Missione Evento 🔥 Circu Dimir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    1° Traccia:





    A Monti Cimitero (ultima tua collocazione al momento) l'umidità comincia a scemare nel giro di una mezz'ora. Passata un ora la vegetazione intorno a te inizierà a rinsecchirsi, poi andare lentamente in fiamme, rendendo l'aria irrespirabile di fronte a te. Comprenderai che qualcosa non va, e dall'alto della montagna noterai una serie di imbarcazioni che si dirigono a tutta velocità verso di te. Alcune di esse sono già arrivate e uomini armati, shinobi e non, corrono disperati proseguendo nella vegetazione ormai distrutta dal caldo. Ti passeranno anche vicino, ma non ti calcoleranno di striscio. Comprenderai dalle voci che circolano tra le truppe, che qualcosa di veramente grosso sta accadendo e che in ballo c'è la sopravvivenza dell'intero mondo ninja. Il tuo orgoglio non tradirà la causa, sai che se non darai il tuo contributo adesso, affrontare quel pericolo da solo sarebbe molto più rischioso. Decidi di proseguire con le truppe e arrivato sul campo di battaglia, darai il tuo contributo alla guerra per la sopravvivenza del genere umano, incontrando una creatura di 50 metri di altezza dall'aspetto terrificante.



    Buon evento :fiore:








     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous



    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    *suoni e rumori*






    Nome utente: circu
    Mp: @circu
    Nome Pg: Circu Dimir
    Status Pg: Mukenin Kumo
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin Lv A / Jonin
    Età: 20




    RIEPILOGO





    - E' sottinteso che nei movimenti che faccio durante il post nel combattimento vado ad evitare la lava rimanendo sulla terra ferma. Non potendo chiaramente calcolare una variazione di metri nel fare quel tipo di movimenti ho considerato gli spostamenti come lineari.

    - Ehm... Non c'era scritto da nessuna parte che dovevo preoccuparmi di non colpire chi avevo intorno a me oltre la bestia vero? :yao:





    Fare ciò che deve essere fatto non può farti felice,
    ma ti farà grande.

    ATTO I - PARTE I






    Ero da poco partito da quella struttura maledetta lasciandomi alle spalle solo morte e distruzione. Non avevo più niente da dare lì, non avevo più niente da dare a Monti Cimitero. Nemmeno un motivo per rimanere, niente di niente. Meglio spostarsi appunto, perchè starci mi avrebbe esposto a inutili rischi. E ora dove sarei andato a finire? Beh, di scelta ne avevo in gran numero e una chi più chi meno valeva l'altra, fatta eccezione ovviamente per un insensato e rischioso ritorno a Kumo o in una qualsiasi delle nazioni da essa controllate.

    Non è importante il dove vado ora... E' più importante il come ci vado...Devo prendere la cosa in totale tranquillità e serenità... Un passo alla volta... Adesso la cosa migliore da fare, e forse anche l'unica, è quella di evitare le nazioni principali... Magari il Paese delle Cascate potrebbe anche andare bene... Già... Non so perchè ma quel posto mi ispira qualcosa di familiare... Chissà perchè...

    Schiarita la mente da pensieri di carattere logistico scelsi di aumentare il passo, deciso a raggiungere la mia destinazione entro la fine della giornata, così da poter passare la notte lì e muovermi più nel concreto domani. Per fortuna quella mattina era una bellissima giornata e non c'era un filo di vento, così potei avanzare e percorrere metà del mio percorso in totale tranquillità, concedendomi anche una lunga sosta per rifocillarmi rilassarmi, ripartendo fresco come una rosa nel primissimo pomeriggio. Percorrevo spensierato quelle fitte foreste nel quale era avvolta la quasi totalità del paese evitando le strade principali. Quel silenzio che aleggiava nell'aria mi sembrava quasi surreale infatti, quasi inquietante. Mai avrei pensato che sarebbe stato portatore di un cattivo presagio, di un evento che mi sarei indubbiamente ricordato per un lungo periodo.

    Madonna santa... - era passata una mezzora circa dalla mia partenza - Certo che incomincia a fare un caldo boia qui... Ed è come se l'aria fosse... Non so... Più secca...

