Scontro tra Due Destini

Sho VS Raetsu [Duello Special]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Scontro tra Due Destini

    Duello Special: Sho VS Raetsu


    CITAZIONE
    Lo scontro si terrà in una zona neutra, un enorme prato fiorito attraversato interamente da un corso d’acqua largo poco più di 3 metri. I due avversari si troveranno lì per puro caso e dopo un breve battibecco arriveranno alle mani. Il motivo del litigio, l’ordine di post ed il resto sono a vostra libera scelta.
    Il duello sarà composto da un post di entrata, un combattimento senza limiti di post che terminerà solamente con il K.O. di uno dei due, in fine ci sarà un post di chiusura.
    Che altro dire, buon duello e fatevi del male :beer:
     
    Top
    .
  2. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato - Pensato - Parlato Altrui


    Dove mi trovo? Da quanto tempo ho dormito?

    Toshiro si era appena svegliato e gli sembrava di aver dormito per giorni, addirittura mesi. Come se nella sua vita ci fosse stato un buco, una voragine che si era aperta nel bel mezzo della sua esistenza. Aprì gli occhi, la prima cosa che vide fu un bianco soffitto, girò la testa a destra e a sinistra, le uniche cose che vedeva erano un comodino alla sua destra e una finestra alla sua sinistra; probabilmente si trovava al primo piano di una specie di casa. Si tolse le coperte di dosso e lentamente si alzò, si mise seduto sul letto per qualche secondo.

    Come ho fatto ad arrivare qui?

    Non sapeva, o forse non si ricordava il perchè e il come fosse in quella stanza. Si alzò e aprì la finestra, si affacciò e tutto quello che vide fu una prateria. Non aveva mai visto quel luogo, stette qualche minuto con i gomiti sul davanzale cercando di ricordare che posto fosse.
    Niente, non riusciva a ricordare.
    D'un tratto poi sentì bussare alla porta. Il cuore gli sussultò, come quando si è presi di sorpresa, ma lui non lo era stato aveva ben avvertito che stava arrivando qualcuno, ma la cosa strana non fu quella... dopo i colpi dati alla porta, non percepì più nessuno.

    Si voltò, tornò nella stanza e chiuse la finestra, e si diresse verso la porta. L'aprì, e proprio come aveva previsto non c'era nessuno ad aspettarlo, né tanto meno a tendergli un imboscata; si ricordava bene che era un fuggitivo del Fulmine. Richiuse dietro di se l'uscio e si avvicinò al comodino iniziando a frugare nei cassetti per qualche indizio che gli spiegasse il motivo per cui lui si trovava lì.

    Niente. E non so neanche dove mi trovo...

    Uscì dalla stanza. La sua, era l'ultima stanza del corridoio in cui adesso si trovava. Davanti a una dozzina di metri vi erano delle scale che sembravano portare al piano di sotto. Percorrendo il passaggio che portava alle scale, sia a destra che a sinistra vi erano delle altre stanze, porbabilmente si trovava in una fati specie di locanda. Né un rumore né alcuna presenza di chakra nell'aria facevano pensare che ci fosse qualcuno.
    Una volta giù vide che vi era un grande androne, con un bancone subito a sinistra delle scale e tanti tavolini sparsi qua e la. Uscì dalla locanda.
    L'immenso paesaggio esterno lo lasciò colpito della sua maestosità, una grande prateria nel bel mezzo dell'estate, probabilmente, ovunque vi erano fiori sbocciati e un aria calda faceva da contorno a quel bel paesaggio.

    Cos'è questo rumore?

    Il buon udito del ragazzo gli fece sentire che non molto distante vi era una qualche tipo di fonte d'acqua. Senza pensarci due volte iniziò a dirigersi verso di esso. Dove c'è acqua c'è vita. Di sicuro avrebbe trovato qualcuno che poteva dirgli in che posto si trovava. Prima di partire però si tolse il coprifronte, non sapeva chi avrebbe potuto incontrare. Meglio prevenire che curare, una parte della sua filosofia di vita.
    100 metri più in la finalmente lo raggiunse. Ma sfortunatamente non vi era nessuno, eccetto una persona, dall'altra parte del fiume sdraiata per terra che si riposava.

    Be che posso fare... andiamo da quello, sembra l'unico qui....

