Missione Kumo: Frontiere Avverse [Tartaruga]

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Il duello era andato a buon fine. Il konohano era finito a terra stremato, dando al team della nuvola un primo margine di vittoria.
    Ahahah... queste foglioline non possono competere con la furia di Kumo!
    Smettila di vantarti e apri gli occhi!
    Alzando lo sguardo verso il soffitto, il kumiano vide una lunga serie di massi, precipitare addosso a lui e ai suoi compagni. Se non si fossero dati una masso, avrebbero fatto la stessa fine del loro compagno.
    Maledizione! Dobbiamo andarcene di qui!
    Mentre era intento a fuggire e ad evitare i massi che lentamente si staccavano dal soffitto, un rapido fendete arrivò alla destra del chunin, prendendolo alla sprovvista. A quello, seguì poi un' altro fendente, sferrato con la stessa intensità, volto a ferire ferire gravemente il ninja.
    Bastardo! Sai solo prendere il nemico alle spalle!
    Disse rabbioso il chunin, mentre tentava di non pensare ai tagli subiti. Senza neanche un sospiro, l' avversario compose alcuni sigilli e, poggiando le mani al suolo, generò una colonna di roccia che, in breve tempo, si scagliò contro lo stomaco del kumiano. A causa dell' urto, alcune gocce di sangue schizzare fuori dalla sua bocca, macchiando leggermente la colonna con cui era stato colpito. Caduto al suolo, quando ancora tentava di rimettersi in piedi, il nemico compose ulteriori sigilli e, poggiando le mani lungo una parete, queste iniziarono rapidamente a sgretolarsi, lasciando cedere il soffitto al di sopra dei ninja. Altri massi continuarono a cadere sullo shinobi, iniziando a credere che sarebbe rimasto sepolto in quel luogo.
    Ora si mette male...
    Non vorrai arrenderti, vero!?
    Non preoccuparti... non ho nessuna intenzione di arrendermi!
    In quel momento una dei massi gli crollò addosso, dando l' impressione di averlo completamente schiacciato. Rimase sotto il masso per un po' e, quando tutti credevano che fosse finita, iniziò a mostrare la sua forza. Gli artigli duri come l' acciaio, erano conficcati conficcati nella sdrucciolevole superficie del masso, evitando così potesse scontrarsi direttamente con il corpo di Shuren. Tuttavia, il dolore era comunque lancinante e, se fosse rimasto ancora li sotto, sarebbe rimasto schiacciato dal peso di quel masso, più l' intero soffitto di quel tunnel. Concentrando tutta l' energia disponibile nelle braccia, lo shinobi compì un respiro profondo e, lentamente, si scrollò via quel masso. Appoggiandosi sulla fragile parete, lo shinobi si alzò in piedi e ,a fatica, strinse i denti, distogliendo l' attenzione dal dolore. Con un il dorso della mancina si pulì il sangue dal naso e, ridacchiando, fissò spavaldo l' avversario.
    Tsk... pensi di essere forte... ma... NON HAI ANCORA CONOSCIUTO LA VERA FORZA!
    Incredibile... riesci ad essere un ragazzino arrogante anche quando sei ridotto uno straccio!
    Anche tu Matabi... sta a guardare...
    Senza esitare oltre, lo shinobi raccolse una piccola dose di chakra rimasto e, incanalandola nelle piante dei piedi, sarebbe poi sfrecciato verso il nemico. Raggiunto il nemico, Shuren lo avrebbe lacerato rapidamente con gli artigli, per poi scaraventarlo con una codata al suolo. A quel punto, afferrandolo per il volto, lo avrebbe poi scaraventato contro la parete al suo fianco e, scagliandolo a qualche metro di distanza, lo avrebbe colpito con un potente calcio laterale, dritto in faccia. Al termine della combo, Shuren avrebbe poi accumulato una buona quantità di chakra katon nei polmoni e subito dopo avrebbe sputato una sfera di fiamme bluastre. Quando questa avrebbe percorso una breve distanza, si sarebbe poi divisa in diverse fiammelle che, inseguendo il nemico, si sarebbero scagliate contemporaneamente contro il konohano. Neanche Shuren sapeva da dove riuscì a trovare tutta quella forza. L' unica cosa di cui era certo, fu che puntò tutto su quell' attacco.

    Non provo a schivare, dato che non ho riflessi adeguati. Il primo taijutsu: 6.5 ( contro questo, il nemico avrà un -1 ai riflessi, grazie al passo silente); Due attacchi semplici: 6 ( danno 2 -5 per gli artigli); Ninjutsu: 8. Ricordo le ustioni di secondo grado, nel caso uno di questi attacchi andasse a segno. Inoltre, grazie all' abilità del demone, le tecniche katon avranno +1 al danno.


    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Mantengo demone
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Mantengo artigli (5)
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Passo silente (15)
    Nome tecnica: Passo silente
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Improntando appena il passo, con estrema leggerezza, tramite una raffinata concentrazione del chakra sulla pianta dei piedi, si renderanno i movimenti del tutto impercettibili al nemico. Il BONUSriguarderà solo ed esclusivamente il primo colpo inferto e ingannerà i riflessi del nemico considerandoli un punto in meno al calcolo delle difese in cui essi sono previsti dal sistema di combattimento. Il jutsu può essere utilizzato una sola volta a combattimento e richiede un attacco prettamente fisico ( corpo a corpo ) e/o taijutsu.
    [Consumo: 15]

    Azione di movimento 1: Scatto verso il nemico
    Azione offensiva - tecnica energia verde: Impeto superiore felino (20)
    Nome tecnica: Impeto superiore felino
    Tipo: taijutsu
    Descrizione: evoluzione dell'impeto felino, che richiederà ugualmente l'attivazione degli Artigli da gatto. Utilizzando le proprie unghie si sferreranno una serie di colpi sempre più rapidi (+0,5 al calcolo del taijutsu) verso il torace del nemico, per poi sbatterlo al suolo utilizzando la propria coda e ustionandolo (il grado dell'ustione dipende dal livello del jinchuuriki).
    [Danno: 3-5 + ustione]
    [Consumo: 20]

    Attacco semplice 1,2: Scaravento il nemico contro un muro. Lo colpisco con un calcio laterale.
    Azione offensiva - tecnica energia rossa: Nezumi Kadama (35)
    Nome tecnica: Mouse Hairball (Nezumi Kedama)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: l'utilizzatore sputerà una palla di pelo infuocata che prenderà la forma di un topo. Dopo aver percorso due metri in aria, da essa spunteranno decine e decine di proiettili infuocati che si dirigeranno verso il nemico. La particolare proprietà di questa tecnica è il fatto che i proiettili infuocati seguiranno il nemico come dei missili guidati e pertanto saranno molto più difficili da evitare (+1 al calcolo del ninjutsu).
    Il contatto con i proiettili infuocati causerà un ustione di secondo grado sulla propria pelle.
    [Danno: 3-7]
    [Consumo: 35]

    Chakra consumato: 195
    Chakra rimasto/posseduto: 55 /250
    Danni fisici 19
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Furioso. Presenta diverse lesioni ed ematomi lungo il corpo.
    Armi rimaste/possedute: Tutte, meno un sigillo esplosivo.
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: A 4m dal nemico.
    Distanza dall'avversario:






    Edited by Grëed - 20/9/2014, 21:44
     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2014, 12:34   410 views
  Share  
.
Top