qui è dove gli attori riposano, fanno il pisolino, la rila-siest. Insomma un po’ di tutto e invece qui é... e bussò alla porta.
    Beh? Quanto ci vuole per aprire?





    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    2° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:
    Quando l'assistente busserà una voce femminile vi dirà di entrare.
    Nella stanza ci sono oltre a Tsubasa una donna che vi guarderà con aria di superiorità
    secretary-monster-strike-2nd-season-135239

    e una ragazza

    png
    impegnata a truccare la giovane attrice.
    E stata la donna a dirvi di entrare che continuerà Siete voi i ninja che L'Hokage ha inviato a proteggere Tsubasa???... il tono della sua voce è parecchio acido ...speravo in qualcosa di meglio!! ....
    Le parole della donna urteranno parecchio Kenta che sembrerà sul punto di esplodere, ma sarà fermato da Mamoru con un gesto della mano ...Ci dispiace deludervi!... MA le garantiamo che faremo di tutto per garantire la sicurezza di Tsubasa-Sama!! la donna stà per ribattere quando l'attrice interverrà ...SONO sicura che faranno un lavoro OTTIMO!!! e, terminata la sessione di trucco si girerà verso di voi sorridendo ..Spero di non darvi troppi problemi!!!
    Mamoru, per un attimo Arrossirà, ma poi cercherà di "ricomporsi" ..Sarà..un onore proteggerla... Tsubasa-Sama!!! mentre Kenta sorriderà in modo idiota Chiamatemi Tsu-Pyon!! poi si girerà verso di te ...e IO come posso chiamarvi???

    Inizia la vostra missione:
    Quel giorno Tsubasa deve recitare una scena in cui deve fuggire dal killer correndo nel bosco.
    Prima di girare la scena tu e i tuoi compagni perlustrerete tutto il set.
    Mentre lo fate Kenta continuerà a punzecchiare il compagno .."chiamatemi Tsu-Pyon"!!!!...dovevi vedere la tua faccia!!!.. STIAMO LAVORANDO KENTA!!!... Sai...ero tentato di dirle che la tua camera è tappezzata di suoi poster!! LA PIANTI!!... poi si girerà verso di te SAI che ha... TI HO DETTO DI SMETTERLA!!!... GIA LA SUA MANAGER PENSA CHE SIAMO TRE RAGAZZINI IDIOTI... EVITA DI DIMOSTRARLE CHE HA RAGIONE!!
    La perlustrazione non mostrerà nulla di insolito ( o pericoloso) quindi darete l'ok alla troupe!
    Oltre a Tsubasa vederete anche altri attori tra cui
    Fuyuki Gouma, protagonista maschile del film
    jpg
    Mentre stanno girando la scena uno degli stagisti porterà un enorme mazzo di fiori e un pacco di lettere indirizzate ai vari attori (il mazzo di fiori è per Tsubasa)
    La manager di Tsubasa dirà al ragazzo di portare i fiori nel camerino della ragazza e poi aprirà le lettere a cui darà una lettura veloce, almeno fino a quando una di esse non le esploderà in faccia.
    E poco più di un petardo , a parte la paura e qualche capello bruciacchiato non avrà altre conseguenze, ma rimane il fatto che QUALCUNO ha provato ad attentare alla vita (..) di TSUBASA.
    Mamoru (che anche se non ufficialmente si comporta da capo team) deciderà che bisogna "stringere le maglie" e ti ordinerà (essendo tu l'unica ragazza del gruppo!) di rimanere "appiccicata" alla cliente, anche di notte! (riuscirà a convincere la Manager, che si chiama "Midori", anche se a fatica) quindi inizia la convivenza forzata con la "diva"...che si dimostrerà essere molto amichevole, gentile e MOLTO curiosa:
    Ti farà molte domande, tra cui perchè sei diventata una ninja, ti lascio gestire entrambe..e lasciarti la libertà di risponderle o meno!!
    Lei ti dirà (che glielo chiedi o meno!) che sin da bambina le è sempre piaciuto cantare, ha studiato canto, chitarra, fatto un infinità di provini.. fino a quando non è stata scelta per formare un gruppo di Idol con altre due ragazze (le "Cherry Boom"!!) più per il suo "faccino" che per le sue doti canore!
    Anche la parte nel film è merito del suo manager (che NON è MIDORI... lei l'ha conosciuta sul set!) e non per suoi meriti.
    Ti dirà che le lettere minatorie sono iniziate quando è stata annunciato la sua partecipazione al film.
    All' inizio erano semplici lamentele "NON SEI UN ATTRICE!" per poi diventare offensive e infine MINACCIOSE... fino a quando oggi non è esplosa quella busta in facci a Midori)
    Ti dirà che fino a oggi la cosa non l'aveva mai veramente spaventata , ma dopo quello che è successo oggi (scoppierà a piangere)
    Il post terminerà quando, dopo essersi calmata, deciderà che per lei è ora di dormire, domani sarà una giornata lunga.

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble

    Hai raggiunto Karui ,e lui, vedendosi con le spalle al muro ti attaccherà!
    Prima di tutto il suo corpo si coprirà di strani segni neri poi davanti a lui si formerà un grosso ago di terra che poi volerà verso di te
    CITAZIONE
    Violenti Aghi di Terra (Retsudo Tenshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del serpente da terra spunterà un'enorme ago di terra, lungo 2 metri e mezzo e largo 1 che si dirigerà con violenza contro l'avversario che se colpito in pieno subirà un malus di -1 alla forza per un turno.
    Consumo: 35
    Richiede: Chakra Doton; Zen 4
    Danno: 3-6
    Costo: 100 Ex
    Energia: Rossa
    Valore attacco 4,5

    po correrà verso di te per sferrarti due pugni mirando al petto (valore attacco 6,5)
    Difenditi ,ma prima che tu possa attaccarlo lui ricomincerà a fuggire.
    Inseguitelo!
    Uno di voi (decidi tu chi) lancerà un attacco a distanza (arma, ninjutsu, scegli tu!) che , anche se non lo ferisce lo obbligherà a fermarsi in una piccola radura (circa 10x10 metri) tra gli alberi, quando lo raggiungerai potrai attaccarlo.
    NOTA:
    I tuoi compagni di supporteranno SOLO in fase OFFENSIVA dandoti il +1 di superiorità numerica a TUTTI i Taijutsu! (il loro supporto NON influirà con le tue azioni)

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Byakko:
    La parte iniziale mi ha affascinato:
    Hai creato dei presupposti per più di una sotto trama (cosa che adoro) con cui sviluppare il tuo personaggio.
    Hai lavorato molto sul carattere del tuo personaggio e sul rapporto con KURAMA, e si vede! ma anche la nonna mostra una caratterizzazione ben delineata.
    Anche tutto il resto del post mi è piaciuto, scorrevole e ben scritto.
    Hai capito SUBITO come volevo impostare caratterialmente i tuoi due compagni e la battutina delle code mi è piaciuta molto!!
    OTTIMO LAVORO!!!
    voto: 7,4

    Zolf
    Nelle poche righe iniziali hai descritto una missione che, ammetto , mi piacerebbe "FARE"!! (potrei rubarti l'idea in futuro!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: )
    Stesso discorso per i tuoi compagni:
    Li hai descritti e caratterizzati benissimo!!
    Potrei obbiettare che nella traccia che ti avevo detto che avresti inseguito il Nukenin da solo, ma, vedendo come hai strutturato l'inseguimento , è stato molto meglio che tu abbia utilizzato anche i tuoi compagni!!
    Ancor complimenti!
    Voto: 7,6


     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous

    Fare un passo in avanti per scoprire di essere indietro



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Urie
    Parlato Nishio



    Karui dava le spalle al team di Kabuto, glaciale nella sua posizione, senza dare a vedere nessuna emozione tramite le movenze del corpo: era estremamente calmo, probabilmente, a differenza di Kabuto e compagni, che al contrario erano particolarmente agitati. Questo scontro può davvero finire male se non stiamo attenti... Spero che Urie non diventi troppo avventato, o pagheremo tutti per un suo errore! La concentrazione del giovane si ruppe quando finalmente il criminale si girò verso di loro, togliendosi il cappuccio con un unico ed elegante movimento: un ghigno si rivelò sul volto di Karui e, all'improvviso, dei marchi neri simili a tatuaggi sembrarono formarsi sul suo volto, allungandosi dalla linea del mento destra fino all'occhio sinistro. L'aura del criminale sembrò cambiare, da tranquillo com'era all'improvviso apparve minaccioso, come una fiera pronta ad azzannare la preda al collo, tant'è che Kabuto indietreggiò di un passo quasi istintivamente: non era paura quella che stava provando, ma timore per un potere che non capiva appieno, se non per il fatto che fosse indubbiamente pericoloso. Non si lascerà catturare... l'avrei dovuto immaginare!

    In un solo istante, ancor prima che Kabuto potesse impartire qualche ordine al resto della squadra, Karui generò dinnanzi ai suoi piedi un grosso spuntone di pietra il quale si staccò con velocità dal terreno puntanto direttamente al petto dello shinobi di Oto. Non è un attacco ad area, ce l'ha solo con me?! Per quanto l'attacco fosse stato improvviso non fu però abbastanza veloce, così Kabuto con un semplice scarto laterale riuscì ad evitare la lancia di pietra che l'avrebbe trafitto da parte a parte: con uno sguardo fugace incrociò gli occhi con Nishio e Urie, ed entrambi fecero un cenno di assenso, indicando a Kabuto che erano concentrati a prenti a collaborare durante lo scontro. Conosco Karui meglio di loro, per questo motivo devo essere io a mettermi sulla prima linea. Spero solo che basti il loro supporto per chiudere lo scontro senza problemi... L'offensiva del mukenin però non si era ancora fermata e, con uno scattò che stupì Kabuto, Karui accorciò le distanze arrivando ad un palmo dal suo avversario: gli occhi dei due si incontrarono per un momento, e Kabuto ebbe nuovamente modo di osservare il disgusto che contraeva il volto di Karui. Era evidente ormai che per qualche motivo Karui provasse una sorta di ribrezzo nel vedere Kabuto, ma il giovane non sapeva il perchè, e tantomeno in un momento simile aveva il tempo per porsi una simile domanda: Karui infatti, con una grande agilità riuscì a sferrare due poderosi pugni al petto di Kabuto. La velocità dei colpi fu tale che il ragazzo riuscì a malapena a d avvicinare le braccia in difesa, senza però ottenere alcun risultato: i due cazzotti che avevano impattato malamente sul suo sterno, lasciarono momentaneamente Kabuto senza fiato, piegato in due dal dolore e dalla sorpresa. Ne sono sicuro ormai, è diventato più forte, cazzo!

