Armi Leggendarie

[Tutti i Villaggi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infa88
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Armi Leggendarie Comuni



    Le armi leggendarie sono pezzi unici estremamente potenti se messi a confronto con le normali armi di cui un ninja è provvisto; esse derivano dai luoghi più disparati del continente e solo pochi fortunati potranno accedere ai loro poteri.



    Acqua dell'Eroe (Eiyu no Mizu)

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Questa boccetta contiene una magica acqua di una fonte segreta in grado di donare una grande riserva di chackra all'utilizzatore. Per essere più precisi quest'acqua permetterà a chi la beve di recuperare il chakra o aumentare la propria riserva. Se ad esempio si hanno 200/300 unità di chakra bevendo si otterrà 280/300, se invece il chakra è integro si otterrà un totale di 380/300 (il che significa che è chakra che non può essere rigenerato da nessun'altra tecnica). In più tutte le tecniche di tipo suiton (non tecniche combinate, avranno un bonus di +1 sulla destrezza).
    Il bonus di chakra ricevuto da quest'acqua non ha un limite di tempo, mentre il bonus alle tecniche Suiton durerà per soli 2 turni
    Una volta utilizzata bisognerà fare un post pari ad un'addestramento per una personale di energia rossa per riempire nuovamente la boccetta di acqua.
    [Bonus Chakra: 80]
    Energia: Rossa
    (Disp. 0/2)

    Spada Occhio del Drago dalle Zanne Oscure (Gariantō)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente, di cui quelle laterali sono più corte (lama centrale 70cm, lame laterali 50cm di lunghezza). Essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco per poi ritornare subito dopo alla sua forma normale.
    Danno: 2-4
    Energia: Rossa
    (Disp. 0/1)

    Draghi dalle Zanne Oscure
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Incanalando il proprio chakra all'interno della spada, sarà possibile tramutare le sue lame in draghi fatti di chakra che potranno essere mossi per attaccare liberamente, attraverso attacchi semplici. Per ogni drago andrà aggiunto un costo di attivazione e mantenimento e più saranno più gli attacchi saranno potenti. Per mandare all'attacco il o i draghi bisognerà agitare la spada in direzione del nemico. L'estensione dei draghi è quella massima della spada, quindi di 7m. Con un solo drago attivo, la spada avrà un danno maggiorato di 1 punto al danno massimo e minimo. Richiamando anche altri draghi sarà possibile sfruttando un'ulteriore attacco semplice concedere un bonus di +0,5 per la superiorità numerica e un bonus al danno minimo di +1 ((Danno: 3-4)), utilizzando tre attacchi semplici con tutti e tre i draghi sarà possibile concedere un bonus di +1 per la superiorità numerica e un bonus sul danno totale della spada (Danno: 3-5)
    Al medesimo modo i draghi potranno essere utilizzati per difendere l'utilizzatore, riuscendo ad ottenere i bonus di difesa per ogni difesa semplice aggiunta (+0,5 con 1 drago in più, +1 per due draghi), in questo caso però il calcolo per parare sarà quello per un taijutsu difensivo (Forza+Riflessi)/2.
    Consumo: 10 per ogni drago, 5 mantenimento di ogni drago
    Energia: Rossa


    Spada Nera del Fuoco

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Particolare spadone nero lungo 1,70m e largo 30cm terminante con un cristallo verde inserito nella punta. La sua abilità è quella di generare fiamme a partire dal chakra incanalato al suo interno, eseguendo così potenti tecniche offensive.
    In missione può essere utilizzata per mandare segnali di luce a distanza ai propri compagni, sfruttando la luce del sole e il cristallo posto all'interno della spada, fino ad un raggio di 50m, utilizzando un'azione gratuita.
    [Non servirà possedere l'arte del Fuoco per usare le sue tecniche, ma non se ne potranno creare delle ulteriori a senza]
    Danno: 2-5
    Energia: Rossa
    (Disp. 1/1)