    Lentamente si avvicinava, e l'altro che sembrava a Toshiro stesse dormendo si alzò e lo guardò. Egli rimase fermo, poi d'un tratto, quando i due si trovarono a circa 10 metri di distanza l'altro gli rivolse la parola.

    Ehi tu. Non possiedi alcun coprifronte, ma possiedi il portakunai. Mi fa pensare che non sei un ninja appartenente a qualche villaggio. Non ho nulla contro di te, ma voglio solo sfidarti, per misurare la tua forza. Che ne dici di un duello? Il primo che va k.o. ha perso! Niente interruzioni!"

    Eh? Un duello? A una sola condizione: dimmi dove mi trovo!

    Bé meglio di niente...




    PS: Rae mi ha autorizzato per le cose che ho fatto dire al pg
     
    Top
    .
  3. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato/Parlato/Pensato/Saiken/Altre Persone

    Mi ritrovavo in casa, avevo passato tutta la notte fuori a far festa, ero appena diventato un medico di Oto, non c'era miglior cosa a cui pensare al momento.
    Che dire, è stata una nottata impegnativa
    Pensai girandomi e rigirandomi sul letto. Erano circa le 10 del mattino quando decisi di andare a fare una piccola passeggiata fuori dal villaggio del Suono, per respirare un aria diversa.
    Mi alzai di scatto dal letto, mi vestii molto leggero, ricordo che portavo una canotta bianca ed una tuta, ero pronto alla passeggiata.
    Scendendo le scale, incontrai mio padre, stava facendo colazione quando alla porta bussò un signorotto, il solito ragazzo portatore di missive del kage
    L'ennesima missione di rango S per mio padre.. Quando lo lasceranno a casa per qualche giorno? Sempre occupato, spero che anche questa volta se la cavi.
    Buona fortuna per la missione pa, io vado a farmi una passeggiata, non ho nulla da fare, al momento.
    detto ciò con fare alquanto stanco chiusi la porta dietro di me dopo esser uscito di casa. Mi diressi verso la porta ad ovest del mio villaggio, cominciai a camminare per una radura verde che si estendeva ad oltranza. Era un vero spettacolo della natura, niente problemi, niente case niente duelli, un vero paradiso.
    Pensandoci questo sarebbe un bellissimo posto per poter meditare con tutta tranquillità
    Che palle sto silenzio, voglio fare a pezzi qualcuno.
    Stai calmo lumacone, anche se incontrassimo qualche d'uno non voglio combattere, a meno che non sia strettamente necessario.
    Sempre il solito cagasotto.
    Ignorai le parole di Saiken e mi diressi sempre più a nord, fino a quando non trovai un fiume che sbarrava la strada, non era molto largo, circa 3 metri, il rumore che provocava era molto rilassante, così decisi di mettermi sdraiato sul prato verde che profumava di terriccio fresco.
    Che pace..
    Senza rendermene conto, mi addormentai, cullato dal vento e dal fiumiciattolo che continuava il suo corso senza fermarsi mai.
    Mi risvegliai, turbato dal suono di passi
    Chi può essere a quest'ora? In questo posto?
    Mi alzai ancora rintontito dal sonno profondo, riaprii gli occhi e con la luce che mi stava abbagliando notai un ragazzo che veniva verso di me, dopo aver messo a fuoco lo vidi chiaramente, ci trovavamo a circa 10 metri di distanza quando notai un particolare che mi mise una leggera paura, non aveva il coprifronte.
    Non posso crederci.. non possiede il coprifronte. Ogni ninja lo possiede, anche in tutti i miei duelli ho visto sempre i miei avversari avere il coprifronte.. questo significa che..
    Sta attento ragazzo, questo ninja potrebbe essere un
    mukenin!
    Ehi tu. Non possiedi alcun coprifronte, ma possiedi il portakunai. Mi fa pensare che non sei un ninja appartenente a qualche villaggio. Non ho nulla contro di te, ma voglio solo sfidarti, per misurare la tua forza. Che ne dici di un duello? Il primo che va k.o. ha perso! Niente interruzioni!
    Esso si fermò, rispondendomi
    Eh? Un duello? A una sola condizione: dimmi dove mi trovo!
    Non ho la minima intenzione di dirti dove ci trovo, te lo dirò solamente se riuscirai a battermi!
    Saiken, se non te lo dico io, per alcun motivo devi intervenire. Se lui mi sconfiggesse dopo che ti ho attivato, saprebbe vicino a quale villaggio ci troviamo e cosa porto dentro di me. Facciamo la massima attenzione a non far trapelare dati.
    Attento però, questo tipo sembra molto forte..

