🔥 Missione Evento

Kakuzu #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    1° Traccia:




    Le temperature a Kumo non erano mai state così alte: anche se il sole splendeva placido nel cielo invernale la terra sembrava essere sul punto di prendere fuoco.
    Improvvisamente una figura apparirà sui cieli del mondo ninja. Tutti i paesi si mobiliteranno per combattere contro la dea ed il suo enorme mostro.
    Anche tu verrai richiamato dalla Raikage in persona per andare in prima linea sul campo di combattimento. Non puoi rifiutarti, questa volta è il destino del mondo ad essere in gioco!





    Buon evento! :fiore:








     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Era una tipica mattinata invernale piuttosto tranquilla al villaggio della nuvola, Merui stava ancora dormendo all'interno della sua camera. Durante quel periodo gli furono assegnati alcuni giorni di riposo da trascorrere in completa libertà, ma come quasi ogni giornata il ragazzo si recava nei campi di allenamento situati accanto alla sua abitazione. Verso circa la metà di quella particolare mattina, si svegliò completamente sudato e sopratutto all'inizio non si ricordava di aver alzato cosi tanto la temperatura del termostato, pensava addiritura che si trattasse di un guasto tecnico. Perciò si alzò dal letto e andò a controllare la gradazione termica, ma non notò nulla di strano.

    Ehm... ma cosa sta succedendo... perchè tutto questo caldo, siamo in pieno inverno e fà così caldo...!?! - pensò assai dubbioso e perplesso.

    Nel frattempo si recò nuovamente verso la sua camera personale, le finestre erano ancora chiuse e non aveva ancora visto il clima presente al di fuori dell'abitazione. Difatti, poco dopo si avvicinò dinanzi alle imposte e le aprì osservando le praterie e il cielo intorno alla sua casa, ma all'improvviso notò subito che qualcosa non andava, all'esterno era addirittura peggio. Percependo la temperatura, sembrava di essere in una giornata afosa estiva, ma non aveva senso poichè era inverno.

    Ma che cazzo è...!? Estate così di colpo, ma stiamo scherzando...!? Qui c'è qualcosa che non va, ma sopratutto dove sono tutti quanti...!? - osservò l'esterno dell'abitazione rimanendo piuttosto colpito.

    Nel giro di qualche secondo apparve qualcosa di strano sopra i cieli del Paese del Fulmine, una specie di mostro colossale e di notevoli dimensioni. Dopo qualche secondo suonò l'allarme cittadino in tutte le vie del villaggio, Merui prese in fretta e furia tutto il suo armamentario e si recò alla sierra situata nel tetto del Palazzo centrale di Kumo, punto di ritrovo in caso di allarme generale del villaggio, la quale rispondeva shinobi di qualsiasi grado, addirituttra anche i Genin neo-promossi dall'accademia accompagnati dal proprio Jonin.

    Porca di quella puttana... ma che cazzo sta succedendo...!? Mi sveglio e suona l'allarme generale, qui si tratta di qualcosa di veramente grave... Sopratutto quella cazzo di creatura che apparse nel cielo, qui tocca intervenire e subito anche!

    Nel giro di qualche minuto si raggrupparono qualsiasi shinobi presente all'interno del villaggio, dopodichè giunse la Raikage che posizionandosi sopra un piedistallo richiamò l'attenzione dei presenti, ormai la stato di calamità era alle porte, bisognava intervenire alla svelta.

    Buongiorno... come avrete visto nei nostri cieli, una creatura è apparsa all'improvviso aumentando notevolmente le temperature del nostro pianeta, non sappiamo da dove provenga ma il vostro è quello di intercettarla assieme alle altre potenze dei paesi del mondo ninja. Sarò corta... perciò ora andate, la nostra soppravivenza dipende da tutti voi!! - disse cercando di incitare i propri compaesani.

    Tutti i shinobi presenti urlano un grido gloroioso e nel giro di qualche secondo partirono per raggiungere la bestia situata, da qualche parte nei territori del mondo shinobi. Nel frattempo anche le altre nazioni si erano messe all'opera contro quel mostro, costruendo un fronte generale per raggruppare le squadra di attacco di ogni villaggio. Dopo qualche ora, Merui si trovo nei pressi della creatura che stava seminando una forte distruzione lungo il suo cammino, difatti le temperature in quel luogo erano abbastanza alte, c'era lava dappertutto e le foreste circostanti prendevano fuoco come niente. Per attaccarla giunse a cinque metri dal mostro, facendo però attenzione a un suo possibile attacco.

    Ah... ecco il bastardo che sta seminando distruzione, accidenti io che volevo allenarmi e sei arrivato tu a rompermi il cazzo... Ora ti farò vedere che come sei arrivato, te ne vai anche con dei calci in culo... - disse con tono abbastanza furioso.

