Giorni di un futuro passato

[Iwa] L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Hikaru
    Nukenin #2
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Devo continuare.. posso farcela..
    La mia volontà iniziava quasi a vacillare.. Mai in tutta la mia carriera da interrogatore, sia come Anbu che come comune ninja, avevo mai incontrato un uomo così tosto.. Neanche il mio genjutsu più forte era stato in grado di farlo parlare come avrei voluto.. "Lavoro per una persona".. insufficiente.. dovevo proseguire con il mio lavoro!
    Rieccomi.. idiota..
    Ripresi così l'interrogatorio con l'illusione della camera delle torture: questa volta controllai le catene in modo da legarlo completamente, coprendogli ogni singolo centimetro del suo corpo lasciandogli spazio solo per la bocca.. non che gli servisse respirare nell'illusione, più che altro per farlo urlare e magari anche parlare..
    Le catene iniziarono a premere sul suo corpo, spaccandogli le ossa, lesionandogli i muscoli, squarciandogli la pelle. Le sue urla rimbombavano nella stanza, ma niente, non si decideva a parlare.
    Ancora..
    Ripetei tutto daccapo.
    AAAAAAAH!!!!
    Di nuovo....
    AAAAAAAHHHHH!!!!!!
    Di nuovo..
    BAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    Di nuovo!
    E ancora, ancora e ancora. Continuai ripetendo tutto ciò per almeno una trentina di volte.. Ma niente.. Proprio quando sembrava non resistere più, quel folle mukenin riusciva a tenere la bocca chiusa, non rivelandomi nemmeno una parola del suo piano...
    Dannazione.. Mi sembra impossibile che un essere umano possa avere una resistenza mentale così forte.. Senza contare che prima di me era stato torturato da un altro interrogatore per chissà quanto tempo..
    Disattivai l'illusione. Sentii colare una goccia di sudore dalla mia fronte. Ero stanco? Che umiliazione...
    Con chi ho a che fare? La tsuchikage mi ha inviato come il miglior interrogatore di Iwagakure e io faccio una figura del genere? Non potrei più guardarla in faccia se uscissi da questa stanza a mani vuote.. E poi cosa dovrei dire a Hikaru? ''E' troppo anche per me''?
    Fissavo negli occhi il mio interrogato. Non mi esprimeva alcuna emozione eppure sapevo che, in fondo nel suo animo, stesse ridendo di me e dei miei fallimenti.
    Basta. Questo pessimismo non mi porterà da nessuna parte..
    Mi massaggiai per qualche secondo le meningi.. La camera delle torture tendeva a farmi provare lo stesso dolore della vittima e anche per un interrogatore del mio livello, il proseguimento dell'interrogatorio era diventato troppo stancante.. Dovevo trovare un nuovo metodo di approccio..
    Sembrerò un'ipocrita.. Poco fa ti ho detto che preferisco la tortura mentale a quella fisica.. Beh, un bastardo idiota come te mi ha fatto cambiare idea.. Te lo concedo: sei riuscito a mettermi in grande difficoltà fino ad adesso.. Ma ho ancora un sacco di tempo per giocare con te..
    Usando una ridotta quantità di argilla creai degli insetti di piccolissime dimensioni che incominciarono a muoversi verso la mia vittima, legandosi attorno alle dita di una sua mano.
    Che cosa hai intenzione di fare?
    Lo disse con un tono abbastanza calmo. Mi avvicinai a lui e sorrisi.
    Di certo non ho intenzione di sporcarmi le mani con dei metodi rozzi del tipo prenderti a pugni in faccia, eheh..
    Fissai ridendo la sua mano.
    Dimmi per chi lavori o ti faccio saltare il mignolo.
    Silenzio.
    Boom!
    Di colpo uno degli insetti d'argilla che avevo piazzato sulla sua mano detonò, facendo saltare in aria il suo mignolo. Il dito venne scaraventato a pochi metri nella direzione del muro. Nel mentre le urla di dolore e lo sguardo scioccato dello shinobi.
    Ti avevo avvisato.. Comunque stai tranquillo, l'esplosione ti ha cauterizzato subito la ferita.. Non morirai dissanguato.
    Questa volta non feci alcun sorriso o occhiolino. Ero serio. Ero spazientito. Non potevo perdere altro tempo.
