Missione Konoha: Nulla di personale

Polverizer Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:1
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer:
    La missione inizia dal punto in cui si interrotta la precedente:
    Stai combattendo contro i finti Ambu e i tuoi colpi andranno a segno ma LUI sembrerà non risentirne.
    Farà ruotare la sua arma tra le dita e poi correrà verso.... il CONSIGLIERE!!
    Sarà così veloce che nè tu ne i tuoi compagni riuscirete a fermarlo!
    Ma, quando stà per trafiggere il petto dell' uomo la sua "guardia del corpo personale" si risveglierà e fermerà la lama, che si conficcherà nel suo palmo NON..NON permetterò a nessuno di far del male a....a ... per poi colpire al petto il ninja "resuscitato" con il palmo aperto.
    Questa tecnica sembrerà avere effetto e, con uno strano effetto, inizierà a "sbucciarsi" diventando una delle guardie uccise del consigliere (quelle il cui cadavere era sparito)
    Anche l'altro "Ambu" inizierà a trasformarsi, diventando la seconda guardia uccisa.
    La ragazza si toglierà il coltello dalla mano per poi, ansimando cadere di nuovo a terra, questa volta però non perderà i sensi.
    Uno dei tuoi compagni la curerà.
    Anche se malconci deciderete di riprendere il viaggio, che da ora diventerà TRANQUILLO.
    Arriverete alla capitale che sarà quasi sera e vi fermerete al palazzo del consigliere.
    Il medico personale del nobile verrà chiamato d'urgenza e non solo medicherà il vostro cliente e la sua guardia personale, ma si occuperà pure di te e dei tuoi compagni.
    Rimarrete ospiti del palazzo per due giorni (il tempo che le vostre ferite guariscano abbastanza per riprendere il viaggio.)
    Invierai al Hokage (come scegli tu) il rapporto della missione, comunicandogli anche il motivo per cui rientrerete in "ritardo"
    Ne approfitterete per visitare la capitale del paese del fuoco e fare compere (hai 300 ryo da spendere il armi, attrezzature e medicinali)
    Il giorno prima della vostra partenza, mentre tu e la tua squadra vi preparerete, arriverà Sato che è ancora provata dalle ferite, difatti camminerà appoggiandosi a una stampella.
    E venuta a ringraziarvi per averla aiutata a proteggere il "SUO SIGNORE" .
    Il giorno dopo partirete per il villaggio della foglia a cui giungerete dopo un viaggio senza problemi.
    Dopo qualche giorno SOLO tu verrai convocato dal capo villaggio.
    Il post termina quando giungerai di fronte al palazzo del Kage .

    Blu
    Tre giorni prima eri partito insieme ad altri due ninja (se vuoi descriverli puoi farlo ma non è obbligatorio) verso sud.
    Il capo di un piccolo villaggio di contadini vi aveva assunto per scacciare dei briganti che li saccheggiava.
    Ma, quelli che credevate "semplici" banditi, si dimostrarono in realtà Mukenin.
    6060a2c15a6eec4a3bd6e72c4deaa33d--dating-sim-dating-games
    che, vi prendono alla sprovvista ferendo gravemente i tuoi compagni.
    Ora tu stai combattendo contro lo shinobi dai capelli rossi che sparirà nel terreno per poi apparire alle tue spalle e lanciarti contro un disco di roccia
    CITAZIONE
    ARTE DELLA TERRA: DISCO ROCCIOSO (Doton - Doryu Dango)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scomparirà sotto terra per poi ricomparire alle spalle dell'avversario sollevando un enorme disco di roccia che verrà lanciato contro l'avversario. Se entro 2 metri dal primo avversario ne è presente anche un secondo sarà possibile colpire anche lui.
    Consumo: 17
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 5; Resistenza 3
    Costo: 80 Exp
    [Energia: Verde]
    Valore attacco 6

    per poi "sputare" un getto d'acqua
    CITAZIONE
    ARTE DELL'ACQUA: TROMBA D'ACQUA (Suiton: Mizurappa)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago - Tigre - Coniglio
    Grado: B
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un potente getto d'acqua che una volta colpito terra davanti all'avversario si espanderà fino a 5 metri di diametro e colpirà il nemico come una potente onda.
    Consumo: 27
    Danno: 3-6
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5
    Costo: 70 exp
    [Energia: Rossa]
    valore attacco 6

    Difenditi e attacca.
    Prima di partire per la missione hai 300 ryo da spendere in armi, attrezzature e medicine



    IMPORTANTE:
    Questa missione è avvenuta PRIMA dell' invasione!

    Per entrambi:
    Se avete idee per sviluppare la vostra storia personale mandatemi un MP

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Consigliere - Sato


    Nulla di personale - La Capitale




    Questo tizio è ancora in piedi, come fa?!
    Anche dopo l'ultima offensiva, l'Anbu e il suo compagno sembravano non aver risentito degli attacchi scagliati da Shirou e compagni, come se niente fosse successo il Capo Anbu si rialzò da terra, e senza aggiungere nulla, tirò fuori la sua arma, e con un piccolo gioco di mani, la impugnò scagliandosi a grande velocità verso il consigliere.
    Dannazione! Misa, Shiko, dobbiamo fermarlo, il suo obbiettivo è il consigliere!
    Ma il nemico era troppo veloce per Shirou e il suo team, e tutto sembrava perduto. Arrivando a ridosso del consigliere, l'Anbu stava per trafiggere il corpo di quest'ultimo, ma per grazia divina, Sato fermò il colpo, lasciando che l'arma dell' Anbu trafigesse la sua mano.
    NON..NON permetterò a nessuno di far del male a....a ...
    Per poi bloccarlo, e con un poderoso colpo di palmo, colpire l'avversario in pieno petto. Questo potente colpo, scatenò una strana reazione, l'Anbu iniziò letteralmente a sgretolarsi, come una sorta di serpente che faceva la muta, facendo poi cadere a peso morto sul pavimento della stanza, una delle guardie che accompagnavano il consigliere alle terme.
    Ma cosa cazzo sta succedendo?!
    Ehi! Anche quest'altro sta facendo la stessa cosa!
    Anche l'altro Anbu stava subendo lo stesso processo, rivelandosi infine l'altra guardia del corpo del consigliere. Ma l'attenzione ricadde subito su Sato, che dopo essersi estratta il coltello dalla mano, cadde per terra ansimando.
    Misa!
    Ci penso io!
    Con Misa che apportava un primo soccorso alla ragazza, Shirou e Shiko si accertarono che questa volta gli Anbu fossero veramente morti.
    Ma cosa diavolo è successo?!
    Sono abbastanza sicuro che sia la tecnica dell'Edo Tensei, l'ho letta su un libro che spiegava alcune tecniche proibite, ma fino ad adesso non l'avevo mai vista con i miei occhi...
    Si ma come è possibile, questi due erano morti, li ho visti con i miei occhi!
    È proprio per questo che è una tecnica proibita, puoi riportare in vita l'anima di una persona, ma per farlo c'è bisogno di un sacrificio umano, che diventerà il "contenitore" dell' anima!
    Che tecnica spaventosa...
    Già...ma adesso non abbiamo tempo, non mi fido a restare qui un minuto di più, anche se siamo messi male dobbiamo ripartire subito. E quasi l'alba, procedendo con un certo passo potremmo arrivare alla capitale entro stasera!
    Pensi che siano in grado di ripartire?
    Lo scopriremo subito!
    I due Konohani si avvicinarono a Misa, che con l'aiuto del consigliere stava eseguendo un primo soccorso alla ferita della ragazza.
    Consigliere, pensate di essere in grado di ripartire? Se ci mettiamo in marcia subito, entro questa sera dovremmo essere alla capitale, lì potrete ricevere delle cure più adeguate!
    La risposta fu positiva, probabilmente anche lui era esasperato dai continui attacchi che da una settimana a quella parte stavano diventando routine, tra le mura del suo palazzo avrebbe di sicuro ritrovato la pace. Cosi dopo aver curato Sato, e accertatosi che potesse sostenere il viaggio, dopo circa 30 minuti il gruppo fu in grado di partire. Shirou camminava avanti a tutto il gruppo, facendo da avanscoperta, mentre Misa e Shiko restavano di guardia, proteggendo il Consigliere e Sato, ma questa volta non ci furono agguati o imboscate di nessun tipo, il viaggio prosegui senza intoppi, fino a quando alle prime luci della sera, il gruppo da 5 persone raggiunse il palazzo del consigliere, all'interno, subito fu chiamato il medico, che oltre ad occuparsi delle ferite del consigliere e di Sato, verificò anche le condizioni di Shirou e compagni dato che anche loro erano comunque reduci da diversi scontri nell'arco di pochi giorni, il dottore consigliò di restare un paio di giorni a riposo, come ospiti del consigliere. Senza farsi pregare, i tre accettarono di buon grado l'invito, infondo era da un pò che non riposavano su dei veri letti. Il giorno dopo, grazie al sistema di comunicazioni di una falconiera, che con i suoi rapaci inviarono una missiva scritta di Shirou, con direzione il palazzo dell'Hokage, il messaggio spiegava il motivo del ritardo e tutto ciò che era successo nei precedenti giorni. Nel giorno successivo, il team poterono visitare la capitale, si poteva percepire il diverso stile di vita che si viveva nella capitale, tutto era molto più aristocratico, la tranquillità faceva da padrona nella città. Il giorno dopo, Shirou Misa e Shiko, furono pronti a ripartire verso Konoha, ma proprio poco prima che il team potesse iniziare a marciare verso Konoha, Sato con l'aiuto di una stampella, li fermò.
    Volevo ringraziarvi per aver protetto il mio signore, probabilmente senza di voi non ce l'avremmo fatta!
    Era nostro dovere!
    E comunque, senza di te, il consigliere non c'e l'avrebbe mai fatta!
    Dopo dei brevi saluti, i tre partirono per Konoha, dove arrivarono la sera stessa, e dopo un rapido colloquio con l'Hokage, il team portarono finalmente a termine la missione. Dopo circa 4 giorni di totale relax, Shirou venne di nuovo convocato ,.tramite un messaggio recapito da un Chunin, dall'Hokage, ma questa richiedeva solo la presenza del Miyazaki.
    Strano che l'Hokage abbia chiamato solo me...beh sarà meglio non farlo aspettare!
    Dopo una veloce lavata, e dopo aver preso l'equipaggiamento, Shirou partì subito verso il palazzo dell'Hokage, arrivando dopo circa cinque minuti.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    Non faccio nessun acquisto :fiore:
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Memento mori.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG2 - PNG3




