Missione Kumo: Tutti contro uno

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Riprendiamo da qua.
    La Raikage ti farà entrare. Inizialmente sarà abbastanza diffidente, ma quando le spiegherai il motivo del tuo gesto si limiterà ad ascoltare finché, quando concluderai il discorso, chiuderà gli occhi e comincerà a scuotere la testa in maniera enigmatica.
    Dopo una decina di secondi romperà il silenzio.
    Non posso non darti ragione... - Aprirà gli occhi e ti guarderà con uno sguardo freddo - Nao è uno dei miei uomini migliori, ma perde la pazienza molto facilmente e troppo spesso mette in pericolo la vita dei suoi sottoposti.
    A quel punto si fermerà ancora per qualche secondo come se non fosse ben sicura di quello che stava per dire.
    Non posso scordarmi che sei stato in prima linea durante la guerra mettendo in gioco la tua vita per il bene del villaggio... Avevo detto che Kumo era debitrice con ill tuo team... Manterrò la mia promessa.
    Si interromperà e farà un respiro profondo, quindi prenderà una penna e comincerà a segnare alcune cose su dei fogli che aveva sulla scrivania.
    Parlerò con Nao, chiederò il rapporto completo della missione e mi occuperò personalmente di vedere se quella mukenin che avete catturato ha delle informazioni preziose... Fino ad allora cerca di resistere in silenzio.
    Dopo che avrà finito di scrivere alcune cose ti farà segno di uscire.
    Ora puoi andare.

    Passeranno due settimane da quel momento: né Nao né la Raikage ti avranno contattato e noterai che quasi tutti gli altri anbu avevano cominciato ad essere più freddi del solito.
    Durante una sessione di allenamento nel bosco verrai tirato da parte da Izo che, semi-nascosto dall'ombra di un cespuglio, comincerà a dirti che si era preoccupato per te. Girava voce infatti che tu fossi in contatto con il neo-mukenin Circu Dimir e che Nao ti tenesse ancora tra gli anbu solo per controllarti. Ovviamente Izo ti dirà che non ci crede soprattutto perché se fosse stato vero sarebbe uscito molto prima. Inoltre aggiungerà che, secondo lui, non era un caso che fosse uscita fuori solo tra gli anbu dopo la sfuriata che avevi fatto a Nao.
    Dopo la tua risposta Izo si allontanerà per evitare di essere scoperto.
    Concludi il post nel momento in cui stai rientrando a casa dopo la dura giornata di allenamenti.













    Considerazioni sulla traccia: Quelle due settimane di allenamento sono giusto per motivare il tuo passaggio di energia :soso:
    La traccia è molto semplice. Vorrei vedere bene le reazioni di Merui alla situazione che si sta creando, fai un bel lavoro di analisi :ice:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde






     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Izo: Parlato

    Era una splendida giornata estiva sopra i cieli del villaggio della nuvola, il sole picchiava fortemente e gli abitanti passeggiavano allegramente per le vie del centro cittadino. Purtroppo l'atmosfera non era una delle migliori, Merui aveva fatto appena ritorno a Kumo dopo aver attraversato le meravigliose lande del Paese del Vortice, un territorio alleato di Konoha. Lo shinobi aveva da poco abbandonato l'ufficio del signor Nao in stato completamente delirante, in quel momento avrebbe potuto addirittura mettergli le mani addosso. Quando uscì dal suo studio si recò presso l'ufficio della Raikage situato al piano di sopra, in qualche modo doveva contestare l'operato del signor Nao e di tutte le violenze verbali che aveva subito quella mattina. Nel giro di qualche minuto si trovò dinanzi alla porta, subito dopo iniziò a bussare con parecchia forza, infine dopo aver ricevuto il via libera entrò scattoso dentro alla stanza, togliendosi la maschera che portava al viso. Una volta penetrato al suo interno, trovò la Raikage seduta e rilassata dietro alla propria scrivania.

    Ora gli faccio vedere io a quel dannato stronzo, non capisce una mazza e secondo me dovrebberò in qualche modo riassegnarlo dal suo ruolo... accidenti!

    Buongiorno signora Kaleshi, questa volta sono davvero stufo di avere a che fare con delle personi incompetenti... Come lei saprà sicuramente, il signor Nao mi ha mandato in missione per uccidere il famosissimo shinobi leggendario Mashu Shinmen assieme ad altri due anbu... Purtroppo, il nostro obbiettivo principale è saltato, a causa di una mukenin di Konoha, e sopratutto perchè ha messo fuori combattimento i miei "fortissimi" compagni... Dopodichè vengo a sapere che in qualche modo collaborava con le organizzazioni criminali delle terme, decido quindi di catturarla e di portarla al villaggio per farla interrogare... E invece niente, a Nao non gli è andata bene questa cosa poichè secondo lui abbiamo fallito la missione... cioè ammazzavo da solo uno shinobi potente assieme ai miei commilitoni riversi a terra? Stavo andando incontro a un suicidio... Ho preferito scegliere la via migliore, se questa persona ama sacrificare i propri sottoposti, mi dispiace ma io faccio un passo indietro... - disse con tono alquanto agitato e scosso.

    La Raikage si limitò ad ascoltare il discorso del ragazzo, dopodichè chiuse gli occhi e incominciò a scuotere leggermente la testa, fino a quando dopo una manciata di secondi ruppe il silenzio.

    Non posso non darti ragione... - disse aprendo leggermente gli occhi e osservando il ragazzo con uno sguardo piuttosto freddo - Nao è uno dei miei uomini migliori, ma perde la pazienza molto facilmente e troppo spesso mette in pericolo la vita dei suoi sottoposti.

    Questo l'avevamo capito... no?

    A quel punto si fermò ancora per qualche secondo, non sembrava abbastanza convinta di quello che stava per raccontargli.

    Non posso scordarmi che sei stato in prima linea durante la guerra mettendo in gioco la tua vita per il bene del villaggio... Avevo detto che Kumo era debitrice con il tuo team... Manterrò la mia promessa. - disse per poi fare un respiro profondo, successivamente afferrò una penna e iniziò a scrivere alcune cose su dei fogli situati sopra alla scrivania.

    Direi... il lavoro sporco l'abbiamo fatto tutto noi... Nao si è preso i meriti ovviamente, proprio giusto così... - pensò alquanto irritato.

    Parlerò con Nao, chiederò il rapporto completo della missione e mi occuperò personalmente di vedere se quella mukenin che avete catturato ha delle informazioni preziose... Fino ad allora cerca di resistere in silenzio. - disse continuando a scrivere su alcuni fogli - Ora puoi andare.

    Va bene, la ringrazio... ora me ne andrò, ma non dimenticherò la sua promessa che mi ha appena fatto... - Detto ciò abbandonò l'ufficio della Raikage in completo silenzio, dirigendosi verso l'uscita del palazzo.

    Dopo l'ultimo colloquio passorono all'incirca due settimane, durante quel periodo nè Nao nè la Raikage si fecero sentire per ulteriori chiarimenti sulla facenda, perciò rimase al villaggio senza alcuna missione assegnata. Questo fatto era diventato piuttosto insolito e sopratutto abbastanza strano, difatti nell'ultimo periodo quasi tutti gli altri anbu avevano incominciato ad essere più distaccati del solito nei confronti del giovane, tuttavia Merui non aveva legato tanto con i suoi commilitoni, perciò questo atteggiamento parecchio freddoloso per lui invece risultava alquanto banale.

    Accidenti... ma in questo periodo sono tutti arrabbiati..? Nessuno in particolare cerca di farmi un sorriso, ma... proprio non lo so... a volte in questo reparto girano certi personaggi strani... Beh, io non sono da meno... - pensò assai dubbioso.

    Il giovane shinobi di Kumo si trovava in una foresta situata nei pressi del villaggio per allenarsi, ogni tanto raggiungeva quei luoghi abbastanza tranquilli per rimanere un po' in solitudine e lontano dai suoi compaseani o da qualsiasi fonte di disturbo. All'improvviso qualcuno spezzò l'armonia presente nell'aria, Merui si accorse ben presto di essere osservato, ma riusciva a capire chi fosse. Pochi secondi più tardi, prese in mano un kunai dal suo armamentario e lo scagliò violentemente addosso a un cespuglio situato accanto a lui.

    Ohh... Kirito, cosa stai facendo... fermati!! sono Izo, vieni un attimo qui...! - disse con un tono basso della voce.

    Eh... ma che diamine, ti sembra normale spiarmi in questo modo..?? Esci da quel cazzo di arbusto...

    No... no, non posso Kirito... anzi ti devo rivelare alcune cose importanti, sono un po' preoccupato per te...!

    In che senso scusa..!? Ma ti sembra il modo..?!! - disse alternando lo sguardo tra la vegetazione e il cespuglio.

    Non è una buona notizia quello che sto per rivelarti... gira voce che tu sei contatto con Circu Dimir, l'ex Jonin del nostro villaggio, e che Nao ti tiene ancora dentro nel corpo anbu soltanto per controllarti...

    Cosaaa...!? Cosa significa questa storia!? Nao è proprio uno piccolo stronzo... Sta cercando di farmi fuori in qualche modo... - disse con un tono alquanto furioso e rimanendo sorpreso dalle parole di Izo.

    Sinceramente, io non ho motivo di credere a quello che ha detto... ma penso che sia un rimorso dopo quella sfuriata di due settimane prima, ne sono sicuro... Queste cose altrimenti sarebbero uscite tanto prima...

    All'inizio non avrei mai creduto a questa occasione, ma devo ricredermi, in questi giorni i miei commilitoni mi guardano fin troppo male... Io pensavo fosse un fatto d'invidia, ma invece quel pidocchioso si è messo a giocare sporco... comunque ti ringrazio Izo per avermi informato...

    Figurati... ora devo andare, altrimenti qualcuno potrebbe scoprire la mia posizione... Ci vediamo... a presto Kirito!!

    Dopo aver pronunciato queste parole, Izo scomparve all'improvviso tra la vegetazione. Merui non era abbastanza contento di quello che aveva appena sentito, in questo momento c'era un complotto in corso contro di lui. La Raikage non era stata in grado di risolvere la facenda, e ben presto iniziò a perdere la fiducia contro quest'ultima. Nel giro di una decina di minuti, dopo aver raccolto tutto il suo armamentario rientrò verso casa dopo una durissima giornata di allenamenti, ma con un forte broncio al viso e guardandosi le spalle poichè ormai non si fidava più di nessuno.

    Kaleshi non è stata nemmeno in grado di risolvere un bel nulla, ma se le parole di Izo fossero davvero vere questo sarebbe il momento di rimanere in guardia, e di non fidarsi assolutamente di nessuno, diciamo che la mia vita potrebbe essere in pericolo dentro queste mura...

    Caratteri: 7572


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Ad aspettarti davanti la porta di casa troverai un ragazzo.
    Merui Yamazaki, giusto? Daenerys-sama ha detto di venirti a prendere...
    Solo a quel punto sembrerà notare che hai appena concluso un allenamento.
    Se vuoi cambiarti fai pure, io ti aspetto qua.
    Si metterà da parte. Potrai fargli anche delle domande, ma lui si limiterà a rimanere sul vago.
    Quando sarai pronto comincerai a seguirlo: invece di entrare direttamente all'interno dell'edificio centrale di Kumo comincerà a girare per il centro del villaggio percorrendo svariate volte vie semi-deserte finchè non entrerà all'interno di un vecchio edificio diroccato. A quel punto comincerete a percorrere lunghi corridoi quasi privi di luce.
    Non ti preoccupare. Daenerys-sama ci sta aspettando, vuole mostrarti una cosa.
    Anche se restio continuerai a seguirlo finché, dopo aver camminato per diversi minuti, entrerete all'interno di una stanza dove troverete la Raikage seduta dietro un tavolino.
    Finalmente siete arrivati... Grazie mille Katsumi, vai pure.
    Il jonin si congederà dalla Raikage e si allontanerà a passi svelti sparendo ben presto nelle ombre dei corridoi.
    Mi dispiace per l'attesa, ma prima volevo essere sicura di ciò che sto per dirti - Aprirà il grande fascicolo di documenti che aveva sul tavolo - Ho fatto alcune ricerche ed ho scoperto che qualcuno sta manomettendo i rapporti delle missioni.
    A quel punto prenderà due fogli e te li porgerà.
    Quei ninja che avete catturato durante l'invasione hanno fatto diversi nomi, gli stessi della mukenin che hai catturato durante la tua ultima missione. - ti passerà un'ulteriore coppia di fogli - Ma come vedi nel rapporto ufficiale non viene fatta parola di tutto ciò.
    Ti guarderà dritto negi occhi: aveva delle occhiaie spaventose.
    Mi fido di te, Merui. Non saranno delle voci a cambiare l'opinione che mi sono fatta su di te.
    La sua voce sarà molto decisa, credeva veramente in quello che stava dicendo. A quel punto si fermerà per qualche istante prima di ricominciare a parlare.
    Bene, non possiamo dilungarci troppo per non destare sospetti... Recati alle porte sud del villaggio, Katsumi ti darà i dettagli della missione. Buona fortuna, Merui.
    Uscirai dall'edificio e, cercando di non attirare troppo l'attenzione, ti recherai al luogo stabilito per l'incontro con il jonin.