    Forza, parla..
    Te l'ho già detto.. lavoro per.. qualcuno..
    E saluta anche l'anulare..
    AAAAAAHH BASTARDOOO!!!!
    Se continuiamo così non potrai neanche più mandarmi a fanc*lo.. vuoi tenerti il medio o vuoi dire addio anche al terzo dito?
    Quei pochi secondi che passarono dopo le mie parole diventarono lentissimi, forse un'eternità per l'uomo che stavo torturando. In quel brevissimo periodo di tempo entrambi ci fissammo negli occhi dell'altro: chi avrebbe avuto la meglio? Forse pensava "E' davvero così sadico da farmi saltare un altro dito?". Alla fine, però, si decise a dirmi qualcosa di più: il tentato attacco terroristico alla scuola di Yatagarasu, non era altri che un diversivo attuato dalla sua organizzazione, per distogliere l'attenzione comune da qualcos'altro.. qualcosa di più pericoloso..
    Ma come sempre.. tutto ciò non mi bastava..
    Qualche secondo dopo sentii la maniglia della porta muversi: era Hikaru, spazientito più che mai, in attesa di notizie da parte mia..
    Beh? Hai finito? Ti ha detto qualcosa? Abbiamo bisogno di risultati... Qualcosa di concreto...
    Non lavora da solo.. Appartiene ad un'organizzazione il cui vero scopo non è mai stato quello di distruggere quella scuola.. Lui e il suo gruppo dovevano farlo per distrarci tutti quanti da qualcos'altro.. Il problema è che non sappiamo che cosa..
    Ho un brutto presentimento...
    Hikaru.. Perdere altro tempo con questo qui sarebbe totalmente inutile.. Perderei ore e ore per ottenere ancora pochissime informazioni.. sempre ammettendo che lui sia a conoscenza dell'intero piano dell'organizzazione.. Potrebbe anche essere parte del loro piano quello di farlo catturare e farci perdere tempo
    Come interrogatore mi sentivo quasi sconfitto.. Avrei voluto essere più utile, ma ero pienamente cosciente che, più di così, non sarei riuscito a fare altro..
    Andrò di persona a Yatagarasu. Magari qualche membro del suo gruppo si trova ancora lì per portare a termine ciò che questo idiota non è riuscito a fare.. E magari catturandoli avremo qualche persona in più da interrogare.. Ci vediamo.
    Ci vollero poco più di due ore per arrivare alla cittadina del Paese degli Uccelli. Era un villaggio piccolo, esteso per 40 chilometri di pianura e circondata da qualche montagna. Anche le case erano di piccole dimensioni.. doveva essere una città nè troppo povera, nè troppo ricca.. Saltando da tetto a tetto iniziai a cercare il luogo dell'attentato. Ma bastarono pochi minuti per trovare l'edificio.. L'unica cosa strana era la poca presenza di gente in giro.. Aleggiava nell'aria una totale quiete.. Non sapevo con certezza che cosa fosse successo a Yatagarasu prima del mio arrivo.. Forse il tentativo di far esplodere la scuola aveva spaventato la gente abbastanza da farla rimanere chiusa in casa.. o chissà.. Non mi restava che investigare direttamente in quella struttura..
    Forzando la porta, entrai nella scuola. Guardandomi intorno potevo ben vedere il corridoio principale completamente vuoto.
    Certo che è un po' inquietante come luogo..
    Aprivo la porta di ogni classe, cercando informazioni, dettagli, qualunque cosa mi potesse fornire un aiuto.. Nelle classi la maggior parte delle sedie era finita a terra.. Forse era dovuto all'evacuazione improvvisa che hanno dovuto affrontare i bambini..
    Come fa ad esistere gente simile.. Non solo attaccare un luogo pubblico, ma usare la vita di bambini innocenti come mezzo per portare a termine i propri piani.. è troppo..
    Sempre più disgustato e infastidito continuavo impaziente le mie ricerche. Alla fine, percorrendo un lungo corridoio, mi ritrovai davanti ad una porta.
    Ho una brutta sensazione...
