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Uggi.
22 anni
Jonin
Kiri
Energia ???
Mini schedaLa fine dell'umanità?- Chakra utilizzato: 195 - Danni fisici: 18 - Danni psicologici: // Evento Natalizio 2018 #3 - 1° turno di combattimento
Azione Gratuita 1: Mantengo Assorbimento del Chakra [12]CITAZIONEQuesta particolare innata concederà al ninja la capacità di assorbire il chakra nemico utilizzando il contatto fisico.
Abilità Passiva: Se l'utilizzatore venisse intrappolato in qualche tecnica o presa avversaria, per tutta la durata dell'imprigionamento il ninja potrà assorbire 15 slot chakra a turno (se ci sarà un contatto stretto con il corpo dell'avversario, i punti chakra verranno prelevati direttamente da quest'ultimo).
[Costo di Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]
Tecnica non offensiva energia Blu: Golem di Terra [60]CITAZIONETecnica del Richiamo: Golem di Terra (Kuchiyose: Dorō Gōremu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Orso - Cane - Gallo - Scimmia - Pecora
Livello: A
Descrizione Tecnica: Con questa particolare tecnica di richiamo si potrà evocare un golem fatto interamente di terra, alto 12m, con braccia lunghe dieci metri ciascuna. Esso avrà statistiche pari a quelle dell'utilizzatore e potrà essere usato solo per compiere attacchi e difese semplici.
Al momento dell'evocazione il golem disporrà di 60 punti chakra. Ogni volta che verrà colpito, a fine turno, il golem inizierà a rigenerare le ferite automaticamente pagando 5 punti chakra per ogni ferita subita.
Attaccando con il proprio corpo massiccio (danno 2-5 a pugno sferrato), il golem potrà non solo danneggiare i nemici ma (se colpiti) rubargli anche del chakra. Ogni volta che si verrà anche solo sfiorati dal golem, si perderanno 20 punti chakra che si aggiungeranno alle scorte dell'evocazione.
Resistenza golem: 25 slot ferita
Nota: Il chakra del golem potrà essere usato solo per l'effetto curativo; non si potrà trasferire il chakra assorbito al suo evocatore.
Consumo: 60
Richiede: Chakra Terra
[Richiede: Assorbimento del Chakra - Energia Blu]
Azione Base 1 - Tecnica Energia Viola: Ōkashō [65]CITAZIONEImpatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
Tipo: Taijutsu
Livello: S
Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
Consumo: 65
Danno: 6-8
Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
Costo: 260 exp
Energia: Viola
Azione Base 1 - Tecnica Energia Viola: Colpo della Lancia Celestiale [90]CITAZIONEColpo della Lancia Celestiale
Tipo: Taijutsu
Livello: S+
Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutto il chakra e la propria forza che si abbatterà sul suo corpo avversario con grande violenza. Se colpisce in pieno provoca la frattura dell'arto colpito, con conseguente malus di -1 alla statistica associata per 2 turni (nel caso colpisca di striscio si avrà solo un malus di -1 alla statistica per 1 turno.
Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
Consumo: 90
Danno: 7-10
Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
Costo: 450 exp
Energia: Nera
Azione Base 3 - Attacco Semplice: Pugno del Golem
Azione Base 4 - Tecnica Energia Blu: Lancia dei mille falchi, versione potenziata [70]CITAZIONEArte del Tuono: Lancia Affilata dei Mille Falchi (Chidori Eisō)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Posizioni delle mani: Nessuna
Livello: A
Descrizione: Tecnica molto versatile che utilizza la manipolazione della forma del Chidori riuscendo così a creare una lunga lama dalla lunghezza massimo di 5 metri che può essere utilizzata in due differenti modalità.
La prima e più semplice consiste nel creare una lama raiton che potrà essere utilizzata per sferrare attacchi corpo a corpo utilizzando attacchi semplici dalla distanza. In questo caso si utilizzerà una tecnica non offensiva per creare la lama e successivamente attacchi semplici per colpire. Mantenendo questa tecnica la mano sarà coperta da chakra Raiton e ciò non permetterà di creare sigilli, si potranno quindi utilizzare solo tecniche che non richiedono sigilli con le mani o massimo del livello concesso dalle proprie abilità Zen.
La seconda possibilità invece è un attacco diretto. Portando la mano davanti a sè si allungherà il flusso di chakra raiton infilzando l'avversario all'altezza del petto provocandogli un grosso danno. Utilizzando più chakra rispetto al normale lo si può far fluire all'interno della lancia e aprendo la mano dalla punta della stessa si genereranno altre cinque lame che fuoriusciranno in più punti dal corpo nemico provocandogli un malus di -1 alla destrezza per un turno.
Creare altre lame non comporterà l'utilizzo di due attacchi, ma sarà compreso in un'unica azione per cui bisognerà pagare subito tutto il chakra necessario.
[lunghezza massima della lama 5 metri]
Consumo: 35 per attacchi semplici + 15 mantenimento; 45 per l'attacco diretto + 25 per potenziarlo
Slot danno: 3-5 (attacchi semplici); 4-8 (solo la lama); 6-9 (lame che defluiscono)
Richiede: Chidori; Elemento Raiton; Destrezza 3; Zen 5
Costo: 220 Exp
Energia: Blu
Chakra consumato da Mashu: 195 (scorso turno) + 12 + 60 + 65 + 90 + 70 = 492
Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 492 = 68/560
Danni fisici 6 + 6 + 6 = 18
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Stanco Morto
Posizione del PG: Davanti al mostro
Distanza dall'avversario: ???//
Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi
Danni:
Azione Base 1 - Tecnica Viola---> 8
Azione Base 2 - Tecnica Nera ----> 10
Azione Base 3 - Pugno del golem ----> 5
Azione Base 4 - Tecnica Blu ---> 9
I colpi ho detto che li porta il golem, in realtà è pura role, a parte il pugno semplice. Mi serve perchè non ho mai narrato il mio utilizzo delle tecniche dell'assorbimento, nemmeno troppo l'assorbimento in sè e mi serviva come preludio per migliorare in futuro e anche per dare più senso an potere nuovo e al mio essere distrutto e provato, ma cominciare cmq il combattimento col chakra al massimo
Quindi dico che lui mi assorbe il chakra in maniera che non riesco a controllare e spare le peggio tecniche contro quel coso
In realtà volevo finire il chakra già in questo turno, ma non ci sono riuscito
Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla.