Missione Konoha/Oto: La Diva

Byakko - Zolf J. Kimble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Lo sconosciuto


    Diciamo che le ore non erano propriamente volate, anzi. Sembrava che la notte non voleva lasciare spazio al giorno e rimanere svegli era stata un impresa davvero ardua. Infatti più volte si era lasciata andare alle carezze di Morfeo, certo duravano solo una manciata di minuti – ma ciò la stressava più del non dormire affatto.
    Inoltre il fatto che Midori avesse bussato – diciamo quasi buttato giù a suon di pugni – alla porta alle sei del mattino non aveva fatto altro che peggiorare il suo umore. E diciamolo francamente, già l'umore di Yuki era un pugno in pieno viso verso chiunque avesse il piacere – dispiacere – di conoscerla.
    Midori poi, oltre a che bussare come un ossessa alla porta, aveva tirato giù dal letto le ragazze sbraitando sul fatto che c'erano molte cose da fare, scene da girare e poco tempo.
    Finita la colazione, durante la quale Tsubasa non aveva fatto altro che parlare a vanvera su come fosse la vita da star pedinata, di quanto i suoi fans potessero essere carini nel regalarle fiori e cioccolato, si erano recate in una stanza per la prova trucco.
    No, il plurale non era un caso. Dopo che Tsubasa ebbe fino il trucco, si girò verso Yuki – che la aspettava spazientita con le braccia conserte – con uno strano sorriso stampato sulla faccia.
    Perché mi guardi così? aveva chiesto la ragazza, mettendosi sull'attenti mentre lei, afferrandola per un braccio, cercava di trascinarla su una sedia.
    Dai, provalo anche tu! E' carino! E poi finalmente puoi vedere come ci si vede in modo più femminile
    HAHAHAHAHH
    Sbaglio o mi ha appena insultata dicendo che sono poco femminile?
    Beh, effettivamente non è un insulto. Ti ha solo descritto sghignazzò la volpe sotto i baffi, irritando ancora di più la ragazza.
    Senti, no! Non abbiamo tempo per queste cose, tu devi girare una scena ed io devo fare il mio lavoro quindi muoviti prima che mi arrabbi sul serio aveva esclamato Yuki, indicando con un dito la porta e incitando la ragazza ad avviarsi.
    Scocciata e sbuffando come una bambina Tsubasa ripose i pennelli del truccatore, avviandosi verso la porta.
    Mphf, sei noiosa bofonchiò tra i denti la ragazza prima di uscire, anche se quel commento arrivò comunque alle orecchie di Yuki.
    Ti ho sentito. disse gelida, prima di uscire e richiudersi la porta alle spalle. Non aveva tempo da perdere con lei, il suo obiettivo della giornata e non sorbirsi più Midori.


    ***



    La scena questa volta sarebbe stata girata all'esterno, precisamente in una locanda, e quando arrivarono sul posto notarono che erano già tutti presenti. Sia gli idioti Chip e Ciop alias Kenta e Memoru, sia gli altri attori come Fuyuki. Attore che Yuki non smetteva di tenere d'occhio.
    Insomma si, era pur sempre una ragazza!
    A distoglierla poi dal suo vagare di pensieri, poi, era stato Kenta che con un fare davvero delicato le[ aveva dato una gomitata per attirare la sua attenzione.
    Che diamine vuoi, sgorbio?! aveva sputato irritata la ragazza, rifilandogli di rimando un pugno sul braccio. Quel tipo le stava facendo salire i nervi.
    Ehi, non è carino! Inoltre Ma-kun vorrebbe vorrebbe sapere di che colore sono le mutandine di "TSU-PYON!!" aveva sghignazzato mandando Memoru su tutte le furie [/color]
    Piantala di ridere, idiota
    No, davvero. Cosa ho fatto di male per meritarmi due stupidi? pensò passandosi una mano nei capelli bianchi Se non la piantate, io vi ammazzo. Siete stati avvisati. sbuffò allontanandosi ed avvicinandosi alla sedia vuota più vicina per sedercisi sopra.
    Spero che passi in fretta questa pagliacciata sospirò, poggiando il mento sul palmo della mano.