    Lo scambio di colpi si interruppe bruscamente: quando Karui vide Kabuto piegato in due, piuttosto che continuare a combattere si girò repentinamente e cercò nuovament di fuggire. In quel frangente Nishio si avvicinò a Kabuto, chiedendogli se avesse qualche osso rotto, mentre Urie, concentrato com'era sulla missione, non si lasciò sfuggire la ghiotta occasione che gli si stava presentando di fronte. Mai dare le spalle ad un nemico! Detto ciò si lanciò all'inseguimento, senza curarsi delle condizioni del suo caposquadra. Kabuto, ti ha del tutto sopraffatto con quel colpo. Non avevi detto di averlo dominato l'ultima volta?! Karui è migliorato.. dobbiamo stare attenti, e non perdiamo di vista Urie o si farà ammazzare! Nishio si passò una mano sul volto, evidentemente seccato dalla situazione, ma non perse tempo a rispondere e, dopo aver aiutato Kabuto a rialzarsi, i due si mossero sulla scia degli altri due shinobi. Ci volle poco perchè raggiungessero nuovamente Urie, il quale stava perfettamente alle calcagna di Karui. Urie! Non ora! Arte del cristallo: Suriken esagonale gigante! Urie formò un giganteso shuriken di cristallo rosa, e con forza lo scagliò in linea retta verso Karui: le tecniche di Urie, ma più in generale i jutsu appartenenti all'arte del cristallo erano tutti particolarmente distruttivi, e Kabuto ne era ben consapevole, ma la conferma gli arrivò nuovamente in quel momento, quando lo shuriken fece strage degli alberi che incontrava sul suo cammino finchè per poco non colpì in pieno Karui, per poi schiantarsi violentemente al suolo frantumandolo. Per loro fortuna, però, Karui nella schivata era caduto per terra, perdendo il ritmo e permettendo quindi ai suoi inseguitori di circondarlo. Urie ghignava contento, mostrando forse per la prima volta quell'espressione, mentre Nishio osservava preoccupato la situazione: dall'alto della sua esperienza infatti aveva capito che la situazione stava sfuggendo dalle mani di Kabuto. Devo davvero, davvero parlare con Urie. Ma non è questo il momento... Tabris! Kabuto attivò la sua abilità innata, sentendo il chakra che scorreva vivido dentro di lui, e allungando il braccio in direzione del suo avversario fece uscire dalla manica della giacca Tabris, il suo fedele compagno: il rettile sibilò infastidito per il freddo pungente, ritraendo leggermente la testa mentre con la coda dell'occhio osservava il suo padrone, sicuramente contrariato per essere stato costretto a combattere in una situazione per lui così fastidiosa, però non si tirò indietro e scattò verso Karui. Fra il rettile e il criminale c'erano più o meno cinque metri, che Tabris percorse in fretta col muoversi sinuoso del suo corpo, quasi come a confondere tutti sulla traiettoria che avrebbe preso. L'ultima volta non ha apprezzato il veleno di Tabris, vediamo che ne pensa ora! Il serpente aprì le fauci mostrando il veleno che gli colava dalle zanne, poi appena fu a portata del nemico si lanciò verso di lui per scalarne il corpo girandovi intorno come una trottola impazzita, per poi cercare di morderlo due volte al collo. Finita la sua offensiva il serpente si allontanò di due metri, strisciando nell'erba per poi appallottolarsi osservando con furia e soddisfazione il suo nemico: intanto Kabuto non rimase con le mani in mano, e dalla distanza decise di colpire Karui con un possente jutsu. Sarà anche migliorato, ma è in grado di schivare i miei ninjutsu ?! Singola bufera di vuoto! Kabuto balzò indietro e sputò un grande proiettile di aria compressa, distruggendo parte del terreno che aveva sotto i piedi, poi grazie alla spinta del primo attacco potendo rimanere ancora in aria concluse la tecnica lanciando dei fendenti di aria compressa verso Karui

    Kabuto atterrò osservando Nishio e Urie, entrambi contrariati per non essere stati chiamati in causa dal loro caposquadra, ma era necessario: era evidente che Karui alla prima occasione avrebbe cercato di darsela a gambe, quindi loro due avrebbero dovuto coprire le spalle a Kabuto, che intanto doveva tentare di mandare K.O. il suo avversario. Se sarà riuscito a cavarsela con questo, bè mi toccherà usare i genjutsu!




    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


    Allora , per prima cosa ti ringrazio wep per quello che mi hai detto a proposito della missione che mi sono inventato, anni di film e serie poliziesche hanno dato i loro frutti :fiori: Mi scuso anche per non aver rispettato a pieno la traccia , è stata una svista che cercherò di non ripetere
    Per quel che riguarda la battaglia, il motivo per cui attivo l'innata solo dopo la fase difensiva è puramente ruolistico : l'hebiton non concede nulla a livello difensivo, neanche in tecniche, dunque ho pensato fosse quasi sciocco far attivare l'innata per difendersi. Al contrario, essendoci lo stacco ruolistico dell'inseguimento ho trovato più azzeccato attivarla prima della mia fase offensiva. Infine, non utilizzo il supporto dei miei compagni per un motivo semplice: non sono portato per scontri corpo a corpo e, anzi, nonostante sia una missione di LvC mi stai mettendo molto in difficoltà :asd:



     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Le bambine grandi non piangono mai



    Dall'altra parte porta si riuscivano a sentire dei borbottii soffusi, prima che una voce pungente – con un tono scocciato – intimò ai ragazzi di entrare.
    La stanza era molto grande, arredata nei più minimi particolari. Unica pecca? I colori dell'arredamento oscillavano sulla scala cromatica del rosa: rosa, rosa pastello, rosa shocking, fucsia... insomma, un pugno nell'occhio.
    All'interno di essa vi erano tre persone: una era Tsubasa-chan e Yuki l'aveva riconosciuta solo per i lunghi capelli neri. Accanto a lei, invece – beh, più che accanto era proprio chinata su di lei a fare chissà cosa – un' eccentrica ragazza dai capelli biondi e dal vestiario sgargiante.
    E da dove l'hanno pescata questa qui pensò arricciando il naso.
    Quindi siete voi i ninja che L'Hokage ha inviato a proteggere Tsubasa? l'altra donna, quella vestita di tutto punto in tailleur, camicia e giacca – praticamente quella che stonava alla grande in quella piccola casa delle bambole – si rivolse ai ragazzi, avvicinandosi e squadrandoli da capo a piedi da dietro i suoi occhiali rossi.
    Meh, speravo in qualcosa di meglio... asserì con disappunto, scannerizzando con gli occhi i tre ragazzi.
    Yuki, di tutto risposta, inarcò il sopracciglio contrariata... beh, diciamo più irritata che contrariata.
    Guarda te! Come osa?! Dammi il via libera, la incenerisco e poi spargo le sue polveri. Almeno può servire da concime per la terra E Kurama non era stato l'unico ad arrabbiarsi.
    Anche se nessuno se n'era mai accorto, Yuki era molto attenta ai particolari. E di certo il repentino cambio di umore di Kenta non l'era passato di certo inosservato né tanto meno Mamoru che con un gesto repentino si era portato avanti, una mano sul petto del compagno, ed aveva preso parola.
    Ci dispiace deludervi aveva detto Memoru accennando un leggero inchino Ma le garantiamo che faremo di tutto per garantire la sicurezza di Tsubasa-Sama
    La donna col caschetto stava di nuovo spalancando la bocca, sicuramente per sparare qualche altra sentenza ma una voce acuta e squillante la fermò.
    SONO sicura che faranno un lavoro OTTIMO! la voce apparteneva alla giovane idol, la quale aveva appena finito di spalmarsi tutta quella robaccia femminile, robaccia la cui Yuki ancora non comprendeva bene la funzione. Però doveva ammettere che stava bene, cioè almeno quello era ciò che si diceva quando una persona aveva le ciglia allungate, le guance rosa e le labbra sbrilluccicanti... giusto?
    Spero di non darvi troppi problemi aveva detto sorridendo e la cosa aveva fatto innervosire Yuki.
    Cosa c'è? Qualcosa non va? aveva detto Kurama avvertendo il cambiamento fulmineo della ragazza dai capelli bianchi.
    Si. Quello è il sorriso di una che darò molti problemi, credimi
    Sarà un onore proteggerla, Tsubasa-Sama! Aveva detto quasi balbettando Mamoru, diventando rosso come un peperone.
    Ha davvero usato con lei il suffisso -SAMA. Questo è un altro idiota, basta
    Chiamatemi Tsu-Pyon! aveva squittito l'attrice, mentre Yuki sbuffò.
    La sua voce... la sua voce è orribile
    Ed io come posso chiamarvi? e gli occhi si posarono sulla figura della contenitore del nove code, che con quella domanda si trovò completamente spiazzata.
    Non è che non volesse dirle il suo nome, il fatto era che non voleva proprio essere chiamata.
    Quanta melodrammaticità
    Tu non capisci, questa sarà una gatta da pelare. E non voglio che mi chiami con quella vocina in continuazione: “Yuuuuu-pyooooon... Yuuuu-chaaaaan”... No. E' escluso. Io lo psicoterapeuta per i miei nervi ancora non lo voglio
    Io sono Kenta-Kun, mentre i due simpaticoni lì sono Mamoru-kun e Yuki-chan. Il ragazzo aveva ripreso la parola con quel suo modo esuberante che irritava la ragazza al massimo, beccandosi da parte della ragazza uno sguardo tagliente che non passò inosservato.
    La sua faccia parlava chiaro: Kenta, io ti uccido.
    Bene, stiamo perdendo tempo. Tsubasa-san, a breve gireremo la scena nel bosco. Si sbrighi a vestirsi la donna dai vestiti “seri” tagliò corto con quel teatrino – e questa cosa a Yuki non dispiacque affatto poi si rivolse ai ragazzi Mentre voi... fate qualcosa. Qualsiasi cosa voi dobbiate fare .
    I ragazzi annuirono prima di uscire da quella stanza.
    Yuki fu la prima: quel rosa le stava dando alla testa.