    Oltre la porta era presente una scena agghiacciante. Nella stanza, infatti, era steso a terra il corpo sanguinante di una persona.. E per di più quell'uomo era vestito in maniera identica al tizio che avevo interrogato qualche ora prima. Mi avvicinai subito al suo corpo per verificare se fosse ancora vivo o meno.
    Ferita da taglio sul torace.. profonda 20-30 cm.. Fori di 5-10 mm in prossimità della carotide.. E' morto dissanguato..
    Non c'era battito nel polso. Tastando la sua pelle calda potevo però constatare che l'omicidio era avvenuto da poco tempo..
    Ha i suoi stessi vestiti, forse si tratta di una divisa.. Potrebbe essere un suo compagno.. Un altro membro di questa ''organizzazione'' di cui tanto parla.. Ma perché è stato ucciso? Era forse un traditore? Senza contare che chi lo ha ammazzato potrebbe ancora essere nei dintorni.. Anzi, sono più che sicuro che si trovi ancora nei pressi della scuola.
    Cauto, aprii l'altra porta presente nella stanza: questa mi portò al cortile della scuola.. Qui però trovai l'inimmaginabile.
    Ditemi che non è vero..
    Non mi sarei mai potuto immaginare di assistere ad una scena simile: una colonna fatta di cadaveri umani, alcuni in putrefazione, altri già in stato scheletrico, sia di uomini che di donne..
    Iniziai a tossire, poi a vomitare. Mi pulii la bocca e distolsi il mio sguardo da quella ''scultura''...
    Che cazzo sta succedendo qui? Questi corpi sono stati disposti adesso? Deve essere così, altrimenti Hikaru e gli altri ninja li avrebbero visti.. Quale essere umano può essere capace di una simile follia.
    Tutto ciò andava ai limiti dell'etica, dell'umanità: nessun essere vivente poteva essere capace di simili azioni.
    Adesso il mio disgusto iniziò a cambiare, trasformandosi in odio. Non riuscivo più a sopportare la situazione che si era creata. Dovevo trovare i colpevoli.. Gente del genere meritava di marcire a vita in carcere.
    Rientrando nella scuola iniziai a ripercorrere i corridoi dell'edificio in cerca dell'assassino. Dopo aver cercato per più piani alla fine mi ritrovai all'entrata principale. E proprio in quel luogo sarebbe iniziato il putiferio.
    Appena uscii il bagliore pomeridiano del sole rosso in tramonto mi colpì agli occhi, facendomi notare l'ombra di due figure proprio davanti a me. Avevo trovato chi volevo trovare. O forse erano loro ad aver trovato me.
    Due uomini: il primo, con una maschera gotica di colore bianco, aveva capelli lunghi dalla tonalità nera e rossa; l'altro, con una di colore nero, era provvisto di una grossa giara attaccata alla schiena. Entrambi indossavano la stessa divisa nera.
    Non servirono domande.. Le loro azioni bastarono a farmi capire che erano loro i responsabili dell'omicidio di quel ninja e probabilmente anche del fallito attacco terroristico avvenuto quella mattina proprio in questa scuola.
    Con le spalle al muro, non mi restava che difendermi e contrattaccare. Ad altissima velocità, infatti, il ninja con la maschera scura sollevò della sabbia da terra e dalla propria giara per scagliarmi un attacco dall'alto basato su sfere fatte di sabbia compatta.
    Mi trovo ancora davanti a questa abilità.. Himeko Otonashi.. a quanto pare non sei la sola a saper manovrare la sabbia.Lasciandomi alle spalle il pensiero per cui fosse coinvolta o no Sunagakure, mi preparai alla difesa e pertanto posizionai immediatamente i miei palmi a terra per evocare davanti a me un golem gigantesco fatto di roccia, che assorbì completamente l'attacco avversario per poi sgretolarsi una volta terminato l'attacco. Ma il mio nemico non si limitò a questo, infatti volle tartassarmi con nuovi proiettili a base di sabbia, questa volta creando una pioggia di colpi sabbiosi di dimensioni inferiori al jutsu precedente. Sebbene fossi stato capace di vedere arrivare l'attacco, questo era troppo veloce per poter essere schivato. Era un'ardua indecisione la mia.. tentare di schivare gli attacchi risparmiando però chakra oppure assicurarmi una protezione, ma utilizzando dei ninjutsu.. Il fatto di essere in inferiorità numerica mi spinse inizialmente a decidere la prima opzione.. Tuttavia..
