Posts written by Polverizer

  1. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - La fine dello scontro?




    A quanto pare sono riuscito a colpire in pieno il vecchio con il primo attacco, ma non sono riuscito a colpirlo per bene con la Primavera della giovinezza, anche se sembra aver subito comunque qualche colpo...
    In effetti il leader del gruppo di nemici era effettivamente in preda a qualche contusione alla testa, i suoi movimenti improvvisi e scattosi confermavano questa cosa. Anche se non erano riusciti a fare grandi danni mettere comunque in malo stato gli avversari era ciò che importava, adesso i tre Konohani rimasti, dovevano finirla lì.
    Bene...ancora un pò Shirou, resisti, possiamo farcela!!
    Ma anche se la fiducia in Shirou era sempre viva, la minaccia della controffensiva nemica era sempre più vicina. Infatti il ragazzo con la bandana sembrava più arrabbiato che mai, e anche se era malconcio, la sua pericolosità non era calata, anzi, forse in preda alla rabbia poteva essere ancora più pericoloso.
    Ve la vedrete con me!!
    Shirou ci aveva preso in pieno, il ragazzo scattò in avanti buttandosi a capofitto nella fumogena lanciata prima dai Konohani lanciando nel frattempo un urlo di carica.
    KYAAAAAAAIIIII!!
    Il suo obbiettivo era la copia creata in precedenza dagli Anbu, forse anche perchè era il primo che si era trovato davanti, carico la copia con una violenta spallata. Ma qualcosa era andato storto, il nemico iniziò a perdere l'equilibro, sbilanciando sempre più avanti il suo corpo e fermando il suo impeto di rabbia, finendo per schiantarsi inesorabilmente nel muro dietro il gruppo di Konohani. Ovviamente la prima cosa che passo per la testa di Shirou era il fatto che le scorte di chakra del ragazzo con la bandana fossero finite. La cosa non fece altro che risollevare il morale del gruppo, sicuramente fino a quel momento era proprio il più giovane che aveva dato più problemi al gruppo di Konoha.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto...questo tizio si è messo fuori gioco da solo!!
    Il capobanda non era di certo contento, e si lascio trasportare in parole di sdegno verso il suo compaesano.
    Idiota...è sempre stato il suo tallone d'achille...
    I Konohani si aspettavano un altro attacco, ma a quanto pare il colpo di Shirou che aveva intontito il leader sembrava fare più male del previsto a quest'ultimo, infatti non ci fu un ulteriore offensiva da parte dei nemici.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Anche se il nostro Chunin non era allo stesso rango dei due Anbu, forse facendosi anche trasportare dalla stanchezza, con quella frase cercò di instillare un pò di fiducia nei due Anbu, così infatti il caposquadra Kindred iniziò a spiegare le prossime mosse che il team di Konoha avrebbe dovuto fare.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Ottimo, finiamo ciò che abbiamo cominciato insieme.
    Perfetto sono pronto, andiamo!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Come già successo altre volte in quella violenta battaglia che si stava consumendo in quel cortile, Shirou partì all'attacco insieme ai due Anbu, che ancora una volta sinuosi come una foglia che lentamente si posa su uno specchio d'acqua, distraevano il capogruppo, per permettere a Shirou di poter sferrare una gomitata improvvisa che cercò di colpire in pieno petto il leader.
    Questo è per Radin!
    Senza perdere altro tempo, il Chunin dai capelli verdi si spostò alle spalle dell'uomo coi baffi, tentando un calcio circolare con la gamba sinistra mirato alla parte bassa dell'addome.
    Non è ancora finita!
    Facendo perno con la gamba d'appoggio Shirou fece un piccolo salto, e con una piccola roteazione in volo, scagliò un altro calcio, questa volta tentando di colpire il suo nemico alla nuca. L'offensiva terminò con un altro attacco scagliato da Itachi. Finito quel susseguirsi di attacchi, i Konohani ritornarono al punto di partenza, quegli attacchi avevano stancato ancora di più Shirou, che infatti riusciva a reggersi a malapena in piedi.
    Spero che questi ultimi attacchi siano serviti a metterli fuorigioco...sento le forze andare pian piano via...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 4351

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5a porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Gomitata)
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice (Calcio)
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG3 e poi verso sinistra di 4 per attaccare PNG2, e infine ritorno indietro di 1 metro rimettendomi al posto di partenza = 6/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 117 + 5 (Mantenimento dell'innata) = 122
    Chakra rimasto/posseduto : 18/140
    Danni Fisici : 12 + 1(subiti per la innata) = 13
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (Supporto) 8,5 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno: 2-5.
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5


    CITAZIONE

    Il primo attacco è verso PNG3, i restanti due verso PNG2
  2. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Ai limiti del corpo




    Ancora una volta l'offensiva dei Konohani venne vanificata dal più giovane del gruppo, uno degli attacchi di Shirou e dei due Anbu era stato bloccato dal ragazzo con la bandana, che con grande spirito di sacrificio si era sacrificato per il capoccia della banda, ma fortunatamente non riusci a parare il secondo degli attacchi, che colpì il più anziano del gruppo risvegliandolo dal Genjutsu applicato da uno dei due Anbu, il terzo attacco invece era stato schivato sempre dal capo, che con dei riflessi inaspettati schivò agilmente il colpom, adesso era di nuovo tutto come prima, un pò di danni erano stati fatti, ma non ancora abbastanza per mettere K.O gli avversari.
    Diamine, sicuramente quello che ci sta dando più noie è il ragazzo, ma ha un agilità assurda...sembra velocissimo...
    Sono disposto a morire per loro e per il mio paese! Ma voi...morire per della feccia...non vi perdoneremo mai!!
    Anche loro stanno combattendo per difendere il loro paese...nella foga del combattimento non ci avevo pensato, ma adesso me ne rendo conto...inizio a pensare se sia stata davvero una buona idea cominciare questa lotta.
    Ma non c'era tempo per i dialoghi mentali dei Konohani, senza perdersi d'animo, il capo del gruppo nemico partì all'attacco, e ancora una volta il suo obbiettivo era il Miyazaki. Il primo attacco era scagliato verso lo Shirou originale, che con grande tempismo riuscì a bloccare il pugno che gli stava arrivando, ancora una volta con l'alzata della foglia, era la prima cosa che passò per la mente del Konohano, e anche la più facile da eseguire, la piccola strategia della copia servì solo a metà, infatti il vecchio colpì con un calcio alla bunshin, che scomparì nella solita coltre di fumo, ma ancora non era finita qui, il capo stava infatti portando un terzo colpo un altro pugno per esatezza,e questa volta era diretto verso l'originale.
    Cazzo non ho tempo di schivare, devo tentare di stoppare in qualche maniera il suo impeto!
    Così Shirou caricò una spallata, che riuscì a salvarlo mandando indietro il braccio del nemico con un contraccolpo.
    Uff...c'è mancato poco...
    Dopo quella scarica di colpi, il capo gruppo si allontanò distanziandosi dai tre della foglia.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi...sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Allora... Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!

    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Bene allora, dopo di te, Itachi!
    L'anbu scattò in direzione del capo gruppo, ma prima con una strana tecnica di assorbimento fece qualcosa al tizio che avevamo già atterrato. Appena finito quella spaventosa tecnica, l'Anbu si scagliò velocemente verso il capo banda, seguito da Kindred che nel frattempo aveva creato un altra copia di se .E fu cosi che Shirou con grande velocità raggiunse il suo compagno, mentre i due Anbu attaccava frontalmente, il ragazzo dai capelli verdi ebbe tempo di arrivare alle spalle dell'uomo, per poi assestare una forte ginocchiata tentando di colpire in piena zona lombare l'avversario.
    Prendi questo!
    Con ancora l'aiuto degli Anbu che distraevano con i loro fendenti il capo dei nemici, Shirou con una sorta di ruota ginnastica si diede la spinta per spiccare un salto abbastanza alto e facendo una leggera rotazione aerea per mettersi in parallelo con l'avversario.
    Bene l'altezza è quella giusta, se questo colpo va a segno il nostro amico resterà intontito per un bel pò!
    PRIMAVERA DELLA GIOVINEZZA!
    Se il colpo fosse andato a segno, il capo gruppo avrebbe avuto dei forti giramenti di testa per un pò. Terminato la sequenza di attacchi verso il capo banda Kindred e la sua copia si spostarano verso il tizio con i baffi, seguiti da Shirou, e ancora una volta grazie ai diversi trucchi per mandare in confusione l'avversario, il Konohano dai capelli verdi potè arrivare indisturbato alle spalle del tizio con i baffi, e senza ulteriore indugiò, caricò con tutta la sua forza un pugno cercando di colpire in piena schiena il suo avversario. Terminata quella sequenza di attacchi che sembrava gestita da un maestro d'orchestra, i Konohani ritornarono in linea esattamente da dove erano partiti. Itachi con estrema velocità prese due fumogeni e li lanciò ai suoi piedi, entrambi gli Anbu composero in rapida successione i sigilli della tecnica della trasformazione, e quasi simultaneamente entrambi presero le sembianze del Konohano dai capelli verdi.
    Capisco...bene ci affidiamo alla buona sorte ancora una volta, se riescono a colpire le copia avrò ulteriore tempo per poterli aiutare, anche se sono a corto di chakra penso di poter ancora assestare qualche pugno!!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 5252

