Semifinale (Senior) Yoko Kurama VS Shø VS Raetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Semifinale

    Yoko Kurama VS Shø VS Raetsu


    CITAZIONE
    Per le semifinali non ci sarà un normale duello ma un combattimento a 3, i partecipanti sono Yoko Kurama, Sho e Raetsu, l'ordine di turnazione dei post sarà decisa in ordine di punteggio, quindi chi ha ottenuto il punteggio maggiore nei gironi posterà per primo e così via. Nel caso in cui ci fossero utenti a pari punti vale, la turnazione viene decisa in base al più semplice e classico dei criteri, chi prima posta guadagna il turno.
    Il punteggio dei partecipanti è il seguente: Sho (9 punti), Yoko Kurama (6 punti), Raetsu (6 punti)
    La turnazione sarà:
    1° Sho
    2° Chi posta prima tra Yoko e Raetsu
    3° Chi posta secondo tra Yoko e Raetsu
    L'arena sarà sempre la stessa degli incontri precedenti così come le regole, tranne per una, non sarà possibile utilizzare tecniche che creano copie di alcun genere, questo per agevolare il compito dello staffer che andrà ad arbitrare l'incontro.
    Detto questo buon combattimento, siate leali e divertitevi.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni tre post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - Giocatore 3 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - Giocatore 3 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male, eccetto casi particolari nell'eventualità si presentasse un errore grave che condizionerebbe il proseguimento del duello per tutti e tre i giocatori.
     
    Top
    .
  2. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Semifinali


    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    Toshiro dopo tante peripezie era finalmente riuscito a passare alle semifinali del torneo, quello che l'aspettava ora era di certo uno dei duelli più difficili e rischiosi che avesse mai affrontato. Gli avversari erano fortissimi, di sicuro di gran lunga superiori a lui, ma non poteva mollare e non l'avrebbe fatto. Ce l'avrebbe messa tutta, anche se sapeva in realtà che non poteva vincere.

    Bè... non per essere pessimisti... però non credo di avere speranze in questo scontro gli altri due avversari sono davvero fortissimi... neanche la migliore delle mie strategie credo che funzionerà contro di loro... be spero almeno di arrivare terzo ahahahah

    Il ragazzo si era svegliato da poco e in fretta e furia si era vestito nella sua piccola camera d'albergo, dopo aver preso le sue cose iniziò a dirigersi verso l'arena, il pubblico era tantissimo il duello che avrebbe intrapreso era un duello a tre e perciò le persone che erano accorse per vedere i partecipanti era davvero tantissime.

    Uno dei suoi avversari era persino di Kumo, il suo paese natale. Yoko, Yoko Kurama, quel nome a dire la verità non gli diceva niente, negli anni che aveva passato nel Villaggio delle Nuvole non l'aveva mai sentito nominare, di sicuro era sempre stato in missione, soprattutto per essere un ninja così forte e valoroso da essere arrivato nelle semifinali con tanta facilità.
    L'altro avversario lo conosceva già, un giorno ci aveva lottato contro per allenarsi proprio come era successo col suo precedente sfidante. Un temibile avversario anche lui, Raetsu, possessore di uno dei nove bijuu, come se non bastasse era anche molto forte senza l'aiuto del suo "amico".

    Lo scontro non si aspettava favorevole per Toshiro, ma comunque avrebbe tentato di fare qualcosa per riuscire ad arrivare al terzo posto e prendersi almeno un premio.
    Dopo qualche minuto di camminata era arrivato all'arena, il pubblico che era riuscito a racimolare durante gli scontri era diventato ancora più folto e lo incitava con urla di gioia e complimenti.

    Eccoli li...


    Salve a entrambi, mi chiamo Toshiro... Tu dovresti essere Yoko, piacere di conoscerti... noi invece ci conosciamo già... piacere di rivederti, Raetsu...

    Dopo essersi presentato con i suoi sfidanti si mise in assetto da battaglia aspettando che l'arbitro desse il via a quello scontro che si prospettava di dimensioni colossali.










     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri

    CITAZIONE
    Era passato qualche giorno dal suo ultimo combattimento in arena, infatti dopo aver vinto i primi due incontri, il terzo lo abbandonò poichè venne chiamato all'appello per una missione di massima importanza.

    Beh, non mi resta altro da fare che andare a vedere quale sarà il mio avversario.


    Yoko andò nella sala delle scommesse per guardare il tabellone con i partecipanti ai duelli e con sua grande sorpesa notò che solamente le semifinali "Junior" erano normali duelli mentre quelle "Senior" erano composte da un combattimento a tre.

    Bene, questi organizzzatori mi fanno certamente divertire.


    Una volta appurate le condizioni dello scontro lesse bene i nomi dei suoi prossimi avversari.

    Raetsu Hakeri e Toshiro Kazeru, sembra che siano forti, per essere arrivati a questa fase del torneo devono esserlo per forza...


    Uscendo dalla sala però Kurama continuava a pensare ai nomi degli sfidanti, o meglio, al nome di uno solo di questi.

    Toshiro Kazeru...Toshiro Kazeru...l'ho già sentito da qualche parte eppure non è famoso al pubblico come molti partecipanti di questo torneo...Toshiro Kazeru...qualcosa non mi torna...che sia?


