Missione Iwa: L’Oblio del Fuoco

L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Boss
    ~ Sottoposto 1
    ~ Sottoposto 2
    ~ Mukenin vari

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    E' il momento di agire..
    Afferrando con entrambe le mani il mio cappuccio, me lo tirai su per coprire la testa. Partii scendendo con furtività lungo la collina.. Anche se era buio erano ben visibili in lontananza le luci di diversi accampamenti, probabilmente rifugio di banditi e mukenin vari come aveva già detto ore prima lo Tsuchikage..
    Motivo per cui avrei dovuto fare molta attenzione a non farmi vedere e scoprire...
    Per adesso non ho alcuna informazione sulla posizione della chiave.. non so neanche come sia fatta.. forse è meglio se mi intrufolo nella base dei mukenin per ottenere qualche notizia in più da parte loro.. dopotutto sono un'interrogatore..
    Grazie alla maschera che tenevo in volto, il mio viso era coperto proprio come anche il mio coprifronte.. Nessuno mi avrebbe potuto riconoscere ne come Rue Ryuzaki ne come ninja di Iwagakure.
    Iniziai dapprima a muovermi fra di essi.. erano tutti divisi in gruppi, chi a riposare, chi a chiacchierare, chi a mangiare.. Erano un grande gruppo e proprio per questo motivo non sarebbe stato facile notare la presenza di un intruso al suo interno.. Muovendomi lentamente e guardandomi intorno osservai piano piano tutte le persone che mi circondavano, in modo da individuare i meno sospettosi e facilitarmi la copertura.. Trovato un uomo, mi avvicinai a lui per iniziare un dialogo..
    Allora.. qui qualcuno ha capito come è fatta la chiave che stiamo cercando?
    Che? Chiave? Quale chiave?
    Lo fissai negli occhi.. non sembrava mentire.. così cambiai uomo.
    Quindi.. dov'è la chiave che stiamo cercando di trovare?
    Di che stai parlando? Qui non c’è nessuna chiave!
    O mi stanno mentendo (ma è poco probabile considerando ogni loro singolo atteggiamento e movimento del corpo nei confronti delle mie domande) oppure questi qui non sanno proprio nulla.. Mi chiedo se le informazioni datemi dal vecchio tsuchikage su di loro siano vere o se ho incontrato questo gruppo di banditi per puro caso...
    Tentai ancora un paio di volte.. Ma i risultati furono gli stessi dei casi precedenti.. Il piano A (raccogliere informazioni tramite un dialogo diretto) era fallito.. dovevo passare al piano B: interrogare qualcuno direttamente..
    Ovviamente per "interrogare" non intendevo affatto torturare qualche stupido ninja traditore facendomi così notare da tutti i suoi compagni.. Individuata una preda facile, un mukenin che dormiva appoggiato ad una tenda, mi avvicinai a lui sedendomi al suo fianco..
    Aspettando il momento giusto poggiai una mano sulla sua testa e utilizzai di conseguenza la mia tecnica di interrogatorio per entrare nella sua mente. Cercando fra i suoi ultimi ricordi non trovai alcuna informazione sulla chiave.. a dire il vero sembrava che il capo della sua organizzazione non avesse specificato a nessun membro i veri dettagli della loro missione.. Lasciando al suo sonno il mukenin mi allontanai, qualche cosa di utile l'avevo ricavata.
    Da quanto visto nella testa del ninja questo gruppo di traditori si era accampato da poco al Villaggio Kikyo; il capo, in particolare, aveva fissato una grande tenda non molto lontano dal punto in cui mi trovavo.
    Così, con la mia solita furtività mi avvicinai fino a trovarla. Al suo interno erano accese delle torce, mostrandomi attraverso le pareti della tenda le ombre di tutti quelli che vi erano al suo interno. Riuscivo ad udire abbastanza bene le voci, così aspettai fuori cercando di ricavare più informazioni possibili..
    In totale erano tre i ninja lì presenti, uno dei quali era il capo e sembrava sapere più di tutti gli altri il vero intento della loro missione.