    Che situazione, veramente di merda...
    Doveva essere una semplice missione, dopo tutto. Così come ormai era prassi da un paio di mesi a questa parte, il Sarutobi non faceva altro che scaricare badili pieni di sterco agli Uchiha e alla sezione Anbu. Immaginavo che nella sua testa io fossi il principe tra tutti i bastardi che gli ronzavano in torno.
    Pochi giorni prima infatti venni richiamato al Palazzo dell'Hokage tramite l'immancabile Chunin pronto a bussare alle mie porte. Era una metà mattina soleggiata, mi ero svegliato da poche ore e la breve sessione di allenamento mattutino si era conclusa qualche minuto prima. Mentre sorseggiavo il mio caldo caffe, ricevetti la notifica di una missione di lv. C.
    Soddisfare le richieste di un contadino per una manciata di briganti.. Che faccia tosta..
    Accartocciai la ricevuta, lanciandola senza prestare attenzione nel cestino posto a pochi metri da me, mentre richiudevo lentamente la porta finendo il caffe e preparandomi alla partenza.
    Pensavo ai miei vecchi compagni di Team, giusto qualche giorno fa.
    Considerando che Mya*Nell'esame Specializzazione, Mya è diventata da Compagna di team a compagna di Vita di Aoi. verrà a vivere con me tra un paio di giorni credo che lei non prenderà lentamente più parte alle missioni.. Dovrei avvisarla quanto prima di questa mia partenza, non vorrei preoccuparmene.
    Lentamente svolsi la doccia di rito, e venivo purificato dalla fatica da quella meravigliosa acqua quasi bollente mi assortivo sempre più all'interno dei pensieri.
    Mah, Gaku sembra essere sparito in realtà.. Non vorrei avesse preso strade abbastanza particolari.. O peggio..
    Non era comunque un qualcosa che mi preoccupava particolarmente, la situazione di Gaku. Era da sempre stato un ragazzo abbastanza sveglio, per quanto molto strambo.
    bene, ci siamo..
    Ritrovato insieme ad altri due shinobi della foglia che non avevo mai visto prima, non rimasi affatto sorpreso dalla scelta dell'Hokage. Tra l'altro, doveva essere una missione abbastanza semplice, mi avrebbe tolto 2, massimo 3 giorni di tempo.
    Piacere, sono Myamoto.
    Ed io Fuzaraki!
    I due giovani sembravano ancora dei Chunin, l'atteggiamento positivo e i vispi capelli azzurri molto particolari di Myamoto ne tratteggiavano una fisionomia molto asciutta. Lo sguardo era deciso e sicuro di se, non mi aveva lasciato una brutta impressione.
    L'altro presentava un piccolo tatuaggio sul petto, anche lui di fisionomia molto simile a quello che probabilmente era il suo ex compagno di Accademia. Probabilmente facevano parte di un team, visto la loquacità che ardeva tra i due, rendendo il silenzio un lontano ricordo.
    Sarà un piacere lavorare con voi, ragazzi.
    Cercai di essere quanto più tranquillo e disponibile possibile, nonostante non vedevo l'ora di portare a compimento quella assurda richiesta del Kage.
    Partimmo tutti e tre alla volta del Sud facendo prima una rapida sosta in armeria per completare l'equipaggiamento. Avremmo raggiunto il villaggio in circa 1 e mezzo giorno di cammino, riuscendo ad accamparci direttamente in qualche locanda lungo la strada già mappata.

    \\ Presente - Ore 16.50 del pomeriggio.

    Dopo aver parlato con il capo villaggio dei contadini, eravamo riusciti ad ottenere tutte le informazioni necessarie per poter cogliere di sorpresa i banditi.
    Eccoli li..
    Ci trovavamo in una delle campagne non ancora colpite. A quanto sembrava, i banditi facevano razzie su 2 o 3 accampamenti per giorno, completamente non curanti di farsi vedere o meno.
    Come biasimarli, basta essere minimamente abili e pericolosi e le periferie non possono neanche permettersi di pagare una richiesta di soccorso in loro aiuto, soprattutto in situazione di crisi come questa.. Evidentemente si sentono al sicuro.. Dobbiamo coglierli in flagrante..
    Mentre i quattro si avvicinavano al contadino di turno che già dalle prime ore dell'alba stava zappando la terra col proprio sudore della fronte, uno di loro cominciò ad attaccare briga.
    Io.. Io non posso stare a guardare! MALEDIZIONE! LI DEVO FERMARE!
    Fuzaraki, ci farai saltare la copertura!
    Non dandomi completamente ascolto, il ragazzino saltò fuori dalla copertura che eravamo riusciti a recuperare, lanciandosi alla volta dei 4 banditi che, voltandosi di colpo, sembravano leggermente sorpresi e per nulla spaventati.
    Mentre Fuzaraki correva velocemente contro di loro, notai il coprifronte di uno sporgere dalla toga che ne copriva le vesti.
    Questi non sono banditi... Questi sono...
    Il mio compagno, in preda alla follia di voler difendere a spada tratta il povero contadino, venne colpito con freddezza da un largo fendente di Katana che ne squarciò il petto.
    Sono Mukenin!
    Io e Myamoto ci lanciammo all'attacco, dovevamo pur fare qualcosa per evitare il peggio.
    Una volta giunto sul posto in meno di pochi secondi, mi ritrovai a combattere contro un rossiccio dai lunghi capelli.
    Che situazione, veramente di merda...
    So bene che non volete morire, farete meglio a seguirci senza fare opposizione.
    Di tutta risposta, il giovane Mukenin sembrò quasi infastidito dalle mie parole, e velocemente sparì all'interno del terreno.
    Uno dei trucchi più vecchi del mondo..
    Il cambio di vento alle mie spalle me ne indicò la direzione, ma l'ombra fece anche il suo corso, stupendomi.
    Un gigantesco disco di roccia venne prelevato dall'entroterra facendo ombra a metà della campagna.
    È decisamente una tecnica pericolosa, ma quel disco pesa troppo, prima che verrà lanciato..
    Con un rapido movimento laterale mi portai fuori dal range dell'area una volta letto il leggero movimento del mio avversario, tentando di evitare la tecnica in pieno.
    Di questo passo sarà una passeggiata levarmeli tutti di torno.. Dovrebbero piuttosto unire le forze, per mettermi in difficoltà.
    Mentre cercavo di porre fine alla distanza tra me e lui attraverso uno scatto, dalla sua bocca fuoriuscì un potentissimo getto d'acqua che drasticamente colpì il terreno, innalzando un'onda di fango che viaggiava nella mia direzione.
    È Veloce, ma mai abbastanza..
    Approfittando dello scatto nella sua direzione, compii un balzo per tentare di evitare la tecnica del giovane Mukenin, una volta atterrato sperando di essere indenne continuai la mia corsa per giungergli a pochissimi metri di distanza.
    Estrassi la mia fedelissima Zangetsu, componendo una combo di 3 fendenti lungo tutto il corpo avversario, cercando di destabilizzarlo.
    Mi allontanai poi di poco più di 8 metri, volendomi accertare delle condizioni del mio nemico.
    Se hai qualche asso nella manica ti prego di giocarlo adesso, mi stai facendo perdere tempo..
    Spero che gli altri due ce la stiano facendo a tenere duro.. Una volta tolto di mezzo questo mi occuperò anche di tutti e tre gli altri.


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda




    Non l'ho segnato all'interno del post, poichè non volevo tediare ed allungare il brodo (Ho solo citato il passaggio in armeria.
    Aggiungo qui gli acquisti fatti:

    Armeria:

    2 kunai 40 20 ryo
    15 shuriken 225 113 ryo
    5 makibishi 5 3 ryo
    5 spiedi 25 13 ryo
    1 palla di luce 20 10 ryo
    1 sigillo esplosivo 50 25 ryo
    1 fumogeno 20 10 ryo
    5 metri di nylon 5 3 ryo
    5 metri di bende 25 13 ryo
    1 Rotoli (la Spada, in sostituzione della Katana) 120 60 ryo
    Portakunai Avanzato 50 25 ryo
    Lama Kunai 1500 750 ryo (Il mio Pg ha una spada, la Zangetsu, che era di un suo vecchio PNG, a livello di Roling non cambia fondamentalmente nulla, la acquisto solo per modificare gli slot danni. Spero non ci siano problemi.)
    \\
    Farmacia:
    4 Provette Medie per veleni 60 30 ryo

    Totale spesa: 1075 ryo Totali - 300 = 775 ryo di Spesa effettiva dalle mie tasche.

