-
.
Abilità innate trapiantate
Trapiantarsi innate (Byakugan, Sharingan, Rinnegan e Mokuton) è un'esclusiva riservata solo a chi possiede quelle determinate innate (che per casi eccezionali potrebbero perdere gli occhi) e ai PG senza innata e/o Bijuu, per tutti gli altri gli occhi e le cellule Senju farebbero rigetto. Una volta posseduti gli occhi/cellule sarà possibile farseli innestare da uno specialista medico, mukenin e non: bisognerà convincere quest'ultimo ad eseguire tale operazione e pagare la sua parcella di tot. ryo (con possibilità di contrattare il prezzo se il medico è disposto a farlo) a seconda dell'abilità da trapiantare:
Si avrà inoltre la possibilità di scegliere se far eseguire il trapianto da un PNG invece che da un PG, ma con questa opzione, oltre ai punti già citati, bisognerà pagare il 50% in più di costi addizionali, quindi 1.500 per Byakugan e Mokuton, 2.250 per Sharingan e 3.000 per Rinnegan.
Eseguito il trapianto sarà obbligatorio un post di tot. caratteri, dipendente dal tipo di abilità oculare, in ospedale o infermeria:
Per poter contattare lo specialista medico sarà necessario prima infiltrarsi nel villaggio di appartenenza di quest'ultimo (a meno che non facciate parte di un'organizzazione in cui è già presente un medico), aprendo un post in "resto del villaggio" su come si cerca di entrare e contattare il ninja medico; starà poi al Kage del villaggio in questione decidere la riuscita o meno di tale infiltrazione, comportando anche il rischio di attacchi da parte di un/alcuni ninja (anche questo a descrizione dal Kage).Come entrare in possesso delle abilità innate
Esistono quattro modi per entrare in possesso di innate da impiantarsi:Abilità concesse dalle innate trapiantate
Le innate trapiantate (sui PG senza innata) NON avranno gli stessi consumi o tecniche degli originali, ci saranno infatti delle variazioni e limitazioni che varieranno da innata ad innata.
Oltre a questo il Byakugan concederà alcune tecniche solo tramite allenamento speciale, da eseguire ovviamente dopo il trapianto. In caso contrario sarà comunque possibile attivare l'innata e sfruttarne le abilità.CITAZIONELe innate non saranno libere, ma avranno un numero massimo di possessori:
(0/2) Mokuton
(0/1) Effimera Vegetale
(0/1) Byakugan*Ottenendo gli occhi non si verrà in possesso anche delle tecniche, ma si potrà in un caso fare un addestramento specifico per imparare alcune tecniche
(0/2) Sharingan
(0/1) Rinnegan木遁 - Mokuton
[Requisiti per i senza innata: Energia Verde e grado minimo Chunin]Effimera Vegetale
[Requisiti per i senza innata: Energia Rossa e grado minimo Chunin]白眼 - Byakugan
[Requisiti per i senza innata: Energia Rossa e grado minimo Sp. Jonin o Mukenin Specializzato]写輪眼 - Sharingan
[Requisiti per i senza innata: Energia Rossa e grado minimo Sp. Jonin o Mukenin Specializzato]輪廻眼 - Rinnegan
[Requisiti per i senza innata: Energia Blu e grado minimo Sp. Jonin]CITAZIONE[ * Postilla per l'acquisto tramite mukenin ]SPOILER (clicca per visualizzare)Qualora un PG, appartenente ad uno dei villaggi, decidesse di acquistare gli occhi (o le cellule) da un mukenin dovrà prima di tutto poterlo contattare, mtivando però in che maniera viene a sapere degli occhi (che essi siano rubati o acquistati). Una volta fatto il mukenin dovrà aprire un topic in "resto del villaggio", dove cercherà di introdursi al villaggio.
[sarà compito dello staffer decidere se l'azione verrà portata a termine con successo o no]
Se il mukenin non è ricercato nel villaggio in questione sarà più facile per lui/lei entrare senza farsi individuare.
Se infiltrato con successo toccherà quindi al PG interessato interagire con il ricercato, rispondendo al topic per terminare l'operazione d'acquisto.
Una volta concluso lo scambio il mukenin dovrà abbandonare il villaggio, sempre stando attento a non farsi individuare.
Dal post di fuga potranno intervenire solo i cacciatori di taglie o inseguitori (motivando l'intervento) e potranno bloccare il mukenin, ma a differenza delle classiche fughe dal villaggio avranno un limite massimo di 48 ore (e non di 7 giorni).
Se bloccato con successo il mukenin e il ninja che lo ha contattato verranno così catturati e messi in prigione.
[Per le punizioni vedere topic mukenin]CITAZIONEN.B. Per accedere alle tecniche del byakugan bisognerà essere dei mukenin e conoscere un secondo mukenin PG (quindi non png) del Clan Hyuga in quale, se d'accordo, gli insegnerà alcune tecniche dell'innata. Il ninja con il byakugan trapiantato dovrà svolgere un addestramento di 3 post da 6000 caratteri nel quale imparerà le tecniche sotto la supervisione dello Hyuga, ovviamente mettendosi d'accordo in privato. Bisognerà anche pagare un quantitativo in Ryo al pg Hyuga che andrà pattuito in privato.CITAZIONEN.B. per i senza innata che decidono di trapiantarsi queste abilità innate
Una volta trapiantate le precedenti innate non sarà più possibile richiedere una seconda innata tramite Quest.CITAZIONEN.N.B. per il rinnegan
I PG che decideranno di trapiantarsi il rinnegan potranno accedere solo e unicamente alla tecnica segreta del Gedo Mazo o I Sei Sentieri del Dolore. Nel caso in cui, quindi, dovessero già possedere alcune tecniche segrete, essi dovranno eliminarle dalla scheda, per lasciar posto a una delle due tecniche che potrà esser appresa.
Edited by Uggi - 3/3/2016, 16:32.