    CITAZIONE
    Buon duello, Sho :beer:
     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato - Pensato - Parlato Altrui
    Che il duello abbia inizio!


    Bene che il duello abbia inizio!

    Era tanto che non combatteva, doveva impegnarsi se voleva vincere, e soprattutto se voleva sapere dove si trovava!
    Con un balzo all'indietro si allontanò ulteriormente dal suo avversario, arrivando dall'altra parte del fiume. Una volta arrivato dall'altra parte penso a un modo su come poteva fronteggiare l'avversario.

    Penso sia più prudente un approccio dalla lunga distanza, e se devo proprio avvicinarmi manderò le mie copie, voglio evitare ferite inutile per il mio viaggio. Cominciamo con qualcosa di leggero per testare la forza del mio avversario...

    Raiton - Bushin no Jutsu!

    Una volta eseguiti i sigilli l'energia elettrica presente nell'aria attorno a lui si condensò formando un paio di copie elettriche, identiche in tutto e per tutto a lui, solo leggermente... esplosive! Il compito della tecnica era quello di creare copie che avrebbero tentato un attacco per poi esplodere e riversare sull'avversario le scoppiettanti saette fulminee di cui erano composte. Prima di partire all'attacco le copie, disponendo dell'equipaggiamento di Toshiro bevvero entrambe il tonico della forza di cui erano munite per poi precipitarsi all'attacco.

    Una volta arrivate vicino all'avversario una copia cercò di sferrare un calcio rotante rasoterra alle gambe dell'avversario, mentre l'altra un gancio allo stomaco. Dopo di che sarebbero esplose, cercando di ferire l'avversario.

    Nel mentre il ragazzo creò nelle sue mani degli aghi paralizzanti che scagliò al nemico, sarebbero dovuti arrivare dopo l'esplosione delle copie.

    Se è riuscito a schivare questi attacchi è deve essere davvero forte; ora però non voglio rimanere scoperto a lungo. Ancora un paio di mosse e darò la mossa al nemico, vediamo cosa è capace di fare...

    Toshiro mise le mani nel portakunai ed estrasse un sigillo bomba e un uchiha shuriken, li combinò insieme e li scagliò entrambi verso il nemico. Inseguito creò delle copie illusorie di se stesso per e lanciò un fumogeno per terra, e quindi nella coltre di fumo, che sarebbe dovuto durare il tempo necessario per non far capire all'avversario chi era quello vero, si scambio di posto con le copie. Infine, ancora nella coltre fumogena, evocò un drago di tuono abbastanza potente da proteggerlo da qualche attacco. A questo punto quindi la coltre svanì rivelando al nemico una serie di Toshiro e un drago di tuono posto davanti a loro.






    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione di movimento: Balzò all'indietro di circa 3 metri (la larghezza del fiume); mi trovo a circa 13 metri da Raet
    Tecnica offensiva energia rossa: Consumo 20 punti chakra
    Raiton Bunshin no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria e evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale. Le copie a questo livello avranno tutti gli equipaggiamenti del ninja originale e potranno eseguire un attacco semplice e una difesa semplice.
    Se si tratterà di un attacco corpo a corpo e l'attacco andrà a segno le copie appena avverrà il contatto con il corpo del nemico esploderanno riversandogli contro dei fulmini, se si tratta di un attacco dalla distanza appena terminato, la copia svanirà nel nulla.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    [Consumo: 10 x copia (numero max copie = 7)]
    [Slot danno: 3-6 (Scarica elettrica)]
    [Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 5]
    [Costo:60 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Azioni gratuite condivise delle copie 2&3: estraggono e bevono tonico della forza.
    Tecnica offensiva energia gialla: consumo 5 per zen a 5 e creo 6 aghi
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 4&5: estraggo shuriken uchiha e carta bomba e li unisco.
    Azione offensiva: li lancio verso il nemico
    Tecnica non offensiva energia bianca: consumo 10 chakra creando 10 copie per zen a 5.
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione gratuita 6: estraggo ed utilizzo fumogeno.
    Azione di movimento: mi scambio con le copie.
    Tecnica non offensiva energia verde: Consumo 20 chakra
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: C
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 5 metri e non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 5 metri, lo difenderà indipendentemente anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
    Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai 4 di essi verranno fermati mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 20 + 5 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 55
    Chakra rimasto/posseduto: 85/140
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi rimaste/possedute: -1 uchiha shriken -1 fumogeno -1 carta bomba
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: Sull'altra riva del fiume.
    Distanza dall'avversario: 13 metri