    ***




    Alla fine, dopo essersi messi al corrente sulla location, i ragazzi decisero di perlustrare il territorio. In realtà era stata un idea di Yuki quella di informarsi sul programma prima di vagare a vuoto e dividersi alla cavolo. Parlando con lo staff, poi, aveva deciso che sarebbe stato meglio perlustrare da cima a fondo il bosco, dato il caso che l'attrice avrebbe girato una scena lì.
    Ed eccoli lì, che saltavano da un ramo all'altro in cerca di qualcosa che avesse potuto destare sospetto, controllando le foglie una ad una.
    Ovviamente, però, la tranquillità era un bonus extra nel suo team, bonus che non le era stato concesso, dato che essa era stata subito interrotta da un commento idiota. E di chi, sennò?
    ”Chiamatemi Tsu-Pyon!” Kenta mimò la voce della ragazza Dovevi vedere la tua faccia! disse tra una risata e l'altra, cercando con gli occhi Yuki in cerca di un suo appoggio nello sfottò. Cosa che, ovviamente, non avvenne.
    Stiamo lavorando, Kenta! sbottò scocciato il ragazzo.
    Sai...ero tentato di dirle che la tua camera è tappezzata di suoi poster! il ragazzino continuava a infilare il dito nella piaga, talmente in profondità che il viso del suo compagno diventò paonazzo.
    Ti ho detto di smetterla! Già la sua manager pensa che siamo tre idioti... Evita di dimostrarle che ha ragione
    Beh, il burberino non ha tutti i torti contestò la volpe.
    Yuki, che fino a quel momento era stata zitta, si fermò su un ramo poco lontano dal set e si rivolse ai due ragazzi.
    Sentite voi due, io sono qui per svolgere il mio compito non per fare da babysitter a due mocciosi come voi. Quindi, provate solo a fare qualche guaio e tu... marcò il tu, guardando Kenta fisso negli occhi Tu prova a far ancora il pagliaccio e ti prendo a calci. Se fate fallire questa missione perché siete degli idioti, vi farò cosi male che vi pentirete di essere venuti qui con me. Sono stata chiara?
    Bel discorso. Ti candideranno per il nobel per la pace
    S-si signora!
    Questo è un altro che non ha capito nulla.
    Seh...Comunque sembra tranquillo, possiamo lasciare che girino questa scena disse Mamoru risoluto, lanciando uno sguardo alla ragazza.
    Bene! sbottò incazzata, da tipica teenager adolescenziale, correndo verso la troup.
    Via libera ragazzi! aveva urlato Kenta da ben 15 metri di distanza, sbracciandosi da uno dei rami.
    Dobbiamo aprire la rubirca: “Mille metodi per non attirare l'attenzione”
    Cosa ho fatto di male... piagnucolò mentalmente, scendendo dall'albero ed incamminandosi verso il set, esattamente si avvicinò al tavolo del rinfresco dove era stato allestito un piccolo banchetto, prendendosi qualcosa da mangiare.
    Lì, poteva notare, anche altre persone: oltre a Tsubasa, vi erano altri attori, alcuni ripetevano le battute, altri svolgevano riti scaramantici pre-ripresa ma uno di loro catturò maggiormente la sua attenzione.
    Era altro, molto alto. Indossava una camicia ed una cravatta color cremisi, lo stesso colore di cui erano fatti occhi e capelli. Era... carino.
    Alla ragazza si dipinsero leggermente le guance di rosa, cosa che si notava molto dato che la sua pelle era completamente bianca.
    Ehi ehi ehi ragazzina, placa gli ormoni. Non sono psicologicamente pronto per attraversare questa fase dagli occhi di una donna.
    Io non ho pensato nulla! pensò Yuki sulla difensiva, diventando sempre più rossa. Che le succedeva?
    Io non volevo essere una ragazza... cosa è questo!
    Ragazzi, c'è la posta dei fan! una voce la distrasse dal suo conflitto adolescenziale interiore, catturando la sua attenzione.
    Questa è per tra Fuyuki Gouma mentre questi... disse trasportando un mazzo di rose e delle lettere Sono per Tsubasa-Sama
    I fiori portali pure nel camerino, queste le prendo io aveva detto la manager Midori – nome che aveva captato ascoltando uno degli stagisti parlare male di lei – aprendo subito una.
    Sei fantastica, sei brava, bla bla bla... uno scoppiettio attirò l'attenzione di tutti i presenti, che si girarono spaventati.
    Cosa diavolo... una delle lettere aperte da Midori era scoppiata, finendo per incenerirle la frangia amata. L'espressione della manager, comunque, era un misto tra rabbia, irritazione e paura.
    Qualcuno ha appena attentato alla vita di Tsubasa! E voi? EH? Voi cosa fate? disse sprezzante, rivolgendosi palesemente al team di Konoha Non ve ne siete neanche accorti!
    Lo sa che non avete la vista a raggi x?
    Non è questo il punto. Sa che le lettere vanno controllate prima in redazione? Qui qualcosa non mi torna
    Comunque di questo parleremo più tardi. Siamo già in ritardo con le tempistiche. Finiremo questa scena e voi non credete di scamparla così


    ***




    Alla fine la scena era stata girata, non proprio con successo a causa degli avvenimenti, ma era stata girata.
    Alla fine bisognava organizzarsi sul da fare: Mamoru, poi, aveva avvertito i due ragazzi di rimanere lì che lui doveva fare una cosa. Il finale? Aveva parlato con Midori – anche se Yuki sosteneva più che l'avesse supplicata – e l'aveva convinta.
    Bene, e di cosa l'avresti convinta?
    Di rendere Tsubasa-sama protetta come si deve. Per questo tu le starai accanto, e dormirai nella sua stanza E se non avevate mai sentito ridere Yuki, beh, quello era il momento per sentire la sua risata.
    Ah si, beh, te lo scordi. Io con lei non ci sto in camera.
    Ehi, sei l'unica donna. E poi non abbiamo molta altra scelta, quindi adesso tu l'accompagnerai in camera e la terrai d'occhio
    Te l'avevo detto che questa sarebbe stata solo fonte di guai.
    Solo una parola frase aleggiava nella testa della ragazza: che strazio.


    ***




    Questa è la mia camera, scusa se è un po' disordinata. Solo non pensavo saremmo arrivati fino questo punto disse la ragazza mostrandole la stanza in cui avrebbero dormito.
    E comunque non bastava l'aggettivo disordinata per descrivere quel luogo. Yuki aveva timore che una volta entrataci dentro, non ne sarebbe più uscita.
    Sai a me è sempre piaciuto questo ambiente: cantare, ballare, recitare... insomma, questo mondo mi ha sempre affascinato Yuki percepiva la sua voce come lontana, triste, malinconica. La voce di chi vedeva un ricordo lontano intangibile.
    Sai, ho fatto provini su provini...mi sono impegnata tantissimo in tutto ciò che facevo per poi scoprire che non erano le mie doti che venivano apprezzate ma il mio aspetto. Anche questa parte non è stato merito mio... la sua voce aveva iniziato a tremolare, come se stesse sul punto di piangere Poi sono iniziate queste cose... prima non ci avevo dato tanto peso ma poi, poi è diventata un agonia. Non so mai quando può accadere qualcosa di brutto. E il peggio lo temo per chi mi è intorno... E li le lacrime si erano fatte spazio sul viso minuto di Tsubasa.
    Yuki si sentì estremamente a disagio in quella situazione: lei non era fatta per consolare le persone non...non glielo avevano mai insegnato come si fa per essere gentili, o d'aiuto. Poi un ricordo fugace le attraversò la testa e così poggiò la sua mano sulla testa della ragazza.
    Non dovresti ehm, piangere. Tutto andrà bene aveva detto incerta, non per le parole, ma dubbiosa che quel gesto avesse potuto bastare.
    S-si... hai ragione... devo pensare positivo disse tirando su col naso.
    Tu... tu perché hai deciso di diventare un ninja a quella domanda, yuki non rispose.
    Davanti ai suoi occhi, un immagine di un tempo passato si ripresentò. Sembrava molto vivida.


    CITAZIONE
    NO! Non è vero! Io lo so Una piccola bambina dai capelli bianchi come il bucaneve si dimenava, col viso il lacrime, in una stanza. Davanti a lei una figura femminile la guardava stanca.
    Mi stai discendo una bugia! Lui non è mo... i singhiozzi le interruppero la frase.
    Le urla della bambina riecheggiavano in tutta la casa, mentre le lacrime continuavano a scorrere.
    Cosa direbbe se ti vedesse ora? Eh? Yuki... dovresti smetterla di piangere. La donna andò vicino, poggiandole la mano sulla testa:
    Lo sai bene: le bambine grandi non piangono mai.




    Yuki sospiro. Lei era diventata un ninja, perché altrimenti sarebbe finita come lei.
    Beh, credo sia ora di andare a dormire. Domani penso ci sarà tanto da fare. Non vogliamo mica rischiare di non riuscire a completare le riprese!
    Yuki annuì, per poi sedersi sulla poltroncina reclinabile di fronte al letto.
    Lei di sicuro non avrebbe dormito: aveva un compito da svolgere







    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»






    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.