    Arte del fuoco: Fendente di Fiamma
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Agitando la spada in avanti si creerà un fendente fatto di fiamme che potrà arrecare ustioni di secondo grado sulla pelle.
    Consumo: 15
    Danno: 2-5
    Energia: Verde
    Arte del fuoco: Ondata Infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando la spada in avanti si creerà una sorta di mulinello di fiamme che si propagherà in linea retta per 15m bruciando ciò che incontra nel suo cammino. Può provocare ustioni di secondo grado.
    Consumo: 24
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa


    Spade Corte Volanti (Fujaku Hishō Shōken)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Consistono in due piccole spade, grandi quanto una wakizashi l'una. Non hanno un gran potere offensivo nel corpo a corpo, ma hanno il potere si trasformare il proprio chakra in vento, così da utilizzare delle potenti tecniche. Per essere estratte si potrà spendere un'azione gratuita, per prenderle entrambe, oppure una sola alla volta e quindi un totale di due azioni gratuite. Per eseguire le tecniche potrà essere previsto impugnarle entrambe oppure una sola. Attaccando con dei fendenti si potrà sferrare un colpo con una sola spada o un colpo con entrambe insieme, variando così gli slot ferita.
    [Richiede chakra Futon]
    Danno: 2-3 (una spada); 3-4 (attacco portato con entrambe le spade)
    Energia: Rossa
    (Disp. 1/1)

    Arte del Vento: Mulinello del Pavone (Kujaku Senpū)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Agitando una sola spada in avanti si creerà un mulinello di vento che si scaglierà contro l'avversario. La tecnica avrà un raggio d'azione di 10m.
    Consumo: 10
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Una sola spada
    Energia: Verde


    Arte del Vento: Formazione del Mulinello del Pavone (Kujaku Senpūjin)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Agitando le spade si creerà un mulinello intorno all'utilizzatore che andrà a respingere eventuali armi da lancio o una tecnica di pari energia.
    Consumo: 18
    Richiede: Due Spade
    Energia: Verde


    Arte del Vento: Ritorno del Vento (Kaze Gaeshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando le spade si creeranno delle forti correnti che permetteranno di annullare un'altra tecnica di elemento vento di pari energia e di depotenziare tecniche dello stesso elemento ma di energia superiore riducendo di 2 i danni minimi e massimi. [Utilizzabile solo contro tecniche di elemento vento].
    Consumo: 25
    Richiede: Due Spade
    Energia: Rossa


    Arte del Vento: Tempesta di Vento Feroce (Senmōfū)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando le spade si creerà un forte mulinello di vento che impatterà contro l'avversario provocandogli, se colpito anche delle ferite che sanguineranno per due turni, provocando ulteriori 2 slot ferita.
    Consumo: 35
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Due Spade
    Energia: Rossa


    Arte del Vento: Taglio del Vento (Kazekiri no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Agitando le spade si creerà un forte taglio di vento che potrà essere utilizzato per contrastare e annullare un'altra tecniche avversaria di elemento vento. [Utilizzabile solo contro tecniche di elemento vento].
    Consumo: 55
    Richiede: Due Spade
    Energia: Blu