    Ahhh!!
    Cambiando approccio d'attacco il nukenin mi lanciò verso le gambe tre spiedi caricati di chakra, prendendomi in pieno.
    Merda! Le mie gambe.. sono indolenzite.. Non bastava l'armatura a rallentarmi, ora ci si mettono pure questi spiedi!
    Staccandomi dalle gambe gli aghi metallici, la situazione non cambiò affatto. Evidentemente era parte della sua strategia debilitarmi, in modo tale da rendermi impossibile schivare altri colpi..
    Sempre l'uomo con la maschera nera provò poi a sferrare diversi colpi in successione con la sua sabbia. Il primo, violento. Il secondo, terzo. Stavo quasi per perdere i sensi.. Mi sarei di sicuro rotto qualche osso se non fosse stato per l'armatura Fukuyoru.. Il mio corpo non era in grado di parare o schivare simili attacchi.. e perfino l'armatura non avrebbe retto ulteriori attacchi..
    Se non mi decido a usare qualche tecnica finirò per farmi uccidere..
    Parai dunque la terza ondata di sabbia evocando un muro di roccia dal terreno circostante; anche questa barriera si frantumò al termine della serie di attacchi, facendomi ritrovare nuovamente faccia a faccia con i miei avversari.
    Pezzo di merda di un Iwano!! Muori bastardo!!!
    Oh, vuoi attaccarmi anche tu?
    Si intromise poi anche il ninja con la maschera bianca: quest'ultimo evocò dei giganti bianchi solamente dopo averli disegnati su un rotolo. Non mi sorprendeva molto come tecnica, anzi, mi ricordava molto la mia manipolazione dell'argilla.
    Creai quindi un proiettile che, al mio comando, iniziò ad agitarsi rapidamente e caoticamente in aria trapassando da parte a parte le due creazioni del mio avversario, distruggendole in pochi secondi.
    Utilizzare uno dei miei più potenti ninjutsu offensivi per difendermi.. Siete davvero forti..
    Ero letteralmente distrutto dopo la loro prima ondata offensiva.. Ed era solo l'inizio del combattimento.. Sapevo benissimo di non poter reggere un ulteriore attacco, non mi restava che usare la pozione di forcemort.. Era un oggetto rarissimo, ne disponevo pochissime dosi e se mi stavano costringendo ad usarla significava che ero davvero nei guai.. Ingerii prima il contenuto di una provetta media e poi quello di una provetta grande..
    Ahh.. La testa!!! Devono essere gli effetti collaterali dell'assunzione di più dosi.. Almeno però sento che il mio corpo sta meglio...
    Guardavo i due mostri.. Dovevano essere ninja traditori di rango S.. Ero quasi spaventato della situazione in cui ero finito, ma non potevo arrendermi..
    Non sarei sincero se non pensassi che sono forti almeno quanto me.. considerando poi che sono in due, al loro prossimo attacco verrei immediatamente ucciso.. Senza contare che la pozione di Forcemort ci metterà del tempo per curarmi e una volta iniziati i veri effetti collaterali combattere sarà ancora più difficile...
    Questo significava soltanto che mi dovevo concentrare su di un unico avversario alla volta.. E dovevo trovare il modo per impedire all'altro di interferire.
    Cercherò di eliminare prima l'utilizzatore della sabbia.. E' quello su cui so più cose.. Non mi resta che ''allontanare'' per un po' lo shinobi con la maschera bianca..
    Componendo in successione diversi sigilli evocai alle spalle di quest'ultimo una bara: se la mia tecnica fosse andata segno, questi sarebbe stato catturato e sotterrato nel terreno fino a tre metri di profondità.. giusto il tempo per mettere KO il suo amico.
    Sabbia e spiedi.. Ora che ci penso potresti essere stato proprio tu ad uccidere quell'uomo.. quei fori sul collo combacerebbero con i tuoi aghi..
    Avrei tanto voluto usare fin da subito i miei ninjutsu più forti con l'argilla esplosiva, ma il pensiero di radere al suolo un'intero villaggio solamente per eliminare due ninja mi fece subito cambiare idea.. Speravo soltanto che questa limitazione non mi costasse la vita..