    Acquisti effettuati:
    1 lama di chakra: 200 ryo
    10 makibishi:10 ryo
    7 shuriken:90 ryo
    TOTALE 300 RYO






    Scheda 1



    Scheda 2



    Scheda 3




    Edited by Byakko - 27/11/2018, 01:15
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    3° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:.

    La notte passerà tranquilla e la mattina dopo, alle 6, Midori bussò alla porta della camera svegliando la giovane attrice:
    Oggi avrebbero dovuto alcune scene chiavi ed erano in ritardo sulla tabella di marcia!
    Accompagnarai Tsubasa , se vuoi puoi farla parlare liberamente (il suo carattere lo hai già "intuito") prima a fare colazione, poi il sala trucco ( e , scherzando, proporrà a Rei, la truccatrice, di truccati!... Rei si limiterà a sorridere senza dire nulla...e ti lascio decidere se sottoporti o meno alla "tortura"!) E infine sul set (l'esterno di una grande locanda) dove ad attenderla ci sarà, oltre alla troupe anche Fuyuki e i tuoi " compagni".
    Kenta continuerà a stuzzicare il compagno ...Ma-kun vorrebbe sapere di che colore sono le mutandine di "TSU-PYON!!"
    (RISATA)...
    prendendolo in giro PIANTALA DI FARE L'IDIOTA!!!..
    Come hai già capito Kenta è un idiota e Mamoru, anche se "professionale" è FAN (anche un pochino infatuato) di Tsubasa!
    La giornata passerà tranquilla e noiosa fino alla pausa pranzo.
    Per le scene che gireranno nel pomeriggio sarà necessario un cambio d'abito e tu accompagnerai l'attricetta nel suo camerino... ma quando l'aprirete la porta troverete i vestiti sparsi ai quattro angoli della stanza, strappati e rovinati, gli specchi rotti, qualche mobile distrutto e, sopratutto, una scritta fatta con la vernice rossa sulla parete
    "PUTTANA!"
    Tsubasa, terrorizzata scoppierà a piangere.
    I tuoi compagni (E la maneger) arriveranno di corsa e, quando Midori vedrà la scena ricomincerà a urlare, ripetendo che NON STATE FACENDO IL VOSTRO LAVORO.
    Di nuovo Mamoru, mantenendo un poco di freddezza, inizierà a dare ordini:
    Ora voi tre ricognirete la zona alla ricerca del vandalo.
    State per partire quando Midori urlerà che non potete lasciare Tsubasa sola.
    Kenta, sempre con il suo sorrisetto idiota proporrà che sia Mamoru a rimanere al fianco della piccola Tsu-pyon.
    Alla fine tu e Kenta inizierete a ispezionare i dintorni.
    Vi separerete quasi subito.
    Non troverai nessuna traccia.
    Ma, quando penserai che stai solo sprecando tempo verdrai qualcuno muoversi furtivo ai margini del villaggio.
    Quando ti avvicinerai ti troverai di fronte lui

    Il suo corpo è coperto di simboli neri e sarà chiaramente nervoso.
    Quando pure lui ti noterà emetterà un lieve "ringhio" per poi attaccarti sferrando due pugni mirando al tuo viso
    (valore attacco 6.5 danni 2-4)
    per poi arretrare di due metri.
    Difenditi e attacca
    Siete in una radura di circa 6-7 metri di raggio circondata da alberi

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble
    Il tuo serpente riuscirà a mordere Karui entrambe le volte, cosa che sembrerà far innervosire il tuo avversario.
    Eviterà invece con facilità invece il tuo attacco saltando di lato su un ramo da dove spalancherà la bocca e un proiettile di aria compressa si formerà tra le sue labbra, per poi volare verso di te
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
    Valore attacco 4,5

    La tecnica servirà più per distrarvi, di fatti mentre vi difendete dall' attacco lui ne approfitterà per scappare.
    Ricominciate a inseguirlo ma, dopo poco tempo un raffica di palle di fuoco cercherà di colpirvi.
    CITAZIONE
    Meteora Fiammeggiante (Katon: Homuranagase)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Mano alla bocca
    Livello: B
    Descrizione: Portando la mano alla bocca sarà possibile canalizzare il chakra Katon e creare diverse sfere di fuoco che potranno essere scagliate contro diversi avversari. I colpi non saranno particolarmente potenti, ma molto utili per tenere a bada un gran numero di nemici, si potrà infatti colpire un massimo di 3 avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 25
    Danno: 3-5
    Richieste: Chakra Katon; Destrezza 5; Intellettive 2;
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa
    Valore attacco 6

    i tuoi compagni imiteranno la tua reazione, quindi se tu la schivi anche loro la schivano... se vieni colpito anche loro saranno colpiti

    Davanti a voi apparirà un ragazzo

    1017300_1372617790188_500_328 quello di destra
    ..NON VI VERGOGNATE A PRENDERVELA CON UNA RAGAZZINA??.. per poi avvicinarsi a te per colpirti con un kunai usato come coltello (valore attacco 4 danno 1-2)
    Difenditi e attacca
    (i tuoi compagni questa volta non ti aiuteranno)

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Zolf
    Ammetto che non era mia intenzione metterti (subito) in difficoltà.
    Ma hai reagito bene, non solo a livello di combattimento, ma anche a livello ruolistico.
    Continui a dare rilevanza ai tuoi compagni, dando loro non solo importanza nella trama, ma anche una buona caratterizzazione.
    Stesso discorso per la fase difensiva/offensiva, dove fai molto più che descrivere le tue azioni, soffermandosi anche sui tuoi pensieri e stati d'animo.

    Voto: 7,6

    Byakko:
    " Unica pecca? I colori dell'arredamento oscillavano sulla scala cromatica del rosa: rosa, rosa pastello, rosa shocking, fucsia... insomma, un pugno nell'occhio."
    Solo per questo meriteresti un 10!! :D :D
    Qui invece ho voluto metterti alla prova!
    Nella missione precedente avevo già intuito il carattere del tuo personaggio (..e devo ammettere, mi piace molto!!) e ho voluto farti interagire con una tua (quasi) coetanea che fosse la tua antitesi!!
    Quindi che tu la descrivi come una "principessa" che vive dentro una bomboniera e che "..Non ti piaccia a pelle.." (questa è stata la mia impressione nel leggere il tuo post!) mi è piaciuto molto!!
    I continui battibecchi tra te e Kurama poi danno al post ritmo e leggerezza.
    Il flashback poi è perfetto e inserito nel post al momento giusto:
    Domanda:
    Quando scrivi "Lei era diventata un ninja, perché altrimenti sarebbe finita come lei." Ti riferivi alla "figura femminile" del ricordo... o a Tsubasa??

    voto: 7,6


     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous

    Il quinto incomodo



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Urie
    Parlato Nishio
    Parlato avversario misterioso (Kenta)



    Tabris era riuscito anche questa volta a battere Karui in velocità, riuscendo ascalare il corpo del suo avversario senza essere fermato ed infine mordendolo al collo per ben due volte. Ottimo Tabris, così si fa! Il ninjutsu di Kabuto però non seguì lo stesso risultato: con una sveltezza quasi inaspettata Karui riuscì ad evitare la combinazione di colpi d'aria compressa, lasciando semplicemente che fosse il terreno a subirne le conseguenze venendo divelto violentemente. Kabuto rimase abbattuto nel notare come il suo avversario fosse tanto migliorato, al punto da riuscire ad evitare i suoi ninjutsu, proprio l'arte ninja in cui eccelleva: ora ne aveva la piena conferma, dal loro ultimo scontro il mukenin era migliorato, e anche di parecchio. Che sia dovuto a quei segni neri che ha sul volto? Non ricordo avesse tatuaggi simili l'ultima volta. Forse è un jutsu.. Ma ora non saprei che farmene di analizzarli, dovrò passare ad usare i miei genjutsu, e chiudere lo scontro grazie a Tabris, Urie e Nishio! Osservò i suoi due sottoposti, entrambi perfettamente concentrati su Karui, e appena prima che potesse muovere un passo verso il suo avversario, questi saltò su un ramo e repentinamente passò alla controffensiva: Karui inspirò vistosamente, per poi sputare una miriade di proiettili d'aria nella direzione di Kabuto. Lenti! Il giovane cercò di schivare la selva di proiettili quasi passando loro in mezzo, saltando a mezz'aria e piegandosi acrobaticamente man mano che questi gli passavano affianco, distruggendo il terreno alle sue spalle: esattamente come prima quindi i ninjutsu di Karui non si dimostrarono temibili per Kabuto, che però si accorse con rammarico che nuovamente quella altro non era se non una tattica per fuggire

    Appena dopo l'attacco Karui era balzato giù dal ramo, schizzando nella direzione opposta rispetto al gruppo e, in effetti, eludendo del tutto la guardia di Urie e Nishio. Mentre il gruppo si era nuovamente rimesso all'inseguimento proprio Urie aveva uno sguardo truce in volto, sguardo che si incupiva maggiormente ogni volta in cui si posava su Nishio. Kabuto colse subito il problema: nella sua smania di catturare Karui, Urie si stava facendo trasportare dalla rabbia, e in quel momento probabilmente stava accusando Nishio nella sua testa. Urie, è inutile che guardi torvo Nishio in continuazione. Entrambi dovevate coprirmi mentre combattevo con Karui, se è fuggito di nuovo è anche colpa tua! Urie e Nishio strabuzzarono gli occhi, entrambi stupiti per motivi diversi: Urie fu colpito dalle parole di Kabuto, soprattutto poichè era consapevole che fossero veritiere, mentre Nishio si stupì della durezza del tono del suo caposquadra. Non posso gestire oltre la situazione.. Spero solo che Urie abbia capito che deve darsi una calmata... All'improvviso dal sottobosco Kabuto avvertì una presenza, una flebile fluttuazione di chakra ed un bagliore, così spuntarono fra i rami degli alberi delle sfere di fuoco di piccole dimensioni, tutte dirette verso di lui. Katon?! e poi questa velocità.. Non riesco a schivarle! Tecnica del Serpente Ammaliatore. Saltando a mezz'aria Kabuto usò un jutsu con il quale sputò dalla bocca un unico serpente di grosse dimensioni, il quale si schiantò con le palle di fuoco incendiandosi, ma evitandogli di essere colpito anche solo di striscio.