    È molto probabile che incapperai in un errore d'aggiornamento Wep, perchè la mia scheda non presenza la sezione "Ryo", andando due post su l'ultimo aggiornamento, si nota che in scheda possedevo 2900 ryo. Dopo questa missione, così come detto ad Uggi, farò un maxi aggiornamento (non è presente nemmeno la Personale che ho imparato ieri, perchè non voglio farvi aggiornare giorno dopo giorno la mia scheda) dove aggiornerò tutto, reinserendo i Ryo e, partendo dai 2900, farò detrazioni e aggiunte sommando tutte le attività svolte sino ad allora :beer:

    Il PortaKunai avanzato, quindi, sarà aggiornato così:

    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli

    e il Porta-Medicinali così:

    CITAZIONE
    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (3/5)2 Auto-Iniettore; 1 Iniettore Anti-Paralisi Piccolo. Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (3/3)1 Tonico Velocità; 1 Tonico Forza, 1 Tonico Riflessi. Tonici e (3/3)3 Unguento Maggiore Unguenti
    Tasca 3: (3/8)3 Pasticche Vitaminiche Farmaci Comuni
    Tasca 4: (1/3)1 Nebulizzatore Base Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8)4 Provette Medie (0/4) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Come detto, aggiornerò tutto a fine Invasione, tranquilla :beer:

    Decido anche di bloccare 15 punti chakra cosi da caricare il mio Sharingan. In duello, partirò come da regolamento con 165/165 punti chakra, per questa missione. :beer:

     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Missione Bloccata.
    Blu non ha rispettato le tempistiche per postare.
    Nonostante la missione sia stata aperta prima del dovuto, permettendo (volendo anche giustamente, anche se al limite come cosa) a Polverizer di iniziare a scrivere, Blu non aveva la facoltà di postare prima di questo pomeriggio.

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Via libera :beer: Continuate pure!

     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:2
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    Entrerai nell' ufficio del Kage, dove troverai non solo il capo villaggio ma anche una donna

    ITi ho convocato.....Miyazaki per affidarti una missione abbastanza urgente...anche se SEMPLICE!!!....LEI è MINORI Kirigakure... Qualche tempo fà suo fratello Saizo tradì il villaggio.
    Ieri un team è riuscito a catturarlo....ma nel farlo tutti i loro membri sono rimasti gravemente feriti...
    La tua missione sarà, insieme al tuo team, quella di raggiungere la squadra e prendere in consegna il prigioniero e riportarlo a Konoha...

    La donna sembrerà agitata ...V...vi prego!!... Saizo è un bravo ragazzo!!!...LUI..non voleva tradire!!..è..è solo che è stato...COSTRETTO!!!... ...QUESTO, KIRAGAKURE-SAN, LO LASCI DECIDERE A NOI!!...
    La donna fissò il capo villaggio imbarazzata per poi chinare la testa.
    Il Kage ti mostrerà sulla cartina dove dovete recarvi (un piccolo centro rurale vicino al confine con il paese delle piogge
    Partite il prima possibile!!....
    Uscirai dalla stanza insieme alla donna che, appena sarete in strada ti fermerà ...Miyazaki..Giusto??... posso parlarle un attimo... si guarderà attorno circospetta.
    Andrete in un locale, dove lei Vorrà offriti da mangiare.
    Mentre aspettate le vostre ordinazioni lei ti dirà ....QUANTO VUOLE PER NON RIPORTARE MIO FRATELLO A KONOHA???
    Prima che tu possa rispondere arriveranno i vostri piatti ..NON HO MOLTI SOLDI AL MOMENTO!!..MA SE MI DITE UNA CIFRA LA POSSO RACCIMOLARE IN UN PAIO DI GIORNI!!... abbasserà lo sguardo Sai-Kun è dovuto fuggire dal villaggio.... ci sono persone che lo vogliono morto.. PERSONE POTENTI E INFLUENTI.. per questo è fuggito!!... e se lo riporterete al villaggio sicuramente verrà ucciso!!!... scoppierà a piangere.
    Il post termina con la tua risposta.
    Vorrei vedere i ragionamenti che ti porteranno alla tua decisione.
    La tua decisione influenzerà l'andamento della missione.

    Blu:


    I tuo avversario subirà i tuoi attacchi (15 punti ferita), ma la cosa, stranamente non sembrerà preoccuparlo, anzi sorriderà quasi divertito.
    In quel momento noterai che le vostre ombre si sono fuse
    CITAZIONE
    Dopo un attacco semplice, un taijutsu o un taijutsu/ninjutsu dove ci sarà un contatto fisico anche minimo tra i due ninja lo shinobi del clan nara potrà attivare la tecnica del controllo dell'ombra con relativo consumo senza considerare nessun calcolo in quanto le due ombre sono già entrate in contatto (dovrà comunque utilizzare una tecnica offensiva - energia gialla).
    Richiede: controllo dell'ombra lv 2

    Tecnica del Controllo dell'Ombra (Kage Mane no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Topo
    Livello D
    Descrizione: Tecnica principale dell'innata, da cui si evolvono tutte le altre. Si estende la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera (tenendo conto del Liv. innata). Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore, costringendolo anche a prendere armi dal porta-kunai per infliggersi danni o nel caso ad attaccare compagni. L'ombra utilizzata può essere allungata ulteriormente assorbendo quella degli altri oggetti (non animati) e può colpire più bersagli per volta.
    Al Lv1 si sarà in grado di bloccare solo le gambe dell'avversario.
    Al Lv2 si potranno bloccare gambe e tronco.
    Dal Lv3 in poi si potrà bloccare ogni parte del corpo del ninja avversario e inoltre sarà possibile legare la propria ombra ad un alleato senza costringerlo a seguire i propri movimenti.
    La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra; in caso questo finisca la tecnica perderà l'effetto fino ad annullarsi. Per liberarsi dal controllo di questa tecnica l'avversario dovrà avere forza superiore alla volontà dell'utilizzatore delle tecnica, con forza pari invece si riuscirà solo a resistere ai comandi inferti dall'utilizzatore. La volontà decrescerà di un punto ogni turno.
    [Consumo Lv 1: 7 Attivazione + 3 mantenimento
    Lv2: 15 Attivazione + 7 mantenimento
    Lv 3: 20 Attivazione + 10 mantenimento
    Lv 4: 30 Attivazione + 15 mantenimento
    La tecnica sarà sempre considerata di energia gialla, cambieranno però i consumi rispetto al livello dell'innata
    [Richiede: Controllo dell'Ombra Liv. 1]

    Volontà 7

    poi inizierà a mimare di colpirsi due volte (se non puoi liberarti dalla tecnica ti auto ferirai con la katana)




    Polverizer:
    Ho voluto riprendere da dove era finita la precedente missione perchè, come ti avevo scritto mi sarebbe piaciuto farti fare un ultimo post, ma ho preferito di no in quanto sarei stata assente per molti giorni e non me la sentivo di bloccarti!
    Il solito buon lavoro, oltre che veloce.
    Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più del periodo che rimanevate nel palazzo della capitale, ma anche così il post mi è piaciuto.
    Voto: 7,0

    Blu:
    Veloce, anzi VELOCISSIMO!!!...
    E il post non ne ha risentito!!
    Hai gestito bene sia i PNG che ti accompagnano, dandogli carattere (e non relegarli a semplici comparse!) che la situazione.
    L'idea di "farvi scoprire" perchè uno dei tuoi compagni è pervaso dal "sacro fuoco del paladino!" è semplice quanto geniale.
    Veramente un bell' inizio!!
    Voto: 7,4

    PER ENTRAMBI
    Ho apprezzato in entrambi i post come avete gestito i PNG.
    Non è una cosa scontata, molti utenti tendono a concentrarsi solo sul loro personaggio e, nel caso debbano gestire anche alcuni personaggi "extra" tendono ad appiattirli, rendendoli poco più che "oggetti di scena", anche nel caso siano compagni di team!

     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Minori Kirigakure - Hokage


    Nulla di personale - Buon appetito!




    Shirou fece velocemente le rampe di scale che portavano all'ultimo piano, dove era situato l'ufficio dell'Hokage, entrando dopo aver bussatto e ricevuto l'ok da parte della massima carica di Konoha. Entrando, Shirou vide l'Hokage, in compagnia di una donna, probabilmente sulla trentina, in piedi davanti alla scrivania, il Sarutobi non si perse subito in chiacchiere, e andò diritto al punto.
    Ti ho convocato.....Miyazaki per affidarti una missione abbastanza urgente...anche se SEMPLICE!!!....LEI è MINORI Kirigakure... Qualche tempo fà suo fratello Saizo tradì il villaggio.
    Mi ricorda qualcuno...
    Ieri un team è riuscito a catturarlo....ma nel farlo tutti i loro membri sono rimasti gravemente feriti...
    La tua missione sarà, insieme al tuo team, quella di raggiungere la squadra e prendere in consegna il prigioniero e riportarlo a Konoha...