    Calcoli (renali)
    Velocità con cui arrivano le copie = ninjutstu dalla distanza quindi destrezza quindi: 8
    Colpi fisici copie: (velocità + forza)/2= [7+2+2(tonico)]/2= 5.5
    Velocità saette e aghi paralizzanti: 8
    Uchiha bomba: 2.5
     
    Top
    .
  5. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato/Parlato/Pensato/Saiken/Altrue

    Bene che il duello abbia inizio!
    Come sei spavaldo!
    Non farti intimorire, cerca di concentrarti!
    Con un salto di 3 metri tornò dall'altra sponda del fiume, distanziandoci di altri 3 metri, fino ad arrivare a 13 metri circa.
    Raiton - Bushin no Jutsu!
    Raiton? Possiede il chakra fulmine? Bushin, crea delle copie di fulmine?
    Sta attento, non promettono nulla di buono
    Notai che si vennero a formare 2 copie accanto al mio avversario che dopo aver bevuto presumibilmente un tonico, scattarono contro di me
    Non vi permetterò di colpirmi!
    Presi un kunai, concentrai il chakra su di esso fino ad imprimergli il chakra Suiton
    Sono riuscito a potenziare l'arma, dopo esser diventato un medico finalmente riesco a padroneggiare al meglio la manipolazione del chakra!
    Scagliai il kunai colmo di chakra acqua contro una copia, se l'avesse presa il kunai sarebbe imploso e sarebbe andato a colpire anche l'altra copia vicina, distruggendole entrambe!
    Speriamo che il colpo vada a segno!
    Subito dopo, sentì come degli aghi conficcarsi sulla mia pelle, 4 o 5 parti del mio corpo mi facevano malissimo, come se qualcosa mi avesse perforato
    Cosa diamine sono? Sembrano come degli aghi elettrici, da quella distanza era davvero difficile che abbia mirato perfettamente, eppure con velocità e precisione è riuscito a prendermi, che ninja incredibile..
    Vuoi un aiuto?
    Non ancora saiken, sta tranquillo, me la posso cavare!
    Purtroppo il mio avversario non aveva finito la sua controffensiva, prese uno shuriken uchiha e me lo lanciò contro, era comunque molto lento quindi mi spostai rapidamente verso destra con uno scatto felino, ma rallentato per via del colpo precedentemente subito, cercando di evitare lo shuriken che dopo pochi attimi esplose in una nuvola di fumo. Nuvola di fumo uguale a quella che il mio avversario aveva creato di fronte a se con l'aiuto di un fumogeno, dopo che il fumo si dileguò, notai un drago di tuono di fronte una serie di nemici tutti uguali
    1.. 4.. 8.. 10..11. Sono 11, non credo siano tutti completamente kage bushin, non avrebbe abbastanza chakra nemmeno il mio kage, potrebbero essere misti, sia kagebushin che bushin normali. Attaccarli sarebbe veramente inutile, uno spreco di chakra ed energie assurdo, oltretutto che quel drago di tuono li proteggerebbe da ogni mio attacco. Ho già in mente la mia controffensiva. Quel drago è grosso, ma dovrebbe essere molto lento, oltretutto se proteggerebbe da qualsiasi attacco, dovrebbe spendere veramente un mucchio di chakra, perciò penso che il mio avversario si sia limitato dato che ha anche creato tutte quelle copie.
    Pensai un pò alla mia controffensiva, attaccarlo sarebbe stato inutile, le battaglie si vincono con il cervello, non con i muscoli.
    Ci sono, kagebushin no jutsu!
    Creai due copie accanto a me, ad una gli donai semplicemente 1 punto chakra, essa prese un tonico della forza e dopo aver preso un kunai ed un sigillo esplosivo, lo scagliò contro il drago di tuono del mio avversario, finendo il suo turno accanto a me ad una distanza di circa 5 metri, l'avrei usata come manichino in caso di attacco corpo a corpo. Successivamente l'altra, a cui avevo donato 13 punti chakra, scattò contro l'orda di nemici, anche se la tattica del mio bushin non aveva funzionato, un drago non poteva parare la tecnica che avrebbe scagliato il mio kagebushin. Esso si avvicinò e a circa 3 metri dall'orda di copie, prese 2 kunai dal suo porta kunai. Se il genjutsu avrebbe avuto effetto, tutti i bushin semplici sarebbero spariti, data la caduta in trance del corpo originale.
    E mentre lui è occupato, io penso a medicarmi.
    Misi il chakra nella mano destra ed in quella sinistra, modificandone la natura fino a creare la tecnica delle mani curative. Piano piano, passando su tutto il corpo, riuscii a curare 3/5 delle ferite lievi che avevo su tutto il corpo.
    Meglio fermarmi qui e non consumare ulteriore chakra, altrimenti dovrei rivolgermi per forza a Saiken.
    Sperando che tutte le mie tecniche siano andate a segno, aspettai la controffensiva nemica, se il gen del mio bushin sarebbe comunque andato a segno, avrei potuto ferire gravemente il mio avversario.

