🔥 Missione Evento

Kakuzu #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    1° Traccia:




    Per la seconda volta ti risveglierai su un lettino all'interno di una tenda adibita ad ospedale da campo: accanto a te vedrai numerosissimi shinobi feriti dallo scontro, il combattimento si stava rivelando cruento proprio quanto chiunque avesse potuto immaginare.
    Dopo aver recuperato un po' di energie grazie a qualche intruglio da parte di alcuni medici ti rialzerai e tornerai a combattere contro quell'enorme creatura. Noterai con dispiacere che ormai il terreno era diventato un tappeto di corpi, stava diventando una vera e propria carneficina.
    Devi dare di nuovo il massimo! Scatena tutta la tua forza!




    Buon evento! :fiore:








     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Era successo un'altra volta, Merui aveva speso tutte le sue riserve di chakra in poco tempo per usare una moltitudine di attacchi che colpirono decisamente quel dannato mostro. Fortunamente dopo essere svenuto per via dell'esaurimento delle proprie scorte di chakra, venne raccolto da alcuni shinobi medici e trasportato in un campo ospedale situato nelle immediate vicinanze. Nel giro di qualche ora, il giovane si risvegliò lentamente in una branda adibita agli shinobi feriti, voltandosi vide un sacco di shinobi feriti pesantemente dallo scontro che avevano ingaggiato.

    Non è possibile... sono finito di nuovo in ospedale... accidenti, devo assolutamente calmarmi altrimenti il mio corpo ne resentirà... speriamo che questa agonia finisca il più presto possibile...

    Dopo qualche istante e grazie alle medicine fornite dai vari infermieri, Merui si riprese completamente riprendendo in gran parte le sue forze, per lui non era ancora finita, doveva dimostrare ancora molto prima di cedere definitivamente. Subito dopo essersi ripreso, si alzò dalla propria branda vagando liberamente per il campo, in quel momento c'era una grandissima confusione, feriti che arrivavano in continuazione e tanti dovevano metterli a terra poichè non vi era cosi tanto spazio. Una volta trovato il senso dell'orientamento e della propria posizione, decise di mettersi nuovamente in viaggio verso il campo di battaglia, la bestia stava ancora causando abbastanza problemi e siccome aveva ripreso tutte le sue forze, doveva contribuire in qualche modo ed evitare che altri feriti giunsero al fronte medico.

    Ora mi ha davvero fatto innervosire... questo spero sia l'ultima volta che finisco in quello schifo di posto... odio vedere così tanti feriti in un colpo solo... maledizione che stupida agonia!

    Nell'arco di una decina di minuti si trovò nuovamente dinanzi alla creatura, però notò un particolare quest'ultima dopo aver incassato un'altra serie di attacchi da parte del giovane, stava incominciando a cedere e ad essere meno scaltra, forse questo combattimento stava per giungere a suo termine, e il ragazzo non vedeva proprio l'ora di assaggiare il sapore della vittoria.

    Quante volte te l'avrò detto... però, non credo che soppraviverai ancora a lungo, ora voglio darti il colpo di grazie, va bene...!?

    Il giovane si posizionò per continuare a usare quella tecnica di tipo raiton, che fino ad ora si rivelò abbastanza fondamentale. Scattò di una dodicina di metri in modo da posizionarsi sotto la creatura, dopodichè compose i sigilli necessari per poi distendere entrambi le mani al suolo, poco dopo si diramarono un sacco di fulmini a forma di ragnatela elettrica, tentando di riuscire a centrale bestia situata vicino a lui. Pochi secondi più tardi, Merui sputò un fortissimo getto di vento che sollevando le particelle di polvere presenti nell'aria, assunse un colore sul grigio scuro per poi scagliare il tutto contro la bestia cercando di abbatterlo con estreme ferite da taglio.

    Non sta credere, maledetta bestiaccia ho ancora molto da farti assaggiare, mi hai davvero stancato!!!

    Il ragazzo era abbastanza motivato, non aveva ancora finito di attaccare quella orrida bestia perciò subito dopo creò un'onda composta da fango, terra e detriti dal terreno circostante, alta all’incirca cinque metri e larga due, per poi scagliarla addosso al suo avversario. Per concludere prese in mano la sua katana riposta sulla schiena e subito dopo concentrandosi con parecchia attenzione, incominciò ad incanalare il chakra dell'elemento vento all'interno della spada, che quest'ultima raggiunse un aumento di cinquanta centimetri di lunghezza della lama. Successivamente scattò velocemente in direzione del mostro e tentò di colpirlo con un fendente all'altezza della schiena. Infine, indietreggiò di una quindicina di metri in attesa di eventuali controffensive da parte del nemico.

