Votes taken by Ðiegø

  1. .






    Tobio Kaguya


    Mini-Scheda

    Pensato - Parlato - Ryota Shuneguchi - Capo Contrabbandieri - Altri


    Dopo una solare quanto tranquilla giornata di pattugliamento era giunto il momento di fermarsi un attimo per riprendere un po’ le forze, perciò dopo aver allestito un piccolo campo base eravamo intenti a prepararci la cena. Il sole cominciava a tramontare e il pesce catturato dal mio compagno kumiano stava arrostendo sopra il fuoco da egli stesso preparato, passarono diversi minuti prima che potemmo iniziare a goderci il pasto e nel frattempo l’oscurità diventava sempre più predominante.

    Stavo pensando che da adesso dovremmo darci i turni…dobbiamo cercare di riposare un po’ entrambi…o non riusciremo a svolgere al meglio il nostro compito…che ne dici sei d’accordo?

    Credo sia la cosa migliore…non ho obbiezioni…vuoi che cominci io? Immagino tu sia stanco visto anche il viaggio per venire fin qui…

    No tranquillo…non sono poi cosi stanco…per lo più ho dormito…poi dopo cena avrò sicuramente bisogno di sgranchirmi un po’…

    Come vuoi…se raggiungi quella sporgenza avrai un’ottima visuale e sarà difficile lasciarci sfuggire qualcosa…faremo 3 ore ciascuno se ti va bene…

    Va bene…ora però iniziamo a mangiare la cena…

    Cenammo senza proferir parola, eravamo intenti a gustarci la deliziosa pietanza e di conseguenza avevamo la bocca impegnata a masticare. Ne avevamo tre porzioni a testa tuttavia non impiegammo molto a farle sparire, in seguito dopo aver bevuto un’ingente quantità d’acqua tornai in piedi e mi diressi verso la posizione consigliatami da Ryota.

    Vado…ci si vede tra un po’…per sicurezza mi porto l’auricolare cosi se dovessero esserci problemi potrei contattarti senza lasciare la mia posizione…

    Ok…

    Camminai per qualche metro e raggiunsi il ciglio dell’immensa parete rocciosa della costa kumiana, si erano fatte le otto ed il sole era ormai sparito, davanti a me si estendeva una piatta e immensa tavola blu illuminata da una stupefacente luce lunare. Avevo una visuale libera e completa su tutto, era quasi impossibile farsi sfuggire qualcosa di strano ciò nonostante non potevo in alcun modo distrarmi.

    Devo mantenere alta la concentrazione…non posso perdere il mio sangue freddo come è successo oggi…forse mi sono fatto leggermente intimorire dal fatto di trovarmi in terra straniera…ma non devo starci troppo a pensare…al momento devo pensare alla missione e a nient’altro…

    Mentre scrutavo l’orizzonte riuscivo a notare in lontananza un discreto via vai di imbarcazioni, il traffico marittimo in quelle zone era impressionante nonostante l’ora cominciava a farsi tarda. Nessuno sembrava attraccare presso il porto da noi perlustrato tuttavia l’intenso movimento non mi lasciava tranquillo, le possibilità che ci potessero essere problemi erano concrete anche se non alte e quindi dovevo rimanere all’erta.

    Devo sfruttare come si deve le mie abilità d’assassino…se mi concentro bene posso rilevare qualunque cosa si avvicini ad una certa distanza da me anche se non riuscissi a vederla…devo dare il massimo e fare bene la mia parte…

    Trascorse circa un’ora e fino a quel momento non ci fu nulla di strano da segnalare, mi ero spostato di un centinaio di metri alla mia destra per controllare da diverse angolazioni, per di più con lo spostamento del globo lunare si stavano creando ombre lungo una parte della costa. La visuale in alcuni punti iniziava a diminuire quindi dovetti ulteriormente avvicinarmi alla zona ombrosa, percorrendo la fitta vegetazione saltando da un albero all’altro facendo molta attenzione a non fare alcun rumore. Percorsi un altro paio di cento metri mi ritrovai al di sopra della zona oscurata, mi avvicinai alla scogliera piegato sulle ginocchia e cominciai ad occhiare di sotto.

    Qui sembra tutto tranquillo…ma per esserne sicuro dovrò intensificare la sorveglianza…mi avvicinerò ancora in modo da avere una visuale migliore…

    Avvicinatomi ulteriormente il mio campo visivo aumentò ulteriormente e zone prima del tutto oscurate divennero visibili al mio attento sguardo. Mentre osservavo in lontananza ebbi come l’impressione di aver sentito un flebile suono, un leggero e quasi impercettibile cigolio sembrava avvicinarsi in maniera lenta ma costante. La cosa mi insospettì, poteva essere qualunque cosa e poteva provenire da qualunque direzione, nessuno però sembrava avvicinarsi ne via mare ne via terra.

    C’è qualcosa di strano…devo controllare meglio…

    Uscii da dietro il mio nascondiglio e portai lo sguardo proprio sotto la parete rocciosa in cui mi trovavo, di colpo il rumore aumentò d’intensità e senza star troppo a tergiversare controllai accuratamente il litorale. Concentrandomi come prima tentai di trovare possibili fonti di chakra in determinati punti, non era facile ma la scarsa visibilità non mi consentiva di fare altrimenti. All’improvviso però un colpo di fortuna, notai una tenue ed opaca luce comparire proprio sotto i miei piedi e focalizzando li la mia attenzione stanai alcune fonti energetiche.

    Sta succedendo qualcosa…percepisco cinque diverse presenze qui sotto…forse sono contrabbandieri…se non addirittura pirati…devo chiamare Ryota immediatamente…

    Svegliai quindi dal suo sonno il mio compagno di missione, gli spiegai rapidamente la situazione e gli comunicai la mia posizione, non ero andato poi cosi lontano infatti nel giro di pochi attimi il kumiano mi raggiunse.

    Sono proprio qui sotto…si vede anche l’imbarcazione se guardi bene…inoltre se ti concentri riesci a sentire diversi rumore…penso stiano trafficando con qualcosa…

    Dovremmo intervenire non abbiamo scelta…qualche idea?

    In effetti stavo già pensando ad un piano…mi avvicinerò senza farmi percepire…ho alcune palle di luce con me…glie ne lancerò una per tentare di cecarli…cerca anche tu di avvicinarti il più possibile…e copriti gli occhi…quando saremo entrambi nella posizione ideale partirà l’operazione…dopo il mio diversivo interverrai poi tu dall’alto e insieme li metteremo fuori gioco…ti sta bene?

    Mi sta bene…raggiunto un buon punto ti avviserò…procediamo pure…

    Accordatici sul piano d’azione era il momento di agire, durante l’addestramento per diventare anbu assassino ottenni la capacità di diventare totalmente invisibile mantenendo però inalterata la mia capacità di movimento. Attivata la tecnica iniziai a scendere lungo la scogliera aderendo con del chakra lungo la parete rocciosa, giunto a terra percorsi l’ultimo tratto a nuoto mantenendo tutto il tempo attiva la mia invisibilità. Con molta facilità raggiunsi il piccolo vascello ormeggiato lungo una grotta distante circa un chilometro dal porto e facendo molta attenzione a non fare alcun rumore salii a bordo e mi nascosi dietro alcuni cumuli di corde, attendendo il momento giusto per entrare in azione. Vedevo i contrabbandieri intenti a scaricare diverse casse, sembravano pesanti ma non riuscivo a capirne il contenuto, non avevano comunque l’aspetto di qualcosa di legale.

    Che diavolo staranno smerciando questi farabutti? Dobbiamo fermarli subito…tra poco Ryota dovrebbe contattarmi con l’auricolare…speriamo si sbrighi…

    Sono in posizione…quando vuoi…

    Come non detto…

    Vedevo quattro figure fare avanti e indietro continuamente ed attesi il momento che tutti fossero stati abbastanza vicini. Purtroppo si muovevano in coppia e dopo un’accurata analisi dedussi che c’era solo un momento in cui il piano poteva essere attuato. Sembravano incrociarsi unicamente sul ponte, un po’ distanti dalla mia posizione quindi dovetti avvicinarmi ulteriormente, non potevano vedermi ma era meglio non rischiare quindi cercavo comunque di rimanere fuori dalla loro visuale. Mi nascosi dietro l’albero maestro e attesi la mia unica opportunità.

    Ci siamo quasi…per sicurezza ne lancerò due…voglio essere sicuro di colpirli tutti…ADESSO!!!

    Vidi i quattro incrociare le strade e non appena si superarono trovandosi schiena contro schiena lanciai le due palle di luce nelle loro vicinanze e dopo pochi attimi esplosero provocando una forte e fastidiosa luce. Io coprii i miei occhi con il braccio evitando cosi di venir accecato ed attesi pazientemente qualche altro secondo per intervenire, tutti sembravano aver accusato in pieno l’attacco a sorpresa e quindi era il momento di intervenire. Persi la mia invisibilità ed avanzai rapidamente verso gli obiettivi, non mi videro arrivare poiché Ryota era riuscito a distrarli con un’entrata alquanto caotica. Infatti fece cadere un immenso masso che si schiantò a terra e si polverizzò provocando un grande trambusto. Tutti furono attratti dal forte rumore ed io potei agire quasi indisturbato, mi avvicinai al primo e lo colpii con un possente gancio destro in rincorsa facendolo schiantare ad un paio di metri lungo il bordo della nave. Notata la mia presenza uno degli altri fece cadere una cassa dalla quale fuoriuscì un liquido dal forte e deciso odore, non avevo mai sentito niente del genere prima d’ora.

    Che diavolo è quella roba…dannati farabutti…arrendetevi senza fare storie…

    I tre anche se visibilmente spaventati tentarono di attaccarmi con delle spade che avevano attaccate al fianco, tentarono di sferrare alcuni fendenti se cosi si potevano chiamare, molto scomposti e alquanto grotteschi. Il ninja di Kumo mi raggiunse subito dopo ed insieme partimmo all’attacco. Mi avvicinai ad uno dei nemici e tentai un montante sinistro con l’intento di colpire la mascella, come avevo previsto non erano chissà che combattenti ed il colpo infatti centrò in pieno il viso del bersaglio. Anche Ryota atterrò senza alcuna fatica gli altri due e la situazione sembrava ormai sotto controllo.

    Ora leghiamoli…prendi queste corde…

    Mentre bloccavamo gli arti dei contrabbandieri sentimmo come qualcosa rompersi, alzammo gli occhi e con molto stupore notammo un altro individuo che non appena realizzò cosa fosse successo lasciò cadere un altro baule e iniziò a darsela a gambe. Con una velocità strabiliante il mio compagno sembrò quasi sparire e in un secondo raggiunse l’uomo sbarrandogli la strada. Radunati tutti e cinque li legammo intorno ad una roccia vicino all’entrata della caverna. Di colpo uno di essi si presentò come il capo del gruppo e sembrò quasi avere tutte le intenzioni di parlare con noi, stavano smerciando molta roba ed immaginammo volesse trattare, forse avremmo potuto ricavare qualche informazione utile.

    Che ne dite di spiegarci il motivo della vostra presenza qui?

    Io dico di portarli via senza perdere altro tempo!!!

    Suvvia non c'è bisogno che ci arrestiate, pensavamo che foste dei farabutti venuti a derubarci...non sapete quanta gente si finge ciò che non è per portarci via la merce!

    Questo sembra uno dalla chiacchiera facile…forse riesco a farlo parlare…non mi sembra che voi siate migliori di questi farabutti che descrivete…dall’aspetto del carico sembra tutto tranne che merce legale la vostra…soprattutto cosa cavolo state trasportando? È vostra o la trasportate per conto di qualcuno? Avete già degli acquirenti per questa roba? E vedi di dire la verità altrimenti sono guai…

    Questi qui sono perlopiù alcolici distillati illegalmente. Avevamo intenzione di rivenderli in città e farci un po’ di soldi...sulla domanda per chi lavoriamo...

    Beh che succede? Come mai sei diventato cosi pallido? Sembri spaventato di qualcosa…forza parla…

    Sentite...quella gente ti taglia le dita, o anche altro, se li denunci. Qua abbiamo tutti a cuore di conservare le nostre dita.

    Disse l’uomo rivolgendo poi lo sguardo verso i propri compari.

    Se però avete veramente, e dico veramente, intenzione di fare qualcosa contro quel tizio vi parlerò di lui e dove trovarlo. Ma dovete promettermi che lo arresterete!

    Sembra molto impaurito…ma non so se fidarmi delle sue parole…

    Detto ciò dovevo consultarmi con Ryota per decidere cosa fare, il racconto dell’individuo era per certi versi raccapricciante e sembrava fosse realmente agitato. Non potevamo comunque fidarci di un tizio del genere.

    Dovremmo comunque indagare…se anche si rivelasse un falso allarme ormai questi qui non hanno via di scampo…

    Sono d’accordo…li lasceremo legati ben stretti a quel masso…non avranno possibilità di fuggire…e se dovessero aver mentito le dita sarebbero l’ultimo dei loro problemi…bene…vediamo che ha da dire…




    Ho speso punti chakra per utilizzare questa tecnica
    CITAZIONE
    Invisibilità Totale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo al di fuori di un combattimento, consiste nel rendersi perfettamente invisibili al nemico mantenendo inalterata la propria capacità di movimento, è l'ideale per missioni d'infiltrazione silenziosa.
    [Consumo: 5 a turno]
    [Energia: Rossa]

    Inoltre utilizzo 2 palle di luce in mio possesso


  2. .