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva

    Azione gratuita 1 Prendo kunai
    Azione offensiva 2 Immetto Manipolazione del chakra Acqua nel kunai: Costo: 12 unità di chakra
    Azione Offensiva 1 Scaglio kunai contro 1 copia nel tentativo di distruggere anche l'altra
    Azione difensiva 1 Cerco di schivare shuriken uchiha Valore schivata mio: 5 contro 2.5 dell'arma, impossibile non scansarla ed evitare pure l'esplosione per via del 2.5 in più nel valore della schivata
    Tecnica non offensiva 1 Kage bushin no jutsu: Costo 12 + 14= 26 punti chakra
    Tecnica non offensiva 2 Mani curative (costo 30) Curo 3 ferite lievi
    Chakra rimasto: 58-140= 82/140
    Ferite subite: 2/12
    Danni psicologici: 0/9
    Condizioni psico-fisiche: convinto e preparato alla vittoria
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: 10 metri dietro il fiume
    Distanza dall'avversario: 13 metri

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva Copia 1
    Azione gratuita 1 Assume Tonico
    Azione gratuita 2,3,4 prende sigillo, prende kunai e lo applica
    Azione offensiva 1 Scaglia il kunai contro il drago di tuono: Valore attacco: 3.5
    Chakra: 1/1
    Distanza dall'avversario: 13 metri

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva Copia 2
    Azione di movimento 1 Corre di 10 metri fermandosi prima del corso d'acqua, a 3 metri dai nemici
    Tecnica offensiva 1 Visione di Morte
    VISIONE DI MORTE - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo si uscirà dall'illusione ma il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno.
    Il turno successivo se si possiede volontà a 2 ci si potrà muovere.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione Gratuita 1 Prende Kunai per il genjutsu.
    Chakra: 1/13
    Distanza dall'avversario: 13 metri

    Spero di non aver scordato nulla, buona continuazione Sho :)
    Per il kunai d'acqua vedere qui
     
    Top
    .
  6. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedi che hai contato male il chakra che è 68 non 58 XD


    Parlato - Pensato - Parlato Altrui
    Il duello continua


    L'avversario era riuscito a colpire le copie elettriche prima che arrivassero a lui, però non aveva tenuto conto del loro lato "distruttivo", infatti una volta colpite le saette di cui erano composte si diressero verso di lui a grande velocità. Nel mentre però stavano arrivando anche i suoi attacchi. Egli creò delle copie, erano dei Kage Bushin, di sicuro. Una delle due estrè una carta bomba e un kunai e combinadole come aveva fatto Toshiro qualche attimo prima le scagliò contro il drago di tuono.

    Hum... astuto... vuole distruggermi le difese!

    Prima che arrivasse il kumai-bomba il ragazzo fece qualche balzo indietro per non essere ferito dalla successiva esplosione. Le copie illusorie si mossero di conseguenza. L'altra copia invece era avviata verso il giovane che era pronto a qualsiasi evenienza. Stava arrivando era vicina... ad un tratto estrè dei kunai e li lanciò verso di lui...

    Ahaha... pensi davvero di prendermi? ... Eh?! Ma che?!