    Era strano. E' vero, c'era sole, ed è vero, era una giornata calda, ma non di certo a questi livelli. E la situazione da quel momento in poi non fece che peggiorare. L'aria si faceva sempre più rarefatta e irrespirabile così come il caldo che raggiunse livelli tali da seccare la vegetazione intorno a me. A peggiorare la cosa ci si mise il fatto che se io mi azzardavo a cercare di aumentare la velocità per cercare di uscire da quella cappa sudavo e faticavo esponenzialmente di più, il che mi portava a vivere una situazione che definirla catartica era poco.

    Ma guarda te... - alla mia destra avevo il mare (che potevo vedere da un piccolo dirupo), alle mie spalle sterpaglie oramai secche che incominciavano una inevitabile autocombustione - Persino l'acqua sembra che stia incominciando a bollire... Che cazzo sta succedendo?? - in lontananza vidi delle imbarcazioni arrivare a tutta velocità sulla riva, riva nella quale era era già attraccato qualcuno - Sembra che ci sia un bell'afflusso di gente qua... Perché penso stia per scatenarsi un vero troiaio? Ma sopratutto, perché vedo un miscuglio di ninja e persone comuni nelle imbarcazioni e in riva? - in tutto questo c'era gente che passava a pochi metri da me ma che mi ignorava bellamente, come se la loro attenzione fosse attirata da ben altro. Mi fu ben chiaro che dovevo capirci qualcosa di più, cercare di capirci qualcosa magari origliando da un profilo più distaccato i discorsi dei "marinai". Ciò che sentii furono frasi del tipo "Oh mio dio, non è possibile che esista una cosa del genere", "Dobbiamo muoverci a raggiungere gli altri con i rinforzi o sarà troppo tardi" sino a "E' gigantesco e potentissimo! Serviranno ben più di qualche forcone o un paio di Kunai! Svelti!".

    Non può esistere una cosa del genere... E' gigantesco... Se una tale mole di gente si sta muovendo e se i discorsi sono tutti analoghi significa che c'è qualcosa o qualcuno verso cui stanno andando...

    Decisi a quel punto di scendere e di mischiarmi alla gente andando nella loro stessa direzione. Dopo poco tempo mi si parò di fronte agli occhi l'oggetto dei discorsi che avevo sentito, un colosso di dimensioni abnormi che giaceva in mezzo ad un mare di lava al centro di un terreno distrutto e ridotto in macerie. Un essere che sarà stato alto almeno una cinquantina di metri e che guardavo sbigottito dal basso verso l'alto a una ventina di metri di distanza.

    Ah... Ecco spiegato tutto... Ed ecco anche il perchè di tutto quel caldo... E' colpa sua...

    Attorno a me insperatamente una quantità indefinibile di persone stava cercando di attaccarlo. Chi con tecniche di qualsiasi elemento, chi con armi da ninja chi con oggetti di fortuna. Tutti, indistintamente, stavano andando contro il gigante. E io cosa dovevo fare? Far finta di niente e darmela alle gambe? Non avrebbe avuto molto senso la cosa, anche perchè per scappare avrei dovuto dargli le spalle e per quanto fosse in "inferiorità" numerica il rischio che potesse attaccare chiunque c'era eccome, e in quel chiunque c'ero pure io.

    Fanculo!!!

    Mi ero deciso ad unirmi alle danze, e per farlo non badai a fronzoli aprendo subito il rubinetto al massimo della potenza. Attivai l'eremitica e subito dopo senza indugiare oltre composi ad una velocità allucinante una numerosa quantità di sigilli. Dopo aver concluso la composizione attorno al mio corpo si formò una sottile aura di energia elettrica ad alto voltaggio che si disgregò librandosi nell'aria sino a formare tre enormi lance composte da fulmini. Quella era la più potente tecnica Raiton di cui disponevo. Le saette si librarono per qualche istante in area ma non appena protesi la mano in avanti scattarono tutte quante a gran velocità in avanti andando a colpire l'essere intento a immettere versi assordanti e contrattaccare agli attacchi che gli arrivavano contro.

    E' possibile che sia talmente grande da non avere la bencheminima capacità di difendersi dagli attacchi?? Sembra quasi ancorato al terreno... Sta incassando tutto senza schivare limitandosi al solo attaccare... Mmm...