    Insomma, la cosa ideale è quella di utilizzare tecnica acquatiche, c'è abbastanza fuoco nei paraggi e non mi sembra il caso di esagerare... Ora gli faccio vedere chi comanda... Bene, iniziamo lo spettacolo...

    Merui compose alcuni sigilli con ambe le mani, dopodichè creò una sfera costituita totalmente d'acqua sopra il proprio capo, successivamente tenendo il palmo alzato, si formarono una moltitudine di fruste che allugandosi andranno a colpire il mostro, causandogli alcuni danni. Al termine del primo attacco decise di far uso di una particolare tecnica che aveva imparato da poco tempo, perciò compose nuovamente i sigilli per poi distendere entrambi le mani al suolo, poco dopo si diramorono un sacco di fulmini a forma di ragnatela elettrica, riuscendo a centrale bestia situata vicino a lui. Merui era abbastanza motivato, non aveva ancora finito di attaccare quella stupida bestia perciò subito dopo creò un'onda composta da fango, terra e detriti dal terreno circostante, alta all’incirca cinque metri e larga due, per poi scagliarla addosso al suo avversario.

    Questo è il mio repertorio, ma non ho ancora finito con te... Ora subisciti quest'ultimo attacco... Ritorniamo alle basi dell'accademia, ti farò esplodere in mille pezzi infuocati!!!

    Detto ciò, lo shinobi indietreggiò di una quindicina di metri e nel frattempo prese in mano tre kunai, tre sigilli esplosivi e legò tutto quanto assieme tramite del nylon, infine mirando li lanciò addosso alla creatura, generando una fortissima esplosive al livello delle sue gambe.

    Dai... vediamo cosa sai fare, chissà se riesci a capirmi... - disse tirando un po' di fiato, dopo tutti gli attacchi che aveva appena effettuato.

    Danni Inferti: 24


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    1° Traccia:




    A causa della sua enorme mole la creatura riceverà tutti i tuoi attacchi in pieno. Noterai però che la tecnica suiton che avevi utilizzato a causa delle altissime temperature perse di potenza, forse sarebbe stato meglio utilizzare un altro elemento.
    Il mostro comunque risentirà leggermente dei tuoi colpi: si volterà direttamente nella tua direzione e comincerà a caricarti. Nel corso della sua corsa numerosi shinobi finiranno schiacciati sotto le sue zampe.
    CITAZIONE
    Carica del Colosso
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale leggendario caricherà con tutta la sua mole l'avversario facendolo volare in aria grazie alle zanne anteriori, infilzandolo con quelle superiori, per poi schiantarlo a terra e schiacciarlo con le zampe.
    Consumo: 40
    Slot danno: 7
    Energia: Blu

    Una volta che avrà concluso quel suo attacco comincerà a muovere ulteriormente le zanne per colpire tutta la zona davanti a sé, cercando di colpire anche te. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danni: 6]
    Non ti arrendere! Prova a difenderti ed attacca!




    Note: Lo sapevo, dovevo specificare che la figura ad apparire nel cielo era una donna e non il mostro :asd:
    Inoltre la azione gratuita in cui estrai il filo di nylon è inutile, i sigilli esplosivi ed i kunai si legano da soli senza bisogno di altri oggetti ma semplicemente scrivendolo in un'azione gratuita ("lego insieme sigilli e kunai")
    Cerca di articolare un po' di più gli attacchi, essendo un esperto in ninjutsu potresti fare delle robe veramente fighe. A livello di "lore" ti è permesso di fare praticamente tutto, divertiti un po'! :soso:

    Danni subiti dalla bestia: 23

    Buon evento! :fiore:








     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Quest'ultima serie di attacchi lo avevano reso contento e fiero di se stesso, anche perchè stava facendo tantissimi progressi nella sua carriera. Dopo l'ultima offensiva scatenata dal ragazzo, il campo di battaglia si deteriorò molto a causa dell'utilizzo dei vari jutsu e sopratutto dal lancio di tutte quelle carte bomba, ormai l'unico pezzo verde intorno a lui non esisteva più, rimase solamente una grossa fetta di terreno arido senza alcuna parte di vegetazione. Nonostante ciò noto che la tecnica di tipo acqua che aveva utilizzato si indebolì di parecchio, quella bestia era in grado di sopportare dosi massiccie di liquido. Il mostro risentì leggermente della sua offensiva, però non voleva di certo demordere, era ancora in piedi e stava continuando ad attaccare gli shinobi situati nel mucchio.