    Armatura Infinita (Mugen Kōgai)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: L'armatura ha la forma di un volto di una bestia dalle fauci aperte e la sua specialità è quella di assorbire il chraka delle tecniche che si cerca di parare. Permetterà inoltre di contrastare efficacemente con difese semplici, taijutsu fino ad energia rossa e nintaijutsu fino ad energia verde, anche se non si possiedono le abilità corporee adeguate.
    L'armatura è in grado di assorbire il chakra delle tecniche nemiche sia attivamente, che passivamente.
    Sarà possibile parare i colpi fisici portati contro sè direttamente con l'armatura solo se questi sono rivolti al busto (non ad altre parti del corpo) e in questo caso l'arm leggendaria assorbirà attivamente il chakra avversario, secondo le seguenti modalità:
    - Se si ha calcolo di parata semplice superiore al valore dell'attacco avversario si parerà il colpo direttamente con l'armatura, la quale assorbirà tutti i danni dell'attacco e 3/4 del chakra utilizzato dall'avversario (arrotondato per difetto)
    - Se si ha calcolo di parata semplice pari al valore dell'attacco avversario si parerà il colpo direttamente con l'armatura, la quale assorbirà tutti i danni dell'attacco e 1/2 del chakra utilizzato dall'avversario (arrotondato per difetto). Il possessore dell'armatura in questo caso subirà il danno minimo dell'attacco.
    L'armatura però sarà anche in grado di assorbire il chakra passivamente in quanto associata al corpo del ninja, che potrà contrastare gli attacchi fisici o i ninjutsu rivolti verso di lui attraverso tecniche o parate semplici, e lo farà secondo le seguenti modalità:
    - Se si ha calcolo di parata semplice superiore o calcolo di parata attraverso tecniche (taijutsu o nintaijutsu) pari al valore dell'attacco avversario, si parerà il colpo senza subire danni come da regolamento e l'armatura essendo associata al proprio corpo assorbirà 1/2 del chakra utilizzato dall'avversario (arrotondato per difetto).
    - Se si ha calcolo di parata semplice pari al valore dell'attacco avversario, si parerà il colpo solo in parte, subendo danno minimo e l'armatura essendo associata al proprio corpo assorbirà 1/3 del chakra utilizzato dall'avversario (arrotondato per difetto).
    Se ci si difenderà dagli attacchi utilizzando dei ninjutsu l'armatura non assorbirà il chakra delle tecniche avversarie.
    L'armatura assorbe solo il chakra delle tecniche, non sarà quindi possibile assorbire il chakra avversario da attacchi semplici (a meno che questi siano portati con armi potenziate col chakra, in questo caso varranno le casistiche di cui sopra).
    Il chakra assorbito verrà incanalato nell'armatura e potrà essere conservato e riutilizzato in qualsiasi momento, spendendo un'azione gratuita. Se però l'armatura esaurisce tutti i suoi slot anche il chakra accumulato andrà perso.
    [Bonus Chakra: 0/80]
    [Resistenza Armatura: 30/30]
    Energia: Rossa
    (Disp. 0/1)

    Spada del Drago (Ryūjin)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada dalla lunghezza pari ad una wakizashi con una lama triangolare azzurrina e un grosso buco al centro dove è possibile inserire i globi elementali. A seconda del globo inserito la spada assumerà caratteristiche elementali ed effetti diversi. Inserire e mettere un globo costerà un'azione gratuita.
    [Non sarà possibile creare tecniche elementali con essa]
    Danno: 3-4
    Energia: Rossa
    (Disp. 1/1)

    I globi potranno essere usati una sola volta per combattimento e il loro effetto durerà in tutto due turni e non potrà essere disattivata prima (proprio per questo non esiste un costo di mantenimento, ma comporterà un costo di attivazione più elevato). Per attivare il loro effetto bisognerà spendere una tecnica non offensiva di energia bianca e il relativo costo di chakra. I globi torneranno ad essere attivi e riutilizzabili in una missione/duello/esame/quest successivi.

    Globo Rosso
    Descrizione: Donerà alla spada del drago l'elemento fuoco, infuocandone la lama. L'effetto che otterrà sarà quello di ustionare la zona colpita provocando un ustione di 2°.
    Consumo: 18
    Globo Giallo
    Descrizione: Donerà alla spada del drago l'elemento tuono, elettrizzando la lama. L'effetto che otterrà sarà quello di paralizzare la zona colpita provocando una paralisi media.
    Consumo: 18
    Globo Arancio
    Descrizione: Donerà alla spada del drago l'elemento terra, creando uno strato di roccia sulla stessa. Il danno massimo della lama aumenterà di +1
    Consumo: 18
    Globo Azzurro
    Descrizione: Donerà alla spada del drago l'elemento acqua, creando uno strato di acqua intorno alla stessa. L'effetto donato da questa spada non sarà di carattere offensivo, ma permetterà invece di diminuire di 1° le ustioni (da 2° grado in giù), poggiando la lama sulla parte interessata e spendendo un'azione gratuita.
    Consumo: 16
    Globo Verde
    Descrizione: Donerà alla spada del drago l'elemento vento, creando uno strato di vento intorno alla stessa. L'effetto donato da questa spada non sarà di carattere offensivo, ma permetterà invece di diminuire di 1 livello le paralisi (da paralisi media in giù), poggiando la lama sulla parte interessata e spendendo un'azione gratuita.
    Consumo: 16