    Meglio approfittarne e rincarare la dose nel dubbio. Avanzai quindi di una tredicina di metri e questa volta dopo aver composto un numero minore di sigilli allargai le braccia a mò di crocifisso creando attorno alle mie mani due sfere di chakra raiton dal quale pochi istanti dopo uscirono in gran numero delle mini saette composte dallo stesso elemento andando ad incocciarsi sia sul bestione che su qualsiasi individuo fosse nel raggio d'azione della mia tecnica.

    E anche questo è andato... - pensai indietreggiando di otto metri mentre estraevo dal fodero le Kiba.

    Dopo essermi fermato in un lembo di terra ancora integro le piantai entrambe a terra e le stesse rilasciarono in un'area di quindici metri che mi vedevano come epicentro una scarica che elettrifico tutto e tutti. Successivamente, sempre tenendole ben salde sul manico, le sollevai a terra dandole modo di rilasciare verso l'alto a ciascuna arma una seconda scarica ben più forte della prima. A quel punto dal cielo incominciano a cadere una serie di fulmini che andarono a colpire chiunque (colosso compreso) era stato elettrificato poco prima. Ero si riuscito per l'ennesima volta a colpirlo, ma nonostante tutto il mio "avversario" mostrava indifferenza e non presentava alcun segno di cedimento.

    Io e il mio talento innato nel ficcarmi nei casini... Dannazione...

    Mollai le spade che sino a quel momento avevo tenuto in mano, ma queste invece di cadere presero a librare nell'aria posizionandosi ai lati della mia testa e puntando di fronte a me. Mentre la mano sinistra la chiusi a pugno la destra la tenni aperta richiamando l'arma che stava da quel lato nella mia mano. In questa concentrandomi infusi del chakra fuuton prima di lasciarla di nuovo alla sua nuova vita.

    Non ti piacciono gli attacchi a distanza vedo... Vediamo se questo è più di tuo gradimento...

    La spada potenziata scattò subito avanti e evitando abilmente qualsiasi ostacolo trovasse di fronte a lei. Il suo obbiettivo infatti era uno e uno soltanto. Manco a dirlo lo presi in pieno, e tanto per cambiare, per l'ennesima volta non notai nessuna reazione. L'arma si conficco nella sua pelle coriacea come se nulla fosse e uscì fuori pochi istanti dopo ritornando a me senza l'aura di chakra fuuton ma con in compenso qualche rigolo di sangue sulla lama.

    Un, due tre, sono nella merda, alè!



     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    2° Traccia:





    I tuoi colpi colpiranno la bestia (quasi facendola rimanere per l'ignoranza messa in gioco dalla tua offensiva :asd: ) procurandogli un leggero fastidio e scrutandoti dall'altro, mentre una figura posta in cima alla sua testa destreggia con le braccia per coordinare gli attacchi del gigante. Dalla tua sinistra vedrai arrivare una spazzata con la coda [1° attacco semplice valore: 12 - Danno 6] e tenterà di schiacciarti con una pesante manata dall'alto [2° attacco semplice valore: 12 - Danno 6]. Il mostro, posizionandoti di fronte, creerà un globo di lava che ingloberà una serie di detriti per poi scagliarlo addosso a te e ai poveri shinobi che ti circondano [Tecnica Energia Viola - "Lapillo Finale" Valore: 12 - Danno 8]. Un grosso ruggito, poi, seguirà l'offensiva del mostro in altre direzioni.


    Semi-Valutazione:
    I tuoi standard, nonostante missione Evento, sono sempre abbastanza alti. Non ho notato scorrettezze, e mi ha fatto piacere sapere che se questa strategia l'avessi usata in situazioni normali, ti avrei sbranato :yao: Però è ancora tutto da vedere :soso:
    Per adesso: Slot Danno inflitti da circu Totali: 31



    Buon evento :fiore:








     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous



    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    *suoni e rumori*






    Nome utente: circu
    Mp: @circu
    Nome Pg: Circu Dimir
    Status Pg: Mukenin Kumo
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin Lv A / Jonin
    Età: 20




    RIEPILOGO





    - E' sottinteso che nei movimenti che faccio durante il post nel combattimento vado ad evitare la lava rimanendo sulla terra ferma. Non potendo chiaramente calcolare una variazione di metri nel fare quel tipo di movimenti ho considerato gli spostamenti come lineari.