    V...vi prego!!... Saizo è un bravo ragazzo!!!...LUI..non voleva tradire!!..è..è solo che è stato...COSTRETTO!!!...
    QUESTO, KIRAGAKURE-SAN, LO LASCI DECIDERE A NOI!!...
    La donna, visibilmente imbarazzata, chinò la testa in segno di rispetto, l'Hokage non perse ulteriore tempo, e dopo aver tirato fuori dal cassetto della scrivania una cartina, invitò il Miyazaki ad avvicinarsi per guardare meglio, questa volta la metà di Shirou e compagni, era un piccolo villaggio al confine con il paese delle pioggie.
    Partite il prima possibile!!....
    Con un piccolo inchino, Shirou salutò l'Hokage, lasciando subito la stanza, subito raggiunto dalla donna, appena arrivato in strada dopo aver lasciato il palazzo dell'Hokage, la donna fermò Shirou.
    Miyazaki..Giusto??... posso parlarle un attimo...
    La donna si guardò in giro con aria di circospezione, come se si sentisse costantemente osservata, per poi insistere, invitare Shirou in un locale, per offrirgli un pranzo. Shirou accettò di buon grado, anche se aveva ricevuto l'ordine di partire immediatamente, la donna sembrava desiderosa di dire qualcosa di molto importante, non poteva rifiutare. Appena arrivati al locale, e dopo aver ordinato un pranzo leggero, la donna inizio subito a parlare.
    QUANTO VUOLE PER NON RIPORTARE MIO FRATELLO A KONOHA???
    La domanda inzialmente spiazzò Shirou, l'idea che quella frase uscisse dalla bocca della donna, gli era già balneata in testa nell'ufficio del Kage, ma non si aspettava di certo un vero e proprio compenso per non portare a termine la missione. Nel frattempo, la cameriera portò i piatti al tavolo dei due, e la signora Minori continuò il suo soliloquio.
    NON HO MOLTI SOLDI AL MOMENTO!!..MA SE MI DITE UNA CIFRA LA POSSO RACCIMOLARE IN UN PAIO DI GIORNI!!...
    Il tono della donna cambiò drasticamente, diventando più basso e pacato.
    Sai-Kun è dovuto fuggire dal villaggio.... ci sono persone che lo vogliono morto.. PERSONE POTENTI E INFLUENTI.. per questo è fuggito!!... e se lo riporterete al villaggio sicuramente verrà ucciso!!!...
    Dopo quell'ultima frase, la donna scoppiò in lacrime, Shirou di tutta risposta, continuò a mangiare, nel mentre pensava la risposta da dare appena la donna non si fosse calmata.
    Maledetto l'Hokage...e menomale che doveva essere una missione facile, adesso devo anche fare da spalla per la donna...Comunque anche se sembra sincera, non penso che questo Sai abbia fatto bene ad andarsene da Konoha,avrebbe dovuto parlare della sua situazione con qualcuno...e sopratutto, ha attaccato un team di Konoha lasciandoli feriti, quindi...qualcosa sotto c'è di sicuro!
    Shirou finì di consumare il suo pasto, nel frattempo la donna sembrava essersi in parte calmata.
    Ascolti...so che può essere difficile da accettare, io sono nella sua stessa situazione, forse proprio per questo che l'Hokage ha affidato a me questa missione, ma non posso mancare di rispetto al mio superiore, ne tantomeno sono persona da accettare soldi per fare qualcosa che non vuole fare...se suo fratello è davvero innocente come dice, avrebbe fatto meglio a costituirsi e a parlarne con l'Hokage piuttosto che scappare via...e comunque se suo fratello ha delle prove schiaccianti sul fatto che è stato davvero ricattato, l'Hokage potrebbe perdonarlo, so che può sembrare una persona molto dura, ma sa essere molto comprensivo...la ringrazio per il pasto, ma adesso devo andare, spero che la situazione possa risolversi quando avrò riportato suo fratello al villaggio...grazie ancora e buona giornata!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer

     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Memento mori.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG2 - PNG3




    Sorrideva, il bastardo sembrava sorridere. La situazione sembrava compromessa dal suo lato, aveva subito ingenti ferite.. Eppure sorrideva.
    Non li sopporto proprio i tipi come questo qui.. Mi danno ai nervi.
    Intorno a me, i due Chunin che avevo accompagnato stavano avendo molta più fatica di quanto potevano aspettarsi e li vedevo affannati, spossati e tutti sporchi di sangue. Con Taijutsu e ninjutsu si scambiavano colpi al limite della morte, pur di aver salva la vita. Pur di avere qualche possibilità di sopravvivenza e rendere fiero il nostro villaggio.
    Fuzaraki e Myamoto stavano soffrendo, forse un po' spaventati, dalle grandi ferite riportate.
    E lui sorrideva.
    Impassibile in volto come sempre, compresi naturalmente che vi era qualcosa sotto, qualche trama tessuta a favore di un subdolo trucco di prestigio del mio avversario.
    Il mio corpo non si muove..
    Calando lo sguardo, notai che la sua e la mia ombra erano collegate all'infuori della normale fisica. Ero evidentemente caduto nella sua trappola.
    Quindi sei un Nara.. Avrei dovuto immaginarlo ragazzo..
    D'un tratto, sentii una grande resistenza al braccio sinistro, il quale portava pericolosamente la lama della mia Zangetsu vicino al mio petto. Il bastardo stava mimandone il movimento, puntando a ferirmi da solo, senza che potessi fare nulla.
    La attiverei per proteggermi.. Ma non vale la pena. La tengo riservata per dopo, consuma ancora troppo chakra..
    *Mpfh* I miei complimenti, hai davvero una grandissima forza di volontà, per potermi piegare in questo modo.. *mpfh*
    Inevitabilmente Zangetsu mi venne contro, poichè la mia mancina si mosse due volte come stesse frustando il mio petto, procurandomi squarci.
    Soffri tanto, ed inevitabilmente. Ma cercai di mantenere i nervi saldi e una buona caratura nel comportamento.
    Che caposquadra sarei, se dovessi crollare così? E lasciarli in balia dei loro avversari..
    I miei complimenti, ragazzo.. Sei un tipo abbastanza sveglio. Hai utilizzato un trucchetto, uno spruzzo di sacrificio, e sei riuscito a tendermi la trappola perfetta. Sei un vero e proprio prestigiatore..
    Presi un lungo respiro, prima di sfoggiare un sorriso.
    Da piccolo a Konoha andavo pazzo per i prestigiatori. Ero convinto che loro avessero capito tutto, di come funziona la vita. Mi fermavo ad ogni carretto, ogni festa di paese, per vedere quelle persone creare illusioni ed ingannare i nostri sensi. Ho imparato molto da loro, ho approfittato di loro, per trarre vantaggio nelle mie strategie di combattimento.. Lascia che ti mostri cosa davvero significa, ingannare l'essere umano.


    Attivai il mio sharingan Ipnotico, tentando di catapultare la mente avversaria in uno dei migliori Genjutsu che avevo a mia disposizione. Un Genjutsu la cui forza è intrinseca nel suo impatto mentale.
    Illusione Demoniaca: Inferno Cartaceo.
    L'illusione, al momento, era l'unica azione permessa, vista la mia totale immobilità.
    Se riuscirò ad incastrarlo, la migliore aspettativa sarebbe quella di interrompere il mantenimento del suo chakra, e quindi sciogliere la tecnica.. dovesse persistere, mi basterebbe mantenere viva l'Illusione, e piano piano la resistenza di quest'ombra dovrebbe venire meno. In un modo o nell'altro, sarò libero!
    Nel mentre i giovani ragazzi stavano ancora tenendo duro, mentre mi tornava in mente il volto di Mya.
    Tornerò presto, sano e salvo..


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:3
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    La donna ti guarderà delusa ..speravo.... poi in lacrime si alzerà dal tavolo e fuggirà dal locale (NON PAGANDO!!)
    Quando sarai pronto radunerai la tua squadra e partirete verso SUD.
    Viaggerete tutto il giorno e arriverete a destinazione (un piccolo villaggio circondato da alte mura di tronchi) a notte inoltrata.
    La guardia all' ingresso prima non vorrà farvi entrare, poi, dopo che avrà parlato con "qualcuno" vi farà entrare nelle mura.
    Qui vi accoglierà un ninja
    faec8a8cbeac411386251d589958f0541432051755_full
    è uno del team che ha catturato il mukenin e, come vedrai , ferito in modo molto grave (zoppicherà vistosamente e ha un braccio steccato, oltre a vari ematomi sul viso)
    Si presenterà:
    Kouta Ikimura e, mentre vi accompagna verso una piccola costruzione vi racconterà quello che è successo:
    Avevano trovato (per caso, in quanto stavano rientrando da una missione) Saizo poco lontano da lì, che si dirigeva verso AME.
    Lui e i suoi compagni lo affrontarono, ma il Mukenin si dimostrò molto più forte del previsto e solo dopo una durissima battaglia, in cui LUI era quello che aveva subito meno danni, erano riusciti a catturarlo.
    Anche se malconci provarono a riportarla a Konoha, ma viste le loro condizioni decisero di fermarsi in quel villaggio e chiedere aiuto.
    Nella piccola casa c'è il resto del team e, noterai, sono ridotti veramente male!
    Kouta vi dirà che è meglio se dormite e di ripartire il mattino successivo.
    All' alba tutta la tua squadra e Kouta vi recherete a una costruzione isolata.
    di fronte alla porta ci sono 2 uomini.
    Quando aprirete la porta troverete un ragazzo
    6fe56c1fe91f8c6cf4fb5b6a78d4576d88a4f840_00
    Legato in modo molto scomodo e, apparentemente doloroso.
    Kouta gli sferrerà un calcio allo stomaco
    ..Questo è per l'occhio di Hanabi!!... poi si girerà verso di voi ...potete comunicare al Kage che rientreremo al villaggio appena i feriti più gravi potranno essere trasportati!!...
    Prendete in consegna il ragazzo che, apparentemente vi seguirà in modo mansueto.
    Quando sarà all' altezza di Kouta però gli salterà addosso buttandolo a terra, poi, con un balzo oltrepasserà la porta.
    Le due guardie proveranno a fermarlo, ma non ci riusciranno e continuando a correre arriverà al muro di tronchi che scavalcherà con disarmante facilità.
    Inseguitelo.
    Si dimostrerà parecchio veloce, tanto che in pochi attimi ne perderete le tracce.
    Cercatelo nel bosco (nota: mentre lo fate inizierà a piovere) dividetevi se volete, e, solo dopo quasi due ore di ricerche lo troverete sotto un albero che stà trafficando con "qualcosa"
    Quando vi noterà si girerà verso di voi:
    è quasi completamente libero dalle corde ...e in mano tiene una Wakizashi!!
    NON VOGLIO FARVI DEL MALE!!... ma il suo atteggiamento mostra il contrario.
    La vostra missione è riportarlo a Konoha, quindi decidete di attaccarlo.
    Scheda riassuntiva:
    I tuoi due compagni ti forniranno un +1 a tutti i tuoi attacchi semplici.