    Tra un pensiero e l'altro era arrivato all'ingresso dell'arena, lo varcò ed al suo arrivo ci fu un'ovazione completa e totale di tutto il pubblico, senza lasciare trasparire emozioni, il ninja di Kumo si diresse al centro del campo di battaglia, a quel punto si guardò intorno cercando volti familiari.

    Questa gente mi apprezza così tanto anche se ho abbandonato il terzo match? Devo averli fatti divertire parecchio allora!


    Poi si girò verso la postazione d'onore dove incrociò lo sguardo del Raikage, il suo solito ghigno di apprezzamento per Yoko valeva come una vera è propria pacca sulla spalla, dopo un cenno col capo Kurama intravide qualcuno che attirò la sua attenzione.

    Ci sono anche loro?


    Non riuscì a resistere alla tentazione, con un balzo rapidissimo giunse dinanzi ai due ninja che l'avevano accompagnato nell'ultima pericolosissima missione, una missione di livello S.

    Ciao Yo...


    Ciao Reika.


    Ciao Yoko.


    Si si ciao...
    Dicevo Reika, sei venuta qui a tifare per me?


    Alla risposta affermativa della kunoichi lui disse

    Ti ringrazio, se solo l'avessi saputo prima ti avrei... aspetta un attimo


    Il suo corpo venne circondato dal chakra elettrico ed in un baleno scomparve nel nulla per poi riapparire una decina di secondi dopo.

    Ecco, questi sono per te, per ringraziarti del tuo supporto.


    Ma Yoko...


    Si si ti ho già salutato no?


    Ok non fa niente.


    Le aveva comprato un mazzo di fiori davvero enorme e dopo questo gesto di galanteria, avvicino la sua bocca all'orecchio della ragazza

    Io vincerò e lo farò per te.


    Detto ciò si voltò verso il raikage, il suo sguardo era cambiato totalmente
    per rendere l'idea, il raikage prima guardava così :orgoglio: ora invece è così :mog:

    questo comportamento aveva indispettito il suo fan club che lui non sapeva neppure di avere. Prima di tornare sul campo di combattimento si rivolse al ragazzo avvicinando la bocca al suo orecchio.

    Dimmi...

    Preteggila, fai attenzione... ah ultima cosa, occhi bassi!


    A quel punto tornò a posto e, dopo aver individuato il gruppo di ragazze che lo stava contestando, guardò in quella direzione facendo l'occhiolino, con quel piccolo gesto riuscì a mettere tutto a posto ed a riavere tutto il sostegno morale di cui aveva bisogno.

    Anche se mi basta sapere che tu sei con me...
     
    Top
    .
  4. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Parlato - Pensato - Saiken - Altrue

    Un ritorno inaspettato.



    CITAZIONE
    Passo dopo passo, metro dopo metro riflettendo sul cammino fatto durante il torneo ninja, pensavo ai due sfidanti che dovevo affrontare per poter passare al turno successivo. Yoko Kurama, da kumo. Durante le pause dei miei combattimenti ho assistito ad alcuni duelli ed in uno di questi c'era proprio lui, un autentico toro da combattimento, mostruoso sia in termine di strategia che in termine di forza fisica. E l'altro Toshiro, ninja già incontrato tempo addietro, abilissimo con i ninjutsu.
    C'è un solo modo per poter uscire da una situazione simile, penso sia arrivato il momento di far capire a tutti chi tu sia, tirando fuori il tuo potenziale. Spero per te che tu ti sia preparato qualche strategia per abbattere un toro ed un mago.
    Non preoccuparti, so già come affrontare i due. L'arena è grande, ho molto spazio per organizzare il tutto, ho bisogno di fare diverse manovre affinchè tutto vada per il meglio. Sono pronto per combattere, non vedevo l'ora.
    Entrando nell'arena, il calore della folla era palpabile, un leggero venticello mi scompigliò i capelli biondi, risistemandoli squadrai i miei avversari, ricordandomeli giustamente.
    Salve a entrambi, mi chiamo Toshiro... Tu dovresti essere Yoko, piacere di conoscerti... noi invece ci conosciamo già... piacere di rivederti, Raetsu...
    Toshiro.. Yoko.. Buon duello e che muoia il peggiore.
    Detto ciò, mi allontanai da loro di 10 metri, creando tra di noi una distanza pari a 10 metri formando un triangolo nell'arena. Tutto era pronto. Serviva semplicemente un misero via per poter cominciare la carneficina.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    POTETE COMBATTERE!
    ..e niente scorrettezze :giu:
     
    Top
    .
  6. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Il Duello


    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG

    Dopo le dovute presentazioni Toshiro e i suoi avversari si disposero a formare un triangolo equilatero, ognuno di essi distava dall'altro circa 10 metri. Il duello stava per iniziare, l'unica cosa che mancava era il via dell'arbitro e poi, solamente dopo, avrebbero potuto iniziare a darsele di santa ragione.
    L'unica cosa di cui doveva tenere conto era che non poteva creare copie, di nessun tipo. Una regola imponeva a tutti i partecipanti delle semifinali del torneo Senior di non poterle utilizzare. Di solito le tattiche del giovane prevedevano 1 o più copie, ma questa volta a quanto pareva doveva cavarsela da solo, avrebbe dovuto arrangiarsi con le sue sole capacità, chissà se ce l'avrebbe fatta contro quei fortissimi avversari. L'unica cosa che poteva fare era provarci!