    Danni Inferti: 24


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    2° Traccia:




    I tuoi colpi feriranno la creatura: anche se continuava a rimanere in piedi la sua armatura apparirà decisamente indebolita, in alcune parti addirittura incrinata, segno che se tutto fosse continuato in quel modo il combattimento non sarebbe durato ancora molto.
    Dopo essersi lasciato andare in un ennesimo ruggito il mostro comincerà a caricare una gran fetta di shinobi -tra cui anche te - davanti a sè provando a colpirli con le sue lunghe zanne . [Valore: 12]
    CITAZIONE
    Carica del Colosso
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale leggendario caricherà con tutta la sua mole l'avversario facendolo volare in aria grazie alle zanne anteriori, infilzandolo con quelle superiori, per poi schiantarlo a terra e schiacciarlo con le zampe.
    Consumo: 40
    Slot danno: 7
    Energia: Blu

    Dopo aver concluso quella prima offensiva continuerà a sbattere le zampe al suolo colpendo tutti coloro che aveva davanti. L'onda d'urto dell'attacco ti investirà. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danno: 6]
    Cerca di difenderti ed attacca!!



    Note: Magari potresti essere un po' più creativo con le strategie offensive, dopotutto è questo lo scopo dell'evento!
    Nulla da segnalare per il resto :fiore:

    Divertiti! :fiore:








     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Dopo l'ultima offensiva scatenata dal ragazzo, il campo di battaglia si deteriorò molto a causa dell'utilizzo dei vari jutsu del giovane. Questa volta però notò un buon risultato, il mostro incominciò a risentire di tutti le offensive dei vari shinobi e vide uno strano particolare ovvero che la sua armatura rocciosa ben presto stava iniziando ad indebolirsi sempre di più, ma continuò comunque ad attaccare tutte le persone situate nell'estreme vicinanze. Nel frattempo, la bestia si girò osservando attenamente la zona dov'era situato il giovane e alcuni shinobi che stavano attaccando accanto a lui, difatti poco dopo il mostro caricando con tutta la sua potenza lo fece volare in aria di qualche metro assieme ai suoi commilitoni. La creatura era fin troppo forte per le doti atletiche di Merui, pochi secondi più tardi cadde a terra, ferendosi leggermente le varie parti del corpo e rimediando alcuni lividi.

    Ecco...!! Ora la vedo... E' giunto il momento di attaccarla con tutte le mie forze fisiche, si sta indebolendo sempre di più e di questo passo vinceremo lo scontro, ne sono certo....

    Argh... Brutto maledetto... finiscila di attaccare in questo modo... non è tanto divertente!!!

    Una volta concluso il primo attacco, si portò nuovamente in posizione per cercare di farne un altro, successivamente caricò le zanne per poi sbatterle a terra, colpendo tutti i shinobi situati sotto di lui, Merui compreso venendo sbalzato all'indietro di qualche metro. Merui cercò di fare resistenza, ma le sue azioni furono inutili poichè la creatura era molto più forte di lui.

    Avessi io... tutta questa forza, qui ci vuole qualcuno per sigillarti... altrimenti andremo avanti all'infinito, ma caspita ma nessuno ci ha pensato vero...!?

    Detto ciò, notando che si stava indebolendo decise di preparsi a portare un'altra serie di attacchi piuttosto potenti, era il momento di portare a termine lo scontro. In quel istante voleva di nuovo far uso delle copie elettriche, come aveva fatto nel precedente round prima di finire nuovamente al campo ospedale. Perciò si concentrò per accumulare una grandissima quantità di chakra raiton per poi creare quattro copie di se stesso, fatte completamente di chakra raiton.

    Ben ritrovati giovani miei... ricordate, come abbiamo fatto in precedenza attaccatela in ogni arto, ora quella stupida cosa è debole e potrebbe risentirne parecchio... dai forza andate!!!

    Le quattro copie annuirono e si portarono in avanti seguendo gli ordini imposti dal proprio evocatore, dopodichè essere scattate in avanti contro la creatura, cercarono di colpirla in entrambe le braccia e zanne, esattamente una per ogni arto. Nel giro di qualche secondo e dopo aver portato a termine l'attacco, detonarono generando una fortissima esplosione elettrica assai rumorosa. Merui era abbastanza motivato, non voleva assolutamente demordere, difatti subito dopo creò un'onda composta da fango, terra e detriti dal terreno circostante, alta all’incirca cinque metri e larga due, per poi scagliarla addosso al suo avversario. Dopodichè una volta giunto davanti a lui, incominciò a comporre alcuni sigilli per poi spalancare la bocca e tentare di colpire l'avversario con un forte getto continuo d'acqua, in seguito tramite una mano fece il sigillo della Pecora e infilò la mano dentro l'acqua immettendo del chakra raiton all'interno del flusso. Per concludere prese in mano la sua katana riposta sulla schiena e subito dopo concentrandosi con parecchia attenzione, incominciò ad incanalare il chakra dell'elemento vento all'interno della spada, che quest'ultima raggiunse un aumento di cinquanta centimetri di lunghezza della lama. Successivamente scattò velocemente in direzione del mostro e tentò di colpirlo con un fendente all'altezza della schiena. Infine, indietreggiò di una quindicina di metri in attesa di eventuali controffensive da parte della creatura.