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione non offensiva 2 : Parata tramite Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Ginocchiata)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Primavera della giovinezza)
    Primavera della giovinezza
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore roteerà in aria per poi sferrare un colpo di tallone dall'alto sulla nuca dell'avversario che finirà faccia a terra. Il forte colpo alla testa ridurrà i riflessi dell'avversario di -0,5 per un turno.
    [Danno: 4-5]
    [consumo: 25]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG3 e poi verso sinistra di 5 per attaccare PNG2, e infine ritorno indietro di 1 metri rimettendomi al posto di partenza = 7/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 69 + 5 (mantenimento innata) + 6 (Alzata della foglia) + 12 (Tokken) + 25 (primavera della giovinezza) = 117
    Chakra rimasto/posseduto : 23/140
    Danni Fisici : 11 + 1(subiti per la innata) = 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+2) + Riflessi (7)/2 = 7,5
    Azione non offensiva 2 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+2) + Riflessi (7)/2 = 7,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (Supporto) 8,5 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 Data da superiorità 8 Danno Danno: 4-5. Se il nemico viene colpito il prossimo turno avrà 0,5 ai riflessi
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (superiorità) 8,5 Danno 2-5


    CITAZIONE

    I primi due attacchi sono verso PNG3, il terzo attacco è verso PNG2
  3. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Finalmente sta cacciando sangue!!
    Dalla ferita che avevano preso di mira i due Konohani, iniziò ad uscire del sangue, che andò a coprire il campo di battaglia, finalmente la bestia stava cedendo, ma della strana donna all'interno, ancora non si avevano notizie.
    Mi piacerebbe sapere dove diavolo è quella strana donna...
    Ma non c'era tempo per stare lì a ragionare, la creatura, di colpo, sparò un enorme palla di fuoco, che viaggiò ad una velocità incredibile proprio nella zona dove c'erano Shirou ed Uriah.
    Cosa cazz!
    Shirou venne investito in pieno dalla palla, ma a quanto pare, gli attacchi delle bestia non non erano terminati, alzandosi, anche se a fatica, sulle zampe posteriori, per poi atterrare e far fuoriuscire ancora delle colonne di lava, che andarono ad investire Shirou e gli shinobi.
    Dannazione!
    Il Konohano venne sbalzato via, con diverse bruciature sul corpo, ormai era veramente al limite, questa volta, temeva veramente di rimanerci secco.
    Non ce la faccio ad alzarmi...questa volta sono davvero spacciato...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


  4. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    I continui attacchi degli Shinobi stavano iniziando finalmente a mettere in seria difficoltà la bestia, adesso i suoi stridii di lamento erano diventati più frequenti e costanti, la gigantesca creatura stava davvero iniziando a soffrire. Ma anche se questo incuteva speranza e forza nei Ninja, la creatura non aveva ancora perso la sua pericolosità, anzi, il sentirsi così tanto messa alle strette, le aveva donato una furiosa forza. Infatti, la bestia iniziò una carica furenta, non curante di ciò che gli stava sotto, il mostro scattò in avanti, sbalzando via tutti gli Shinobi che erano ai suoi piedi compreso Shirou, che si ritrovò di nuovo per terra. Dopo quella corsa, l'animale si fermò qualche istante per riprendere fiato, e di nuovo dopo essersi alzata sulle zampe posteriori, ricadde sul terreno, facendo uscire colonne di lava dalle numerose creper che si erano già create su tutto il campo di battaglia, queste colonne di fuoco andarono ad investire i Ninja presenti sul terreno, era praticamente impossibile evitare quell'attacco.
    Cazzo...
    Questa merda non si decide a cadere!
    Shirou si fermò un attimo a fissare la creatura, vi cino a quella che si poteva definire "spalla" una ferita si era aperta sul corpo del mostro.
    È li' che dobbiamo colpire!
    Uriah, seguimi!
    Dopo aver riposto la Katana nel suo fodero, Shirou fece un gesto della mano al suo compagno di quella avventura, ed entrambi iniziarono a scalare la enorme e lunga zampa del mostro. Nel mentre, Shirou compose i sigilli per il Chidori, lo stesso fece Uriah.
    Uriah! È lì che dobbiamo colpire, la vedi quella grossa ferita? Sono sicuro che se riusciamo a colpirla con i nostri Chidori, riusciamo a stoppare quest'attacco d'ira!
    Dopo di te!!
    I due continuarono a correre, fino ad arrivare a ridosso della ferita, per poi contemporaneamente, letteralmente infilzare la carne del mostro con i loro due Chidori.
    CHIDORI!
    tenor
    Non appena le potenti scariche elttriche toccarono la carne della creatura, quest'ultima con un assordante e forte guaito, stordì quasi l'apparato uditivo di Shirou, che non ancora contento, riprese la sua Katana per dare un altro colpo a quella ferita. Dopo di che, mentre il suo compagno di battaglia si lanciava in uno dei suoi portali, precedentemente creati, Shirou riprese a correre lungo il corpo del mostro, fino ad arrivargli vicino al muso ed essere fissato dalla creatura.
    Si, guardami bene, dannato essere!! DAINAMIKKU AKUSHYON
    Il Konohano, tirò una violenta scarica di calci e pugni, spingendosi oltre il limite, per poi lanciarsi in uno dei portali creati da Uriah, e ritornare sul terreno.
    Dannazione...speravo che dopo quell'attacco con i Chidori, questo animale cadesse, ma a quanto pare è ancora in piedi!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Chidori)
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi media
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione gratuita 1 : Estraggo la Katana
    Azione offensiva 2 : Attacco con Arma (Affondo di Katana)
    Azione offensiva 3 : Taijutsu (Azione dinamica)
    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48 + 48 = 96
    Chakra rimasto/posseduto : 44/140
    Danni Fisici : 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Combattivo, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 15 + 6 (Tecnica) + 4 (Attacco Semplice) + 5 (Tecnica) = 30
  5. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa - Hanzo