    Guanto Pietrificante

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Si tratta di un oggetto originario del Paese della Luna, il quale consiste in uno speciale guanto provvisto di un occhio sul dorso: quando si attiverà il suo potere, al contatto fisico con una persona, si sarà capaci di pietrificare il suo corpo.
    Per attivare il potere pietrificante (massimo 1 volta per turno) è necessario spendere un'Azione offensiva - Attacco semplice + 20 punti chakra. Si potrà così pietrificare un arto, il quale rimarrà inutilizzabile fino al termine dell'effetto. Se si pietrificherà un braccio si avrà un malus di -1 alla forza e non si potranno comporre i sigilli con quella mano, nel caso della gamba si avrà -1 alla Velocità con conseguenti difficoltà a camminare.
    L'arto rimarrà pietrificato per 2 turni se si viene colpiti in pieno, 1 se di striscio, ma si potrà anticipare di 1 turno l'attesa utilizzando ninjutsu medici su di esso.
    Nota: Se utilizzato in missione su PNG, si potrà pietrificare completamente il loro corpo e, se colpiti, farli sgretolare uccidendoli all'istante.
    [Richieso: Chakra Doton]
    Energia: Blu
    (Disp. 1/1)

    Arte della Terra: Geocinesi: Sbarramento di pietre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie ad una particolare abilità secondaria concessa dal Guanto Pietrificante, si avrà il potere di far levitare tutto ciò che è fatto di terra. Con questa tecnica sarà possibile far staccare dal terreno diversi pezzi di roccia, che andranno a scagliarsi rapidamente contro il nemico procurandogli diversi danni contundenti.
    Consumo: 25
    Danno: 4-6
    Energia: Rossa

    Arte della Terra: Geocinesi: Levitazione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie ad una particolare abilità secondaria concessa dal Guanto Pietrificante, si avrà il potere di far levitare tutto ciò che è fatto di terra. Con questa tecnica sarà possibile far staccare dal terreno diversi pezzi di roccia di grandi dimensioni e si potrà sfruttare uno di essi come piattaforma per mantenersi in aria (massima altezza di levitazione: 10m).
    Si potrà levitare su di un masso per massimo 1 turno e ci si potrà muovere ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore mentre ci si trova su di esso.
    Consumo: 30
    Energia: Rossa

    Arte della Terra: Geocinesi: Pioggia rocciosa
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Dapprima l'utilizzatore poggerà la mano a terra, staccando un grosso pezzo di roccia dal terreno/pavimento e lanciandolo in aria davanti a se. Successivamente attivando l'occhio sul guanto colpirà violentemente il masso con il proprio palmo facendo esplodere la roccia in tantissimi proiettili di terra spessi 3cm e lunghi 20cm che avranno un bonus +1 al calcolo.
    Consumo: 50
    Danno: 5-8
    Energia: Blu



    Armi Leggendarie Villaggi



    Ciascun dei Grandi Villaggi Ninja, possiede una particolare arma leggendaria che si contraddistingue per forza e capacità



    Spada del Dio del Tuono (Raijin no Ken)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Questa spada ha la straordinaria caratteristica di non avere la lama composta da semplice metallo, bensì da fulmini di colore giallo intenso. Infatti quando è trasportata si vedrà solo il manico, per poter attivare l'arma bisognerà spendere un'azione gratuita e un mantenimento a turno di 5 unità di chakra.
    Colpendo l'avversario con la spada, gli si provocherà una paralisi lieve per turno. [Paralisi non cumulabili]
    E' una lama talmente potente in grado di riuscire a tagliare persino il chakra.
    [Può essere usata anche se non si possiede il chakra Raiton, ma in quel caso non si potranno creare tecniche di tipo tuono]
    [Dimensioni: 80 cm (20 di manico) in lunghezza; 15 in larghezza]
    Slot danno: 2-5
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 1/1)

