Missione Kumo: Frontiere Avverse [Tartaruga]

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Genin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Ognuno aveva svolto correttamente il proprio compito. L' accesso verso Kumo era stato sigillato, mentre le trappole erano state tutte correttamente piazzate. Ora non restava che lasciare la zona. Il capitano si rivolse brevemente verso gli altri, incoraggiandoli immediatamente a seguirlo. Doveva conoscere bene quel posto e, forse, proprio per questa ragione aveva fretta di lasciarlo. Orientandosi con sicurezza nell' oscurità, Shuren seguì senza esitare i passi del loro caposquadra. Dovevano avergli affidato una missione delicata, se alla guida del team avevano incaricato un ninja di una simile esperienza. Camminarono così per diverso tempo, fino ad intravedere il primo spiraglio di luce.
    Finalmente! Siamo vicini all' uscita!
    Disse a gran voce uno degli shinobi, dirigendosi impaziente verso ciò che preannunciava l' uscita da quei tunnel. Una scelta che si dimostrerà fin troppo azzardata. Avanzando per primo, uno strano rumore preannunciò quella che sarebbe divenuta una tragedia.
    Un' attimo... cos'è questo suono?
    Si chiese perplesso il caposcquadra, notando forse i passi di qualcuno provenire dal piano superiore. Anche Shuren li aveva notati, ma non avrebbe mai sospettato anticipassero una catastrofe simile. In un attimo, dei massi enormi si staccarono dal soffitto, precipitando sul malcapitato in prima fila. Preceduto da un' esplosione, rimbombante in tutto il tunnel, il soffitto era completamente crollato, uccidendo un compagno di squadra e ostruendo completamente il passaggio. Alcuni kumiani tentarono in vano di spostare gli enormi massi, tentando in qualche modo di salvare il compagno. Ma ormai era spacciato. Presto il team avrebbe fatto la stessa fine, se non avesse trovato un modo per uscire. Tentando di non perdere la calma, Shuren si guardò rapidamente intorno, cercando di trovare una possibile via di fuga. Non trovò modo per fuggire, ma ,in compenso, portò la sua attenzione verso un luccicante oggetto metallico, ancora conficcato in una roccia. Rapido, estrasse il kunai dalla pietra che, dopo un' attenta analisi, lo ricondusse al possibile proprietario.
    Merda! Ci hanno teso una trappola...
    La fattura di quella lama era inconfondibile. Più volte il chunin si era scontrato con degli shinobi di konoha e il loro armamentario gli era tornato ormai familiare.
    Pare proprio che vi siate messi in un bel casino... questi konohani non la smettono mai di dare noie...
    Bastardi! Per colpa loro abbiamo perso un nostro compagno... ma questa volta gliela farò pagare...
    Con rabbia, il chunin strinse l' impugnatura del kunai con la mancina, preparandosi a dare sfogo ai suoi sentimenti di vendetta. In quel momento esatto, un sottile manto di chakra rossastro stava per avvolgere completamente il jinchuuriki, mentre, per l' ira, digrignava gli affilati canini . Notando la sua reazione, il caposquadro gli poggiò una mano sulla spalla e, nel tentativo di tranquillizzarlo, placò i suoi bollenti spiriti.
    Non preoccuparti... non la passeranno liscia...
    Sottratto il kunai al ragazzo, il capitano voltò lo sguardo in direzione opposta ai massi e, incamminandosi, ordinò al team di seguirlo. Nonostante ogni kumiani fosse evidentemente colpito per l' accaduto, per il momento, non poterono fare altro che affidarsi al capitano.

    Chakra: 111/140
    Armi: Tutte, meno un sigillo esplosivo.










    Edited by Grëed - 11/9/2014, 00:21
     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2014, 12:34   410 views
  Share  
.
Top