Missione Konoha/Oto: La Diva

Byakko - Zolf J. Kimble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Le bambine grandi non piangono mai



    Dall'altra parte porta si riuscivano a sentire dei borbottii soffusi, prima che una voce pungente – con un tono scocciato – intimò ai ragazzi di entrare.
    La stanza era molto grande, arredata nei più minimi particolari. Unica pecca? I colori dell'arredamento oscillavano sulla scala cromatica del rosa: rosa, rosa pastello, rosa shocking, fucsia... insomma, un pugno nell'occhio.
    All'interno di essa vi erano tre persone: una era Tsubasa-chan e Yuki l'aveva riconosciuta solo per i lunghi capelli neri. Accanto a lei, invece – beh, più che accanto era proprio chinata su di lei a fare chissà cosa – un' eccentrica ragazza dai capelli biondi e dal vestiario sgargiante.
    E da dove l'hanno pescata questa qui pensò arricciando il naso.
    Quindi siete voi i ninja che L'Hokage ha inviato a proteggere Tsubasa? l'altra donna, quella vestita di tutto punto in tailleur, camicia e giacca – praticamente quella che stonava alla grande in quella piccola casa delle bambole – si rivolse ai ragazzi, avvicinandosi e squadrandoli da capo a piedi da dietro i suoi occhiali rossi.
    Meh, speravo in qualcosa di meglio... asserì con disappunto, scannerizzando con gli occhi i tre ragazzi.
    Yuki, di tutto risposta, inarcò il sopracciglio contrariata... beh, diciamo più irritata che contrariata.
    Guarda te! Come osa?! Dammi il via libera, la incenerisco e poi spargo le sue polveri. Almeno può servire da concime per la terra E Kurama non era stato l'unico ad arrabbiarsi.
    Anche se nessuno se n'era mai accorto, Yuki era molto attenta ai particolari. E di certo il repentino cambio di umore di Kenta non l'era passato di certo inosservato né tanto meno Mamoru che con un gesto repentino si era portato avanti, una mano sul petto del compagno, ed aveva preso parola.
    Ci dispiace deludervi aveva detto Memoru accennando un leggero inchino Ma le garantiamo che faremo di tutto per garantire la sicurezza di Tsubasa-Sama
    La donna col caschetto stava di nuovo spalancando la bocca, sicuramente per sparare qualche altra sentenza ma una voce acuta e squillante la fermò.
    SONO sicura che faranno un lavoro OTTIMO! la voce apparteneva alla giovane idol, la quale aveva appena finito di spalmarsi tutta quella robaccia femminile, robaccia la cui Yuki ancora non comprendeva bene la funzione. Però doveva ammettere che stava bene, cioè almeno quello era ciò che si diceva quando una persona aveva le ciglia allungate, le guance rosa e le labbra sbrilluccicanti... giusto?
    Spero di non darvi troppi problemi aveva detto sorridendo e la cosa aveva fatto innervosire Yuki.
    Cosa c'è? Qualcosa non va? aveva detto Kurama avvertendo il cambiamento fulmineo della ragazza dai capelli bianchi.
    Si. Quello è il sorriso di una che darò molti problemi, credimi
    Sarà un onore proteggerla, Tsubasa-Sama! Aveva detto quasi balbettando Mamoru, diventando rosso come un peperone.
    Ha davvero usato con lei il suffisso -SAMA. Questo è un altro idiota, basta
    Chiamatemi Tsu-Pyon! aveva squittito l'attrice, mentre Yuki sbuffò.
    La sua voce... la sua voce è orribile
    Ed io come posso chiamarvi? e gli occhi si posarono sulla figura della contenitore del nove code, che con quella domanda si trovò completamente spiazzata.
    Non è che non volesse dirle il suo nome, il fatto era che non voleva proprio essere chiamata.
    Quanta melodrammaticità
    Tu non capisci, questa sarà una gatta da pelare. E non voglio che mi chiami con quella vocina in continuazione: “Yuuuuu-pyooooon... Yuuuu-chaaaaan”... No. E' escluso. Io lo psicoterapeuta per i miei nervi ancora non lo voglio
    Io sono Kenta-Kun, mentre i due simpaticoni lì sono Mamoru-kun e Yuki-chan. Il ragazzo aveva ripreso la parola con quel suo modo esuberante che irritava la ragazza al massimo, beccandosi da parte della ragazza uno sguardo tagliente che non passò inosservato.
    La sua faccia parlava chiaro: Kenta, io ti uccido.
    Bene, stiamo perdendo tempo. Tsubasa-san, a breve gireremo la scena nel bosco. Si sbrighi a vestirsi la donna dai vestiti “seri” tagliò corto con quel teatrino – e questa cosa a Yuki non dispiacque affatto poi si rivolse ai ragazzi Mentre voi... fate qualcosa. Qualsiasi cosa voi dobbiate fare .
    I ragazzi annuirono prima di uscire da quella stanza.
    Yuki fu la prima: quel rosa le stava dando alla testa.