    Arte del Tuono: Lama Difensiva
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Ponendo l'arma davanti a se si sferrerà un fendente in grado di contrastare alcune tecniche. Infatti la lama di chakra riesce a tagliare perfino il chakra. Potrà però contrastare solo tecniche di energia pari o inferiore ad energia rossa. Contro tecniche di energia superiore la spada si spezzerebbe, attutendo i danni. Per ricostruirla andrebbe ripagato il mantenimento.
    [Consumo: 35]
    [Energia: Rossa]
    Arte del Tuono: Fendente Orizzontale
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si sferrerà un fendente orizzonalte con la lama intrisa di chakra elettrico, che lascerà una scia gialla. Colpendo il nemico gli si causerà una paralisi media per un turno, oltre al danno, nel punto in cui si è colpiti.
    [Consumo: 35]
    [Slot Danno: 3-6]
    [Energia: Rossa]



    Rotolo Sigillante (Fūin Makimono)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Si tratta di un rotolo gigante portato sulla schiena, che contiene al suo interno delle targhette sigillanti. Non può essere usato per attaccare direttamente, ma solo attraverso le apposite tecniche derivate, che sono per lo più di carattere strategico.
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 2/2)

    Tecnica della Nascondiglio delle Bende (Nunogakure no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Srotolando il Rotolo Sigillante, la tela coprirà la zona circostante attornao all'utilizzatore e ad eventuali compagnio che non devono distare da lui più di 3m. Grazie a questa tecnica si coprirà la visuale dell'avversario, permettendo ai propri compagni di scappare, oppure di avvicinarsi restando coperti dalle bende, per attaccare con un bonus al loro attacco di +0,5 al calcolo finale per l'effetto sorpresa. Srotolandosi le bende creeranno un corridoio a cupola che avrà un raggio di 5m, all'interno del quale i compagnid ell'utilizzatore potranno muoversi furtivamente.
    [Consumo: 22]
    [Energia: Rossa]
    Tecnica della Cupola di Bende
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Srotolando il Rotolo Sigillante, la tela creerà una cupola di stoffa difensiva multistrato che potrà contenere un massimo di due persone, distanti tra di loro non più di 2m, proteggendole da un attacco o una tecnica di energia pari o inferire ad energia Rossa. La tecnica nella sua forma base è debole contro gli attacchi di elemento fuoco, riuscendo così a resistere a tecniche max di energia verde, ma se si possiede l'elemento Suiton, sarà possibile bagnare le bende, in questo modo, si riequilibrerà la situazione, riuscendo a resistere a tecniche di energia rossa [In questo caso il costo della tecnica sarà maggiorato di 5 punti chakra.
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]
    Tecnica delle Bende Confinanti (Nunoshibari no Jutsu)
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Utilizzando il Rotolo Sigillante, la sua tela si estenderà andando incontro all'avversario per imrpigionarlo in una bara di stoffa.
    La tecnica potrà essere usata in due modi:
    Per bloccare qualsiasi tipo di avversario e in questo caso per liberarsi bisognerà avere Forza pari o superiore alla volontà dell'utilizzatore del jutsu.
    Per sigillare un Edo Tensei che che potrà sempre liberarsi nel corso del primo turno, avendo Forza pari o superiore alla volontà dell'utilizzatore del jutsu. Ma se non si libera al primo tentativo e la volontà del Rianimato è inferiore a quella dell'utilizzatore questo verrà sigillato completamente, non potendo più essere liberato nel corso del combattimento. Se la volontà è invece pari/superiore, questi potrà provare a liberarsi nei turni successivi, vedendo la volontà dell'utilizzatore decrescere ogni turno di 1 punto. Potrà essere poi utilizzato un rianimato sconfitto ed inerme, in questo caso verrà sigillato direttamente senza conteggio della volontà, salvo che l'attacco non venga intercettato da altro pg.
    Il calcolo da usare sarà quello dei ninjutsu.
    [Consumo: 70]
    [Energia: Viola]



    Staffa Uncinata

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Questa'arma apparteneva al 4° Mizukage, e costituisce una reliquia per Kiri. E' un'ottima arma da corpo a corpo, resistente e potente. Si presenta come una lunga asta nera, alle cui estremità termina con due uncini, uno più grande dell'altro e con un fiore color celestino vicino a quello più grande.
    [Richiede: Chakra Suiton]
    [Danno: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 1/1)

