Missione Kumo: Frontiere Avverse [Tartaruga]

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: Katon Raiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui





    Erano trascorse diverse ore da quando, sotto ordine della Raikage, si erano lasciati Kumo alle spalle. Un enorme steppa innevata preannunciò ai kumiani l' arrivo alla Brina. Avevano conquistato quel territorio solo da breve tempo, ma Shuren aveva già l' impressione di conoscerlo come le sue tasche. In fondo era un territorio in cui passavano spesso ninja di ogni genere ed era quindi normale acquisire una certa familiarità con quel territorio. L' unica cosa a cui il kumiano non si era ancora abituato, era il freddo. Gelido e pungente come sempre. Il denti del ragazzo battevano, mentre un leggero brivido lo attraversò non appena si addentrarono nel paese. A poco servirono la sciarpa, coprente completamente la bocca, e i guanti, bucati all' estremità, per permettere allo shinobi di accedere agevolmente al porta kunai. Meno provati dal freddo, sembravano invece i suoi compagni, ninja della nuvola, di grado forse superiore al chunin.

    Come diavolo fanno a non puzzarsi dal freddo... mi sono fermato almeno tre volte in questo posto e ogni volta c' era sempre il rischio finire congelati.

    A differenza del chunin, il caposquadra sembrava conoscere bene la situazione, guidando i giovani verso l' impervio sentiero. Ad ogni passo in quel luogo, sembrava di finire sempre di più in una landa desolato. L' unico rumore a prevalere, era quello dei passi degli shinobi che affondavano rapidamente i piedi nella neve.

    Qui è una noia mortale... spero che questa meta non sia poi così lontana...

    Che cosa vuoi!? Sei stato tu a chiedere un' altro incarico... ora non lamentarti!

    Beh... avevo bisogno di grana... non è colpa mia se il nonno continua a sperperare tutti i risparmi che abbiamo...

    Voi umani proprio non vi capisco... al tuo posto l' avrei già fatto fuori quel vecchiaccio!

    Lasciando correre il commento di Matabi, lo shinobi continuò ad avanzare a malincuore nelle gelide terre della Brina. Dopo poche ore di viaggio, uno dei kumiani percepì la presenza di alcune figure sconosciuto che tempo dopo identificò come ninja della foglia.

    E' incredibile che siano arrivati fino a qui... mi formerei volentieri a combattere, ma se non ci diamo una mossa, rischiamo di fallire il piano...

    Autonomamente dai suoi compagni, Shuren rapidamente in atto un piano per evitarli. Quando i konohani si avvicinarono, i kumiani salirono sugli alberi, mentre il jinchuuriki iniziò ad incanalare una buona quantità di chakra nella pianta del piede.

    Ok Matabi... ora dovrai d' armi una mano!

    Evitando d' indugiare oltre, il demone cedette al ragazzo una piccola parte del suo chakra, ricoprendolo con un sottile strato rossastro. Quando lo shinobi si spostò completamente sulla cima degli alberi, evitando di essere scoperto, incanalò un' ulteriore dose di chakra nei piedi, attuata la tecnicaNome tecnica: Passo silente
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Improntando appena il passo, con estrema leggerezza, tramite una raffinata concentrazione del chakra sulla pianta dei piedi, si renderanno i movimenti del tutto impercettibili al nemico. Il BONUSriguarderà solo ed esclusivamente il primo colpo inferto e ingannerà i riflessi del nemico considerandoli un punto in meno al calcolo delle difese in cui essi sono previsti dal sistema di combattimento. Il jutsu può essere utilizzato una sola volta a combattimento e richiede un attacco prettamente fisico ( corpo a corpo ) e/o taijutsu.
    [Consumo: 15]
    , evitò così di emettere il minimo rumore. Quando lo shinobi balzò da un ramo all' altro, poco sopra le teste dei konohani, questi non parvero sospettare di nulla, lasciandogli così proseguire il loro cammino. In compenso, il Furinji ebbe però la possibilità di analizzare brevemente i suoi possibili avversari. I quattro shinobi sembravano tutti molto giovani, ad accezione di uno di loro, indossante la classica giubba da chunin di konoha. Per il resto, a causa del lungo mantello da viaggio che indossavano, non fu possibile notare molto, se non che tutti, al disotto del copricapo imbottito , lasciavano intravedere il luccicante coprifronte di konoha legato alla fronte. Probabilmente, nessun kumiano sopportava quelle uniformi, ma almeno avevano avuto la buona idea di indossare qualcosa di caldo per quel viaggio. Superato definitivamente il pericolo, il caposquadra fece poi segno di fermarsi, lasciandogli intuire di agire con maggiore cautela. In breve tempo, il ninja alla guida del team evocò una piccola creatura piumata, dalle fattezze identiche a quelle di un falco. Senza esitare oltre, legò un messaggio alla zampa del volatile, incaricandolo di richiedere i rinforzi contro il gruppo della foglia. Quando il falco volò via, Shuren osservò la creatura allontanarsi, per poi riprendere il viaggio insieme ai suoi compagni.
    Chakra: 125/140
    Nei prossimi giorni potrei avere un po' di difficoltà a postare... chiedo quindi che venga trasformata in una missione tartaruga :fiore:







     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2014, 12:34   410 views
  Share  
.
Top