Missione Evento 🔥 Eikichi Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby 1
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - altri



    ERo seduto sul divano sorseggiando un bel the caldo che mi ero preparato in vista del tanto agognato pomeriggio libero che ero riuscito a concedermi. Che ci crediate o no la vita di uno shinobi, sopratutto se conduce due esistenze in parallelo, può essere tremendamente stressante. Potete quindi capire come mai avevo un sacco di voglia di rilassarmi stemperando il freddo tipico della stagione autunnale con una bella bevanda calda. Dopo un paio di sorsi però cominciai a sentirmi un po' a disagio perchè probabilmente il the era un po' troppo caldo.
    Devo averlo versato troppo presto, è bello caldo. anche un po' troppo!
    Lo lascia sul tavolinetto ed intanto mi misi a leggere un po' il giornale per vedere gli avvenimenti del giorno e per ingannare il tempo...ma la cronaca era troppo noiosa per un tiepido pomeriggio autunnale e finii con l'addormentarmi. Sognai a lungo di essere davanti ad un fuoco scoppiettante mentre scaldavo le castagne, a Kumo quando ero bambino lo facevo tutti gli autunni con mia madre tra un allenamento e l'altro. Erano buonissime ed in quel sogno mi sembrò quasi di poter assaporare il sapore come non fossero passati tanti anni da allora. Mi venne quasi un senso di nostalgia...per le castagne se non altro, però anche nel sogno ero a disagio. Il fuoco era troppo caldo e mi creava agitazione e disagio. Mi svegliai quindi di botto con la sgradevole sensazione che si prova in estate quando di appiccichi al divano in pelle non appena ti ci siedi sopra.
    E che cavolo tra meno di un mese è Natale! Voglio il freddo!
    Mi alzai spazientito e mi affacciai alla finestra da dove vidi i passanti nella strada sottostante intenti a boccheggiare a causa del vento secco e caldo che si era levato e che aveva insolitamente attanagliato la città perennemente immersa nella pioggia...di cui per inciso non c'era traccia. In mezzo a tutto questo panorama surreale alcuni shinobi si aggiravano freneticamente per la città, sconcertati per quanto stava accadendo.
    Ehi ragazzi, ma la pioggia che fine ha fatto? La barriera sensitiva ad essa associata deve essere sempre tenuta alzata..ordine della Kage!
    Il fatto è che è troppo caldo e la tecnica ha perso totalmente di efficacia
    In effetti faceva un caldo esagerato, talmente tanto che si sudava copiosamente come fosse piena estate. La situazione era quantomai sospetta...se persino un jutsu su così vasta scala aveva smesso di funzionare ci potevano essere faccende assai gravi in gioco. Corsi quindi immediatamente fuori casa e mi fiondai verso il centro logistico del Villaggio della Pioggia, lì scoprii che tanti altri shinobi come me si erano radunati in cerca di risposte ai loro dubbi. Davanti all'edificio Ugatsu Kigiri, noto ninja eletto a campione del Villaggio stava cercando di calmare gli animi e parlare.
    Concittadini di ame, la situazione è grave! Fonti provenienti dalla Kage mi hanno informato che molti nistri compaesani si stanno allontanando disordinatamente dalle campagne circostanti e cercano rifugio ad Ame. Questo perchè una minaccia mai vista prima pende sulle teste di tutti noi!
    Le parole che seguirono non possono essere ripetute perchè nessuno sembrava volerci credere, eppure era così: un mostro gigantesco era emerso da un antico vulcano e minacciava di radere al suolo tutto ciò che incontrava. ERa necessario intervenire e fermarlo. A qualunque costo. Colti da spirito patriottico molti shinobi della pioggia si lanciarono subito nella lotta senza interrogarsi sulle conseguenze della loro foga, molti di loro non sarebbero tornati, questo mentre nella mia mente stavo freddamente valutando le alternative.
    Se quella "cosa" distrugge tutti ogni cosa per cui ho lottato fino ad ora sarà stata vana. Devo intervenire a costo di lanciarmi in una missione suicida. Non mi va di morire in mezzo ad una marmaglia di sempliciotti...eppure non c'è modo per me di fare altrimenti.
    Mi unii quindi alla divisione di shinobi che stava lasciando il Villaggio.