    Ancora prima che chiunque potesse capire da dove fosse partito l'attacco, una voce rivelò la posizione, e poi il volto, di colui che aveva cercato di colpire Kabuto: si trattava di una persona dall'aspetto assolutamente bizzarro, e senza ombra di dubbio non si trattava di Karui. ..NON VI VERGOGNATE A PRENDERVELA CON UNA RAGAZZINA??.. Il ragazzo urlò a squarciagola verso il trio di Oto che, al momento, era abbastanza confuso sul da farsi. Tutto quel chaos, e l'arrivo di un avversario inaspettato, fecero confondere non poco Kabuto, il quale non aveva idea se la persona che aveva davanti fosse o meno un sottoposto di Karui, ma di una cosa era certo: era stato lui ad attaccare per primo, quindi non si sarebbe fatto scrupoli a difendersi. Intanto l'avversario sguainò un Kunai e con esso si avventò proprio su Kabuto, cercando di infilzarlo al petto. Dopo aver visto gli attacchi di Karui un'offensiva simile mi sembra come un video al rallentatore... Con spavalderia il ragazzo si difese dal Kunai afferrando il braccio avversario e bloccando l'attacco, per poi fissarlo dritto negli occhi. Non so chi tu sia e di cosa tu stia parlando, ma hai sbagliato ad attaccarmi! A quel punto Kabuto si staccò e di fianco a lui si affacciò Tabris, che con un repentino scattò puntò a mordere la caviglia destra del nemico, per avvelenarlo, poi una volta che il piccolo rettile tornò indietro scalando il corpo del suo padrone, Kabuto si piegò sul terreno e spalancò la bocca, rigurgitando una moltitudine incredibile di serpenti. Formazione dei diecimila serpenti. Una volta che concluse il suo attacco Kabuto si rimise in piedi, osservando la moltitudine di rettili squamosi che si dirigevano verso l'avversario. Spero che non ci intralcerai oltre, o dovremo arrestarti insieme a Karui!

    CITAZIONE
    Riepilogo Kabuto
    Riepilogo Tabris


    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Mantenimento innataLivello 3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata si riusciranno ad allungare braccia, busto, gambe e lingua, ad un costo di 5 unità di chakra
    Braccia: 5m Max e Gambe: 2m Max (Che diventeranno estremamente flessibili e snodabili)
    Busto: 3m Max (Lo si potrà allungare e diverrà snodabile come un serpente)
    Lingua: 2m Max (Con possibilità di usarla come arto prensile per afferrare/sollevare oggetti e armi da lancio, ma potrà essere utilizzata anche per attaccare il nemico con la stessa usata come una frusta. Danno: 2-4). Sarà possible utilizzare la flessibilità del proprio corpo sia in modo offensivo che non offensivo (per usufruire di queste abilità bisognerà pagare 5 unità di chakra ed allungare una parte del corpo che sia coinvolta nell'azione): utilizzando un'attacco semplice sarà possibile immobilizzare un arto dell'avversario il quale dovrà avere forza pari quella dell'utilizzatore per potersi liberare (l'utilizzatore avrà un bonus di +1). Snodando la parte del copro coinvolta (costo 5 punti chakra e un'azione gratuita più un ulteriore costo a seconda del livello della tecnica da cui ci si libera) ed utilizzando un'azione non offensiva si potrà invece liberarsi più facilmente delle prese avversarie, bisognerà usarne una di livello pari a quella da cui ci si vuole liberare, senza dover fare riferimento al proprio punteggio di forza (il costo sarà 5 punti chakra per tecniche di energia bianca e salirà di 5 punti per ogni energia superiore, quindi diverrà 10 per tecniche di energia gialla ecc). Questa abilità funzionerà al massimo contro tecniche di livello B.
    Da questo livello in poi sarà possibile assimilare i veleni creati dall'utente stesso per poi iniettarli nel corpo del nemico tramite alcuni jutsu dell'innata (sarà specificato nella descrizione della tecnica se lo si può fare): assimilare un veleno costerà 1 azione gratuita e dovrà essere fatto prima di compiere l'attacco; una volta sferrato il veleno scomparirà dal corpo dell'utilizzatore e dovrà essere assimilato nuovamente.
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 8 x turno]


    Azione gratuita 2: Mantenimento Skill Lv3Skills: Il serpente sarà in grado di sferrare attacchi avvelenati, mordendo l'avversario.
    L'efficacia del veleno varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: 1 Slot Danno per 1 turno.
    Lv.2: 1 Slot Danno per 2 turni.
    Lv.3: 2 Slot Danni per 2 turni.
    Lv.4: 3 Slot Danni per 2 turni.
    [Dare più colpi ad un'avversario non cumulerà il veleno aumentandone l'effetto. Solo quando l'effetto è finito si potrà avvelenarlo nuovamente.]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento]


    Azione non offensiva 1 - : Difesa tramite Tecnica energia RossaTecnica del Serpente Ammaliatore (Hebitsukai no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Si farà fuoriuscire un grsoos serpente dalla propria bocca che guizzerà velocemente contro il bersaglio per colpirlo, il danno di questo attacco è prevalentemente contundente (a men che non si possegga la Spada Del Boa Leggendario, in questo caso sarà tagliente in quanto si potrà far fuoriuscire una parte della lama dalla bocca del serpente).
    Danno: 3-6 (4-6 se si usa la Spada Del Boa Leggendario)
    Consumo: 30
    [Richiede: “Hebiton Liv.3”]

    Azione non offensiva 2 - Parata semplice: Kabuto para il kunai afferrando il braccio avversario e fermando l'attacco
    Azione offensiva 1 - Attacco semplice : Tabris cerca di mordere la caviglia destra del nemico
    Azione offensiva 2 -Tecnica energia RossaFormazione dei diecimila serpenti (Formation of Ten Thousand Snakes - Mandara no Jin)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore vomiterà dalla propria bocca diecimila serpenti, i quali come un'onda si ammasseranno cadendo addosso ai nemici. In tale attimo ognuno di essi farà uscire dalla propria bocca una lama, ferendo ulteriormente chi subirà questo attacco. L'ondata di serpenti avrà una larghezza di 10m e una lunghezza di 15m. L'attacco avrà un bonus di +1 alla velocità e si potranno colpire massimo 2 avversari, se nell'area d'azione della tecnica.
    Danno: 3-7
    Consumo: 35
    [Richiede: “Hebiton Liv.3”]


    Chakra consumato : 8+30+35= 73
    Chakra consumato : 10
    Chakra Rimasto/Posseduto : 63/180
    Chakra Rimasto/Posseduto : 70/100
    Ferite subite :// [8 punti ferita nei turni precedenti]
    Ferite subite : //
    Condizioni psico-fisiche: Confuso, arrabbiato
    Condizioni psico-fisiche: Indifferente
    Posizione pg: di fronte al nuovo nemico
    Posizione pg: di fronte al nuovo nemico
    Distanza dall'avversario : meno di un metro
    Distanza dall'avversario : meno di un metro
    Armi rimaste possedute:
    Porta-KunaiPorta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai [6] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (4/5m) Bende


    Porta Medicinali
    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]


    Protesi dentaleProtesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //

    In fase difensiva riesco a parare il ninjutsu in quanto il mio calcolo difensivo equivale a (6+6)/2=6, allo stesso modo paro l'attacco semplice avversario avendo un calolo di parata superiore, cioè (6+3)/2=4,5

    In fase offensiva l'attacco di Tabris ha valore pari a (7+7)/2=7 con un danno probabile di 2-4 più il danno del veleno . Il mio ninjutsu invece ha valore (6+7)/2=6,5 con un danno probabile di 3-7. Il bonus assegnato è intrinseco alla tecnica







    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


    Mi scuso per il ritardo, purtroppo una banale febbre invernale mi ha messo K.O. e sto ancora cercando di riprendermi. In compenso, mi è piaciuta questa occasione in cui ho potuto far fare al mio pg la parte del tipo cazzuto che para tutti gli attacchi nemici :asd:



     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Lo sconosciuto


    Diciamo che le ore non erano propriamente volate, anzi. Sembrava che la notte non voleva lasciare spazio al giorno e rimanere svegli era stata un impresa davvero ardua. Infatti più volte si era lasciata andare alle carezze di Morfeo, certo duravano solo una manciata di minuti – ma ciò la stressava più del non dormire affatto.
    Inoltre il fatto che Midori avesse bussato – diciamo quasi buttato giù a suon di pugni – alla porta alle sei del mattino non aveva fatto altro che peggiorare il suo umore. E diciamolo francamente, già l'umore di Yuki era un pugno in pieno viso verso chiunque avesse il piacere – dispiacere – di conoscerla.
    Midori poi, oltre a che bussare come un ossessa alla porta, aveva tirato giù dal letto le ragazze sbraitando sul fatto che c'erano molte cose da fare, scene da girare e poco tempo.
    Finita la colazione, durante la quale Tsubasa non aveva fatto altro che parlare a vanvera su come fosse la vita da star pedinata, di quanto i suoi fans potessero essere carini nel regalarle fiori e cioccolato, si erano recate in una stanza per la prova trucco.
    No, il plurale non era un caso. Dopo che Tsubasa ebbe fino il trucco, si girò verso Yuki – che la aspettava spazientita con le braccia conserte – con uno strano sorriso stampato sulla faccia.
    Perché mi guardi così? aveva chiesto la ragazza, mettendosi sull'attenti mentre lei, afferrandola per un braccio, cercava di trascinarla su una sedia.
    Dai, provalo anche tu! E' carino! E poi finalmente puoi vedere come ci si vede in modo più femminile
    HAHAHAHAHH
    Sbaglio o mi ha appena insultata dicendo che sono poco femminile?
    Beh, effettivamente non è un insulto. Ti ha solo descritto sghignazzò la volpe sotto i baffi, irritando ancora di più la ragazza.
    Senti, no! Non abbiamo tempo per queste cose, tu devi girare una scena ed io devo fare il mio lavoro quindi muoviti prima che mi arrabbi sul serio aveva esclamato Yuki, indicando con un dito la porta e incitando la ragazza ad avviarsi.
    Scocciata e sbuffando come una bambina Tsubasa ripose i pennelli del truccatore, avviandosi verso la porta.
    Mphf, sei noiosa bofonchiò tra i denti la ragazza prima di uscire, anche se quel commento arrivò comunque alle orecchie di Yuki.
    Ti ho sentito. disse gelida, prima di uscire e richiudersi la porta alle spalle. Non aveva tempo da perdere con lei, il suo obiettivo della giornata e non sorbirsi più Midori.