    Considerazioni sulla traccia: Vai a leggere la valutazione: la traccia è molto lunga e non ti lascia molte possibilità di movimento. Allunga e arricchisci con dei commenti e pensieri, fammi capire che cosa prova il tuo personaggio! :ice:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 7.5
    Ho notato che all'inizio di ogni missione i tuoi post lasciano sempre un po' a desiderare... Mi è sembrato molto affrettato, come se volessi sbrigarti a concluderlo.
    Se fossi stato in te avrei descritto un po' meglio tutti i pensieri del tuo pg rispetto a quella situazione, anche nel corso del discorso della Raikage. Le parti in cui ci sono lunghi dialoghi le puoi arricchire con molti pensati, così almeno eviti di fare un brutto "copia-incolla" della traccia.
    Infine cerca di fare un po' più di attenzione sui tempi verbali :soso:




    </table>


     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato

    Merui dopo aver concluso il suo allenamento giornaliero nei pressi della foresta situata nei dintorni del villaggio, tornò a casa piuttosto preoccupato della situazione che si sviluppò in quelle ultime settimane, la sua fiducia nei confronti dei Kumiani stava iniziando a calare radicalmente, la Raikage in quel momento doveva pur far qualcosa su questo disastro che si stava creando. Fortunamente, non ebbe alcun tipo di problema durante il tragitto, ma quando arrivò dinanzi alla porta della propria abitazione vide uno shinobi dai capelli biondi che indossava i tipici vestiari shinobi di Kumo. Però qualcosa attirò la sua curiosita, non aveva la minima idea di come o il perchè portasse al volto una mascherina da ospedale.

    Non è possibile... bisogna finirla con tutte queste stupidagini, Nao ormai ha preso fin troppo potere all'interno del nostro reparto speciale... Bisogna in qualche modo porre fine a queste prese di potere da parte sua... Cosa!? Aspetta un attimo, chi diamine è quel tipo che sosta davanti a casa mia... vuole per caso un autografo!?

    Nel frattempo si avvicinò lentamente e facendo parecchia attenzione a qualsiasi movimento che potesse risultare sospetto. Tuttavia non gli sembrava tanto un tipo in cerca di rogne, ma sopratutto perchè non lo aveva mai visto prima e non faceva parte del corpo speciale di Kumo.

    Ehi tu... cosa ci fai qua..!? Hai bisogno di qualcosa o ti piace tanto stare davanti al portone di casa mia...!? - disse in modo irruento e scettico.

    Merui Yamazaki, giusto? Daenerys-sama ha detto di venirti a prendere...

    Fai silenzio accidenti!!! Merui Yamazaki non esiste più da parecchio tempo, chiamami Kirito gentilmente e vedi non farti sentire in giro mi raccomando...!! Comunque... dopo tutto questo tempo la signorina si è decisa di agire... vediamo cosa vuole...

    Il ragazzo era tutto quanto sudato e assai sporco per via dell'allenamento che aveva appena terminato di recente, difatti lo shinobi poco dopo riuscì ad intuirlo e si mise da parte con le braccia incrociate ad aspettare il giovane che si andasse a cambiare.

    Se vuoi cambiarti fai pure, io ti aspetto qua.

    Di sicuro non ci voleva un genio per capirlo... torno subito, non ci metterò tanto e sopratutto ti tengo d'occhio ricordatelo...

    Oh.. che bello, non aspettavo altro... vediamo cosa vuole da me la Raikage, di sicuro c'è sotto qualcosa di particolare e lo devo scoprire assolutamente... Mi devo in qualche modo sbarazzare di quel sadico di Nao...

    Nel giro di qualche istante entrò all'interno della sua abitazione in totale tranquillità, si fece una doccia abbastanza veloce e successivamente raccolse tutto l'equipaggiamento necessario per un'eventuale partenza. Sicuramente intuendo le parole dello shinobi avrebbe dovuto assentarsi dal villaggio per un nuovissimo compito, ma molto probabilmente questa missione non proveniva dal reparto speciale di cui faceva parte, ma dalle alte sfere del villaggio. Dopo aver raccolto tutto il necessario uscì dalla sua dimora, e assieme all'altro collega iniziarono ad incamminarsi verso la zona centrale di Kumo. Pochi minuti più tardi si trovarono nel centro del villaggio, ma Merui notò subito qualcosa di strano invece di proseguire verso la magione della Raikage, vagarono per vie completamente buie e semi-deserte fino a quando giunsero nei pressi di un edificio diroccato e in stato avanzato di rovina. Infine entrarono all'interno di questa struttura alquanto particolare e priva di vita, difatti i corridoi erano quasi privi di luce.

    Credevo che dovessimo andare al palazzo centrale di Kumo... di solito il capo si trova sempre lì... Invece stiamo vagando per strade deserte e facendo escursioni all'interno di vecchi edifici... chissà in quale misero angolo nascoto del villaggio ci stà portando il nostro amico... - pensò con sguardo un po' preoccupato.

    Non capisco, ma si può sapere in che cavolo di posto ci stiamo dirigendo... pensavo che dovessimo recarci al palazzo centrale...

    Non ti preoccupare. Daenerys-sama ci sta aspettando, vuole mostrarti una cosa.

    Okay... allora mi dovrò fidare... continua a fare strada...

    Merui continuò a seguire il commilitone attraverso a questi corridoi piuttosto spettrali fino a quando, dopo aver camminato per diversi minuti giunsero nei pressi di una stanza e una volta entrati, trovarono la Raikage seduta dietro a un tavolino. In quel momento, il ragazzo si tranquilizzò e si preparò ad affrontare l'eventuali richieste del capo-villaggio.

    Buonasera... non pensavo che vivesse in questa topaia... comunque finalmente siamo a riusciti a rivederci... è stata di parola... - disse per poi togliersi la maschera che portava al viso.

    Finalmente siete arrivati... Grazie mille Katsumi, vai pure.

    Detto ciò, lo shinobi che aveva accompagnato il ragazzo si congedò immediatamente, allontanandosi in fretta e furia tramite dei passi svelti attraverso i corridoi bui di quella struttura diroccata.

    Mi dispiace per l'attesa, ma prima volevo essere sicura di ciò che sto per dirti - disse per poi aprire un enorme fascicolo di documenti che aveva sopra al tavolino - Ho fatto alcune ricerche ed ho scoperto che qualcuno sta manomettendo i rapporti delle missioni.

    Bingo... Bingo... qualcuno sta cercando di fare il furbo... sicuramente si tratta di Nao, ma non posso giungere a conclusioni così affrettate, vediamo cos'altro ha da dirci... - pensò con sguardo assai perplesso e dubbioso.

    Pochi secondi dopo, la Raikage consegnò al ragazzo un due fogli e successivamente li osservò meditando con discreta attenzione. Era piuttosto interessato sull'argomento, qualcuno stava cercando di fare il furbo e voleva capire assolutamente di chi poteva essere l'eventuale colpevole.

    Quei ninja che avete catturato durante l'invasione hanno fatto diversi nomi, gli stessi della mukenin che hai catturato durante la tua ultima missione. - disse consegnando al giovane un'altra coppia di fogli - Ma come vedi nel rapporto ufficiale non viene fatta parola di tutto ciò. - disse osservandolo dritto negli occhi con quelle occhiaie piuttosto spaventose.

    Qualcuno sta cercando di insabbiare tutto il nostro faticoso lavoro... Se trovassi il colpevole lo farei fuori con le mie stesse mani... Purtroppo abbiamo una talpa fra noi... - pensò alquanto infastidito.

    Mi fido di te, Merui. Non saranno delle voci a cambiare l'opinione che mi sono fatta su di te.

    Speriamo che siano vere le sue parole... fino a questo momento mi sono ritrovato contro tutto il corpo speciale di Kumo, non voglio tornare al villaggio e vedere di nuovo questo trambusto, spero che mi abbia capito...

    Va bene... ho capito, qualcuno sta cercando di fare il furbacchione... Comunque ci sto meditando sopra, lei continui a parlare che tanto l'ascolto senza problemi...

    Bene, non possiamo dilungarci troppo per non destare sospetti... Recati alle porte sud del villaggio, Katsumi ti darà i dettagli della missione. Buona fortuna, Merui.

    Ci vediamo... troverò il colpevole e lo consegnerò alla giustizia, o vivo o morto ma preferirei l'ultima opzione, quella che mi piace di più... Arrivederci...

    Detto ciò prima di uscire dall'edificio prese dal suo zaino un mantello grigio e lo indossò in modo da essere poco riconoscibile, fatto ciò abbandonò lo stabile e cercando di non attirare troppo l'attenzione, si recò in direzione dei cancelli sud del villaggio ovvero il punto di incontro con il Jonin che lo aveva scortato qualche ora prima dalla Raikage.

    Caratteri: 7373


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Una volta arrivato alle porte sud del villaggio Katsumi apparirà alle tue spalle e ti farà segno di seguirlo cercando di non dare nell'occhio. Percorrerete in quel modo qualche chilometro finchè, dopo essersi accertato che nessuno vi stesse seguendo, tirerà fuori una mappa e la appoggerà sul terreno.
    Bene Merui - calcherà quel nome come a voler sottolineare che in quella missione non stavi operando sotto gli anbu - noi ci troviamo qui, appena fuori il villaggio. Il nostro obbiettivo invece è questo...
    Indicherà con il dito la capitale del paese delle terme, quindi tirerà fuori una fotografia di un uomo.
    Lui è Dokuothei, il comandante della regione. A seguito della guerra è stato assegnato dal consiglio per evitare che qualcuno cercasse di ribellarsi.
    A quel punto si rimetterà la fotografia in tasca, ti guarderà dritto negli occhi e, con un tono molto serio, continuerà a parlare
    Anche se i rapporti dalle terme continuano ad essere positivi i nostri interrogatori hanno evidenziato come siano ancora presenti organizzazioni criminali sul territorio. Abbiamo già un nome, cercheremo una certa "Midori Tanaka". Ma prima di tutto vediamo cosa ci dice il governatore.
    Riprenderà anche la mappa e se la rimetterà all'interno dello zaino.
    Vediamo di andare.
    Il resto del viaggio sarà tranquillo: non incontrerete alcun nemico e nessuno sembrerà seguirvi.
    Dopo due giorni arriverete alle Terme, vi recherete immediatamente al villaggio dove chiederete un incontro con il governatore locale. A primo impatto la città vi sembrerà essere tranquilla: numerosi ninja di Kumo pattugliavano le strade ed i territori circostanti, ma non si sentiva un clima di guerra. Verrete informati che Dokuothei aveva accettato la vostra richiesta e verrete scortati fino ad un grande palazzo che vi ricorderà molto la magione della Raikage.
    Anche l'interno dell'edificio vi ricorderà quello di Kumo: decine di ninja - Kumiani e non - si aggiravano tra i corridoi portando numerose scartoffie con sé e vi lanceranno diverse occhiate poco rassicuranti una volta che avranno capito che eravate "stranieri".
    Entrerete all'interno dell'ufficio del governatore Dokuothei che, vestito con un abito ben ricamato, vi farà accomodare.
    Shinobi di Kumo! Accomodatevi pure! Nessuno mi aveva informato del vostro arrivo, ma siamo sempre ben lieti di accogliere i nostri concittadini.
    Anche se pronuncerà quelle parole con un sorriso stampato sul viso non ti sembrerà sincero.
    Allora... - si siederà anche lui dietro una scrivania - Cosa vi porta qui? Deve essere sicuramente qualcosa di urgente per non avere avuto modo di avvisarmi.
    Reclinerà la poltrona su cui era seduto all'indietro e, dopo essersi portato le mani in grembo, vi guarderà aspettando una risposta.
    Nulla di importante, siamo stati incaricati dal consiglio di visitare i villaggi delle Terme per controllare in che situazione si trovassero...Ma vedo che avete fatto un ottimo lavoro, tutto sembra tranquillo.
    Anche il tuo compagno jonin sorriderà amichevolmente all'altro uomo.
    Abbiamo cercato di fare il possibile, ma si.. - si rimetterà di nuovo composto - La situazione adesso è sottoc controllo, stiamo per chiedere al governo centrale di ritirare le truppe addizionali. Tieni pure, questi sono i rapporti delle nostre ultime ricognizioni nel territorio.
    Prenderà un paio di fogli dalla scrivania e ve li porgerà: troverete numerosi dati di confronto tra la situazione pre-invasione e quella attuale.
    Grazie, grazie.. Beh, mi riservo l'onore di portarli alla Raikage allora...
    Katsumi si alzerà dalla sedia e tu lo seguirai a ruota.
    Prima però rimarremo qualche giorno qua alle Terme: vorremmo veramente provare queste acque miracolose.
    A quel punto scoppierà in una risata accompagnata ben presto da quella del governatore.
    Certo, certo. E' anche casa vostra!
    Dopo un'ultimo scambio di convenevoli lascerete l'edificio ed andrete direttamente all'interno di un centro termale nella periferia della città. Solo a quel punto il jonin ti lancerà uno sguardo carico di preoccupazione.
    Qua la situazione è peggiore di quanto immaginassi... Il governatore è controllato dal consiglio e tutti - o almeno la maggior parte - dei ninja della zona sono sotto il diretto controllo di quell'uomo. E' come se fosse un paese a parte...
    A quel punto comincerete una piccola conversazione, entrambi infatti avevate avuto quell'impressione a causa di diversi indizi (le espressioni dei ninja, la reazione troppo calorosa del governatore, i grafici che segnavano diminuizioni troppo nette del tasso di cirminalità, ecc.) e deciderete di operare per conto vostro.
    Hai a disposizione uno spazio temporale di tre giorni su cui operare, il tuo obbiettivo è quello di ottenere più informazioni possibili sulla reale condizione del Paese e sulle organizzazioni criminali che continuano ad operare nell'ombra. Puoi muovere anche Katsumi liberamente. Ricorda che in questo momento siete entrambi dei civili, quindi cercate di attirare il meno possibile l'attenzione.
    I risultati finali della tua ricerca te li darò io nella prossima traccia, ma hai completa libertà su come articolare i tre giorni (le persone che incontri, ciò che scopri e che ti consente di cotinuare a cercare ecc.).