    Caldo che accarezza la pelle




    Sei debole...
    Sei debole...
    SEI DEBOLE!
    Ryūu ga waga teki wo kuraū
    AHHHH
    SHIROU! COS' HAI?
    Numerose goccie di sudore cadevano dalla fronte del Miyazaki, che svegliato di soprassalto da quell'incubo, giaceva di nuovo sul lettino dell'improvvisato campo medico, con la kunoichi compagna di team che vegliava di fianco.
    Niente, un brutto incubo...
    Hanzo...maledetto, adesso dai fastidio anche negli incubi...
    Bevi!
    Ancora quella cosa!
    Non fare storie, BEVI!
    Ancora una volta intimorito dalla Misa, fu costretto a bere quell'intruglio che avrebbe fatto scappare anche il più vorace degli uomini.
    Dov'è Uriah?!
    Non era con te, forse è stato trasportato in un altro campo...qui siamo pienissimi di gente...
    Effettivamente ci sono molto più feriti rispetto alla prima volta che mi hanno soccorso...
    Quindi quella orribile creatura è ancora viva!!
    Si, ma stando a quanto ho sentito, sembra che stia iniziando a mostrare segni di fatica e sofferenza!
    Non posso perdere tempo! Devo andare!
    Con uno scatto Shirou si alzò dal lettino, e iniziò subito a vestirsi.
    Aspetta, non puoi! Le tue ferite non sono ancora rimarginate!
    Tranuqilla, sto bene!
    Dopo aver preso il suo equipaggiamento, Shirou si lanciò a grande velocità verso il campo di battaglia, arrivando dopo circa 5 minuti, qui ritrovò il suo compagno Uriah, che stava già combattendo contro la creatura.
    Ecco Uriah...effettivamente, guardando quel mostro riesco a notare la fatica...siamo vicini ad abbatterlo, me lo sento!
    Uriah!
    Ho visto che conosci il Raikiri, sai anche modificarlo per formare degli spiedi?
    Si, posso farcela!
    Uriah creò dei portali, tutti che puntavano verso il muso del mostro. I due concentrano una grandissima quantità di chakra Raiton, per poi rilasciare una forte scarica elettrica.
    CHIDORI SENBON!
    Scarica elettrica che in un secondo si trasformarono in centinaia e centinaia di spiedi di chakra raiton, facendoli passare tramite il portali, gli oltre mille spiedi creati da Uriah e Shirou si schiantarono tutti infilzando il muso del mostro.
    Perfetto, come procediamo?
    Bene! Seguimi! Attacchiamo con le katane!
    Dopo un cenno di confermativo, Shirou si preparò estraendo la sua Katana, cosi partì insieme ad Uriah, che creò due bushin illusori che andarono a distrarre il mostro, i due poi si arrampicarono lungo la zampa, per poi cadere simultaneamente con un fendente sulla testa del mostro.
    Mi è venuta un idea Uriah, aspettami qui!
    Il Konohano infilzò letteralmente la Katana su quella che poteva essere chiamata "Fronte" del mostro, rimanendo attaccato all'elsa della Katana Shirou "scalò" verso il basso, arrivando con le gambe proprio ad altezza dell'occhio destro del mostro.
    Ora...KONOHA DAISENPUU!
    Con una potente serie di cinque calci, il Konohano mise a segno tutti i colpi proprio all'occhio del mostro, che dal dolore emise un forte guaito. Con velocità, il Miyazaki fece foza sempre sull'elsa della spada, per ritornare sulla testa insieme al suo compagno Uriah.
    Fiuu, è stata una mossa azzardata, ma ce l'ho fatta!
    Dopo aver usato un altra delle sue tecniche Katon, Shirou e Uriah ritornavrono di nuovo sul terreno sotto al mostro.
    Non dobbiamo mollare!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Chidori Senbon)
    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-5
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 1 : Estraggo Katana
    Azione offensiva 2 : Attacco con arma (Fendente)
    Azione offensiva 3 : Taijutsu (Grande vento della foglia)
    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48
    Chakra rimasto/posseduto : 92/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Combattivo, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 5 (Tecnica) + 5 (Tecnica) + 4 (Attacco semplice) = 14
  6. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    I continui attacchi di tutti gli Shinobi stavano finalmente iniziando a creare delle spaccatture nella possente armatura della bestia, che sembrava anche aver perso la sua velocità iniziale, ma non per questo era diventata meno pericolosa, anzi, di tutto punto, la gargantuesca bestia si alzò sulle sue zampe, e ancora una volta cadendo con tutto il suo peso sul terreno fece di nuovo crepare il campo di battaglia, facendo fuoriuscire le colonne di lava che andarono ad investire tutti gli Shinobi della zona, compreso Shirou e Uriah.
    Oh cazzo!! Non riusciro ad evitarlo!!
    AAAAH DANNAZIONE!!
    Messo malissimo da quell'ennessima bruciatura, il Konohano sentiva man mano le forze andare via, ma con un ultimo sforzo si rimise ancora in piedi. Giusto in tempo per venire preso letteralmente a "Zampate" dalla belva, che in preda ad una furia distruttice stava tempestando di pestoni quella zona, sbalzato indietro di alcuni metri, da uno di queste, Shirou ranicchiato su se stesso, ebbe il giusto tempo di un pensiero, per poi perdere i sensi.
    Cazzo...spero vivamente che non mi riportino nel campo medico dove sta lavorando Misa, o questa volta mi ammazza sul serio...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Vado K.O anche io :fiore:
  7. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Gli attacchi di Shirou e Uriah andarono tutti a segno, ma nonostante i continui attacchi a quella enorme bestia, sembrava ancora non accusare i colpi, anzi, infastidita dalla ennesima combo di colpi portata dai due Konohani, la bestia si girò verso di loro, usando ancora una volta la sua caratteristica tecnica, alzandosi sulle forti zampe, la belva cadde con tutto il suo peso, creando i soliti crateri da cui fuoriusci la solita lava che ando a colpire tutti gli Shinobi nella zona di Shirou e Uriah, non ancora contenta di aver procurato quei danni, con un movimento prima a sinistra, e poi a destra, la gigantesca bestia colpì con le zanne tutte le persone che gli erano sotto il muso, anche Shirou venne scaraventato dalla zanna destra, che lo sbalzò via di qualche metro.
    Cazzo...è davvero impossibile tentare di evitare gli attacchi di questa cosa, è talmente grande che ovunque io mi sposti, riesce a colpirmi!
    Rialzandosi dolorante da terra, sia per le nuove ferite subite, che per quelle che ancora non si erano rimarginate del tutto, il Miyazaki si preparava ad attaccare l'animale, e rimettendo la Katana nel suo fodero, si preparava ad un altro ninjutsu.
    Dato che sembra non accusare minimamente i colpi al volto, dobbiamo cercare di farlo cadere, dobbiamo mirare alle zampe!
    Uriah, dammi supporto con una tecnica Katon...qualsiasi cosa va bene!
    Bene, direi di mirare alla zampa destra!
    Adesso Uriah!
    Dopo aver composto velocemente i sigilli, il Miyazaki sputò dalla sua bocca un forte getto di vento, che venendo a contatto con le particelle di polvere del terreno, prese una colorazione grigia, che cambio repentinamente non appena una "spruzzata di cenere", lanciata da Uriah si incendiò improvvisamente, andando a mischiarsi con il ninjutsu di Shirou, facendo diventare quella violenta onda di vento ancora più grande. L'ondata di vento e fiamme andò ad impattare subito la zampa anteriore destra del mostro.
    Spero che questo gli abbia fatto qualcosa...So che Misa mi ha detto di non usare la 8 porte, ma devo cercare di fare più danni possibile!
    Andiamo...!!
    Nel frattempo Uriah partì all'attacco, mentre Shirou attivò la quinta porta, per poi lanciarsi a testa bassa verso il nemico, iniziando prima con una spallata, sempre puntando alla zampa, che era stata colpita poco tempo prima dalla combo di tecniche di Shirou e Uriah.
    TOKKEN!
    Dopo quella spallata, il Miyazaki iniziò a correre lungo la zampa, per arrivare all'altezza del "collo" della bestia, e assestargli un potente pugno, l'idea era quella di colpire in qualche modo la "Dea" presente all'interno del mostro, ma la corazza di quest'ultimo sembrava resistente anche nei punti più impensabili. Sfruttando uno dei portali di Uriah, Shirou ci si buttò dentro, ritornando sul terreno a circa cinque metri dalla belva.
    Cazzo...ancora una volta sembra non aver sentito nulla!
    Tieniti pronto, non ci andrà leggero!!
    Lo so bene Uriah...le ferite iniziano a farsi sentire, ho paura che se venissi colpito ancora una volta, non riuscirei a continuare...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione gratuita 1 : Rinfodero la spada
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Segugio Fulmineo)
    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Consumo: 40
    Danno: 3 - 7
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione gratuita 2 : Attivo innata (Apertura 5a porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 8 a turno]

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48 + 67
    Chakra rimasto/posseduto : 25/140
    Danni Fisici : 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Stanco, ma ancora in piedi
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 15 + 7 (Tecnica) + 6 (Tecnica) + 5 (Attacco semplice) = 33

    CITAZIONE
    Una sola nota, la tecnica Katon che usa Gald per aumentare la potenza del mio Ninjutsu, è solo role :fiore:
  8. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Diverse candele trasmettevano una luce fioca in quella spaziosa tenda che era stata allestita come campo medico sul terreno di battaglia, su uno dei tanti lettini che costituivano l'arredamento di quel posto, c'era Shirou che ancora dolorante riapriva gli occhi, trovandosi di fianco Misa.
    SHIROU!
    Il ragazzo dai capelli verdi ancora intontito, faticava a mettere insieme tutto ciò che era successo.
    Ti sei svegliato, sono quasi 3 ore da quando ti abbiamo trovato!
    Misa...ricordo di aver sentito la tua voce prima di perdere i sensi...
    La kunoichi compagna di team, aiutò il ragazzo a mettersi in una posizione comoda per poter bere un intruglio di erbe e foglie, dal preoccupante colore rossastro, che non fu certamente di gradimento per il Miyazaki.
    Pfuah!...ma cos'è sto schifo!
    NON FARE IL BAMBINO E BEVI! QUESTO TI AIUTERÀ A RIMETTERTI IN SESTO!
    Facendo buon viso a cattivo gioco, il Konohano tragurgitò fino all'ultima goccia di quel pestilenziale miscuglio, per poi rimettersi in piedi, notando dei vistosi bendaggi che partendo dalla spalla arrivavano fino alla zona lombare.
    Dove diavolo siamo?
    È un campo medico, sono stati allestiti diversi lunga tutta lo il campo da combattimento...Ogni minuto continuano a portare feriti...
    QUELLA COSA NON È ANCORA ANDATA GIÙ?
    Un cenno di negazione, smosse il volto della Kunoichi, nonostante il grande dispiego di forze di tutti i villaggi principali e quelli secondari, la belva non era ancora caduta.
    Dannazione, quel coso di merda non è ancora caduto!
    Un sottile gemito fece girare il Konohano, su un altro lettino era sdraiato Uriah, che proprio in quel momento stava riprendendo conoscenza, a quanto pare anche lui era stato messo fuorigioco dal mostro.
    Ouh...
    Uriah!
    Shirou si avvicinò per accertarsi delle condizioni dell'Uchiha, mentre Misa preparava un altro bicchiere di quel letale miscuglio.
    Come stai Uriah? Ti senti bene?
    Si e no... Mi fa male tutto, ma sta migliorando piano piano...
    Tieni! Ti farà bene!
    Il nostro Miyazaki cercò di far desistere Uriah dal bere quel mix di erbe e non si sa cosa, ma venne colto sul fatto da Misa che girandosi lanciò un occhiata tutt'altro che amichevole a Shirou.
    Dai, bevi... Sentirai meno dolore e potrai tornare a combattere!
    Oh... Certo, dobbiamo sbrigarci..Mmh... Mi sento già meglio!
    Lentamente Uriah si rimise in piedi.
    Dobbiamo ritornare sul campo di battaglia! Quell'orrenda bestia non è ancora crollata!
    Shirou, cerca di non esagerare, la 8 porte è troppo pericolosa, non usarla se non estremamente necessario, o la prossima volta potrebbe andare peggio!
    Farò il possibile!
    Non ti preoccupare, con me sta al sicuro...!
    Non appena i due finirono di rivestirsi e prendere il loro equpiaggiamento, Shirou e Uriah uscirono dalla tenda, per raggiungere nuovamente il campo di battaglia.

