Ichibi no Shukaku

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    Shukaku
    Monocoda (一尾, Ichibi)


    Il Bijuu ha l'aspetto di un tasso gigante fatto completamente di sabbia compattata, tra tutti è l'unico ad avere una sola coda. Ha un carattere selvaggio e irascibile e spesso parla in maniera roboante e incoerente. Ha grande fiducia nelle sue abilità, nonostante lo scarso numero di code, facendo affidamento sulla sua difesa assoluta.


    L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo, partirà con dei chakra prefissati, ovvero Vento () e Terra (). Non se ne potranno quindi scegliere altri, perché saranno quelli di partenza.
    Inoltre sarà automaticamente in possesso dell'innata che scaturisce dalla loro fusione, ovvero l'Arte del Magnetismo (), nella versione prevista per il Bijuu, che concederà il potere della Manipolazione delle Sabbia.
    Queste potranno essere usate in tutte e tre le modalità previste per il jinchūriki.


    Chakra Effettivo Bijuu: 500 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
    Chakra Riserva Bijuu: 120 Unità
    Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
    En.Gialla: 30
    En.Verde: 60
    En.Rossa: 90
    En.Blu: 120

    Manipolazione della Sabbia: Similmente al Controllo della Sabbia, il monocoda permette di controllare la sabbia, muovendola a piacimento sia per poter attaccare che per difendersi, o per compiere azioni di supporto.
    Contrariamente all'innata del Controllo della Sabbia, questa però si auto-produrrà dal proprio corpo, moltiplicandosi senza richiesta di reperirla dall'esterno, in quanto sarà fornita dallo stesso Bijuu che ne è composto.

    Statistiche:
    Le statistiche della Sabbia aumenteranno ad ogni passaggio di Energia, fino alla Blu e saranno:
    En.Gialla: Velocità 3; Resistenza 3
    En.Verde: Velocità 5; Resistenza 5
    En.Rossa: Velocità 7; Resistenza 7
    En.Blu: Velocità 9; Resistenza 9
    En.Viola: Velocità 10; Resistenza 10

    Calcolo Attacco con Sabbia: [Velocità Sabbia+Destrezza]/2
    Calcolo Parata con Sabbia: [Resistenza Sabbia+Riflessi]/2

    Difesa Assoluta: La caratteristica dell'Ichibi è che la sabbia sarà molto più reattiva, in quando controllata parzialmente anche del Bijuu e dalla sua volontà di difendere il proprio jinchuriki.
    Questo garantirà un bonus ai riflessi dell'utente, che però varrà solo sulle azioni eseguite con le difese semplici portate con la sabbia [Il bonus quindi non varrà sulla normale difesa dell'utente]

    Segno Maledetto Sigillante: tratto unico dell'Ichibi è la abilità nel creare sigilli resistenti. Ciò influenzerà anche l'utente che riuscirà a creare Fūinjutsu più facilmente rispetto al normale regolamento:

    Fūinjutsu da rotolo:
    Fūinjutsu LV. D = grado Genin (Mukenin Lv.C) [energia verde] - intuito ≥ 3 e abilità intellettive ≥ 3
    Fūinjutsu LV. C = grado Genin (Mukenin Lv.C) - intuito ≥ 3 e abilità intellettive ≥ 3
    Fūinjutsu LV. B = grado Chunin (Mukenin Lv.C) - intuito ≥ 4 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. A = grado Sp. Jōnin (Mukenin Lv.B) - intuito ≥ 5 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 6 e abilità intellettive ≥ 5


    Fūinjutsu da contatto diretto:
    Fūinjutsu LV. B = grado Chunin (Mukenin Lv.B) - intuito ≥ 5 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. A = grado Sp. Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥6 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin(Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 7 e abilità intellettive ≥ 5
    Fūinjutsu LV. S+ = grado Sannin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 8 e abilità intellettive ≥ 5


    Fūinjutsu da distanza / area:
    Fūinjutsu LV. A = grado Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 6 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 7 e abilità intellettive ≥ 5
    Fūinjutsu LV. S+ = grado Sannin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 8 e abilità intellettive ≥ 5





    Innata Mode

    Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Gialla
    A questo livello si avrà accesso unicamente alla capacità richiamare la sabbia del demone, che permetterà di poter usare le tecniche ad essa collegata.
    Con questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +1 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone.
    Il costo aumenterà con il progredire dell'energia dell'utente, e per questo livello si userà solo il chakra Normale, non quello del Bijuu.
    [Attivazione: 6 - Mantenimento: 3] --> Ad En.Gialla
    [Attivazione: 8 - Mantenimento: 4] --> Ad En.Verde
    [Attivazione: 10 - Mantenimento: 6] --> Ad En.Rossa