    Considerazioni sulla traccia: Ancora una volta non mi sono regolato con la traccia :asd:
    Beh, ho approffitato del periodo di festa in modo che tu abbia più tempo per pensare a qualcosa di creativo e fare un bel lavoro e, allo stesso tempo, ti ho evitato di aspettare giorni per ricevere una risposta :soso:
    Inutile dire che se ti attieni soltanto alla traccia non arriverai neanche alla sufficenza: voglio vedere lavorare la tua parte creativa durante la ricerca di informazioni e voglio vedere un bel lavoro di caratterizzazione sul tuo pg. Hai carta bianca, non mi deludere :fiore:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 7.0

    Cerca di curare un altro po' l'aspetto grammaticale. Oltre a questo mi aspettavo un'attenzione maggiore alle reazioni del tuo pg e la sua caratterizzazione. Ti sto dando molti input, situazioni in cui puoi inserire considerazioni personali, commenti o altro... Fallo! :soso:



    </table>


     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Dokuothei: Parlato - Niwa: Parlato

    Era ormai giunto il tramonto sopra i cieli nitidi del villaggio della nuvola, le imprese locali stavano incominciando a sbaraccare e a rientrare dalle proprie famiglie. Quel discorso fatto dal capo-villaggio lo turbò di parecchio, qualcuno all'interno di Kumo stava cercando di compromettere le solide relazioni con il Paese delle Terme, e bisognava sistemare questo problema il più presto possibile. Nel frattempo Merui attraversò il villaggio senza attirare l'attenzione di nessuno, questo nuovo incarico doveva rimanere assolutamente segreto. In una decina di minuti si ritrovò nei pressi del cancello sud del villaggio, ma quando arrivò non notò la presenza di Katsumi colui che lo aveva accompagnato dalla Raikage. Arrivò da lui pochi secondi più tardi, apparendo alle spalle del giovane, subito dopo gli fece un piccolo cenno di seguirlo.

    Finalmente sei arrivato... non aspettavo altro... andiamo via da qui... o attireremo l'attenzione di qualche malintenzionato... - disse bisbigliando.

    Detto ciò entrambi i shinobi si allontanarono velocemente dalla cittadina, portandosi in avanti presso la foresta più vicina. Dopo aver percorso un paio di kilometri e una volta constatato che non ci fosse nessuno nelle immediate vicinanze o che qualcuno li stesse seguendo, si fermarono per elaborare un breve briefing sulla missione, Merui non aveva ancora una vaga idea sul luogo preciso in cui doveva recarsi. Nel frattempo Katsumi prese in mano una mappa raffigurante il mondo shinobi dal suo equipaggiamento e la distese sul terreno.

    Bene Merui - disse calcando decisamente il suo nome - noi ci troviamo qui, appena fuori il villaggio. Il nostro obbiettivo invece è questo... - disse indicando con il dito la capitale del Paese delle Terme, dopodichè tirò fuori una fotografia di un uomo all'apparenza giovane, dai capelli scuri e lo sguardo parecchio subdolo.

    Ohh che fastidio...!!! Quando le persone fanno così non le sopporto proprio... ma va bene... ormai lo sa già quindi è inutile arrabbiarsi per farglielo capire... questo tipo non mi sembra un pivello come i compagni della scorsa missione... - pensò alquanto frustato per poi concentrarsi nuovamente sulla missione.

    Yugakure... ci sono stato... anzi al dire la verità sono stato uno dei primi shinobi del villaggio ad invaderla assieme al capitano Dimir e quel ragazzino speciale, caspita non ricordo il suo nome ora... Però grazie al nostra sommossa siamo riusciti a conquistare il paese, che bei ricordi...

    Lui è Dokuothei, il comandante della regione. A seguito della guerra è stato assegnato dal consiglio per evitare che qualcuno cercasse di ribellarsi. - disse per poi rimettersi la foto in tasca.

    Uhm... mai sentito nominare prima d'ora eppure è stato assegnato dal nostro consiglio... Qualcosa però non mi torna del tutto... lo terrò d'occhio...

    Anche se i rapporti dalle terme continuano ad essere positivi i nostri interrogatori hanno evidenziato come siano ancora presenti organizzazioni criminali sul territorio. Abbiamo già un nome, cercheremo una certa "Midori Tanaka". Ma prima di tutto vediamo cosa ci dice il governatore. - disse afferando la mappa tra le sue mani e riponendola all'interno dello zaino.

    Vedi... anche questo nome mi è nuovo, ma è possibile che fino a questo momento qualcuno si è divertito a depistare i nostri rapporti... che nervoso queste cose non le sopporto davvero...

    Vediamo di andare.

    Hai ragione... vediamo cosa riusciamo a scoprire quando arriveremo là...

    Una volta aver appreso tutte le informazioni necessarie Merui controllò attentamente di aver preso tutto ciò che gli serviva per mettersi viaggio verso la capitale del Paese delle Terme. Nel giro di una decina di minuti i due shinobi si allontanarono velocemente in direzione del villaggio di Shimo. Al calar del sole giunsero finalmente nella capitale del Paese della Brina un posto assai freddoloso e con recenti nevicate durante tutti i mesi dell'anno, era raro che le temperature salissero di molto in quel luogo. Al loro arrivo trovarono una locanda molto ospitale e si fermarono lì per quasi tutta la notte, dormire all'esterno non era poi così piacevole per via delle temperature piuttosto basse. Il giorno successivo invece varcarono i confini del Paese delle Terme, un luogo circondato da vaste catene montuose nella quale sorgono diverse sorgenti termali, tanti turisti si recarono in quel posto per riposare e di usufrire dei servizi che la nazione offriva. Arrivarono nei pressi della capitale durante una mattinata e dopo quasi due giorni intensi di viaggio, Merui vedendo in lontananza il villaggio si riaffiorò in lui una serie d'immensi ricordi legati ai combattimenti della guerra per la conquista di questo territorio.

    Caspita... quanti ricordi vissuti in questo posto, la guerra fù davvero cruenta quell'anno... abbiamo davvero sputato del sangue per ottenere questo luogo alquanto strategico tra i diversi paesi confinanti. Non ci resta che far ritorno da conquistatori e non da semplici invasori... ahimè!

    Finalmente siamo arrivati nelle capitale del paese, pensa te non avrei mai sperato di tornare in questo posto ma ora eccoci qua nuovamente... Comunque, l'entrata al villaggio dovrebbe essere da quella parte... - disse indicando con il dito la meta.

    Va bene, quindi procediamo ci sarà pur qualcuno alle mura...

    Sicuramente.

    Merui assieme al suo commilitone proseguirono dirigendosi verso le mura cittadine, nel frattempo continuò ad osservare attentamente la zona, sembrava essere tutto quanto al suo posto e l'aria che si respirava era piuttosto armoniosa. Pochi minuti dopo si ritrovarono nei pressi del cancello principale di Yugakure, ma all'improvviso apparve dinanzi a loro una giovane ragazza dai capelli rossi con una particolare sigaretta accesa sulle labbra, a primo impatto si ritenne che fosse una kunoichi del Paese delle Terme poichè aveva il coprifronte raffigurante il simbolo della nazione. La donna scostò la propria attenzione concentrandosi subito sulla nostra presenza in quel momento.

    Ehi... chi diavolo siete voi due...!?! Non mi piacete per niente... vi conviene identificarvi subito...!

    Oh.. dolcezza calmati non siamo qui per farti del male... dacci almeno l'occasione di toglierci i nostri copricapi... - disse togliendosi lentamente il cappuccio.

    Cosa..!? Come mi hai chiamato...!?! - disse mentre il suo viso si arrossì imbarazzata.

    Non ti preoccupare, siamo shinobi di Kumo arrivati in questo momento dal villaggio, ci manda la Raikage... vogliamo richiedere subito un incontro con il governatore locale... aspetta come diavolo si chiamava? - disse osservando il suo commilitone.

    Dokuothei, stiamo cercando lui... comunque ti chiediamo scusa per l'arrivo improvviso, eravamo da queste parti e la Raikage ce l'ha comunicato così bruscamente...

    Okay... l'importante che non siate dei nemici, sapete con quei volti coperti mi sembravate sospetti... comunque potete entrare liberamente... nel frattempo vado a comunicare ai miei capi il vostro arrivo... accomodatevi pure... - disse per poi gettare la sigaretta a terra.

    In pochi istanti la donna scomparve immediatamente per comunicare ai suoi superiori del loro arrivo, nel frattempo i due shinobi entrarono all'interno delle mura cittadine. Una volta varcata l'entrata proseguirono per la via centrale del villaggio dirigendosi verso il centro cittadino, dopo la guerra il villaggio si reputò di aver passato un periodo tranquillo sotto la guida stretta di Kumo, numerose pattuglie militari del villaggio pattugliavano la città in modo tranquillo, di certo non si respirava un clima di guerra. Merui rimase shockato dell'enorme cambiamento che subì il villaggio dopo l'invasione da parte delle forze della nuvola.

    Katsumi... fidati che questo posto prima della guerra era davvero assai spaventoso... l'ho provato sulla mia stessa pelle... E' cambiato veramente come si osa dire, tuttavia non vorrei fare conclusioni affrettate.

    Ti credo... vediamo cosa ci dirà il governatore locale...

    Entrambi continuarono a fare una passeggiata attraverso la via centrale della città, osservando attentamente qualsiasi aspetto particolare. Nel giro di qualche secondo riapparve nuovamente la ragazza che avevano incontrato poco prima all'entrata del villaggio.

    Eccovi qua... il comandante è stato avvisato della vostra visita e mi ha subito ordinato di scortarvi immeditamente presso il comando locale. - disse fiatando ripetutamente per via dell'enorme corsa.

    Va bene, facci strada a questo punto.

    A quel punto la kunoichi scortò i due kumiani in direzione della magione locale, non ci misero molto a raggiungerla e dall'esterno assomigliava tantissimo a quella presente a Kumo, solo che avevo uno stile molto più antico. Pochi minuti più tardi entrarono al suo interno, decine di shinobi del villaggio della nuvola si aggiravano tra i corridoi portando numeroso scartoffie in giro per l'edificio, ma quest'ultimi li osservarono con delle occhiate poco rassicuranti, sicuramente avevano intuito che non eravano del posto. Dopo aver vagato per qualche minuto all'interno del palazzo, giunsero finalmente nell'ufficio del governatore locale, il quale era preciso a quello che aveva visto nella foto. Dokuothei era vestito con degli abiti piuttosto ricamati, di certo non era una persona che si faceva sfuggire qualcosa visto il suo status attuale. Il duo venne fatto accomodare dentro all'ufficio. Nel frattempo la ragazza si congedò lasciandoli soli assieme al comandante.

    Buongiorno...

    Buongiorno a lei... signor governatore...

    Shinobi di Kumo! Accomodatevi pure! Nessuno mi aveva informato del vostro arrivo, ma siamo sempre ben lieti di accogliere i nostri concittadini. - disse sorridendo felicemente, ma quel sorriso non si stimò essere sincero.

    Ma chi avuto questa geniale idea di mettere al comando questo buffone, ma non mi piace per niente già dalla prima parola che ha pronunciato dalla sua bocca... - pensò abbastanza irritato.

    Allora... - disse sedendosi dietro alla sua scrivania personale - Cosa vi porta qui? Deve essere sicuramente qualcosa di urgente per non avere avuto modo di avvisarmi.

    Nulla di importante, siamo stati incaricati dal consiglio di visitare i villaggi delle Terme per controllare in che situazione si trovassero...Ma vedo che avete fatto un ottimo lavoro, tutto sembra tranquillo. - disse sorridendo amichevolmente all'uomo, nel frattempo Merui rimase ad ascoltare attentamente la loro conversazione.

    Abbiamo cercato di fare il possibile, ma si.. - si mise nuovamente composto sulla sedia - La situazione adesso è sotto controllo, stiamo per chiedere al governo centrale di ritirare le truppe addizionali. Tieni pure, questi sono i rapporti delle nostre ultime ricognizioni nel territorio. - disse per poi prelevare dalla sua scrivania dei rapporti statistici della nazione, tra cui dati della situazione pre-invasione e quella attuale.

    Allora, se osserviamo bene questi dati c'è subito qualcosa che non mi convince del tutto... Come ha fatto la criminalità a calare così notevolmente...? Io posso capire l'effetto post-invasione, mi sarei immaginato qualche rappresaglia dall'organizzazione criminale che operava prima del nostro arrivo ed invece niente... ma terrò conto di questo particolare...

    Grazie, grazie.. Beh, mi riservo l'onore di portarli alla Raikage allora...

    Detto ciò Katsumi si alzò dalla propria sedia ed anche il ragazzo lo fece seguendo con attenzione i suoi movimenti.

    Prima però rimarremo qualche giorno qua alle Terme: vorremmo veramente provare queste acque miracolose. - disse per poi scoppiare in una grossa risata accompagnata ben presto da quella del governatore.

    Certo, certo. E' anche casa vostra!

    Al termine dell'ultimo scambio di parole, i due giovani abbandonarono in completa tranquillità l'ufficio del governatore, dopodichè lasciarono anche lo stabile per poi proseguire verso un centro termale situato non poco distante dalla loro posizione. Nel giro di una decina di minuti giunsero davanti a un maestosissimo centro termale, all'apparenza assai antico e tradizionale. Una volta entrati si recarono in uno spogliatoio per togliersi tutti i vestiti, infine s'immersero all'interno dell'acqua calda, un vero e proprio dèjà vu. Katsumi iniziò a guardarsi intorno cercando di capire se non ci fosse qualcuno lì vicino, dopodichè osservò Merui con uno sguardo carico di preoccupazione.

    Qua la situazione è peggiore di quanto immaginassi... Il governatore è controllato dal consiglio e tutti - o almeno la maggior parte - dei ninja della zona sono sotto il diretto controllo di quell'uomo. E' come se fosse un paese a parte...

    Ho notato... nessuno ci cascherebbe a quelle bugie dette dal governatore... ma si può sapere chi diamine l'ha raccomandato un tizio del genere...

    Eh già... i rapporti non sono per niente veritieri, io sinceramente non la bevo questa storia... poi quelle occhiatacce che ci hanno dato... bah... nemmeno arrivassimo da Konoha... - disse accenando un piccolo sorriso beffardo.

    E' meglio guardarsi le spalle... non mi fido proprio di certa gente... direi che bisogna indagare più a fondo di questa storia, tuttavia non abbiamo molti giorni per farlo, muoviamoci fin da subito... cosa ne pensi?