    - Non so più che sinonimi usare per chiamare quel coso :yao: Ma sopratutto continuo a definirlo sia un animale che un essere "umanoide" perchè non so distinguerlo... Quindi si, in quest'ultimo caso lo sto facendo di proposito... :asd:





    Fare ciò che deve essere fatto non può farti felice,
    ma ti farà grande.

    ATTO I - PARTE II






    Potevo starmene tranquillo a Kumo invece di scappare e diventare un mukenin. Si, ma non l'ho fatto. Potevo scegliere di andare da qualsiasi altra parte esclusa Monti Cimitero. Si, ma non l'ho fatto. Potevo una volta sconfitto Alucard andare verso est invece che verso ovest. Si, ma non l'ho fatto. Potevo persino decidere di farmi gli affari miei e non immischiarmi in quelli che almeno all'apparenza non erano problemi miei. Si, ma non l'ho fatto. Potevo darmela a gambe invece di affrontare un colosso dall'aspetto di un demone. Si, ma invece per non so quale senso del dovere e agglomerato di masochismo decisi di affrontarlo. E ora mi ritrovo in una situazione che definire pessima è poco. Da solo, in mezzo a una marea infinita di sconosciuti che stavano cercando di affrontare senza il bencheminimo senso della misura e del pericolo la suddetta bestia. Buttatomi volente o nolente nella mischia non potei fare a meno di mettermi d'impegno affrontando il mio "avversario" a viso aperto e senza alcun tipo di remora nell'utilizzare tutto il potenziale offensivo del quale disponevo. Una combinazione di poteri tale da far rabbrividire chiunque non dico al punto da indurre a una resa incondizionata ma quantomeno un sussulto, un brivido di paura. Ma ahimè non era questo il caso, purtroppo. La mia più forte tecnica raiton, una tecnica sempre raiton di livello medio, la migliore e più letale tecnica delle mie spade e per ultimo un attacco telecinetico con una delle stesse potenziate di chakra fuuton colpirono tutte l'avversario ma per lo stesso furono come una puntura di zanzara dato che non lo vidi fare la minima piega. Questo nonostante i miei primi tre attacchi fosse tutti potenziati con il chakra della natura.

    Beh... Direi che la situazione è proprio idilliaca... Bene... Ehm... Perchè mi sta guardando??? - forse la puntura di zanzara l'aveva sentita - No... Non farlo... No... Guarda da un'altra parte... Attacca qualcun'altra... Su cucciolo.. Su... - niente da fare, non la smetteva di fissarmi, anzi i suoi occhi si fecero forse ancora più grondanti di rabbia - Ehi ma... Qualcuno è riuscito a salirgli sulla testa?? Ma come diamine c'è riuscito? - cercai di aguzzare la vista per capire chi fosse ma da quella distanza si vedeva poco e niente. Ciò che i miei occhi videro era una figura bianca (forse femminile) che muoveva le braccia. A dispetto delle mie iniziali supposizioni però non sembrava che lo stesse attaccando - Non mi dà l'aria di essere uno Shinobi intento a lanciargli una qualche strana tecnica... Sembra quasi che si stia muovendo all'unisono con quello che fa il mostro... Come se... Come se lo stesse controllando... No... Non è umanamente possibile una cosa del genere...

    Sbigottii al solo pensiero, non ci volli credere. Non potevo pensare che un essere vivente potesse creare e magari manovrare un essere per creare morte e distruzione in questa scala. Non potevo, ma forse era così. La figura sopra la testa dell'uomo sembro volgere il suo sguardo nella mia direzione e dopo pochi istanti il mio piccolo "avversario" passò dalle parole ai fatti. Con una velocità impressionante vidi arrivare dalla mia sinistra la sua coda. Non me ne resi proprio conto. Forse ero troppo distratto dallo "scambio di sguardi" che stavamo avendo, o forse ero semplicemente troppo debole e lento per rendermi conto di quanto stava succedendo. Sta di fatto che mi colpì in pieno costato facendomi sobbalzare indietro di almeno cinque metri.

    Merda... Ahia... - esclamai sofferente poggiandomi una mano sul fianco sinistro.