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    Sabbia del Ichibi (Lv.2) - En.Verde
    A questo livello, si formeranno sul corpo del jinchuriki una coda di sabbia (lunga 1,5m) e un intero arto superiore, che richiameranno nella forma quelli di Shukaku e concederanno un Bonus di +1 sulla Forza
    A questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +1 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone. Usando una tecnica non offensiva di energia gialla, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
    Ad Energia Verde:
    [Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 7 Chakra Normale e 7 Chakra Bijuu]
    Ad Energia Rossa:
    [Attivazione: 12 Chakra Normale e 12 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 7 Chakra Normale e 7 Chakra Bijuu]

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    Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Rossa
    A questo livello, si formeranno sul corpo del jinchuriki una coda di sabbia (lunga 1,5m) e due interi arti superiori, che richiameranno nella forma quelli di Shukaku e concederanno un Bonus di +1 sulla Forza
    A questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +2 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone. Usando una tecnica non offensiva di energia verde, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
    [Attivazione: 13 Chakra Normale e 13 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 8 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]


    Berserker Mode

    Questa modalità sarà accessibile una volta raggiunta l'Energia Blu

    png
    Ichibi Berserker Mode
    Attivando questa modalità, il corpo dell'utente subirà una profonda mutazione,venendo completamente ricoperto dalla sabbia del demone e diventando una sorta di mini-ichibi. Per quanto si riuscirà a prendere decisioni, in questa modalità l'utente diventa più aggressivo e incontrollabile, data la fusione delle due personalità (del bijuu e dell'uomo).
    Si avrà un bonus di +2 alla Forza e di +2 ai Riflessi sulle difese della sabbia, derivante dalla Difesa Assoluta. Usando una tecnica non offensiva di energia rossa, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
    Abilità Passiva - Mantello di Sabbia: Il corpo dell'utente sarà ricoperto da questo strato spesso di sabbia, che pur non ostacolandolo nei movimenti lo proteggerà come una vera e propria armatura, riducendo tutti i danni subiti di 1 slot.
    [Attivazione: 20 Chakra Normale e 20 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 10 Chakra Bijuu]

    Bijuu Mode

    Questa modalità potrà essere sbloccata e usata solo dopo aver raggiunto l'Energia Viola e aver sostenuto un esame, pari ad una tecnica personale di pari energia. L'attivazione andrà pagata con il chakra dell'utente (pagando eventualmente la differenza), mentre il mantenimento verrà pagato ogni turno con il chakra del bijuu.

    Ichibi
    L'utente si trasformerà completamente nel Bijuu monocoda. Sarà alto 30m, lungo 20m e largo 17m, ogni coda invece sarà lunga 18m.
    Bonus alle Statistiche:
    +1 Forza
    +1 Volontà --> Si potrà sforare con i Fūinjutsu e contrariamente a quanto dice il regolamento, raggiungere il valore 11
    +2 Resistenza
    Chakra:
    Chakra Effettivo: 500 + Chakra Riserva Residuato
    Vento ()
    Terra ()
    143lz5c Arte del Magnetismo ()
    Skill:
    Corpo Sabbioso: Tutte le tecniche di elemento doton, di qualsiasi energia, avranno una riduzione al danno di -2 slot, mentre tutti i taijutsu normali e gli attacchi semplici vedranno i loro danni ridotti di 1 punto.
    Il costo di attivazione della modalità sarà pagato solo e interamente con il chakra del Bijuu, dal momento che quando ci si trasforma non si potrà più usare il chakra dell'utente, ma solo quello della bestia.
    [Attivazione: 28 - Mantenimento: 20]




    Tecniche Derivate


    Lacrima del Rancore (Juon Sajin Ha)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si alzerà della sabbia compattata che tenterà di colpire dal basso verso l'alto il nemico così da scagliarlo a mezz'aria e farlo ricadere successivamente al suolo.
    Consumo: 10 chakra Normale
    Slot Danno: 1-3
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Gialla]

    Sabbia del Rancore (Juon Sajin Retsu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si avvolgerà il proprio braccio con della sabbia e una volta colpito l'avversario con esso, la sabbia sabbia esploderà su di lui, avvolgendolo in u una nuvola di sabbia. Se il colpo riesce in pieno, la nuvola di sabbia gli limiterà la visuale e questi avrà un malus di -1 ai riflessi, solo per l'attacco successivo a questo.
    Consumo: 20 chakra Normale
    Slot Danno: 1-3
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Verde]