    Hai ragione dobbiamo operare ognuno per conto proprio e cerchiamo di non attirare l'attenzione di qualche malintenzionato, come hai detto tu non c'è tanto da fidarsi... Merui ascoltami attentamente, io andrò a pattugliare nei bassifondi del villaggio tenterò di monitorare eventuali bische clandestine... Tu invece fai un po' come sapete fare voi cacciatori, incontriamoci di nuovo qua fra tre giorni alle dodici, recipito?

    Ottima idea... nel frattempo mi farò un giro al villaggio, vediamo cosa dicono da quelle parti...

    Quindi è deciso, mi raccomando fai attenzione...

    Io direi di mettermi all'opera fin da subito... ci vediamo Katsumi... vedi di non farti ammazzare...

    Merui uscì dall'acqua fino a raggiungere lo spogliatoio, rimettendosi addosso tutto l'equipaggiamento che aveva con sè, dopodichè decise di recarsi a fare una passeggiata per le vie del centro cittadino. Una volta giunto sul posto iniziò a monitorare la popolazione locale cercando di trovare qualcosa indizio o pista da seguire, difatti si posizionò in un vicolo nascosto per non farsi notare dai cittadini locali. Tuttavia all'improvviso apparve di fronte a lui nuovamente la kunoichi dai capelli rossi, colei che faceva la guardia all'entrata della capitale, come al solito aveva nuovamente una sigaretta accesa sulle labbra.

    Ehi... cosa ci fai da queste parti...?! - disse in modo irruento.

    Oh... nuovamente tu, hai bisogno di qualcosa noto in te uno sguardo piuttosto curioso...

    Ti ho visto solo da queste parti... volevo farti un po' di compagnia tutto qua, come ti chiami?

    Ehm.. io sono Kirito, non hai nessuno con cui passare il tempo? Non ti piacciono i tuoi coetanei...?

    Io mi chiamo Niwa, sono una cacciatrice del villaggio però come vedi sorveglio le mura della città, di questo periodo bisogna fare particolare attenzione. Oltre a questo non ho altre mansioni, secondo i miei superiori non sono ancora pronta alla vera azione della squadra speciale anbu. Comunque no... di solito giro sempre sola, le persone in queste villaggio si comportano in modo strano... e sinceramente è meglio non fidarsi...

    Guarda sai... anch'io sono un cacciatore, però almeno a Kumo ci fanno sgobbare un sacco, strano che non sia la stessa cosa anche qui... ma scusami in che senso si comportano in modo strano?

    Prima del vostro arrivo eravamo sotto il controllo di persone spietate, la capitale era circondata da criminali di qualsiasi tipo. Ovviamente dopo l'invasione il tasso di criminalità è calato, ma si vocifera che questa organizzazione non sia stata smantellata completamente... perciò dei locali c'è poco da fidarsi... Ho sempre desiderato che questa città e l'intera nazione avesse un futuro sereno, poi il nostro governatore è un pagliaccio lo hai visto con quelle toghe così lussuose, quel tipo approfitta un po' troppo della sua posizione all'interno della scala gerarchica del nostro paese, manco fosse il daimyo... - disse con aria piuttosto triste.

    Fino a questo momento ho pensato che qui al villaggio le cose funzionassero bene, non immaginavo mica tutta questa situazione... Dai stai tranquilla, vedrai che le cose cambieranno... - disse cercando di consolare la ragazza.

    Speriamo dai... mi ha fatto piacere conoscerti, fin dal primo momento mi sei stato simpatico, ora però devo andare a qualcuno non piace la presenza degli shinobi di Kumo in città. - disse a bassa voce avvicinandosi all'orecchio del ragazzo per poi dargli un piccolo bacio sulla guancia.

    Il giovane shinobi di Kumo rimase impietrito dopo quel bacio, e si sentì un po' imbarazzato, era la prima volta che una ragazza lo baciava sulla guancia. Pochi secondi più tardi la donna scomparve all'improvviso lasciando Merui completamente solo, quello che gli rivelò la giovane fù davvero sconcertante. Nonostante la presenza di shinobi all'interno della nazione, qualcuno stava facendo il furbo operando nell'ombra. In qualche modo si fidava di Niwa, non aveva l'aria di essere una cattiva ragazza, sopratutto perchè in questo momento la donna veniva in qualche modo isolata dal reparto speciale, perciò aveva tutto questo dissenso contro i suoi superiori.

    Devo dire di essere stato fortunato a conoscere quella donna... mi ha riferito un sacco di dettagli particolari e piste da seguire, non è un caso se il reparto speciale la tiene lontano dall'azione, Niwa è fin troppo tranquilla e buona per compiere attivitò losche, ci tiene alla popolazione locale.

    Nel frattempo Katsumi continuò a seguire i vari indizi attraverso le zone malfamate della città, invece Merui per il resto della giornata si limitò a vagare per le vie del centro alla ricerca di ulteriori dettagli, ma come prima giornata di investigazione non fù proprio male grazie all'intervento di Niwa. Non avendo più indicazioni da seguire, la giornata successiva durante la notte il giovane decise di spiare di nascosto i spostamenti delle varie forze militari del villaggio, lo spionaggio era uno dei suoi migliori lavori. Tuttavia ben presto decise di intruffolarsi all'interno del palazzo principale, attivando la tecnica della copertura di chakra evitando così che qualcuno lo potesse scoprire. Siccome la nazione non disponeva di un grandissimo e vasto arsenale militare, gli shinobi del posto non erano un granchè, difatti per Merui non fù difficile eludere la sorveglianza della magione e raggiungere l'ufficio del governatore dove in qualche modo provò ad analizzare le varie scartofie che teneva all'interno del suo piccolo studio, cercando ovviamente di tenere in ordine ed scongiurando che qualcuno sospettasse di un eventuale intrusione.

    Incredibile... qua ci sono un sacco di rapporti interessanti riguardo ad incidenti e quant'altro... il mio prossimo passo sarà tenere d'occhio i spostamenti del governatore, anche se purtroppo non sarà un impresa da poco. - pensò mentre continuava a sfogliare e a leggere i vari rapporti.

    Dopo averli analizzati con discreta attenzione, il giovane rimise tutto quanto al proprio posto e abbandonò l'edificio cercando di depistare ogni traccia della sua intrusione. Durante l'ultima giornata d'investigazione provò a sorvegliare Dokuothei tentando di studiare i suoi spostamenti o capire quali persone incontrava di solito. Il ragazzo si posizionò nelle immediate vicinanze del palazzo, cercando comunque di mantenere un basso profilo. Merui rimase ore là fuori in attesa che uscisse per fare qualcosa o imbattersi in qualcuno di particolare, ma stranamente restò dentro al palazzo fino a quando non arrivò il tramonto e lui stesso uscì dallo stabile per recarsi presso la propria abitazione personale. Tutto questo non aveva un senso, non era possibile che il comandante rimanesse tutta la giornata all'interno del palazzo senza mai uscire, probabilmente nascondeva un'uscita segreta da qualche parte dentro alla magione.

    Non ci credo, come ha fatto a rimanere tutto questo tempo dentro al palazzo... non mi sembra uno stacanovista, eppure non è uscito per andare a mangiare qualcosa o a rilassarsi in qualche centro termale, vedendo gli abiti che indossa se la passa abbastanza bene il principino... e non ditemi che questo lavora tutto il giorno... non ci credo affatto!!

    Una volta terminata la sorveglianza, Merui rientrò presso la dimora che gli fù concessa dalla nazione durante il loro soggiorno. Dopo aver assemblato tutte le informazioni ricavate in quelle ardue giornate, al termine dei tre giorni si recò presso il centro termale in cui aveva fatto visita nei giorni a venire ovvero il luogo d'incontro stipulato con il suo commilitone...

    Caratteri: 20576


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Vi incontrerete nel centro termale e vi scambierete le informazioni raccolte nel corso degli ultimi giorni. Katsumi ti dirà che aveva scoperto dei posti che i ninja delle terme sembravano ignorare completamente durante i giri di pattuglia ed in cui i mukenin si riunivano, anche alla luce del sole. Aggiungerà che era riuscito ad interrogare un po' di quei traditori e l'unico nome che tra i tanti era riuscito a tirare fuori, era quello di Midori Tanaka, il presunto capo di quella rete di mukenin.
    Quando gli dirai delle informazioni che avevi raccolto allora arriverete alla conclusione che le uniche persone che avrebbero potuto esservi d'aiuto per le vostre ricerche erano il governatore e quella "Midori".
    Deciderete di continuare con le vostre ricerche per ancora qualche giorno: tu ti saresti appostato fuori l'ufficio del governatore ed avresti spiato qualsiasi incontro che avveniva al suo interno. Katsumi invece avrebbe continuato con il suo lavoro di interrogatori.
    Due giorni dopo finalmente succederà qualcosa di interessante: Midori Tanaka apparirà improvvisamente nell'ufficio del governatore, come per magia. I due parleranno un po', quindi la donna scomparirà nello stesso modo in cui era arrivata.
    Riuscirai a capire quasi tutto dalla conversazione: la ragazza aveva bisogno che il governatore chiedesse al consiglio l'autorizzazione per fare "qualcosa" (non specificherà molto), l'uomo ribatterà che ancora non aveva ricevuto alcuna risposta, la mukenin gli darà un ultimatum dicendogli che si sarebbero incontrati il pomeriggio successivo in una delle piccole località termali vicino la capitale, in modo da avere più discrezione e poter parlare più a lungo.
    A questo punto ti si aprono due opzioni di scelta:
    -Aspetta il governatore e la mukenin nel luogo di incontro, in modo da spiarli e, in caso, intervenire;
    -Organizzare una trappola al governatore sulla strada che porta al luogo dell'incontro: in questo modo non avrai la mukenin tra i piedi e potrai interrogarlo senza problemi.
    Concludi il post nel momento in cui vai da Katsumi dopo aver spiato la conversazione e prendete la vostra decisione.














    Considerazioni sulla traccia: La traccia in sé non è lunghissima, soffermati sulle parti in cui ti ho lasciato libertà e sviluppale a tuo piacimento (dialoghi ecc.)
    Se ti può essere utile per descrivere Midori usa l'Hiraishin per muoversi.
    In entrambe le scelte che ti ho dato ci saranno delle "conseguenze" che puoi facilmente intuire ma che ho preferito non scrivere per rendere il tutto più interessante (:asd:)

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 8.0

    Allora, parto dicendo che ho voluto premiare l'inventiva che hai usato in questo post.
    La parte della ricerca mi è piaciuta molto: quell'intermezzo con la png è stato molto azzeccato, qualcosa di diverso che non mi sarei aspettato. Finalmente hai cominciato ad usare un po' di creatività!
    Ho apprezzato anche il fatto che tu non abbia fatto uscire il governatore dal proprio ufficio, comportamento adatto ad uno che dirige i fili di tutto.
    Infine continuo a vedere un ottimo uso degli spazi nel corso del post: la lunghezza della ricerca è perfetta, bravo.
    Naturalmente non posso non continuare a dirti che devi ancora migliorare con la scrittura: legare meglio le frasi tra loro, stare attento ad errori grammaticali e cercare di dare più caratterizzazione ai png nel corso dei dialoghi.
    Nel prossimo post cerca di soffermarti su questi ultimi aspetti. Ti ricordo che se hai qualche dubbio (anche qualcosa di natura grammaticale o altro) puoi mandarmi un mp, sono qua per questo.


    </table>


     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Dokuothei: Parlato - Niwa: Parlato

    Era una giornata all'apparenza tranquilla nella capitale del paese e nelle zone circostanti, nel cielo splendeva un forte ed accecante sole. Merui camminò lentamente dirigendosi verso il centro termale, luogo stipulato con il suo commilitone qualche giorno prima. Grazie alla sue recenti indagini scoprì un sacco di dettagli alquanto particolari, tuttavia prima di giungere ad una breve soluzione voleva raccimolare le informazioni ricavate del suo compagno. Una volta arrivato si guardò attorno accertandosi di non essere seguito da qualche malintenzionato, dopodichè entrò all'interno dell'edificio e dopo essersi cambiato nello spogliatoio s'immerse all'interno dell'acqua termale, un vero e proprio benessere. Nel giro di qualche secondo notò il suo commilitone con tutto il corpo inabissato tranne la testa e con gli occhi chiusi a riposare, si avvicinò in modo da richiamare la sua attenzione.

    Katsumi... Katsumi...! Svegliati, sono appena tornato... com'è andata?

    Bentornato... insomma la situazione non è una delle migliori... - disse a malincuore per poi continuare il discorso - Ho scoperto alcuni posti che i shinobi delle terme ignoravano completamente, ma a quanto pare i mukenin si riuniscono anche durante l'arco della giornata... Non solo, sono riuscito ad interrogare qualcuno di loro, ma hanno vuotato il sacco fin da subito, continuando a fare il nome di questa "Midori Tanaka", ma non hanno rilasciato nessun'altra informazione in merito, quelli sicuramente erano soltanto delle piccole pedine... tu invece hai qualche novità da riferirmi? - disse mentre Merui tentò di assimilare tutti i dati forniti dal compagno.

    Non sembra essere una novità a quanto pare, abbiamo ragione qui si deve agire assolutamente in fretta... Comunque, volevo dirti quello che ho scoperto in queste tre giornate... ti ricordi la ragazza dai capelli rossi, diciamo che mi ha fatto un breve resoconto della situazione attuale del paese, secondo lei non bisogna fidarsi della popolazione locale perchè l'organizzazione criminale che operò in passato non si è mai sciolta completamente.

    Ti fidi almeno di quella ragazza, sei sicuro di quello che stai facendo, vero...?

    Non ti preoccupare di questo, non ha assolutamente cattive intenzioni, anzi vuole solamente che il paese superi questo cattivo periodo, ci tiene un sacco alle sue origini...

    Ok... se lo dici tu... però mi raccomando fai sempre attenzione...!