    ***




    Alla fine, dopo essersi messi al corrente sulla location, i ragazzi decisero di perlustrare il territorio. In realtà era stata un idea di Yuki quella di informarsi sul programma prima di vagare a vuoto e dividersi alla cavolo. Parlando con lo staff, poi, aveva deciso che sarebbe stato meglio perlustrare da cima a fondo il bosco, dato il caso che l'attrice avrebbe girato una scena lì.
    Ed eccoli lì, che saltavano da un ramo all'altro in cerca di qualcosa che avesse potuto destare sospetto, controllando le foglie una ad una.
    Ovviamente, però, la tranquillità era un bonus extra nel suo team, bonus che non le era stato concesso, dato che essa era stata subito interrotta da un commento idiota. E di chi, sennò?
    ”Chiamatemi Tsu-Pyon!” Kenta mimò la voce della ragazza Dovevi vedere la tua faccia! disse tra una risata e l'altra, cercando con gli occhi Yuki in cerca di un suo appoggio nello sfottò. Cosa che, ovviamente, non avvenne.
    Stiamo lavorando, Kenta! sbottò scocciato il ragazzo.
    Sai...ero tentato di dirle che la tua camera è tappezzata di suoi poster! il ragazzino continuava a infilare il dito nella piaga, talmente in profondità che il viso del suo compagno diventò paonazzo.
    Ti ho detto di smetterla! Già la sua manager pensa che siamo tre idioti... Evita di dimostrarle che ha ragione
    Beh, il burberino non ha tutti i torti contestò la volpe.
    Yuki, che fino a quel momento era stata zitta, si fermò su un ramo poco lontano dal set e si rivolse ai due ragazzi.
    Sentite voi due, io sono qui per svolgere il mio compito non per fare da babysitter a due mocciosi come voi. Quindi, provate solo a fare qualche guaio e tu... marcò il tu, guardando Kenta fisso negli occhi Tu prova a far ancora il pagliaccio e ti prendo a calci. Se fate fallire questa missione perché siete degli idioti, vi farò cosi male che vi pentirete di essere venuti qui con me. Sono stata chiara?
    Bel discorso. Ti candideranno per il nobel per la pace
    S-si signora!
    Questo è un altro che non ha capito nulla.
    Seh...Comunque sembra tranquillo, possiamo lasciare che girino questa scena disse Mamoru risoluto, lanciando uno sguardo alla ragazza.
    Bene! sbottò incazzata, da tipica teenager adolescenziale, correndo verso la troup.
    Via libera ragazzi! aveva urlato Kenta da ben 15 metri di distanza, sbracciandosi da uno dei rami.
    Dobbiamo aprire la rubirca: “Mille metodi per non attirare l'attenzione”
    Cosa ho fatto di male... piagnucolò mentalmente, scendendo dall'albero ed incamminandosi verso il set, esattamente si avvicinò al tavolo del rinfresco dove era stato allestito un piccolo banchetto, prendendosi qualcosa da mangiare.
    Lì, poteva notare, anche altre persone: oltre a Tsubasa, vi erano altri attori, alcuni ripetevano le battute, altri svolgevano riti scaramantici pre-ripresa ma uno di loro catturò maggiormente la sua attenzione.
    Era altro, molto alto. Indossava una camicia ed una cravatta color cremisi, lo stesso colore di cui erano fatti occhi e capelli. Era... carino.
    Alla ragazza si dipinsero leggermente le guance di rosa, cosa che si notava molto dato che la sua pelle era completamente bianca.
    Ehi ehi ehi ragazzina, placa gli ormoni. Non sono psicologicamente pronto per attraversare questa fase dagli occhi di una donna.
    Io non ho pensato nulla! pensò Yuki sulla difensiva, diventando sempre più rossa. Che le succedeva?
    Io non volevo essere una ragazza... cosa è questo!
    Ragazzi, c'è la posta dei fan! una voce la distrasse dal suo conflitto adolescenziale interiore, catturando la sua attenzione.
    Questa è per tra Fuyuki Gouma mentre questi... disse trasportando un mazzo di rose e delle lettere Sono per Tsubasa-Sama
    I fiori portali pure nel camerino, queste le prendo io aveva detto la manager Midori – nome che aveva captato ascoltando uno degli stagisti parlare male di lei – aprendo subito una.
    Sei fantastica, sei brava, bla bla bla... uno scoppiettio attirò l'attenzione di tutti i presenti, che si girarono spaventati.
    Cosa diavolo... una delle lettere aperte da Midori era scoppiata, finendo per incenerirle la frangia amata. L'espressione della manager, comunque, era un misto tra rabbia, irritazione e paura.
    Qualcuno ha appena attentato alla vita di Tsubasa! E voi? EH? Voi cosa fate? disse sprezzante, rivolgendosi palesemente al team di Konoha Non ve ne siete neanche accorti!
    Lo sa che non avete la vista a raggi x?
    Non è questo il punto. Sa che le lettere vanno controllate prima in redazione? Qui qualcosa non mi torna
    Comunque di questo parleremo più tardi. Siamo già in ritardo con le tempistiche. Finiremo questa scena e voi non credete di scamparla così


