🔥 Esplosione dei Sentimenti 🔥

Evento Nif Natalizio 2018 [26 Novembre - 24 Dicembre]

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    🔥 Esplosione dei Sentimenti 🔥

    Evento Nif Gdr 2018
    [Dal 26 novembre al 24 Dicembre]


    Tutti ricordano l'ondata di freddo e ghiaccio di due anni fa. Avvenimenti che mai potranno essere cancellati dalla memoria degli uomini, tanto meno da coloro che hanno combattuto.
    Ora una nuova minaccia incombe sul mondo, ma non racchiude dei sentimenti nel ghiaccio, questa volta quei sentimenti esploderanno.

    Un'improvvisa ondata di calore ha colpito tutto il continente con venti caldi e un'insopportabile afa. Il sole è freddo come dovrebbe essere in questo periodo, ma non la terra. Una leggendaria creatura ormai dimenticata e da millenni intrappolata nelle viscere di un vulcano è stata risvegliata "a causa" degli uomini.
    Una grande minaccia incombe su tutti i Villaggi, il caldo è pronto ad uccidere.
    Una figura formata da tenebrose nuvole cremisi appare nel cielo manifestandosi a tutto il mondo, si tratta di Meiko Ōtsutsuki, sorella maggiore di Kariya, anche lui sigillato in tempi che ormai nessuno più ricorda.

    "Come avete osato! Mio fratello voleva creare un mondo nuovo, un mondo puro senza umani, ma voi siete troppo egoisti per capire che la causa di tutti i mali è la vostra specie.
    E' ora che la mia punizione cali su voi stolti, preparatevi a bruciare.
    "

    Ancora una volta l'iterno mondo ninja è chiamato a unire le forze per sconfiggere un nemico più grande di lui e dovrà farlo per la propria stessa esistenza.




    La partecipazione avviene tramite una normale richiesta missione, che potrà essere fatta esclusivamente nel periodo di apertura dell'Evento. Terminata una missione, sempre calcolando i normali giorni per una nuova richiesta, sarà possibile anche richiederne un'altra.
    Dopo la data di Chiusura Evento non sarà più possibile richiedere missioni e con la chiusura dell'ultima missione si dichiarerà ufficialmente chiuso tutto, passando così alla fase dei premi.
    Non ci saranno diversi gradi di livello per le missioni, tutte avranno la medesima modalità e tutti affronteranno il medesimo Boss. Lo scopo della missione sarà quella di abbattere un mostro evocato dal nemico e cercare di ridurre quanto più possibile i suoi Slot Ferita. Tutti gli slot ferita sottratti nelle missioni verranno poi aggiunti alla somma totale e a seconda del livello raggiunto si sbloccheranno determinati premi. [Sarà possibile fare anche missioni in team].

    Trama: Mēiko Ōtsutsuki per vendicarsi della morte del fratello richiamerà da un super vulcano ormai sopito un antica creatura mitologica di roccia e lava. Il mostro è ai comandi di Mēiko che posizionandosi sulla sua testa si proteggerà con un'impenetrabile barriera di puro chakra Yin e Yang. Per sigillare la donna bisognerà prima distruggere la sua temibile arma.

    Mēiko Ōtsutsuki
    Clan: Ōtsutsuki
    Età: ???
    Energia: Nera
    Chakra:

    egpuvc
    Storia: Per evitare che potesse riunirsi al fratello venne sigillata in un vulcano attivo, nel luogo più distante che ci fosse dal sangue del suo sangue, ma ciò non è bastato. La rabbia e le urla del fratello per aver di nuovo fallito ha superato ogni distanza aiutandola a rompere il sigillo che la teneva bloccata.
    La sua furia ora si riversa sull'intera specie umana, è pronta a combattere, è pronta a bruciare tutti.

    Attenzione: Per chi ha in corso Missioni, Addestramenti o Esami, potrà richiederne il congelamento per partecipare all'Evento. Durante il Congelamento però non potranno essere intraprese che Missioni Evento, in caso contrario si ritornerà alla normale attività che si stava già svolgendo.