    Per il resto, mi sono cimentato a sorvegliare i spostamenti delle varie forze dispiegate in città poi sono passato al setaccio nell'ufficio del governatore cercando di ricavare qualche prezioso dato. Durante la giornata precedente ho osservato i vari spostamenti del governatore, l'unico fatto insolito che ho rivelato è che da quando arriva lì la mattina non sembra uscire quasi mai, nemmeno per pranzare, ma esce dal palazzo soltanto al tramonto quando chiudono gli uffici...

    Uhm... anche questo è alquanto strano... senti Merui, la facenda non è assolutamente una delle migliori qui dobbiamo indagare più a fondo, dovremmo di nuovo tornare là fuori e cercare di trovare altri dettagli importanti... ti dico l'uniche persone che possono esserci di aiuto sono il governatore e questa dannata "Midori".

    Ottimo...! non abbiamo altra scelta, dobbiamo tornare al lavoro... Io andrò a monitorare nuovamente il palazzo... Sicuramente riuscirò a scoprire qualcosa in più sul comandante...

    Esattamente, io nel frattempo continuerò ad interrogare quei mukenin sicuramente qualcuno di loro riuscirà a sputare il rospo, veramente non ne posso più di quei babbei... - disse osservando il ragazzo parecchio esausto della situazione che era venuta a crearsi.

    Non ti preoccupare, prima o poi finirà questa storia e potremmo tornare a casa tranquillamente, anche se a Kumo qualcuno sta facendo il doppio gioco, vorrei tanto sapere il nome di quel maledetto bastardo... - disse con sguardo piuttosto nervoso, dopodichè scrutò il viso del suo compagno - Va bene, io a questo punto direi di andare... ci vediamo qua nuovamente al tramonto fra due giorni...

    Katsumi annuì alle sue parole, dopodichè il ragazzo abbandonò lo stabile proseguendo lentamente presso il centro cittadino della capitale ovvero il luogo in cui s'incontrava spesso con la sua informatrice. Nel giro di una decina di minuti arrivò con tranquillità sul posto, poi guardandosi attorno senza farsi notare si mise all'interno di un vicolo cieco assai nascosto, un ottimo luogo per non essere spiati da qualche malintenzionato.

    Niwa volendo ti puoi anche far vedere, sono appena arrivato...

    Neanche il tempo di concludere la frase che la ragazza apparve all'improvviso davanti agli occhi di Merui, come al solito aveva una sigaretta accesa tra le sue labbra.

    Ti piace un sacco vagare nell'ombra... vero? Hai proprio dell'incredibile, ma posso vederti una volta senza quella sigaretta? - disse in maniera scherzosa.

    Mai! Purtroppo è l'unica delle poche cose che mi fa rilassare... - disse sorridendo alle parole del giovane.

    Apparte gli scherzi, ti volevo dire che volendo puoi chiamarmi Merui diciamo che questo è il mio vero nome, sono poche le persone che lo sanno... Comunque, ti devo informare che la situazione all'interno della capitale non stanno girando per il verso giusto, stai lontana dal governatore, non fidarti di quell'aristocratico, credo che sia corrotto dall'organizzazione criminale che era situata in questo villaggio prima del nostro arrivo.

    Oddio... non ci posso credere, non pensavo che le cose stessero così... senti Merui, farò di tutto per aiutarti. Diciamo che nemmeno io li voglio più vedere in questa città... hanno fatto già abbastanza danni in passato...

    Non ti preoccupare, farò di tutto per spazzare via questi dannati criminali... Toglimi una curiosità, hai mai sentito parlare di una certa "Midori Tanaka"?

    Midori Tanaka hai detto...? No.. non l'ho mai sentito questo nome... però sai potrebbe essere addirittura un nome in codice, magari vedendola in viso potrei addirittura riconoscerla, tuttavia non saprei dirti altro...

    Ti ringrazio lo stesso, comunque io ora andrò a sorvegliare il palazzo centrale, tu se riesci ad ottenere qualche informazione su questa Midori fammelo sapere, so che sei una brava ragazza, mi fido di te...

    Oh là! finalmente un compito serio che non si tratta di una stupida sorveglianza di mura, non ti deluderò...

    Ora devo andare, ci sentiamo! - disse per poi toccare la spalla della ragazza in segno di gratitudine.

    Merui dopo aver pronunciato l'ultima frase si dileguò nell'ombra, cercando di raggiungere il punto di sorveglianza dalla quale osservava il palazzo, e rimase lì in attesa seguendo le istruzioni che concordò con Katsumi. Passarono all'incirca due giorni, nonostante dopo tutto questo tempo il governatore continuò a rimanere all'interno del suo ufficio tutta la giornata senza mai uscire, finchè il giovane shinobi di Kumo si stufò letteralmente di rimanere di vedetta dal tetto di un edificio accanto al palazzo, doveva in qualche modo spiarlo da molto più vicino. Prima di partire per questa missione, il ragazzo aveva imparato una tecnica alquanto particolare che gli permise di unire il proprio corpo dentro ad una parete o una qualsiasi superficie solida. Dopo aver constatato che non ci fosse la presenza di alcuna sentinella nei paraggi, si avvicinò furtivamente al muro dell'edificio e componendo con ambe le mani il sigillo della pecora, si addentrò con tutto il corpo all'interno del muro e proseguì fino ad arrivare alla stanza del governatore, e si mise ad origliare una qualsiasi o possibile conversazione. Difatti, un minuto più tardi da un silenzio tombale si sentì un enorme frastuono come se qualcuno fosse apparso all'improvviso dentro alla stanza, Merui non riuscì a capire di cosa potesse trattarsi. Pochi secondi dopo udì una voce femminile sconosciuta ed una maschile, che invece era quella di Dokuothei. Il ragazzo all'inizio non si spaventò così tanto, pensando che il comandante stesse parlando con una guardia o addirittura con la sua segretaria personale. Ben presto si accorse che quella non era una normalissima conversazione, probabilmente poteva trattarsi di "Midori Tanaka" difatti qualche minuto dopo, scoprì che la donna necessitava di un autorizzazione da parte del consiglio per fare "qualcosa", ma il giovane non capì di cosa potesse essere realmente questa richiesta. Dokuothei però nel frattempo non aveva ricevuto alcuna risposta dal consiglio, ma la donna non si dimostrò felice di questo atteggiamento e gli diede così un ultimatum, organizzando un incontro il giorno successivo in una località sconosciuta nelle vicinanze della capitale, in modo da parlare più a lungo.

    Non ci posso credere... quella sicuramente dentro alla stanza è Midori Tanaka, non ci sono dubbi quel traditore del governatore sta scendendo a patti con i mukenin, devo riferire immediatamente tutto a Katsumi... Tuttavia una cosa che non riesco a capire, come diamine è riuscita ad eludere la sorveglianza quella stronza...!? - pensò assai preoccupato e dubbioso.

    Una volta raccolto tutte queste informazioni uscì dall'edificio silenziosamente, evitando di essere scoperto dalle guardie locali e che il governatore si potesse allarmare di questa intrusione da parte del ragazzo. Merui a questo punto si diresse velocemente presso il centro termale, luogo dell'appuntamento concordato con il suo compagno. Nel giro di qualche minuto raggiunse l'attività e subito dopo entrò al suo interno, recandosi immeditamente nella zona delle vasche, dove trovò Katsumi immerso nell'acqua termale.

    Katsumi... Katsumi!!! abbiamo un grosso problema, ho sorpreso una discussione tra il governatore e una voce femminile, presumibilmente era quella di Midori Tanaka, non mi posso assolutamente sbagliare. Hanno discusso di un autorizzazione al nostro consiglio, parlavano di un "qualcosa" ma non sono riuscito a capire di cosa potesse trattarsi. Comunque, il governatore non ha ancora ricevuto alcuna risposta e la donna non era contenta di ciò, forse vuole agire molto velocemente. - disse con sguardo parecchio agitato.

    Stai calmo! Cerchiamo di non farci capire... comunque la cosa sembra più grave del previsto, dobbiamo agire subito...

    Ho saputo che quei due si incontreranno in una località sconosciuta vicino alla capitale, la mia idea è quella di tendere una trappola a Dokuothei mentre si dirige al luogo d'incontro, quella mukenin sembra alquanto pericolosa e non ho nemmeno capito come diamine è arrivata nell'ufficio indisturbata. Non vorrei che avesse deciso di sbarazzarsi di lui, dobbiamo prenderlo vivo ed interrogarlo.

    Beh... sono d'accordo con te, abbiamo abbastanza prove per poterlo arrestare, ma da quello che mi hai detto non c'è da fidarsi minimamente di quella mukenin, in ogni caso potremmo catturarla in un qualsiasi momento non potrà fuggire per sempre... Sopratutto perchè potremmo ottenere un sacco di informazioni da quel aristocratico, e scoprire la reale rete dell'organizzazione.

    Ok... quindi è deciso! Per ora rilassiamoci, l'incontro è fissato per domani pomeriggio.

    Caratteri: 10997


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Deciderete quindi di organizzare un'imboscata.
    La mattina dopo vi accamperete lungo il sentiero per la cittadina termale nominata dalla mukenin. Descrivi tu il punto preciso: hai totale libertà, quindi usa un po' di fantasia.
    Durante la mattinata non passerà quasi nessuno, la località termale infatti non era famosa, molti preferivano usufruire delle terme presenti direttamente nella capitale. Gli unici a passare saranno un paio di ninja pattuglia, ma nulla di pericoloso per l'esito della vostra missione.
    Finalmente vedrai arrivare il governatore insieme a una ragazza ed un ragazzo, chiaramente dei ninja a scorta dell'uomo.
    Deciderete di intervenire comunque con un attacco su cui avrai un +1 al calcolo finale grazie l'effetto sorpresa.
    Cazzo... !
    Il governatore sarà il primo a parlare: mentre gli altri due ninja gli si pareranno davanti, pronti a difenderlo da eventuali altre offensive.
    Avevo intuito che ci fosse qualcosa sotto... Allora è vero... - si schiarirà la voce, cercando di essere il più convincente possibile - KUMO CI HA TRADITO!
    Non preoccupatevi, signor Hisikari. Non permetteremo che questi traditori vadavano da nessuna parte!
    Questa volta invece a parlare sarà il ragazzo. Altre vostre eventuali parole saranno inutili, non sembreranno per niente intenzionati a cambiare idea.
    Non essere troppo impulsivo Noriaki! Quando fai così perdi il tuo... fascino...
    La ragazza marcherà l'ultima parola, tentando di farvi cadere in un genjutsu.
    CITAZIONE
    VALORE: Intuito: 7 / Volontà: 6
    Illusione Demoniaca: Persuasione del Fascino (Genjutsu: Guramā no kaōru!)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Un Genjutsu di grande potenza e versatilità, nel quale è possibile intrappolare il proprio avversario semplicemente attraverso l'utilizzo delle parole. Per cadere nell'illusione l'avversario dovrà ascoltare una frase in cui devono necessariamente esserci o la parola "persuasione" o "fascino". La tecnica fa breccia nell'emotività dell'avversario rendendolo facilmente influenzabile dalla propria volontà e sicurezza. Sfruttando il passato dell'avversario egli verrà torturato da se stesso e dalle proprie paure, intensificando la sensazione di incapacità di fronte all'utilizzatore e una volta uscito dall'illusione, solo se incapace di capire di esserci stato vittima, avrà un malus di -1 sul calcolo finale del primo attacco portato.
    Consumo: 50
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Volontà 5 - Intuito 6 - Intellettive 4
    Costo: 130 exp
    Energia: Blu

    Arrivooo!!
    A quel punto il ragazzo si ricoprirà di un'armatura di chakra elettrico che gli gonfierà a dismisura i muscoli.
    CITAZIONE
    Livello 4 Energia Blu
    Il corpo dell' utilizzatore si ricoprirà di un strato di chakra raiton più spesso, almeno di 4cm, che lo proteggerà, concedendo un bonus di +1 alla Resistenza.. L'aura sarà di colore azzurrino e diverse scariche attraverseranno tutta la sua superficie ad altissima velocità
    I propri colpi fisici avranno una potenza maggiore (+1 al danno minimo e +1 al massimo degli attacchi semplici corpo a corpo e taijutsu) e avranno infuso l'elemento tuono. Tale bonus sarà valido anche per gli attacchi portati con armi e sarà sostitutivo del bonus relativo al potenziamento armi.
    L'armatura raiton potenzierà i muscoli del ninja che avrà un bonus di +2 alla velocità.
    Si sarà immuni alle Paralisi Gravi.
    Una sola volta durante il combattimento si potrà spendere una tecnica non offensiva bianca per potenziare di un'ulteriore +1 alla velocità per un turno, con l'elettricità dell'armatura che raggiungerà il suo massimo voltaggio.
    [Costo attivazione: 20 Mantenimento 10]

    Concentrerà una grande quantità di chakra all'interno del suo braccio destro quindi, dopo essersi piegato sulle gambe, scatterà in avanti e proverà a colpirti diretto nel busto (-1 alla destrezza in caso in cui tu venga colpito e riceva quindi la ferita profonda).
    CITAZIONE
    VALORE: 10
    Lariat (Rariatto)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore concentra tutta la forza nel braccio e aumenta l'intensità dell'armatura raiton in esso. Poi con uno scatto improvviso e con la velocità superiore causata dall'armatura in ninja tenterà di sferrare un attacco con il braccio teso al collo o al petto del nemico, la tecnica se avrà pieno effetto potrà provocare una ferita profonda.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.3"]

    Non contento il ragazzo si darà un'ulteriore spinta e scatterà nella tua direzione provando a colpirti dritto al petto con una potente spallata.
    CITAZIONE
    VALORE: 10
    Colpo Lucente (Raitoningu Sutorēto)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Sfruttando la gran velocità concessa dall'innata si caricherà un potente colpo in linea dritta con cui si cercherà di colpire l'avversario direttamente al petto, provocando non pochi danni
    [Consumo: 18]
    [Danno: 3-5]
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.2"]

    Quindi tenterà di colpirti ancora una volta con un pugno diretto verso il tuo viso. (VALORE: 10 - Danni: 3-6)
    A quel punto tornerà accanto alla propria compagna, davanti il governatore.
    Ne avete avuto abbastanza?!