    ***



    Dopo un paio d'ore – che erano in realtà sembrate lunghissime – le scene da fare furono terminate e non ci volle molto prima che Midori iniziasse ad urlare come un'ossessa.
    Ehi, tu! Si tu, alzati e smettila di bighellonare! C'è bisogno di un cambio d'abito per Tsubasa, su forza! Accompagnala
    Calma, Yuki, Calma... l'omicidio è ancora imputabile pensò digrignando i denti, guardando Tsubasa.
    Hai sentito cosa ha detto? Andiamo. disse avviandosi verso i camerini.
    Ehi, Moriiiko-chaaan aspettami, non correreee! Non riesco a tenere il passo!
    Non voglio sentirti piagnucolare, principessa. Su, muoviti a cambiarti ordinò Yuki, entrando nell'edificio e indicandole la porta del camerino.
    Sissignora! e la ragazza dai capelli neri spalancò la porta.
    Non ci volle molto prima che il suo urlò riecheggiò da per tutto.
    Yuki, preoccupata, si precipitò nel camerino e non fu l'unica: anche Memoru, Kenta e Midori – che sentirono l'urlo – si precipitarono lì e assistettero alla scena,
    Davanti ai loro occhi, oltre che una Tsubasa piangente, un camerino messo completamente a soqquadro, vestiti ridotti a brandelli e sparsi ovunque, e mura imbrattate con peggiori commenti.
    Cosa diamine è successo?
    C-cosa vogliono da mee tirò su col naso Tsubasa, strofinandosi con le mani gli occhi umidicci.
    Voi! Da quando siete qui, mai una volta che ne combiniate una giusta! E voi sareste ninja?! Fareste meglio chi ha combinato questo casino, altrimenti manderò personalmente una comunicazione al vostro superiore per comunicargli quanto siate stati incapaci! sbottò infuriata, prima di riservare la sua attenzione alla piccola e piangente Tsubasa.

    ***




    Sia lei che Kenta correvano uno affianco all'altro mentre nella testa di Yuki aleggiava un solo pensiero: Me l'hanno fatta. Di nuovo.
    Si, perché dopo i diversi insulti lanciati da Midori, avevano deciso di ispezionare più a fondo qualsiasi luogo. Solo sta volta non sarebbe stata lei ad dover stare appiccicata a Tsubasa.
    Kenta con il suo modo di fare li aveva messi tutti in imbarazzo, specialmente a Memoru il quale si era ritrovato a dover scortare la giovane celebrità con il piccolo dettaglio che non riusciva neanche a rivolgerle la parola.
    Hai trovato qualcosa? aveva urlato Kenta penzolando da un ramo. Si, la furtività non era una sua peculiare dote.
    Niente di niente. Dovremmo dividerci. Tu continua a tener d'occhio il perimetro. Io provo ad ampliare il raggio, vediamo cosa ne esce.
    In realtà dividersi del tutto non era mai una buona scelta, lo sapeva benissimo Yuki, ma doveva assolutamente sganciare quella palla al piede di Kenta. Lo considerava troppo stupido. Inoltre, portarselo dietro significava solo una cosa: far scoprire la loro posizione.
    E così si erano divisi e la ragazza era felice di ciò: finalmente c'era silenzio.


    ***




    Erano passate quasi due ore da quando aveva messo piede in quel bosco circostante e non si era vista volare neanche una mosca.
    Mi chiedo perché tu sia ancora qui. Fossi in te me ne andrei tanto non c'è... Kurama si bloccò durante quella frase e Yuki percepì qualcosa, quella stessa agitazione che percepiva la volpe in lei.
    Qualcosa non va?
    Avverto qualcosa... è flebile, ma non mi piace affatto...
    E' fu allora che la ragazza vide qualcosa, lontana ma la vide. Tra alcuni cespugli una figura sinistra si muoveva e camminava.
    Beccato pensò, saltando su un ramo più basso per avvicinarsi e guardarlo meglio: un uomo, vestito di nero e ricoperto di strani simboli ovunque, persino sul visto, camminava nervosamente. L'aspetto non era dei migliori e a dirla tutta non sembrava neanche così tanto sano.
    Mentre passava ad un altro ramo uno di questi scricchiolò, attirando l'attenzione dell'energumeno posto di fronte a lei.
    Grrrrh...
    Merda.
    Completamente presa alla sprovvista, la ragazza finì per beccare due pugni in pieno viso – da quell'altezza e per la posizione scomoda in cui si trovava non era riuscita a pararsi né ad evitare il contatto. Leggere gocce di sangue scorrevano dal labbro inferiore. Fortunatamente però era riuscita a tenersi salda ad uno dei rami e a risalirci su.
    La mano della ragazza saettò sul su fianco destro, sul quale aveva legata una lama, e la inserì tra le nocche come se fosse un tira pugni.
    Ci siamo. Sei pronta?
    Tsk, con chi credi di parlare. Sono nato pronto
    Con un salto balzò giù dal ramo, puntando il suo pugno destro e la sua lama contro il viso del suo avversario.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»








    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.




    Azione offensiva 1 – attacco semplice con arma: 4.5
    danno: 2-3



    Azione Gratuita 1: afferro lama di Chakra
    Azione di movimento 1: Salto dal ramo verso il nemico
    Azione offensiva 1 – attacco semplice con arma : sferro un pugno con lama di chakra/i>
    Chakra consumato: <i>90/90

    Chakra rimasto/posseduto: 90/90
    Danni fisici 9/15
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Confusa; agguerrita
    Armi rimaste/possedute: Tutte

    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi metri


     
    Top
    .
22 replies since 4/11/2018, 15:18   578 views
  Share  
.
Top