    Tobio Kaguya

    Mini-Scheda




    Pensato - Parlato - Ryota Shuneguchi - Altri - Altri


    Dopo diverso tempo ero finalmente partito per una nuova missione, la mia destinazione era il Paese del Fulmine, più precisamente un piccolo porto situato vicino alle confinanti terre della Brina. Dalle poche indicazioni ricevute dal Mizukage il compito era principalmente quello di pattugliare il posto cooperando con shinobi appartenenti al Villaggio della Nuvola. Partito da Kirigakure impiegai circa due giorni per raggiungere la meta, quando la nave attraccò e misi i piedi a terra trovai ad attendermi una minuscola località, con un via vai di imbarcazioni comunque impressionante. C’erano diversi chioschi e bancarelle che commerciavano ogni tipo di articolo, diversi tipi di verdure e frutti, nonché svariate tipologie di pesce proveniente dai più disparati posti, rimasi decisamente sorpreso.

    Non credevo che un posto del genere potesse avere un commercio simile…sembra esserci di tutto qui…ora però sarà meglio che mi avvicini…devo trovare il kumiano il prima possibile…

    A quel punto iniziai ad avviarmi, facendomi largo tra i numerosi marinai e commercianti lasciai il ponte d’imbarco e raggiunsi la piazza poco più avanti. Intorno a me era un continuo avanti e indietro, la fretta faceva da padrona e tutti erano impegnati a caricare o scaricare i propri prodotti, altri carri invece arrivavano dall’entroterra e portavano via con loro chili e chili di merci, insomma un luogo piccolo ma pieno di vita. Ad un certo punto mentre mi guardavo un po’ intorno notai tra tutto il trambusto una figura che se ne stava sulle sue, si trovava a qualche metro alla mia destra vicino la banchina del porto, un tizio dalla bianca chioma e la carnagione scura, dava l’impressione di essere diverso da ogni individuo li presente.

    Sta a vedere che…

    Mentre mi avvicinavo cominciai a focalizzarlo un po’ meglio e feci caso che indossava l’uniforme della nuvola, ad attirare la mia attenzione fu il simbolo del proprio paese sul petto, ormai non c’erano più dubbi che fosse lui e una volta avvicinatomi ne ebbi la conferma.

    Tu devi essere il ninja di Kiri che aspetto, dico bene?

    Si sono io…salve mi chiamo Tobio Kaguya…lieto di conoscerti…

    Io sono Ryota Shuneguchi.

    Di primo acchito poteva dare l’impressione di essere un pallone gonfiato, dava l’idea di avere un atteggiamento un po’ strafottente, tuttavia dopo averlo osservato meglio capii subito che non era tutta apparenza. La sua non era strafottenza ma sicurezza nei propri mezzi, di sicuro eravamo più o meno allo stesso livello, probabilmente su molti aspetti mi era anche superiore. I nostri rispettivi capi sembravano aver affidato un compito relativamente semplice a ninja decisamente forti, dopotutto un pattugliamento la maggior parte delle volte viene affidato a shinobi di rango inferiore.

    La Raikage mi ha anche detto che non sai esattamente dove ci recheremo, quindi dovrò farti da guida lungo il percorso.

    Si infatti…mi è stato solamente detto lo scopo del mio viaggio sin qui…non conosco i dettagli purtroppo…ti ringrazio comunque per la disponibilità…ti seguo…

    Da questa parte.

    Terminati i convenevoli era tempo di mettersi in marcia, lo shinobi di Kumo mi fece strada lungo un sentiero che costeggiava la parte meridionale del territorio. Passo dopo passo proseguivamo l’uno di fianco all’altro, ormai mi ero adattato bene al nuovo clima, il sudore e le vampate di calore che avevo appena sbarcato erano passate. Era il momento quindi di ottenere nuove informazioni e capire meglio lo scopo di questa missione.

    Non capisco una cosa…questo sembra un luogo alquanto tranquillo…un po’ movimentato ma nulla più…

    Lungo questo litorale di tanto in tanto attraccano barche di contrabbandieri.

    In effetti con tutto quel casino ci può stare che qualcuno faccia il furbetto cercando di passare inosservato…

    Altre volte invece sono i pirati a fare delle scorribande.

    Accidenti…forse devo ricredermi…

    Tuttavia verosimilmente ci imbatteremo più nei primi che nei secondi.

    Beh non sono nuovo a questo genere di problemi…anche nel Paese dell’Acqua ogni tanto succedono questo tipo di disagi…ogni giorno dai porti della mia terra sbarcano e attraccano decine e decine di navi…essendo l’unico modo per arrivarci sono alte le possibilità di imbattersi in corsari o contrabbandieri…di solito se ne occupano chunin e special jonin…anche se a me non è mai capitato a dire il vero…comunque resta il fatto che qualcosa non mi torna…perché due ninja come me e questo qui si devono occupare di questo genere di cose? Forse da queste parti non sono preparati come da noi…vabbè ormai non serve a niente starci troppo a pensare…devo solo rimanere concentrato e fare bene la mia parte…

    Percorremmo diverse centinaia di metri in una via all’interno di una fitta vegetazione, dalla quale poi imboccammo la zona di nostra competenza. Uscendo dal bosco ci trovammo davanti un’immensa distesa blu, eravamo arrivati quindi ci fermammo per organizzarci e dividerci i compiti. Non ebbi alcuna obbiezione a lasciar gestire a lui la missione, essendo del posto conosceva molto bene il territorio circostante e poteva gestire al meglio il tutto. Decidemmo di dividerci per perlustrare con più cura, io rimasi nella parte alta della costa in modo da avere una visuale libera sul mare e potevo inoltre controllare cosa accadeva nella parte opposta. Ryota invece raggiunse un sentiero situato più in basso lungo la parete rocciosa, poteva cosi verificare con più precisione sia chi arrivava ma soprattutto chi partiva. Era un buon piano che ci avrebbe permesso di non lasciarci sfuggire nulla, prima di separarci comunque lo shinobi della nuvola mi consegnò un auricolare con cui comunicare, potevamo essere più reattivi in caso di problemi.

    Bene…sarà meglio avviarsi…devo tenere gli occhi aperti…infondo sono sempre in terra straniera…non devo abbassare assolutamente la guardia…

    Il pattugliamento ebbe quindi inizio e procedevo tranquillo per la via indicatami dal mio compagno, alla mia destra potevo scrutare il vasto oceano che si estendeva per chilometri e chilometri, a sinistra invece visto che c’ero tenevo sotto controllo il territorio. Lo stesso risultava essere prevalentemente montagnoso, numerose catene montuose si estendevano ovunque e complice anche la fitta vegetazione un po’ dappertutto adempiere al mio compito poteva diventare un po’ più complicato.

    Con tutti questi ostacoli non sarà per niente semplice fare la guardia…inoltre potrebbe spuntare fuori qualcuno all’improvviso…se dovessi cadere in un’imboscata non avrei molte vie di fuga…e avrei ancora meno tempo per elaborare una strategia…devo essere pronto ad ogni evenienza…

    Il sole splendeva sempre più forte e numerose con il passare del tempo furono le imbarcazioni che attraccavano e ripartivano in continuazione, non sembrava comunque ci fossero movimenti strani. Nessun disordine o incidente, con Ryota ci sentivamo all’incirca ogni mezz’ora per fare rapporto, fortunatamente tutto pareva filare liscio e non riscontrammo alcun tipo di problema. Io lo avvisavo nel caso notassi strane imbarcazioni e lui verificava una volta giunta nei pressi del porto, ci coordinammo molto bene e ne rimasi stupito.

    Non credevo di trovarmi cosi a mio agio…anche se non parliamo molto devo dire che stiamo lavorando bene…

    Il tempo passava e passo dopo passo proseguivamo con la nostra missione, in quel lasso di tempo fortunatamente non accadde nulla di strano, notammo giusto un paio di barche sospette che si rivelarono poi un falso allarme.

    Continuando cosi non dovremmo avere problemi…non so se forse dovrei cercare di approcciarmi un po’ meglio con lui…vorrei capire che tipo sia…certo che…in generale forse se riuscissi ad aprirmi di più con gli altri ne potrei giovare in qualche modo…arriverà sicuramente il giorno in cui mi servirà l’aiuto di qualcuno…di un amico magari…certo non in questo particolare caso…

    Mentre divagavo nei miei pensieri un leggero fruscio proveniente dal bosco attirò la mia attenzione, continuai comunque a camminare come se nulla fosse. Dopo pochi metri ne udii un secondo sempre più o meno alla stessa distanza ma come prima proseguii senza batter ciglio, tuttavia avvicinai la mano alla spada pronto per qualunque evenienza. Il cuore cominciò a battere velocemente ed ero molto teso ma non volevo allarmare inutilmente il kumiano, quindi restai in attesa e con la guardia alta. Al momento giusto poi se fosse stato necessario lo avrei contattato. Di colpo il suono si intensificò e di scatto impugnai Elucidator che portavo sulla schiena vicino alla Mannaia Decapitatrice, ero pronto al combattimento se fosse stato necessario. Un brusio continuo si manifestò da un cespuglio li vicino e all’improvviso dal suo interno un’ombra saltò fuori. Di scatto estrassi la lama e preparai un potente fendente, ero pronto a colpire qualunque cosa fosse stata. La lama viaggiava ma non appena focalizzai il bersaglio interruppi di colpo l’attacco, all’istante tutte le mie preoccupazioni svanirono nel nulla.

    Che tu sia stramaledetta dannata lepre…se ci riprovi giuro che ti mangio a cena!!!

    Un piccolo animale selvatico mi aveva fatto preoccupare a morte, credevo fosse un ladro o peggio ancora un’imboscata di alcuni banditi. Probabilmente se fossi rimasto concentrato con le mie abilità lo avrei capito prima che non c’era pericolo.

    Basta distrazioni…devo restare concentrato sulla missione…è da completi idioti sprecare energie inutilmente…e io non mi posso più permettere queste figuracce…sono uno dei sette spadaccini della nebbia…e rappresento il mio villaggio in questo momento…devo esserne all’altezza…

    Altre ore passarono e di intoppi non ce ne furono, Ryota mi contattò avvertendomi che mi avrebbe raggiunto. Una volta riuniti il ragazzo propose di fermarci e accamparci, per quasi mezza giornata avevamo pattugliato la zona e la stanchezza iniziava ad arrivare. Trovammo quindi un piccolo spiazzale dove accamparci, il kumiano dallo zaino che portava con se prese un paio di tende da campeggio e me le passò dicendomi di aprirle e montarle. Io perciò le aprii e successivamente fissai i quattro angoli di ognuna con dei kunai per mantenerle salde al terreno, lui nel frattempo preparava un fuoco e montava le graticole per cucinare il pesce che sempre il kumiano aveva pescato. Pochi minuti più tardi il campo era finalmente pronto e potevamo quindi riposarci e ricaricare le batterie.




    //





    Mi sa che è meglio questo blu vero? :yao:
  3. .




    Tobio Kaguya

    Mini-Scheda




    Pensato - Parlato - Mizukage - Altri - Altri


    Erano trascorse ormai alcune settimane da quando sconfissi il precedente possessore della leggendaria Mannaia Decapitatrice, diventandone di conseguenza il successore. Al momento ero l’unico a far parte del famigerato gruppo dei sette spadaccini della nebbia, ma mi allenavo ogni giorno con dedizione per migliorare la mia abilità nell’utilizzo della famigerata lama. Con lentezza ma costanza prendevo sempre più dimestichezza nel maneggiarla, il peso e la stazza dell’oggetto lo rendevano difficoltoso da brandire. Gli intensi programmi d’allenamento a cui mi sottoponevo ogni singolo giorno portarono pian piano a degli ottimi risultati, lunghe serie di affondi seguivano ad altrettanti ripetuti fendenti e non potevano certo mancare continui piegamenti ed esercizi vari per rinforzarsi ulteriormente. Ovviamente non avevo ancora raggiunto una maestria tale da permettermi di rilassarmi e quindi cercavo ad ogni allenamento di spronarmi a migliorare sempre più. Come di consueto da un po’ di tempo a questa parte già di buon ora mi trovavo al campo d’addestramento, intento nel migliorare la mia affinità con l’arma da poco ottenuta. Non la lasciavo mai, dovevo abituarmi a muovermi agilmente con essa ed ero convinto che solo in quel modo con il tempo avrei raggiunto i miei obiettivi. Colpo dopo colpo, attacco dopo attacco cercavo di migliorare la mia tecnica, volevo a qualsiasi costo dimostrare, soprattutto a me stesso, di meritare il titolo da poco ottenuto.

    Devo allenarmi senza sosta se voglio sfruttare al meglio le potenzialità di quest’arma…più la uso più ne riesco a comprendere i punti di forza…ogni fendente sembra dividere in due l’aria…è stupefacente…sono ancora lontano dalla perfezione ma voglio farmi trovare pronto per la prossima missione…sarà sicuramente qualcosa di molto difficile e impegnativo…dovrò essere all’altezza del compito affidatomi…

    Dopo ore intense dedite al potenziamento del corpo, oltre che migliorare l’affinità con la mannaia, mi accorsi che si era quasi fatta l’ora di pranzo. Decisi quindi fare una pausa e di andare a mangiare un boccone per recuperare un po’ delle energie perdute. Collocata la spada dietro la schiena ed eliminato parte del sudore con una bella rinfrescata cominciai ad avviarmi verso il più vicino ristorantino, avevo voglia di qualcosa di sostanzioso. Uscito dal campo però vidi un corvo sorvolarmi sopra la testa e poco dopo poggiarsi lungo la staccionata li vicino, alla zampa sinistra aveva legato un bigliettino.