    Che il duello abbia inizio!!!

    Se permettete...

    Furono le parole decisive dell'arbitro che diedero il via alle danze,era ufficialmente iniziata la finale!
    Con estrema velocità il ragazzo si mosse, alla sua destra aveva quello che sembrava essere uno dei ninja più forti del suo ex-villaggio Natale, si diresse verso di lui, già una meschina tattica gli si era formata in mente.
    Dopo una corse d circa 5 metri, durante i quali attivò l'arte eremitica per potenziarsi e diventare più forte e veloce nell'utilizzo delle tecniche, estrasse la katana e dopo aver concentrato quanto più chakra poteva nella lama dell'arma scagliò contro il nemico due potenti flussi di chakra a forma di X, che avrebbero sminuzzato qualsiasi cosa avessero incontrato nella loro strada. Sperando che l'attacco funzionasse procedette con l'offensiva, che prevedeva di attaccare entrambi gli avversari.

    Speriamo funzioni...

    Dopo aver attuato questo suo attacco, lanciò non molto distante dal nemico, quasi ai suoi piedi, un fumogeno. Non appena la vista si oscurò, scagliò, con quanta più precisione poteva, un kunai unito ad un sigillo bomba verso i piedi dell'avversario. Cercando quindi di aver preso alla sprovvista il nemico che non avrebbe potuto vedere l'attacco per via della cortina di fumo si diresse verso l'altro, che sembrava quasi aspettarlo impazientemente. Aveva già lottato contro di lui e l'unica cosa che poteva fare era sperare di colpirlo.

    Speriamo che gli abbia fatto male se no sono nei guai...

    Dopo essersi aver corso ed essersi avvicinato a circa 3 metri di distanza da esso scagliò contro di lui una sfera di pura elettricità, uno dei colpi più forti che aveva, e a dire il vero anche uno dei suoi preferiti. Sperando che il colpo fosse andato a segno, e che quindi il nemico fosse rimasto paralizzato per via della tecnica, si avvicinò a lui quanto più potè.
    Cercando di colpirlo con la katana, nella quale aveva concentrato il chakra vento, rivolse un fendente alla gamba sinistra e uno al fianco destro.

    Prima di continuare ancora il duello sarà meglio conoscere il nemico...

    Dopo aver effettuato i suoi attacchi il ragazzo indietreggiò verso la sua posizione iniziale, portandosi nuovamente a circa 10 metri da ognuno dei suoi nemici, per poi quindi fare qualche metro indietro per portarsi a circa 20 metri da ognuno di loro, quindi piantò la katana davanti a se per utilizzare la prossima tecnica.
    Toshiro usò quindi la tecnica delle carte ninja, estrasse una carta dal piccolo mazzetto di carte bianche che possedeva e concentrandosi sul nemico aspettò che si riempisse delle informazione che voleva conoscere.

    Infine per prepararsi ai successivi attacchi dei nemici mise una mano nel porta-oggetti pronto a estrasse una determinata cosa, mentre mise l'altra davanti a se pronto a comporre dei sigilli per usare una certa tecnica difensiva in caso ne avesse avuto bisogno.



    © Sho









    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Attivo Eremitica [15] +2 Destrezza +65 Chakra
    Azione di Movimento: Corsa di circa 5 metri verso Yoko [5/42]
    Azione Gratuita 2: Estrae Katana
    Tecnica Energia Verde Lancio Del Chakra Tagliente 2 lame [25]
    Azione Gratuita 3: Estrae Fuumogeno
    Lancio Oggetti che non arreca danno 1: Lancio Fumogeno vicino a Yoko
    Azione Gratuita 4&5: Estraggo e combino Kunai + Sigillo
    Azione Offensiva 1: Lancio Kunai Esplosivo in mezzo al fumogeno
    Azione di movimento: Corro verso Raet, circa 12m [17/42]
    Tecnica Offensiva - Energia Rossa Esplosione di Fulmini [30]
    Azione Offensive 2&3 Fendente a gamba sinistra e fianco destro con chakra vento [12] + 2-3 slot danno al danno totale
    Azione non Offensiva - Energia Verde + Azione Gratuita 6: Carte Ninja [2] rivolte a scoprire informazioni su Yoko
    Azione di Movimento: Mi allontano di 20 metri da entrambi i nemici come descritto nel post

    Chakra consumato: 15 + 25 + 30 + 2
    Chakra rimasto/posseduto: 173/180+65
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Buone
    Armi rimaste/possedute: -1 sigillo esplosivo e 1 kunai
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: 20 metri dai nemici
    Distanza dall'avversario: 20m


    Calcoli:
    Ninjutsu: 10
    Attacchi Katana: 4,5
    Kunai-Bomba: 2,75


    Considerazioni:
    Spero di non aver sbagliato nulla, comunque ho da dire che non so di preciso quanto sia il danno per il lancio del chakra tagliente, se si contano insieme il danno dellle lame oppure singolarmente, comunque fate voi.