    Ma non era finita lì per mia sfortuna. Mentre mi trovavo a terra alzo una delle sue zampe (o mano che dir si voglia) ben deciso a fare in modo che ci rimanessi sotto. Questa volta mi accorsi della cosa e tentai di scappare sollevandomi da terra in fretta e furia, ma l'unico risultato che ottenni fu quello appunto di non rimanere schiacciato sotto il peso dell'enorme arto, venendo comunque colpito in pieno e sbattuto a terra.

    Forse è la volta buona che ci lascio le penne...

    Al mio pensare quella frase il demone si voltò verso di me con tutto il suo corpicino. Dopodiché alzando leggermente il muso spalancò le faci e incominciò a creare una sfera carica di energia composta di lava e dei detriti che gradualmente gli si andarono ad agglomerarsi attorno come attirati da una forza gravitazionale, sino a formare un ammasso di notevoli dimensioni. Quella cosa non era stata creata per un semplice effetto scenico ma venne infatti scagliata pochi istanti dopo verso di me e verso chiunque mi stesse vicino. Ci avrebbe sicuramente colpito, e avrebbe sicuramente mietuto vittime o ferito seriamente chiunque incontrasse sulla sua strada, me compreso. E così fu infatti, venni colpito inesorabilmente e respinto indietro di altri cinque metri. Dopo essere andata a segno la bestia ammise un ruggito a dir poco assordante e si voltò in altre direzioni.

    Non mi rimane... Ma sopratutto non mi rimane molto chakra... Quantomeno della natura... Ne ho al massimo per un altro attacco...

    Tra il vedere e il non vedere replicai con la medesima tecnica usata nel mio quartetto d'attacco, la più potente. Prima i sigilli, poi la creazione di dieci lance fatte di chakra raiton, poi il lancio verso la bestia.

    Non mi fermerò a pazzeggiare e a riflettere sul da farsi questa volta... Ci andrò giù pesante senza fermarmi un attimo... - nel frattempo avevo incominciato a muovermi e si era disattivata la modalità eremitica - Lo sapevo... Bene allora... Amari estremi... - ero avanzato di quindici metri, dove mi fermai - Estremi rimedi.. - pensai mentre attivavo la mia abilità innata.

    Senza indugiare oltre feci cadere sul terreno una discreto quantitativo di olio infiammabile che coprì un'area tale da raggiungere l'essere. Subito dopo aver concluso "l'allagamento" del terreno concentrai nel petto quanto più possibile chakra katon mi potesse donare il mio cuore di riferimento per quell'elemento, poi lo sputai tutto fuori emettendo una poderosa fiammata che alimentata dall'olio crebbe esponenzialmente sino ad assumere le sembianze di un dragone rosso e incappare sulla corazza del mio avversario.

    NON HO FINITO BASTARDO LAVICO!!!

    Utilizzando sempre lo stesso tipo di chakra sputai a terra una piccola sfera di fuoco che impattando con la superficie esplose generando una potentissima fiammata che si estese molto rapidamente nella direzione frontale e che non si sarebbe fermata sino a che non avrebbe trovato un'impedimento. Infine come ciliegina sulla torta e come mio quarto e forse ultimo attacco della mia esistenza terrena presi in mano la spada che "galleggiava" alla mia sinistra e dopo averci infuso di nuovo chakra fuuton la lasciai andare contro il nemico.



     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    Come prima, la bestia è troppo occupata per dare peso ai tuoi attacchi, i quali andranno tutti a segno nei confronti della "povera" creatura rea solamente di esistere. Senza neanche girarsi, darà due colpi di coda verso il terreno [Azione Offensiva 1-2 - Valore: 12 - Danno 6 l'uno] e successivamente alzerà le zampe lanciando un urlo. Tornando sul terreno, una serie di colonne di lava sbucheranno dal terreno, travolgendo il terreno circostante
    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Svenendo e non potendo più continuare il combattimento. Prima missione Conclusa.


    Semi-Valutazione:
    Risolto il dubbio, è bello vedere Dimir che le busca di santa ragione :yao: Per questo evento la strategia non dev'essere altro che All-In, cosa in cui sei specializzato :soso: Si chiude qui la tua prima avventura :fiore:
    Per adesso: Slot Danno inflitti da circu Totali: 61



    Buon evento :fiore:








     
    Top
    .
4 replies since 27/11/2018, 23:01   165 views
  Share  
.
Top