    Blu:
    Il tuo avversario cadrà nella tua illusione.
    Così facendo scioglierà la sua tecnica liberandoti.
    Mentre stai decidendo che fare un esplosione molto vicina ti sbalzerà a terra.
    Uno dei mukenin che combatteva con i tuoi compagni ha fatto esplodere qualcosa (anche se non l'hai visto ha utilizzato l'innata dell' argilla)
    I "banditi" ne approfitteranno per fuggire.
    Quando tutto si sarà calmato avrete la possibilità di controllare i danni.
    I tuoi due compagni sono feriti, anche se non in modo grave e l'esplosione ha causato dei danni, anche se minimi, alle varie costruzioni (un magazzino e due case) attorno.
    Non è finita!
    Torneranno!
    Ma questa volta sarete (più) pronti!
    Passerete i prossimi due giorni a prepararvi allenandovi e costruendo trappole (descrivi alcune delle trappole che creerete)
    La vostra presenza inoltre attirerà le attenzioni delle giovani del villaggio e dei bambini che vi seguiranno "spiandovi " mentre vi allenate.
    Un gruppetto di bambini in particolare ti seguirà come un ombra

    ma, quando ti avvicinerai a loro scapperanno ridendo divertiti.
    Il post termina quando, una notte, una delle vostre trappole (una di quelle NON letali) scatta e tu, da solo andrai a controllarla.
    Non dire cose trovi nella trappola!!!




    Polverizer:
    VELOCISSIMO!!....
    Post nei tuoi standard.
    Mi è piaciuto tutto il discorso e il ragionamento che fai quando la donna ti fà la proposta.
    Come al solito hai uno stile molto asciutto e pulito.

    Voto: 7,0

    Blu:
    Come sopra:
    Come riuscite a postare praticamente entrambi nello stesso giorno in cui vi dò la traccia ???
    Ok che il tuo era un post di combattimento, ma è sempre una bella dimostrazione di velocità nello scrivere!!!
    Fai l'unica cosa che puoi fare (usare lo sharingan per lanciare un gen!)
    Voto: 7,4



     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Minori Kirigakure - Kouta - Saizo


    Nulla di personale - Primo approccio




    Speravo...
    Con uno sguardo misto tra tristezza e delusione, la donna rivolse un ultimo sguardo a Shirou, prima di scappare dal locale, in lacrime, e senza pagare.
    Ma non doveva offrimi il pranzo?! Bah...menomale che ho perso solo riso e pollo...
    Dopo aver pagato il pasto, Shirou uscì dal locale, e in circa mezz'ora, dopo aver riunito anche Misa e Shiko, poterono iniziare il viaggio verso il villaggio dove era stato catturato il Mukenin. Durante il viaggio che si sarebbe protratto fino alla sera, Shirou ragguagliò su quello che era successo nel locale, prima di partire.
    COSA?? Ti ha chiesto di non riportare questo tizio a Konoha?
    Già, mi ha anche offerto dei soldi...
    Beh potevi accettare, andavi a farti una piccola vacanza!
    Avrei potuto chiedergli i soldi per la pensione!
    Eheheheh
    Eheheheh
    Smettetela imbecilli! Se questa donna è arrivata ad offrirti addirittura dei soldi, significa che è molto convinta di quello che dice!
    Lo penso anche io, ma non è di certo pagando me che puoi risolvere questa faccenda, in ogni caso non avrei potuto accettare, non avrei mai il coraggio di mentire all'Hokage!
    Beh alla fine il nostro compito e solo riportare al villagio questo Sai-kun, non dobbiamo mica ammazzarlo!
    Già, e ci conviene fare in fretta, altrimenti non arriviamo più al villaggio...forza, accelleriamo il passo!
    Il trio accellerò la loro andata, fermandosi necessariamente solo per bere e riposarsi, e a notte inoltrata, arrivarono fuori al villaggio. Questo paese aveva delle mura difensive, create con lunghi tronchi d'albero, l'ingresso era stazionato da una guardia, che inizialmente sembrava restio a far entrate Shirou e compagni nel villaggio, ma dopo aver parlato con un qualcuno non meglio identificato, dietro le mura del villaggio, la guardia fece entrare i Konohani. Ad accoglierli ci fu uno Shinobi della foglia, uno del team che aveva catturato il Mukenin, il ninja si presento come Kouta Ikimura, che vistosamente zopettante, e con una vistosa fasciatura sul braccio, accompagnò Shirou e compagni in un piccola costruzione,nel tragitto, spiegò come erano riusciti ad acciuffare Sai, il team, di ritorno da una missione, aveva intercettato il Mukenin, mentre percorreva la strada che lo avrebbo portato ad Amegakure, e dopo aver ingaggiato uno scontro quasi mortale, erano rimasti gravemente feriti, ma nonostante tutto erano riusciti ad immobilizzare il Mukenin. Arrivati all'abitazione, Shirou e compagni, poterono notare che Kouta non diceva baggianate, il resto del team era uscito gravemente ferito da quello scontro. Sotto consiglio di Kouta, i tre si riposarono per la restante notte, e all'alba del giorno dopo, Kouta guidò il gruppo in una piccola casa isolata, dove all'esterno due gardie erano sull'attenti, entrando, Shirou e comapgni videro per la prima volta il volto del giovane, un ragazzo che avrà avuto più o meno la loro età, o forse qualche anno in più, ma la cosa che più spiccava era la sua capigliatura, che sembrava quasi brizzolata, cosa strana per un ragazzo della sua età, Sai era legato per le mani, e sembrava soffrire molto quella condizione, prima di cedere in consegna il ragazzo al team di Shirou, Kouta in uno scatto di rabbia, scagliò un potente calcio allo stomaco del ragazzo.
    Questo è per l'occhio di Hanabi!! Potete comunicare al Kage che rientreremo al villaggio appena i feriti più gravi potranno essere trasportati!!..
    Shirou aiutò il ragazzo a rialzarsi, per poi posizionarsi dietro di lui e dargli una piccola spinta per intimarlo a camminare, inizialmente il ragazzo sembrò abbastanza ubbidiente, ma quando arrivo vicino a Kouta, che nei tempi era vicino alla porta, con una poderosa spallata fece cadere il ninja, subito dopo con un balzo scavalcò le due guardie, che senza successo tentarono di acciuffarlo, presi di sorpresa, Shirou e comapgni poterono solo vedere il ragazzo che a grande velocità si allontanava, e che con un salto felino, scalò le mura del villaggio oltrepassandolo.
    Non perdiamo tempo, dobbiamo prenderlo!
    Ma nonostante la veloce reazione di Shirou, Misa e Shiko, il ragazzo si mostrò abbastanza veloce, scomparendo subito all'interno di un bosco, ma proprio in quel momento iniziò a tuonare e piovere.
    Dannazione, questa non ci voleva, così sarà impossibile trovare le sue tracce...
    Shiko, Misa, rastrelliamo il bosco con un apertura a ventaglio, io starò al centro, Misa va a destra e Shiko a sinistra, non allontaniamoci troppo, teniamoci sempre in contatto visivo, con questa pioggia è facile perdersi!
    Tenendosi a circa 8 metri di distanza, il team iniziò a cercare nel bosco, ma tutte le tracce, che difficilmente riuscivono a trovare in quella boscaglia, erano di animali o comunque molto confusionarie, alla fine, dopo circa due ore di totale rastreallamento, riuscirono finalmente a trovare il Mukenin sotto un albero, intento ad armeggiare con qualcosa che aveva in mano. Accortosi del team di Shirou, il ragazzo si girò verso di loro, facendo vedere che era riuscito a liberarsi dalle corde grazie all'ausilio di una Wakizashi.
    NON VOGLIO FARVI DEL MALE!!...
    Ma da come brandiva l'arma, sembrava voler dire tutt'altro.
    Misa, Shiko, dobbiamo tramortirlo, o questo ci darà problemi, non esagerate! ANDIAMO!
    I tre si scagliarono verso Sai, con un attacco contemporaneo, Shiko e Misa crearono un azione elusiva, permettendo a Shirou di portarsi dietro al ragazzo, e cercare di colpirlo con un doppio colpo alla schiena, prima con un pugno, e poi con un colpo di palmo, infine, con un balzo, tentò di tirare un calcio cercando di colpire in pieno volto il ragazzo, infine il team si ricongiunse, distanziando il Mukenin di circa 5 metri.
    Ti consiglio di non reagire! Seguici da bravo ragazzo e stiamo tutti più tranquilli!



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Pugno)
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice (Colpo di palmo)
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio volante)
    Azioni di movimento : dopo l'offensiva, indietreggio di 5 metri
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 0
    Chakra rimasto/posseduto : 140/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Nessuna
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5) + Forza (6)/2 = 5,5 +1 Superiorità = 6,5 Danno 2-4
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5) + Forza (6)/2 = 5,5 +1 superiorità = 6,5 Danno 2-4
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5) + Forza (6)/2 = 5,5 +1 superiorità = 6,5 Danno 2-4
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Memento mori.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG2 - PNG3