    Questo bestione è fin troppo forte, ma dove caspita riesce ad ottenere tutta questa grande potenza... Mi sa che dovrò continuarlo ad attaccare fino a quando non riuscirò ad indebolirlo completamente... Cazzo, si sta girando da questa parte...

    Nel frattempo, la bestia si girò osservando attenamente la zona dov'era situato il giovane e alcuni shinobi che stavano attaccando accanto a lui, difatti poco dopo il mostro caricando con tutta la sua potenza lo fece volare in aria di qualche metro assieme ai suoi commilitoni. La creatura era fin troppo forte per le doti atletiche di Merui, pochi secondi più tardi cadde a terra, ferendosi leggermente le varie parti del corpo e rimediando alcuni lividi.

    Maledetto... sei proprio uno stronzetto... accidenti, le ossa che male!!! Ti odio con tutto il mio cuore...

    Una volta concluso il primo attacco, si portò nuovamente in posizione per cercare di farne un altro, successivamente caricò le zanne colpendo tutti i shinobi situati sotto di lui, Merui compreso venendo sbalzato all'indietro di qualche metro.

    Uff... ma, quanto sei forte... ma si può sapere da dove arrivi...?!? Ora tocca a me, preparati a ricevere una seconda ondata di attacchi. - disse alquanto irritato.

    Questa volta Merui era deciso ad utilizzare la sua abilità innata, si stava leggermente innervosendo dalla presenza di questa creatura molto più forte di lui, voleva in qualche modo dargli una lezione. Il giovane subito dopo iniziò a togliersi i vari indumenti che indossava in quel momento rimanendo addosso solamente con un paio di pantaloni e mostrando visibilmente le maschere che teneva dietro la schiena. Lo shinobi su tutta la sua massa era ricoperto da varie cuciture di colore nero. Nel giro di qualche secondo avviò il processo di attivazione della sua abilità innata richiamando tutte le fibre nere presenti all'interno del suo corpo. Successivamente, si apprestò a scatenare la sua offensiva, nel giro di pochi secondi scattò fino ad arrivare a tre metri dalla bestia. Subito dopo si voltò dandogli le spalle e dalla sua schiena la maschera del fuoco si allungò tramite i fili neri verso la creatura, spalancò la bocca e tentò di sparare una colossale sfera di fuoco. Dopodichè allungo le mani per mezzo dei fili neri, fino ad arrivare alle caviglie dell'avversario, poi provò a lanciarlo in aria. Al termine del secondo attacco decise di far uso nuovamente di quella tecnica piuttosto particolare e che avevo usato nel precedente offensiva, perciò compose nuovamente i sigilli per poi distendere entrambi le mani al suolo, poco dopo si diramorono un sacco di fulmini a forma di ragnatela elettrica, tentando di riuscire a centrale bestia situata vicino a lui. Per concludere estrasse la sua katana riposta sulla schiena e subito dopo concentrandosi con parecchia attenzione, incominciò ad incanalare il chakra dell'elemento vento all'interno della spada, che quest'ultima raggiunse un aumento di cinquanta centimetri di lunghezza della lama. Successivamente scattò velocemente in direzione del mostro e tentò di colpirlo con un fendente all'altezza della schiena. Infine, indietreggiò di una quindicina di metri in attesa di eventuali controffensive.

    Ottimo... ora vediamo se ti sono piaciuti questi attacchi, non vedo l'ora di vedere il tuo culo riposto a terra...!!

    Danni Inferti: 22


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    3° Traccia:




    Ancora una volta la creatura subirà in pieno tutti i tuoi attacchi che riusciranno soltanto a scalfire la sua resistente armatura.
    Il mostro emetterà un grosso ruggito e si alzerà sulle zampe posteriori. Sentirai molti shinobi urlare di prestare molta attenzione, ma nemmeno questa volta farai in tempo a difenderti: nel momento in cui ricadrà a terra colonne di magma cominceranno ad uscire dal terreno ad impressionante velocità.
    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    La strana creatura non si fermerà così ma, sbattendo con forza le zampe a terra, lancerà numerosi massi incandescenti per tutto il campo di combattimento, uno di essi volerà nella tua direzione. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danni: 6]





    Note: Niente da dire, non ho rilevato irregolarità. Continua così, stai andando alla grande!