    ***



    La scena questa volta sarebbe stata girata all'esterno, precisamente in una locanda, e quando arrivarono sul posto notarono che erano già tutti presenti. Sia gli idioti Chip e Ciop alias Kenta e Memoru, sia gli altri attori come Fuyuki. Attore che Yuki non smetteva di tenere d'occhio.
    Insomma si, era pur sempre una ragazza!
    A distoglierla poi dal suo vagare di pensieri, poi, era stato Kenta che con un fare davvero delicato le[ aveva dato una gomitata per attirare la sua attenzione.
    Che diamine vuoi, sgorbio?! aveva sputato irritata la ragazza, rifilandogli di rimando un pugno sul braccio. Quel tipo le stava facendo salire i nervi.
    Ehi, non è carino! Inoltre Ma-kun vorrebbe vorrebbe sapere di che colore sono le mutandine di "TSU-PYON!!" aveva sghignazzato mandando Memoru su tutte le furie [/color]
    Piantala di ridere, idiota
    No, davvero. Cosa ho fatto di male per meritarmi due stupidi? pensò passandosi una mano nei capelli bianchi Se non la piantate, io vi ammazzo. Siete stati avvisati. sbuffò allontanandosi ed avvicinandosi alla sedia vuota più vicina per sedercisi sopra.
    Spero che passi in fretta questa pagliacciata sospirò, poggiando il mento sul palmo della mano.

    ***



    Dopo un paio d'ore – che erano in realtà sembrate lunghissime – le scene da fare furono terminate e non ci volle molto prima che Midori iniziasse ad urlare come un'ossessa.
    Ehi, tu! Si tu, alzati e smettila di bighellonare! C'è bisogno di un cambio d'abito per Tsubasa, su forza! Accompagnala
    Calma, Yuki, Calma... l'omicidio è ancora imputabile pensò digrignando i denti, guardando Tsubasa.
    Hai sentito cosa ha detto? Andiamo. disse avviandosi verso i camerini.
    Ehi, Moriiiko-chaaan aspettami, non correreee! Non riesco a tenere il passo!
    Non voglio sentirti piagnucolare, principessa. Su, muoviti a cambiarti ordinò Yuki, entrando nell'edificio e indicandole la porta del camerino.
    Sissignora! e la ragazza dai capelli neri spalancò la porta.
    Non ci volle molto prima che il suo urlò riecheggiò da per tutto.
    Yuki, preoccupata, si precipitò nel camerino e non fu l'unica: anche Memoru, Kenta e Midori – che sentirono l'urlo – si precipitarono lì e assistettero alla scena,
    Davanti ai loro occhi, oltre che una Tsubasa piangente, un camerino messo completamente a soqquadro, vestiti ridotti a brandelli e sparsi ovunque, e mura imbrattate con peggiori commenti.
    Cosa diamine è successo?
    C-cosa vogliono da mee tirò su col naso Tsubasa, strofinandosi con le mani gli occhi umidicci.
    Voi! Da quando siete qui, mai una volta che ne combiniate una giusta! E voi sareste ninja?! Fareste meglio chi ha combinato questo casino, altrimenti manderò personalmente una comunicazione al vostro superiore per comunicargli quanto siate stati incapaci! sbottò infuriata, prima di riservare la sua attenzione alla piccola e piangente Tsubasa.

    ***




    Sia lei che Kenta correvano uno affianco all'altro mentre nella testa di Yuki aleggiava un solo pensiero: Me l'hanno fatta. Di nuovo.
    Si, perché dopo i diversi insulti lanciati da Midori, avevano deciso di ispezionare più a fondo qualsiasi luogo. Solo sta volta non sarebbe stata lei ad dover stare appiccicata a Tsubasa.
    Kenta con il suo modo di fare li aveva messi tutti in imbarazzo, specialmente a Memoru il quale si era ritrovato a dover scortare la giovane celebrità con il piccolo dettaglio che non riusciva neanche a rivolgerle la parola.
    Hai trovato qualcosa? aveva urlato Kenta penzolando da un ramo. Si, la furtività non era una sua peculiare dote.
    Niente di niente. Dovremmo dividerci. Tu continua a tener d'occhio il perimetro. Io provo ad ampliare il raggio, vediamo cosa ne esce.
    In realtà dividersi del tutto non era mai una buona scelta, lo sapeva benissimo Yuki, ma doveva assolutamente sganciare quella palla al piede di Kenta. Lo considerava troppo stupido. Inoltre, portarselo dietro significava solo una cosa: far scoprire la loro posizione.
    E così si erano divisi e la ragazza era felice di ciò: finalmente c'era silenzio.


    ***




    Erano passate quasi due ore da quando aveva messo piede in quel bosco circostante e non si era vista volare neanche una mosca.
    Mi chiedo perché tu sia ancora qui. Fossi in te me ne andrei tanto non c'è... Kurama si bloccò durante quella frase e Yuki percepì qualcosa, quella stessa agitazione che percepiva la volpe in lei.
    Qualcosa non va?
    Avverto qualcosa... è flebile, ma non mi piace affatto...
    E' fu allora che la ragazza vide qualcosa, lontana ma la vide. Tra alcuni cespugli una figura sinistra si muoveva e camminava.
    Beccato pensò, saltando su un ramo più basso per avvicinarsi e guardarlo meglio: un uomo, vestito di nero e ricoperto di strani simboli ovunque, persino sul visto, camminava nervosamente. L'aspetto non era dei migliori e a dirla tutta non sembrava neanche così tanto sano.
    Mentre passava ad un altro ramo uno di questi scricchiolò, attirando l'attenzione dell'energumeno posto di fronte a lei.
    Grrrrh...
    Merda.
    Completamente presa alla sprovvista, la ragazza finì per beccare due pugni in pieno viso – da quell'altezza e per la posizione scomoda in cui si trovava non era riuscita a pararsi né ad evitare il contatto. Leggere gocce di sangue scorrevano dal labbro inferiore. Fortunatamente però era riuscita a tenersi salda ad uno dei rami e a risalirci su.
    La mano della ragazza saettò sul su fianco destro, sul quale aveva legata una lama, e la inserì tra le nocche come se fosse un tira pugni.
    Ci siamo. Sei pronta?
    Tsk, con chi credi di parlare. Sono nato pronto
    Con un salto balzò giù dal ramo, puntando il suo pugno destro e la sua lama contro il viso del suo avversario.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»








    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.




    Azione offensiva 1 – attacco semplice con arma: 4.5
    danno: 2-3



    Azione Gratuita 1: afferro lama di Chakra
    Azione di movimento 1: Salto dal ramo verso il nemico
    Azione offensiva 1 – attacco semplice con arma : sferro un pugno con lama di chakra/i>
    Chakra consumato: <i>90/90

    Chakra rimasto/posseduto: 90/90
    Danni fisici 9/15
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Confusa; agguerrita
    Armi rimaste/possedute: Tutte

    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi metri


     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    4° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:.
    Il tuo avversario schiverà il tuo attacco con facilità per poi aprire la bocca da cui "sputerà" una serie di proiettili di aria compressa che voleranno verso di te
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
    Valore attacco 4,5

    Poi succederà qualcosa.
    I "tatuaggi" inizieranno a "muoversi" per poi sparire, lasciando il ragazzo ansimante e sudato
    Si trova a 4 metri da te.
    Difenditi e attacca
    Siete in una radura di circa 6-7 metri di raggio circondata da alberi

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble
    I tuoi attacchi lo colpiranno in pieno, ma, noterai che succede perchè il tuo avversario si è distratto KARUI???
    L'ultimo colpo lo farà cadere a terra.
    Mentre si rialzerà sembrerà confuso.
    ..Chi è Karui???
    Tu e i tuoi compagni capirete che lui non c'entra nulla con il ninja che stavate rincorrendo.
    Spiegategli il malinteso.
    Lui scoppierà a ridere ...NONONOOO!.. scusate voi!!... pensavo foste gli idioti che perseguitano Tsu-pyon!!
    Quando smetterà di ridere continuerà ..qui vicino stanno girando un film...e un gruppo di Stalker stà perseguitano Tsu-pyon... la protagonista... e io e i miei compagni siamo stati assunti per difenderla... poi, ripensando a quello che gli avete detto temerà che Karui si sia diretto verso il set e vi chiederà se volete seguirlo.
    Arriverete sul set.
    Sarà il caos:
    Gente indaffarata che corre a destra e a sinistra, urla, ma, capirete, che è la normalità!!
    Hanno ripreso a girare.
    Il ninja che avete affrontato ( che vi dirà di chiamarsi Kenta) si avvicinerà a un ragazzo e gli parlerà sottovoce per poi indicare una ragazza dai capelli scuri, con indosso un "brutto" kimono grigio, impegnata a recitare insieme a un ragazzo dai capelli rossi.
    Kenta tornerà da voi dicendoci che non hanno visto nulla di sospetto.
    Deciderete che lì non avete nulla da fare, quindi tornate a cercare Karui.
    Mentre lasciate il set passerete davanti a un camerino.. distrutto!!
    Mobili rotti, vestiti gettato a terra e una scritta sul muro "PUTTANA"
    Un paio di inservienti stanno pulendo e, mentre passate tu o uno dei tuoi compagni calpesta qualcosa che si "rompe":
    È un porta foto, calpestandolo avete rotto il vetro.
    Al suo interno c'è una foto di tre ragazze
    LACM-4961
    Riconoscete la ragazza di sinistra, è quella che avete visto recitare.
    Uno degli inservienti, vedendo i, verrà a recuperare la foto.
    Che glielo chiedete o meno vi dirà che quella è la copertina del primo singolo delle "Cherry Boom", trio di IDOL con cui Tsubasa aveva debuttato.
    Il post termina quando , mentre state andando via vedrete "qualcosa" ( non specificare cosa) sbucare da dietro l'albergo che funge da set per il film

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Zolf
    Altro bel post, in linea con quelli che hai fatto fin'ora.
    Continui a descrivere il rapporto tra te e i tuoi compagni approfondendoli.