    Uncinata
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si usa l'uncino più grande per cercare di afferrare l'avversario in qualche modo (arto o per i vestiti) grazie all'uncino. Se si ha forza superiore si può sollevare l'avversario per sbatterlo al suolo o scaraventarlo contro qualcosa.
    [Danno:4-5]
    [Consumo: 20]
    [Energia: Rossa]
    Arte dell'Acqua: Scudo d'Acqua (Suiton: Suijun)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore dovrà impugnare l'asta uncinata al centro e nel punto in cui la tiene accumulerà una sfera d'acqua. Farà roteare l'asta e in questo modo l'acqua si estenderà fino a creare un disco di acqua che ruota. La tecnica permetterà di respingere attacchi e tecniche massimo di energia rossa.
    [Consumo: 20]
    [Energia: Rossa]
    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Cadente (Suiton: Kaisui Hodan)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore colpirà l'avversario con due colpi portati con la staffa e infine darà un ultimo colpo accumulando prima l'acqua su una delle punte dell'arma per poi colpire dall'alto verso il basso. Con l'ultimo colpo si rilascerà una massa d'acqua che creerà una sorta di cupola che schiaccerà l'avversario sotto la sua pressione, dando un malus di -1 alla velocità all'avversario che durerà solo per l'attacco successivo che dovrà parare/schivare.
    [Consumo: 25]
    [Slot danno: 3-6]
    [Energia: Rossa]
    Arte dell'Acqua: Rotazione Acquatica
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Descrizione: La staffa viene fatta roteare velocemente, creando una zona di umidità intorno ad essa una volta lanciata verrà circondata dall'acqua, creando così una lama circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico per ferirlo impossibile da fermare vista la rotazione, terminato l'attacco tornerà del proprietario.. Anche se colpita o ostacolata questa tornerà indietro al proprietario
    [Danno:5-7]
    [Consumo:35]
    [Energia: Blu]
    Arte dell'Acqua: Tecnica dello Specchio d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utente crea un largo, piatto e circolare ammasso fatto d'acqua davanti al suo avversario che lo sta attaccando. La sua superficie si comporta come uno specchio che riflette perfettamente l'avversario che sta attaccando. Si usa l'uncino della staffa per spostare lo specchio d'acqua in direzione de nemico così da farlo riflettere nella pozza d'acqua. I riflessi dell'acqua si materializzeranno, scontrandosi con l'avversario e annullando il suo attacco, in quanto le riflessioni che escono dallo specchio utilizzeranno la medesima mossa dell'avversario, annullando così l'attacco. Al momento dell'impatto i riflessi poi si disperderanno in acqua.
    [N.B.: Questa tecnica è utilizzabile solo contro Taijutsu o attacchi portarti corpo a corpo e solo contro attacchi di pari energia o inferiore]
    [Consumo: 40]
    [Energia: Blu]




    Spada Del Boa Leggendario (Kusanagi no Tsurugi)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si fa fuoruscire dalla bocca o da un qualsiasi arto un serpente che farà a sua volta fuoriuscire dalla bocca la spada leggendaria. Questa spada sarà ricoperta di chakra dell'utilizzatore e avrà delle caratteristiche assai utili in combattimento. Come si desume solo un possessore dell'innata dell'Hebiton la può acquisire.
    [Slot ferita: 3-5]
    [Energia: Blu]
    (Disp. 1/1)