    Danni subiti dalla bestia: (22+23) 45

    Non arrenderti!! :fiore:








     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Il mostro era piuttosto lento visto le sue notevoli dimensioni, non fù molto difficile riuscire a colpirlol, difatti gli attacchi che portò contro la creatura andarono tutti quanti a segno. Tuttavia durante quest'ultima offensiva, Merui aveva fatto uso di una grandissima quantità di chakra e non gli rimaneva ancora tanto prima di finire a terra stremato. Nel frattempo anche gli altri shinobi cercavano di attaccare l'animale con tutte le tecniche che avevano a disposizione, ma quest'ultimo non demordeva cosi facilmente. Nel giro di qualche secondo, la bestia emise un grosso ruggito per poi alzarsi sulle zampe posteriori, invece quelle anteriori iniziarono a brillare di un intenso rosso. Subito dopo cadde a terra, formando dell'enormi crepe sul terreno e all'improvviso apparvero delle colonne di lava piuttosto intense, che colpirono tutti i shinobi presenti nelle vicinanze, compreso anche Merui che rimediò qualche ferita e ustioni.

    Incredibile, sei proprio un piccolo bastardo... anche se in verità non sei così tanto piccolo... tuttavia, se proprio devo utilizzerò tutte le mie fonti di chakra, pur di metterti a sedere...

    La strana creatura non si fermò dinanzi alle parole del giovane shinobi di Kumo, successivamente incominciò a sbattere le zampe a terra creando una piccola scossa sismica, dopodichè scagliò una moltitudine di massi incandescenti per tutto il campo di combattimento, riuscendo a colpire moltissimi shinobi presenti nelle vicinanze, e che urlarono dal forte dolore. Merui cercò invano di schivare l'offensiva avversaria tramite un balzo laterale, però anche lui essendo assai ferito, non aveva più tante forze e perciò venne centrato in pieno dal masso.

    AHH... MALEDIZIONE...!!! - disse urlando dal dolore - Ora mi sto leggermente stancando... userò tutte le mie forze, pur di riuscirti a battere...

    Nel frattempo si preparò per attaccare un'ultima volta, ormai dopo tutte quelle ferite che aveva incassato non gli restava tanto prima che svenisse sul campo. In tal caso, qualcuno della squadra medica lo avrebbe rintracciato. Merui si posizionò per continuare a usare quella tecnica di tipo raiton, che fino ad ora si rivelò abbastanza fondamentale. Scattò di una dodicina di metri in modo da posizionarsi sotto la creatura, dopodichè compose i sigilli necessari per poi distendere entrambi le mani al suolo, poco dopo si diramarono un sacco di fulmini a forma di ragnatela elettrica, tentando di riuscire a centrale bestia situata vicino a lui. Al termine di quest'ultima offensiva decise di inventarsi un'altra mossa abbastanza utilie, perciò prese in mano uno shuriken del vento demoniaco, subito dopo incanalò al suo interno il chakra dell'elemento vento in modo da renderlo più tagliente e micidiale, ma sopratutto veloce. Successivamente compose nuovamente alcuni sigilli, e pochi secondi dopo Merui sputò un fortissimo getto di vento che sollevando le particelle di polvere presenti nell'aria, assunse un colore sul grigio scuro per poi scagliare il tutto contro la bestia cercando di abbatterlo con estreme ferite da taglio. Il giovane era abbastanza motivato, non aveva ancora finito di attaccare quella orrida bestia perciò subito dopo creò un'onda composta da fango, terra e detriti dal terreno circostante, alta all’incirca cinque metri e larga due, per poi scagliarla addosso al suo avversario. Al termine dell'offensiva, si sentì perdere le forze fisiche, aveva utilizzato tutto il suo chakra che aveva a disposizione.

    Questa volta... ho davvero esagerato... caspita... ho bisogno di un dottore... - pensò mentre perdeva le forze.

    AIUTATEMI.... HO BISO..GN..O DI UN DOTTORE...! - urlò cercando di richiamare l'attenzione di qualche shinobi presente nelle vicinanze, pochi secondi più tardi cadde a terra, perdendo completamente i sensi...

    Danni Inferti: 23


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    4° Traccia:




    Il mostro neanche proverà ad evitare i tuoi attacchi: le tre tecniche ed il shuriken colpiranno le sue zampe ma, come al solito, non sembreranno portare grandi danni.
    Le tue urla comunque avranno richiamato un ninja medico che ti porterà lontano dal campo di combattimento, verso un accampamento limitrofo adibito ad ospedale, per guarirti e farti tornare in gioco. Eri una risorsa troppo preziosa, non potevano permettersi di lasciarti morire.





    Note: Niente da dire, non ho rilevato irregolarità. Vai K.O. per esaurimento di chakra. :soso:
    Prova a migliorare un po' la descrizione delle tecniche, magari inserendo anche qualche parlato/pensato.. :soso:
    Dai dai, voglio vederti in un altro round! :beer:

    Danni subiti dalla bestia: (22+23+23) 68

    Torna a combattere e mostra a tutti la potenza di Kumo!! :beer:








     
    Top
    .
6 replies since 6/12/2018, 18:18   100 views
  Share  
.
Top