    @Yoko Ho da dire che il calcolo del kunai bomba è alquanto inutile secondo me, dato che se c'è il fumogeno a coprirti la vista non lo vedi arrivare e rimani coinvolto nell'esplosione,se va tutto bene (per me :asd:)

    @Raet, scusa se sembra che mi sono accanito contro di te è solo che contro Yoko ho metà, se non più, tecniche che non posso usare .-. Comunque, se l'esplosione di fulmini va a segno c'è da tenere conto della paralisi gravi e ustioni di 2° grado.
    Infine il danno degli attacchi con la katana, se vanno a segno, devi contare +2-3 slot dato che ho aggiunto il chakra fuuton
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato

    Questo è un incontro a tre, non voglio rischiare di venire colpito da uno mentre mi occupo dell’altro.

    Nel momento stesso in cui l’arbitro diede il via, Yoko attivò un jutsu tipico del suo villaggio natale, attorno a se si manifestò un grande drago fatto completamente di fulmini e di elettricità. Toshiro partì con rabbia e rapidità estraendo una katana e, sferrando due fendenti in aria a distanza, generò una sorta di doppio raggio, una X che si dirigeva verso il ninja di Kumo.

    Lo sapevo, proprio come avevo pensato, guardavo Raetsu e quell’altro mi ha attaccato, per fortuna che avevo il drago attivo.


    Effettivamente la distrazione gli sarebbe costata piuttosto cara se solo non fosse stato per la tecnica che l’ha difeso indipendentemente dalla volontà dell’utilizzatore. L’offensiva continuò, infatti l’avversario estrasse un fumogeno che gli tirò vicino in modo da impedirgli la visuale.

    Questa è una buona tattica ma molto elementare, sicuramente cercherà di sferrare un attacco dalla distanza, meglio stare in guardia!


    Fece uno spostamento diagonale all’indietro in modo da non lasciare modo all’avversario di sapere esattamente la sua posizione ma dopo qualche secondo ci fu un’esplosione che spazzò via tutto il fumo.

    Dannati detriti! Ma che diavolo sta facendo?


    Il ragazzo aveva lasciato stare lo shinobi della Nuvola avventandosi sul terzo elemento sul campo.

    Come sarebbe facile attaccarlo alle spalle, ma io non sono così infido, preferisco il faccia a faccia.


    Mentre gli altri si avvicinavano, lui mise la mano sulla gamba rimasta offesa a causa della deflagrazione cominciando a curarla e nel contempo divenne anche invisibile.

    Voglio osservare i loro movimenti, i loro modi di combattere prima di fare la mia mossa, certamente Toshiro non vuole fare alleanze ma così facendo si è inimicato entrambi…per sua fortuna io non sono il tipo da alleanza opportunistica…


    Terminata la cura rimase fermo immobile in attesa di vedere il vero potenziale, o almeno parte di esso, di entrambi i suoi nemici.

    Uno Yoko riflessivo e tattico non l’aveva mai visto nessuno…mi piace stupire gli spettatori.






    CITAZIONE
    Riepilogo Yoko
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Drago di tuono
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: C
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 5 metri e non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 5 metri, lo difenderà indipendentemente anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
    Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai 4 di essi verranno fermati mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 20 + 5 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 1: Movimento diagonale indietro (3 metri circa)
    Azione non offensiva 2 - Tecnica energia rossa: Mani curative Mi curo le poche ferite superficiali
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal livello di energia dell'utilizzatore:
    Rossa: 3 ferite lievi e 2 ferite medie;
    Blu: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave;
    Viola: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi;
    Nera: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    Azione non offensiva 3 - Tecnica energia gialla: Tecnica della Trasparenza Mentre mi curo divento invisibile rimanendo fermo immobile anche dopo essere guarito
    [SPOILERTECNICA DELLA TRASPARENZA - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla] [/SPOILER]
    Chakra consumato: 10 + 10 + 2 = 24
    Chakra rimasto/posseduto: 420-24=396
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute:
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) -----> -6 spiedi
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    Auricolare
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)


    Posizione del PG: in disparte
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri da entrambi

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Tu fai due fendenti ma utilizzi una sola tecnica offensive, dunque basta parare/schivare una sola volta, di conseguenza le robe che mi lanci si infrangono nel drago di tuono.
    Mi lanci il fumogeno ovviamente un ninja non sta fermo 5 secondi (il tempo che ci vuole al fumo per coprire tutta la visuale) totalmente immobile ad aspettare ma visto che dalla dinamica da te descritta il fumo si alza molto velocemente ho ritenuto giusto prendere almeno in parte il danno del sigillo esplosivo pur allontanandomi.
    Ho ovviamente sacrificato una tecnica offensiva per usarne una difensiva in più :beer:
    Dite la verità, non credevate che fossi così tattico :troll:
     