    Bene, il Genjutsu ha funzionato a dovere..
    L'ombra del mio avversario stava tornando lentamente indietro, liberandomi dalla morsa di chakra che mi costringeva all'immobilità. A questo punto, mancava solo un unica cosa da fare. Porre fine allo scontro, e andare a salvare gli altri.
    Terminerò l'illusione e poi lo copirò con gli ultimi fendenti necessari. Come immaginavo è stato uno scambio breve, nonostante mi abbia fatto un po' male..
    Mentre stringevo saldamente la Zangetsu alla mia mano, stavo per muovere i primi passi in direzione del mio avversario, il Nara che ancora stava agonizzante tra il sogno e la realtà.
    Sarò molto veloce, chissà cosa ti combinerà Mashu dopo averti portato nuovamente al villaggio.. Di certo, non voglio proprio assistervi.
    Allungai il braccio sinistro per caricare il colpo, quando una violenta onda d'urto molto vicina a me mi colse di sorpresa.
    Ma cosa... Un esplosione?
    Caddi a terra poco lontano dalla mia posizione, il grande fumo generato aveva reso impossibile vederci attraverso nella zona circostante. L'unico modo era localizzare la posizione del mio avversario attraverso i miei occhi.. Ma fui colto da una terribile sorpresa.
    Sono.. Sono spariti!
    Capitano.. Sta bene? È ferito?
    Si, Fuzaraki.. Voi come state?.. Siete un po' malconci..
    I due ragazzi sembravano riportare delle ferite importanti, ma niente di eccessivo, per nostra fortuna.
    Il giovane Fuzaraki mostrò il pollice in sù in segno positivo, il quale mi fece tranquillizzare.
    Siete stati davvero molto in gamba, ragazzi miei.. Sono fiero di voi. ma cos'è stata quell'esplosione?
    Non lo sappiamo, capitano.. Uno di quei Mukenin era in possesso di una particolare abilità innata che generava componenti di argilla esplosiva, abbiamo dovuto ricorrere ad una grande quantità di chakra per tenergli testa con delle moltiplicazioni Raiton.. Siamo esausti.
    Anche loro saranno messi male, dovranno recuperare esattamente come noi. Avremo del tempo per riorganizzarci, in vista del loro ritorno. Ninja così non lasciano facilmente le questioni in sospeso.. Vedrete ragazzi, me ne occuperò personalmente. Adesso torniamo alla locanda.
    Incamminandoci, io e Myamoto tenemmo sulle nostre spalle il giovane paladino degli shinobi, il quale aveva subito più ferite di tutti.
    Un ultima cosa Fuzaraki...
    Mi voltai attivando il mio sharingan, emanando un forte istinto omicida.


    Se disobbedirai una seconda volta agli ordini del tuo capitano, te la vedrai personalmente con me. Ci siamo capiti?
    Il giovane Chuunin rimase come pietrificato, rispondendomi consensualmente per 5 o 6 volte di fila.
    È proprio una testa calda... Ma entrambi dimostrano un ottimo potenziale.
    Capitano sembrava avesse seriamente intenzione di ucciderlo.. eheh..
    Qualcosa in contrario?
    Così come Fuzaraki, anche Myamoto cambiò totalmente espressione in volto, scusandosi 5 o 6 volte di fila.
    Che buffo.. Tutto ciò mi ricorda i tempi in cui disobbedivo a Mashu.. Senza nemmeno rendermelo conto, adesso sono diventato il capitano di una squadra.. Tsk, effettivamente è molto divertente, hai capito il giovane Ginshikon come si divertiva con le giovani leve..
    Feci una breve pausa, prima di rassicurarli.
    Siete dei bravi ragazzi e a discapito della strategia iniziale di Fuzaraki, siete anche dei promettenti combattenti. Mi piacete ragazzi se volete, potrò fare richiesta all'Hokage di richiedervi personalmente come i miei studenti. Lascio a voi la scelta.
    I due si guardarono in faccia sorpresi da questa richiesta, ma poi come due bambini appena stati accettati al primo anno di Accademia Ninja, risposero affermativamente, esaltati all'idea.
    Certamente, Aoi Sensei!
    MA CERTO! YOSH!
    Dopo aver esultato, e forse alterato il suo battito cardiaco dall'euforia, il giovane Fuzaraki svenne sulle nostre spalle, diventando più pesante del previsto.
    Tsk.. Fortuna che siamo già a casa, Myamoto shounen.

    \\ Il giorno seguente - ore 9.00 del mattino.

    Passammo il giorno successivo a cercare di ristabilire le ferite riportate dai ragazzi, mentre studiavamo un piano per poter tendere una trappola o più di una ai banditi che chissà quando sarebbero tornati in azione, per finire il lavoro. Myamoto si rivelò non solo un discreto combattente, ma anche un abile costruttore di trappole dal grande ingegno. Ci rivelò li studi che aveva compiuto durante la sua permanenza nell'armeria del padre, su come le tecniche di caccia ai cervi nel grande bosco dei Nara che avveniva una volta all'anno dovessero venire applicate anche in casi contro un discreto numero di persone, ed aveva ideato una propria personale, unendo i fuinjutsu all'atto pratico.
    Come può vedere maestro, questo fuinjutsu rilascia un finissimo filo di chakra che se interrotto, rivela la presenza di uno o più nemici.. Purtroppo non sono ancora riuscito a sviluppare una variante in cui possa capire quanti o quanto forti siano, ma è già qualcosa..
    Ci mostrò altri fogli, visibilmente eccitato dall'idea di mostrare la propria passione, nonostante la sua natura calma e razionale, era ancora un giovane ragazzino con grandi sogni.
    Qui invece abbiamo trappole per fermare i movimenti avversari, per distrarli con grandi cortine fumogene, in modo da rallentarli, o magari qualcosa che riesca a catturare il loro chakra piano piano, avrei bisogno di qualche giorno per realizzare un fuinjutsu di questo livello ma.. capo, mi permetta di-
    Venne interrotto da una pacca sulla spalla da parte del sottoscritto, che lasciò intravedere un mezzo sorriso sul suo volto.
    Sta tranquillo Myamoto, ciò che ci hai già presentato basterà ed avanzerà, voglio due trappole per orsi, il fuinjutsu del filo di chakra ed uno all'entrata della fattoria per la cortina fumogena. Una volta compreso l'arrivo degli avversari, il nostro piano avrà funzionato, ed entreremo in azione.
    YOSH!
    Passammo il resto della giornata ad allenarci e ristabilire la nostra forza fisica, con lenti e cauti allenamenti per preservare soprattutto le condizioni fisiche di Fuzaraki, che erano quelle che mi preoccupavano di più. Durante il periodo d'allenamento, delle piccole ombre sembravano seguirci in lungo e in largo e facendo finta di non prestargli attenzione, lasciai avvicinarle quanto più possibile.
    Voltandomi, notai i volti di due bimbi ed una bambina curiosoni, i quali si affacciavano da un palo quasi come ammirandoci. Mi venne da sorridere, per poi provare ad avvicinarmi, ma al primo passo scapparono tutti e tre, urlando e ridendo.
    Lasciai perdere, tornando sul nostro allenamento con un sorriso sul volto. Avevo appena visto la nuova generazione.

    \\ 2 notti dopo - Ore 2.44

    Mentre facevo da guardia ai due giovani shinobi riposanti, notai provenire dalla campagna una leggera cortina di fumo la quale si inalzava sempre più al cielo. Era scattata la trappola di Myamoto, erano li!
    Mi voltai verso i due giovani Chuunin, ancorati ai loro sogni e beati nell'onirico. Fuzaraki presentava ancora qualche ustione nel corpo bendato, mentre Myamoto, ristabilitosi, era accucciato all'interno delle coperte.
    ... Scusatemi ragazzi. Siete i miei studenti, non vi metterò in pericolo. Ci impiegherò meno tempo possibile.
    Saltando giù dalla locanda producendo meno rumore possibile, attivai la tecnica dell'Invisibilità totale, correndo quanto più velocemente contro i nemici.
    Giunsi in una manciata di minuti, ancora invisibile sul tetto del capannone, mentre cercavo di rilevare i miei nemici nella grande cortina di fumo.
    La cortina si toglierà a momenti, non voglio sprecare chakra inutilmente.. Saranno loro?


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Utilizzo "Invisibilità totale", usando 5 punti chakra.

    Invisibilità Totale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo al di fuori di un combattimento, consiste nel rendersi perfettamente invisibili al nemico mantenendo inalterata la propria capacità di movimento, è l'ideale per missioni d'infiltrazione silenziosa.
    Consumo: 5 a turno
    Energia: Rossa
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:4
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    Il tuo avversario schiverà senza problemi tutti i tuoi attacchi
    SEGUIRVI??..A KONOHA??... APPENA METTERO PIEDE NEL VILLAGGIO L'HOKAGE MI FARA UCCIDERE!!!
    e ti attaccherà 2 VOLTE usando la Wakizashi (valore attacco 7,5 DANNO 2-5)
    ...SO CHE ESEGUITE GLI ORDINI!!..
    eseguirà lo stesso attacco sui tuoi compagni (questo è solo narrato! non puoi intervenire per difenderli!) che li feriranno poi tornerà a concentrarsi su di te e nella mano libera inizierà a creare dei fulmini con cui ti attaccherà!
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi media
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa
    (valore attacco 7,5)

    MA NON POSSO ANCORA MORIRE!!!...

    Difenditi e attacca!
    I tuoi compagni possono assisterti SOLO in fase offensiva dandoti +1 a tutti gli attacchi fisici e ninjutsu/taijutsu ( e NON ai ninjutsu!)



