Missione Kumo: Frontiere Avverse [Tartaruga]

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Camminarono nell'oscurità del tunnel, seguendo unicamente il tintinnio dei picconi contro le rocce. Quando i kumiani furono ormai vicini, il soffitto iniziò a tremare, mentre delle crepe, lungo le pareti, preannunciavano l' arrivo di una debole scossa sismica. Nonostante alcuni massi si staccarono dal soffitto, i kumiani rimasero illesi, ma rivelarono la loro posizione al nemico.
    Nemici! Prendeteli!
    Senza rifletterci troppo, i konohani si avventarono con foga contro il team. Sembrava quasi che volessero sfogare su di loro ogni torto subito da Kumo, ma non sanno che non bisogna mettersi contro la nuvola. Il loro più grande errore, è stato eliminare un figlio di Kumo e questo non poteva rimanere impunito. Mentre il ragazzo dalla chioma corvina cercava qualcuno su cui scagliarsi, un' ondata di fiamme coprì parte della sua visuale, percependo l' imponenza e il calore di quelle fiamme.
    Lascia fare a me, ragazzo...
    Prima che potesse reagire, il giovane si trovò avvolto in un manto di chakra rossastro, culminante alle spalle con una lunga coda di fiamme bluastre. Acquisendo un' elevata elasticità nelle gambe, Shuren avrebbe compiuto un rapido balzo laterale, tentando così di evitare l' attacco. Terminato il ninjutsu, tre fendenti partirono da un feroce konohano, probabilmente fautore del primo attacco. La lunga e sottile pupilla, contornata da un' iride blu acceso, venne puntata contro il nemico, tentando di schivare, con movimenti fluidi e naturali, i primi due fendenti dell' uomo. Dopo averlo fissato con sguardo quasi apatico, lo shinobi mostrò un ghigno beffardo e, componendo il sigillo del cane, si sarebbe sostituito ad uno dei numerosi massi, crollati durante il sisma precedente. Comparso alle spalle dell' avversario, Shuren richiamerebbe gli artigli di Matabi e, scattando come un scheggia verso il nemico, tranciatagli la carne di dosso, lo scaraventerebbe al suolo con una rapida e possente codata. Steso al suolo, lo shinobi si avvicinerebbe all' uomo e, alzandolo per il collo della giubba, gli sferrerebbe un' improvvisa ginocchiata allo stomaco. Nell'intera azione, Shuren poté inoltre muoversi con il favore dell' oscurità, sfruttando il fatto che il konohano non potesse utilizzare le torce mentre si difendeva o sferrava attacchi. Non contento, Shuren strapperebbe poi il coprifronte al konohano e, lasciandolo a terra e calpestando il simbolo della foglia, sferrerebbe una potente testata al nemico.
    Visto quant'è dura la testa di un kumiano?
    Chiese Shuren con aria spavalda. Senza attendere reazione, lo shinobi colpirebbe il nemico con un' energico montante che scaraventerebbe il nemico in aria. Prima che questo potesse scontrarsi con il soffitto, Shuren colpirebbe a mezz'aria l' avversario, scaraventandolo in fine al suolo con l' ennesima codata. Ferito dagli urti e dalle lacerazione del ninja, il konohano sarebbe rimasto steso al suolo, ustionato dalle continue codate di fiamme del chunin.

    Ho riflessi e schivata per vedere ed evitare tutti gli attacchi, tranne l' ultimo fendente che evito con la sostituzione. Primo Taijutsu: 6.5; Attacchi semplici e secondo taijutsu: 6. ogni attacco semplice fa danno 2-5 per la tecnica degli artigli ( 1-4 +1 al danno, avendola effettuata ad energia rossa :sisi:). Ricordo infine le ustioni di secondo grado (durata due turni), nel caso i taijutsu o qualsiasi attacco implichi l' utilizzo dell coda avesse successo.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo demone liv. 3
    CITAZIONE
    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Potenziamento del Fuoco: grazie ai poteri del demone gatto tutti i propri attacchi di elemento Katon avranno un +1 al danno minimo e a quello massimo.
    - Coda di fuoco: La coda che si formerà dietro la propria schiena sarà quasi inconsistente e non potrà essere usata per afferrare oggetti solidi, tuttavia al contatto con la pelle potrà provocare delle ustioni di secondo grado (durata 2 turni).
    - BONUS Statistica: +1 Velocità; +1 Riflessi
    - BONUS Chakra: 110
    [Costo Attivazione: 20; mantenimento 17]

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1, 2, 3: Schivo il drago di fuoco e i primi due fendenti
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Tecnica della sostituzione (2)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)

    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione

    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Artigli (7)
    Nome tecnica: Artigli da gatto
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il jinchuriki ottiene la capacità di allungare le proprie unghie fino a dieci centimetri e di renderle resistentissime, tanto da essere paragonabili ad armi da taglio come kunai o wakizashi. Le unghie avranno un danno fisso e potranno essere usate per compiere attacchi semplici contro il proprio nemico (dal livello 3 in poi avranno un bonus di +1 al danno e saranno più lunghe di 5cm)
    [Slot danno: 1-4]
    [Consumo: 7 attivazione + 5 mantenimento]

    Azione di movimento 1: Scatto verso il nemico
    Azione offensiva - Tecnica energia verde:Impeto superiore felino (20)
    Nome tecnica: Impeto superiore felino
    Tipo: taijutsu
    Descrizione: evoluzione dell'impeto felino, che richiederà ugualmente l'attivazione degli Artigli da gatto. Utilizzando le proprie unghie si sferreranno una serie di colpi sempre più rapidi (+0,5 al calcolo del taijutsu) verso il torace del nemico, per poi sbatterlo al suolo utilizzando la propria coda e ustionandolo (il grado dell'ustione dipende dal livello del jinchuuriki).
    [Danno: 3-5 + ustione]
    [Consumo: 20]

    Attacco semplice 1, 2: Sferro una ginocchiata e una testata al nemico
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Impeto ascendente felino (25)
    Nome tecnica: Impeto ascendente felino (Nekozumeashi - Cat Claw Foot)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Dopo aver colpito con un forte pugno il nemico lanciandolo in alto, lo si colpirà più volte in un movimento a zig-zag mentre ci si troverà ancora a mezzaria. Infine lo si colpirà con una propria codata sbattendolo violentemente al suolo (subirà un ustione, il cui grado dipenderà dal livello raggiunto dal jinchuuriki).
    [Danno: 3-6 + ustione]
    [Consumo: 25]

    Chakra consumato: 103
    Chakra rimasto/posseduto: 147/250
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali. Furioso per la morte del compagno.
    Armi rimaste/possedute: Tutte, meno un sigillo esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: In piedi, di fronte al nemico.
    Distanza dall'avversario: 1m




     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2014, 12:34   410 views
  Share  
.
Top