Eikichi Sato

[Akatsuki]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    i358

    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤
    Energia: Blu
    Grado: Mukenin liv B
    Età: 17
    Altezza: 1.70
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena




    Atto I - L'Inizio

    Mi chiamo Eikichi Sato e sono nato nel villaggio di Kumo 13 anni fa. La mia famiglia era sempre stata famosa, nelle passate generazioni, per essere una perfetta fucina di shinobi di alto livello, merito dei duri allenamenti a cui i membri del clan venivano sottoposti fin dalla più tenera età. Tuttavia accanto alla fama di impeccabili ninja ci eravamo guadagnati anche la sinistra nomea di essere privi di scrupoli e fin troppo abili nell'uccidere per non trarre piacere da questa attività. Il tutto reso ancora più agghiacciante dall' abilità innata del controllo delle maschere, che deturpa in modo inquietante il corpo dei suoi utilizzatori. Quando la mia famiglia cercò di favorire l'ascesa di nuovi membri del Consiglio, impiegando tutto il potere di cui disponevamo, io ero ancora un bambino. La strategia si rivelò tuttavia un fallimento ed i nemici del mio clan colsero in pieno l'occasione per assestare il colpo di grazia all'ormai decadente potere sei Sato. L'umiliazione a cui tutti noi fummo sottoposti ed il rapido disinteresse di quelli che un tempo erano nostri alleati hanno lasciato una profonda ferita dentro di me che niente, se non odio e disprezzo, è riuscito a rimarginare. La cosa peggiore poi fu vedere i nostri vecchi e vili alleati ottenere riconoscimento e attestati di stima da parte della maggior parte delle alte cariche del Villaggio! Ammetto in generale di aver avuto un'infanzia abbastanza triste rispetto agli altri bambini, ma non per questo voglio essere compatito, lo ODIO! È stato proprio questo a spingermi a mettere tutto me stesso negli allenamenti negli addestramenti, mostrarmi debole è un lusso che la mia condizione non mi consente di avere: come figlio unico tutte le aspettative dei miei genitori ricadevano sulle mie spalle, in quanto solo diventando uno shinobi rispettato e temuto avrei potuto portare lustro e vanto alla mia famiglia e recuperare le aree di influenza perdute. Io sono la chiave del riscatto e del ritorno alle vecchie posizioni pertanto non importa quanto tempo mi ci vorrà o in quanto fango dovrò affondare le mani, io non fallirò!


    Atto II - La Triste Verità

    Questi erano gli intento che mi motivavano durante la prima parte della mia carriera da shinobi. Dentro di me credevo non sarebbe mai cambiato nulla perhè pensavo di poter contare sulla mia famiglia e sul loro supporto...come mi sbagliavo! Con il passare del tempo le dispute con mio padre non fecero che peggiorare...l'unica cosa che lui si aspettava da me infatti era che portassi a compimento quanto aveva programmato per me. Resosi conto della mia incapacità di venire incontro al mio compito non esitò a ripudiarmi in modo esplicito ed io decisi di abbandonare Kumogakure, non prima che lui cercasse di uccidermi nella mia stanza...avendo però la peggio. Da quel momento cominciò la mia vita da fuorilegge e ricercato, che mi portò a vagare per le principali terre e Nazioni senza uno scopo preciso se non quello di sopravvivere e trovare uno scopo


    Atto III - Una Nuova Vita

    Durante una di queste missioni mi capitò di incontrare una persona...il suo nome era Kirito Kuno, mukenin di Kirigakure. Dopo esserci conosciuti ed avendo indovinato la profonda insoddisfazione ed inquietudine mi offrì di unirsi all'organizzazione di cui lui faceva parte: l'Akatsuki, il cui scopo era quello di rivoluzionare il mondo così come era conosciuto e portarlo verso un qualcosa di diverso da quello che era sempre stato. Affascinato dalla possibilità di poter essere io stesso artefice del cambiamento accettai e mi unii all'organizzazione.
    Dopo un breve periodo di apparente tranquillità mio padre riuscì a rintracciarmi e mandò un sicario a cercare di eliminarmi, senza successo. Nel mentre il covo dell'Akatsuki fu sul punto di essere scoperto...per scampare alla cattura il misterioso Leader mi diede ordine di conquistare, assieme a Kirito e a Kirika Misaki, il Villaggio della Pioggia. L'organizzazione sarebbe quindi sopravvissuta nascondendosi in senso al misterioso villaggio di Amegakure




    Cronologia missioni




    Missione Kumo - Liv D: Commercianti di pellicce
    Missione Kumo - Liv D: Incubi trascritti
    Missione Kumo - Liv D: FulmineXLampoXTuono
    Missione Kumo - Liv C: Fuori controllo
    Missione Kumo - Liv C: Un nuovo battito
    Missione Kumo - Liv B: Futago no kaminari
    Missione Kumo - Liv C: L'Angelo Bianco
    Missione Kumo - Liv B: Le leggi degli Dei e degli Uomini
    Missione Kumo - Liv B: Maschere Nascoste
    Invasione Kumo: Paese della Brina
    Missione Kumo - Liv A: Non sono stato io
    Quest Halloween liv A
    Fuga: Verso il futuro
    Missione Mukenin - liv A: Ironia della sorte
    Missione Mukenin - liv B: Oltre i confini
    Missione Akatsuki - liv B: Bijuu?!
    Missione Akatsuki - liv B: Una semplice missione
    Invasione Akatsuki - Paese della Pioggia
    Esame Arma Leggendaria
    Missione Ame - Liv C: Dancing in the Moonlight
    Esame Tecnica Segreta: Resuscitare
    Duello - Una Prova di Forza
    Quest: Infiltrazione
    Missione Iwa - Liv C: Il Salvataggio
    Missione Akatsuki - Liv A: Tempesta