    Blu:
    Con tua sorpresa a far scattare la trappola sono stati i tre bambini che ultimamente vi seguivano.
    Cercheranno di giustificarsi, volevano aiutarvi a difendere il villaggio, essere utili , ecc..
    Decidi come comportarti (puoi essere comprensivo... limitarti a intimorirli....oppure sculacciarli a sangue!!...) L'importante che poi, tutti e quattro torniate al piccolo villaggio.
    Il giorno successivo sembrerà simile ai precedenti:
    Voi che vi preparate e vi allenate in vista dell' attacco.
    Qualsiasi sia stata la tua reazione i tre ragazzini continueranno a seguirvi, anche se a una distanza leggermente superiore.
    Di nuovo , durante la notte scatterà una delle vostre trappole.
    Mentre ti appresterai ad andare a controllare scatterà una seconda trappola, nella direzione opposta alla prima.
    Manderai uno dei membri del tuo team a controllarla.
    Questa volta a far scattare la trappola che sei andato a controllare è uno dei mukenin che aveva attaccato il villaggio qualche giorno prima
    13ea73bb5a0fe8d2ba4a4b563e1ac75c3d41ea9er1-640-1000v2_00 ma sembrerà quasi aspettarti.
    Combatterai con lui (niente scheda riassuntiva... è un combattimento solo ruolato)
    Sarà un combattimento equilibrato (non possiede/ non utilizza innate) che però vincerai senza riportare danni significativi.
    Durante lo scontro userà su di te un veleno, una specie di "gas " che avrà come effetto quello di accecarti per qualche secondo.
    Quando l'avrai sconfitto lo legherai e inizierai a trascinarlo verso il villaggio.
    Ti seguirà senza fare resistenza, anche se continua a borbottare che è stato "fortunato".
    Arrivato all' abitato però scoprirai che le due trappole "innescate" erano state usate per allontanarvi dal villaggio in modo che il grosso dei mukenin potesse assaltare il villaggio "indisturbato"
    Il ninja che era rimasto con i contadini è stato ucciso in modo brutale e, questa volta, oltre che alle scorte di cibo, i "briganti" avevano rapito anche delle donne e qualche bambino.
    Il tuo terzo compagno ti raggiungerà poco dopo.
    Ti racconterà che il mukenin che aveva attivato la trappola era riuscito a fuggire, lui aveva provato a inseguirlo , ma era sparito nel bosco.
    La situazione è diventata grave, non avete il tempo di piangere i vostri caduti!
    Interroga il tuo prigioniero per scoprire dove si trova il covo della banda.
    Stranamente il ninja traditore sarà collaborativo e si proporrà di accompagnarti al loro nascondiglio.
    Andrai solo tu (lascerai il ninja sopravvissuto a difesa del villaggio..nel caso anche quella sia una trappola) e il ninja traditore.
    Il post termina quando, all' alba, arriverete a un vecchio mulino.
    Non entrare!




    NEL BOSCO:
    Lo trovò sdraiato sull' erba, nudo e privo di sensi.
    Lo osservò in silenzio per qualche secondo trovandolo MAGNIFICO !
    Aveva dubitato all' inizio, gli sembrava "qualcosa" di troppo assurdo per essere vero, ma ORA che lo vedeva non poteva che rimanerne affascinato.
    Gli diede un calcio,e lui appena si svegliò, si mise in guardia, pronto ad attaccare, peccato che, senza nulla addosso sembrava più ridicolo che minaccioso.
    NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE!!....IL CAPO VUOLE CONOSCERTI!!!




    Polverizer:
    Di nuovo ti (vi) faccio i complimenti per la velocità:
    Anche se postate velocemente la qualità dei vostri post non ne risente.
    Come al solito i dialoghi tra te e i tuoi compagni sono ben fatti e simpatici.
    Potevi descrivere un pò di più la fuga e la vostra ricerca del mukenin, ma, come al solito, descrivi solo l'indispensabile.


    Voto: 7,0

    Blu:
    Il dialogo intimidatorio (con tanto di sguardo assassino) mi ha piacevolmente sorpreso, così come "delegare" a uno dei tuoi compagni la creazione delle trappole.
    Ho dei problemi a visualizzare i colori dei tuoi dialoghi, confondo il dialogo di PNG2 con il narrato.

    Voto: 7,2



     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    fc995677cc10422606eb2eb3aa91e78c





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa - Shiko - Minori Kirigakure - Kouta - Saizo


    Nulla di personale - La fine




    Senza apparenti problemi, il ragazzo evitò tutti gli attacchi portati da Shirou ed il suo team.
    SEGUIRVI??..A KONOHA??... APPENA METTERO PIEDE NEL VILLAGGIO L'HOKAGE MI FARA UCCIDERE!!!
    Questo non è vero, l'Hokage sa essere molto comprensivo e potrebbe anche perdona...
    Ma senza star a sentire oltre le parole di Shirou, con un doppio fendente portati con la wakizashi a velocità straordinaria, Sai colpì in pieno il Konohano, che non ebbe modo di difendersi in maniera solida a quei due attacchi. Stessa sorte tocco a Misa e Shiko, che vennero presi in pieni dalla lama del nemico, restando a terra feriti.
    SO CHE ESEGUITE GLI ORDINI!!..
    Nella mano destra, il ragazzo iniziò a concentrare una grande massa di chakra Raiton.
    Ma quello...è il Chidori!
    MA NON POSSO ANCORA MORIRE!!!
    Ancora messo male per i danni precedentemente ricevuti, Shirou non fun in grado di contrastare la velocità e la prontezza dei riflessi, venendo colpito in pieni dalla forte tecnica Raiton. Stremato, per i duri colpi subiti, Shirou cadde a terra senza sensi, finendo K.O.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



    CITAZIONE
    Wep ti chiedo scusa per la poca lunghezza del post, ma nonostante mi sia scervellato quasi 30 minuti non mi viene nient' altro in mente da aggiungere. Comunque come puoi anche leggere dal post, prendo in pieno tutti gli attacchi, e finendo gli slot ferita vado K.O. Scusami ancora per il post cortissimo :fiore:
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Gli occhi di un demone.


    Narrato - Parlato - Pensato - PNG2 - PNG3




    Stupidi ragazzini! Ma cosa vi salta in mente!
    Una volta diramato il muro di fumo che circondava il capannone, notai che al centro vi erano rimasti tre bimbi molto spaventati, i quali sembravano aver perso il senso dell'orientamento. Erano gli stessi tre bambini che ci seguirono nei giorni precedenti, incuriositi dai nostri allenamenti. Una volta sceso dal tetto e rivelatomi disattivando la tecnica, continuai a rimproverarli essendo fuori di me e come risultato il trio di teppistelli iniziò un pianto ininterrotto fino al ritorno al piccolo paesello, distante da noi una manciata di minuti.
    Adesso dovremo ricominciare tutto da capo, maledizione. Questi bambini mi faranno uscire pazzo, se continueranno così.
    La prossima volta che vi vedo combinare guai non sarò così apprensivo, va bene?
    Cos'è successo, capitano?
    Visto il baccano emesso dai tre bambini, anche i ragazzi con me in missione si erano svegliati ed erano accorsi alla mia posizione, destabilizzati dal sonno interrotto di colpo.
    Hanno fatto saltare le trappole e sono andato a vedere. Fossi stato subito aggressivo, non sarebbero qui a piagnucolare.
    Una volta sistemata la questione, tornammo a dormire io e i miei subordinati, ripetendo l'indomani la solita prassi tra allenamento e ripiazzamento delle trappole.
    Durante uno sparring tra i due giovani Konohani, con il mio occhio riuscì a rilevare la posizione degli stessi 3 bambini della notte precedente, nonostante fossero leggermente più lontani rispetto a quanto si avvicinassero di solito.
    Ma allora sono proprio recidivi..
    Mi rivoltai ad osservare i miei neo studenti provare qualche combo di taijutsu, quando un pensiero mi passò per la mente.
    Li ho minacciati.. Eppure sono sempre qui. Il fatto che siano più distanti è sinonimo di paura, eppure non hanno marciato indietro.. E se..
    Mi venne un dubbio in quel momento, il quale mi fece sobbalzare non poco. C'era in gioco la vita dei miei studenti, possibile che..
    Possibile che siano stati mandati qui? Ci osservano durante i combattimenti.. Potrebbero non essere caduti nelle trappole piazzate ma.. Le avrebbero potute testare! Se quei bambini fossero.. Questo è un villaggio davvero molto povero, chiunque si venderebbe.. specialmente un bambino.. Forse mi sbaglio ma.. Potrebbero collaborare con i Mukenin! Tutto filerebbe liscio!
    Mi voltai alla ricerca di quei visi apparentemente innocenti, non trovandone più le sagome.
    Forse sto solo sognando troppo...
    Mi diedi uno scossone alla testa, tornando a concentrarmi sugli addestramenti quotidiani.