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    Mēiko Ōtsutsuki
    Energia: Nera
    Chakra: 700 Unità
    egpuvc
    Dimensioni: Alto 50m, lungo 130m, largo 30m
    Slot Ferita Totali Inferti: [1067 Slot]

    Immunità: Genjutsu & Malus
    Resistenze: -1 su tutte le tecniche Suiton e Yonton
    Attacchi: Il numero di attacchi che la creatura porterà varieranno a seconda dell'energia dell'Utente:
    Gialla/Verde: 1 Attacco Semplice
    Rossa: 1 Attacco Semplice e 1 Tecnica En. Rossa
    Blu: 1 Attacco Semplice e 1 Tecnica Max En. Blu
    Viola/Nera: 2 Attacchi Semplici e 1 Tecnica Max En. Viola

    N.B.: Non sono previsti Riflessi. Tutti gli attacchi portati contro la creatura saranno auto-conclusivi.

    Attacchi e Tecniche:
    Attacchi Semplici
    Descrizione: L'animale potrà attaccare con qualsiasi parte del corpo, in qualsiasi modo voglia.
    Danno: 6

    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Carica del Colosso
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale leggendario caricherà con tutta la sua mole l'avversario facendolo volare in aria grazie alle zanne anteriori, infilzandolo con quelle superiori, per poi schiantarlo a terra e schiacciarlo con le zampe.
    Consumo: 40
    Slot danno: 7
    Energia: Blu

    Lapillo Finale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Da tutte e sei le zanne verrà emesso un flusso di lava che convogliandosi al centro creerà un compattissimo globo di chakra, talmente denso da attirare le rocce circostanti al suo interno. Successivamente il mostro lancerà la sfera contro l'avversario che esplodendo lancerà detriti ovunque.
    Consumo: 60
    Slot danno: 8
    Energia: Viola


    I premi si sbloccheranno a seconda degli slot ferita totali inferti al drago, prevedendo così degli sbarramenti. Alcuni si otterranno automaticamente al raggiungimento dello sbarramento, altri invece saranno solamente accessibili e dovranno essere comprati o con Exp o con Ryo. Man mano che si raggiungerà uno sbarramento di premi questo sarà richiedibile da tutti quelli che abbiano partecipato in qualsiasi momento.
    N.B.: A fine missione non si otterranno le normali ricompense previste per le missioni, ma si avrà solo accesso ai premi dell'Evento quando verranno sbloccati. Si potranno comprare anche armi e tecniche di livello superiore al proprio, ma non potranno essere utilizzate fino a quando non si otterrà il livello e le condizioni richieste dalle stesse [Costo in Exp e posto occupato tra le tecniche saranno adempimenti obbligatori al momento dell'aggiornamento e non sarà possibile comprare utilizzando tecniche gratuite]. In qualsiasi momento si potrà decidere di rinunciare la tecnica se ne corso della crescita del Pg non sarà più ritenuta compatibile, recuperando gli Exp spesi e il post occupato dalla stessa tecnica.

    🔥 250 Slot Ferita sbloccati
    Premio AutomaticoCompletando l'evento 1 volta:
    - 5 Ppe; 30 Exp; 200 Ryo;
    Premi Acquistabili
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    Guanto di Fuoco
    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Singolo guanto creato dalla pelle del mostro e che contiene al suo interno il potere del fuoco. Una volta indossato aumenta di +1 il danno minimo di tutte le tecniche Katon di lv D. Inoltre, se utilizzato insieme ad altre armi derivate dal mostro crea effetti particolari.
    Costo: 200 Ryo
    Collocazione: Indossato
    Energia: Gialla