    Telecinesi: Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Serpente
    Descrizione: La spada se non è in quel momento in possesso dell'utente, si libra in aria ritornando nelle mani del proprio padrone. La spada è controllabbile entro un raggio di 20m.
    Consumo: 15
    Energia: Verde
    Estensione
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando questa tecnica si avrà la possibilità di far estendere la lama dell'arma fino a un massimo di 25 metri. Il colpo sarà così a sorpresa che l'avversario avrà un malus di -1 ai riflessi durante la fase difensiva.
    Una volta estesa la spada e portato a termine l'attacco si avrà la possibilità di mantenerne invariata la lunghezza e utilizzare la spada per attaccare anche dalla lunga distanza ottenendo un bonus considerevole. Se ci si trova a più di 15 metri dall'avversario gli attacchi portati con la spada allungata non concederanno il bonus ai riflessi dovuto alla distanza.
    Consumo: 30 per l'attacco o per allungarla - mantenimento 12
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa]
    Telecinesi: Affondo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizione delle mani: Tigre
    Descrizione: La spada si solleverà a mezz'aria senza essere tenuta direttamente dall'utente e viene successivamente scagliata nella direzione che si desidera, ma potrà avanzare solo in linea retta. Se colpisce l'avversario la spada rimarrà dentro all'avversario e continuerà a fare 2 slot danno a turno. La si potrà estrarre solo se si possiede Forza superiore alla Destrezza dell'utilizzatore che calerà di 1 a ogni turno..
    Il raggio d'azione massimo è di 20m. oltre si perderà il controllo sulla spada.
    Consumo: 35
    Danno: 2-5 + 2 a turno
    Energia: Rossa



    Tsurukame

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Questo potente scudo, grande quasi quanto una normale persona, è una potente arma sia difensiva che offensiva. Nasconde infatti al suo interno una serie di marchingegni che lo rendono un'arma micidiale. Fu ideato nel paese del Fuoco, ma successivamente il suo progetto fu rubato e venne creato altrove. Può essere usato con le azioni difensive per parare armi da lancio e taijutsu di energia pari o inferiore. Lo scudo potrà parare fino ad un massimo di 22 slot danno, dopo di che sarà inutilizzabile in battaglia, fino a sua riparazione.
    Può contenere:
    Spiedi: (0/16)
    Si avrà con se anche un piccolo rotolo in cui mettere una ricarica per gli spiedi, in cui possono essere inseriti altri 16
    Rotolo: (0/16)
    [Collocazione: Grande Rotolo posto dietro la schiena, evocabile con un'azione gratuita]
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 1/1)

    Lancia Spiedi
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione Tecnica: Si usano tutti gli spiedi contenuti all'interno dello scudo, che verranno sparati tutti insieme in direzione dell'avversario ricoprendo un raggio d'azione di 90°, dopo che si saranno aperte delle porte ai lati superiori dello scudo. Non tutti gli spiedi colpiranno l'avversario, per questo la tecnica risulterà avere un danno suo. Il calcolo è il normale previsto per l'attacco [(Velocità Spiedi + Forza Utente)/2] più un bonus di +1 sulla velocità dell'arma.
    Consumo: 18
    Slot danno: 4-6
    Richiede: 16 spiedi.
    Energia: Rossa
    Catena Retraibile
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione Tecnica: Si apriranno le ante centrali dello scudo, dalle quali usciranno due catene alla cui estremità avranno dei pesi metallici. Queste verranno scagliate in avanti come due proiettili per colpire l'avversario, finito l'attacco rientreranno automaticamente. La lunghezza delle catene è di 14 metri.
    Consumo: 22
    Slot danno: 4-5
    Energia: Rossa
    Lancia Granate
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione Tecnica: Si apriranno le ante inferiori dello scudo lasciando fuori uscire due sfere contenenti polvere da sparo. Queste esploderanno a pochi metri dall'utilizzatore, che però si coprirà dall'esplosione coprendosi con lo scudo e non subendo i danni. Per la buona riuscita della tecnica bisogna trovarsi davanti all'avversario ad una distanza non superiore di 2 metri. Se coinvolto nell'esplosione subirà ustione prevista da livello B
    [N.B.: Questa tecnica può essere usata solo una volta per scontro]
    Consumo: 35
    Slot danno: 5-6
    Energia: Rossa


    Altre Armi sono previste esclusivamente per i seguenti Villaggi:
    Suna: Dieci Congegni di Chikamatsu
    Kiri: 7 Spade della Nebbia
    Kumo: Tesori dell'Eremita dei Sei Sentieri


    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Kakuzu_ - 20/11/2021, 22:19
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2012, 13:41   2521 views
  Share  
.
Top