    Mi sembra di aver già vissuto una scena simile…

    Come pensavo era un messaggio dal Mizukage in persona, dovevo recarmi il prima possibile presso i suoi uffici.

    Niente ristorante allora…però una polpetta di riso in quel chiosco li me la prendo…sai che figuraccia se lo stomaco inizia a lamentarsi mentre sono la…meglio evitare…

    Una breve sosta nella piccola attività commerciale e subito ripresi la via, velocizzai un po’ il passo vista la piccola deviazione, non volevo far aspettare il capo villaggio più del necessario. Giunto all’ingresso nella sua magione notai uno sguardo diverso dal solito tra le guardie all’entrata, non sembravano avere l’atteggiamento menefreghista di sempre. Forse era solo la mia immaginazione e quindi non gli diedi molta importanza, forse l’esser diventato uno dei sette spadaccini della nebbia cominciava a rendermi diverso agli occhi della gente. Forse cominciavano ad avere una considerazione diversa nei miei confronti.

    Forse è solo una mia impressione…lasciamo perdere…devo sbrigarmi e raggiungere il piano superiore…

    Entrai nella magione e percorsi il breve tratto che portava alla stanza del capo villaggio, bussai alla porta e attesi il permesso per entrare. Varcata la soglia porsi i miei saluti.

    Buongiorno signore…ha richiesto di vedermi?

    Ci fu qualche attimo di silenzio prima che ricevetti risposta.

    Allora Tobio, come va con la nuova spada?

    Al momento non posso lamentarmi…mi alleno ogni singolo giorno con molta intensità e dedizione…e i progressi col tempo iniziano a vedersi…anche se non sono più quello di poche settimane fa sono sicuro che posso migliorare ancora…

    Un cenno d’approvazione giunse alla conclusione della mia frase, poteva sembrare niente ma di colpo il cuore cominciò a battere all’impazzata, fu per poco ma fui molto orgoglioso di me stesso in quel momento.

    Ti ho fatto chiamare perché ho bisogno di te per una missione...anche se sarebbe meglio dire che si tratta di un'esercitazione.

    Eh??? Esercitazione??? Che vorrà dire?

    Con la Raikage ho organizzato una sorta di operazione congiunta per migliorare i rapporti tra i due paesi.

    Non sembra una cosa cosi semplice comunque…migliorare i rapporti tra paesi non è mai facile…

    Tu sarai in questo contesto "ambasciatore" di Kiri, mostrando a quelli là il meglio della gioventù del nostro paese.

    Sarà un onore per me rappresentare in questo frangente il nostro paese…comunque è una bella responsabilità…non posso assolutamente fare figuracce…ne risentirebbe in primo luogo la reputazione del mio paese…e ne andrebbe anche del nome dei sette spadaccini della nebbia…e questo non dovrà mai accadere…chissà che compito mi verrà assegnato…

    Non è niente di trascendentale, operazioni di pattuglia di un tratto di litorale. Tutto andrà bene ecc ecc.

    Capisco…manterrò comunque la guardia alta e gli occhi sempre aperti…cavolo solo un pattugliamento…mi aspettavo qualcosa di più intrigante ad esser sincero…è vero che può succedere di tutto anche in situazioni all’apparenza semplici…è vero anche che solo da poco ho ottenuto la mannaia…ma speravo in qualcosa di più intrigante…forse è meglio non dirle queste cose al Mizukage…vorrà dire che dovrò impegnarmi il più possibile sull’incarico senza star troppo a lamentarmi…dopotutto è questo che fa un bravo ninja…

    Mi consegnò poi dei documenti contenenti le coordinate del luogo da raggiungere, stavo per salutare ed uscire dalla stanza quando all’improvviso venni fermato dall’autorevole voce del capo villaggio.

    Ah dimenticavo, tieni questa. Quando arriverà il momento saprai cosa farne, fino ad allora deve rimanere chiusa. Intesi?

    Presi la seconda e piccola busta affidatami, in quel momento ero un po’ confuso e non avevo capito cosa intendesse il mio signore.

    Quando sarà il momento saprò cosa farne…speriamo…si signore…ho capito…

    Uscii quindi dalla stanza senza fare alcuna domanda e una volta in strada cominciai ad organizzarmi per il viaggio verso Kumogakure.

    Per prima cosa devo vedere se ho con me tutto il necessario…poi sarà meglio informarsi quando parte una nave per il Paese del Fulmine…se non ricordo male ci vogliono almeno un paio di giorni per arrivare…spero di non annoiarmi troppo…

    Organizzate un po’ le idee mi avviai verso il porto, in pochi minuti raggiunsi la struttura dove vendevano i biglietti e dove c’erano gli orari di partenza e arrivo di tutte le imbarcazioni. Quella di cui necessitavo io sarebbe partita entro quindici minuti, dovevo in un certo senso anche sbrigarmi poiché il successivo ci sarebbe stato dopo diverse ore.

    Salve…vorrei un biglietto per Kumogakure…quello che parte tra pochi minuti…

    Il commesso stampò rapidamente la ricevuta, me la porse e pagai il dovuto. Di corsa quindi mi recai verso la barca che si trovava ad un centinaio di metri dalla mia posizione, con passo rapido raggiunsi il ponte d’imbarco e mostrai il mio pass per entrare. Feci appena in tempo poiché giusto un minuto dopo il veicolo acquatico partì per la sua destinazione.

    Ce l’ho fatta per un pelo…se non mi sbrigavo sarebbe stato un bel problema…

    I due giorni di viaggio trascorsero abbastanza velocemente e senza alcun intoppo, il mare rimase calmo e piatto come una tavola per tutto il tempo, sembrava quasi di viaggiare via terra. Con condizioni del genere anche qualcuno con il mal di mare non avrebbe percepito alcuna differenza.

    Riesco a vedere terra…meno male siamo arrivati…mi stavo un po’ annoiando…

    Pochi minuti più tardi la nave attraccò in un piccolo porto non molto distante dal confine con il Paese della Brina, era circa mezzogiorno, il luogo non era chissà quanto affollato, sembrava più un punto di passaggio dove non rimanere molto a lungo. Messi i piedi per terra la prima cosa che notai furono le diverse condizioni climatiche, il sole picchiava forte a differenza del mio luogo d’origine, nonostante avessi girato parecchio ogni volta che trovavo un clima diverso mi serviva un po’ per abituarmi.

    Fa caldino qui eh…spero che chiunque debba incontrare si sbrighi a farsi vedere…non voglio squagliarmi come un ghiacciolo al sole…




    //




  4. .



    Nome Pg: Tobio Kaguya
    Energia: Blu
    Grado: Jonin - Maschera Anbu
    Età: 18
    Altezza: 1.80 m
    Segni Particolari: 2 cerchietti rossi sulla fronte
    Storia
    La sua storia, come capita spesso in questo mondo duro e cruento, non è delle migliori. Le sue origini sono precedenti addirittura alla nascita delle nazioni oggi conosciute, si direbbe appartenere ad una stirpe che vive e prospera da generazioni. La realtà invece è ben diversa. A quanto risulta da alcuni documenti conservati all'interno del Villaggio della Nebbia, il clan Kaguya era in possesso di una terrificante e potente abilità, i suoi membri potevano infatti manipolare a loro piacimento ogni osso presente nel proprio corpo, aumentandone resistenza e forza distruttiva. In battaglia erano temuti da tutti e nessuno sembrava poter resistere a quella potenza inaudita, fu per questo che in molti si opposero ad essi, diversi clan fecero fronte comune per eliminare quella che ai loro occhi risultava essere una vera e propria minaccia per l'umanità. Dopo una furente battaglia che portò alla morte di decine e decine di uomini, la famiglia Kaguya venne definitivamente sconfitta e i pochi superstiti rimasti vennero perseguitati e trucidati, in tal modo si cercò di evitare che qualcuno di essi potesse ricomparire e creare scompiglio nel mondo. Per decenni non si seppe più nulla e il pericolo sembrava essere stato scongiurato, finché in una tranquilla e nebbiosa giornata autunnale un anziano, mentre era a passeggio, trovò all'entrata del villaggio un bimbo in fasce che piangeva e si lamentava, nessuno sembrava aver visto nulla cosi l'uomo prese il ragazzino e lo portò dal Mizukage. Appena lo vide il capo villaggio sbarrò gli occhi, era incredulo e non riusciva a darsi spiegazioni. Riconobbe dal colore dei capelli e dai due segni rossi sulla fronte che quel piccolo bebè apparteneva al famigerato clan Kaguya e non seppe cosa fare. Dopo tanto riflettere decise di affidarlo ad una coppia di anziani che se ne sarebbero presi cura con affetto e amore, facendo ciò il Kage sapeva di correre un rischio, il pensiero di una nuova possibile rivolta lo aveva sfiorato, ma decise di scommettere sul ragazzo. E i risultati gli dettero ragione, Tobio infatti crebbe forte e con un senso della giustizia secondo a nessuno, in accademia prima e in ogni missione poi non deluse mai le attese, diventando ad oggi uno dei ninja più potenti e temuti a Kirigakure, solo il tempo ci dirà quale sarà il destino di questo giovane guerriero.


    Edited by Ðiegø - 18/3/2018, 22:19
  5. .
    Benvenuto :beer:
  6. .
    Il mio mercoledì non sarà più lo stesso :fuuuu: già sento un vuoto dentro di me :omg: dopo anni e anni non riesco a pensare che non ci sarà più alcun capitolo da leggere :ice: mi accodo ad Angel, che tristezza!
  7. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Nemico
    Assistente
    Raikage
    Yoko

    Ero deciso più che mai a farla pagare cara al mio avversario che aveva sterminato i miei compagni in un attimo, non ero molto legato a quelle persone ma ciò non toglie che erano pur sempre ninja di Kumo e validi combattenti della nuvola quindi ero moralmente obbligato a vendicare la loro morte.
    E pensare che voi ninja di Kumo sembravate così forti...
    Aspetta e vedrai…ti farò pentire di queste parole…
    Eppure ne ho eliminati tre in un attimo e tra poco saranno quattro!
    Tsk…staremo a vedere…
    All’improvviso mandò avanti i suoi cloni con cui probabilmente voleva ottenere il mio sangue, mi stavo preparando alla difesa estraendo la katana tutto ad un tratto però accade qualcosa di inaspettato e stupefacente.
    E questo che significa…cosa sta succedendo…
    Una travolgente ondata di fuoco investe in pieno i cloni che al contatto con le fiamme spariscono nel nulla.
    Ma che diavolo succede!
    Prendersi gioco così dei ninja di Kumo... hai firmato la tua condanna a morte!
    Dalle mie spalle una voce sovrastò quella del mio nemico, mi voltai molto lentamente non sapendo cosa mi sarei trovato davanti, dalla boscaglia nascosto nell’ombra fece la sua apparizione un uomo dalla folta chioma che non avevo mai visto prima ma una strana sensazione di tranquillità mi pervase inconsciamente.
    Chi è questo tizio…non lo conosco…ma ho uno strano presentimento su di lui…
    E tu chi diavolo sei?
    Io? Che senso avrebbe dirti il mio nome...che senso avrebbe dire il mio nome ad un morto!
    Aspetta…è molto forte…non essere-…
    Di colpo sparì dalla mia vista e con estrema velocità si avvicinò all’altro tizio, rapidamente compose alcuni sigilli andando a creare un drago di fuoco dalla bocca che con prepotenza e brutalità investì in pieno il mostro che fino a poco tempo fa si divertiva a giocare con i miei compagni, rimasi sbaragliato dalla grande abilità del ragazzo appena apparso.
    Chi diavolo sarà mai questo qui…non capisco da dove provenga…non indossa alcun copri fronte e dagli abiti non riconosco una sua possibile origine…accidenti…è veramente portentoso…
    E adesso addio!
    Improvvisamente del chakra Raiton si viene a creare intorno a lui e con una rapidità eccezionale investe il corpo dell’altro con una moltitudine di colpi impossibili da seguire per i miei occhi, riuscii a distinguere solo l’ultimo poiché in successione si allontanò, prendendo un po’ di rincorsa per poter poi portare le sue gambe intorno al collo del nemico che chiuse generando una pressione tale da staccargli la testa e farla cadere per terra.
    Maledetto…
    Oh…mio…dio…come accidenti fa ancora a parlare…ma cosa diavolo è questo qui in realtà…
    Non sei ancora morto? Beh, allora ti meriti di conoscere il mio nome, io sono...
    Il giovane dalla folta chioma si avvicinò alla testa dell’altro e all’orecchio sussurrò qualcosa purtroppo non fui in grado di capire cosa gli avesse detto di preciso essendo un po’ lontano, in seguito gli sfonda il cranio e lo getta via ponendo la parola fine alla sua vita.
    Dai, è tutto finito, purtroppo sono arrivato tardi...
    Non è colpa tua…sono io che non sono stato all'altezza…tu avrai avuto le tue cose da fare...
    Ero impegnato con un gigante ghiacciato... poi ho sentito delle fonti di chakra sparire nel nulla e mi sono allarmato...
    Non sono riuscito a salvarli…avrei voluto almeno vendicarli oltre che riportarli a casa privi di vita…
    Ascolta, tu torna al villaggio tranquillamente, io porto i loro corpi.
    Posso sapere la tua iden-…
    Quasi senza calcolarmi prese i corpi dei miei compagni caduti e mi salutò scomparendo nel nulla, non ebbi neanche il tempo di terminare la mia domanda.
    Non sembra una cattiva persona…sono sicuro che andrà tutto bene…ora non mi resta altro da fare…posso tornare a casa…
    Decisi quindi di prendere la strada per casa, durante il viaggio decisi di provare le tecniche di fuoco che vidi in precedenza e inizialmente la strada sembrava in discesa poiché della seconda che utilizzò riuscii a vedere i sigilli e replicarla risultò molto facile, il problema sorse per l’apprendimento dell’altra e anche se molto simile la sua padronanza risultò assai difficoltosa. Provai molte combinazioni di sigilli che risultarono tutte inutili finché non mi venne l’idea di basarmi sulla tecnica della palla di fuoco, modificai leggermente i segni da compiere e alla fine raggiunsi il mio obiettivo ma solo dopo aver tentato di attivarla per una giornata intera. Giunto infine al villaggio mi recai immediatamente nell’ufficio della Raikage per fare rapporto, spiegai come erano morti i miei compagni e descrissi per filo e per segno le abilità dell’assassino e aggiunsi anche la descrizione del mio salvatore, fatto ciò venni rassicurato dal kage che successivamente mi congedò raccomandandomi di riposare e farmi trovare pronto. Mentre chiudevo la porta però la voce dell’assistente attirò la mia attenzione.
    Per fortuna è passato Yoko...
    Già, per fortuna...
    Nel frattempo che mi dirigevo a casa iniziai a riflettere sulle ultime parole udite.
    Yoko…vuoi vedere che quello è Yoko Kurama…il Sannin del mio villaggio…è sicuramente lui…le voci sul suo conto sono vere…è veramente stupefacente…è velocissimo e potente…inoltre ha una mente fredda…e un cuore ancora più duro della pietra verso i propri nemici…ha sovrastato quel mostro in pochissimo tempo…è un grande ninja…è una fortuna che sia dalla mia parte…
    Confuso e un po’ frastornato per l’ultima disavventura vissuta non vedevo l’ora di fare un bel bagno e di spaparacchiarmi sul mio morbido letto, confidando in un lungo e intenso riposo in attesa della prossima missione da svolgere.
  8. .
    CITAZIONE
    WEP: 8
    Mizu: 7.5
    Buoni entrambi i post, quello di WEP ha più descrizioni quindi merita mezzo punto in più.