    Loro non sanno nulla, come pretendi che possano trovare qualcosa che non sanno di cercare!
    Non devono sapere niente, altrimenti cercheranno di prendere il tesoro e tenerselo.
    Basta! Dobbiamo informarli su cosa devono trovare, sanno che se tradiscono mettono fine alla loro esistenza, non cercheranno di fare i furbi!
    Ma…
    Niente ma, ho deciso così.
    Questa terza voce dovrebbe essere quella del boss..
    Ok, vado ad informarli.
    No, aspetta domani, ora creeresti solo scompiglio.
    Certo signore.
    Decisi così di passare l'intera notte con loro. All'alba venni svegliato dalla voce di uno dei mukenin.. doveva essere uno dei tre ninja a parlare la sera prima dentro la tenda del boss, proprio il mukenin che non voleva rivelare al resto del gruppo il motivo della loro ricerca.
    Doveva senz'altro essere una persona scaltra e astuta, non potevo quindi permettermi di farmi riconoscere proprio da lui come un infiltrato, così cercai di confondermi in mezzo alla folla di banditi lì presente, cercando di non stare ne troppo vicino, ma neanche troppo lontano dal bandito che stava iniziando il suo discorso..
    Dovete sapere il vero motivo per cui siete qui, dovete cercare e trovare un oggetto importante, è una semplice chiave. Nessuno sa il vero aspetto, sappiamo solo che è molto antica ed è nascosta qui da qualche parte!
    Praticamente non è servito a nulla aspettare un'intera notte qui.. non mi ha detto nulla in più rispetto a quanto fatto dallo tsuchikage..
    Dal momento che quel mukenin tornò nella tenda del capo, lo seguii sperando in ulteriori informazioni. Appostandomi sempre all'esterno iniziai ad origliare la loro conversazione..
    Ora sanno della chiave, ma come sapremo quale sarà quella giusta?
    Semplice, andremo al tempio, dentro alla stanza segreta e le proveremo con pazienza una dopo l’altra.
    Dopo qualche ora a cercare qualcosa che potesse assomigliare ad una chiave trovai solo tre oggetti: il primo era un piccolo arnese a forma di mano, il secondo era una chiave a brugola in acciaio e il terzo era una chiave dal colore dorato.
    Partii così alla ricerca del tempio. Mi separai dal gruppo di mukenin e allontanandomi velocemente da loro tentai di individuare la posizione del tempio per conto mio: dovevo arrivare prima di loro alla meta. Purtroppo però il vecchio edificio era ben nascosto dalle foreste e dalle colline lì presenti; a occhio nudo sarebbe stato difficile trovarlo.
    Non mi sarebbe servito a nulla richiamare Akatsune, dopotutto il suo olfatto mi sarebbe servito per trovare persone e non luoghi.. Salendo lungo una montagna provai quindi a cercare il tempio da una visuale diversa e dopo una decina di minuti riuscii finalmente a vederlo, circondato da diversi massi e mimetizzato alla perfezione.
    Dunque si trova a 10-20 chilometri est da qui.. buono a sapersi..
    Fissata la mia meta iniziai a correre velocemente e, una volta arrivato, decisi di entrare da un passaggio secondario e non dalla porta principale.. In questo modo mi sarei fatto notare di meno.. Attraverso una finestra laterale venni così introdotto in un corridoio interno del tempio.. non sembrava un luogo molto ampio, il che restringeva le mie ricerche ad una area limitata. Il problema fu però quello di trovare la stanza segreta di cui tanto parlava il capo dell'organizzazione.
    Attorno a me vi era solo un pavimento in roccia, dei muri scuri, vecchi mobili come un armadio a muro con diversi oggetti d'antiquariato.. La cosa che però destò la mia attenzione fu un quadro presente vicino l'armadio.
    E se fosse un passaggio segreto?


     
    Top
    .
27 replies since 28/4/2014, 15:12   514 views
  Share  
.
Top