    Gli attacchi corpo a corpo erano subito esclusi: già non era il mio forte e in più con quella sabbia avrei rischiato molto nell'avvicinarmi.
    Fissando il nukenin con la maschera scura, generai dalle bocche delle mie mani una piccola aquila che al mio comando si ingigantì per poi volare in picchiata verso il mio bersaglio. L'aquila dalla bocca larga così esplose in una sfera di fiamme incandescenti.
    Dopodichè, iniziai a comporre nuovi sigilli per poi sputare dalla mia bocca un dragone fatto interamente di fuoco, le cui dimensioni crebbero a dismisura una volta aggiunto l'olio gettato dal mio lanciafiamme. Lo scopo della mia offensiva sarebbe stato non solo causargli più danni possibili, ma anche debilitarlo e facilitarmi la difesa nei confronti del suo futuro contrattacco.


    gtiTOEc




    Azione non offensiva - Tecnica energia Blu: Golem di roccia Arte della terra Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    [Descrizione:] Liv III; L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    [Consumo:] 35 + 15 (mantenimento)
    [Richiede:] Abilità zen 5 - Destrezza 6 - Elemento Terra, Entità di roccia Liv.2
    [Slot Ferita:] 3-6 per attacco semplice
    [Costo: 200 Exp]
    [Energia: Blu]
    [35]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Verde: Muro di FangoMuro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Viola: Proiettile segugioProiettile Segugio
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle amni: topo - bue
    Livello: S
    Descrizione: Eseguiti i sigilli il ninja terrà il suo braccio destro teso con la mano aperta verso il nemico e con la mano sinistra reggerà il polso della mano destra; facendo questo procedimento dal palmo della mano destra aperta verrà fuori un proiettile di terra( grande quanto una palla da tennis) che subito dopo la sua evocazione andrà sotto terra, il ninja potrà sfruttare l'effetto sorpresa facendo fuoriuscire il proiettile quando vorrà, solo che durante l'esecuzione del jutsu dovrà restare immobile diventando un semplice bersaglio. (si consiglia un gioco di squadra per attuare questa tecnica)
    [Nota: Il proiettile potrà essere utilizzato solo per portare a termine due attacchi]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen max ]
    [Slot ferita: 5-8 per ogni attacco andato a segno]
    [Costo: 500 Ex]
    [Energia: Viola]
    [50]
    Azione Gratuita 1-2: Estraggo provetta media e grande di Pozione di ForcemortDescrizione: Si tratta di una potente pozione che a seconda della quantità ingerita avrà diversi effetti, in un primo momento benefici, ma in un secondo causerà alcuni danni. La somministrazione di tale intruglio richiede molta attenzione. L'utente potrà trasportare la pozione nelle Provette e potrà ingerirla al costo di un'azione gratuita. Ogni provetta potrà contenere una quantità diversa di pozione che ingerita darà effetti diversi:
    Provetta Piccola: Farà recuperare 1 slot ferita
    Provetta Semplice: Farà recuperare 2 slot ferita, ma il turno successivo si perderanno 2 slot psicologici
    Provetta Media: Farà recuperare 2 slot ferita per due turni, il terzo turno si avrà però un malus di -1 al intuito per 1 turno.
    Provetta Grande: Farà recuperare 3 slot ferita il primo turno e 2 il turno successivo, ma dal terzo turno si subirà un malus di -1 ai Riflessi e all'Intuito.
    Si consiglia di usare una sola provetta a duello, altrimenti ci sarà assuefazione. Usandone due infatti si avrà un danno di 1 slot psicologico a turno per tre turni. Usarne una terza sarebbe inutile non avrebbe effetto, se non quelli negativi direttamente.
    Energia: Verde

    Azione Gratuita 3-4: Bevo la pozione dalle due provette
    Azione offensiva - Tecnica energia Viola: Tecnica del Richiamo: Bara dell'Ultimo GiornoTecnica del Richiamo: Bara dell'Ultimo Giorno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo; Cavallo; Drago; Cavallo; Bue; Topo; Drago
    Livello: S
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sotto i piedi dell'avversario il terreno inizierà a tremare e alle sue spalle si innalzerà una bara del terreno e rispettivamente davanti a lui si innalzerà il coperchio per chiuderla. Se si viene catturati dalla bara si verrà chiusi al proprio interno e successivamente la bara sprofonderà nel terreno per tre metri. Per liberarsi bisognerà avere forza maggiore alla volontà dell'utilizzatore del jutsu. In caso contrario si rimarrà confinati nella bara per due turni, subendo lo status soffocamento per la mancanza di aria.