    MIZU
    CITAZIONE
    Le tue tecniche difensive inizialmente ti proteggono ma l’enorme quantità di esplosioni generate alla fine annulla i tuoi jutsu, cercherai di non essere colpito tuttavia le onde d’urto generate ti faranno sobbalzare all’indietro di qualche metro allontanandoti dalla sponda del fiume.
    Tsk…è tutto qui? Soltanto quello scarafaggio? Mi aspettavo di meglio…
    Vedrai in lontananza un gruppo di briganti capitanati da un tizio tutto muscoli, capirai che la situazione si sta facendo grave, cosi inizi a pensare a cosa fare, soprattutto ti chiederai dove sia finita Himeko, sparita nel nulla senza dare una spiegazione. Nel mentre un gruppetto di nemici, 3 per la precisione, inizia ad avanzare verso la tua posizione mentre il resto della banda si dilegua nella boscaglia facendo perdere le proprie tracce, potrai scappare per avvertire gli altri oppure restare li e difendere la tua posizione, decidi tu. In entrambi i casi verrai raggiunto e inizierete a combattere (hanno 5 slot ferita ciascuno, non occorre riepilogo) e tenteranno di colpirti con un fendente ciascuno. Dopo averli messi fuori gioco ti dirigerai verso il campo base per informare gli altri, mentre corri però ti si parerà davanti il capo dei banditi, che ti guarderà come farebbe un cacciatore che osserva la sua preda.
    Mi aspettavo di più dall’esercito suniano…solo un branco di incapaci…tsk…come abbiamo fatto a cadere per mano vostra ancora non lo capisco…tsk…
    Tu cerchi di allontanarti ma a grande velocità ti si riavvicina e sferra un poderoso calcio allo stomaco, che ti fa volare all’indietro di diversi metri, sei a terra e riesci a mala pena a tenere gli occhi aperti, quel mostro si sta avvicinando con l’intento di ucciderti, ormai sembra finita quando all’improvviso accade l’impensabile. La tua compagnia fa la sua apparizione e in qualche modo riesce a salvarti e a portarti in salvo.

    WEP
    CITAZIONE
    Quando sarai tornata ti renderai conto di non essere dove avevi lasciato il tuo compagno, nel frattempo però numerose esplosioni si stanno verificando e decidi di aiutare i civili li presenti. La situazione sembra grave e tu farai del tuo meglio per andare in soccorso di tutti.
    AIUTOOOO!!! VI PREGO QUALCUNO CI SALVI!!!
    Urla e grida ovunque, il panico si sta diffondendo ma grazie al tuo intervento la situazione in poco tempo sembra ritornare alla normalità. Quando avrai finito inizierai a guardarti intorno per capire dove ti trovavi prima, camminerai per qualche minuto finché in lontananza alla tua destra vedrai Mizu alle prese con un energumeno, è in difficoltà cosi inizi a correre ma ti renderai conto che non farai mai in tempo cosi lanci un kunai e ti teletrasporti da lui, riuscendo a portarlo in salvo proprio all’ultimo secondo.

    ENTRAMBI
    CITAZIONE
    Sarete parecchio distanti dal capo dei ribelli ma non cosi tanto da perderlo di vista e inizierete a tenerlo d’occhio per capire le sue intenzioni, ma lui resta fermo li immobile. È la vostra occasione per tagliare la testa al toro e porre fine a tutto questo, ci siete solo voi poiché il resto della base è occupata a portare in salvo i malcapitati che sono stati feriti dalle esplosioni. Concludete il post che elaborate una strategia d’attacco (ma non attuatela, lo farete dopo), buon lavoro.
  9. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Inku
    Kuroji
    Nemico

    Eravamo decisi più che mai a restare li ed affrontare il misterioso e inquietante individuo, principalmente il nostro obiettivo era riprenderci il corpo del nostro compagno caduto ma sapevamo che fuggire non sarebbe stato per nulla semplice, le sue abilità in combattimento sembravano eccelse e non avrebbe impiegato molto a riprenderci o magari a tenderci un agguato cogliendoci probabilmente impreparati. Stavamo appunto decidendo come comportarci nascosti dietro un alto cespuglio tra la boscaglia, quando ad un tratto notammo che con molta tranquillità e spensieratezza il nostro nemico pian piano iniziò ad avvicinarsi al corpo di Mokuzai e come per dimostrare un certo disgusto nei nostri confronti prende e da un calcio al corpo privo di vita girandolo su un fianco e successivamente ci si sedette sopra.
    Allora? Che avete deciso?
    Che tu sia maledetto dannato mostro…come osa fare una cosa del genere al nostro amico…basta non ce la faccio più…adesso vado la e lo prendo a mazzate…
    Cerca di calmarti…so che non è facile…ma se andrai la farai soltanto il suo gioco…essere avventati con un tipo del genere ci porterebbe a morte certa…
    Ha ragione…ci ha appena spiegato come funziona la sua strana abilità…se ci avviciniamo gli facciamo solo un favore…
    Lo so…però…
    Sta calmo Kuroji…ci riprenderemo il corpo di Mokuzai…dobbiamo essere solo più furbi…certo a metterla cosi sembra un gioco da ragazzi…è un tipo pericoloso…l’altra volta ero più debole di adesso ma se lo sottovalutassi farei un errore immenso…forse ha già intuito che vogliamo riprenderci il nostro compagno…per questo ha fatto quella scena…dobbiamo colpirlo dalla distanza…è l’unico modo per non rischiare di venir feriti e di essere derubati del sangue che gli occorre…se ci prende siamo morti…dobbiamo anche fare in modo che non entri in quel maledetto cerchio…
    E adesso che sta facendo?
    Kage Bushin no jutsu!
    I miei dubbi erano fondati, poco dopo essersi seduto sul cadavere compose alcuni sigilli e creò tre copie reali di se stesso a cui ordinò di creare altri cerchi insanguinati a poca distanza da dove si trovava e successivamente lui stesso ne disegnò uno nel punto in cui era restandone all’interno con il corpo da recuperare.
    Beh? Che c’è da guardare? Avete capito di cosa sono capace no?
    Non fare l’arrogante con noi…basta adesso vengo li e…
    Non avvicinarti…o vuoi fare la stessa fine di Mokuzai…non agire d’impulso…
    Hai ragione…ma è più forte di me…
    Resta lucido…non farti sopraffare dalle emozioni…
    Meno male c’è Inku…altrimenti avrei rischiato di ritrovarmi da solo contro questo mostro…è molto determinata e fredda…dopotutto è un’interrogatrice…ora che ci penso anche i genjutsu potrebbero risultare efficaci contro un tipo del genere…dovrei prendere in considerazione la possibilità di adoperarli…
    Allora, ora venite da me o andate via con la coda tra le gambe!
    La situazione si faceva sempre più critica e disperata, dovevamo fare qualcosa e alla svelta altrimenti avremmo rischiato di fare il gioco del nostro avversario, il tempo a nostra disposizione era poco e dovevamo sfruttarlo al meglio, fortunatamente avevo già iniziato ad elaborare una strategia, che illustrai ai miei compagni con tono di voce basso.
    Ho un’idea…non so se funzionerà ma non penso abbiamo molte alternative…intanto cercherò di distruggere le copie con un attacco ad ampio raggio…poi erigerò una barriera intorno all’originale…a quel punto Inku userai un genjutsu che gli blocchi i movimenti…
    D’accordo…
    Fatto ciò toccherà a Kuroji…hai armi e sigilli esplosivi con te…giusto?
    Si certo…lo bombarderò vedrai…
    Bene…direi che ci siamo…cominciamo…
    Composi rapidamente alcuni sigilli andando poi a creare una sfera di tuono che lanciai in alto tenendo il braccio alzato, dopo di che abbassai l’arto e dalla sfera partirono dieci saette che investirono un’area di circa venti metri quadri, che avrebbero potuto colpire tutti i nemici presenti, a quel punto attivai la mia innata e facendo alcuni segni con le mani che poi poggiai a terra creai una barriera intorno al corpo principale, da cui sarebbe partita una scarica diretta contro il nemico.
    Vai Inku…
    Si…creerò una voragine tutta intorno a lui…
    La mia compagna interrogatrice tentò di disturbare il chakra dell’uomo misterioso creando un’illusione che avrebbe bloccato i suoi movimenti e gli avrebbe impedito di spostarsi da dove era. Infine fu il turno di Kuroji, che prese dal porta kunai tre kunai e altrettanti sigilli, li combinò e lanciò le tre armi esplosive verso il nostro avversario, sperando che i nostri precedenti attacchi avessero dato i risultati sperati.


    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Pioggia di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Arte della Terra e del Tuono: Barriera delle 4 Colonne
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Illusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [Danno Psicologico: 1-3]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]
  10. .
    naruto_storm_3___naruto_kcm_render_by_theavengerx-d557fc6

    Nome PG: Light Uzumaki
    Villaggio: Konoha (Mukenin)
    Età: 20
    Segni particolari:
    Gruppo sanguigno: B-
    Grado: Jonin
    Energia: Viola
    Punti passaggio di energia: 0-280

    Punti Chakra: 380 + 40 + 15 + 300= 735
    Tipo di chakra posseduto: Katon Raiton - Fuuton

    Statistiche:
    Velocità(4/10)
    Forza(10/10)
    Destrezza(10/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(3/10)
    Volontà(1/10)
    Resistenza(7/10)

    Abilità:
    Corporee(5/5)
    Intellettive(5/5)
    Zen(5/5)+1
    Tecnico/Meccaniche(5/5)+1
    Fisico/Chimiche(2/5)

    Exp: //
    Numero tecniche: 27/36)
    Tecniche Base:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]



    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]



    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Tecniche Comuni:
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.



    Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica che non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera di chakra vorticoso veramente pericolosa. Per utilizzarla bisognerà lanciarsi in un corpo a corpo e colpire l'avversario, che se non sfugge alla tecnica subirà l'effetto lacerazione.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 150 Exp]
    [Energia: Rossa]



    Rasengan Cooperativo (Renkan Rasengan)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa è una tecnica di supporto che potrà essere utilizzata tramite la creazione di una copia, mediante la moltiplicazione superiore del corpo. La copia aiuterà l'originale a creare la sfera per il rasengan e alcune delle tecniche derivate dalla stessa. Una volta pronta la sfera partiranno insieme all'attacco. Questa tecnica concederà un bonus di +0,5 all'attacco finale.
    Questa tecnica può essere usata in combinazione con le seguenti tecniche:
    - Rasengan
    - Arte del Vento: Rasengan
    - Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    [Il costo in chakra dovrà essere utilizzato da chi presta supporto, copia o originale. Non potrà essere usata in combinazione con altri utenti in quanto ognuno ha una propria velocità di rotazione del chakra del rasengan.]
    [Consumo: 25]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 140 Exp]
    [Energia: Verde]



    Arte del Vento: Rasengan
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica leggermente evoluta del Rasengan in cui viene immessa una piccola quantità di chakra di elemento Vento. Rende così il Rasengan leggermente più potente del normale. Causerà normalemente anche l'effetto lacerazione se colpisce l'avversario
    [Consumo: 45]
    [Danno: 4-7]
    [Richiede: Elemento Vento; Rasengan; Abilità Zen 4; Destrezza 5]
    [Costo: 120 Exp]
    [Energia: Rossa]



    Odama-Rasengan
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica ideata da Naruto sfruttando la forza del Rasengan con la sua capacità di creare cloni; infatti per eseguire questa tecnica ci vuole la presenza di un clone che, insieme al ninja, crea una sfera di energia molto grande; entrambi si gettano sull'avversario per colpirlo,poiché questo tipo di Rasengan è creato tra le mani di entrambi.
    Il danno della tecnica sarà maggiore rispetto al Rasengan normale.
    [Consumo: 60]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: Rasengan e Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Abilità Coporee Lv.4]
    [costo: 150 EXP]
    [Energia: Blu]



    Arte del Fuoco: Rasengan Fiammeggiante (Katon: Gōen Rasengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si crea un normale rasengan in cui viene infuso il chakra di elemento fuoco. Le fiamme saranno talmente intense da creare un'anello di luce infocata intorno alla sfera che sembrerà prendere un colore scuro. Sembrerà quasi un sole in miniatura durante un'eclissi. Colpendo l'avversario oltre ad un ingente danno, gli si provocheranno ustioni di secondo grado, che diminuiranno ogni turno fino a scomparire.
    [Consumo: 60]
    [Slot danno: 4-8 [Più Ustioni]]
    Richiede: Rasengan; Arte del Fuoco; Zen e Fisico/Chimiche Lv.4
    Energia: Blu]



    Arte del Tuono: Rasengan Fulmineo (Raiton: Roketto Rasengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si crea un normale rasengan in cui viene infuso il chakra di elemento tuono. Il rasengan prenderà un colore violastro circondato da scariche elettriche. Se l'avversario verrà colpito da questo tipo di rasegan subirà l'effetto di una paralisi media per due turni.
    [Consumo: 60]
    [Slot danno: 4-8 [Più Paralisi Media]]
    Richiede: Rasengan; Arte del Tuono; Zen e Fisico/Chimiche Lv.4
    Energia: Blu]



    Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. La tecnica potrà essere utilizzata come un Ninjutsu-Taijutsu ovvero con un attacco ravvicinato tenendo il Rasenshuriken attaccato alla mano, questo però causerà parecchi danni (5 slot danno) anche all'utilizzatore che vedrà il proprio braccio inutilizzabile per tutto il resto dello scontro con delle profonde lacerazioni. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, il ninja che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico. Questa sarà una versione ancora incompleta della vera tecnica.
    [Consumo: 75]
    [Danno: 5-9 + Effetto Lacerazione]
    [Richiede: Arte del Vento: Rasengan; Abilità Corporee 4, Zen 4; Destrezza 7]
    [costo: 250 EXP]
    [Energia: Blu]



    Arte del Vento: Rasenshuriken (Long Rage)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Forma finale del Rasenshuriken. Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. In questa variante completa della tecnica si riuscirà a lanciare lo shuriken gigante verso l'avversario, utilizzando la tecnica come un ninjutsu a distanza, ma per un massimo di 10m. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, il ninja che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico
    [Consumo: 100]
    [Danno: 6-11 + Effetto Lacerazione]
    [Richiede: Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage); Abilità Corporee 5, Zen 5; Destrezza 7]
    [costo: 500 EXP]
    [Energia: Viola]



    Bijūu Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: In questo rasengan si fonderanno insieme il chakra dell'utilizzatore e il chakra della bestia codata di appartenenza. I due chakra andranno fondendosi creeranno un rasengan di colore nero violaceo, simile ad un bijuu dama in miniatura. Riuscire a fondere i due tipi di chakra è molto difficile e richiede parecchia esperienza.
    [consumo: 60]
    [danno: 7-9]
    [Richiede: Rasengan; Bijūu; Zen, Intelletive e Fisico/Chimiche Lv.Max]
    [costo: 250 EXP]
    [Energia: Blu]



    Rasengan - Assorbimento Turbinante (Rasenkyūgan)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si creerà una grosso rasengan con una delle code di chakra, dopo di che il rasengan verrà mantenuto sul dorso della schiena e le code di chakra assumerà alla sua estremità la forma di un'artiglio e si allungheranno per andare a catturare gli avversari [potranno allungarsi per un massimo di 15m]. Il calcolo usato per catturare un'avversario è quello previsto per i taijutsu/ninjutsu, e se si avrà forza superiore all'attacco ci si potrà liberare, in caso contrario la coda trasporterà l'avversario sul rasengan causandogli un ingente danno. Si potranno catturare tanti avversari quante sono le proprie code. In caso contrario si potranno usare anche due code su di una sola persona, avendo così un bonus di +1 sulla forza.
    [Consumo: 60* + 20 per ogni altra coda usata]
    [danno: 5-9]
    [Richiede: Odama-Rasengan; Bijūu; Zen, Intelletive e Fisico/Chimiche Lv.Max]
    [costo: 380 EXP]
    [Energia: Blu]



    Rasengan - Sfere di Collisione (Rasenrangan)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno simultaneamente diversi rasengan, con delle braccia di chakra che si creeranno dal chakra che ricopre il proprio corpo. Le braccia si potranno allungare massimo per 2m, ma permetteranno di colpire più nemici simultaneamente che si trovano nelle proprie vicinanze. Si potranno creare fino ad un massimo di 6 rasengan.
    Ogni rasengan potrà colpire però solo un bersaglio.
    [Consumo: 40 per ogni rasengan]
    [danno: 4-6]
    [Richiede: Rasengan; Bijūu; Zen, Intelletive e Fisico/Chimiche Lv.Max]
    [costo: 280 EXP]
    [Energia: Blu]

    Tecniche Konoha:
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]



    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]



    Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore.
    [Consumo: 30 unità chakra]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - Zen max]
    [Costo: 275 Exp]
    [Energia: Rossa]



    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Danno: 3-7
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Vento; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]



    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]



    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea
    Sigilli: Tigre - Drago - Serpente - Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Descrizione: tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni che si estende molto rapidamente all'interno di un area pari a 40 metri quadri. Questa tecnica ha il potere di ridurre in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa. Dato la sua grande potenza distruttiva è classificata come tecnica proibita in quanto può togliere la vita all'avversario e procurare seri danni al suo utilizzatore .
    [Nota il ninja deve possedere corporee e zen max per non ricevere il malus dovuto all'utilizzo della tecnica]
    [Malus: una volta usata la tecnica se non si avrà le abilità adeguate per l'utilizzo della medesima si riceverà un malus che consisterà in una paralisi delle braccia non riuscendo a comporre sigilli per un turno - la tecnica si potrà utilizzare una sola volta in combattimento ]
    [Consumo: 70 unità chakra ]
    [Danno : 8-10 ]
    [Richiede: Destrezza max - zen & corporee max - Elemento Fuoco]
    [Costo: 480 Exp]
    [Energia: Viola]

    Tecniche Kumo:
    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]



    Arte del Tuono: Sfera di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]



    Arte del Tuono: Pioggia di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]



    Arte del Tuono: Esplosione di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Rossa]



    Arte del Tuono: Tela del Ragno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Drago - Topo - Pecora
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo. A partire da quel punto si dirameranno dei fulmini a forma di ragnatela elettrica ricoprendo il raggio di 10m intorno al ninja. Se il nemico si troverà in quella zona verrà travolto da una scarica elettrica che attraverserà il suo corpo. La tecnica può essere mantenuta per più tempo, tuttavia il pg dovrà rimanere fermo con le mani poggiate al suolo. Se il nemico rimarrà nella ragnatela continuerà subire delle scariche elettriche (danno 1 a turno + status paralisi media); se l'utilizzatore venisse ferito mentre mantiene questo ninjutsu, la tecnica si disattiverà automaticamente.
    [Consumo: 40 + 20 a turno]
    [Slot danno: 4-7 + 1 a turno]
    [Richiede: Raiton; Destrezza 7]
    [Costo: 85 Exp]
    [Energia: Blu]

    Tecniche personali:
    Abilità innata: Kyubi no Kurama
    Bonus Passivi:
    Capacità rigenerative accelerate
    Concede chakra Katon

    Livello 1: Il jinchuuriki del Kyubi comincia ad attingere alle energie del demone creando attorno a sè un manto di chakra rosso insieme ad una coda, fatta ugualmente di chakra. I denti diventeranno leggermente più affilati e si formeranno i caratteristici "baffi da volpe" sulle guance del ninja.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Fattore rigenerante: Ogni turno, in automatico la volpe a nove code provvederà a velocizzare la rigenerazione delle ferite del suo jinchuuriki. A fine turno verrà curato 1 slot ferita per tutto il mantenimento del suo chakra.
    - Bonus Chakra: 110
    [Costo Attivazione: 6; mantenimento 5]



    Livello 2: Il controllo del chakra del Kyubi migliorerà ulteriormente, arrivando a sbloccare così tre code di chakra. I canini si allungheranno del triplo e i segni sulle guance diventeranno ancora più marcati; anche le unghie del jinchuuriki cresceranno, diventando molto più affilate.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Fattore rigenerante: Ogni turno, in automatico la volpe a nove code provvederà a velocizzare la rigenerazione delle ferite del suo jinchuuriki. A fine turno verrà curato 1 slot ferita per tutto il mantenimento del suo chakra.
    - Furia della volpe: Già da questo livello lo stile di combattimento del ninja diventerà più simile a quello di una bestia che a quello di un uomo. Anche il suo aspetto sarà mutato, dal momento che le unghie e i denti diventeranno più lunghi e affilati. Tutti gli attacchi semplici portati con il proprio corpo avranno un danno maggiorato di 1 punto.
    - Bonus Statistica: +1 Velocità
    - Bonus Chakra: 160



    Livello 3: Attivando questo livello si attiverà la Version 2 del proprio Bijuu. Questa forma rappresenta la versione contenuta in forma umana dei poteri di un Bijuu: il proprio sangue si fonderà al chakra del demone creando intorno a se una sorta di esoscheletro di chakra rossastro, mentre gli occhi e la bocca saranno bianchi al loro interno. In questo livello il jinchuuriki arriverà a sbloccare 4 code.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Version 2: In questo stadio la velocità, forza e chakra del ninja aumenteranno fortemente: i propri movimenti saranno più simili a quelli di una bestia piuttosto che a quelli di un umano e i colpi fisici saranno più violenti (+1 al danno degli attacchi semplici). Il chakra che avvolgerà il proprio corpo raggiungerà grandi temperature tanto da poter ustionare il nemico se si avrà un contatto fisico con quest'ultimo (ustione di 1° grado per 2 turni). Rivestendo interamente il proprio corpo non si potrà accedere ad armi, medicinali e altri tipi di oggetti fino a quando non si disattiverà questa trasformazione, dunque si potrà combattere unicamente con il proprio corpo.
    Il chakra, inoltre, sarà resistentissimo tanto da proteggere il ninja da tutte le armi non leggendarie di energia pari o inferiore a Rossa; faranno danno al jinchuuriki soltanto ninjutsu di grado C e taijutsu di grado B o superiore. Al costo di 10 punti chakra e 1 Azione Gratuita sarà infine possibile allungare parti del proprio corpo (come il busto o le braccia) fino a sei metri di distanza.
    [Si potranno usare solo le tecniche del livello 3]
    - Bonus Statistica: +1 Velocità; +1 Forza
    - Bonus Chakra: 210
    [Costo Attivazione: 20; mantenimento 17]



    Livello 4 - Kyubi Chakra Mode: Questo livello potrà essere attivato solo controllando appieno il chakra della volpe. Manifestando il suo chakra yin/yang il corpo del jinchuuriki verrà rivestito da un chakra dorato su tutto il corpo, facendo apparire sui suoi vestiti i simboli del sigillo della volpe e diverse tomoe nere.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Kyubi Chakra Mode: A questo livello la velocità del ninja crescerà notevolmente insieme ai suoi riflessi, permettendo di effettuare schivate rapidissime e attacchi veloci. Grazie alla stessa velocità del ninja, che sarà quasi istantanea, si potranno sferrare attacchi fisici più violenti del normale (+1 al danno degli attacchi semplici).
    A differenza della version 2 il manto che avvolgerà il ninja non sarà caldo, tanto da ustionare l'avversario, tuttavia manterrà le proprietà difensive riuscendo a proteggere il ninja da tutte le armi non leggendarie di energia pari o inferiore a Rossa; faranno danno al jinchuuriki soltanto ninjutsu e taijutsu di grado B o superiore. Inoltre si risentirà di meno degli effetti delle tecniche avversarie abbassando di un livello gli status alterati che colpiranno il ninja (se ad esempio si verrà ustionati, al posto di ustioni di terzo grado si subiranno ustioni di secondo grado).
    - Percezione delle emozioni negative: Il jinchuuriki sbloccherà una nuova abilità, quella di percepire le emozioni o intenti malvagi da parte delle persone vicine. Si potranno prevedere così in anticipo eventuali attacchi miranti a colpire un qualunque essere vivente nel campo di battaglia (i riflessi richiesti per difendersi diminuiranno di 0,5 punti) o smascherando eventuali camuffamenti nemici.
    - Braccia di chakra: Al costo di 10 punti chakra e 1 Azione Gratuita sarà infine possibile creare braccia di chakra allungabili fino a 7m. Le braccia potranno essere usante sia offensivamente che come supporto, permettendo anche un loro utilizzo nell'eseguire tecniche o altri tipi di attacchi/difese. Nel caso venissero create più braccia si dovranno pagare 10 punti chakra per ogni arto creato.
    - Bonus statistica: +2 Velocità; +2 Riflessi
    - Bonus chakra: 260
    [Costo Attivazione: 30; mantenimento 25]