    \\ Ore 00.30 - La notte dopo

    L'ennesimo rumore, un ulteriore trappola, mi fece sobbalzare nel mio sonno. Questa volta, a quell'orario, c'era di guardia il giovane Fuzaraki.
    Capitano..
    Si, lo so.. Fuzaraki, sei di guardia. Porterò Myamoto con me,cerca di proteggere il villaggio. Per qualsiasi problema, lancia un segnale verso il cielo attraverso qualche Jutsu. Conosci la palla di fuoco suprema?
    Certamente capitano..
    Usala come fosse il tuo ultimo bengala in mezzo all'oceano.. Myamoto, svegliati. Dobbiamo andar-
    Cos'era quello?
    Un'altra esplosione?
    Sibilò Myamoto, ancora con gli occhi chiusi per il risveglio traumatico.
    Dobbiamo dividerci.. E vedere cosa comporta quest'esplosione. Giuro che se sono nuovamente quei bambini li rinchiudo in una cella per il resto della missione.
    Una volta presa la decisione, Fuzaraki rimase di vedetta nella locanda, posizionandosi sul tetto per una visione migliore e per poter lanciare la suddetta tecnica in caso di pericolo. Myamoto e il sottoscritto presero le strade opposte, l'uno verso la rispettiva trappola scattata.
    In bocca al lupo, shinobi della foglia.
    Separandoci, cominciai a correre a più non posso, per poter sbrigare il tutto e tornare quanto prima in soccorso dei miei studenti.
    Forse non è stata la cosa migliore da fare.. Ma devo avere fiducia nei miei ragazzi.. Ce la possono fare!
    Arrivato sulla zona, rimasi quasi stupito dal non vedere uno dei tre mocciosi. No, al loro posto rimaneva fiero sulla sua posizione uno dei quattro mukenin che dovevamo neutralizzare, tutto solo, ma con un aria particolare.
    Da l'impressione che mi stesse aspettando..
    Un giovane dai capelli chiari, impossibili da individuare, dalle cui mani spuntavano delle pericolose falci legate da un sistema di catene simile a quello in mio possesso.
    Non proferimmo parola, le nostre lame cominciarono a scontrarsi nel buio della notte e alla luce fioca della luna, coperta da un ammasso di nubi temporalesce che portarono sul campo di combattimento una leggera quantità di acqua. Le scintille si facevano sempre più rumorose, una schivata di qua, una schivata di la e poi contrattacco.
    La sua abilità di spadaccino è davvero notevole, ciò nonostante, ha delle lacune facilmente localizzabili..
    La pioggia batteva sempre più forte, inumidiva la spada e l'abbigliamento si faceva sempre più pesante. Sentivo di avere sempre meno tempo a disposizione.
    Il carico che dava ad ogni colpo il suo avversario, infatti, lasciava una finestra di pochi attimi di secondo nei quali sarebbe stato possibile reagire.
    Un grande fendente dall'alto mi prese quasi alla sprovvista e deflettendo l'arma discendente riuscì a procurarmi un piccolo taglietto sulla guancia sinistra.
    Lo allontanai con una spazzata, tornando alla posizione iniziale, tuttavia sentivo che qualcosa non stesse andando per il verso giusto.
    Cos'è questa sensazione..
    D'un tratto, il cono visivo cominciò a stringersi, rendendomi temporaneamente cieco nella zona periferica.
    È un veleno.. Il bastardo ha ricoperto la lama di veleno..
    Riuscì difficilmente a parare qualche altro colpo, ero totalmente sulla difensiva. Ciò mi costo molto in termini di tempo, ogni secondo era prezioso per poter salvare la vita ai miei ragazzi, ai miei studenti.
    Non posso perdere altro tempo, devo muovermi..
    Anf..
    Attraverso il mio occhio, cercai di intrappolare il mio avversario in un potente genjutsu, in modo da rallentarlo e riuscire a portare un colpo decisivo, che mise a terra, agonizzante, il bastardo.
    Adesso ti sistemo per bene, e torneremo insieme al campo..
    Composi una manciata di sigilli e colpì il mio avversario con un Fuinjutsu paralizzante e con un grande sforzo, cercai di caricarmelo sulle spalle, bloccandone ulteriore movimenti grazie alla Kusari legata al mio braccio. Fu una sfacchinata, nonostante i pochi metri che mi separavano dalla locanda, perchè tra la pioggia ed il peso del tizio, le mie gambe dovevo utilizzare il chakra per mantenere salda la posizione sui tetti delle case, evitando di scivolare ogni due passi.
    Al mio ritorno, notai una grande quantità di chakra fulmine venir scaricata in cielo.
    Chakra Fulmine?.. Avevo detto a Fuzaraki di utilizzare una palla di fuoco, non ricordavo conoscesse quell'elemento..
    Con una serie di salti, giunsi sul tetto, scaraventando il corpo avversario sulle tegole e apprestandomi a capire che chi avesse lanciato il segnale fu Myamoto, non Fuzaraki.
    Perchè sei stato tu, Myamoto? Come fai ad essere già qui?
    Notavo solo il mio studente di spalle, mentre non riuscivo a vedere il giovane Fuzaraki.
    D'un tratto, il chunin di fronte a me si voltò di tre quarti col volto, mostrandomi lacrime di dolore profondo, miste alla pioggia battente.
    Maestro.. *voce strozzata*
    Un lampo mostrò la scena effettiva.
    Il corpo di Fuzaraki giaceva inerme, ricoperto di sangue, di fronte al mio studente.
    Sbarrai gli occhi, non volevo crederci.
    Maestro.. Perchè tutto questo.. Ho provato a inseguirlo.. Ma è fuggito.. *voce strozzata*
    D'istinto abbracciai il ragazzo ancora in vita, portandolo a coprirsi gli occhi da quell'orribile vista.
    Fuzaraki.. Non è possibile..
    Stretto a me, cercai di confortare Myamoto con parole che era impossibile trovare.
    Gli chiesi di aspettare.
    Tutta quella situazione, la morte del mio giovane studente mi procurò un dolore che non ricordavo nemmeno fosse possibile. I miei muscoli si tirarono, diventando tesi come corde di violino. Sentivo la rabbia e il sangue ribollire all'interno del mio corpo.
    Fossero stati altri tempi, l'intero villaggio sarebbe stato raso al suolo dalle mie fiamme. Dovevo controllarmi, dovevo proteggerli.
    Mi voltai lentamente, avanzando verso il corpo del Mukenin sconfitto pochi minuti prima.
    Raccolta tutta l'energia esplosiva del mio corpo, scaricai un cazzotto sul volto avversario così violentemente da catapultarlo nella zona vicino Myamoto, rompendo una quantità considerevole di tegole e rimanendo tramortito.


    Tornai da lui, afferrandolo per i capelli e puntandogli un kunai alla gola.
    Mi feci dire in pochi secondi dove si trovasse il covo di quella sua maledetta organizzazione. Successivamente lo tramortì nuovamente, affidando l'incarico a Myamoto di chiamare le autorità locali e tornare nella stanza a dormire.
    Me ne occupo io qui. Cerca di riposare Myamoto. Ti prometto che la pagheranno molto, molto cara.
    Mi voltai verso il mio giovane studente.
    Li brucerò vivi, uno ad uno.

    \\ La stessa notte - Ore 1.00

    Passai l'intera notte a camminare con addosso il pesante tizio, ormai addormentato.
    Volevo che anch'egli assistesse alla morte dei suoi compagni, prima di finire carbonizzato insieme a loro. Durante le ore di viaggio, il mio senso di vendetta di acuiva sempre più, rendendolo un desiderio di irrefrenabile volontà. Le mie fiamme sembravano come pronte a scatenarsi da un momento all'altro, rendendo difficile il controllo attraverso un raziocinio che andava sempre più a mancare.
    Arrivammo, finalmente, alle prime luci dell'alba.
    Gettai di peso il corpo del tizio, visibilmente malconcio dal viaggio, dal Fuinjutsu e dal sonno travagliato.
    E così ci siamo, un vecchio mulino...


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:5
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    Cadrai a terra privo di sensi.
    Ti risveglierai in una grotta, legato e ancora intontito.
    Accanto a te ci sono i tuoi compagni, ancora privi di sensi mentre un fuoco brucia poco lontano dal tuo volto.
    Seduto, che ti guarda con aria pensierosa, Saizo ..ben svegliato!... poi ti porgerà "qualcosa" cotta su un ramoscello, quasi ti imboccherà!
    ...non provare a slegarti... QUELLI non son semplici nodi!!!... potresti spezzarti i polsi se provi a scioglierli...
    ravviverà il fuoco.
    Ora vi metterete a parlare:
    Fagli domande (perchè non vi ha ucciso, perchè è fuggito, perchè pensa che il kage lo voglia morto, ecc..)
    Ti lascio libero di gestire anche LUI, farlo parlare liberamente.
    Quello che ti dirà è che non vi ha ucciso perchè non ha nulla contro di voi, eseguite solo ordini, che è fuggito perchè ha scoperto qualcosa di importante e "pericoloso" sul conto dell'Hokage!
    Finito di parlare lui si alzerà ...I tuoi compagni dovrebbero risvegliarsi a momenti... e spegnerà il fuoco ...se collaborate potete liberarvi senza farvi troppo male... e quando ci riuscirete vi consiglio di tornare a Konoha... la prossima volta potrei non trattenermi!!... e uscirà dalla caverna.
    Se vuoi puoi provare a liberarti da solo , ma, come ha detto Saizo, appena ci proverai i nodi si stringeranno ancora di più.
    Dopo trenta/quaranta minuti uno dei tuoi compagni s sveglierà.
    Spiegagli a grandi linee cosa stà succedendo e poi iniziate a collaborare per liberarvi.
    Mentre trafficate con le corde si sveglierà anche il terzo.
    Quando sarete tutti liberi decidete cosa fare:
    Continuare la missione? Inseguire Saizo??
    Tornare a Konoha e dire all' Hokage che vi è fuggito??
    Il post termina quando vi sarete messi d'accordo.



    Blu:

    Rimarrai a studiare la costruzione per qualche tempo, pensando a come entrare.
    Vedrai della gente entrare e uscire dal mulino, riconoscerai alcuni dei mukenin con cui hai combattuto.
    Sono in troppi per poterli affrontare a viso aperto, quindi deciderai di "sfoltire le linee nemiche" con azioni stealth, catturando un ninja alla volta senza farti vedere/sentire. (ricordati anche del mukenin che ti ha "accompagnato")
    Neutralizzerai quattro banditi, poi deciderai di entrare nel mulino , decidi come farlo, (puoi entrare senza farti vedere o come una furia... o anche "travestito"..scegli tu, perchè in tutti i casi verrai "scoperto" dall' unico mukenin rimasto all' interno della costruzione
    Dentro ci sono anche i prigionieri ( una decina tra donne e bambini, tra cui anche le tre pesti che vi hanno spiato)
    Il ninja traditore sarà un ostacolo facile da superare, molto più debole di quelli affrontati fin'ora.
    Dopo averlo sconfitto libererai i prigionieri e inizierete a uscire dal mulino (tu davanti e i prigionieri dietro) , appena fuori però sarai attaccato alle spalle con un colpo talmente potente che ti butterà a terra.
    Il post termina quando ti rialzerai (ma ancora NON hai visto chi ti ha attaccato)




    Polverizer:
    Sei andato Ko.
    Non è un problema !
    Ti ho fatto volutamente affrontare un avversario molto più forte di te, serviva per "introdurti" alla parte principale della missione.
    Non è un problema se il post breve!!
    Il voto è relativamente alto solo perchè mi rendo conto che in parte è colpa mia se il post è risultato corto.
    Voto: 7,0

    Blu:
    Ho sentito la tua rabbia!
    Molto drammatica tutta la scena del ritorno al villaggio (hai fatto bene a descrivere il ritorno del chunin prima di quanto avevo scritto io!) ma tutto il post è ben fatto, sopratutto il duello, anche quello molto drammatico e concitato.
    OTTIMO lavoro!
    Voto: 7,8



     
    Top
    .
26 replies since 24/10/2018, 14:49   545 views
  Share  
.
Top