    Bara Oscura del Deserto (Sajin Meikyū)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si solleveranno dal terreno una serie di braccia dello Shukaku che si dirigeranno verso l'avversario, iniziando a ruotargli attorno fino a stringerlo in una morsa. Chiudendosi su di lui lo schiaccerà per poi rilasciarlo ad attacco avvenuto.
    Consumo: 18 chakra Normale
    Slot Danno: 2-5
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Verde]

    Distruttivo Funerale del Deserto (Messabaku Sō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Richiamando la sabbia la si estenderà per gran parte del campo, diffondendola per un'area circolare dal diametro di 15m. Successivamente si poggeranno le mani a terra e si attiverà il ninjutsu con cui si aprirà una bocca nella sabbia, la cui forma richiamerà le fauci di Shukaku, che inghiottirà l'avversario chiudendolo in una morsa per stritolarlo. Se colpito questi riceverà un malus di -1 alla forza per 1 turno. A tecnica conclusa la sabbia si riverserà sul suolo e potrà essere normalmente usata per le tecniche dell'innata.
    Consumo: 35 chakra Normale
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Lancia di Shukaku (Shukaku no Hoko)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Richiamando la sabbia più dura e temperata, creata unendo la sabbia generata dal bijuu e da residui del terreno, è possibile creare una lancia compatta, la cui punta ricorda vagamente un artiglio di Shukaku. Questa verrà scagliata con tutta la forza contro l'avversario, con cui si cercherà di trafiggerlo. Data la sua durezza, queste provocherà seri danni, inoltre se l'utente è protetto da un'armatura, questa subirà altri 5 slot usura per l'impatto. Data la sua durezza la lancia potrà addirittura contrastare tecniche di elemento terra di energia blu.
    Consumo: 38 chakra Normale
    Slot Danno: 3-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Scudo di Shukaku (Shukaku no Tate)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Richiamando la sabbia più dura e temperata, creata unendo la sabbia generata dal bijuu e da residui del terreno, è possibile creare una statua di grandezze quasi umane, che raffigurerà un tasso demoniaco simile a Shukaku. Questa potrà essere usata dall'utente per difendersi da un attacco avversario. Data la sua durezza, non solo si riceverà un bonus di +1 sulla destrezza, ma sarà in grado anche di contrastare tecniche di elemento terra di energia pari a blu.
    Consumo: 38 chakra Normale
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Lancia Funerale del Deserto (Sabaku Hoko Sōsō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Mani Unite
    Descrizione: L'utente creerà da prima la lancia di Shukaku facendola levitare sopra di se e nel mentre richiamerà e innalzerà una gran quantità di sabbia. Non appena lancerà la lancia, unirà le mani e la sabbia inizierà a seguirla. Entrambe punteranno al bersaglio e se colpito l'avversario verrà prima trafitto e scaraventato a terra dalla lancia che lo immobilizzerà e poi verrà sommerso dalla sabbia, che lo imprigionerà ulteriormente. Al bloccaggio viene garantito così un bonus di +1 sulla Forza dell'utente, che dovrà essere considerato per liberarsi [varrà anche qualora si sfori]. Fin tanto che si rimarrà sotto la sabbia si subirà lo status soffocamento.
    Consumo: 60 chakra Normale
    Slot Danno: 4-7 + Status Soffocamento
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Blu]


    Braccio Armato di Shukaku (Shukaku no Ude)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si rinforza il braccio fatto di sabbia, con ulteriore sabbia, rendendolo così più grande, cosa che concederà un bonus di +1 alla Forza. Dopo di che si partirà all'attacco, per colpire l'avversario con il braccio rinforzato.
    Consumo: 8 chakra Normale + 6 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.2) - En.Rossa]


    Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si agiteranno entrambe le braccia di sabbia, dalle quali si staccheranno una serie di protiettili che assumeranno la forma di shuriken. Questi potranno essere usati per colpire fino a due bersagli, distanti tra di loro massimo 2m.
    Consumo: 20 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Verde]

    Fionda del Tasso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si ancoreranno le braccia di sabbia al terreno tramite gli artigli e poi si camminerà all'indietro, così da tenderle. Usandole come molle di una fionda, l'utente si lancerà così contro l'avversario, per colpirlo con uno scontro diretto corpo a corpo. Si avrà un bonus di +1 sulla velocità per l'esecuzione di questo colpo.
    Consumo: 28 chakra Normale + 16 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Rossa]



    Si potranno usare tutte le tecniche dell'Innata Mode, più le tecniche acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.