    I due ragazzi si trovano a 10 metri da te, il governatore invece a 15.














    Considerazioni sulla traccia: Nel corso del combattimento avrai a disposizione anche Katsumi. Per la parte difensiva non ci sono problemi: schiverà qualsiasi attacco corpo a corpo/ninjutsu, ma cadrà sempre dentro i genjutsu.
    Per la parte offensiva lo puoi usare in due modi differenti:
    -2 superiorità numeriche ed 1 attacco diretto;
    -2 attacchi diretti
    Per vedere se i suoi attacchi diretti andranno a segno o meno andrò a basarmi sulla tua bravura nel muovere il png. Non voglio un lavoro frettoloso, dagli la stessa importanza che usi per il tuo pg.
    Per le tecniche da fargli utilizzare prendi pure dal rotolo di Kumo e da quello delle comuni, più altre due di altri villaggi (se vuoi puoi fargli usare quelle che vuoi imparare). Non possiede alcuna innata. Conosce Raiton e Suiton.
    Sii coerente: non fargli usare taijutsu, ninjutsu e genjutsu allo stesso livello.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 7.8

    Voglio continuare a premiare l'impegno creativo che hai messo nel corso del post: l'utilizzo di quella tecnica per spiare e l'ulteriore inserimento di Niwa all'interno di tutta la vicenda sono state scelte che ho apprezzato tantissimo.
    Per l'ennesima volta però ti prego di fare più attenzione alla "forma" del post: cerca di dare più spessore ai parlati (quando rileggi il post fallo ad alta voce, fai finta di essere un personaggio e leggi ciò che hai scritto cercando di capire se è proprio quello il modo in cui vuoi che sia espresso un concetto); cerca di fare attenzione ai tempi verbali.
    Ti consiglio di leggere qualche post di altri utenti, è uno dei modi più veloci per migliorare dal punto di vista grammaticale.


    </table>




    EDIT. Ho modificato la fasa d'attacco dopo che mi è stato fatto notare che avevo utilizzato due tecniche di energie blu :soso:

    Edited by Kakuzu_ - 21/7/2019, 21:21
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione congelata in seguito alla richiesta dell'utente :beer:



    Edited by Galding56 - 21/7/2019, 21:36
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione scongelata :fiore:

     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Dokuothei: Parlato - Niwa: Parlato - Noriaki: Parlato - Nemica: Parlato

    Dopo aver informato il suo compagno di quanto accaduto non gli restava che organizzare un'imboscata per la cattura e l'arresto del governatore, erano sicuri che il farabutto stesse confabulando con delle potenti organizzazioni criminali del paese. Nonostante ciò la situazione attuale era diventata abbastanza delicata, entrambi i shinobi non avevano alcun tipo d'informazione a riguardo sulla mukenin a parte il nome, e nemmeno la minima idea della sua pericolosità, sicuramente si doveva trattare di un pezzo grosso e di certo non potevano lasciarselo sfuggire in nessun modo. Merui assieme al suo commilitone si recarono con calma all'interno di una camera da letto della località termale in cui si erano dati appuntamento e assicurandosi che non ci fosse nessuno tra i paraggi incominciarono a studiare il piano per la cattura del governatore.

    Dobbiamo in qualche modo fare prigioniero il governatore prima che si rechi sul luogo dell'incontro... seguirlo fino alla mukenin non è una buona idea, quest'ultima potrebbe addirittura ucciderlo se dovesse parlare con noi... - disse alternando lo sguardo a destra e sinistra.

    Quello che hai appena detto potrebbe essere una soluzione, di solito le menti criminali agiscono in questa maniera... non ci resta che tendergli un'imboscata prima che raggiunga il punto d'incontro, molto probabilmente non andrà da solo e sarà scortato da qualche guardia del corpo... in questo posto la corruzione è a un livello decisamente alto... - disse per poi tirare fuori una mappa dal suo equipaggiamento e stenderla sul pavimento.

    Dokuothei non mi sembra un tipo che sappia tanto combattere, mi sa tanto di un aristocratico buono soltanto a parole... poi non lo sarà una mia impressione... bah... meglio non abbassare la guardia... In ogni caso potremmo stabilirci in questo punto.... c'è parecchia vegetazione utile per nascondersi e sferrare un attacco a sorpresa... - indicò sulla mappa con il dito il punto in cui tendere l'imboscata.

    Uhm... dopotutto quella mi sembra l'unica via per raggiungere la destinazione di cui mi hai discusso poco fà...

    Katsumi... mi raccomando non dobbiamo commettere alcun tipo di errore, facciamo questo rapimento in grande stile e torniamo al villaggio da vincitori...

    Tranquillo... tuttavia non mi è dispiaciuto fare il bagno nelle terme di questo paese... bene... non ci resta che attendere domani mattina, ora riposiamoci e cerchiamo di andare là con il massimo delle nostre forze...

    Perfetto... allora a domani!

    Quello che andremmo a fare domani non sarà per nulla semplice, ci potremmo aspettare qualsiasi cosa e quel tipo "Dokuothei" non mi piace affatto, quello è in grado di fare qualsiasi cosa... dannato stronzo corrotto!

    Terminata la discussione entrambi i ragazzi si recarono ognuno nella propria camera da letto e successivamente si misero a dormire fino alle prime ore del mattino. Una volta svegliati abbandonorano lo stabile e s'incamminarono verso il luogo della trappola, quella mattina il cielo era abbastanza sereno anche se molto probabilmente il tempo non avrebbe durato a lungo. Nel giro di qualche ora giunsero finalmente nella località indicata sulla mappa, era un altopiano montano costeggiato da parecchia vegetazione e qualche stabilimento termale ma meno popolati rispetto a quelli presenti nella capitale. Merui e il suo compagno decisero di accamparsi vicino a un paio di pini, grazie alla presenza di questi tronchi cosi alti avrebbero avuto modo di intravedere in lontanza l'imminente arrivo del governatore.

    Questo posto è perfetto e nessuno ci darà del filo dal torcere... possiamo benissimo nasconderci tra i ramoscelli di questi alberi...

    Esatto... ora non ci resta che aspettare...

    Nel frattempo il duo attese sulla cima dell'albero, da quel sentiero passò qualche pattuglia locale composta da qualche shinobi essendo una via principale tutto ciò era abbastanza normale, anche le carovane mercantili non mancarono all'appello. Nel giro di qualche ora, Merui attraverso il suo cannocchiale intravise l'arrivo in lontanza di Dokuothei, in sua compagnia notò due shinobi giovani dai capelli biondi quelli sicuramente facevano parte della sua scorta, quindi non si stava recando da solo all'incontro.

    Katsumi... Katsumi...! ci siamo sta arrivando il governatore... ma credo che non sarà semplice assieme a lui ci sono due giovani di scorta... mi sa che siamo costretti ad usare la forza... bene non vedevo l'ora... - disse frenendo dalla voglia di combattere.

    Ok... finalmente si entra in scena, dobbiamo prenderli di sprovvista tu hai un piano?

    Un piano hai detto...?! Aspetta... si ci sono..! Fra un po' si metterà a piovere, ma non ti devi preoccupare questa tecnica che andrò ad utilizzare indebolirà soltanto i loro attacchi... tu puoi stare tranquillo...

    Non sappiamo ancora di cosa sono in grado di fare quei ragazzi, tuttavia mi sembra un'ottima idea cosi possiamo testare le loro abilità... non credo siano dei pivelli...

    Merui iniziò a concentrare il chakra suiton intorno a lui, subito dopo con ambe le mani compose alcuni sigilli e all'improvviso nell'area circostante incominciò leggermente a piovere, anche se qualche minuto prima il cielo era completamente sereno. Nel frattempo gli avversari erano a pochi metri dalla loro posizione, quindi il duo decise di entrare in azione posizionandosi sul sentiero ed ostacolando il passaggio al gruppo nemico.

    Fermi là! Voi non andate da nessuna parte... sopratutto lei signor Dokuothei a nome delle autorità di Kumo la dichiaro in arresto, si consegni senza fare storie... non mi costringa ad intervenire...

    Cazzo...! - disse mentre nel frattempo gli altri due shinobi si misero davanti a lui - Avevo intuito che ci fosse qualcosa sotto... Allora è vero... - disse per poi schiarsi leggermente la voce, cercando di essere il più convincente possibile - KUMO CI HA TRADITO!

    Ma stai scherzando vero...!? cerca di non bleffare così tanto, so cos'hai in mente, e da qui sinceramente non vai da nessuna parte... brutto idiota!

    Non preoccupatevi, signor Hisikari. Non permetteremo che questi traditori vadavano da nessuna parte!

    Hisikari? Si può sapere da quando ti chiami in questo modo... mi vuoi prendere per il culo!? Toglietevi di mezzo voi due... - disse con sguardo parecchio furioso.

    Non essere troppo impulsivo Noriaki! Quando fai così perdi il tuo... fascino...

    Dopo aver pronunciato quest'ultima frase, Merui iniziò a sentirsi strano e accusò i sintomi del mal di testa, non riusciva a capire cosa gli stesse capitando in quel momento. Nel giro di pochi secondi nella sua mente riaffiorarono una serie di ricordi abbastanza emotivi dalla sua nascita fino a questo momento, e tutte queste memorie risultavano assai negative in qualche modo odiava ricordarle tutte in un attimo, ma non capiva, il ragazzo era piuttosto confuso.

    Dannazione... cosa mi sta succedendo...? Perchè mi si sta offuscando la vista, cosa sono questi ricordi del cazzo...!? VOGLIO DIMENTICARE!!!!

    Oddio... basta... ma cosa sta accadendo...!? Katsumi mi senti!!!??

    In quel momento la sua mente stava collassando in preda ai pensieri negativi, non sopportava tutto questo stress psicologico. Durante quell'attimo aveva la vista piuttosto offuscata e non riusciva a percepire momentaneamente il suo compagno. Dopo qualche minuto riacquisì leggermente la vista, ma continuava a vedere a piccoli tratti alcune immagini residue, il giovane shinobi era in preda alle allucinazioni successivamente si voltò verso Katsumi, ma notò il suo viso parecchio sconvolto.

    Katsumi... tutto a posto...? STO PERDENDO LA PAZIENZA, COSA STA ACCADENDO!?!?!

    Non mi sento tanto bene... ho un po' di mal di testa, fino a qualche momento fà mi è sembrato di non essere presente, che il mio spirito avesse abbandonato il mio corpo, bah... sarà lo stress...

    Nemmeno io mi sento bene o quasi... sarà stato il cibo a farci male... ma concentriamoci sul nemico, BASTA STUPIDAGGINI... - disse per poi toccarsi la testa in preda a dei brevi scatti d'ira, Merui stava sudando intensamente e non era per niente lucido.

    Arrivooo!!

    Nel frattempo il giovane nemico attirò l'attenzione del duo, ma in pochi istanti l'avversario incominciò a rivestire il suo corpo di uno strano strato di chakra, pareva proprio essere un armatura elettrica, dopodichè anche i muscoli del suo corpo si gonfiarono a dismisura una cosa davvero incredula agli occhi dei due ragazzi. Approfittando dello stato in cui li aveva ridotti il genjutsu della compagna, concentrò una discreta quantità di chakra nel braccio destro, subito dopo si piegò sulle gambe per poi scattare e cercare di colpire il giovane shinobi di Kumo al busto. Qualcosa andò storto, grazie agli effetti della pioggia la tecnica si depotenziò e Merui tramite un breve movimento laterale evitò l'attacco senza alcun fastidio. Non contento il nemico si darà un'ulteriore spinta tentando nuovamente di colpire il giovane con una potente spallata, ma all'improvviso la tecnica avversaria si annullò completamente sempre per merito della pioggia. Merui rimase abbastanza basito era la prima volta che arrivò a testare questa mossa contro un nemico qualsiasi, ma il risultato fù davvero soddisfacente.

    SEI UN IDIOTA AHAHAH!!! INCAPACE... INCAPACE...!!! - disse prendendolo di mira in preda allo stato di euforia.

    Purtroppo non aveva ancora finito con il ragazzo perciò decise di provare ad attaccarlo ancora una volta, scattò in avanti cercando di colpirlo con un pugno all'altezza del viso, Merui aveva già le idee chiare su come riuscire a difendersi da questo attacco difatti poco dopo incominciò a cercare nelle vicinanze un oggetto con cui sostituirsi. Nel giro di qualche secondo trovò subito un tronco di legno caduto e dopo aver composto i vari sigilli con ambe le mani, e all'improvviso scomparì materializzandosi in un ceppo di legno e riuscendo quindi a proteggersi completamente dall'offensiva avversaria, infine il giovane osservò il nemico scuotendo leggermente la testa. A quel punto indietreggiò tornando accanto alla propria compagna.

    Ne avete avuto abbastanza?!

    Non hai fatto praticamente niente...!! Va bene... ora tocca a noi, Kirito sistemiamo prima questi due io penso alla ragazza, ma tu devi tenermi impegnato il tipo palestrato... hai già in mente qualcosa vero...?

    SI CAZZO...!!!

    Questo mal di testa è davvero fastidioso... non ce la faccio più!!!

    Merui si apprestò ad eseguire le istruzioni del suo compagno e non aveva un'idea assai chiara su come bloccare il suo avversario, l'unica soluzione era quello di distrarlo intanto che il suo commilitone attaccasse la giovane, perciò prese in mano la sua katana e si scaraventò in avanti contro l'avversario tentando di colpirlo con un fendente allo stomaco ed infine indietreggiò di un ventisei metri. Katsumi in contemporanea approffitando della distrazione di Noriaki, lo shinobi vomitò una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra i due e i cinque metri, dopodichè cercò di scagliare le onde in direzione della ragazza e intorno a loro si sviluppò un laghetto di un metro di profondità. Approfittando della presenza della fonte d'acqua, Katsumi caricò nelle sue dita il proprio chakra fulmine, poi fece uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela e provò a scagliarli addosso alla giovane, al termine dell'offensiva indietreggiò accanto a Merui.

