🔥 Missione Evento

white eye princess - Uggi #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    E'...ancora...vivo...?
    Mashu era distrutto, caduto a terra faticava a rialzarsi e contro la successiva azione offensiva della creatura e dell'Otsutsuki non potè far altro che venire sballottato a destra e sinistra.
    Dannazione!!
    La bestia iniziò prima un vero e proprio sbarramento di proiettili di chakra, che vennero poi seguito da una carica devastante e mentre le ossa del ragazzo scricchiolavano in modo preoccupante la sua mente andava a tutti quelli che stava cercando di proteggere e tutti quelli che avevano messo in campo la loro vita.
    Non possa...arrendermi...non o-
    Detto fatto. Stava per rialzarsi quando venne preso in pieno da un successivo attacco, travolto da colonne di fuoco e terra, un massacro.
    Bel modo per rialzarsi...
    Faccia a terra e tremante Mashu poggiò le mani a terra ma anche quel semplice piegamento per rialzarsi risultò essere difficoltoso.
    Dai...
    Si guardò poi intorno, doveva ritrovare la sua compagna.
    Himeko...?
    Ma la Kazekage non rispose.
    Himeko?!
    Si guardò intorno, ma si accorse di lei solo a causa di una ventata di vento molto potente.
    Da dove...
    Mashu si coprì gli occhi col braccio, mentre coprendo il sole un bozzolo di sabbia si era aperto mostrando Himeko, forse priva di sensi, in volo davanti al colosso con due ali che erano completamente diverse da quelle solite, più minacciose.
    Himeko?...
    La ragazza sembrava non rispondere.
    HIMEKO?!
    Niente, il suo corpo era a penzoloni, era strano...fatto sta che iniziò una furiosa battaglia con l'animale, uno scontro con una potenza che non credeva la ragazza possedesse.
    !!!
    Himeko era "fuori controllo", sicuramente faceva cose a cui Mashu non poteva tenere testa.
    Mph! Sempre superiore...
    Non potendo stare con le mani in mano mentre Himeko combatteva il capo degli anbu di Konoha si diede da fare colpendo l'animale con tutto quello che il suo corpo gli permetteva di fare.
    Un ultimo sforzo...
    Da terra evocò un enorme golem, alto 12 metri che iniziò a cavalcare.

    Non l'ho mai utilizzato in battaglia in questo modo...
    Sapeva che quel golem era in grado di assorbire il chakra di chi veniva a contatto, ma non sapeva sarebbe accaduto quello che sarebbe accaduto.
    ...
    Iniziò a sentirsi strano mentre il golem si fiondò verso l'animale caricando un sacco di chakra sul suo enorme pugno, mentre le gambe del ragazzo iniziarono a coprirsi di roccia bloccando il ragazzo
    Ma cosa...questo è il mio chakra!!
    Il colpo si riversò con enorme potenza sulla zampa.
    E' fuori controllo...
    Ancora non era in grado di utilizzare a pieno le tecniche di quel suo nuovo potere e ora ne stava pagando le conseguenze. Quel golem probabilmente non lo "riconosceva" e lo stava usando come fonte di nutrimento, peccato che Mashu non riuscisse a muoversi e nel frattempo questo assorbì ulteriore chakra caricando un calcio ancora più potente del precedente, completando poi la combinazione con terzo pugno.
    Merda!!
    Il golem iniziò poi ad allontanarsi, ma nel farlo allungò la mano davanti a sè, che si caricò stranamente di chakra raiton.
    Nonononono!
    Conosceva quella tecnica e oltre a sentirsi stanchissimo non riusciva a capire come il golem ci riuscisse, infatti guardando bene la mano di roccia si stava distruggendo a causa del raiton, ma continuava in qualche modo a rigenerarsi, tutto grazia al chakra che assorbiva da Mashu.
    Merda...sono a corto di chakra!!
    Mentre si allontanava il colpo partì, colpendo ancora il mostro, lasciando un Mashu sfinito accasciato sulla testa del golem.
    ...

    - Chakra utilizzato: 195- Danni fisici: 18- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #3 - 1° turno di combattimento





    Azione Gratuita 1: Mantengo Assorbimento del Chakra [12]
    CITAZIONE
    Questa particolare innata concederà al ninja la capacità di assorbire il chakra nemico utilizzando il contatto fisico.