    Top
    .
  8. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Altrue

    Quel ragazzo non cambia mai, sempre guerrigliero come un tempo..
    Notai Toshiro scattare come un forsennato vero Yoko, evidentemente voleva liberarsi di lui il prima possibile per poi occuparsi di me senza ostacoli, il fatto che non conoscesse le abilità avversarie era un punto a suo sfavore. Cocciuto come un tempo, sicuro delle sue abilità.
    Approfittai del suo scatto e mentre lanciò come un fumogeno verso Yoko, io scagliai una palla di luce il più vicino possibile a Toshiro, cercando di accecarlo, fatto ciò mi mimetizzai con l'ambiente circostante, percorrendo una strada diagonale che mi avrebbe portato alla posizione iniziale di Toshiro, pochi metri più a sinistra. Seguendo l'azione, vidi il giovane mukenin comporre sigilli ed effettuare due fendenti con le katane, tornando alla sua posizione iniziale per poi indietreggiare ancora di 10 metri, allontanandosi di 20 metri dal nemico che sembrava sparito e a circa 11 metri da me. La sua controffensiva sembrava ormai terminata, mentre il ninja di Kumo, Yoko non si apprestava a far nulla, io mi avvicinai con passo leggero di circa 4 metri a Toshiro, distanziandoci di circa 7-8 metri, il momento giusto era giunto. Sciolsi la tecnica di mimetizzazione per far spazio ad un'altra tecnica.
    Aku No Me!
    Fissai negli occhi Toshiro, cercando di farlo cadere nella mia illusione più forte. Senza perdere tempo saltai di circa 4 metri in aria, attivando il mio bijuu ed utilizzando la Henge no Jutsu per trasformarmi in me stesso senza sembianze demoniache, scagliai la mia Bolla garuda in mezzo al campo, con un esplosione di raggio pari a 15 metri, con un pò di fortuna potevo prendere sia Toshiro che Yoko, l'altro partecipante. L'esplosione mi scagliò ancora più in alto, a circa 7 metri da terra lasciai cadere un fumogeno, nel frettempo che tornai sulla terraferma, il fumogeno propagandosi aveva coperto un'area abbastanza larga, al mio appoggio a terra ricreai lo stesso rumore 3 volte più forte a circa 15 metri da me con una tecnica del mio villaggio. Giunto a terra mi sdraiai utilizzando la tecnica della trasparenza.
    CITAZIONE
    Riassunto:
    Azione gratuita 1 Prendo palla di luce
    Azione offensiva 1 Scaglio palla di luce a circa 12-13 metri da me per accecare Toshiro.
    Tecnica non offensiva 1 Tecnica del Mimetismo (Energia Verde)
    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 1 Mi sposto di 12 metri verso la postazione di Sho (12/30)
    Azione di movimento 2 Mi sposto di 4 metri verso Sho (16/30)
    Azione gratuita 3 disattivo Mimetismo
    Tecnica Offensiva 1 Energia Blu Aku No Me
    Nome tecnica: Aku No Me (悪の目)
    Tipo: Genjutsu Statico
    Posizioni delle mani: \\
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore dovrà rispettare delle semplici ma fondamentali regole per poter attivare la tecnica. Intanto dovrà trovarsi a meno di 10 metri dall'avversario, successivamente dovrà dire il nome della tecnica "Aku No Me" (Lett. Occhi del Male), mentre dirà ciò, con il chakra andrà a modificare l'iride dell'occhio (usando una sorta di Henge No jutsu sull'iride) o andando ad utilizzare una peculiarità innata. Se l'avversario ascolterà la voce e vedrà l'occhio mutare, entrerà nel Genjutsu. Trovandosi in una stanza completamente nera, con l'acqua alla gola, vedrà una luce giungere dal cielo. Alzando lo sguardo, inizialmente sembrerà una sorta di Meteorite, avvicinandosi però noterà essere proprio l'occhio mutato che vide pochi secondi prima. Quest'occhio giungerà sopra di lui colpendolo in pieno provocando un esplosione che lo farà tornare nel mondo reale sotto shock e con un malus alla statistica Resistenza di -1 per 3 turni. L'esplosione dell'occhio non provoca danno ulteriore a quello psicologico.
    Consumo: 50.
    Slot danno Psicologico: 5-7
    Richiede: Intellettive 3 - Volontà 4 - Intuito 3.
    Energia : Blu

    Azione di movimento 3 Salto di 4 metri in alto (20/30)
    Azione gratuita 4-5-6 Attivo Demone al 3° livello
    Tecnica non offensiva 2 Energia Bianca Henge No Jutsu ( Mi trasformo in me stesso)
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica Offensiva 2 Energia Rossa Genkai Bijuu: Bolla Garuda
    Nome Tecnica: Genkai Bijuu: Bolla Garuda
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore dopo aver attivato il potere del proprio Demone Esacoda, si concentra fortemente per una delle tecniche più devastanti che si possano creare. In pratica si porta la potenza della bolla esplosiva mista alla bolla caramellosa a dei livelli mostruosi, riuscendo a distruggere tutto nel raggio di circa 15 metri.
    L'utilizzatore dopo aver concentrato il chakra lungo la pipetta per le bolle, spara una bolla piccolissima ma rapidissima contro l'avversario, difficile da vedere all'occhio umano (riescono a vederla Senza problemi le oculari e i ninja sensitivi, sempre se hanno i riflessi adatti) che giunge allo stomaco dell'avversario, successivamente si ingrandisce di colpo, raggiungendo un diametro di 3 metri, e grazie all'effetto della bolla caramellosa l'avversario colpito rimarrà appiccicato alla bolla di chakra che successivamente genera un'esplosione mostruosa, se la tecnica va a segno, il corpo del nemico oltre ai danni dell'esplosione subirà un calo della statistica resistenza di -1 per 2 turni. L'avversario prima che la bolla esplode avrà possibilità di scappare se la sua forza è pari o superiore alla destrezza dell'utilizzatore.
    Consumo: 30
    Slot Danno: 3-6
    Richiede: Rokubi minimo lv. 3 - Destrezza 4 - Zen 3
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 7 Prendo Fumogeno
    Azione Gratuita 8 lascio cadere fumogeno a terra
    Tecnica non offensiva 3 Energia Gialla Suono fantasma livello II
    SUONO FANTASMA LIVELLO II
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Scimmia - Pecora - Tigre
    Livello: D
    Concentrando il chakra nel palmo il Ninja può generare delle Onde sonore in qualsiasi punto (entro 15 metri) che abbia nel suo campo visivo semplicemente puntandovi contro la mano.
    I suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce diversa da quella del ninja, ma può mimare il brusìo di più persone (ovviamente incomprensibile), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità (il Volume) pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono, e anche puntare la mano in quella specifica direzione.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive uguale a 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Sostituendo una tecnica offensiva ne uno una non offensiva Energia Gialla Tecnica della Trasparenza
    TECNICA DELLA TRASPARENZA - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Chakra consumato: 50+30+4+1+15+4= 104
    Chakra Consumato Rokubi: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 300-104= 196
    Chakra Rimasto Rokubi: 200
    Danni fisici: Non so se Sho mi colpisce
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute:
    Tutte.