    Arte del Vento: Infinita Nuvola di Sabbia (Fūton: Mugen Sajin)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione Il jinchuriki soffierà un forte getto di aria a cui verrà aggiunta la sabbia, che darà un bonus di +1 alla destrezza. La tecnica permetterà di colpire fino a due nemici, distanti tra di loro massimo 2m. Se colpiti verranno respinti indietro di 4m.
    Consumo: 40 chakra Normale + 18 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Sepoltura di Sabbia (Nessabakusō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si colpirà l'avversario con un potente pugno dal basso così da sollevarlo in aria. Successivamente si salterà per raggiungerlo a mezz'aria e colpirlo in modo ravvicinato con un flusso di sabbia generato dal proprio arto, per rispedirlo violentemente al suolo.
    Consumo: 60 chakra Normale + 25 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-7
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    In questa modalità si potranno usare solo le tecniche qui sotto previste e quelle acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.

    Artigliata di Shukaku (Shukaku no Tsume)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku punterà il proprio bersaglio, cercando di colpirlo con un'artigliata, la quale però rilascerà un flusso di sabbia, che investirà il malcapitato.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Arte del Vento: Pallottole d'Aria (Fūton: Renkūdan Tsubute)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku da prima inspira una grossa quantità d'aria, per poi scagliare due sfere d'aria in consecuzione di media grandezza contro l'avversario.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Arte del Vento: Proiettile d'Aria Perforante (Fūton: Renkūdan)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku da prima inspira una grossa quantità d'aria, gonfiando il proprio stomaco e poi si da un pugno sullo stesso per rilasciarla con maggior forza. Una gigantesca sfera di vento verrà scagliata contro l'avversario, che se colpito verrà spazzato indietro di 7m
    Consumo: 65
    Slot Danno: 6-8
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Arte del Vento: Pallettoni di Sabbia (Fūton: Sasandan)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku agiterà una delle sue braccia, dal quale si staccheranno una serie di proiettili di sabbia, che verranno rivolti verso l'avversario. Durante il loro percorso verranno però velocizzati da un rilascio d'aria dalle fauci del bijuu, che concederanno un bonus di +1 alla destrezza della tecnica. Se colpito, per la grande violenza con cui sono stati scagliati, i proiettili di sabbia entreranno nel corpo dell'avversario, entrando nel suo sistema circolatorio. Ciò provocherà una paralisi media che provocherà un rallentamento dell'utente (-1 alla Velocità) per un turno, alla fine del quale i proiettili saranno smaltiti.
    Consumo: 60
    Slot Danno: 5-7
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Mausoleo del Deserto Sigillante (Sabaku Sōtaisō Fūin)
    Tipo: Ninjutsu/Juinjutsu/Fūinjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Lo shukaku utilizzando la propria sabbia creerà intorno al nemico una piramide alta 7 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli svariati danni. Tuttavia in successione a ciò allungherà le proprie braccia unendole alla sabbia che costituirà la piramide: in questo momento i marchi blu presenti su tutto il corpo dello shukaku, che costituiranno un sigillo maledetto, finiranno per sigillare il nemico all'interno della piramide. Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
    Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi dovuti allo stritolamento e al soffocamento subito.
    Dato che si tratta sia di un ninjutsu imprigionante, sia di una tecnica di confinamento per potersi liberare, bisogna avere congiuntamente sia Forza che sia Volontà necessari per liberasi (entrambi i valori diminuiranno di 1 punto a turno).
    Consumo: 90 + 30 a turno
    Slot Danno: 7-9 primo turno - 3 slot a turno se imprigionati
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]

    Bijūdama (Bijuu Mode)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: //
    Descrizione: La tecnica più potente che possiede ogni Bijuu, permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 28m.
    La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa, ad eccezione di un'altra Bijūdama stessa. Infatti, l'unico modo per potenziarla è che più bijuu accumulino simultaneamente il chakra, spendendo ognuno di essi una tecnica offensiva di pari energia. Più bijuu parteciperanno alla tecnica, più effetti si aggiungeranno:
    2 Bijuu: Aumento del danno di +1
    3 Bijuu: Aumento del diametro a 30m
    4 Bijuu: Aumento dell'Energia della tecnica da Viola a Nera
    5 Bijuu: Aumento del diametro a 32m
    6 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
    7 Bijuu: Aumento del diametro a 34m
    8 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
    9 Bijuu: Valore Attacco Tecnica uguale a 13
    Consumo: 250
    Slot Danno: 16-18
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 6/9/2018, 16:45
     
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