    ***




    Alla fine la scena era stata girata, non proprio con successo a causa degli avvenimenti, ma era stata girata.
    Alla fine bisognava organizzarsi sul da fare: Mamoru, poi, aveva avvertito i due ragazzi di rimanere lì che lui doveva fare una cosa. Il finale? Aveva parlato con Midori – anche se Yuki sosteneva più che l'avesse supplicata – e l'aveva convinta.
    Bene, e di cosa l'avresti convinta?
    Di rendere Tsubasa-sama protetta come si deve. Per questo tu le starai accanto, e dormirai nella sua stanza E se non avevate mai sentito ridere Yuki, beh, quello era il momento per sentire la sua risata.
    Ah si, beh, te lo scordi. Io con lei non ci sto in camera.
    Ehi, sei l'unica donna. E poi non abbiamo molta altra scelta, quindi adesso tu l'accompagnerai in camera e la terrai d'occhio
    Te l'avevo detto che questa sarebbe stata solo fonte di guai.
    Solo una parola frase aleggiava nella testa della ragazza: che strazio.


    ***




    Questa è la mia camera, scusa se è un po' disordinata. Solo non pensavo saremmo arrivati fino questo punto disse la ragazza mostrandole la stanza in cui avrebbero dormito.
    E comunque non bastava l'aggettivo disordinata per descrivere quel luogo. Yuki aveva timore che una volta entrataci dentro, non ne sarebbe più uscita.
    Sai a me è sempre piaciuto questo ambiente: cantare, ballare, recitare... insomma, questo mondo mi ha sempre affascinato Yuki percepiva la sua voce come lontana, triste, malinconica. La voce di chi vedeva un ricordo lontano intangibile.
    Sai, ho fatto provini su provini...mi sono impegnata tantissimo in tutto ciò che facevo per poi scoprire che non erano le mie doti che venivano apprezzate ma il mio aspetto. Anche questa parte non è stato merito mio... la sua voce aveva iniziato a tremolare, come se stesse sul punto di piangere Poi sono iniziate queste cose... prima non ci avevo dato tanto peso ma poi, poi è diventata un agonia. Non so mai quando può accadere qualcosa di brutto. E il peggio lo temo per chi mi è intorno... E li le lacrime si erano fatte spazio sul viso minuto di Tsubasa.
    Yuki si sentì estremamente a disagio in quella situazione: lei non era fatta per consolare le persone non...non glielo avevano mai insegnato come si fa per essere gentili, o d'aiuto. Poi un ricordo fugace le attraversò la testa e così poggiò la sua mano sulla testa della ragazza.
    Non dovresti ehm, piangere. Tutto andrà bene aveva detto incerta, non per le parole, ma dubbiosa che quel gesto avesse potuto bastare.
    S-si... hai ragione... devo pensare positivo disse tirando su col naso.
    Tu... tu perché hai deciso di diventare un ninja a quella domanda, yuki non rispose.
    Davanti ai suoi occhi, un immagine di un tempo passato si ripresentò. Sembrava molto vivida.


    CITAZIONE
    NO! Non è vero! Io lo so Una piccola bambina dai capelli bianchi come il bucaneve si dimenava, col viso il lacrime, in una stanza. Davanti a lei una figura femminile la guardava stanca.
    Mi stai discendo una bugia! Lui non è mo... i singhiozzi le interruppero la frase.
    Le urla della bambina riecheggiavano in tutta la casa, mentre le lacrime continuavano a scorrere.
    Cosa direbbe se ti vedesse ora? Eh? Yuki... dovresti smetterla di piangere. La donna andò vicino, poggiandole la mano sulla testa:
    Lo sai bene: le bambine grandi non piangono mai.




    Yuki sospiro. Lei era diventata un ninja, perché altrimenti sarebbe finita come lei.
    Beh, credo sia ora di andare a dormire. Domani penso ci sarà tanto da fare. Non vogliamo mica rischiare di non riuscire a completare le riprese!
    Yuki annuì, per poi sedersi sulla poltroncina reclinabile di fronte al letto.
    Lei di sicuro non avrebbe dormito: aveva un compito da svolgere







    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»






    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.



    Acquisti effettuati:
    1 lama di chakra: 200 ryo
    10 makibishi:10 ryo
    7 shuriken:90 ryo
    TOTALE 300 RYO






    Scheda 1



    Scheda 2



    Scheda 3




    Edited by Byakko - 27/11/2018, 01:15
     
    Top
    .
22 replies since 4/11/2018, 15:18   578 views
  Share  
.
Top