    Posizione del PG: sdraiato
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri da entrambi

    Se ho sbagliato qualcosa chiedo venia, non ruolo da 1 mesetto circa ahah :beer:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sho:
    il post va bene, non c'è nulla da dire in particolare.. soltanto il fatto del fumogeno che non obbliga yoko a subire per forza i danni (alla fine il fumogeno tende solo ad oscurargli la vista e non a bloccarlo per forza su quel posto, quindi gli servono comunque le tue statistiche per effettuare possibili difese).. non è un errore, solo una precisazione =)
    ah, quotami le tecniche che usi (mi stufa cercarle fra i rotoli :asd: )

    Yoko:
    hai fatto bene ad assegnarti i danni dei detriti che si azzerano dopo che ti sei curato.. dato che non attacchi non ho nient'altro da dirti, anche il tuo post va bene

    Raetsu:
    rae :mog:
    non so perchè ma hai totalmente ignorato l'offensiva di sho, e al contrario, attaccandolo tu stesso (il che è counter).
    Non so se te ne fossi accorto ma ti ha lanciato un esplosione di fulmini più vari fendenti caricati di chakra.. sei costretto quindi a prenderti i loro danni (danno pieno dall'esplosione di fulmini e per i fendenti ti prendi solo 5 danni.. cerca di stare più attento però).
    L'altro errore è il fatto che hai usato una tecnica energia blu, ma tu e yoko siete limitati alle azioni dell'energia rossa (ovvero quella di sho): quindi l'unica tecnica offensiva che usi è la bolla garuda; di quelle non offensive la terza è di troppo, quindi anche il suono fantasma non vale. La tecnica della trasparenza è valida invece perchè hai sacrificato un'azione offensiva.

    Potete proseguire
     
    Top
    .
  10. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma visto che hai detto che Rae si prende l'esplosione di fulmini in pieno è anche paralizzato e quindi i colpi di katana li prende tutti in pieno, quindi con tutto il danno dei due fendenti + quello dovuto al chakra caricato, + l'ustione di 2° grado.

    Quindi se ho fatto bene i conti: 6 (esplosione) + 5 (primo fendente) +5 (secondo fendente) + 6 o 3 (dovuti all'arma carica di chakra)

    E poi un altra cosa mi mancano i calcoli di Rae per la tecnica :)

    E la scheda di Yoko dato che ho usato le carte ninja
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    i danni assegnati li ho dati così perchè raetsu ha saltato la parte difensiva del suo post. In teoria potrebbe schivare parti degli attacchi proprio come in teoria potrebbe prenderli tutti in pieno e andare direttamente KO.
    Per questo turno gli ho assegnato questi danni e può compiere alcune delle sue azioni (escludendo quelle che non ho ritenuto valide) , dal prossimo li prenderà normalmente. Cerchiamo di evitare discussioni

    Per la scheda di Yoko te l'ho inviata via MP
     
    Top
    .
  12. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, però prima di fare il post mi serve sapere i calcoli di Raet e se viene paralizzato, dato che la mia tattica potrebbe cambiare o meno, dopo di chè puoi anche cancellare sti post :)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    si, dopo che rae posta i calcoli dei propri attacchi puoi postare
     
    Top
    .
  14. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Genjutsu: intuito 3 volontà 5 Se ti prente fa danno 5-7 e dovresti collassare mentalmente
    Bolla Garuda Valore attacco 8
     
    Top
    .
  15. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Duello - Parte Seconda


    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG

    Il duello procedeva alla grande, i due avversari che stava fronteggiando Toshiro erano veramente forti, e di sicuro le sue abilità non sarebbero bastate per vincere. Però, se fortuitamente fosse riuscito ad metterne qualcuno K.O, allora forse, avrebbe potuto farcela.

    Ho fatto così tanta strada per perdere?! NO!

    Ora stava a lui difendersi dagli attacchi nemici e sperando che non avrebbero colpito troppo forte, avrebbe potuto anche riuscire a schivare qualche attacco o per lo meno difendersi.

