Missione Kumo: Nuovi alleati

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galding56
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Nuovi alleati


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    [Riprendiamo da qui]

    Arrivati a Kumo, il tuo compagno prenderà in consegna il rotolo cadaveri ed andrà a portarlo dalla Raikage, promettendoti di fissare un incontro "privato" nei giorni seguenti.
    Naturalmente viste le circostanze non ti opporrai a quella scelta - l'ufficio non era un posto sicuro, e Katsumi dato il suo ruolo vicino alla Raikage non avrebbe dato nell'occhio come invece avresti fatto te se fossi andato insieme a lui - e deciderai di prenderti qualche giorno per riposarti.

    Dopo tre giorni verrà Katsumi stesso alle porte della tua casa a chiederti di seguirlo. Andrete dalla Raikage nello stesso locale in cui vi eravate incontrati la prima volta.
    Bentornato Merui, dimmi pure tutto.
    Farai rapporto alla Raikage riguardo la tua ultima missione.
    Beh, le vostre versioni coincidono... Non abbiamo prove tra le mani per convincere i cittadini di quanto sta accadendo: il corpo del governatore da solo non ci sarà di alcun aiuto, se non a farci accusare della sua morte... Ed abbiamo assolutamente bisogno del consenso popolare, senza di esso saremmo etichettati immeditamente come dei traditori...
    Sospirerà, prendendosi un momento di pausa per cercare di fare mente locale sulle varie alternative a disposizione.
    Dobbiamo aspettare. Non abbiamo altra scelta. Sicuramente adesso saranno molto più cauti, e non è da escludere che quella mukenin dica tutto, quindi dovete stare attenti: non fidatevi di nessuno...
    A quel punto vi congederà.
    Mi farò viva io quando sarà il momento. Nel frattempo... Merui, devi tornare all'interno degli anbu. Non possiamo fidarci di loro, ma non possiamo neanche permetterci di attirare la loro attenzione con un'assenza così lunga... Stai attento.
    Descrivi quindi le successive settimane: rientri piano piano nelle schiere degli anbu, cercando di non destare sospetti. Non ti verranno assegnate missioni durante questo periodo di tempo.
    Concludi il post mentre fai le tue considerazioni riguardo a tutta questa situazione, aspettando la convocazione della Raikage.













    Considerazioni sulla traccia: Penso che la traccia sia abbastanza chiara: mi sono lasciato andare con i dialoghi, quindi cerca di mettere un bel po' di tuo.
    Vorrei che ti concentrassi bene nelle parti in cui ti ho lasciato carta bianca. Prenditi il tempo che vuoi, ma fammi vedere un bel lavoro. Hai la possibilità di aprire a nuove trame personali in questi spazi, approfittane.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Iwa. Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake); Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu).
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuno
    Grado: A
    Descrizione: A 2 metri dal nemico fuoriusciranno, dai quattro punti cardinali, quattro sottilissimi aghi composti di pietra e roccia che andranno a colpire l'avversario che a causa dell'attacco su più fronti avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 58
    Danno: 5-7
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 7
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa









    Valutazione: /




    </table>


     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2019, 13:31   232 views
  Share  
.
Top