    🔥 380 Slot Ferita sbloccati
    Premio AutomaticoCompletando l'evento 2 volte:
    - 10 Ppe; 60 Exp; 400 Ryo (non cumulabile)
    Uno a scelta tra:
    - Bonus di 800 ryo alla fine della successiva missione
    - Bonus di 100 exp alla fine della successiva missione
    Premi Acquistabili
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    Globi di Fuoco
    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Si tratta di piccoli globi di terra e fuoco, al tatto inoffensivi, che derivano dalla lingua del mostro. Utilizzando un'azione gratuita se ne può lanciare una all'interno di una tecnica Katon, Futon o Suiton massimo di Lv C. A contatto con il chakra le sfere si attiveranno aumentando il potere del jutsu stesso. Le tecniche di tipo fuoco prenderanno ancora più vigore, l'aria dei jutsu Futon si incendierà e l'acqua diventerà bollente; in tutti questi tre i casi le tecniche, se non provocano altri malus, se colpiscono in pieno l'avversario creeranno un'ustione di primo grado.
    Sfere: 5/5
    Costo: 100 Ryo a sfera
    Energia: Verde

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    Mazza di Fuoco
    Tipologia: Arma Media
    Descrizione: Piccola mazza chiodata a una mano, ma piuttosto pesante, ricavata dalla coda del mostro. Al suo interno vi è contenuto il potere del fuoco, infatti quando utilizzata lascia dietro sé una scia rosso vivo e se impugnata insieme al Guanto di Fuoco al costo di un'azione gratuita e 10 punti chakra permette di far infiammare l'arma aumentando di 1 il danno. [L'effetto è utilizzabile una sola volta a turno]
    Danno: 3-4
    Costo: 300 Ryo
    Energia: Verde

    Assalto Cremisi
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Utilizzando la piccola mazza si cercherà di colpire l'avversario al petto, se preso in pieno questo verrà scaraventato a 5 metri di distanza.
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Mazza di Fuoco; Forza 3; Corporee 2
    Costo: 20 exp
    Energia: Gialla


    🔥 510 Slot Ferita sbloccati
    Premio AutomaticoCompletando l'evento 2 volte:
    - 15 Ppe; 120 Exp; 800 Ryo (non cumulabile)
    Due a scelta tra:
    - Bonus di 800 ryo alla fine della successiva missione
    - Bonus di 100 exp alla fine della successiva missione
    - Bonus di 15 ppe alla fine della successiva missione
    Premi Acquistabili
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    Arco di Fuoco
    Tipologia: Arma Media
    Descrizione: Arco ottenuto dai corni e tendini del mostro, che al suo interno contiene il potere del fuoco. Infatti ogni freccia lanciata con quest'arma prenderà automaticamente fuoco, aumentandone il danno di +1.
    Con l'arma verranno anche fornite 10 "Frecce di Fuoco" di energia rossa, con danno 2-4
    Velocità: 5
    Frecce di Fuoco: 10/10
    Costo: 500 Ryo
    Energia: Rossa

    Brucia (Yakedo)
    Tipo: Genjutsu dinamico
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Facendo volteggiare la "Mazza di Fuoco" o il "Arco di Fuoco" o il "Martello del Fato" e sussurrando la parola "Brucia" si creerà nella mente dell'avversario un'illusione per cui si vedrà avvolto da un cerchio di fuoco che gli limiterà i movimenti. Se deciderà di difendersi con delle schivate (tecniche e non) i suoi movimenti saranno più difficoltosi a causa della paura di bruciarsi e per tale azione avrà un malus di -1 alla velocità.
    Il genjutsu come tale rimarrà attivo fin quando l'avversario non ne esce, come descritto nell'apposito regolamento.
    Consumo: 15
    Richiede: Mazza di Fuoco o Arco di Fuoco o Martello del Fato; Intuito 3; Volontà 3; Intellettive 3
    Costo: 50 exp
    Energia: Verde

    Colpo del Fuoco (Faiasutorōku)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Brandendo la "Mazza di Fuoco" la si caricherà di chakra alzandola sopra la stessa. Da tutti gli spuntoni fuoriusciranno delle lingue di chakra cremisi (non elementale) che come delle fruste andranno a colpire massimo 3 nemici se entro un raggio di 5 metri dall'utilizzatore.
    Se si brandisce la mazza con il Guanto di Fuoco e si aumenta di +5 il consumo di chakra, la tecnica diventerà di tipo Katon.
    Consumo: 15
    Danno: 2-4
    Richiede: Mazza di Fuoco; Grado Chunin; Destrezza 4; Zen 3
    Costo: 35 exp
    Energia: Verde