    Il ninja Kumiano inaspettatamente non fece nulla di particolare, anzi, a dire il vero era scomparso dalla scena. Infatti subito dopo che la nuvola di fumo si diradò di egli non vi più alcuna traccia.
    Simil cosa fece qualche minuto dopo l'avversario di Oto, Raetsu. Non prima però di aver scagliato un potentissimo attacco contro Toshiro.

    Eccolo che arriva!!

    Non appena vide che l'avversario mise alla bocca la sua pipette, arma con cui principalmente attuata le sue tecniche, si mise in guardia, egli stava per sferrare un attacco. Qualche secondo dopo, quando sembrò soffiare con molta intensità nella pipetta, vide come una piccola scintilla uscire da quella specie di flauto.
    Non ci pensò due volte e attivò una tecnica difensiva, inoltre percepiva qualcosa di strano nell'aria che si muoveva a grande velocità. Proprio come aveva fatto Yoko prima di lui, evocò un grosso drago di tuono.
    Qualche istante dopo un enorme esplosione divorò il campo di battaglia, l'arena non sembrava neanche più quella di prima, gli spalti in parte vennero spazzati via, ma fortunatamente grazie a ninja esperti del villaggio di kiri, che protessero la folla dall'attacco, nessuno di fece male.

    Grazie Drago, ancora una volta mi hai salvato.

    Il Drago di Tuono scomparve, come d'altronde quasi tutto il resto nell'arena, in cui si era creato un grande cratere. Successivamente il nemico quasi inspiegabilmente sparì.

    Non ci pensò due volte e usò la tecnica della pioggia nera, da quello che riusciva a percepire entrambi i suoi avversari erano nel raggio di dieci metri, quindi grazie alla pioggia nera sarebbe riuscito a individuarli anche se si stavano nascondendo o mimetizzando con l'ambiente circostante.

    AH AH! Trovati!

    Grazie a quella infiammabile pioggia, Toshiro riuscì a capire dove entrambi si nascondevano, a circa 10 metri da lui sulla destra vi era l'Otiano, a sinistra, sempre a 10 metri, il ninja di Kumo.

    Stando sempre fermo dov'era, accumulò una grande quantità d'aria nella bocca, per quindi lanciare contro di esso la tecnica della lancia sonica, creando con le mani un potente cilindro d'aria. Se l'avesse colpito oltre al danno di sicuro l'avrebbe stordito non poco e se avesse provato a utilizzare un altro volta il drago di tuono sarebbe andato a fuoco, se fosse rimasto bagnato dalla pioggia.

    Prova a difenderti da questo, ormai so tutto su di te Yoko, so che non puoi evitarlo!

    Quindi prima di effettuare un altro attacco, estrasse la katana da terra, arretrò verso il centro dell'arena di 12 metri, giusto quelli che bastavano per uscire dalla macchia infiammabile nera, quindi si preparò ad attaccare il ninja Otiano. Circumnavigò la macchia nera fino a che non fosse arrivato vicino a lui a circa 10 metri. Creò fra le sue mani una sfera di chakra elettrico e quindi, lanciandola verso l'alto, la fece esplodere in modo che le saette colpissero il ninja e oltre a paralizzarlo e ustionarlo avrebbero anche acceso il fuoco, il quale se fosse stato sopra del nemico l'avrebbe ulteriormente ustionato, infine con un po' di fortuna le fiamme si sarebbero dirette anche all'altro nemico, sempre se questi era rimasto pregno dell'olio nero.

    Speriamo che non si possa muovere!

    Quindi, con la katana nell'altra mano corse verso il giovane e caricandola col chakra raiton, che fece diventare la lama infuocata, poichè anche esse era stata colpita dalla pioggia, cerco di colpire il nemico con un affondo allo stomaco.
    Infine per concludere il suo turno lanciò contro il ninja kumiano un altro kunai bomba, con timer settato a 5 secondi, giusto il tempo che ci avrebbe messo per arrivare e esplodere dal nemico.

    E' tempo di prepararsi alla difesa...

    Arretrò di qualche metro e quindi si preparò all'offensiva nemica, pronto a comporre i sigilli utili a difendersi.



    © Sho









    Considerazioni:
    Parte difensiva:
    Yoko non mi attacca, non c'è bisogno che mi difenda :asd:

    Reat mi attacca con il gen, ma non è valido perchè è a blu, quindi il suono fantasma non lo conto perchè era la terza tecnica che usava e infine uso il drago di tuono per proteggermi.

    Io ho corporee 4 quindi in qualche modo capisco che sta per arrivarmi la tecnica, e come ho descritto vedo in tempo l'attacco uscire dalla pipetta come una scintilla, anche perchè c'ho riflessi 8.
    Non provo a schivarla perchè dice che è veloce e piccola per cui io mi proteggo col draghetto.

    Inoltre qui vorrei fare notare una cosa, la tecnica ha 15m di raggio, per cui 30 di diametro (quanto l'arena), Yoko dice che è a 10 metri di distanza da entrambi, quindi si dovrebbe proteggere anche lui, anche perchè se è a 10 metri da me e la "bomba" esplode dove sono io allora Yoko è nel pieno della tecnica.

    Io mi proteggo col drago en rossa, per cui credo che non dovrei prendermi danno, anche perchè il turno prima avevo specificato che ero già pronto a usare "una certa tecnica difensiva", per cui nulla di scorretto. Il mio pg ha tutte le carte in regola per poter attivare il drago prima che mi arrivi la sfericella, anche perchè c'ho destrezza 10 e ci metto un millesimo (tanto per esagerare XD) di secondo per comporre i sigilli.