    5 MINUTI DOPO

    I due Konohani si ritrovarono velocemente sotto l'enorme mole del colosso, ancora una volta i due cercarono di portare altri attacchi al mostro, i varchi creati dall'Uchiha potevano essere la carta vincente, la belva non sarebbe di sicuro riuscita a seguire la velocità dei Konohani.
    Uriah! Conosci questa tecnica?
    Il ragazzo dai capelli verdi compose velocemente i sigilli, subito dopo il chakra raiton cominciò a fluire dalle sue mani. Uriah aveva intuito di che tecnica si trattasse, e aggiunse.
    Nel varco... Ora!
    Perfetto, quando vuoi!
    Il giovane Uchiha creò subito uno dei suoi varchi, che portavano al muso della bestia, e dopo aver velocemente composto gli stessi sigilli che aveva precedentemente fatto Shirou, i due, nello stesso momento rilasciarono il chakra raiton putando al varco.
    Segugio fulmineo!!
    Segugio fulmineo!!
    d501c98fe75b7b21789e1df3af413773c5ede448_00
    Le scariche elettriche presero la forma di due cani, che nello stesso momento trapassarono, il varco andandosi a schiantare violentemente contro il muso della bestia.
    Non ho ancora finito!
    Shirou si avvicinò velocemente alla zampa anteriore sinistra della belva per utilizzare un taijutsu.
    Dainamikku Akushyon!
    La tecnica consisteva in una veloce serie di calci e pugni, per poi caricare un ultimo potente calcio con la gamba sinistra, normalmente quell'ultimo attacco avrebbe sbalzato indietro chiunque, ma non per la colossale bestia, non era altro che solletico. Infine, il Konohano estrasse la Katana che teneva alla schiena.
    Prendi questo!
    Per poi sferrare un doppio fendente a X ancora una volta puntando alla zampa della bestia. Dopo l'offensiva Shirou indietreggiò portandosi a circa 6 metri dal grosso mostro, subito venne raggiunto da Uriah, che dopo avergli lanciato un altra vistosa e pirotecnica tecnica Katon, tramite un varco, si ricongiunse al Miyazaki.
    Bene, adesso dobbiamo stare attenti...questo coso picchia forte!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Segugio Fulmineo)
    Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 6
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Azione dinamica)
    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azione gratuita 1 : Estraggo la Katana
    Azione offensiva 3 : Attacco con arma (Fendente)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48
    Chakra rimasto/posseduto : 92/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Combattivo, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 6 (Tecnica) + 5 (Tecnica) + 4 (Attacco con arma) = 15
  9. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Quell'ultima scarica di colpi messi a segno da Shirou ed Uriah, puntati proprio al muso della bestia, sembravano aver in qualche modo infastidito la creatura, ma non si può dire che la cosa gli sia andata a genio. Dopo un altro distorto urlo, la bestia si girò di nuovo verso la posizione del gruppo di Shirou e dell'Uchiha, per poi replicare ancora il letale attacco usato in precedenza, ancora una volta alzandosi sulle zampe posteriori la creatura si gettò di peso atterrando con le zampe anteriori proprio alcuni metri vicino al Miyazaki, l'urto col terreno aveva creato nuove crepe, che ancora una volta sputarono fuori delle colonne di lava che investirono il gruppo. Senza dar loro neanche un attimo di respiro, la bestia iniziò una carica a dir poco spaventosa, e con le sue zanna sinistra, investi in pieno il ragazzo dai capelli verdi, nonostante quest'ultimo avesse provato a proteggersi in qualche modo.
    Cazz...!
    Scaraventandolo di una decina di metri all'indietro, e facendo rotolare per inerzia il corpo del ragazzo per altri cinque.
    N-non riesco più a muovermi...
    Le forze stavano abbandonando man mano il giovane ragazzo della Foglia, i suoi occhi pian piano iniziarono a chiudersi, ma prima che Shirou perdesse totalmente i sensi, una voce che conosceva entrò nelle sue orecchie.
    VENITE QUI! Mi serve una barella, dobbiamo trasportarlo al campo medico più vicino!
    Questa voce...Misa...
    Le energie abbandonarono completamente il Miyazaki, ma una espressione felice era apparsa sul suo volto, sapendo che sarebbe stato in buone mani con la Kunoichi amica di Team.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


  10. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah


    Caldo che accarezza la pelle




    Quegli attacchi che erano parsi insensibili invece si erano riscoperti al quanto fastidiosi per la belva, che sembrava non aver preso benissimo quei colpi incassati, tanto che con un lamento distorto, più spaventoso di qualsiasi altro stridio che si potesse trovare in natura, la bestia caricò con le sue enormi zanne la zona dove erano "atterrati" Shirou ed Uriah, il Miyazaki vene sorpreso dalla velocità del mostro, nonostante la sua gargantuesca stazza era di una velocità assurda.
    Oh cazz...
    Così il Konohano si ritrovò scaraventato a diversi metri di altezza, e dopo che la caricà della belva ebbe fine, cadde rovinosamente di schiena sul terreno, ma la satinica bestia non aveva ancora sfoggiato tutti i suoi assi nella manica, ed alzandosi sulle zampe posteriori, la belva protrasse le zampe anteriori verso l'alto, quest'ultime iniziarono a brillare di un intenso rosso fuoco, per poi schiantarsi sul terreno con tutto il suo peso facendolo scuotere e creando delle voragini che dopo pochi istanti letteralmente sputarono una intensa colonna di lava che colpì in pieno Shirou, procurandogli diverse ustioni.
    Dannazione...se non avessi tenuto attiva l'Hachimon a quest'ora sarei un pollo arrosto!
    Fortunatamente l'attenzione della belva venne attirata da un altro gruppo di Shinobi che la attaccarono su un altro fronte.
    Menomale, se questa orrida creatura avesse continuato a spararci i suoi attacchi a quest'ora sarei morto!
    Dobbiamo contrattaccare! Adesso che non ci sta guardando ha abbassato la guardia!
    Bene..Io creerò dei portali... Voi tenetevi pronti, attaccheremo quella bestia su ogni punto. Non riuscirà a difendersi da tutti!
    Perfetto!
    Non riesco a tenere la sesta porta aperta ancora per molto, è davvero stressante per il corpo, ma posso utilizzare quest'ultima tecnica!
    Shirou prese una rincorsa di qualche metro, per poi scattare con velocità improvvisa ed entrare in un varco creato da Uriah, fuoriuscendo subito dopo proprio davanti alla zampa posteriore destra,della belva.
    Bene, adesso!
    TOKKEN!
    Shirou assestò una potente spallata alla zampa del mostro, per poi fermarsi un attimo e disattivare la Hachimon.
    Non ce la faccio a tenerla attiva...ma ho ancora qualche asso nella manica!
    Nel frattempo il formidabile Uriah aveva creato dei varchi lungo tutto il fianco destro della belva, si poteva vedere diverse decine di Shinobi che a turno entravano ed uscivano dai varchi assestando dei veloci e letali colpi alla bestia.
    Ottimo, tutti stanno facendo la loro parte, devo continuare!
    Shirou estrasse la Katana che teneva legata alla schiena, e con una fendente, cercò di tagliuzzare le carni della mastodontica bestia.
    Anche questa volta sembra non aver minimamente accusato, e di solito le zampe sono le parti più vulnerabili degli animali...beh se possiamo definire animale questo coso...
    Shirou notò che uno dei portali di Uriah era proprio sopra di lui a 5 o 6 metri di altezza, era facilmente raggiungibile se avesse utilizzato la zampa dell'animale come rampa.
    Bene, vediamo dove ci porta quel varco, ma prima...
    Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    CITAZIONE

    Bene, andiamo!
    Il Miyazaki con il Chidori attivo, iniziò a scalare con grande velocità la zampa del mostro, per poi gettarsi nel portale, e scoprire con grande sorpresa di essere finito proprio sulla parte destra del muso della belva.
    Che grande occasione! Ehi ma quello è...
    Shirou ebbe giusto un attimo per intravedere Uriah che sull'altro lato del muso stava scagliando anche lui un Chidori in faccia al mostro, e simultaneamente, i due Chidori colpirono il muso della bestia dai due lati.
    CITAZIONE
    109480532f4bb26245d818f354fea0f9bc67b2e4r1-500-238_hq

    CHIDORI!
    CHIDORI!
    Terminato quell'attacco, i due si ritirarono.
    Bene.. Adesso come prima, allontaniamoci!
    E dandosi la spinta con la gamba sinistra, Shirou fece una capriola all'indietro, ributtandosi nel varco e finendo e comparendo di nuovo sul terreno sano e salvo, Uriah nel frattempo fece la stessa cosa, ma non prima di aver tirato fuori dal suo cappello magico un'altra tecnica Katon, dalla bocca fece fuoriuscire una grossa quantità di chakra, che prendendo la forma di un drago, si andò ad abbattere sul muso della belva.
    Sono al limite, ma non è ancora finita!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione Gratuita : Mantenimento innata (6a porta)
    E' la sesta porta del chakra ed è situata all'altezza dello stomaco. La sua apertura permette all'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente maggior vigore. La figura del ninja verrà anche ricoperta da un'aura di colore verde acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo inizierà a subire sempre maggiori stress e a partire dal turno successivo si subirà un danno di 2 Slot Ferita. Anche regredendo da questo stadio in poi si subirà sempre 2 slot ferita a turno.
    [Attivazione: 17; Mantenimento: 9 a turno]

    Azione offensiva 1 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 2 : Disattivo innata
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice con arma (Affondo)
    Azione offensiva 3 : Ninjutsu (Chidori)
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 78 + 9 + 12 + 40 = 139
    Chakra rimasto/posseduto : 1/140
    Danni Fisici : 2 + 6 + 6 = 14/15
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Allo stremo delle forze
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 18 + 6 (Tokken) + 4 (Attacco con Katana) + 6 (Chidori) = 34
  11. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah


    Caldo che accarezza la pelle




    Questo caldo...
    Giornata dicembrina in quel di Konoha, anche se tanto Dicembre non sembrava, una strana ondata di calore aveva investito l'intero villaggio della Foglia, una singolare crisi meteorologica che mai si era verificata prima di allora che fece fuoriuscire dalla bocca unbanale ma quanto mai azzeccato luogo comune.
    È proprio vero che non esistono più le mezze stagioni!
    Shirou si trovava nel bel mezzo del mercato di Konoha, mentre quell'afa calda accarezzava le pelli fredde di decine di Konohani, ma d'improvviso un nugolo di persone con vivaci schiamazzi, attirarono l'attenzione di Shirou che subito vide tutti i presenti che all'unisono alzarono i loro capi verso il cielo. Dall'azzurro una figura femminile dal colorito pallido sembrava fluttuare scendendo pian piano verso il basso.
    Chi diavolo è quella donna, e come cazzo fa a volare!
    L'allarmismo prese il sopravvento nelle persone presenti al mercato, tutti spaventati da quella scena alquanto inquietante, ma subito alcuni Ninja di Konoha letteralmente si materializzarono sui tetti di alcuni abitazioni, uno di essi, un ragazzo alto dai capelli neri pece che terminavano con una lunga coda di cavallo, richiamò subito la popolazione a mantenere la calma, ma riuscendoci a malapena, dato che il caos generale sembrava già aver raggiunto il suo apice.
    MANTENTE LA CALMA E STATEMI A SENTIRE! Tutti i ninja presenti in questa zona del mercato mi seguano, c'è un emergenza in corso!
    Cosa diavolo starà succedendo di così urgente...
    Immediatamente insieme ad altre 5 ninja che erano nei pressi del mercato, Shirou raggiunse il ragazzo sul tetto dove quest'ultimo si era fermato, e subito si presentò al ragazzo.
    Shirou Miyazaki, Chunin, non so cosa stia accadendo, ma sono pronto a seguirti!
    Uriah Uchiha, special jounin. Mi dispiace dover saltare i convenevoli con voialtri ma non abbiamo tempo da perdere... Dobbiamo muoverci adesso!
    Il gruppo si mosse ad una velocità tipica delle più grandi urgenze, il loro obbiettivo principale era per il momento il palazzo dell'Hokage, li avrebbero avuto le giuste direttive dal Sarutobi.

    30 MINUTI DOPO

    Una terreno pianeggiante con annesse rocce si era trasformato in un campo di battaglia, decine e decine di shinobi, dei più disparati villaggi stavano affrontando quello che sembrava essere uscito da un racconto del folklore, ma che invece era proprio li, in carne e ossa, una bestia mostruosa, più alta e lunga di qualsiasi cosa che l'occhio umano abbia mai potuto vedere, era intenta a fare carne da macello degli Shinobi che tentavano di affondare le loro armi nelle carni dell'immonda bestia.
    Rimani vicino a me, Shirou. Mi raccomando.
    Non so cosa cazzo sia quella cosa!
    Alcuni secondi bastarono al Miyazaki per aprire la sesta porta, quella della Visione, mai aperta in quel momento perchè mai ritenuto necessario dal giovane Shinobi della foglia, che si preparava a quello che sarebbe stato uno scontro arduo.
    Ma sono sicuro che qui bisogna impegnarsi al massimo!
    Preparati, ci penso io a portarti vicino a quel mostro.
    Bene, credo di avere proprio la tecnica che ci serve!
    Tramite una strana abilità oculare, il ragazzo che si chiamava Uriah creò un portale che collegava loro al fianco destro della bestia.
    Vado!
    Shirou si buttò in quel varco, fuoriuscendo dopo alcuni secondi proprio sul fianco destro della bestia.
    Bene, questa tecnica non è di certo stata creata per un abominio del genere, ma devo cercare di scalfirlo in qualche modo!
    Shirou si posizionò per un istante nella posizione della fenice, che consisteva nel mettere le braccia alzate ai lati del corpo con le mani verso il basso a dita unite, la gamba destra invece era distesa, mentre l’altra piegata col ginocchio avanti, per poi partire con una violenta scarica di colpi.
    ASA KUJAKU!
    Il Miyazaki iniziò con un potente calcio verso l'alto che di sicuro non avrebbe sbalzato la bestia, ma che di certo spronava Shirou a dare il massimo, per poi continuare con una serie di innumerevoli pugni portati a talmente tanta velocità che l'aria intorno alle sue braccia e mani,era in fiamme.
    Non ha accusato il minimo colpo questo bastardo! E va bene, continuiamo!
    Per poter restare ancora a mezz'aria, Shirou si diede lo slancio usando proprio il corpo della bestia, dopo una capriola in aria che gli permise di restare ancora a mezz'aria, in questo modo potè utilizzare un'altra delle sue tecniche.
    KONOHA DAISENPUU!!
    La tecnica consisteva in cinque veloci calci portati alternando la gamba sinistra e destra, questa voltà però Shirou colpì il punto più vicino alla enorme zampa della bestia, in questo modo avrebbe avuto un modo per scendere senza farsi male, ma non prima di aver tirato un ultimo potente pugno con il braccio destro al fianco della enorme creatura.
    Niente, anche questa volta sembra che gli abbia fatto il solletico...ma non devo farmi distrarre oltre, devo scendere adesso!
    Prendendo la enorme e alta zampa della infernale bestia come strada, il Konohano inizio a scendere, quando proprio a metà "strada" incontrò Uriah che invece stava salendo verso l'alto
    Shirou! Vieni qua con me, adesso diventerà un po' pericoloso...!
    I due Konohani erano ad un altezza che andava dai 10 ai 15 metri, Uriah fece segno di saltare, e con uno slancio simultaneo, si gettarono verso il basso, in quel frangente Uriah usò una tecnica utilizzando una serie di tecniche Katon.
    Solo gli Uchiha hanno un così perfetto controllo delle arti oculari, e del Katon, sono davvero pazzeschi
    I due si ritrovarono ad atterrare con una capriola atta ad attuire l'impatto dalla discesa di quell'enorme bestia, qui Uriah utilizzo un'altra volta la sua abilità oculare, che questa volta servì a teletrasportare le due precedenti palle di fuoco lanciate, le due tecniche si unirono, dando un spettacolo unico, una spirale di fuoco venne inghiottita dal vortice, per poi essere teletrasportata all'altezza del viso del mostro, e abbattersi con inaudità violenza propriò sul muso della bestia.
    Uh.. Non pensavo fosse così faticoso...
    Questo pezzo di merda sembra non aver accusato i nostri colpi...
    Già...non sembra aver accusato questi colpi, ma con un contingente di uomini così grande sono sicuro che prima o poi cadrà, e con esso quella strana donna che sembra essere all'interno di questo coso!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione Gratuita : Attivazione innata (6a porta)
    E' la sesta porta del chakra ed è situata all'altezza dello stomaco. La sua apertura permette all'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente maggior vigore. La figura del ninja verrà anche ricoperta da un'aura di colore verde acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo inizierà a subire sempre maggiori stress e a partire dal turno successivo si subirà un danno di 2 Slot Ferita. Anche regredendo da questo stadio in poi si subirà sempre 2 slot ferita a turno.
    [Attivazione: 17; Mantenimento: 9 a turno]

    Azione offensiva 1 : Taijutsu (Pavone del mattino)
    Pavone del Mattino (Asa Kujaku)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: il ninja utilizzatore si avvicinerà all'avversario nella posizione della fenice, le sono braccia alzate ai lati del corpo con le mani verso il basso a dita unite, la gamba destra distesa, mentre l’altra piegata col ginocchio avanti. Quando si sarà avvicinato abbastanza si calcerà in aria l'avversario per poi colpirlo a raffica con dei potenti pugni talmente veloci che il chakra incendierà l'aria. Si creeranno così tante fiamme che si svilupperà un ventaglio visibilmente simile alla coda di un pavone.
    Una volta concluso l’attacco l’avversario cadrà a terra subendo ustioni di 2° grado
    [Danno: 4-7; 5-8 con la 7° Porta]
    [Consumo: 45; 60 con la 7° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Visione]

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Grande vento della foglia)
    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 17+45+16 = 78
    Chakra rimasto/posseduto : 62/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Eccitato, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 7 (Pavone del mattino) + 6 (Grande vento della foglia) + 5 (Attacco semplice) = 18
  12. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Non ancora!