    Rilascio del Fuoco (Kasai)
    Tipo: Fuinjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Utilizzando il potere del Guanto di Fuoco sarà possibile, una volta a combattimento, rilasciare il potere contenuto in esso, facendolo incendiare. Il chakra Katon fuoriuscirà dal guanto e per un intero turno tutte le tecniche, di qualsiasi tipo, di Lv B o inferiore otterranno un bonus di 0.5 al calcolo finale, mentre gli attacchi semplici un bonus di +1 al danno minimo (eventuali armi verranno ricoperte di chakra Katon). Inoltre, l'attivazione di tutte le proprie tecniche Katon godranno di una dimunuzione di 3 punti chakra per tecniche di lv D; 5 per lv C; 10 per lv B.
    [L'attivazione richiede una tecnica non offensiva di energia rossa]
    Consumo: 30
    Richiede: Guanto di Fuoco; Grado Sp. Jonin; Intuito 5; Intellettive 5; Zen 4; Destrezza 5
    Costo: 80 exp
    Energia: Rossa


    🔥640 Slot Ferita sbloccati
    Premio AutomaticoCompletando l'evento 3 volte:
    - 20 Ppe; 240 Exp; 1600 Ryo (non cumulabile)
    - 1 tecnica massimo di lv B gratis dai villaggi principali
    Due a scelta tra:
    - Bonus di 800 ryo alla fine della successiva missione
    - Bonus di 100 exp alla fine della successiva missione
    - Bonus di 15 ppe alla fine della successiva missione
    - Possibilità di prendere 2 tecniche da villaggi differenti nella stessa missione
    - Possibilità di apprendere 1 tecnica o 1 arma da villaggi secondari
    Premi Acquistabili
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    Martello del Fato
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Grande martello, alto quasi quanto un uomo adulto, ricavato direttamente dalle ossa del mostro. Al suo interno vi è racchiuso il potere del fuoco e quando utilizzato lascia dietro sé una scia rosso vivo. Inoltre, se impugnato insieme al Guanto di Fuoco al costo di un'azione gratuita e 15 punti chakra permette di far infiammare l'arma causando, oltre al danno, un'ustione di primo grado. [L'effetto è utilizzabile una sola volta a turno]
    [Nonostante sia un'arma di categoria pesante, per utilizzarla non ci sarà alcun vincolo di forza]
    Danno: 4-6
    Posizionamento: Sulla schiena (può essere portato insieme allo Scudo del Fato) o in un rotolo grande
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Blu

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    Scudo del Fato
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Enorme scudo ricavato direttamente dalla corazza del mostro e in grado di coprire per intero una persona. Al suo interno vi è intrappolato il potere del fuoco, infatti ogni tecnica Suiton parata diminuirà gli slot resistenza di -1 rispetto al normale. Inoltre utilizzando lo scudo si riescono anche a parare tecniche di lv C e per le modalità di parata si segue quanto scritto nel regolamento delle "Armi Personali"
    [Nonostante sia un'arma di categoria pesante, per utilizzarla non ci sarà alcun vincolo di forza]
    Resistenza: 30/30
    Posizionamento: Sulla schiena (può essere portato insieme al Martello del Fato) o in un rotolo grande
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Blu

    Freccia Infuocata (Honō no ya)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tirando l'arco con il Guanto del Fuoco e infondendoci il proprio chakra le due armi entreranno in risonanza creando una freccia di puro chakra cremisi che verrà poi rilasciata a grande velocità verso l'avversario. La freccia sarà carica del potere del fuoco e a contatto con l'avversario esploderà sbalzandolo indietro di 8 metri.
    Il calcolo da utilizzare è molto particolare [(Destrezza+Forza)/2] e risulta un mix tra la forza del ninja e la sua capacità di creare la freccia.
    Consumo: 25
    Richiede: Arco di Fuoco; Guanto di Fuoco; Grado Sp. Jonin; Zen 5; Destrezza 5; Forza 5
    Costo: 60 exp
    Energia: Rossa

