Missione Kumo: Frontiere Avverse [Tartaruga]

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Genin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: Katon Raiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Raggiunsero la meta in un tempo forse più breve del previsto. Le nevicate sembrarono cessare, per il momento, ma il vento gelido continuava a battere tra l' elevate fronde degli alberi. Il caposquadra aveva condotto il suo gruppo in una piccola entrata che dava accesso a quella che probabilmente sarebbe stata la loro meta. Varcato l' ingresso, il team della nuvola si addentrò maggiormente nei tunnel, fino a scendere nelle profondità del passaggio. L' eccessiva lontananza dall' ingresso e la manza di un minimo spiraglio di luce, fece si che il tunnel diventasse sempre più scuro in base all' avanzata dei giovani al suo interno. Raggiunto il punto in cui l' intera area venne avvolta da una profonda oscurità, i compagni del chunin tirarono fuori una piccola torcia, facendo così luce su parte della propria strada, ad eccezione di Shuren.
    Deve essere come quella volta con Behel... nei luoghi bui riesco stranamente a vedere come se fosse giorno... immagino debba ringraziare te, Matabi... qualche volta, pare che averti dentro torni utile...
    Tsk... meglio che non ti risponda...
    Raggiunta poi una parte più avanzata del tunnel, il caposquadra spiegò ai kumiani come avrebbero proseguito con il piano.
    Ascoltatemi...questo è il tunnel che porta a Kumo...lo ostruiremo...ma più in la dobbiamo piazzare delle trappole, così anche se qualcuno provasse ad avvicinarsi troverebbe prima le trappole e poi la strada chiusa. C'è ancor un'altra cosa...dobbiamo anche creare un collegamento ad un'altro tunnel...che depisti eventuali nemici.
    Non si può dire che non fosse stato chiaro. Secondo gli ordini, a Shuren sarebbe spettato semplicemente di ritrovare una strada alternativa, depistando così le piste nemica. Un' impresa più consona alle alle sue abilità, considerando che non era mai stato bravo con le trappole. Affiancato da uno dei ninja del team, Shuren si allontanò rapidamente dal gruppo, ricercando la zona migliore in cui aprire il varco. Disponendo della scurovisione, Shuren fece strada al compagno, mentre con un braccio, strusciava il palmo verso le pareti, cercando la zona in uci la superficie sarebbe stata più sdrucciolevole. Trovando poi un punto più fragile, Shuren fece segno al compagno di fermarsi, per poi osservare la parete con occhio clinico.
    Bene... direi che un paio di carte bomba possano bastare...
    Senza perdere altro compagno, Shuren sfilò dal portakunai una carta bomba, invitando il compagno a fare lo stesso. Emulando l' perazione, il kumiano applicaono un totale di tre carte bomba lungo la parete. Se l' intuizione del chuinin era giusto, la parete sarebbe crollato in un cumulo di pietre. Terminata l' operazione, i due impostarono il detono entrò il tempo massimo, per poi fuggire rapidamente dalla zona. Quando furono ormai abbastanza lontani, la parete esplose, lasciando sul posto solo una scomposta serie di rocce.
    Perfetto... ora non resta che liberare l' uscita...
    Componendo una lunga serie di sigilli, il chunin lasciò fluire il chakra al proprio fianco, generando una serie due perfette copie, del tutto identiche al loro originale. Evitando di esitare oltre, le copie, insieme al restando membro del tema, aiutarono Shuren nel sollevare una diverse serie di massi, liberando rapidamente il varco. A questo punto, il passaggio appena generato, poteva considerarsi perfettamente accessibile ed utile per un possibile depistaggio del nemico.
    Direi che la nostra pare l' abbiamo fatta... ora non resta che vedere se gli altri abbiano completato la loro.

    CITAZIONE
    Chakra: 111/140
    Armi: Tutte, meno un sigillo esplosivo.






    Edited by Grëed - 8/9/2014, 21:39
     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2014, 12:34   410 views
  Share  
.
Top