    Danni Inferti: 23


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    3° Traccia:




    Tutti i tuoi attacchi colpiranno in pieno il mostro, parte dell'armatura si incrinerà e svariati pezzi di "roccia" cominceranno a cadere mentre la creatura si dimenava in preda al dolore ed alla rabbia.
    Quando tornerà all'attacco sembrerà prendere di mira proprio te: alzerà il muso verso l'alto e, dopo aver emesso un forte verso, la abbasserà di colpo. Oltre alle zanne che si andranno a conficcare nel terreno evitandoti emetterà anche una grande fiammata che viaggerà velocemente proprio nella tua direzione. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danno 6]
    A quel punto ti punterà di nuovo e proverà ad attaccarti di nuovo con la combo che aveva già usato precedentemente.
    CITAZIONE
    Carica del Colosso
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale leggendario caricherà con tutta la sua mole l'avversario facendolo volare in aria grazie alle zanne anteriori, infilzandolo con quelle superiori, per poi schiantarlo a terra e schiacciarlo con le zampe.
    Consumo: 40
    Slot danno: 7
    Energia: Blu




    Note: Non mi sembra ci sia nulla da segnalare! :fiore:

    Danni TOTALI inferti alla creatura: 24+23= 47

    Divertiti! :fiore:








     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    La strategia del ragazzo andò a segno senza alcun problema, la creatura stava iniziando a decadere sempre di più, non mancava molto prima che questo combattimento si fosse concluso con una decisa vittoria. Durante quest'ultima offensiva, Merui aveva fatto uso di una grandissima quantità di chakra e non gli rimaneva ancora tanto prima di finire a terra stremato nuovamente, sicuramente avrebbe fatto un ultimo giro all'ospedale di campo situato a qualche kilometro di distanza, però questa volta desiderava abbattere la bestia e non mettere più piede sul campo di battaglia.

    Finalmente... non manca davvero tanto, se continuo così prima o poi dovrà pur morire quella maledetta cretura... Dai... continuamo così... FORZA!

    Nel frattempo i vari pezzi di armatura rocciosa iniziarono a cadere sul terreno e a frantumarsi in mille pezzi, subito dopo emettendo un forte ruggito conficò le zanne all'interno del terreno per poi scagliargli addosso una forte fiammata, che colpirà il giovane senza dargli alcuna oppurtinità di difendersi.

    Argh... brucia...! brucia...! accidenti... mi hai fatto male!!!

    Il ragazzo cercò di rialzarsi dopo essere stato colpito da quella violentissima fiammata, però una volta concluso il primo attacco, il mostro si portò nuovamente in posizione per cercare di farne un altro, successivamente caricò le zanne colpendo tutti i shinobi situati sotto di lui, Merui compreso venendo sbalzato all'indietro di qualche metro.

    Okay... Okay... cerchiamo di finirla una volta per tutte... mi sono stancato, ora ti farò a pezzi maledetto!!

    Nel giro di qualche secondo, lo shinobi con ambe le mani compose alcuni sigilli e successivamente mise la mani sul terreno, rilasciando una potentissima scarica elettrica, che viaggiando sotto terra sbucò all'improvviso sotto il nemico colpendolo di sorpresa tramite un fulmine assai possente. Non avendo tante oppurtinità, il giovane shinobi di kumo prese in mano la sua katana e scattò verso il mostro cercando di colpirlo con un fendente al livello dell'armatura. Dopodichè, non contento del risultato dell'efficacia del suo precedente attacco, prese in mano un kunai dal suo armamentario, successivamente incanalò al suo interno del chakra fatto completamente di energia elettrica, subito dopo scattò velocemente verso la bestia e cercò di colpirla con tutta le sue forze tramite dei fendenti a croce al livello dell'armatura situata nel petto. Al termine dell'attacco, si sentì perdere le forze fisiche, aveva utilizzato tutto il suo chakra che aveva a disposizione. Però notò prima di svenire che la bestia stava incominciando a cedere davanti agli occhi tutti gli shinobi presenti sul posto.

    Fin..almente..!! Fin..almente!!

    Comunque non fece in tempo ad urlare aiuto che perse i sensi, riversandosi sul terreno circostante.

    Danni Inferti: 14


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    3° Traccia:




    Mentre la bestia comincerà a soccombere sotto i vari attacchi un ninja medico ti raccoglierà da terra e ti porterà ad un ospedale da campo.
    Hai fatto la tua parte, ora ti meriti un po' di riposo!



    Note: Tutto nella norma :fiore:

    Danni TOTALI inferti alla creatura: 47+14= 61

    Bravo, hai completato anche il terzo round! :fiore:








     
    Top
    .
6 replies since 16/12/2018, 22:47   61 views
  Share  
.
Top