Missione Iwa: L’Oblio del Fuoco

L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    il problema che hai nel leggere i miei post è lo sfondo nero o per caso al posto del nero si vede il rosso delle fiamme (sarebbe uno sfondo secondario che di dovrebbe visualizzare solo come cornice, ma a volte non so perchè il nero scompare e si vede solo quello.. dimmi tu :asd: )


    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Samurai
    ~ Ragazza
    ~ Mukenin vari

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    Dopo che i tre mukenin vennero travolti dalla mia tecnica, tutti quanti caddero a terra privi di sensi. Per assicurarmi che fossero morti, evitando così anche ulteriori problemi nel caso andassero a fare rapporto dal loro capo parlando di me, con un kunai diedi il colpo di grazia ad ognuno di loro.
    Proseguendo per la direzione dalla quale erano venuti trovai sul soffitto crepe sempre più larghe dalle quali provenivano diversi spiragli di luce, colsi così l'occasione e usando il chakra camminai sulle pareti fino ad uscire dalla grotta attraverso una di quelle fessure..
    Fu così che mi ritrovai fuori dal tempio.. Guardandomi intorno capii che ero finito a circa 50-60m dal punto utilizzato per entrare al suo interno..
    I mukenin avranno utilizzato questa entrata per arrivare nella grotta.. Fortuna che sono arrivati tardi.. Adesso che ho la mappa non mi resta che tornare al Villaggio della Roccia, sperando di non incontrare altri ninja traditori..
    Presi dunque un sentiero che mi avrebbe permesso di raggiungere Iwagakure in poco meno di due giorni, il tutto evitando di passare dall'accampamento mukenin.
    Strano però.. In giro non ho trovato nessuno.. Possibile che quell'organizzazione abbia mandato solo quei tre deboli tizi alla ricerca del tempio? L'unica difficoltà che ho incontrato durante questa missione è stata affrontare lo spirito del monaco.. e dire che lo tsuchikage mi aveva avvertito solo dei banditi e dei mukenin..
    Continuai a camminare, lungo una stradina erbosa priva di alberi nelle vicinanze. In questo modo avevo una visuale costantemente libera su chi potevo incontrare nelle vicinanze, ma esclusi degli uccelli che cinguettavano volando, nel tornare al villaggio trovai la calma più totale.. Almeno per quel momento..
    Dopo qualche ora di cammino, salendo lungo un colle mi ritrovai di fronte una giovane ragazza dai capelli arancioni ed un lungo vestito rosso.
    Uh.. una ragazza? Non è questa una zona piena di banditi?..
    Un vecchio me si sarebbe di sicuro emozionato nel ritrovarsi da solo con una ragazza così carina.. Ma da quando ero diventato un Anbu non riuscivo più a provare nessun sentimento.. Ne compassione verso i mukenin, ne amore verso le altre persone.. Oltre a non poterlo fare, non lo dovevo fare.. Provare emozioni verso qualcuno significherebbe metterlo in pericolo, almeno è questo il risultato del vivere in un mondo di ninja..
    Con totale indifferenza quindi continuai a seguire la strada, tenendo sempre d'occhio la giovane fanciulla.. Doveva avere si e no un paio d'anni in meno di me..
    Lei passeggiava in piena tranquillità tenendo in mano un ombrello viola per coprirsi dai raggi del sole.. Dopo che mi vidde arrivare incontro a lei mostrò un tono sorpreso e incuriosito..
    Signore cosa ci fa quì?
    Non vede che sono un ninja? Piuttosto è strano vedere un civile in un posto come questo, isolato da tutto..
    Sono un ninja in missione, ma non posso dirti altro. E tu, cosa ci fai qui da sola?
    Niente di che. Abito quì vicino e mi piace passeggiare.
    ''Passeggiare''..
    Lo disse con calma e dolcezza, tanto che non riuscivo ad intuire se stesse mentendo o mi stesse dicendo la verità.. Ma non mi importava, la mia missione non era proteggerla, ma portare a casa ciò che avevo trovato nella tomba del vecchio monastero...
    Faccia attenzione è pieno di mukenin quì in giro.
    Grazie dell'avvertimento.. Le consiglio di fare lo stesso..
    Così continuai a camminare in verso opposto a quello della ragazza.. Aveva un che di strano.. Non mi convinceva molto il suo comportamento..
    Non sembrava una kunoichi.. eppure era troppo tranquilla per essere una civile che passeggiava in una zona piena di mukenin.. proprio come lei stessa afferma.. Tra l'altro non ho visto villaggi secondari nelle vicinanze, qualcosa non quadra..
    Cosa?