    Voto: 7,4

    Byakko:
    Come ti ho detto prima ho voluto metterti a forza in una situazione particolare per vedere le tue reazioni... ti prometto che le prossime missioni saranno più "action"!!
    Il post è parecchio divertente, hai reso Tsubasa più "fastidiosa" di come l'avevo pensata.. e mi piace!
    Idem i tuoi compagni ( anche se speravo provassi un pò di pietà per Mamoru che si sforza d'esser professionista ma non ci riesce, e spesso non per colpa sua!!)

    voto: 7,6


     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous

    Commedia di equivoci



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Urie
    Parlato Nishio
    Parlato Kenta
    Parlato inserviente



    Kabuto e Tabris si erano scagliati furiosamente contro il nuovo avversario, sicuramente senza trattenere la loro forza, è vero, eppure per un istante il giovane special jonin di Oto ebbe l'impressione che il ragazzo che aveva di fronte fosse sorpreso: qualcosa nella loro breve conversazione era riuscito a distogliere l'attenzione del nuovo nemico che, così, non riuscì ad evitare nessuno degli attacchi a lui diretti. Qualcosa non quadrava e quindi Kabuto si fermò, osservando il giovane che lentamente si rialzava, e contenstualmente fermò Nishio e Urie alzando una mano, consapevole che i due compagni al contrario di lui erano pronti a chiudere lo scontro fornendogli supporto. Ho detto che l'avrei arrestato, che si sia fermato per questo? Magari Karui l'ha imbrogliato in qualche modo, e quindi non si aspettava di star commettendo un crimine. Però è inverosimile, prima ci ha attaccati con una certa foga.. Non abbiamo tempo, ma voglio sentire ciò che ha da dire! Kabuto si morse il labbro, stizzito dalla situazione: nella sua mente era ormai chiaro che fosse troppo tardi per trovare e catturare Karui, ma se quel ragazzo era davvero un suo sottoposto allora avrebbero potuto trarre vantaggio dalla situazione. KARUI???..Chi è Karui??? Con questa frase il ragazzo raggelò l'aria, immobilizzando sul posto tutta la squadradi Oto: non mentiva, era fin troppo chiaro che quel giovane con cui avevano iniziato uno scontro non stava mentendo, era davvero troppo confuso nel pronunciare quel nome per mentire. Kabuto istintivamente congiunse le mani davanti alla bocca e si piegò sulle gambe, trattenendo nella sua testa una sequela di insulti rivolti a se stesso e a quel ragazzo. Siamo cascatin in un equivoco. Porca ... Ma che cacchio ci fa questo ragazzino qui e perchè diavolo ci ha attaccati?! Intanto alle sue spalle, Nishio e Urie reagivano in maniera diversa alla rivelazione: Urie calciando un sasso nelle vicinanze, e Nishio cercando di soffocare una risata mentre puliva le lenti da vista. Kabuto si rialzò cercando di mantenere la calma: in fin dei conti pensò, era meglio così, d'altronde Urie non stava ragionando, tutti e tre erano stanchi e Karui si era mostrato più forte del previsto, quindi uno scontro fra di loro poteva avere esiti inaspettati ed infausti. Allora, mi pare di capire che ci sia stato un malinteso... Kabuto sollevò il coprifronte che portava legato al collo, mettendolo bene in vista. Noi tre siamo ninja di Oto. Tornavamo da una missione e per puro caso abbiamo incrociato un mukenin, la cui cattura sarebbe un nostro compito prioritario. Quindi abbiamo deviato e ci siamo messi al suo inseguimento. Ad un certo l'abbiamo perso e poi tu ci hai ... attaccati, quindi abbiamo pensato che fossi un suo sottoposto! L'ultima parte della spiegazione venne espressa con un tono abbastanza stizzito: non che il ragazzo potesse stare antipatico a Kabuto così, a pelle, ma obiettivamente erano stati attaccati senza alcun motivo, e la cosa non gli era ancora andata giù

    Finito il riassunto, il giovane scoppiò in una fragorosa risata, lasciando di stucco Kabuto e Urie, mentre Nishio questa volta non riuscì a trattenersi e iniziò a ridere anche lui, arrivando quasi alle lacrime. Nishio.. eddai.. ...NONONOOO!.. scusate voi!!... pensavo foste gli idioti che perseguitano Tsu-pyon!! Tsu-pyon ?! Quel nome non diceva niente a Kabuto, assolutamente niente, eppure adesso era tutto più chiaro: evidentemente quel giovane stava facendo da guardia del corpo, e le loro strade si sono incrociate nel momento sbagliato. Intanto, con un rapido sguardo, Kabuto notò che Urie era diventato leggermente rosso sentendo quel nome, incuriosendo non poco il suo caposquadra. Ci volle un minuto abbondante perchè le risate si fermassero, e così tutta la matassa potè essere sbrogliata al meglio. ..qui vicino stanno girando un film...e un gruppo di Stalker stà perseguitano Tsu-pyon... la protagonista... e io e i miei compagni siamo stati assunti per difenderla... Mentre concludeva la frase il suo volto si deformò in una smorfia, finchè non incrociò lo sguardo con quello di Kabuto, facendo intendere tutto ciò che stava pensando: se il gruppo di Oto stava cercando un mukenin che scappava in quella direzione, allora era plausibile che per quell'ora fosse giunto sul set e che, forse, poteva creare dei problemi. Lui potrebbe essere sul set, lo avete capito anche voi. Se volete mi potete seguire fin li! Urie si illuminò alla richiesta, Nishio si ritrovò a sbuffare pesantemente mentre Kabuto, sorridendo, fece un cenno di intesa con la testa: se Karui si fosse trovato sul set, questa volta non l'avrebbero lasciato scappare. Il tragitto fu abbastanza breve, tanto che Kabuto non potè perdere tempo a dare informazioni su Karui alla guardia di Tsu. Spero solo che se è arrivato li non sia riuscito a prendere ostaggi. Sarebbe davvero problematico catturarlo in quel caso... Sbucati fuori dal limitare della foresta, il gruppo si ritrovò di fronte una distesa di gente, camper, telecamere e qualsiasi cosa potesse avere a che fare con il mondo del cinema: c'era fermento, un'aria tesa, tutti correvano e urlavano ordini creando un caos di parole incomprensibile. Siamo arrivati tardi, avrà già agito! I set cinematografici sono sempre così, non ti scaldare.. Capitano. Urie sembrava particolarmente sicuro di se e infatti, insieme alla guardia del corpo, si incamminò senza problemi in mezzo a quella folla: Kabuto e Nishio si guardarono l'uno con l'altro, perplessi per quell'uscita sfrontata di Urie, ma non potendo fare molto per capire si limitarono ad inoltrarsi anche loro in quel marasma di gente. Si affiancarono a Urie e osservandoli il ragazzo con cui avevano combattuto precedentemente si scusò, affermando di non essersi presentato a causa della foga del momento, e che si chiamava Kenta. Scusaci tu, siamo stati poco educati anche noi. Io sono Kabuto e i miei compaesani si chiamano Nishio e Urie! . Ad un certo punto Kenta si fermò e fece segno di aspettare al gruppetto di Oto, poi si avvicinò ad un altro ragazzo iniziando a sussurrargli qualcosa nell'orecchio, indicando verso un punto: Kabuto ruotò leggermente lo sguardo e capì che Kenta stava indicando una donna, vestita con un Kimono dalla rara bruttezza, che con tutta probabilità si trattava di un'attrice. Certo che fare da guardia in un simile casino non deve essere facile.. Senza dubbio. Eppure sono sicuro che la produzione avrà sganciato un sacco di soldi per un lavoro simile! Magari capitasse qualche missione simile anche a noi, qualche soldo in più non mi dispiacerebbe! Kabuto sbuffò sorridendo, contento di come l'aria si fosse alleggerita: per fortuna Urie sembrava perso in un altro mondo, e lui e Nishio ora potevano stare più tranquilli.