    Attacco:

    Allora parto col presupposto che ognuno di voi due ha scritto nel suo riepilogo:

    CITAZIONE
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri da entrambi

    Controllate.

    Quindi usando la tecnica della pioggia nera colpisco entrambi, infatti essa dice:
    CITAZIONE
    consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore.

    (Ho sottolineato quel dall' perchè è fondamentale e fa capire che io sono l'epicentro della tecnica.)

    Quindi o vi muovete e la trasparenza si scioglie, o la prendete e io capisco dove siete grazie alla pioggia che vi bagna facendomi capire dove siete, dato che siete solo invisibili e non incorporei.

    Perciò in ogni caso so dove siete, quindi lancio a Yoko la tecnica della lancia sonica, arretro di 12 metri onde evitare di venir bruciato dalla mia stessa tecnica, quindi uso la pioggia di fulmini che se prende rae, gli fa paralisi media e ustione di secondo grado.
    Quindi lo attacco con la katana caricata di raiton, che è anche infuocata per via dell'olio.
    Dopo di chè passo di nuovo a Yoko lanciandogli di nuovo un kunai bomba.
    Infine mi allontano da entrambi.

    Allora vorrei precisare delle cose:

    • Lancia Sonica: se ti prende conta che c'è un malus di -1 a destrezza e velocità

    • Pioggia di fulmini: se ti prende paralisi media e ustione media, quindi: non potresti eseguire azioni di difesa attacco o movimento, quindi subiresti in pieno l'attacco con la katana. Infine dato se ti fai bagnare c'è un +1, visto che dice:
      CITAZIONE
      [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +1]

      Quindi il danno sarebbe 0 +1.
      Più da contare il danno da ustione a fine turno.

    • Attacco con katana elettro/fuoco: la katana diventa infuocata poichè il chakra elettrico avvia la combustione della pioggia nera che c'è nella sua lama, specifico lama perchè se no il fuoco potrebbe prendere anche me. Quindi oltre al danno della katana (2-5) se ti prende conta la paralisi allo stomaco. Per il fuoco non so, deciderà elle, se l'attacco ti colpisce. E in più in base al regolamento Ferite e Danni ci sarebbe da contare anche un malus.

    • <li> Kunai bomba: be se ti prende bene, se no male, lol


    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Mantengo Eremitica [7]
    Tecnica Non Offensiva Energia Rossa: Drago di Tuono. [30]
    Tecnica Non Offensiva Energia Verde: Pioggia Nera lv1 [7]
    Tecnica Offensiva Energia Rossa: Lancia Sonica [35]
    Azione Gratuita 2: Estraggo Katana dal Terreno
    Azione di Movimento: Indietreggio verso il centro dell'arena di 12 metri [12/42]
    Azione di Movimento: Vado verso Raet, senza però entrare nella macchia nera. [22/42]
    Azione Offensiva Energia Verde: Pioggia di Fulmini [10]
    Azione Gratuita 3: Carico Arma con Raiton [12]
    Azione di Movimento: Mi avvicino a Raet, 10 m [32/42]
    Azione Offensiva 1: Fendente allo stomaco.
    Azione Gratuita 4&5: Estraggo Kunai e Sigillo bomba e li combino, setto timer 5s
    Azione Offensiva 2: Lancio Kunai verso Yoko.
    Azione di Movimento: Mi allontano 10 metri da Raet diagonalmente verso il centro dell'arena. [10]

    Chakra consumato: 101
    Chakra rimasto/posseduto: 72/180+65
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: -2 kunai - 2 sigilli esplosivi
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: verso il centro dell'arena
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Reat, più di 10 metri da Yoko, circa 13/15.


    Tecniche:
    PIOGGIA DI FULMINI

    Tipo: Ninjutsu

    Elemento: Tuono

    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.

    Livello: C

    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri

    [Consumo: 20]

    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]

    [Slot ferita: 2]

    [Energia: Verde]

    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +1]
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; Destrezza pari o superiore a 2]
    [Consumo: 15]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]

    Drago di tuono

    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare

    Elemento: Tuono

    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora

    Livello: B

    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 10 metri, non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 15 metri e difenderà indipendentemente l'utilizzatore anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
    A questo livello il drago potrà concentrare tutti i suoi fulmini nella bocca e "spararli" verso il nemico a grande velocità (5) una volta effettuato questo attacco, vista la mancanza di elettricità nel proprio corpo, svanirà nel nulla.
    Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai, 4 di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.

    [Consumo: 30 + 10 a turno]

    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Destrezza uguale o superiore a 4]

    [Energia: Rossa]


    LANCIA SONICA

    Tipo: Ninjutsu

    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane

    Villaggio: Suono

    Livello: B

    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m

    [Consumo: 35]

    [Richiede: Abilità Zen uguale a 4 Destrezza uguale 4]

    [Richiede: Chakra Vento]

    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]

    [Energia: Rossa]


    Spero di non aver sbagliato nulla, so di non arrivare in finale, almeno provo a rompervi un po' le scatole :3
     
    Top
    .
38 replies since 11/12/2013, 23:59   683 views
  Share  
.
Top