    Edited by Roby 1 - 19/6/2017, 10:37
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Pap


    Nome Pg: Hideki Sato
    Energia: Rossa
    Grado: > Special Jonin
    Età:38
    Altezza: 1.80
    Segni Particolari: /




    La famiglia di Hideki è sempre stata animata da un forte spirito competitivo che ha portato il clan Sato a rivaleggiare spesso con le altre famiglie del Villaggio della Nuvola. Proprio questo spirito di feroce competizione ha portato suo padre Hideo, nonno di Eikichi, a schierarsi apertamente contro l'elezione del Raikage che fu in carica da prima della nascita del nipote. Purtroppo la scelta si rivelò azzardata ed i clan rivali ne approfittarono per far cadere in disgrazia la famiglia Sato. Hideo morì di lì a poco in circostanze mai chiarite ed il figlio giurò sulla sua tomba che avrebbe fatto l'impossibile per salvare l'onore della famiglia. Da allora si dedicò alla carriera di shinobi con uno zelo ed un impegno quasi maniacali, ma purtroppo le sue capacità non erano sufficienti a portare a termine il'incarico che si era accollato. Fu con la nascita di Eikichi che egli vide una nuova e forse ultima possibilità di riportare il clan ai suoi fasti, ma questo richiedeva da parte del giovane Eikichi il massimo impegno. Fu così che Hideki riversò tutte le sue attenzioni e aspettative sul figlio, questo non fece altro che allontanare i due a causa di attriti sempre crescenti, fomentati dalla sua indole egoista. Hideki vide sfuggire anche la sua ultima possibilità e l'amarezza fu grande, tanto che arrivò ad un duro sconto verbale con il figlio. Furono proprio le dure parole cheindirizzò ad Eikichi a spingere definitivamente quest'ultimo alla fuga dal villagio, dopo una breve colluttazione che lasciò Hideki gravemente ferito sia nel corpo che nell'orgoglio. Quasi un anno dopo la fuga del figlio riuscì a ripercorrerne le tracce ed assoldato all'insaputa della moglie un sicario lo incaricò di eliminare definitivamente Eikichi, divenuto la prova vivente del suo fallimento.














    Motoko


    Nome Pg: Motoko Shimizu
    Energia: ?
    Grado: Jonin
    Età:36
    Altezza: 1.68
    Segni Particolari: /
    Storia:



    Il clan Shimizu è originario del Paese dell'Acqua e fu fondato da Keisuke Shimizu, che ad oggi rimane uno dei più validi ninja che la storia del clan ricordi. Egli ebbe ben 10 figli ed un numero ancora più grande di nipoti e proprio la vastità della sua discendenza ha fatto si che il clan si disperdesse nel corso degli anni. In particolare il ramo della famiglia discendente dal maggiore dei figli di Keisuke ben presto abbandonò il nascente Villaggio di Kiri ed andò a stanziarsi in quello di Kumo. Da allora la famiglia ha sempre fornito al villaggio un elevato numero di validi shinobi. Motoko è la terza di cinque sorelle, tutte diventate kunoichi di livello con l'eccezione di Anko, la più piccola, che invece si è dedicata al commercio. Fin da piccola ha mostrato buone doti di intelligenza e apprendimento. Diplomatasi all'accademia ha formato un team stabile assieme a Shinji Oda e Hideki Sato, con i quali ha condiviso un buon numero di missioni. Purtroppo però la cosa non sarebbe durata. All'età di 18 anni la ragazza, oramai divenuta jonin, prese parte assieme ai suoi compagni di team ad una missione di ricerca di un pericoloso gruppo di mukenin che volevano vendere informazioni segrete riguardanti il villaggio. La missione ebbe successo, ma durante un furioso combattimento Oda rimase gravemente ferito, tanto che non fu possibile fare nulla per salvarlo. Motoko era molto legata al suo compagno di squadra e soffrì molto per la sua perdita, tuttavia il suo amico e futuro sposo Hideki riuscì a consolare e dopo che egli le confessò di averla sempre segretamente amata la giovane cominciò a ricambiare i suoi sentimenti. Un anno dopo l'evento dalla loro unione nacque il loro figlio Eikichi e da allora Motoko decise di abbandonare la sua carriera di kunoichi per curare la famiglia.
    Motoko è una donna dal carattere molto dolce sotto cui nasconde notevole forza interiore e determinazione.










    Edited by Roby 1 - 28/12/2015, 14:54
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Aggiornata



    Edited by Roby 1 - 30/11/2016, 18:46
     
    Top
    .
2 replies since 13/3/2013, 15:27   737 views
  Share  
.
Top