    Livello 5 - Bijuu Mode: Questa modalità avanzata farà apparire un mantello fatto di chakra dorato sul corpo del ninja e i suoi capelli diventeranno più appuntiti. Appariranno inoltre tre tatuaggi neri sulle guance, al posto dei soliti baffi marcati.
    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    -Kurama Mode - Umano: Attivando il livello 5 si attiverà automaticamente questa modalità. Si potranno utilizzare in questo stadio tutte le abilità e tecniche della Kyubi Chakra Mode. [Bonus Statistica: +2 Velocità; +2 Riflessi]
    -Kurama Mode - Gigante: Con questa modalità si useranno al 100% i poteri della volpe. Ad avvolgere il jinchuuriki si formerà infatti una volpe di chakra dorato alta 40 metri, lunga 30 metri e larga 25 metri con le code che saranno lunghe 20m l'una (anch'essa presenterà gli stessi tatuaggi della forma umana).
    In questa modalità si perderanno le abilità della Kyubi Chakra Mode e della Percezione delle Emozioni negative, mentre si potranno ancora creare braccia di chakra (la loro lunghezza sarà raddoppiata) e si sbloccheranno nuove tecniche utilizzabili solo in questa forma. [Bonus Statistica: +2 Destrezza; +2 Forza]
    [Consumo modalità gigante: 30 (attivazione e mantenimento); durerà al massimo 2 turni e ci vorranno altri due turni per poterla riattivare]
    - Bonus Chakra: 300
    - Tecniche: Sono tutte da considerarsi di Livello S

    Tecniche derivate dall’innata:
    Mano di chakra
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il jinchuuriki del Kyubi potrà manovrare a piacimento il manto della volpe, tanto da riuscire ad allungare fino a 10m un braccio di chakra che creerà come estensione del proprio arto. Il braccio potrà essere utilizzato per spostarsi e/o difendersi, oppure per attaccare: in tal caso mirerà a schiacciare il nemico con la propria mano di chakra, grande 1m x 1m.
    Danno: 1-3 (uso offensivo)
    Consumo: 11



    Artigliata bestiale
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: grazie ai poteri della volpe, il jinchuuriki diventerà più agile, tanto da muoversi velocemente fino a comparire davanti al proprio avversario e sferrare un colpe veloce con i propri artigli sul suo volto. Il colpo sarà così violento, che sbalzerà indietro il nemico di cinque metri.
    Danno: 1-4
    Consumo: 14



    Furia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: I poteri demoniaci della volpe a nove code prenderanno il sopravvento sul jinchuriki, che inizierà ad urlare e sprigionare chakra rosso da ogni poro del suo corpo. Ciò genererà un'onda durto circolare che partirà a 360° dal ninja, estendendosi fino a 10m di raggio. Nel raggio di cinque metri si creerà così un cratere profondo mezzo metro.
    Inoltre, se la volontà del jinchuuriki sarà più alta di quella del nemico (almeno di 1 punto), la furia della volpe finirà per traumatizzarlo (il proprio bersaglio vedrà per un attimo davanti a se la sagoma del kyubi che gli ruggirà contro) causandogli un lieve danno psicologico.
    Danno fisico: 2-5 (onda d'urto)
    Danno psicologico: 3
    [Consumo: 18]



    Urlo furente
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Il jinchuuriki inizierà ad urlare sfoderando tutta la furia della volpe a nove code. Dalla propria bocca verrà generata così un'onda d'urto bianca (quasi una bijuu dama impura allo stato primordiale) che spazzerà tutto ciò che si trova davanti ad essa fino ad una distanza di 15m e anche ciò che si trova intorno (ricoprendo il raggio di un solo metro). Se si verrà travolti frontalmente dall'onda d'urto si verrà scagliati indietro fino a dieci metri di distanza.
    Danno: 4-5
    Consumo: 20



    Scossa del terreno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: In un urlo furioso, il jinchuuriki sbatterà violentemente la propria zampa contro il terreno sotto i propri piedi. Nel raggio di 7m verrà così creata un'esplosione che genererà un forte bagliore bianco spazzando via tutto ciò che si trova vicino al jinchuuriki.
    [Danno: 4-7]
    [Consumo: 40]



    Clone improvviso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere utilizzata solo se ci si troverà vicino al proprio avversario: dal proprio tronco sbucherà una copia di se stesso che sarà ancora unita al corpo originale all'altezza del bacino. Anche la copia sarà in Version 2 e attaccherà con questo effetto sorpresa (il nemico avrà i riflessi ridotti di 1 punto solo per questo attacco) con una zampata per poi ritornare all'interno del jinchuuriki.
    [Danno: 2-6]
    [Consumo: 35]



    Bijuu dama impura
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: Il Jinchuuriki ormai sotto forma di un mini demone, farà uscire dal proprio corpo una moltitudine di bolle nere e celesti (che rappresenteranno rispettivamente il chakra del demone e quello della forza portante) che una volta raggiunta una certa altezza si uniranno in una unica sfera viola scuro che il ninja ingoierà. Il corpo del Ninja diverrà molto grande e pesante e dei fumi gli usciranno da bocca: appena il Jinchuuriki sarà pronto potrà sparare dalla bocca un raggio largo circa tre metri che potrà viaggiare per circa 15 metri tentando di colpire l'avversario.
    A differenza della reale Bijuu dama, questa versione impiegherà più tempo per essere creata e pertanto il nemico potrà vederla in anticipo anche con riflessi inferiori di 1,5 punti.
    Slot danno: 5-8
    Consumo: 80



    Nome tecnica: Raffica di mani di chakra
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dal proprio corpo verranno create svariate braccia di chakra che si allungheranno colpendo il nemico.
    Danno: 3-7
    Consumo: 50



    Nome tecnica: Super Mini-Teriosfera (Cho Mini Bijuu Dama)
    Tipo di tecnica: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione tecnica: Il jinchuuriki potrà utilizzare questa tecnica solamente aiutandosi con due braccia di chakra che andranno a manipolare il chakra negativo e positivo del bijuu creando sul palmo della mano del ninja una mini-teriosfera. La tecnica potrà essere eseguita solo come attacco corpo a corpo; dopo l'impatto la sfera esploderà creando un raggio chiaro lungo 10m che distruggerà ciò che trova nel suo cammino.
    Slot danno: 7-9
    Consumo: 80



    Nome tecnica: Sostituzione istantanea
    Tipo di tecnica: Ninjutsu difensivo
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione tecnica: In questo stadio la velocità del ninja supererà ogni limite umano, arrivando a far muovere il jinchuuriki così velocemente che sembrarà si stia teletrasportando. Grazie a questa tecnica infatti si potrà schivare un attacco ad alta velocità (rimanendo nei limiti della schivata, quindi non ci si teletrasporterà veramente, ma si seguirà un tragitto finito senza eludere luoghi chiusi o fosse che impedirebbero il movimento) tanto da sembrare simile alla tecnica della Dislocazione Istantanea.
    Durante il calcolo che si utilizzerà per schivare si avrà un bonus di +2.
    [Utilizzabile 1 sola volta per duello]
    [Consumo: 55]
    Danno: //



    Furia delle code
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione: Rilasciando il chakra della volpe, il jinchuuriki creerà dietro di se nove code giganti di chakra che si sbatteranno violentemente contro il suolo ferendo chiunque si trovi nelle vicinanze.
    Danno: 5-7
    Consumo: 48
    Richiede: Kurama Mode (umano)



    Furia colossale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "Furia" utilizzata dal kyubi nel suo stadio originale. Ciò genererà un'onda d'urto circolare di proporzioni colossali che partirà a 360° dal bijuu, estendendosi fino a 30m di raggio. Nel raggio di dieci metri si creerà così un cratere profondo tre metri.
    L'urlo sarà così potente da sbalzare indietro esseri giganti come bijuu o evocazioni di 15m o esseri umani di 20m.
    Potrà essere utilizzata anche per difendersi (in tal caso l'onda d'urto non sarà un colpo offensivo, ma verrà adoperata come barriera per proteggere il jinchuuriki da tecniche e/o allontanare attacchi fisici).
    Danno fisico: 4-7
    Consumo: 50
    Richiede: Kurama Mode (gigante)



    Raffica di Bijuu dama (Renzoku Bijūdama)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione Tecnica: variante della bijuu dama. Al posto di inghiottire la sfera di chakra viola che si verrà a creare per produrne un fascio, la si lancerà direttamente verso il nemico. Questo però non avverrà una sola volta, ma in successione verranno sparate più teriosfere.
    Sebbene il danno sarà minore si potrà ricoprire un più vasto raggio d'azione (distanza massima di 60m), fino a 3 avversari contemporaneamente, purchè non siano distanti fra loro più di 15m. Per ogni bersaglio andranno lanciate 10 bijuu dama.
    [Consumo: 75 (ogni 10 teriosfere)]
    [Danno: 7-9 (ogni 10 teriosfere)]
    Richiede: Kurama Mode (gigante)



    Nome tecnica: Bomba bijuu - Bijuu Dama
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione Tecnica: utilizzabile solo con il controllo sul demone. Il jinchuriki imposta il suo chakra nero positivo in modo che sia 8/2 di quello bianco negativo e poi lo fa ruotare fuori dalla bocca creando un enorme sfera nera di chakra. Subito dopo questa sfera esploderà creando un fascio di chakra che andrà in direzione dell'avversario coprendo una distanza massima di 50m. Il diametro di questo fascio di luce è di 15 metri.
    Consumo: 280
    Slot Danno: 19-20
    Richiede: Kurama Mode (gigante)

    Specializzazione: Cacciatore di Taglie
    Tecniche Specializzazione:
    Lama Violenta
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: I cacciatori sono molto allenati nell'uso delle Spade e delle Katane, quando utilizzano queste armi possono usare il loro chakra mediante questa tecnica per renderle ancora più potenti.
    Queste armi quindi avranno un +1 al danno per ogni colpo andato a segno.
    [Consumo: 10 per turno]
    [Energia: Rossa]


    Gran Drago del Terrore
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto potente, che utilizza la spada in combattimento. La sua esecuzione dovrà essere eseguita tenendo la spada con entrambe le mani, per imprimere più forza nell'affondo. Il ninja non dovrà far altro che scattare in avanti per circa 3 mt e poi arrestare la corsa eseguendo un affondo dall'alto verso il basso, che genererà un potentissimo fendente che avrà le sembianze di un drago terrificante interamente di chakra, che avrà lo scopo di colpire in pieno il nemico.
    [Slot danno: 3-7]
    [Consumo: 35]
    [Energia: Rossa


    Tornado
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja dovrà roteare su se stesso, con la propria spada o senza. Questo procedimento genererà una serie di corrente d'aria potentissime. Questa tecnica è in grado di scagliare lontano chiunque si trova a meno di 1mt da essa.
    [ NB: Se la tecnica viene eseguita meno di un metro non avrà effetto - se essa viene eseguita correttamente può scagliare il nemico a circa 3 mt di distanza ]
    [Consumo: 37]
    [Slot danno: 3-7]
    [Energia: Rossa]


    Drago Volante
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: potente attacco volante ad una spada. È una delle tecniche più potenti che un cacciatore di taglia possa usare. La medisima consiste nel generare un possente fendente obliquo, sostenendo il braccio che impugna la spada con la mano libera. Il ninja compierà un movimento dal basso verso l'alto imprimendo più forza con una rotazione del busto. La ferita inferta tramite questa tecnica non è letale ma al momento dell'impatto, grazie al chakra che si dovrà imprimere nel fendente prenderà fuoco ( Ustione 3° ) a causa dell'attrito generato su la pelle.
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]


    Uccello di Porto dei Cataclismi
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica da la possibilità di attaccare reputatamente l'avversario, grazie all'incremento della velocità del ninja, che scaglierà in maniera repentina una serie di colpi a forma di mezzaluna verso l'avverario.
    [ NB: +1 velocità ]
    [Slot danno: 3-6]
    [Consumo: 56]
    [Energia: Blu]


    Potenziamento delle Braccia
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica consiste nel sacrificare da 1 fino a 2 punti Velocità per aumentare della stessa quantità la statistica Forza. La tecnica avrà durata minima di due turni mentre non avrà una durata massima ma sarà a discrezione dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 a turno]
    [Energia: Blu]


    Carica Poderosa
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Il cacciatore porta un attacco utilizzando tutta la sua massa corporea per soverchiare l'avversario, l'attacco è un braccio teso caricato con una debita rincorsa di un paio di metri per rendere l'impatto devastante, il chakra nel braccio lo renderà duro come una roccia in grado di frantumare difese anche piuttosto consistenti.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Energia: Blu]

    Tecniche da Missione:

    Colpo Stordente
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica non utilizzabile in combattimento, ma solo in missioni di infiltrazione o simili, il cacciatore porterà un forte colpo usando la parte non tagliente di una lama alla nuca dell'avversario, il colpo stordirà l'avversario lasciandolo a terra privo di sensi alla mercé del ninja.
    [Consumo: 7]
    [Energia: Rossa]

    Armi: Porta-Kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Vestiario: Avatar

    Edited by Ðiegø - 14/1/2015, 02:05
  11. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Fudo
    Shuren
    Raikage