    Speriamo funzioni...!

    Caratteri: 11298


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki







    Il ragazzo riuscirà a schivare molto facilmente il tuo attacco, mentre la giovane subirà in pieno il primo attacco di Katsumi, riuscendo però ad uscire dall'acqua in tempo per evitare le scariche elettriche della seconda tecnica.
    Entrambi saranno visibilmente disorientati: non avevano una idea chiara su cosa potesse aver depotenziato le loro tecniche, ma non avevano intenzione di rischiare ancora una volta.
    Dobbiamo procedere con lo schema Delta, Aina!
    Vai!

    A quel punto il ragazzo colpirà il terreno con la propria gamba, lanciando numerosi detriti che proveranno a colpire sia te che Katsumi.
    CITAZIONE
    Calcio Scuoti Terra (Shinkyaku)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Caricando una buona quantità di chakra nella gamba si colpirà il terreno, che non potrà essere sabbioso o acquoso, con tale violenza da alzare una gran quantità di detriti che potranno colpire un massimo di tre avversario in un raggio di 3 metri.
    Consumo: 28
    Danno: 3-5 --> 4-6 (bonus Innata)
    Richiede: Corporee 4; Forza 7; Intuito 3
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa

    Valore: 10-1,5=8,5

    Approfittando della nube di polvere che si era andata a creare per qualche istante, e sperando di avervi tenuti occupati per qualche secondo con l'attacco precedente, i due ragazzi scatteranno nella vostra direzione: la giovane apparirà molto velocemente alla tua destra, provando a distrarti con un finto pugno in direzione del viso, mentre il giovane, da dietro le tue spalle, tenterà di colpirti con una ginocchiata proprio al centro della schiena, forte della distrazione causata dalla sua compagna. (Attacco Semplice - Valore: 10+0.5 (superiorità)=10,5; Danno: 3-6 4-7 (bonus innata))
    Non soddisfatti, continueranno con la loro offesiva: la ragazza si darà il cambio con il compagno, e questa volta fingerà di colpirti alla gamba con un calcio, nel frattempo anche il ragazzo si porterà alla posizione precedente della compagna, provando a colpirti questa volta con un forte pugno al fianco. (Attacco Semplice - Valore: 10+0.5=10.5; Danno: 3-6 4-7 (bonus innata))
    A quel punto i due si lanceranno uno sguardo di intesa: il ragazzo scatterà verso Katsumi, e tenterà di colpirlo con un velocissimo pugno diretto verso il suo petto. Ti distruggoooo! (Attacco Base - Valore: 10; Danno: 3-6 4-7 (bonus innata))
    La ragazza, invece, farà alzuni balzi indietro e tenterà di catture la tua attenzione urlandoti contro.
    Pensi veramente che i tuoi sporchi trucchetti possano funzionare!? Non toccherete il signor Hisikari, SPORCHI TRADITORI!
    Grazie a quelle parole, la donna cercherà di farti cadere dentro un'illusione: tanto generica e banale quanto potente ed efficace.
    CITAZIONE
    Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde

    Valore: Intuito: 7 / Volontà: 6

    Conclusa la loro offensiva, i due ritorneranno accanto al governatore, concentrato non tanto sul combattimento in atto, ma sull'ambiente circostante: sembrava più preoccupato di chi o cosa dovesse vedervi combattere che dell'esito dello scontro in sé.
    S-Sbrigatevi a farli fuori..!! D-Dobbiamo andare...!



    Ti faccio un riassunto degli attacchi:
    -PNG1: Tecnica energia rossa: Calcio scuoti terra. Val: 10 [Contro Merui e Katsumi]
    -PNG1: Attacco base (con superiorità di PNG2). Val: 10.5 [Contro Merui]
    -PNG1: Attacco base (con superiorità di PNG2). Val: 10.5 [Contro Merui]
    -PNG1: Attacco base. Val: 10 [Contro Katsumi]
    -PNG2: Tecnica energia verde: Paralisi Temporanea. Val: Intuito 7/Volontà: 6 [Contro Merui]


    Noriaki Chakra usato: 107 Slot danno: //
    Aina Chakra usato: 62 Slot danno: 6















    Considerazioni sulla traccia: Nel corso del combattimento avrai a disposizione anche Katsumi. Per la parte difensiva non ci sono problemi: schiverà qualsiasi attacco corpo a corpo/ninjutsu, ma cadrà sempre dentro i genjutsu.
    Per la parte offensiva lo puoi usare in due modi differenti:
    -2 superiorità numeriche ed 1 attacco diretto;
    -2 attacchi diretti
    Per vedere se i suoi attacchi diretti andranno a segno o meno andrò a basarmi sulla tua bravura nel muovere il png. Non voglio un lavoro frettoloso, dagli la stessa importanza che usi per il tuo pg.
    Per le tecniche da fargli utilizzare prendi pure dal rotolo di Kumo e da quello delle comuni, più altre due di altri villaggi (se vuoi puoi fargli usare quelle che vuoi imparare). Non possiede alcuna innata. Conosce Raiton e Suiton.
    Sii coerente: non fargli usare taijutsu, ninjutsu e genjutsu allo stesso livello.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 6.5

    Mi dispiace doverti dare un voto così basso, ma non posso fare altrimenti...
    Ti elenco tutte le varie considerazioni sul post:
    -Non hai inserito la tecnica della sostituzione nel corso del riepilogo, l'hai usata per schivare l'ultimo attacco base del ragazzo, ma te la sei dimenticata :soso:
    -Ho fatto in modo che andasse a segno soltanto la prima tecnica di Katsumi (Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua), per "punirti" degli errori nel corso del post e perché non mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto gli attacchi: è tutto troppo confuso, non andando a capo rimane un "blocco unico" e le azioni si mescolano tra loro. Almeno vai a capo quando stai narrando gli attacchi di due pg differenti, perché non è semplice poi distinguerli durante la lettura.
    -Te ne ho già parlato in chat, ma lo ribadisco pure qua: non puoi uscire dal genjutsu quando vuoi, ma devi seguire il regolamento.
    In questo caso sarebbe andata così: vieni catturato dal genjutsu; il ragazzo ti colpisce con il suo attacco, da cui non puoi difenderti in quanto ti trovi bloccato nel genjutsu statico (se fosse stato dinamico allora avresti potuto); esci dal genjutsu, subisci il danno del genjutsu, del taijutsu ed i due malus delle tecniche.
    Mi raccomando: per il prossimo post voglio che tu aggiunga i danni subiti e non calcolati nel corso di questo post.
    -Non lo considero un errore, ma voglio fare una precisazione: entrambi gli avversari da come avrai capito sono ad energia blu, questo vuol dire che puoi attaccare per quattro volte ciascuno di loro (il numero di attacchi è equivalente al numero di azioni base della fase offensiva dell'energia dell'avversario); inoltre le tue azioni e quelle di Katsumi non si sommano: tu ne hai quattro a disposizione; Katsumi ne ha quattro a disposizione.

    Per quanto riguarda il resto, il post è "minimal": si vede che questa missione sta andando avanti da un po', hai perso la voglia di scrivere :asd:
    Mancano pochi post, non perderti proprio all'ultimo.

    Ti ricordo che se hai qualche dubbio (genjutsu ecc.) puoi tranquillamente mandarmi un mp o scrivermi su telegram :fiore:



    </table>


     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Dokuothei: Parlato - Niwa: Parlato - Noriaki: Parlato - Aina: Parlato - Karura: Parlato

    Durante lo scontro nella prateria in cui si trovavano si trasformò in una specie di palude, dopo che l'attacco di Katsumi inondò l'intera area di acqua andando a formare un lago esteso dal diametro di venticinque metri. Non era mai accaduto prima ma Merui aveva sottovalutato il potenziale dei due avversari, e per la prima volta si trovò dinanzi a lui dei validi nemici che erano riusciti a ferirlo profondamente all'altezza del busto che qualche istante più tardi dalla ferita fuoriuscì una massa di filamenti neri che si muovevano all'impazzata. Il ragazzo dopo essere stato messo in ridicolo si accasciò a terra ponendo il palmo della mano nella zona in cui fù colpito, diventò furioso per quello che gli avevano fatto e in quel momento desiderava un'unica cosa ossia la vendetta, ma non solo contro le guardia del corpo anche con il governatore.

    Maledetti stronzi... vi divertite a usare dei sporchi trucchi contro di me... vi dovete solo che vergognare brutti bastardi... vi farò fuori, adesso mi avete fatto incazzare veramente... - disse tossendo leggermente.

    Kirito come mai non perdi sangue... cos'è quella roba? - disse osservando la massa di filamenti neri.

    Non è nulla... certo che potevi aiutarmi... cazzo... fa davvero male!!!

    Non ti preoccupare... ora possiamo iniziare a fare sul serio... mi hanno davvero stancato... ma chi credono di essere..

    Nel frattempo il duo nemico era alquanto disorientato da quello che era accaduto poco prima, le loro tecniche erano stato depotenziate dalla pioggia del giovane shinobi di Kumo, tuttavia non volevano rischiare ancora una volta.

    Dobbiamo procedere con lo schema Delta, Aina!

    Vai!

    Formazione cosa??

    Kirito... fai attenzione questi due hanno in mente qualcosa, non facciamoci prendere alla sprovvista come prima o ci spazzeranno via...

    Neanche il tempo di concludere la frase che il nemico si apprestò a colpire il terreno con la propria gamba, andando a formare un'onda fatta completamente di detriti che successivamente tentò di scagliarla verso i due shinobi, e a causa dell'attacco avversario si alzò addirittura una grandissima nube di polvere. Fortunatamente anche questa volta grazie all'ausilio della pioggia la tecnica si depotenziò notevolmente, Merui nonostante il taglio lui e il suo commilitone riuscirono a schivare l'attacco senza alcun problema spostandosi entrambi di qualche metro in laterale.
    Gli avversari a questo punto decisero di sfruttare la nube di polvere per portare un'altra offensiva, scatteranno entrambi verso la loro direzione dei shinobi di Kumo e qualche secondo più tardi la donna si portò velocemente alla destra del ragazzo e cercò di colpirlo con un finto pugno, grazie a questa distrazione causata dalla giovane l'altro nemico si fiondò alle spalle di Merui e provò a colpirlo con una ginocchiata all'altezza della schiena.

    KIRITO FAI ATTENZIONE!!... - disse urlando al suo compagno.

    Katsumi non ci pensò due volte per evitare il peggio con ambe le mani compose il sigillo della tigre e convogliando una discreta quantità di chakra al livello della bocca, iniziò a sputare una grandissima quantità di acqua che poco dopo divenne un'enorme torrente utile per difendere il ragazzo difatti il liquido che uscì dalla sua bocca si dispose a forma di barriera semicircolare alta all'incirca tre metri e larga dieci, e grazie a questa tecnica arrivò a difendere il compagno dall'offensiva nemica. Nel frattempo la zona circostante divenne un lago esteso dal diametro di venti metri e con una profondità di un metro e mezzo andando ad aggiungersi a quello formato precedentemente, il luogo in cui stavano combattendo fù devastato completamente.

    Che diamine è successo?!! Come mai ritrovo in mezzo all'acqua... Compare sei stato nuovamente tu?

    Quella ferita non va bene per niente stai perdendo lucidità... stai attento o non riuscirò ad aiutarti ancora per molto...

    Ahi... ancora la testa non è possibile... quella donna fino a questo momento non ha fatto nulla di che... bah non mi convince per nulla, ogni volta che apre la bocca accade qualcosa di strano... AHI! che dolore anche la ferita fà davvero male!! - pensò osservando gli avversari in modo alquanto irritato.

    Questo atto formidabile del suo compagno non si dimostrò utile a placcare l'ira avversaria, che non soddisfatti la donna si portò alle spalle di Merui provando a colpirlo con un finto calcio alla gamba e nel frattempo l'uomo tentò di colpire il ragazzo con un forte pugno all'altezza del fianco. Purtroppo a causa delle ferite che aveva ricevuto e dalla poca lucidità, il giovane incassò l'attacco nemico cadendo a terra subito dopo.

    AHHH! DANNAZIONE... SIETE DEGLI STRONZI... - disse alternando lo sguardo fra i due avversari con fare alquanto furioso.

    Così non va bene... cazzo... dobbiamo farne fuori almeno uno... così possiamo sfruttare la superiorità numerica... come stanno facendo loro in questo momento, solo che tu non sei ancora a terra capisci!

    ASPETTA SOLO CHE MI RIALZI E LI AMMAZZO...!

    Ti distruggoooo!

    Dopo aver pronunciato tali parole il scattò verso Katsumi, e provò a colpirlo con un rapidissimo pugno in direzione del suo petto ma prontamente lo shinobi sfruttando l'energia del chakra raiton creò una barriera a 360° che bloccò completamente l'attacco avversario.

    Quando attaccate da soli non combinate a fare un cazzo di niente...

    Intanto la donna indietreggiò con alcuni balzi all'indietro e tentò di catture l'attenzione di Merui inveendogli contro.

    Pensi veramente che i tuoi sporchi trucchetti possano funzionare!? Non toccherete il signor Hisikari, SPORCHI TRADITORI!

    Ma quale signor Hisikari... non vedete che vi prende in giro pure lui... stupida puttana... ahhh... la testa che male cazzo!! - disse perdendo leggermente l'attenzione per qualche istante.

    Kirito tutto apposto?

    Si... si.... - disse continuando a toccarsi la testa dal dolore.