    Fortunatamente l' insensato e irrazionale scatto d'ira del Miyazaki aveva portato i suoi frutti, il tizio con la benda sembrava aver accusato duramente l'ultima combo di attacchi di Shirou,e adesso si ritrovava a terra con una crisi di colpi di tosse preoccupante.
    Merda...
    D'altra parte, anche i due Anbu avevano messo in difficoltà i restanti manigoldi, con i loro letali Genjutsu erano riusciti ad intrappolare sia il Capo team che l'uomo con i baffi, nonchè quello che sembrava essere il più pericoloso dei quattro, il ragazzo con la bandana.
    NON CI VEDO! CAZZO! NON CI VEDO!!
    Il ragazzo con la bandana sembrava soffrire sempre di più i Genjutsu di Itachi e Kindred, quella forse poteva essere la carta vincente, ma non potevano restare ancora lì tanto tempo, Radin aveva sicuramente bisogno di cure, e i tre restanti Konohani dovevano finirla al più presto.
    Dobbiamo sbrigarci...sembra che i Genjutsu abbiano un forte impatto su questi qui, credo se ne siano accorti anche Itachi e Kindred, dobbiamo continuare così!1
    Fuku...FUKUSUKE!! *cough* A...attacca l'altro chunin...
    Il tizio con la benda sull'occhio provò a rimettersi in piedi, ma facendo forza sulle braccia, quest'ultime sembravano non reggere, infatti stendendosi a pancia in su, sembrò perdere i sensi dopo quell'ultimo "ordine" ai suoi amici.
    Adesso sono io il loro obbiettivo...devo essere pronto!
    Ma il ragazzo con la bandana non sembrava essere ancora in grado di sferrare un offensiva, infatti era ancora alle prese con il precedente Genjutsu subito.
    Kenzo...Kenzo dove sei? KENZO! Dannati bastardi! Io vi ammazzo!!!
    Il ragazzo sembrava sotto shock, e si scagliò verso Shirou urlando.
    Non ci lasceremo battere! Noi non combattiamo per salvare delle spie!!
    A testa bassa, l'uomo con la bandana, usò una tecnica gia precedentemente usata per distruggere la gabbia di Radin.
    Cazzo, e veloce, non penso di riuscire ad evitarlo!
    TOKKEN!!
    Il Miyazaki tentò goffamente di spostarsi sul lato, ma venne investito in pieno dalla carica del ninja avversario, che subito dopo concatenò un potente colpo di ginocchio sferrato con la gamba sinistra prendendo in piena pancia Shirou.
    Shoushitsu!!
    Il ragazzo dai capelli verdi venne scaraventato a terra da quella veloce combo di attacchi, e dopo qualche secondo per riprendere fiato, aiutato anche dal caposquadra che si era avvicinato per aiutarlo a rimettersi sulle sue gambe,Shirou si rialzò sputando un misto tra sangue e saliva sul campo.
    Shirou! Tutto bene?
    Sto bene ragazzi, ma non vi assicuro di poter reggere ancora per molto!
    Non preoccuparti, vinceremo... Lo faremo per Konoha, per Radin e per tutti quelli che questa guerra del cazzo ha già colpito...Mentre Itachi continua ad usare le sue illusioni io e te attacchiamo il vecchio, pensi di farcela?
    Perfetto, allora lasciate il vecchio a me, Kindred, inizio io, conto su di te!
    Mi dispiace non potervi aiutare adesso... Conto sulla vostra offensiva ragazzi miei, la mia vita e quella di Radin è nelle vostre mani, in questo momento. Non deludedeci.
    Shirou partì a grande velocità verso il più vecchio degli avversari, ancora imbabolato nel Genjutsu dell'Anbu, e arrivatogli dietro le spalle, con un pestone, tentò di colpire nel legamento crociato della gamba sinistra del capo team, per poi indietreggiare di alcuni metri.
    Sono quasi al limite, ma devo dare il massimo per continuare a far del male a questi stronzi!
    Puntuale come un orologio, Kindred e la sua copia arrivarono a ridosso del capo team, che proprio in quel momento si era risvegliato dal Genjutsu a seguito del colpo subito. Kindred e la sua copia con un'attacco confusionario combinato, tentarono di nascondere la carica di Shirou, che dopo aver preso una piccola rincorsa di alcuni metri, tentò di investire in piena schiena il suo avversario con una poderosa spallata.
    TOKKEN!
    Non ho ancora finito!
    Subito dopo con un veloce movimento di 180 gradi facendo perno con la gamba sinistra, il Konohano dai capelli verdi tentò un calcio con la gamba opposta, cercando di colpire in pieno viso il suo avversario, appena terminata la sua offensiva, il Miyazaki tornò indietro rimettendosi sul punto di partenza.
    Spero di aver messo fuorigioco anche il vecchio, ma adesso devo stare attento, devo assolutamente evitare tutti gli attacchi o altrimenti non resisterò!
    Subito il Konohano venne raggiunto dai suoi compagni di team, e dalla copia. Kindred tirò fuorì un fumogeno per poi lanciarlo ai piedi della copia, che, appena fuò coperto dal fumo, si trasformò in Shirou.
    Ho capito, mi sembra una buona mossa!
    Così Shirou si scambiò con la copia che aveva preso le sue sembianze, forse con questo banale trucco potevano trarre in inganno gli avversari.



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 4686

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione non offensiva 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG4 e poi ritorno indietro sempre di 1 metro rimettendomi al posto di partenza = 2/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 52 + 5 (Mantenimento dell'innata) + 12 (Taijutsu) = 69
    Chakra rimasto/posseduto : 71/140
    Danni Fisici : 1 + 1(subiti per la innata) + 6 (Tokken) + 3 (Shoushitsu) = 11
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Schivata semplice = Velocità (5+1) + Riflessi (7)/2 = 6,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5 Avendo forza 7 creo Ferita Debilitante
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 Data da superiorità 8 Avendo forza a 7 il danno passa da 2-5 a 3-6
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7


    CITAZIONE

    Tutti i miei attacchi sono contro PNG3
  13. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Per un amico




    L'offensiva della Foglia era stata completata, ma non era andata perfettamente come tutti si aspettavano, il Capo banda era riuscito a schivare due dei tre attacchi scagliati dal Miyazaki, ma sembrava ancora in piena forma.
    Ma come fa un uomo della sua età ad essere così veloce...pensavo fosse il perno debole del team, ma a quanto pare mi sbagliavo...
    Appena i Konohani si rimisero in formazione, Radin si chiuse nella gabbia che precedentemente il team di Konoha aveva tentato di usare contro gli avversari, fallendo miseramente, ma questa mossa scaltra del Senju, sembrò non impensierire minimamente i ninja nemici.
    Mandare due chunin e due anbu...
    Il capo banda squadro i due Anbu dalla testa ai piedi, per poi continuare la frase lasciata in sospeso.
    a quanto pare alle prime armi contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!
    Ci stanno sottovalutando...forse potrebbe essere la nostra carta vincente, se si sentono sicuri potrebbero fare qualche passo falso...l'unica cosa e...che non dobbiamo cadere alle loro provocazioni!
    Rialzandosi sulla gamba ancora sana, l'uomo con la benda riuscì a dire solo un espressione.
    Tsk...
    Dopo di chè, il capo continuò con il suo monologo.
    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu...Ti senti più sicuro lì dentro?...io ti vedo più come un topo in trappola!!
    Il capo si stava riferendo a Radin, ma tutto quel discorso era solo per permettere all'uomo con la band di liberare il suo amico dal Genjutsu, che sembrava aver duramente sofferto quell'illusione.
    Bruciaaaa!!
    Calmati Fukusuke! Era solo un illusione...
    Era così reale...ancora mi sento bruciare...
    Dopo quel piccolo teatrino, l'uomo con la benda prese parola.
    Ve l'ho detto di stare attenti a quegli occhi...Capo, sai che è da un po' che certo un occhio nuovo...uno sharingan mi farebbe comodo eheh...mentre gli altri due...8 porte e mokuton, pupi alle prime armi, ma con tecniche interessanti...
    Beh ha ragione, dei nemici di una portata così grande, in una missione che puzza tanto di invasione, è sicuramente la prima volta per me e Radin, forse anche per Itachi e Kindred, ma questo non vuol dire che non possiamo vincere! Dobbiamo pensare bene a tutto quello che facciamo, se non commettiamo errori, possiamo farcela!
    Ma nonostante il Capo cercava di mantenere un certo aplomb, uno dei suoi sottoposti, precisamente l'uomo con i baffi, sembrava essere impaziente.
    Possiamo pensare a farli fuori...?
    Kyuroku ha ragione...non sottovalutiamoli!
    Mi hanno fatto incazzare!!
    Allora prima pensate al topolino!!
    Sempre con sincronia e assurda velocità, il team avversario partì all'attacco, l'obbiettivo era sempre lui, Radin, che ancora veniva preso di mira da quegli sbruffoni, nonostante il fatto che, rinchiuso in quella gabbia, il Senju non poteva fare molto. Con una poderosa spallata, il più giovane, e di sicuro il piuù abile nei Taijutsu, sfondò la gabbia di legno, subito si frapposero gli altri due manigoldi, che coprendo la visuale a Radin, quest'ultimo non potè vedere il ragazzo, che dopo la carica, velocemente girò alle sue spalle.
    DEVO INTERVENIRE!
    Ma il Miyazaki non fu abbastanza veloce per poter porre fine alla letale offensiva dei nemici, il più giovane del gruppo, afferrò il Senju alle gambe, e dopo aver roteato su se stesso, Radin venne scagliato verso l'alto a diversi metri fino a farlo schiantare verso il muro più lontano della prigione, non ancora contenti, gli avversari conclusero con un altro attacco, sempre sul povero Radin. Il capo, dopo aver spiccato un grande salto, atterrò con una poderosa ginocchiata, prendendo in pieno Radin e alzando un gran polverone, per poi subito riprendere posizione schierandosi proprio fra Shirou Itachi e Kindred, e il loro compagno, che non dava segni di vita.
    Non è possibile!
    Lasciate queste spie al loro destino!! O volete fare la loro stessa fine...?
    Non è possibile...
    Come se avessero scelta...
    Guardatevi intorno...siete circondati! Anche se ci sconfiggeste non potreste mai scappare...
    Non è...
    POSSIBILE!
    Furioso e preoccupato per il suo amico, Shirou partì a testa bassa verso i nemici, dimenticandosi per un momento della pericolistà di quegli elementi.
    VI AMMAZZO UNO AD UNO BASTARDI!
    Il primo, o meglio, quello che Shirou si trovò davanti per primo, era l'uomo con la benda, che stava per assaporare l'ira del Miyazaki, fortunatamente per lui Itachi, era intento a lanciare delle illusioni verso i suoi nemici, questo avrebbe permesso a Shirou di agire con più facilità nel suo impeto di rabbia.
    TU SARAI IL PRIMO, MONOCCHIO DI MERDA!
    Il primo attacco di Shirou fu un calcio verso l'alto, cercando di colpire il suo avversario sotto il mento, poi con una spallata, tentò di travolgere il nemico in pieno petto a mezz'aria, e per finire con un pugno con il braccio sinistro, cercò di colpire in pieno volto il suo avversario, cercando con quell'ultimo forte colpo, di far cadere faccia a terra il nemico. Dopo quell'attacco, senza preoccuparsi se il suo avversario fosse effettivamente finito al tappeto oppure no, il suo unico pensiero era andare verso Radin per accertarsi delle sue condizioni, mettendosi in grande pericolo, dato che sarebbe finito nella morsa dei suoi nemici, fortunatamente a farlo tornare alla ragione, fu Kindred.
    SHIROU! FERMATI! Radin non vorrebbe questo.. Dobbiamo rimanere concentrati!
    Il Konohano stoppò la sua corsa.
    Ha ragione...mi sono fatto trasporatare dalla rabbia...però....
    CAZZO!
    Con una capriola aerea all' indietro e scavalcando i suoi nemici, Shirou si rimise al punto di partenza.
    Vi chiedo scusa per come mi sono comportato, ma dobbiamo mettere al tappeto questi pezzi di fango, dobbiamo farlo PER UN AMICO!
    Non ti preoccupare, è comprensibile...
    Dette quelle parole, il caposquadra iniziò ad attaccare il tipo con la bandana.
    Ho davvero rischiato di farmi chiudere da quei tizi, spero di aver almeno messo K.O il tizio con la benda...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 5946