    Il nostro gioco di squadra ebbe la meglio sull’individualità dimostrata dai nostri avversari, riuscimmo a creare una catena di attacchi che sbaragliò le difese nemiche, nessuno riuscì ad opporsi alla nostra micidiale offensiva.
    Molto bene…non credo si rialzeranno per un bel po’…tutto sommato erano avversari tosti…ma non abbastanza da sconfiggere noi ninja della Nuvola…
    Anche se non fu un lungo combattimento, il paesaggio era stato scombussolato dagli attacchi a lunga distanza che io e gli altri lanciammo a ripetizione, anche le ferite che riportai erano abbastanza gravi, avevo il braccio sinistro rotto. Il compito di un ninja medico era quello di soccorrere i feriti, non potevo trascurare le mie condizioni fisiche.
    Accidenti…devo rimettermi in sesto per curare i miei compagni…
    Proprio in quel momento Eikichi si avvicinò a me, sembrava molto provato dalle ferite subite, si reggeva a malapena in piedi.
    Natsu, tu o la tua copia riuscite a rimettermi un po' in sesto? Devo spedire urgentemente un messaggio a Kumo per informarli dell'esito della missione.
    Giusto…c’è anche la mia copia…
    Si certo...vai dalla mia copia...ho un braccio fuori uso...devo sistemarlo prima di poter curare qualcuno...
    Nel mentre la mia copia si occupava del nostro capitano, io misi in sesto il mio arto fratturato, applicai delle bende all’altezza del gomito e iniziai ad usare la tecnica della guarigione, grazie alla quale feci tornare le ossa del mio braccio alla normalità, cosi da ripristinare perfettamente la loro posizione originale. Fatto ciò conclusi il trattamento con la tecnica delle mani curative, che diede nuovo vigore al mio arto in precedenza indebolito. Quando tornò a posto iniziai ad occuparmi degli altri miei compagni, le loro ferite non erano particolarmente gravi, tuttavia era mio dovere provvedere a garantire loro un buono stato di salute. Finito il trattamento sui miei amici il nostro capitano, che nel frattempo si stava facendo curare dal mio clone, si avvicinò con l’intento di parlare a tutti.
    Ragazzi abbiamo svolto un ottimo lavoro, ma non è ancora finita: dobbiamo completare l'occupazione del paese prima che abbiano modo di riorganizzarsi...quindi come ho detto prima invierò un messaggio al villaggio per informarli e chiedere che vengano mandati gli uomini necessari a completare l'occupazione.
    E di questi ninja? Cosa ne facciamo?
    In quanto vincitori direi di essere magnanimi, almeno con loro, e risparmiarli. In fondo hanno solo servito il loro pese ed oramai è finita.
    D'accordo…dopotutto noi avremmo fatto lo stesso…
    Credo che converrebbe occupare l'ufficio del Kage...solo cosi l'invasione può dirsi compiuta...
    Si mi sembra un'ottima idea. Spostiamoci dentro l'edificio. Le loro difese sono state distrutte, ma ricordatevi che potrebbe esserci ancora qualche cane sciolto in giro che potrebbe voler fare l'eroe...quindi mi raccomando fate attenzione.
    Si…sarà meglio restare vigili…
    Ci apprestammo ad entrare nuovamente nel palazzo, Eikichi per prima cosa spedì un corvo al villaggio, comunicando la riuscita della missione, dopo di che controllammo che non fosse rimasto nessuno e iniziammo ad aspettare che le truppe di supporto di Kumo ci raggiungessero, per concludere in maniera definitiva la conquista del Paese della Brina.
    E questa è andata…abbiamo fatto il primo passo verso l’ascesa del Villaggio della Nuvola…gli shinobi degli altri paesi presto inizieranno a temerci…sono sicuro che da adesso in avanti sarà tutto più complicato…dovremmo diventare più forti se vogliamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti…il Paese del Fulmine presto diventerà il più potente di tutti…e governerà sugli altri…
    Attendemmo i rinforzi per qualche ora, il tempo dell’attesa non sembrava avere mai fine, ciò nonostante quando vidi i miei compagni di Kumo sopraggiungere dall’alto delle distese innevate tutto lo stress accumulato sparì all’istante. Successivamente vidi il mio compagno Anbu fare rapporto ad un ufficiale, a seguito di ciò ritornammo immediatamente a casa a parlare con la Raikage in persona, dopo alcune ore di viaggio eravamo giunti nel suo ufficio, appena entrati ci osservò con aria soddisfatta e compiaciuta.
    Devo farvi i miei complimenti...avete svolto questo compito egregiamente. Kumo è orgogliosa di avere dei ninja valorosi come voi.
    Grazie Raikage sama, siamo stati orgogliosi di rappresentare il villaggio in una missione così importante. Conti pure su di noi in futuro per altre missioni!
    È stato un onore poter servire il nostro Paese…
    In seguito uscimmo tutti dalla stanza, decisamente stanchi, ma ancor più soddisfatti dell’eccellente lavoro svolto.
    Ragazzi è stato un piacere fare questa missione con voi, spero avremo modo in futuro di rivederci.
    Sono d’accordo…siamo un grande team…a noi insieme non ci ferma nessuno…
    Vale anche per me... è stato un onore combattere al vostro fianco.
    Ognuno andò per la propria strada, io non vedevo l’ora di giungere a casa per riposarmi un po’, tuttavia feci una piccola sosta al chiosco di ramen per prenderne una porzione da papparmi dopo, giunto nella mia abitazione mi diressi immediatamente nel bagno, per fare una bella doccia ristoratrice, in seguito dopo essermi asciugato per bene, mi misi a tavola a mangiare il pasto acquistato in precedenza.
    Cavolo…è buonissimo…avevo proprio voglia di una bella ciotola di ramen…
    Per un attimo pensai di uscire a prenderne un’altra, ma la stanchezza prevalse sulla fame e non appena toccai il mio morbido letto i sensi mi abbandonarono.

    è stato un onore combattere al vostro fianco :beer:
  12. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Ninja della Brina
    Shuren

    La mia offensiva portò ad un buon risultato, i colpi raggiunsero in pieno il mio bersaglio, che cadde a terra frastornato dagli attacchi subiti.
    È andata abbastanza bene…considerando che non ho potuto attaccare al pieno delle mie possibilità non posso lamentarmi…
    Mi posizionai tra le mie due copie, guardandomi intorno vidi che anche i miei compagni non stavano avendo particolari problemi, soprattutto Fudo, che riuscì a stendere la sua avversaria con una serie micidiale di colpi.
    Bravo amico mio…sei stato grande…
    Ciò nonostante non c’era il tempo per distrarsi, infatti dopo qualche attimo il nemico che stavo fronteggiando si rialzò in piedi, anche se molto provato aveva ancora la forza per tentare di ostacolarmi e non solo.
    Dannazione...Dannazione...DANNAZIONE!!!
    Non preoccuparti…le tue sofferenze stanno per terminare…
    Irritato dalle mie parole, il ninja della Brina si fiondò contro di me a grande velocità, lo vidi caricare prima un pugno, i miei riflessi mi permisero di vederlo arrivare, decisi cosi di utilizzare un jutsu da me creato, con il quale formai un tornado di vento intorno a me, che speravo potesse proteggermi dal suo colpo.
    Vediamo ora che succede…
    Il suo attacco frantumò la mia barriera e in successione sferrò un altro gancio, che però non riuscii ad evitare in pieno, venni preso al braccio sinistro, al quale subii una frattura che mi causò qualche danno e mi scaraventò a qualche metro di distanza.
    Maledetto...che dolore...credo sia rotto...
    Sembrava che avesse terminato la sua offensiva ma cosi non fu, rapidamente infatti si diresse nuovamente verso di me tentando un colpo circolare.
    Questa volta non mi prendi…
    Composi il sigillo del cane, per poi utilizzare una tecnica basilare appresa durante l’accademia, ovvero la sostituzione, che avvenne con la copia creata nel bosco, che subì i restanti colpi portati dal nemico. A quel punto io e il clone adibito alle cure ci spostammo indietro di qualche metro.
    Questa volta me la sono vista brutta…quei pugni fanno proprio male…
    La situazione sembrava pian piano volgere a nostro favore, avevamo anche un avversario in meno da affrontare grazie alla maestria di Fudo nelle arti marziali, l’unico che sembrava un po’ in difficoltà era Shuren.
    Natsu... avrò bisogno di una mano... tienilo impegnato...
    D’accordo…ti lascio la mia copia…ha ancora abbastanza chakra…utilizzala come meglio credi…
    Detto ciò mi voltai nuovamente verso il ninja della Brina, notai anche l’altro mio compagno chuunin utilizzare una tecnica tipica del nostro villaggio, andando a creare due copie elettriche, una delle quali vidi dirigersi a kamikaze contro l’avversario di Eikichi.
    Ho capito…buona idea…in questo caso…
    Rapidamente composi dei sigilli con il braccio sano, misi le mani a terra e creai quattro grandi pilastri, che avrebbero dovuto intrappolare in una barriera magnetica il mio nemico. A quel punto il clone Raiton iniziò la sua corsa verso lo shinobi che stavo affrontando io e, approfittando della situazione, Eikichi sparò un grande drago di fuoco. Conclusi estraendo un kunai, a cui applicai un sigillo, che poi lanciai contro lo shinobi.
    Se sopravvive a questa combinazione di attacchi giuro che vado li e gli stacco la testa…
    Nel frattempo la copia che lasciai con Shuren si stava preparando ad attaccare, prima concentrò del chakra Raiton nelle mani e, come in precedenza feci io, creò sei aghi elettrici che indirizzò verso l’avversario di Shuren e dopo si preparò a spalleggiare il chuunin di Kumo nella sua offensiva.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo innata (5)
    Tecnica non offensiva Gialla: Fuuton: Cyclonic Barrier (8)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: il ninja utilizzatore, una volta posizionate le mani e concentrandosi sul chakra Fuuton, potrà creare attorno a se un tornado di vento di un metro di diametro e due di altezza (essendo l'utilizzatore il centro si avranno 50 cm di raggio), che lo proteggerà da determinati attacchi e da tecniche non superiori a quelle di livello D. Il ciclone respinge:
    • 2 armi da lancio (kunai, shuriken) e un attacco semplice
    • 1 arma da lancio con sigillo esplosivo e un attacco semplice
    • 1 jutsu Suiton, Doton o Fuuton di livello D o inferiore
    Esso non potrà essere nuovamente usato nel turno successivo e al momento di contrattaccare svanirà. Per quanto riguarda tecniche Katon e Raiton vale il regolamento "Relazione tra Tecniche ed Elementi".
    Consumo: 8
    Slot danno: /
    Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2; Chakra Fuuton
    Energia : Gialla

    Difesa semplice: Tento schivata
    Tecnica non offensiva Bianca: Sostituzione (1)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: Indietreggio qualche metro
    Tecnica offensiva Rossa: Barriera delle 4 colonne (25)
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 2-3-4: Estraggo kunai, sigillo e applico
    Attacco semplice: Lancio arma esplosiva
    Chakra consumato: 39
    Chakra rimasto/posseduto: 25/210
    Danni fisici: 9
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Fuori palazzo Kage
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia

    Azione di movimento 1: Si avvicina all’originale
    Azione di movimento 2: Va verso Shuren per fornirgli supporto
    Tecnica offensiva Gialla: Aghi paralizzanti (5)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Attacco semplice 1-2: Supporta Shuren fornendo superiorità
    Chakra consumato: 5
    Chakra rimasto/posseduto: 25/90
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Fuori palazzo Kage
    Distanza dall'avversario: Qualche metro

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Ninjutsu: 9
    Attacco semplice: 3,75

    Ho un solo dubbio su come utilizzo la mia personale. Ciò che blocca è specificato male a mio avviso (ragion per cui avevo pensato di chiedere se potesse essere leggermente modificata), quindi mi sono assegnato il danno pieno sul secondo pugno che sferra (dopo che col primo la distrugge). Per il resto mi sembra tutto ok, spero di non aver scordato niente :beer:


    Edited by Ðiegø - 30/7/2014, 20:34
  13. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Fudo
    Nemico