    Ultimo Attacco (Saigo no kōgeki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione Tecnica: Si caricherà di chakra il Martello del Fato e questo inizierà a brillare di un cremisi accesso. Successivamente si scatterà verso il proprio avversario e facendo roteare il martello lo si colpirà prima alle gambe, poi in testa, successivamente si utilizzerà l'arma come un ariete colpendo in pancia e mantenendo il contatto col nemico lo si solleverà per concludere la combinazione scaraventandolo a terra dalla parte opposta. Tutti i colpi creeranno delle piccole onde d'urto di chakra cremisi, mentre l'ultimo colpo genererà una vera e propria esplosione che distruggerà la zona d'impatto.
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-7
    Richiede: Martello del Fato; Grado Jonin; Corporee 5; Forza 7
    Costo: 110 exp
    Energia: Blu

    Difesa del Fuoco (Kasai)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Caricando di chakra lo Scudo del Fato e sbattendolo poi a terra si formerà intorno al ninja, a partire dallo scudo stesso, una cupola di chakra cremisi (non elementale) che difenderà l'utilizzatore da attacchi e tecniche massimo di Lv A.
    Consumo: 50
    Richiede: Scudo del Fato; Grado Jonin; Zen 5; Resistenza 5
    Costo: 110 exp
    Energia: Blu


    🔥 770 Slot Ferita sbloccati
    Premio AutomaticoCompletando 3 volte l'evento:
    - 25 Ppe; 480 Exp; 3200 Ryo (non cumulabile)
    - 1 tecnica massimo di lv A gratis da villaggi principali (non cumulabili)
    Tre a scelta tra:
    - Bonus di 800 ryo alla fine della successiva missione
    - Bonus di 100 exp alla fine della successiva missione
    - Bonus di 15 ppe alla fine della successiva missione
    - Possibilità di apprendere 2 tecniche da villaggi differenti nella stessa missione
    - Possibilità di apprendere 1 tecnica o 1 arma da villaggi secondari
    - Possibilità di apprendere 1 tecnica di uno dei villaggi principali a costo exp dimezzato
    - Possibilità di apprendere gratis 1 tecnica di qualsiasi livello da uno dei villaggi principali in aggiuntiva alle 2 che si possono imparare durante la missione
    Premi Acquistabili
    Corazza di Fuoco (Hi no yoroi)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Posizionando lo Scudo del Fato sulla propria schiena e incanalandovi il chakra questo attiverà il potere insito nell'arma che prenderà vita circondando il ninja con la forma del mostro, ma di dimensioni umane. Questa protezione permetterà di diminuire di -3 slot il danno di attacchi semplici o di tecniche massimo di energia rossa anche elementali e -2 slot il danno di tecniche non elementali di energia blu e viola.
    [Durata massima di 3 Turni; Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 60 + 25 a turno
    Richiede: Scudo del Fato; Grado Jonin; Zen 5; Resistenza 6
    Costo: 200 exp
    Energia: Viola

    Esercito di Fuoco (Shōbō-gun)
    Tipo: Fuinjutsu di Richiamo
    Livello: S
    Sigilli: //
    Descrizione Tecnica: Brandendo il Martello del Fato lo si farà volteggiare davanti a sé per poi sbatterlo violentemente a terra rilasciando il proprio chakra. Così facendo si espanderà un cerchio di luce cremisi che richiamerà dalla terra stessa diversi esseri dalle sembianze animalesche che circonderanno una versione in miniatura, alta 3 metri, del mostro dell'evento. Questa piccola armata si scaglierà con grandissima furia contro l'avversario; dapprima attaccheranno gli esseri piccoli, lasciando poi spazio all'ultimo attacco da parte della bestia con un bonus di +1 al calcolo finale. Dopo l'attacco l'armata si sgretolerà.
    [Calcolo da Ninjutsu; Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 70
    Slot danno: 6-8
    Richiede: Martello del Fato; Grado Jonin; Corporee 5; Destrezza 8
    Costo: 200 exp
    Energia: Viola





    Edited by Uggi - 1/2/2019, 14:39
     
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    A tutti gli utenti che hanno finito l'evento: siete liberi di richiedere le ricompense e inserirle in scheda :beer:

     
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