    Passarono pochi minuti e Kenta si rifece vivo, spiegando al gruppo che nessuno che corrispondesse alla descrizione di Kenta si era visto sul set. Forse si è reso conto del set e, piuttosto che confondere le tracce, ha preferito girarci attorno così da non farsi vedere da nessuno. Che ne dici, capitano? Cavolo.. speravo che almeno qualcuno l'avesse visto.. Probabilmente hai ragione Nishio. Comunque, Kenta ti siamo grati per il tuo aiuto. Ora che sappiamo che Karui non ha avuto nulla a che fare con voi non c'è motivo per restare, ci rimetteremo in marcia da subito! Il gruppo salutò Kenta, e lentamente cercarono di incamminarsi fuori dalla radura, passando per un labirinto di Camper, camerini, operatori cinematografici e macchinari costosi. Percorsi una cinquantina di metri però, l'attenzione di tutti e tre si spostò su quello che aveva l'aria di essere un camper adibito a camerino: ciò che aveva catturato l'attenzione dei ninja fu il fatto che il camerino fosse totalmente distrutto. All'esterno vi erano addirittura pezzi di mobilia in frantumi e buona parte dei vetri che componevano le finestre erano invece a pezzi sul suolo. Come se non bastasse, sulla parte c'era una scritta a lettere cubitali "PUTTANA", cosa che rendeva chiaro un atto di vandalismo nei confronti di una delle attrici, con tutta probabilità: intanto, per fortuna, due uomini stavano raccogliendo i frammenti di mobilia e li buttavano, mentre un altro uomo cercava di lavare la scritta diffamatoria. Mentre i tre cercavano di superare l'ingombro senza dare fastidio a nessuno, Nishio si fermò dopo aver prodotto un sono CRACK con un passo e, abbassandosi, notò di aver schiacciato un portafoto, spaccandone il vetro: sollevandola Nishio estrasse la foto per evitare che venisse rovinata dai vetri rotti, e così Kabuto e Urie poterono notare un volto familiare. La fotografia infatti ritraeva tre donne, vestite come delle idol, di cui una era palesemente uguale alla donna che avevano visto recitare poco prima, la stessa donna che Kenta stava indicando. Urie osservando la foto divenne paonazzo, cosa che venne subito notata tanto da Kabuto quanto da Nishio, i quali però non poterono chiedere nulla dato che furono bloccati da uno degli uomini che stava pulendo quel disastro. Perdonatemi, quella foto che avete in mano è la copertina del primo singolo delle Cherry Boom, non potete tenerlo! Nishio gli porse la foto senza fare storie. Scusatemi, non volevo essere brusco, ma questa foto è importante per Tsubasa. Questo è il trio di Idol con cui ha debuttato! Detto ciò l'uomo si allontanò, continuando il suo lavoro e lasciando Kabuto e Nishio con le loro domande: chi era Tsubasa ?! L'unico che sembrava non avere problemi a capire il tutto era Urie, ma prima che potessero chiedergli qualcosa, tutti e tre in un istante si girarono verso un set poco distante: non sapevano come, ma avevano avuto tutti e tre la netta impressione qualcosa fosse sbucata all'improvviso da dietro di esso.



    //////////////////////////////////////







    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui





     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Ainimi in fiamme!


    L'attacco portato dalla ragazza venne scansato dal ragazzo con molta facilità, cosa che fece irritare Yuki. Si, la ragazza si irritava parecchio e spesso, soprattutto in casi del genere.
    Quando un suo colpo veniva evitato con tantissima facilità, beh, solo una cosa pensava: non stai facendo abbastanza.
    Con un piccolo balzo si allontanò di alcuni metri da ragazzo, portandosi le due mani tra i capelli e scuotendo la testa come se volesse scacciare via qualcosa.
    Le sue pupille si assottigliarono, diventando simili a quelle di un gatto mentre dalla sua testa sbucarono due lunghe orecchie rosse. Da sotto i suoi piedi iniziavano a sbucare lingue di chakra che iniziavano ad avvolgerla come una coperta.
    C-c-che diavolo stai facendo Kurama?! pesò la ragazza, cercando di tenere a bada quella forza del tutto nuova. Era più forte di quanto se la ricordasse.
    Hai bisogno di questo potere. Non potrai mai farcela da sola contro di lui disse seria e risoluta la volpe, mentre il chakra si impadroniva di lei.
    No! E' troppo... finirò per perdere il con... dalla gola della ragazza risalì un ringhio basso.
    Il ragazzo, dall'altro lato, cercò di approfittare di quella situazione notando la difficoltà della ragazza per scagliarle contro una tecnica ma ciò non bastò. Con uno spostamento verso sinistra evitò tutti i proiettili spediti contro e tagliente puntò il suo avversario.
    Se fosse stata lucida avrebbe notato come, dopo quell'attacco, i segni neri sul suo corpo avevano iniziato a muoversi, regredendo sempre di più fino a sparire. Se fosse stata lucida avrebbe notato che davanti a lei non c'era più il ragazzo dal ghigno aggressivo ma il volto di una persona stanca, combattuta e sudata.
    Si, se fosse stata lucida avrebbe notato tutte quelle cose, ma non lo era: in quel momento era incontrollabile.
    Si avvicinò al suo avversario, camminando quasi come se sapesse che non aveva più scampo, mentre il chakra che ricopriva il suo corpo si accumulava sulle sue braccia. La ragazza incrociò i due avambracci caricando il colpo prima di sferrare nella sua direzione un ondata di chakra.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»








    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.




    Azione gratuita – attivazione innata: 9 chakra normale – 9 Bijuu
    Azione non offensiva 1 – Schivata proiettili: 5 (schivata completa)
    Azione non offensiva 2 – Tecnica: 10 Bijuu
    Azione offensiva 1 – tecnica En. Verde: 16 normale – 12 Bijuu; Valore 5; Danno: 4-6




    Azione Gratuita 1: Attivazione Mantello della volpe: lv. Verde
    CITAZIONE
    Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde
    A quest livello, attorno all'utente si creerà uno strato di chakra rossastro che lo avvolgerà. La forma che il chakra assumerà sarà molto simile a quella del Kyūbi, con tanto di orecchie, ma il numero delle code sarà limitato ad una sola. Grazie a questo manto di chakra, la forza del jinchuriki aumenterà, ottenendo un bonus di +1 alla Forza.
    Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 20m.
    Ad Energia Verde:
    [Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 6 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Azione non offensiva 1 – Difesa semplice: Schiva proiettili
    Azione non offensiva 2 – Tecnica : Chakra Della volpe
    CITAZIONE
    Chakra della Volpe
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sfruttando il chakra della volpe, l'utente potrà potenziare tramite questa tecnica un taijutsu o un nin/taijutsu con il chakra rosso, garantendo un bonus di +1 al danno.
    Consumo: 10 chakra Bijuu
    Slot Danno: +1 ai danni Min/Max
    [Richiede: Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla]

    Azione offensiva 1 – Tecnica lv. Verde : Onda della volpe
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Avvicinandosi all'avversario, l'utente tenterà di colpirlo portando un colpo incrociando le braccia. Al momento dell'impatto verrà rilasciato dal manto anche un'ondata di chakra che scaraventerà via l'avversario, per un massimo di 2m.
    Consumo: 16 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-5
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde]

    Chakra consumato: 35/90
    Chakra rimasto/posseduto: 55/90
    Chakra rimasto/posseduto Kyuubi:119/140
    Danni fisici 9/15
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Sotto effetto del demone
    Armi rimaste/possedute: Tutte

    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi metri


     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    5° Traccia:
    [QUOTE]



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Byakko:.
    Il tuo avversario rimarrà sorpreso dalla tua "trasformazione" tanto che reagirà in ritardo al tuo attacco, subendolo in pieno
    Emetterà un verso "soffocato" poi cercherà di colpirti con un pugno ( valore attacco 5 danni 2-4) Non ho tempo da perdere con te.... BESTIACCIA!!! che servirà più per distrarti che per altro, mentre ti difendi lancerà un fumogeno e fuggirà!
    inseguilo.
    Il mukenin si dirigerà verso il set, e, quando lo raggiungerai lo troverai che, per difendersi dai tuoi compagni...e da 3 ninja che non avevi mai visto (Kabuto e i suoi compagni) si farà scudo di FUYUKI.
    Il giovane attore sembrerà parecchio spaventato.
    Tsubasa invece è dietro le spalle di Mamoru che trema tra le braccia della sua manager mentre Kenta è al fianco del terzetto del suono.

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble
    L'ombra che vedi è Karui che, quando ti vedrà sembrerà andare nel panico (noterai che NON ha più i segni sul corpo) e, dopo averti lanciato un Kunai (solo a livello role... lo eviterai senza problemi!) correrà in mezzo alla troupe, dirigendosi verso il gruppo di attori che urleranno spaventati.
    Punterà la ragazza, ma i due ninja della foglia si pareranno davanti a lei difendendola, allora lui ripiegherà per il giovane dai capelli rossi che prenderà in ostaggio.
    In quel momento arriverà Yuki.

    CITAZIONE
    ENTRAMBI:
    La troupe è fuggita e sul set ci siete solo voi.
    Anche Mamoru si è allontanato, portando al sicuro Tsubasa e la sua manager .
    Fuyuki inizierà a urlare e a dimenarsi, questo distrarrà Karui permettendo a Kenta di afferrare il prigioniero e allontanarlo da ninja traditore per poi raggiungere Mamoru all' interno dell' albergo che fungeva da set.
    Ora dovete combattere contro KARUI!
    Voi recuperate tutto il vostro chakra e i vostri punti ferita ...mentre Karui manterrà i danni che gli avete causato e il chakra che ha consumato.
    danni: 10 punti ferita
    Chakra consumato: 36 (segno maledetto disattivato)

    Nota: i due compagni di Zolf daranno a entrambi supporto, donandovi un +1 al valore offensivo di tutti i vostri attacchi.

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Zolf
    Ennesimo bel post.
    Non ho molto da aggiungere a quello che ti ho già detto, belli i dialoghi, aumentano la caratterizzazione che stai dando a tutti i tuoi personaggi
    Voto: 7,4

    Byakko:
    Molto bello (e "reale") il pezzo in cui Kurama ti parla "dicendoti" che hai bisogno di lei!!
    L'attacco poi è "sensato", nel senso che essendo in "berserk mode" l'unica cosa che puoi fare è attaccare a testa bassa con tutta la tua forza!
    voto: 7,4




    Edited by white eye princess - 5/12/2018, 08:16
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho fatto un paio di correzioni... scusatemi!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La missione è ufficialmente riaperta!
     
    Top
    .
22 replies since 4/11/2018, 15:18   578 views
  Share  
.
Top