    Abilità Passiva: Se l'utilizzatore venisse intrappolato in qualche tecnica o presa avversaria, per tutta la durata dell'imprigionamento il ninja potrà assorbire 15 slot chakra a turno (se ci sarà un contatto stretto con il corpo dell'avversario, i punti chakra verranno prelevati direttamente da quest'ultimo).
    [Costo di Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica non offensiva energia Blu: Golem di Terra [60]
    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo: Golem di Terra (Kuchiyose: Dorō Gōremu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Orso - Cane - Gallo - Scimmia - Pecora
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Con questa particolare tecnica di richiamo si potrà evocare un golem fatto interamente di terra, alto 12m, con braccia lunghe dieci metri ciascuna. Esso avrà statistiche pari a quelle dell'utilizzatore e potrà essere usato solo per compiere attacchi e difese semplici.
    Al momento dell'evocazione il golem disporrà di 60 punti chakra. Ogni volta che verrà colpito, a fine turno, il golem inizierà a rigenerare le ferite automaticamente pagando 5 punti chakra per ogni ferita subita.
    Attaccando con il proprio corpo massiccio (danno 2-5 a pugno sferrato), il golem potrà non solo danneggiare i nemici ma (se colpiti) rubargli anche del chakra. Ogni volta che si verrà anche solo sfiorati dal golem, si perderanno 20 punti chakra che si aggiungeranno alle scorte dell'evocazione.
    Resistenza golem: 25 slot ferita
    Nota: Il chakra del golem potrà essere usato solo per l'effetto curativo; non si potrà trasferire il chakra assorbito al suo evocatore.
    Consumo: 60
    Richiede: Chakra Terra
    [Richiede: Assorbimento del Chakra - Energia Blu]

    Azione Base 1 - Tecnica Energia Viola: Ōkashō [65]
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola

    Azione Base 1 - Tecnica Energia Viola: Colpo della Lancia Celestiale [90]
    CITAZIONE
    Colpo della Lancia Celestiale
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutto il chakra e la propria forza che si abbatterà sul suo corpo avversario con grande violenza. Se colpisce in pieno provoca la frattura dell'arto colpito, con conseguente malus di -1 alla statistica associata per 2 turni (nel caso colpisca di striscio si avrà solo un malus di -1 alla statistica per 1 turno.
    Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
    Consumo: 90
    Danno: 7-10
    Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
    Costo: 450 exp
    Energia: Nera

    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Pugno del Golem
    Azione Base 4 - Tecnica Energia Blu: Lancia dei mille falchi, versione potenziata [70]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Lancia Affilata dei Mille Falchi (Chidori Eisō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica molto versatile che utilizza la manipolazione della forma del Chidori riuscendo così a creare una lunga lama dalla lunghezza massimo di 5 metri che può essere utilizzata in due differenti modalità.
    La prima e più semplice consiste nel creare una lama raiton che potrà essere utilizzata per sferrare attacchi corpo a corpo utilizzando attacchi semplici dalla distanza. In questo caso si utilizzerà una tecnica non offensiva per creare la lama e successivamente attacchi semplici per colpire. Mantenendo questa tecnica la mano sarà coperta da chakra Raiton e ciò non permetterà di creare sigilli, si potranno quindi utilizzare solo tecniche che non richiedono sigilli con le mani o massimo del livello concesso dalle proprie abilità Zen.
    La seconda possibilità invece è un attacco diretto. Portando la mano davanti a sè si allungherà il flusso di chakra raiton infilzando l'avversario all'altezza del petto provocandogli un grosso danno. Utilizzando più chakra rispetto al normale lo si può far fluire all'interno della lancia e aprendo la mano dalla punta della stessa si genereranno altre cinque lame che fuoriusciranno in più punti dal corpo nemico provocandogli un malus di -1 alla destrezza per un turno.
    Creare altre lame non comporterà l'utilizzo di due attacchi, ma sarà compreso in un'unica azione per cui bisognerà pagare subito tutto il chakra necessario.
    [lunghezza massima della lama 5 metri]
    Consumo: 35 per attacchi semplici + 15 mantenimento; 45 per l'attacco diretto + 25 per potenziarlo
    Slot danno: 3-5 (attacchi semplici); 4-8 (solo la lama); 6-9 (lame che defluiscono)
    Richiede: Chidori; Elemento Raiton; Destrezza 3; Zen 5
    Costo: 220 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato da Mashu: 195 (scorso turno) + 12 + 60 + 65 + 90 + 70 = 492
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 492 = 68/560
    Danni fisici 6 + 6 + 6 = 18
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Stanco Morto
    Posizione del PG: Davanti al mostro
    Distanza dall'avversario: ???





    //






    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Tecnica Viola---> 8
    Azione Base 2 - Tecnica Nera ----> 10
    Azione Base 3 - Pugno del golem ----> 5
    Azione Base 4 - Tecnica Blu ---> 9




    I colpi ho detto che li porta il golem, in realtà è pura role, a parte il pugno semplice. Mi serve perchè non ho mai narrato il mio utilizzo delle tecniche dell'assorbimento, nemmeno troppo l'assorbimento in sè e mi serviva come preludio per migliorare in futuro e anche per dare più senso an potere nuovo e al mio essere distrutto e provato, ma cominciare cmq il combattimento col chakra al massimo :yao:
    Quindi dico che lui mi assorbe il chakra in maniera che non riesco a controllare e spare le peggio tecniche contro quel coso :asd:

    In realtà volevo finire il chakra già in questo turno, ma non ci sono riuscito :yao:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


     
    Top
    .
10 replies since 22/12/2018, 15:15   254 views
  Share  
.
Top