    AAAAAHHH!!

    I kunai che aveva visto si erano conficcati nella fronte del ragazzo. Il dolore che provava era enorme, indescrivibile. Poi d'un tratto svanì, non vi era alcun segno sulla fronte del giovane. Cosa era successo? Che fosse stata qualche arte illusoria. Il giovane adesso però non riusciva a muoversi, era immobilizzato dal terrore. La sua copertura poi era anche svanita, le illusioni che aveva creato per confondersi erano sparite, forse per colpa della tecnica. Tutto quello che poteva fare adesso era quello di creare qualche Kage Bushin e mandarli all'attacco.

    Kage-Bushin no jutsu!

    Il ragazzo creò due copie di se stesso donandogli una discreta quantità di chakra. Entrambe le copie estrassero il tonico della destrezza e della velocità e lo bevvero, la loro pelle iniziò quasi a cambiar colore, andando da un pallido rosa a un rosso scolorito. Sembrava che stessero quasi per esplodere. Andando a zig zag e scambiandosi fra di esse durante il tragitto si diressero con velocità estrema verso il nemico, la prima, la più distante, arrivata a circa 7 metri dal nemico aprì la bocca ed emise degli ultrasuoni che avrebbero indebolito il nemico per la tecnica successiva, l'altra a 5 metri dall'altro shinobi utilizzò una tecnica che avrebbe fatto molti danni se andata a segno, soprattutto da quella distanza. Dopo gli attacchi entrambe si ritirarono nei pressi di Toshiro per supportarlo in caso di attacco nemico.




    Riepilogo e spiegazioni:
    CITAZIONE
    Allora la tecnica Visione di Morte dice che:
    CITAZIONE
    Il turno successivo se si possiede volontà a 2 ci si potrà muovere.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.

    Quindi io in questo turno non posso muovermi, ma posso fare jutsu. Non vorrei che ci fossero problemi :)

    Poi un altra cosa, le copie vengono prese ed esplodono, devi far conto anche che si dirigono a velocità elevata verso di te quindi vengno prese non prima dei 8 metri da te, quindi qualche scarica elettrica da tutte e due la prendi di sicuro, anche perchè nella tecnica non è specificato il range delle saette (ovviamente vanno a velocità 8 :asd: ) Però per essere corretti ti dovresti prendere un minimo del danno u.u

    Difesa semplice/azione di movimento: mi sposto circolarmente (mantenendo la stessa distanza di 10 metri circa da raetsu) per non prendere danni dal sigillo. La schivata è di 7.5 quindi penso di poterlo fare benissimo :asd:
    Tecnica non offensiva - Verde: Kage bushin no jutsu; consumo 27 punti chakra: 12+8+9=29
    Azione gratuita 1 2 3 4: le copie estraggono e bevono i tonici (+1 per 2 turni)
    Azione di movimento copie: si spostano di 5 e 3 metri verso raet (si muovono a velocità 8, se hai riflessi molto più bassi dovresti vederle a mala pena, penso :asd:)
    Tecnica offensiva 1 - Gialla: Onda stordente; consuma 7 di chakra per zen a 5; la copia rimane con 1 di chakra
    ONDA STORDENTE – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
    [Consumo: 13]
    [Richiede: Chakra vento]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 2 e destrezza a 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva - Verde: la copia consuma 8 di chakra rimane con 1 di chakra
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento copie: tornano accanto a me.
    Chakra consumato: 84
    Chakra rimasto/posseduto: 56/140
    Danni fisici Nessuno
    Danni psicologici 3/5
    Condizioni psico-fisiche: Spaventato e immobilizzato
    Armi rimaste/possedute:
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: sulla stessa sponda del fiume dove c'è raet ma sempre a 10 metri da lui
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri

    Calcoli
    CITAZIONE
    Sfere e onda stordente: 8+1(tonico)= 9
     
    Top
    .
  7. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sul chakra: Hai ragione, al prossimo post modifico :sisi: Ho contato pure 3 volte se il risultato era quello :facepalm:


    Perdonami, ma le copie hanno assunto 2 tonici ognuno? Oppure 1 ne ha preso 1 e l'altra l'altro? E poi distingui le schede riassuntive, quelle tue da quelle delle tue copie per favore D:
     
