🔥 Missione Evento

Kakuzu #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    1° Traccia:




    Ti risveglierai all'interno di un ospedale da campo, erano state allestite infatti numerose tende tutte intorno alla zona del combattimento.
    Verrai assistito da alcuni ninja medici: nessuno saprà come trattare la complessità dell'anatomia del tuo corpo. Fortunatamente però non avevi subito gravi ferite, la tua era solo una grave stanchezza e con un po' di riposo e qualche cura approssimativa riuscirai a tornare in forma molto velocemente.
    Tornato sul campo di combattimento vedrai il mostro continuare a scontrarsi contro l'esercito di shinobi: tocca di nuovo a te, fatti valere!





    Dai il massimo!! :fiore:








     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Il campo di battaglia fù parecchio devastato dagli attacchi micidiali del mostro, tutti i shinobi dei vari paesi stavano combattendo con onore e coraggio per debellare questa minaccia. Merui dopo essere svenuto per via dell'esaurimento delle proprie scorte di chakra, venne portato da alcuni shinobi medici in un campo ospedale situato nelle vicinanze, all'interno di queste tende c'erano un sacco di shinobi feriti, persone svenute e addirittura qualcuno che non era riuscito a sopravvivere alle varie ondate di attacchi. Il giovane shinobi di Kumo venne assistito da alcuni medici che lavoravano al campo ospedale, e siccome non aveva subito gravi ferite riposò tranquillamente fino a quando riuscì a riprendere completamente le forze. Nel giro di qualche ora, Merui si svegliò lentamente e rimase un po' scombussolato poichè non aveva la minima idea di dove si potesse trovare in quel preciso istante.

    Accidenti... dove mi trovo...!? Ah... si... ora ricordo, sono svenuto sul campo di battaglia, poi da lì non ricordo nulla. - pensò assai perplesso, poi scostò lo sguardo cercando di capire in che posto si trovasse - Ah.. ma questo è un ospedale da campo a quanto pare... beh.. direi che ho fatto proprio una bella dormita... mi sento davvero in forma adesso...

    Subito dopo essersi ripreso, si alzò dalla propria branda vagando liberamente per il campo, in quel momento c'era una grandissima confusione, feriti che arrivavano in continuazione e tanti dovevano metterli a terra poichè non vi era cosi tanto spazio. Una volta trovato il senso dell'orientamento e della propria posizione, decise di mettersi nuovamente in viaggio verso il campo di battaglia, la bestia stava ancora causando abbastanza problemi e siccome aveva ripreso tutte le sue forze, doveva contribuire in qualche modo ed evitare che altri feriti giunsero al fronte medico.

    Non è possibile... non ho mai visto così tanti persone ferite e alquanto sofferenti, bisogna mettere a tacere questa creatura altrimenti qui il numero dei morti incrementerà sempre di più...

    Nell'arco di una decina di minuti si trovò nuovamente dinanzi alla creatura, però notò un particolare quest'ultima dopo aver incassato un sacco di attacchi stava lentamente iniziando ad essere meno scaltra, ma nonostante ciò era ancora in grado di combattere senza farsi un sacco di problemi.

    Oh... finalmente sono tornato, non ho ancora finito di prenderti a calci nel sedere... ti stai indebolendo piano.. piano, ma riuscirò a fermati prima o poi... non avrai vita lunga, stupido coso...

    Detto ciò si portò in posizione offensiva, pronto per attaccare nuovamente il mostro, questa volta doveva impegnarsi decisamente di più. Merui era abbastanza motivato, non voleva assolutamente demordere, difatti subito dopo creò un'onda composta da fango, terra e detriti dal terreno circostante, alta all’incirca cinque metri e larga due, per poi scagliarla addosso al suo avversario. Dopodichè una volta giunto davanti a lui, incominciò a comporre alcuni sigilli per poi spalancare la bocca e tentare di colpire l'avversario con un forte getto continuo d'acqua, in seguito tramite una mano fece il sigillo della Pecora e infilò la mano dentro l'acqua immettendo del chakra raiton all'interno del flusso. Al termine di quest'ultimo attacco, si concentrò per accumulare una grandissima quantità di chakra raiton per poi creare quattro copie di se stesso, fatte completamente di chakra raiton.

    Caspita.. è la prima volta che faccio delle copie elettriche di me stesso, siete proprio bellissimi, però ora andate e fatevi esplodere in modo che subisca una bella esplosione di energia!!!

    Le quattro copie annuirono e si portarono in avanti seguendo gli ordini imposti dal proprio evocatore, dopodichè essere scattate in avanti contro la creatura, cercarono di colpirla in entrambe le braccia e zanne, esattamente una per ogni arto. Nel giro di qualche secondo e dopo aver portato a termine l'attacco, detonarono generando una fortissima esplosione elettrica assai rumorosa. Per concludere prese in mano la sua katana riposta sulla schiena e subito dopo concentrandosi con parecchia attenzione, incominciò ad incanalare il chakra dell'elemento vento all'interno della spada, che quest'ultima raggiunse un aumento di cinquanta centimetri di lunghezza della lama. Successivamente scattò velocemente in direzione del mostro e tentò di colpirlo con un fendente all'altezza della schiena. Infine, indietreggiò di una quindicina di metri in attesa di eventuali controffensive da parte dell'animale.

    Vediamo come te la cavi... prima o poi dovrai pur cedere a tutte queste ondate... nessun nemico mi avevo impegnato così seriamente, i miei complimenti piccolo mostricciatolo...