    Sul posto la scena che si presentò era a dir poco raccapricciante: un colosso di pietra e lava alto almeno 50 metri si stagliava sulla scena desolata di una pianura riarsa e squassata dalla sua furia gargantuesca, dinnanzi a lui c'era un esercito, ma che dico! Molti eserciti variegati di shinobi provenienti da ogni angolo del globo, tutti lì per la medesima causa, ovvero fermare la furia di quella bestia senza senno. La nostra formazione si ruppe nel momento in cui arrivammo, in modo che non fossimo tutti un unico e facile bersaglio per le zampe gigantesche di quell'essere. Nello stesso momento in cui noi giungevamo altri ninja stavano affrontando il colosso elementale, attaccandolo come meglio potevano ed al contempo venendo travolti dalla sua furia cieca.
    Cominciamo!
    Richiamai per prima cosa il chakra Fuoco, facendolo fluire attorno a me in modo da ammantarmi e proteggermi da eventuali danni causati dal bestio, quindi passi alla fase offensiva, tentando di coordinarmi con i ninja attorno a me (o quantomeno di non ostacolarci a vicenda). Cominciai con una tecnica di livello S basata sull'elemento Fulmine, generando delle lance elettriche che scagliai contro il gigante di roccia e lava, poi mi sposai cercando in qualche modo di aggiralo e ripetei l'operazione con una tecnica meno potente: poggiando le mani a terra feci emergere un drago fatto di roccia e lo feci scagliare contro il corpo gigantesco della creatura. Infine impastai il chakra Fulmine tra le mie mani fino a generare un ponte elettrico tra di esse e dopo essermi avvicinato riversai le saette contro il mio avversario. Guardandomi intorno notai come gli altri shinobi si stessero ammassando attorno al colosso incuranti del pericolo per attaccarlo in ogni modo, anche con tecniche corpo a corpo, gli attacchi sembravano essere efficaci nonostante il livello assai basso di molti dei ninja. Poteva valere la pena fare un tentativo. Sfruttando il migliore tempismo possibile mi avvicinai al mio gigantesco avversario proprio mentre stava scagliando un poderoso attacco contro un gruppo di poveri sventurati, che vennero spiaccicati come mosche. Questo mi diede sufficiente tempo per portare un rapido attacco con la mia spada caricata di chakra, per poi allontanarmi nuovamente in una posizione più sicura.



    Caratteri://



    Riepilogo di fine post

    Azione non offensiva 1 - Tecnica energia blu: Nome tecnica: Armatura della Fenice - フェニックスの鎧 (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Usando questa tecnica si richiamerà attorno al corpo dell'utilizzatore una discreta quantità di chakra Fuoco il quale andrà a prendere la forma di una fenice (avrà quindi testa, ali, ecc e che ricopriranno il corpo dell'utilizzatore come un mantello. Ciascuna di queste parti non avrà altro scopo se non quello di contribuire alla difesa del ninja). Le fiamme saranno racchiuse tra due veli di chakra trasparenti, non visibili ad occhio nudo, i quali tratterranno completamente il calore generato dal chakra, di modo che nè l'utilizzatore nè eventuali avversari subiranno alcun danno dal contatto (anche prolungato) con le fiamme. L'aspetto non sarà fisso, ma cangiante, muovendo di continuo le sue parti in modo da offrire sempre la massima protezione. L'utilizzatore sarà completamente circondato dal chakra che si muoverà con lui e fintanto che la tecnica sarà attiva (mantenimento max di tre turni) tutti gli attacchi semplici portati con armi di energia pari o inferiore a blu subiranno un malus al danno di 2 punti. In più offrirà una protezione anche contro i jutsu (genjutsu esclusi), infatti il danno di tutte le tecniche (elementali comprese) fino ad energia Verde sarà ridotto di 2 punti (3 nel caso di tecniche Vento, 1 nel caso di jutsu Acqua), oltre ad un -1 al danno di tecniche elementali di energia Rossa e Blu (-2 nel caso di tecniche Vento, nessuna riduzione nel caso di jutsu Acqua).
    Consumo: 40 + 15 (mantenimento max 3 turni)
    Richiede: Chakra Fuoco; Zen 5
    Energia : Blu

    Azione base 1 - Tecnica energia Viola: Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin) (80)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola

    Azione base 2 - Tecnica energia Blu: Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente
    Grado: A
    Descrizione: Si farà uscire dal terreno un drago serpentiforme composto interamente da terreno e sassi. Il drago si muoverà in aria fino a schiantarsi contro il nemico con un grande danno da impatto, al pari della tecnica kiriana del Drago acquatico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7
    Danno: 4-8
    Costo: 70 exp
    Energia: Blu

    Azione base 3 - Tecnica energia Verde: Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu) (20)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 1 e 2: Estraggo Gyakusatsu e la ricopro di chakra (15)
    Azione di movimento: mi avvicino di 10 metri
    Azione base 4 - attacco semplice: Fendente di spada (danno 4-6)
    Azione di movimento: indietreggio di 10 metri
    Chakra consumato: 40 (armatura)+80 (lance)+40 (drago di roccia)+20 (tornado)+15 (ricopro la spada di chakra)=198
    Chakra rimasto/totale: 345/540
    Danni: //
    Condizioni psico fisiche: buone
    Distanza avversario: 10 metri
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2018, 23:11   160 views
  Share  
.
Top