    Top
    .
  8. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No hanno assunto due tonici ciuscuna, per questo 4 azioni gratuite; per il riassunto ho messo tutto insieme perchè le azioni sono condivise così mi veniva meglio a capire quante ne stavano facendo Toshiro e le copie
     
    Top
    .
  9. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato/Parlato/Pensato/Saiken/Altrue

    Perfetto!
    Dissi, vedendo quel particolare drago di tuono cadere a pezzi dopo il mio kunai bomba scagliato dal kagebushin.
    Non devo perdere la concentrazione, ho ancora Saiken a disposizione per un eventuale attacco finale, in base a come andrà il gen scagliato dalla mia copia, mi organizzerò in modo tale da decidere se usare Saiken o meno.
    Notai la mia copia estrarre il kunai, fin li tutto bene, quando rimase solamente un nemico, mentre tutte le altre, bushin semplici, sparirono in una nuvoletta di fumo.
    Quindi erano tutti bushin? Bhe c'era da aspettarselo, avrebbe sprecato fin troppo chakra sin dall'inizio.
    Il nemico, dopo esser caduto in trance, non riusciva più a muoversi, in quegli istanti, misi la mano nel porta medicinali della copia al mio fianco e assunsi il tonico dei riflessi
    Già una volta non sono riuscito a vedere i suoi attacchi, spero che con questo potenziamento possa almeno prevederli!
    Pochi secondi dopo, il mio avversario compose dei sigilli, due copie al suo fianco si materializzarono
    Questi, bushin semplici non possono essere, non starebbero in piedi e farebbero ciò che farebbe il corpo principale. C'è da chiedersi se sono come quelli di prima o come i miei.. devo attendere le loro mosse!
    Mentre loro si muovevano a grandissima velocità, io schierai di fronte a me il kage bushin che avevo al mio fianco, onde evitare sorprese.
    Sentii uno stridulo rumore, conoscevo quella tecnica, era del mio villaggio
    Questa è la Muchuuha.. L'onda stordente..
    Tapparsi le orecchie era inutile, quindi non potevo far altro che subire la tecnica, troppo veloce anche per me.
    Giochi sporco, lo farò anche io!
    D'un tratto, vidi arrivarmi addosso il mio stesso kage bushin, aveva fatto da scudo per una tecnica Suiton, le sfere d'acqua solida, tecnica anche del mio repertorio
    per fortuna il bushin ha parato la tecnica, mi sono solo graffiato il braccio..
    Ero ancora abbastanza rintontito, quando i due kagebushin tornarono indietro, a coprire il mio avversario.
    Forse non se ne sono accorte!
    Mentre le copie erano occupate a sferrarci gli attacchi, il mio kage bushin aveva preparato una tecnica proprio per loro. Aveva piazzato tutti e 4 i sigilli esplosivi che aveva intorno al mio avversario, impostando un timer di circa 10 secondi, il tempo sufficiente a far rientrare alla base i kagebushin.
    D'avanti ai miei occhi spuntò un fungo fatto di fumo e fiamme, speravo ardentemente di aver centrato il bersaglio, oltre che ad aver ucciso le due copie.
    Quell'esplosione deve aver fatto male, purtroppo anche il mio kagebushin ne è rimasto coinvolto, mi è tornato anche il chakra e le informazioni, oltre che la sua stanchezza.
    Spossato, mi rialzai, intento a voler concludere quel combattimento a tutti i costi
    Ora o mai più.
    Mi concentrai, utilizzando la tecnica del mimetismo, diventando invisibile
    Perfetto, anche se attivo saiken lui non potrà vedermi!
    E' giunto il momento?
    Di farla finita? Esattamente.
    Richiamai a me stesso tutto il potere del demone, facendomi spuntare 4 code di esso. Successivamente presi la pipetta per le bolle che avevo in tasca, concentrai il chakra fino a ricreare la mia tecnica personale
    Genkai bijuu: BOLLA GARUDA!
    Sparai una velocissima bolla dalla mia pipa, grazie alla tecnica del mimetismo la bolla non si sarebbe vista fino ai 2 metri dal mio avversario, ma con lui in quelle condizioni, sarebbe stato sufficiente. La bolla si avvicinò sempre di più, fino ad ingrandirsi di colpo, con un diametro di 3 metri, per poi finire con il botto. Un esplosione di 15 metri di diametro che mi sbalzò all'indietro, facendomi finire con il culo per terra.
    Se sono riuscito a colpirlo, sarà anche debilitato per il malus che dona la mia tecnica...
    Mi rialzai, intento a vedere cosa fosse successo, ancora invisibile e con il mio bijuu attivo.