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice (Spallata)
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 8 metri per attaccare PNG4 e poi ritorno indietro sempre di 8 metri rimettendomi al posto di partenza = 16/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 47 + 5 (Mantenimento dell'innata) = 52
    Chakra rimasto/posseduto : 88/140
    Danni Fisici : 1 (subiti per la innata)
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Teso e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7


    CITAZIONE
    Questa volta tre piccole note :
    1)Mi scuso perchè mi sono accorto adesso che nel post precedente ho fatto un casino con i colori, in questo è tutto giusto
    2) Anche questa volta, se non si fosse capito nel post, tutti i miei attacchi sono rivolti a PNG 4
    3) Spero di aver reso il riepilogo un po più capibile come mi avevi chiesto :beer:
  14. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - La reazione della Foglia!




    Forse li ho sopravvalutati un po' troppo...
    Questi dannati...nonostante i miei colpi siano entrati a segno, riescono ancora a stare in piedi...la strategia è riuscita solo a metà, adesso sarà davvero difficile riuscire a colpirli, staranno in guardia...
    Capo...fammi fare a me...
    Fukusuke pensa a quello di prima, mi sembra quello più in difficoltà!
    Uno dei 4 prese la testa del gruppo, preparandosi ad attaccare.
    Quello di prima?! Stanno parlando di Radin, stanno infierendo su di lui, dobbiamo cercare di limitare i loro attacchi!!
    Ma prima che Shirou o qualcuno del team potesse dire qualcosa, il tizio che aveva deciso di attaccare, con una velocità a dir poco disarmante, scattò in avanti, seguito a ruota da quello che insistentemente continuavano a chiamare "Capo".
    Dannazione è velocissimo!
    Con una combo di tecniche, l'uomo riuscì a colpire, mentre il Capo si stava apprestando a tirare un ulteriore attacco verso Radin, che già reduce da quelli subito, lo avrebbe messo sicuramente fuori gioco.
    Non posso! Non posso lasciare che lo colpiscono ancora, devo fermarlo!
    Shirou scatto in direzione del suo compagno e amico, ma sembrava troppo lento per cercare di fermare quell'attacco.
    PIÙ VELOCE!
    Shirou cercava rovinosamente di fermare quell'attacco destinato al suo amico.
    DEVO ANDARE PIÙ VELOCE!
    Ma il nemico sembrava inarrivabile.
    NON CE LA FACCIO! NON POSSO MOLLARE COSÌ!
    Ma mentre Shirou stava per demordere, in quel frangente, aiutato da Itachi e Kindred che simultaneamente misero una mano sulla sua schiena del Miyazaki.
    Eh?! Itachi...Kindred...
    VAI, SHIROU!
    Di colpo, il primo dei due Anbu, Kindred spinse con forza il ragazzo dai capelli verdi, mentre Itachi offriva il piede sul quale il Miyazaki avrebbe potuto fare perno per slanciarsi.
    Ho capito cosa vuole fare!
    Quella spinta gli permise di arrivare quasi vicino a Radin e al suo nemico, con una rotolata velocissima, Shirou riuscì ad arrivare davanti al nemico.
    KONOHA TOUNYUU!
    Con quella tecnica, Shirou riuscì a bloccare il pugno diretto a Radin, vistosi parato quell'attacco, il "Capo" ritornò indietro, dopo aver urlato alcune direttive ai suoi compagni.
    Fuuu...c'è mancato un soffio...tutto bene Radin?
    Tendendo una mano al Senju, Shirou lo aiuto a rialzarsi da terra.
    Sono al limite…Uno, massimo due attacchi di questa portata ed io sarò fuori dai giochi…
    Questa è Konoha, teneteci ben d'occhio... Adesso tocca di nuovo a noi ragazzi. Tutti assieme, MOSTRIAMOGLI COSA VOGLIA DIRE AVERE A CHE FARE CON LA FOGLIA!
    FORZA!
    BEN DETTO! Ma questa volta...SI FA SUL SERIO!
    In un attimo, Shirou aprì la Porta della Chiusura, rilasciando un enorme quantità di chakra.
    Bene, a questo punto credo che mi occuperò personalmente del bastardo abile con le illusioni.. Radin, Shirou, lascio l'altro pezzente nelle vostre mani...
    Preparatevi, dopo di me...! Io mi occupo di quello con la bandana, ma da quel momento sarà tutto nelle vostre mani, non potrò aiutarvi.
    Ricevuto...Forza Radin, tocca a noi!
    Insieme a Shirou, scattò in avanti anche il Senju, il loro bersaglio era il cosidetto "Capo", percorso a grande velocità i metri che li distanziavano dal capo del team avversario, i due si trovarono faccia a faccia con il manigoldo. Grazie all'aiuto di Radin che attirò l'attenzione su di sè, il Miyazaki riuscì a prendere lo slancio per tirare un forte calcio alla gamba dell'avversario, cercando di colpire ancora una volta la gamba destra, concatenando una serie di movimenti, ancora una volta grazie all' aiuto del Senju che con la sua spada creava azioni distrattive, Shirou iniziò a girare velocemente intorno all'avversario,grazie alla 5a porta e al rilascio continuo di chakra ad ogni movimento del Konohano, l'aria praticamente era in fiamme, improvvisamente con uno scatto il ragazzo dai capelli verdi si avvicinò al capo del team avversario, cercando di colpire colpire dal basso,al mento, l'avversario, con una sorta di alzate della foglia, per poi continuare con una serie di calci sempre portati al mento, in modo da far letteralmentre prendere quota all'avversario, infine con un'ultimo calcio, Shirou rispedì il nemico verso terra, facendolo passare attorno alla spirale di fuoco creatosi dai veloci movimenti di Shirou. Per terminare la sua offensiva, nel scendere verso il terreno, il Miyazaki tentò ancora una volta di colpire in pieno petto il nemico con una ginocchiata, per poi ritornare indietro e posizionarsi di nuovo dalla posizione di partenza.
    Spero di aver fatto male a quel bastardo...se riusciamo a farne fuori uno, sarà tutto più semplice...non dobbiamo mollare!



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 4572

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu (Konoha Tounyuu)
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione gratuita : Attivo innata aprendo la 5 porta
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Konoha Gōen Shippū)
    Uragano Fiammeggiante della Foglia (Konoha Gōen Shippū)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Grazie alla forza ottenuta dall'apertura della quinta porta o superiore, l'utilizzatore si muoverà talmente velocemente da infiammare l'aria intorno alle proprie gambe. Ci si muoverà in cerchio intorno all'avversario per poi colpirlo dal basso, eseguendo una mossa molto simile all'alzata della foglia. Con una serie di calci si spingerà l'avversario in aria, mentre si creerà intorno a lui una vera e propria spirale di fuoco, con un ultimo calcio infine lo si rispedirà a terra, facendolo passare intorno alla spirale di fuoco e provocandogli un'ustione di primo grado, solo se colpito in pieno.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 38]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Chiusura]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Ginocchiata)
    Azioni di movimento : Avanzo di 6 metri per parare il Taijutsu rivolto a Light, poi avanzo di 9 metri per attaccare PNG3 e dopo ritorno indietro di altre 9 metri ritornando al punto di partenza = 24/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 47
    Chakra rimasto/posseduto : 93/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Teso
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+1) + Riflessi (7) = 7 + 1,5 dovuta alla superiorità di tutti e 3 i miei compagni 8,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 0,5 dovuto alla superiorità = 7,5 Danno 2-5 Avendo forza 7 , se l'avversario viene colpito creo Ferita Debilitante
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 dovuto alla superiorità di Light 8 Danno 3-5
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5


    CITAZIONE
    2 solo note :
    1°) Grazie alla apertura della quinta porta i taijutsu dell'innata dimezza il chakra delle tecniche dell'innata
    2°) Nel caso non si fosse capito dalla traccia, tutti i miei attacchi sono rivolti a PNG3 :fiore:
  15. .