    Per diverso tempo non incontrammo alcun ostacolo sul nostro cammino, la situazione sembrava sotto il nostro controllo, le informazioni ottenute ci stavano garantendo una via sicura, anche se decisamente più lunga, verso il palazzo del Kage. Riconoscerlo non fu affatto complicato, si distingueva e anche di parecchio dalle altre strutture li presenti.
    Cavolo…che imponenza…è sicuramente la nostra meta…non ci sono dubbi…
    Anche se eravamo giunti a destinazione, dovevamo mantenere un certo livello di cautela, ciò comprendeva anche limitare al minimo di parlare, tuttavia bastò un cenno d’intesa per capire che i miei compagni erano arrivati alla mia stessa conclusione.
    Va bene ragazzi, ora facciamo ancora più attenzione…seguitemi.
    Il primo passo fu quello di addentrarci nel cortile della struttura, superare il cancello fu stranamente molto semplice, non c’era nessuno a controllare l’ingresso, come non sembrava esserci qualcuno a controllare l’esterno dell’abitazione.
    Strano…possibile che sia cosi facile intrufolarci nell’ufficio del capo villaggio…
    Girando un po’ trovammo una finestra al piano terra, fu facile da scassinare e ancor più semplice fu addentrarci nello stabile. Una volta all’interno finimmo in un corridoio, caratterizzato da diversi ornamenti che raffiguravano battaglie e scene di guerra, mi sentii un attimo spaesato, quasi intimorito dalle decorazioni li presenti.
    Non riuscirei mai a vivere in un posto del genere…avrei i brividi anche solo a dormire in questo luogo…
    Quando tutti fummo dentro, Eikichi si guardò un attimo intorno e riprese a camminare. Ero molto teso, il cuore per un po’ iniziò a battere più velocemente del normale, l’ansia iniziava a prendere forma in me, solo il pensiero di essere con dei compagni riusciva a farmi rimanere calmo e concentrato, se fossi stato da solo probabilmente non avrei retto alla pressione. Ad un certo punto trovammo le scale che portavano al piano superiore e subito dopo ci imbattemmo nell’ufficio del Kage, ci volle poco a forzare la serratura, tuttavia una volta entrati notammo che nella stanza non c’era nessuno.
    Perché non c’è nessuno? Dove diavolo sarà…
    Improvvisamente la porta alle nostre spalle si chiuse senza che nessuno la toccasse, la cosa era molto sospetta.
    Via fuggiamo!!
    Ma quella è…
    Una carta bomba fu piazzata sulla porta, pareva come se i nemici sapessero già che fossimo li e ci avessero attirato di proposito in quella stanza. Non era rimasto molto tempo prima dell’esplosione, con grande tenacia vidi il nostro capitano fiondarsi fuori dalla finestra rompendo il vetro, senza pensarci su due volte feci anch’io la stessa cosa. Volai per qualche metro, complice anche la successiva esplosione, che mi fece finire a terra rotolando sulla strada.
    Oh c***o…come staranno gli altri…
    Sembrava che ce l’avessimo fatta tutti, anche i nostri cloni, non appena ci alzammo in piedi ecco che i nemici fecero la loro apparizione, erano quattro e sembravano tutti decisamente forti e sicuri di se, soprattutto il tizio biondo, che iniziò a fissarmi con un’insopportabile aria di superiorità.
    Vi cattureremo!!!
    Fai lo spaccone...adesso ti farò capire che stai facendo il presuntuoso con la persona sbagliata…
    Senza pensarci troppo attivai il Rinnegan e come di consueto aggiunsi i poteri del Regno Demoniaco e Animale, subito dopo vidi quell’uomo prendere tre shuriken e lanciarmeli contro senza farsi scrupoli. Gli attacchi non erano molto veloci, evitarli fu abbastanza semplice, ciò nonostante lo vidi concentrare una grande quantità di chakra nella mano destra, che successivamente andò ad impattare con il terreno, che iniziò a distruggersi fino ad arrivare a dove ero io. Tentai di allontanarmi ma non feci in tempo ad evitare completamente il colpo, che mi causò dei lievi danni.
    Me la pagherai maledetto...
    Anche gli altri furono attaccati come lo fui io, tuttavia qualcuno sembrava aver accusato i colpi ricevuti, in particolare Eikichi sembrava aver subito parecchi danni.
    Devo fare qualcosa…dopotutto sono un medico…questo è il mio compito…
    Utilizzando la tecnica della moltiplicazione creai una copia che adibii alle cure della squadra, per prima cosa si diresse verso il capitano e iniziò a curarlo con la tecnica delle mani curative. Ad un certo punto incrociai lo sguardo con Fudo, il quale sembrava aver bisogno del mio aiuto, infatti a bassa voce iniziò a chiedermi qualcosa.
    Mi servirebbe una piccola mano…
    Cosa ti serve?
    Mi basta avere una piccola spinta verso l'alto, per me e il mio kage bunshin…
    Ho capito…allora utilizza come meglio credi la mia copia che si è infiltrata con noi prima…
    Detto ciò il clone si avvicinò al mio compagno e seguendo le sue direttive si posizionò tra lui e il suo avversario. Guardai anche Shuren in che condizioni fosse, in quel momento non sembrava aver bisogno di me, quindi mi concentrai sul nemico che avevo davanti. Eseguii a grande velocità alcuni sigilli e concentrai il chakra Raiton nelle mani, andando a creare sei aghi elettrici, con cui cercai di colpire le gambe del nemico. Subito dopo presi un fumogeno e lo lanciai a circa due metri dai piedi del mio avversario e quando il fumo iniziò a propagarsi oscurandogli la vista, presi un kunai e un sigillo esplosivo, che applicai all’arma e lanciai l’attrezzo ninja verso la nube.
    Bene…adesso vediamo che sai fare…
    Concentrai un’immensa quantità di chakra Katon nel petto e mirando al fumogeno rilasciai un enorme drago di fuoco, che a grande velocità si apprestava a raggiungere il ninja della Brina.
    Bene...spero di averlo sciolto come neve al sole...

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2-3: Attivo Rinnegan + Regno Demoniaco e Animale (15)
    LV 3 (Rossa)
    -Sono accessibili solo il Mondo Animale (Tiryagyoni), il Mondo Demoniaco (Asura), il Mondo Umano (Manusya), Mondo degli spiriti Divoratori (Preta) e il Mondo Infernale (Naraka).
    -Si potranno utilizzare solo tre sentieri alla volta durante il proprio turno.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Difesa semplice 1-2-3: Schivo shuriken
    Difesa semplice 4: Tento di schivare taijutsu
    Tecnica non offensiva Verde: Kage Bushin (6 + 90)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva Gialla: Aghi paralizzanti (5)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 4: Estraggo fumogeno
    Lancio oggetti: Lancio fumogeno
    Azione Gratuita 5-6-7: Estraggo kunai, sigillo e applico
    Attacco semplice: Lancio arma esplosiva
    Tecnica offensiva Rossa: Drago di fuoco (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 146
    Chakra rimasto/posseduto: 64/210
    Danni fisici: 2
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Fuori al palazzo del Kage
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia appena creata

    Azione di movimento 1: Si avvicina ad Eikichi
    Tecnica non offensiva Rossa: Mani curative (60)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
    Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
    Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
    E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
    Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
    Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
    Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
    Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
    [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 60
    Chakra rimasto/posseduto: 30/90
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Dietro Eikichi
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia creata prima

    Azione di movimento 1: Si avvicina a Fudo
    Azione di movimento 2: Si posiziona tra Fudo e il nemico
    Attacco semplice: Aiuta Fudo con il suo attacco semplice
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Tra Fudo e il nemico
    Distanza dall'avversario: Pochi metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Schivata: 6,5
    Ninjutsu: 9
    Lancio oggetti: 4
    Attacco semplice: 3,75

    Ho i riflessi per vedere tutti gli attacchi, ho soltanto un punto in meno sulla schivata del taijutsu, quindi mi sono assegnato il danno minimo, ho zen 5 quindi il costo della tecnica gialla è dimezzato. Spero di non aver scordato niente :beer:
  14. .
    Benvenuto :beer:
  15. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi

    Dopo aver deciso come muoverci iniziammo l’avanzata. Come pianificato limitammo al limite qualsiasi rumore, non avevamo nessuna intenzione di farci scoprire appena arrivati. La fitta vegetazione che ci si parava davanti rendeva difficoltoso notare qualche nemico, anche il clima era decisamente ostile e il freddo iniziava a farsi sempre più pungente.
    Commetto sempre lo stesso errore…ogni volta che vengo qui non porto mai niente di più pesante addosso…fortuna che questa sciarpa non la lascio mai…magra consolazione comunque…
    Camminavamo ormai da un po’, tuttavia il panorama sembrava sempre lo stesso, un ampio manto bianco si estendeva davanti ai nostri occhi, sugli alberi la neve fresca che ogni tanto cadeva causava qualche lieve irregolarità sul terreno, andando a creare diversi solchi qua e la per il paesaggio.
    Per adesso sembra andare tutto bene…ma sarà meglio rimanere vigili…non si sa mai…potrebbero tenderci un’imboscata da un momento all’altro…dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza…
    Ero al centro della formazione, proprio come aveva ordinato il nostro capitano, ero intento a cercare una qualsiasi traccia di ninja del luogo, era parecchio che procedevamo e ancora non si era visto nessuno.
    Strano…non capisco…
    Improvvisamente Eikichi ci fece segno di fermarci, guardando in lontananza vidi un gruppo di shinobi, sembravano essere guerrieri della Brina, tutti rimanemmo immobili dopo la scoperta.
    Eccoli finalmente…ma adesso cosa facciamo? Non sembra che si siano accorti di noi…ma dobbiamo stare attenti…potrebbe esserci qualche trappola qui in giro…
    Qualche proposta? Che facciamo con loro?
    Potremmo provare ad aggirarli…ma non sappiamo quanti siano di preciso ed inoltre potrebbero vederci. Ho un’idea, voi aspettate qua un momento.
    Che avrà in mente?
    Ad un tratto l’anbu assassino iniziò a scomparire nel nulla, sembrava aver richiamato un po’ chakra, dopo di che lo persi di vista. Qualche secondo più tardi fece nuovamente la sua comparsa.
    Sono in otto e non dovrebbe esserci nessun altro nelle vicinanze. Credo che la cosa più sensata da fare sia aggredirli di sorpresa ed eliminarli: rapportando i relativi numeri sono due a testa. Ce la possiamo fare.
    Non male…è riuscito ad avvicinarsi senza dare nell’occhio…notevole…
    Per me va bene…sono pronto quando volete…
    Cominciai ad avanzare verso i due bersagli da me scelti, mentre correvo iniziai a concentrare del chakra Raiton nelle mani e creai sei spiedi elettrici, che lanciai colpendo gli arti inferiori dei ninja della Brina. Dopo di che estrassi la katana e caricai sempre del chakra fulmine nella lama, tentando poi due fendenti dall’alto verso il basso. Speravo di causare un’ulteriore paralisi rendendo cosi i loro movimenti più lenti e prevedibili, tuttavia la seconda offensiva non sembrava aver dato i risultati da me sperati, riuscirono infatti ad evitare, anche se parzialmente, i colpi di spada.
    Peccato…speravo di finirli senza fare troppo trambusto…
    Successivamente si diressero verso di me, incrociando la loro corsa e cercando quindi di confondermi, purtroppo per loro erano troppo lenti per ingannarmi con trucchetti del genere, riuscii facilmente a schivare i loro colpi e fatto ciò li allontanai da me colpendoli con un calcio ciascuno.
    L’avete voluto voi…
    Attivai il mio potere oculare, nell’attimo successivo misi le mani a terra e iniziai a concentrare le mie energie utilizzando contemporaneamente il chakra Raiton e Doton, creando dei pilastri dal terreno intorno ai miei nemici. Dalle colonne poi partì un fulmine che colpì in pieno uno degli shinobi intrappolati. All’altro invece riservai un altro trattamento, grazie al chakra Fuuton creai dei piccoli tornado che successivamente si unirono sotto i piedi del malcapitato. Quando ciò avvenne concentrai del chakra Katon nel petto e dalla bocca sparai una grande palla di fuoco, che unita al precedente jutsu di tipo vento portò alla creazione di un’imponente torre di fuoco, che causò diverse ustioni al mio avversario.
    Credo che questo possa bastare…forse ho esagerato un po’…
    Mi sincerai delle condizioni dei nemici, erano fuori gioco e nessuno stranamente sembrava essersi accorto dei nostri scontri, alzando gli occhi però vidi uno di loro intento a fuggire insieme a un animale.
    Vuoi vedere che sta andando ad avvertire il villaggio? M***a…dobbiamo fermarlo…
    Per fortuna Eikichi fu più reattivo di me, creò un enorme drago di fuoco, con cui incenerì sia il ninja sia l’animale, che subito dopo sparì. Infine lanciò un’altra palla di fuoco, con cui finì il nemico che stava scappando.
    Bravo capitano…
    Mi riunii agli altri, che come me avevano terminato il loro scontro e ammucchiammo i cadaveri da una parte. Facendo ciò ci rendemmo conto che uno di loro era ancora vivo, anche se era in pessime condizioni. Parlando tra noi giungemmo alla conclusione che ci sarebbe convenuto interrogare il superstite, sulla posizione delle guardie e sulla struttura del paese. Era decisamente ostinato, non fu facile farci dire ciò che volevamo sapere, ma dopo un estenuante interrogatorio sputò il rospo.
    Ci ha rivelato delle informazioni interessanti, il nostro piano di travestirci da guardie sarà più facile se non incorreremo tanti occhi indiscreti. Ai cadaveri ci penso io, voi intanto scegliete chi impersonare.
    Bene…procediamo…
    Ci sbarazzammo del superstite, che insieme agli altri finì in un rotolo per contenere cadaveri. Prima di ciò però tutti quanti creammo una copia, le quali utilizzarono la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di un nemico, proprio come facemmo noi originali, in quel modo eravamo in otto, proprio come il gruppo che avevamo sterminato.
    Adesso arriva la parte difficile…
    Riprendemmo l’avanzata, ci volle un po’ prima di uscire dalla foresta, il paesaggio non sembrava cambiare mai, pensavo addirittura che ci fossimo persi e che stessimo girando in tondo, fortunatamente le mie preoccupazioni svanirono dopo qualche minuto. Uscimmo dal bosco, davanti a noi si estendeva un’immensa distesa bianca, il villaggio era ancora relativamente lontano e la nostra missione stava entrando nella fase impegnativa. Sfruttando le informazioni ottenute dal nemico, riuscimmo a raggiungere la nostra meta senza dare troppo nell’occhio, riuscimmo ad evitare gran parte delle sentinelle e riuscimmo a passare le fortificazioni senza problemi.
    La nostra idea si è rivelata vincente fino ad ora…speriamo continui cosi…
    La struttura del luogo era decisamente complicata, chi non fosse stato del luogo avrebbe avuto molte difficoltà ad orientarsi al suo interno. Eikichi sembrava sicuro di se e io mi fidavo di lui, grazie alle indicazioni del superstite riuscì a creare un percorso ideale, che ci permise di muoverci indisturbati all’interno delle fila nemiche, a dispetto del nostro numero.
    Ormai non dovrebbe mancare molto…dobbiamo raggiungere le stanze del capo villaggio…in fretta…
23 replies since 29/5/2011
.
Top