    [Consumo: 70 + 30 a turno di mantenimento.]
    [Richiede: ; Destrezza 8; Volontà uguali o superiori a 5; Intellettive 4]
    [Energia: Viola]
    [70]
    Azione Gratuita 5: Attivo l'innata Argilla Esplosiva [9]
    Azione offensiva - Tecnica energia Rossa: C1 - Aquila dalla bocca largaC1 - Aquila dalla bocca larga
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica si potrà evocare un'aquila provvista di una testa più grande del normale, alto 3m, lunga 4 e con un'apertura alare di 10m. L'aquila, se si vorrà, potrà essere scagliata contro il nemico esplodendo (costo: 1 azione offensiva) oppure potrà essere usato come mezzo di locomozione da parte del ninja (costo: 1 azione non offensiva).
    Il gufo potrà trasportare al massimo 2 persone sul dorso e si potrà alzare in volo fino a 7m di altezza (la sua velocità sarà uguale a quella del ninja). Nella bocca si potranno trasportare oggetti o persone prive di coscienza.
    Danno: 4-6
    Consumo chakra: 20 + 7 mantenimento
    Consumo argilla: 6 slot
    [Slot ferita aquila: 12]
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV3]
    [20]
    Azione offensiva - Tecnica energia Blu: Drago di Fuoco SupremoDRAGO DI FUOCO FUOCO SUPREMO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]
    [60]
    Azione offensiva - Attacco Semplice 1: Uso l'olio del lanciafiamme per supportare il mio jutsu
    Chakra consumato: 35 + 15 + 50 + 70 + 9 + 20 + 60 = 259
    Chakra rimasto: 420 - 259 = 161
    Argilla consumata: 6 slot
    Argilla rimasta: 24/30 nella sacca #1; 30/30 slot nella sacca #2
    Danni Fisici: 16 (subiti5+3+4+4= 20

    (dai 2 attacchi semplici che mi prendono subisco 4 invece che 6 perchè la mia armatura riduce di 2 il danno)
    ) - 5 (curati3 (provetta grande) + 2 (provetta media) = 5) = 11 --> 14/25 slot rimasti + malus -1 Velocità x 1 turno
    Danni Psicologici: <i>1 slot danno subito

    Status Armatura: 5 + 3 + 2 + 2 = 12/16
    Armi/Farmaci posseduti: -1 Provetta Grande e -1 Provetta Media di Pozione di Forcemort
    Condizioni Psico-fisiche: Corpo molto dolorante e leggero mal di testa
    Distanza dall'avversario: ???
    Posizione del PG: Fuori dalla scuola



    Azioni non offensive:
    - Parate con ninjutsu (Riflessi 10, Destrezza 10 --> vedo e paro tutto)
    - Non schivo nulla perchè ho valore di schivata inferiore, quindi non riuscirei neanche a muovermi che già vengo colpito :asd:

    Azioni offensive:
    - Bara --> Destezza 10 (se ha forza pari o inferiore a 6 rimane bloccato; se lo intrappolo subisce status soffocamento)
    - Aquila dalla bocca --> Calcolo 10 [Danni: 4-6]
    - Drago di Fuoco Supremo --> Calcolo 10 [Danni: 6-10 + Ustioni di 3° grado (malus -1 a tutte le stats + danno 1 ogni turno)



    In pratica paro soltanto il primo ninjutsu, l'ultimo dei tre attacchi semplici con la sabbia e la tecnica del tizio con la maschera bianca.
    Per gli attacchi il primo mi serve a far sparire il nukenin con la maschera bianca e gli altri, diretti a quello con la maschera nera, dovrebbero causargli oltre ai danni i malus previsti dalle ustioni di 3° grado :sisi:

     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2014, 00:37   580 views
  Share  
.
Top