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Uomo - Aoi - Saizo - Minori Kirigakure


    Nulla di personale - Nessuna colpa




    Sentire nominare la sorella, aveva completamente scombussolato il giovane ragazzo, che aveva subito in pieno tutti gli attacchi di Shirou.
    MIA SORELLA???
    Ho attirato la tua attenzione a quanto pare...
    Hai Hai parlato con mia sorella??... e..e cosa???
    Tua sorella voleva pagarmi purchè io non ti riportassi a Konoha...ma come puoi dedurre da solo, non ho accettato!
    Un sorriso triste e amaro comparì sulla bocca del ragazzo, che con un filo di voce flebile, disse alcune parole.
    che stupida!!
    Saizo, se mi segui a Konoha potrei mettere una buona parola con l'Hokage, come ti ho già detto sa essere un uomo molto comprensivo, e se riesci a fornirgli delle prove tangenti, sono sicuro che riuscirà a metterci una pietra sopra!
    Se torno a KONOHA Morirò!... L' Hokage!!! ...LUI...!!!
    Mi ero stancato di aspettarti!!
    Alle spalle di Shirou, un tizio alto dai capelli neri e dalle iridi degli occhi verdi, aveva stroncato le parole che stavano uscendo dalla bocca di Saizo, e senza pensare a Shirou, si diresse in direzione del ragazzo dai capelli albini, aiutandolo a rimettersi in piedi, Shirou riuscì anche a notare che Saizo aveva bisbigliato qualcosa all'orecchio del nuovo arrivato, che si limitò a guardare Shirou con aria indifferente.
    capisco...
    In un improvviso boato, il terreno intorno alla posizione di Shirou letteralmente esplose, travolgendo completamente il Miyazaki che ci mise un pò a recuperare da quell'improvvisa esplosione, ma una volta raggiunto il ramo di un albero lì vicino, notò che sia l'uomo che Saizo erano spariti.
    Sia maledetto quell'uomo, proprio adesso che Saizo stava per cedere e dirmi tutto! Non posso mollare così la pista, devo seguirli!
    Così, Shirou iniziò a setacciare l'intera zona in cerca di orme, ma non c'e ne erano, non di orme che fossero riconducibili a degli essere umani. Così Shirou decise di fare un piccolo break, dissetandosi ad un ruscello che attraversava quella grande foresta, e proprio mentre si dissetava e toglieva via le macchie di sporco, gli tornarono in mente le parole del ragazzo.
    MA CERTO! Saizo era diretto ad Ame, è sicuramente lì che starà andando!!
    Nonostante fosse notte, Shirou si rimise in marcia, arrivando nel primo mattino in un piccolo villaggio al confine tra Ame e Konoha.
    Forse è meglio che tolga il coprifronte, la gente da queste parti è molto sospettosa, non voglio attirare attenzioni inutili!
    Così toltosi il coprifronte, il ragazzo dai capelli verdi entrò nel villaggio, andando subito in cerca di un posto che di sicuro avrebbe offerto delle informazioni, una locanda. Arrivato in una piccola bettola, Shirou ordinò un frugale pasto, e mentre con ingordigia consumava il suo pasto, alcune voci penetrarono le sue orecchie, queste voci, che man mano aumentavano sempre più di intentsità, parlavano di un corpo trovato senza vita in un canale.
    Non vorrei pensare al peggio, ma...
    Senza continuare il suo pasto, Shirou lasciò i soldi sul bancone, per andare subito ad indagare su questa situazione, era facile trovare il posto esatto, un gruppo di curiosi guardava la scena del cadavere galleggiante come se stessero assistendo ad una operazione a cuore aperto. Strattonando e sgmoitando, Shirou riuscì a farsi strada tra il nugolo di persone, e purtroppo i sospetti di Shirou diventarono realtà, poggiato a pancia in giù, con il viso rivolto verso l'acqua, c'era il cadavere di Saizo, il suo vestito blu e l'inconfondibile capigliatura bianca non lasciavano spazio a scambio di persone.
    Povero ragazzo...
    Senza badare molto a ciò che poteva pensare la gente, Shirou prese il corpo del giovane con se.
    L'unica cosa che posso fare è riportare il corpo a Konoha, così potrà avere una degna sepoltura...

    2 GIORNI DOPO A KONOHA


    Finalmente sono arrivato...trasportare il cadavere mi ha rallentato di tanto, avrei dovuto affittare un cavallo...
    Mentre Shirou sogliava la porta d'ingresso del villaggio della Foglia, una figura con un'andatura claudicante, accompagnato da una ragazza che dopo un focoso bacio si staccò da lui, si avvicinava verso il Miyazaki, attirandone l'attenzione.
    Ehi Shirou.. Vedo che ti sei portato dietro un nuovo amico, è andata bene la missione?
    Ehi...ciao Aoi, si penso che tutto sommato sia andata bene...anche se ha preso dei risvolti inaspettati...Tu invece, come ti sei procurato quelle ferite?
    Come mi sono procurato tutto questo dici? Eh... È stato come vivere un incubo, durante una missione ad un tratto è apparso questo tizio incappucciato che per un attimo sembrava avere i miei stessi occhi.. Tu sai di cosa parlo. E d'un tratto mi sono trovato avvolto da delle fiamme nere.. Mi sono risvegliato in un villaggio vicino, fortunatamente la missione non è stata abortita ed è andato tutto liscio, ad eccezione delle mie condizioni fisiche.. Spero solo di rimettermi presto. Ma ora dimmi..quello è un Mukenin?
    Deve essere stata una brutta esperienza...comunque si,era un ex shinobi della Foglia...ero stato inviato con il mio team per recuperarlo, dato che erà già stato catturato da un'altro team di Ninja, ma alla fine si è concluso con un inseguimento...penso che questo ragazzo si sia fatto delle amicizie sbagliate, o comunque sia stato costretto in qualche modo a tradire Konoha...in parte mi sento responsabile della sua morte...
    Già.. Capisco.. Ascolta, dovremmo farci qualche volta una missione insieme, quest'ultima missione che ho fatto non mi dice nulla di buono.. Prevedo tempeste in futuro e quegli occhi...Non importa, l'importante è continuare a dare il meglio di noi e proteggere il villaggio e le sue genti. Non è buono starcene con le mani in mano, non appena riuscirò a poggiare normalmente questo piede a terra, dovrò recuperare tutti i giorni persi di riabilitazione. Quali saranno i tuoi piani per il futuro?
    I miei piani per il futuro? Beh per il momento dire di quello di andare a fare rapporto all'Hokage, poi...beh penso che vivrò alla giornata come sempre. Tu invece? Hai qualcosa in mente?
    Dovrò migliorare Shirou, dovrò continuare ad allenarmi, più duramente del solito.. Dopo questa missione mi sento ancora troppo debole, ho necessità d'esperienza. Ti lascio fare rapporto al Kage, io ho degli impegni e sono certo che sarai esausto, non preccouparti e in bocca al lupo con il grande capo..
    E lo spirito giusto, come si suol dire "Non si smette mai di imparare" , spero di riuscire a collaborare con te presto, non voglio toglierti altro tempo, ho visto che sei in dolce compagnia...
    Già..allora a presto Shirou, è stato un piacere incontrarti!
    Dopo una complice risata, Shirou salutò il giovane Uchiha, e si diresse verso il palazzo dell'Hokage, arrivando circa dieci minuti dopo, lasciando in custodia il corpo di Saizo ad uno dei Chunin di guardia, Shirou entrò nell'ufficio della massima carica del villaggio, nella stanza era presente anche la sorella di Saizo, che nel sentire la notizia della morte del fratello, scoppiò in lacrime, uscendo in maniera piuttosto brusca dall'ufficio, finito il rapporto, Shirou venne congedato, e ritornato all'ingresso del palazzo, vide Minori che china, piangeva sul corpo del giovane Saizo.
    Forse dovrei parlarle...si, penso che sia la cosa giusta da fare!
    Signora Minori, volevo farle le condoglianze...e vorrei anche pagare una parte per un degno funerale, se me lo permette...
    Pensi che questo possa affievolire i tuoi sensi di colpa?
    Giusto per essere chiaro...so che quello che sto per dire può sembrare insensibile, ma non mi sento affatto in colpa per ciò che è successo a Saizo, come le ho già detto, obbedivo solo a degli ordini, e riportarlo al villaggio era la mia missione, detto questo...la prego di valutare la mia proposta, se accetterà, può chiedere informazioni al palazzo, le diranno dove trovarmi.
    La ragazza non rispose oltre, anche perchè Shirou si era allontanato abbastanza velocemente, lasciando da sola la signora Minori.
    Prima di andare a casa direi che devo aggiornare Misa e Shiko su tutto quello che è successo, conoscendoli adesso staranno sulle spine perchè non mi sono ancora fatto sentire...non si finisce mai di lavorare!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer

105 replies since 17/8/2017
.
Top