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva

    Azione gratuita 1 prendo tonico riflessi dal mio kage-bushin
    Azione gratuita 2 Assumo tonico riflessi +1 x 2 turni
    Tecnica non offensiva Energia verde 1 Tecnica del mimetismo consumo 15
    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione gratuita 3,4,5 Attivo bijuu lv. 3 +2 intuito + 1 Resistenza + 150 punti chakra
    Tecnica offensiva energia rossa 1 Tecnica personale Gekkai bijuu Bolla garuda Costo 30 se ti prendo, ti faccio un malus a resistenza di -1 :sisi:
    Nome Tecnica: Genkai Bijuu: Bolla Garuda
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore dopo aver attivato il potere del proprio Demone Esacoda, si concentra fortemente per una delle tecniche più devastanti che si possano creare. In pratica si porta la potenza della bolla esplosiva mista alla bolla caramellosa a dei livelli mostruosi, riuscendo a distruggere tutto nel raggio di circa 15 metri.
    L'utilizzatore dopo aver concentrato il chakra lungo la pipetta per le bolle, spara una bolla piccolissima ma rapidissima contro l'avversario, difficile da vedere all'occhio umano (riescono a vederla Senza problemi le oculari e i ninja sensitivi, sempre se hanno i riflessi adatti) che giunge allo stomaco dell'avversario, successivamente si ingrandisce di colpo, raggiungendo un diametro di 3 metri, e grazie all'effetto della bolla caramellosa l'avversario colpito rimarrà appiccicato alla bolla di chakra che successivamente genera un'esplosione mostruosa, se la tecnica va a segno, il corpo del nemico oltre ai danni dell'esplosione subirà un calo della statistica resistenza di -1 per 2 turni. L'avversario prima che la bolla esplode avrà possibilità di scappare se la sua forza è pari o superiore alla destrezza dell'utilizzatore.

    Consumo: 30
    Slot Danno: 3-6
    Richiede: Rokubi minimo lv. 3 - Destrezza 4 - Zen 3
    Energia: Rossa

    Chakra rimasto/posseduto: 72-30-15= 27+150= 177/290
    Danni fisici: 7/16
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Speranzoso in una fine
    Armi rimaste/possedute:
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: a 15 metri da Sho

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva copia 1 (quella del gen)
    Azione gratuita 1 Prendo 4 sigilli esplosivi
    Azione gratuita 2 Li piazzo intorno a Sho, a circa 1 metro dall'altro formando un quadrato con lui al centro
    Chakra: 1/13
    Ferite: Morto dopo esplosione sigilli

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva copia 2 quella suicida
    Azione di movimento 1 Mi metto di fronte al corpo originale
    Chakra 1/1
    ferite: Morto dopo aver subito la sfera d'acqua

    Per incomprensioni, mp!


    Edited by Raetsu - 16/5/2013, 07:59
     
    Top
    .
  10. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, sho la stessa copia può prendere un solo tonico a combattimento e altro quesito più importante è come fai ad avere tre elementi? Hai usato tecniche raiton, fuuton e suiton... Se non sbaglio sei a energia rossa e senza innata..
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    le sfere d'acqua solida non necessitano di chakra acqua nei requisiti :beer:
     
    Top
    .
  12. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Kry, Yoko se ne sarà reso conto dei tonici, anche se glielo dicessi non potrebbe comunque modificare il post :beer:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yoko Kurama @ 16/5/2013, 12:59) 
    le sfere d'acqua solida non necessitano di chakra acqua nei requisiti :beer:

    scusate se mi intrometto anche io, ma:
    CITAZIONE
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    senza il chakra acqua non puoi creare/manipolare l'acqua :asd:
     
    Top
    .
  14. KryTheDark
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con L per adesso lasciamo finire il duello così ma dopo dovremmo specificare perchè allora non ha senso mettere Elemento:acqua se poi non lo si possiede xD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    scusate non ho letto bene la tecnica :beer:
     
    Top
    .
34 replies since 15/5/2013, 12:01   699 views
  Share  
.
Top