    Qualche secondo più tardi Merui cercò di rialziarsi da terra dopo l'attacco che aveva incassato, ma all'improvviso iniziò a sentirsi le gambe piuttosto pesanti e rallentate, non riusciva a capire il perchè e intanto la testa continuava a fargli malissimo. Era comunque in grado di camminare, ma molto più lentamente rispetto a qualche momento prima. In quel istante la sete di vendetta contro i due shinobi si stava alimentando sempre di più. Nessuno prima d'ora lo aveva messo così in ridicolo, e stava facendo una brutta figuraccia davanti al suo commilitone, tutto ciò lo aveva mandato fuori di sè.
    Nel frattempo il duo nemico si portò accanto al governatore, che sembrò dalla faccia essere piuttosto preoccupato.

    Che diamine mi sta succedendo? Da quando le mie gambe pesano così tanto... accidenti ma oggi è il giorno più sfortunato dell'anno...!

    S-Sbrigatevi a farli fuori..!! D-Dobbiamo andare...!

    Ha fretta signor Dokuothei le ho già detto che lei non va da nessuna parte, chiaro?

    Stai zitto... ora non mi divertirò con le tue stupide guardie del corpo e giocherò anche con te... perchè tu sei un grandissmo escremento di mucca, si proprio quello non vali nulla...! - disse osservando maliziosamente il governatore.

    Kirito noi siamo nell'acqua e questo gioca nettamente a nostro favore... in ogni caso riesci a combattere?

    Ho capito tutto dobbiamo sfruttare le nostre tecniche raiton e suiton... quelle hanno un ampio raggio d'azione... altrimenti qua non riusciremo a fare granchè... Non ti preoccupare ho ancora forze per sterminare un esercito intero...

    Procediamo a questo punto...

    Un attimo prendo questa medicina, e mi trasformo...

    Ti trasformi?! - disse osservando il compagno con sguardo piuttosto perplesso e dubbioso.

    Merui iniziò a controllare le tasche della sua giubba finchè trovo un anti-dolorifico utile per cercare di allievare quello strano sintomo a cui aveva rallentato i suoi movimenti. Dopo averlo assunto incominciò a sentirli un pochino meglio e successivamente incominciò a togliersi i vari indumenti che indossava in quel momento rimanendo addosso solamente con un paio di pantaloni e mostrando visibilmente le maschere che teneva dietro la schiena. Lo shinobi su tutta la sua massa era ricoperto da varie cuciture di colore nero. Nel giro di qualche secondo avviò il processo di attivazione della sua abilità innata richiamando tutte le fibre nere presenti all'interno del suo corpo. Inoltre concentrò il proprio chakra in tutti i fili facendo aumentare ulteriormente la loro lunghezza e grandezza, tanto che usciranno in grandi quantità fuori dal suo, principalmente dalla bocca e dalla schiena e le braccia si divisero in tre segmenti. Le maschere del vento e del fuoco si posizionarono nel petto del ragazzo. Katsumi rimase a bocca aperta dopo aver visto il processo di trasformazione.

    Con trasformazione intendo questo... ora vediamo cosa ne pensano quei tre malati...

    O santo cielo... non ho mai visto una roba del genere, ma tu sei umano!?

    Circa... - disse in modo scherzoso.

    Ora possiamo andare... concentriamo attacchi con più bersagli questa è l'unica strategia per riuscire a far male seriamente... inizio prima io...

    Ricevuto!

    Katsumi avanzò rapidamente di una decina di metri posizionandosi di fronte all'uomo, dopodichè iniziò a concentrare il chakra all'interno della sua bocca in modo da formare un pontentissimo veleno che un volta espulso si trasformò in una nuvola di gas piuttosto pericolosa che poi cercò d'indirizzarla verso Noriaki. Non soddisfatto incominciò a comporre alcuni sigilli e successivamente allargò entrambe le braccia, formando attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini e cercando di sfruttare la presenza dell'enorme lago che si era creato attorno a loro provò a scagliare i fulmini addosso ai tre nemici.
    Nel frattempo anche Merui dalla sua posizione si avvicinò accanto a quella del suo compagno per dargli un supporto con un'altra tecnica simile difatti appoggiò entrambe le mani al suolo. A partire da quel punto si diramarono dei fulmini a forma di ragnatela elettrica ricoprendo un diametro di una decina di metri intorno al giovane che in seguito cercò di scaraventarli contro i tre avversari.

    Continuamo in questa maniera prima in qualche modo dovranno difendere anche il loro governatore.

    Si... quello stronzo mi ha fatto arrabbiare... comunque questo mal di testa mi ha reso fin troppo volgare...

    Merui continuò a guidare l'offensiva alleata, non aveva ancora terminato di sistemare quei due sbruffoni e grazie alla trasformazione la ferita che aveva incassato poco prima gli diede meno peso del dovuto, il ragazzo possedeva una grandissima forza di volontà e sacrificio. Qualche secondo dopo il giovane aspirò una modesta quantità di aria all'interno della sua bocca e successivamente sparò una decina di proiettili di vento cercando di colpire le due guardie del corpo. Non contento e furioso per quello che gli era stato fatto il ragazzo poco dopo compose il sigillo del serpente tramite una mano e concentrado il chakra doton dall'acqua sbucarono due pareti di roccia che proveranno a schiacciare la donna con forza, per poi svanire nel nulla. Il giovane shinobi di Kumo era un po' affatticato dopo questa serie di offensive, aveva utilizzato una modesta quantità di chakra e la ferita continuava a fargli male, ma in ogni caso prima di concludere e di richiamare Karura sul campo voleva portare un ultimo attacco contro la donna. Prese in mano la sua katana e puntò la ragazza ma questa volta voleva colpirla sfruttando l'allungamento dell'arto, difatti subito dopo staccò rapidamente la mano fino alla posizione dell'avversaria per poi tentare di colpirla con un fendente al livello del collo e una volta fatto ciò accorciò l'arto riattaccandolo al corpo. Al termine dell'offensiva alleata entrambi i shinobi indietreggiarono di una decina di metri rimanendo i piedi sopra l'acqua.
    Katsumi rimase piuttosto sorpreso dopo quest'ultima offensiva forse era la prima volta che vide una roba del genere.

    Non dovevate farmi arrabbiare!!

    Ehi tu... sicuro di stare bene?

    Non ti preoccupare adesso richiamerò sul campo un'amica... lei potrà aiutarmi momentaneamente con le ferite riportate...

    Nel giro di qualche secondo il ragazzo si morse il pollice facendo fuoriuscire una piccola quantità di sangue, dopodichè compose alcuni sigilli per poi posizionare entrambi le mani a terra evocando sul campo un maestosissimo grifone adulto di nome Karura.

    Ben arrivata sul campo Karura, ho bisogno del tuo aiuto questi due disgraziati, mi hanno fatto arrabbiare parecchio.

    O santo cielo che cosa ti è successo?!! Era necessario farti ridurre in questa maniera!!?? - disse con sguardo assai preoccupata.

    Ogni tanto succedono pure a me queste disavventure! - disse scherzosamente.

    Va bene... siediti a terra e non ti muovere cercherò di fare al massimo delle mie capacità... innanzitutto dove tieni le bende?

    La giubba è lì per terra... non vedi che ho dovuto trasformarmi...

    Si... fai decisamente paura... ora rilassati a terra non ci metterò tanto.

    Merui obbedì agli ordini della creatura e si sedette rimanendo immobile a terra mentre nel frattempo Karura raccolse alcune bende dalla giubba del ragazzo ed incominciò ad utilizzare il proprio chakra per curare le ferite più gravi del padrone. In seguito utilizzò le bende per coprire l'escorazioni del giovane.

    Caratteri: 13123


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki







    Il ragazzo verrà colpito in pieno dalla Nebbia Velenosa di Katsumi, che pur non provocandogli grandi danni, lo destabilizzerà abbastanza da non permettergli di riuscire a reagire efficacemente come nella norma [-1 riflessi; -1 slot danno]. Anche il successivo attacco del tuo compagno, la serie di fulmini generate dalle sfere di energia, andrà a segno: i due ninja, infatti, si lanceranno nella direzione del governatore, spingendolo via di qualche metro per fargli evitare l'attacco, e prenderanno il colpo in pieno.
    Noriaki!
    A causa del veleno che aveva danneggiato il giovane ed alle ferite doloranti della compagna, nessuno dei due sarà in grado di schivare il tuo successivo attacco: subendo in pieno ancora una volta le scariche elettriche. A quel punto la ragazza non riuscirà neanche a difendersi dal tuo ninjutsu doton, finendo per rimanere schiacciata tra le pareti rocciose che avevi evocato per attaccarla.
    Io... Devo difendere... Non posso...
    Mentre il suo compagno tossiva sonoramente e tentava di riprendersi dalle numerosi attacchi che aveva subito, il tuo fendente colpirà alla sprovvista la ragazza: la katana sprofonderà interamente all'interno del collo della giovane, trapassandolo fino ad uscire dall'altro lato.
    A-Aina!!
    Il ragazzo si lancerà verso la compagna, cercando di poter fare qualcosa per salvarla, ma tutto sarà inutile: non appena estrarrai la katana, il sangue comincerà a ricoprire il corpo della ragazza, che dopo pochi secondi spirerà tra le braccia del compagno.
    V...Voi!
    C-Cosa è successo?! Ragazzo! Rispondimi! Cosa sta succedendo?!
    Per la prima volta il governatore sembrerà essere interessato al combattimento: stava cominciando a capire che l'esito di quello scontro non era così scontato.
    ...Vi...UCCIDO!!
    Il ragazzo scuoterà la testa lentamente, incredulo, mentre i suoi muscoli cominceranno a gonfiarsi a dismisura e le scariche elettriche che ricoprivano il suo corpo aumenteranno ancora di intensità.
    CITAZIONE
    Una sola volta durante il combattimento si potrà spendere una tecnica non offensiva bianca per potenziare di un'ulteriore +1 alla velocità per un turno, con l'elettricità dell'armatura che raggiungerà il suo massimo voltaggio.

    Improvvisamente scatterà verso di te, provando a colpirti con una delle tecniche più devastanti che l'armatura raiton gli metteva a disposizione.
    CITAZIONE
    Lancia Infernale delle Tre Dita (Jigokuzuki Sanbon Nukite)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si condenserà il chakra dell'armatura raiton attorno al palmo portando avanti tre dita. In quel punto il chakra sarà particolarmente concentrato e spesso, permettendo di effettuare un colpo ancora più potente e perforante rispetto a quello portato con quattro dita. Il potere di penetrazione sarà talmente tanto elevato da causare una Lacerazione localizzata alla parte del corpo colpita.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 4-7] --> 5-8
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.4"]
    VALORE: 10.5

    N-NON MERITAVA DI MORIRE!
    A quel punto concentrerà ancora una volta il chakra all'interno del proprio braccio, per poi tentare di colpirti con un forte pugno che avrebbe dovuto spedirti poco lontano da lui.
    MUORI!
    CITAZIONE
    Oppressione Elettrica Orizzontale (Raigyaku Suihei)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Sfruttando la gran velocità concessa dall'innata si caricherà un potente colpo portarto con il lato della mano, con cui si colpirà a tutta forza l'avversario, respingendolo di 6m indietro.
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-4] --> 3-5
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.2"]
    VALORE: 10.5

    Dopo questo attacco, pensando di averti messo ko, scatterà contro il tuo compagno, portandogli prima un potentissimo pugno contro il viso [VALORE ATTACCO: 10.5 - DANNI: 4-7], per poi continuare con un tentativo di ginocchiata sulla bocca dello stomaco [VALORE ATTACCO: 10.5 - DANNI 4-7].
    A quel punto, sfinito per la grande quantità di energia che aveva usato per quell'offensiva ed ancora visibilmente instabile per la morte della sua compagna, si avvicinerà al governatore, che nel frattempo aveva continuato ad impartire ordini al ninja, chiaramente impaurito per la propria incolumità.
    Fai fuori questi TRADITORI!




    Noriaki Chakra usato: 185 Slot danno: 16
    Aina Chakra usato: 62 Slot danno: 28















    Considerazioni sulla traccia: Nel corso del combattimento avrai a disposizione anche Katsumi. Per la parte difensiva non ci sono problemi: schiverà qualsiasi attacco corpo a corpo/ninjutsu, ma cadrà sempre dentro i genjutsu.
    Per la parte offensiva lo puoi usare in due modi differenti:
    -2 superiorità numeriche ed 1 attacco diretto;
    -2 attacchi diretti
    Per vedere se i suoi attacchi diretti andranno a segno o meno andrò a basarmi sulla tua bravura nel muovere il png. Non voglio un lavoro frettoloso, dagli la stessa importanza che usi per il tuo pg.
    Per le tecniche da fargli utilizzare prendi pure dal rotolo di Kumo e da quello delle comuni, più altre due di altri villaggi (se vuoi puoi fargli usare quelle che vuoi imparare). Non possiede alcuna innata. Conosce Raiton e Suiton.
    Sii coerente: non fargli usare taijutsu, ninjutsu e genjutsu allo stesso livello.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 7

    Il post va bene, anche a livello di strategia di combattimento: hai sfruttato bene Katsumi, sia in difesa che in attacco.
    Hai fatto un errore però: non puoi usare il tonico per il malus dell'illusione, in quanto funziona soltanto per i danni fisici derivati da tecnica/veleno :soso: Ti avevo pure detto di non farlo, ma non hai seguito il mio consiglio :yao:
    Chiudi il combattimento :beer:

    EDIT: Okay, mi hai rigirato un messaggio in cui ero io stesso a dirti che potevi utilizzare il tonico. :asd: Quando me lo hai chiesto stavo pensando ad un altro malus, non quello dell'illusione. E' stato un mio errore. :soso:
    Questo comunque non toglie che essendo un moderatore avresti dovuto sapere già di tuo quando poter usare un tonico e quando no, quindi ho preferito non modificare la valutazione iniziale! :soso: La prossima volta non ti fidare di me :asd:



    </table>




    EDIT: Ho aggiunto i valori di attacco di una mossa, aggiornato gli slot danno del png e modificato i commenti alla valutazione.

    Edited by Galding56 - 7/8/2019, 16:20
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2018, 20:21   576 views
  Share  
.
Top