    Non molti metri dopo essermi separato dalla ragazza, arrivato in cima al colle mi accorsi che nella strada in discesa c'erano svariati corpi stesi a terra imbrattati del loro stesso sangue.. Avvicinandomi ad essi e osservando i loro indumenti capii che erano gli stessi mukenin presenti l'altra sera all'accampamento.. Qualcuno doveva averli uccisi..
    Il sangue è caldo.. Non deve essere passato molto tempo dalla loro uccisione..
    L'unica spiegazione plausibile che mi venne in mente era che l'assassino, o meglio, l'assassina fosse proprio quella ragazza. Controllai tutti i corpi sperando di trovare qualche sopravvissuto su cui utilizzare i miei ninjutsu da Interrogatore, ma erano tutti morti.. Uccisi alla perfezione.. Per quale motivo tra l'altro?
    Iniziai subito a muovermi verso il punto in cui avevo trovato la ragazza, ma non trovai nessuno. Mi guardai intorno, a destra e a sinistra, aventi e indietro ma non c'era nessuno..
    Un assassino di quel livello potrebbe crearmi diversi problemi.. devo trovarla..
    Utilizzai quindi la Tecnica del Rilevamento del Chakra setacciando l'intera zona nel raggio di 30m, ma non trovai nessuno.
    Bastarda.. Dopo che ci siamo separati deve essere fuggita via il più velocemente possibile.. Devo controllare all'accampamento dell'organizzazione mukenin, forse lì troverò altre risposte..
    Avvicinandomi al campo iniziai ad udire rumori di combattimento: alla calma della natura di sostituirono fendenti di spada, urla, sibili di kunai lanciati ed esplosioni..
    Salii in cima ad un albero nascondendo al contempo la mia presenza con la Tecnica del Mimetismo.. In questo modo avrei potuto osservare lo scontro senza farmi vedere..
    Impossibile..
    Quello che stavo vedendo era un vero e proprio massacro.. Cirondato da minimo trenta cadaveri erano presenti altrettanti mukenin a combattere con un singolo uomo. Il ninja, dai capelli biondi e con diverse bende su avambracci e busto stava affrontando quel gruppo di ninja traditori senza troppe difficoltà.
    Ma la mia attenzione si spostò sulla sua katana color blu e sul suo modo di combattere..
    Utilizza il kenjutsu come stile di combattimento.. Potrebbe essere un samurai, non ne avevo mai incontrato uno prima d'ora..
    E' tutto qui quello che sapete fare?
    Detto ciò con un fendente di spada tagliò un braccio ad un mukenin e poco dopo con un affondo ne sgozzò un altro..
    Bastardo!
    Un gruppo di 5 mukenin gli si avvicinò contro, tutti quanti armati con spadoni e kunai, ma fu tutto in utile in quanto il samurai con un colpo di katana li decapitò uno ad uno. Scene così brutali non ne avevo mai viste.. Per di più stava uccidendo tutti quei ninja usando una semplice katana e non ninjutsu..
    E' da quasi un'ora che ve lo chiedo.. Ditemi dove si trova lo scrigno, so che anche voi volete ottenere quella tecnica segeta, quindi non continuate a mentirmi..
    Non lo sappiamo!
    Con un colpo ascendente tranciò in due il corpo di un uomo e si apprestò a sventrare altri suoi compagni finchè non rimasero pochi sopravvissuti..
    Ah... Stupidi ninja.. dopo che ho ucciso tutti i vostri compagni non vi siete decisi ancora a parlare.. Vabbè, avete avuto la vostra occasione.. Kenpo: Issen!
    Con totale calma il samurai mantenne la sua katana con entrambe le mani e con un rapido movimento lanciò un fendente di chakra volante che si diresse contro gli ultimi sopravvissuti: nelle urla più strazianti i loro corpi vennero fatti a brandelli, prima di cadere al suolo privi di vita.
    Che schifo.. Ora la mia spada è impregnata del loro sangue.. Sangue di ninja inferiori.. Quando troverò avversari del mio livello?
    Disse così mentre agitava la katana scagliando via le gocce di sangue dalla lama per poi rimetterla nel fodero...
    Quell'uomo deve essere un assassino esperto: ha massacrato un'intera organizzazione da solo e con estrema facilità. A giudicare dalle sue parole non sembra coinvolto nell'omicidio di quegli altri mukenin.. Lui e la ragazza potrebbero essere collegati fra loro.. C'è un problema più grande però.. Proprio come Iwa e quel gruppo di mukenin anche lui è interessato ad ottenere il rotolo della Tecnica Segreta.. Attualmente la mappa che posseggo è l'unica via per trovarla.. Devo proteggerla ad ogni costo prima di tornare al villaggio.. Sento che un avversario come lui potrebbe mettermi in difficoltà..


     
    Top
    .
27 replies since 28/4/2014, 15:12   514 views
  Share  
.
Top