    Danni Inferti: 23


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    2° Traccia:




    Ancora una volta il mostro subirà in pieno i tuoi attacchi: le esplosioni delle tue quattro copie in particolare sembreranno richiamare la sua attenzione e, dopo aver ruggito nuovamente, comincerà a muovere la zampa a cui era appena stato colpito ed una buona parte dei detriti ti arriverà addosso. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danno: 6]
    A quel punto si alzerà sulle zampe posteriori per poi abbassarsi sul terreno in maniera talmente violenta da generare numerose fratture da cui ben presto usciranno colonne di magma pronte a colpirti. [Tecnica energia rossa - Valore: 12 - Danno: 6]
    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa




    Note: Non ci dovrebbero essere errori :ice:

    Fagli vedere chi comanda! :fiore:








     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Il mostro era piuttosto lento visto le sue notevoli dimensioni, non fù molto difficile riuscire a colpirlol, difatti gli attacchi che portò contro la creatura andarono tutti quanti a segno. Tuttavia durante quest'ultima offensiva, Merui aveva fatto uso di una grandissima quantità di chakra e non gli rimaneva ancora tanto prima di finire a terra stremato nuovamente, sicuramente avrebbe fatto un altro giro all'ospedale di campo situato a qualche kilometro di distanza. Al ragazzo in quel momento importava solamente di contribuire con tutte le sue forze per eliminare quella dannata creatura. Le quattro copie che si scagliarono addosso al mostro, riuscirono a richiamare l'attenzione della bestia che senza farsi scrupoli incominciò a ruggire rumorosamente, provocando un grosso boato. Dopodichè spostò la zampa e dalla zona in cui venne colpito giunsero alcuni massi, che ovviamente il ragazzo non arrivò a schivarli, subendo qualche ferita.

    Tsk... maledetto, sei proprio un bastardo del cazzo... non vedo l'ora di vederti a terra quando sarai morto, non ci manca tanto dai... - disse cercando di farsi coraggio.

    Nel giro di qualche istante, alzò le zampe posteriori per poi abbassarsi sul terreno in modo assai violento, generando un sacco di fratture sul terreno da cui uscirono delle colonne di magma, colpendo all'improvviso il ragazzo e causandogli un qualche ustione.

    Ahh... accidenti, scottà!! Ora ti faccio vedere io... preparati, sto per trapanarti quel corpo roccioso.. - urlò dal dolore.

    Questa volta lo attaccherò nuovamente con le copie, quella tecnica è veramente una bomba e sopratutto assai efficace.

    Merui si mise in posizione offensiva, voleva scattenare un ultimo attacco prima che esaurisca le ultime riserve di chakra, era parecchio stanco e non sapeva fino a che punto si sarebbe spinto. Successivamente si concentrò per accumulare una grandissima quantità di chakra raiton per poi creare quattro copie di se stesso, fatte completamente di chakra raiton.

    Questa volta dobbiamo essere più violenti di prima, colpitelo come avete fatto prima nella zona dei quattro arti... Se la mia strategia andrà segno perderà sicuramente un po' di potenza...

    Le quattro copie annuirono e si portarono in avanti seguendo gli ordini imposti dal proprio evocatore, dopodichè essere scattate in avanti contro la creatura, cercarono di colpirla in entrambe le braccia e zanne, esattamente una per ogni arto. Nel giro di qualche secondo e dopo aver portato a termine l'attacco, detonarono generando una fortissima esplosione elettrica assai rumorosa. Dopodichè compose nuovamente alcuni sigilli, e pochi secondi dopo Merui sputò un fortissimo getto di vento che sollevando le particelle di polvere presenti nell'aria, assunse un colore sul grigio scuro per poi scagliare il tutto contro la bestia cercando di abbatterlo con estreme ferite da taglio. Una volta completato quest'utlima offensiva, prese in mano dal suo armamentario uno shuriken del vento demoniaco, e lo lanciò mirando all'altezza del collo. Per concludere con ambe le mani si formarono diverse saette che creearono un'enorme ponte elettrico fra i suoi palmi e concentrandosi attentamente cercò di riversare l'attacco sul mostro, scatenando un tornado fatto completamente di fulmini. Al termine dell'attacco, si sentì perdere le forze fisiche, aveva utilizzato tutto il suo chakra che aveva a disposizione.

    Accidenti... di nuovo, ques..t..a stra..na sensazione..!!

    Non fece in tempo ad urlare aiuto che perse i sensi, riversando sul terreno circostante mentre la bestia continuava ad attaccare altri battaglioni di shinobi situati nelle vicinanze.

    Danni Inferti: 21


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    2° Traccia:




    Nel momento in cui perderai i sensi la bestia comincerà ad emmettere versi e sbattere le zampe a terra, forse per liberarsi da tutti gli shinobi che le stavano attaccando le zampe.
    L'onda d'urto ti sbatterà lontano, al limite del campo di combattimento. Ancora una volta verrai preso da un ninja medico e trasportare in un ospedale da campo, la fortuna ti stava assistendo durante quel combattimento.




    Note: Ancora una volta non mi sembra di aver riscontrato errori! :ice:

    DANNI TOTALI INFLITTI: 23+21= 44

    Alla prossima!! :fiore:








     
    Top
    .
4 replies since 11/12/2018, 11:02   83 views
  Share  
.
Top