Giorni di un futuro passato

[Iwa] L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Nukenin #1
    Nukenin #2
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Entrambi gli avversari si mostrarono più forti del previsto.. Anche fin troppo...
    Prima il tizio con la maschera bianca riuscì a bloccare il mio jutsu, poi il suo compagno evocò dinnanzi a lui diverse barriere proteggendosi completamente da tutti i miei ninjutsu. Era stato un totale fallimento: mentre io ero pieno di ferite e con meno della metà del mio chakra..
    Lo svantaggio aumenta.. No.. In queste condizioni mi sarà impossibile eliminarli entrambi..
    Analizzai la situazione da diversi punti di vista, ma non sembravo trovare delle soluzioni per ovviare alla mia inferiorità numerica.. E il fatto stesso di possedere poco chakra mi impediva di ripetere la strategia precedente..
    Se proprio dovrò morire quest'oggi, uno di voi due verrà con me!
    Pensai anche di utilizzare il C0 per autodistruggermi ed eliminarli entrambi.. Ma con una tecnica del genere avrei raso al suolo l'intero villaggio di Yatagarasu, uccidendo anche centinaia di vittime innocenti..
    Devo prepararmi al contrat-
    Eh?!
    All'improvviso sbucò fra i miei piedi un animale, più precisamente un serpente, che si avvinghiò rapidamente alla mia gamba destra.
    Se non erro dovrebbe essere un Mocassino Acquatico.. è un serpente molto velenoso.. Ma cosa ci fa qui? Deve sicuramente averlo richiamato uno dei due nukenin per uccidermi, ma non ce la fa-
    Prima di fare qualcosa, mi bloccai ancora una volta: le ferite del mio corpo iniziarono a rigenerarsi lentamente, dandomi una sensazione di grande piacevolezza. Nonostante il mio pensiero iniziale, quel rettile non era mio nemico.. eppure non riuscivo a spiegarmi un simile colpo di fortuna.
    La tecnica utilizzata da questo animale medico, insieme agli effetti curativi della Pozione di Forcemort bevuta poco prima, riuscirono a risanare quasi completamente le mie ferite, come se non avessi mai subito danni in questo combattimento.. L'unica limitazione era il poco chakra rimastomi, ma considerando il fatto di essere in una situazione totalmente diversa rispetto a poco tempo fa, potevo ancora sperare di non morire in questa battaglia.
    Subito dopo il serpente iniziò a rilasciare un flusso di chakra all'interno del mio corpo: il mio cuore batteva sempre più velocemente, i miei respiri si facevano sempre più incalzanti.. una forte scarica di adrenalina attivò il mio organismo.. Mi sentivo benissimo. E non riuscivo ancora a comprendere il motivo di tutto questo aiuto.
    Nello stesso tempo potevo osservare i miei due avversari con uno sguardo diverso, spaventato, e diretto alla mia destra, nella stessa direzione da cui era arrivato il serpente.. Proprio da quella parte era presente un quarto uomo, coperto interamente da una grande tunica grigia che copriva anche il suo volto.
    Non so chi tu sia.. ma dovrei ringraziarti vivamente..
    Tu... Tu... Maledetto bastardo... Di nuovo qui...
    "Di nuovo qui".. potrebbe essere lui l'uomo che ha intercettato e bloccato il primo attacco terroristico alla scuola.. In questo caso potrebbe essere stato inviato dalla Tsuchikage o da Hikaru per aiutarmi..
    Però è troppo lontano.. non riesco a riconoscerlo...

    Questa volta non intralcerai di nuovo i nostri piani... Questa volta ti finiremo!!!
    Così facendo l'uomo con la maschera bianca correrà all'inseguimento del mio misterioso alleato, scomparendo insieme a lui e alla sua evocazione, nei meandri della foresta di Yatagarasu..
    Non poteva andarmi meglio: con questo aiuto non mi sarei più dovuto preoccupare dell'inferiorità numerica.. Non mi restava che eliminare il nukenin dalla maschera nera.
    A noi due ora... Lui non sarà qui per salvarti... Nessuno dei due tornerà in tempo per vederti vivo!!!
    Senza perdere tempo l'uomo cominciò a concentrare la sabbia sotto i miei piedi in modo da creare una voragine e portarmi sotto terra. L'unico modo che mi venne in mente per schivare queste fastidiose sabbie mobili fu l'utilizzare nuovamente il golem di roccia, che sbucò dal terreno, interrompendo il flusso convulso di sabbia, permettendomi anche di saltare qualche metro più avanti.
    Adesso fissavo il mio nemico privo di ogni tipo di paure. Questi ripeté nuovamente la tecnica del proiettile sabbioso, che scelsi di parare, come prima, con il medesimo juts.
    Arte della terra: Muro di Fango!
    Stai diventando ripetitivo..
    Pensai osservando il suo prossimo attacco: ancora una volta degli spiedi, lanciati per rallentare i miei movimenti. Mi lasciai colpire di proposito.. non aveva senso spendere del chakra per proteggermi da un attacco simile. Anche se mi aveva effettivamente paralizzato la gamba sinistra, sapevo benissimo come ovviare a questo problema..
    Non mi servono le gambe se posso..
    Impastai rapidamente una buona dose di argilla con le bocche delle mie mani.
    ..volare!
    Evocai così, sotto di me, un enorme dragone di argilla.. Era il C2, la quarta tecnica più letale in mio possesso. Escludendo il C0, che sarebbe stato letteralmente un suicidio usarla, non potevo usare nè il C3, nè il C4 per colpa dell'ambiente che mi circondava.. Se solo fosse stato un posto disabitato avrei potuto giocare al massimo le mie carte.. Ma mi sarei dovuto arrangiare.
    Questo ninja è molto rapido.. Ha parato tutti i miei colpi con grande velocità.. Non mi resta che utilizzare i miei attacchi più veloci.. devo causargli più danni possibili!
    Con un possente battito d'ali il drago si sollevò a 7m di altezza. Componendo dei sigilli con le mani (che nel frattempo stavano impastando altra argilla), sputai dalla mia bocca una grossa palla di fuoco250px-Gokakyou_no_jutsu, ingrandita dal getto di olio che subito sparai dal mio Lanciafiamme Anbu: non sarebbe stata quella l'attacco principale, ma era più che altro un diversivo. Difatti, in successione, scagliai due uccelli tetralatiDeidara186 che volarono ad altissima velocità contro il nemico, per poi esplodere al mio comando.
    E non era finita qui: assorbendo la stessa argilla di cui era composto il suo corpo, il mio dragone sputòC2 violentemente un draghetto di dimensioni più piccole ma provvisto di una grande velocità, tanto che come un missile scese in picchiata verso il mio bersaglio per poi detonarsi in un'esplosione di gran lunga più forte di quella precedente.
    Infine, comandando il Dragone C2 mi allontanai un po' in modo da creare una certa di stanza fra me e il nukenin.


    gtiTOEc




    Azione Gratuita 1: Mantengo l'innata Argilla Esplosiva [4 (=7/2 arrotondato per eccesso)]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Blu: Golem di roccia Arte della terra Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    [Descrizione:] Liv III; L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    [Consumo:] 35 + 15 (mantenimento)
    [Richiede:] Abilità zen 5 - Destrezza 6 - Elemento Terra, Entità di roccia Liv.2
    [Slot Ferita:] 3-6 per attacco semplice
    [Costo: 200 Exp]
    [Energia: Blu]
    [35]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Verde: Muro di FangoMuro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Rossa: Dragone C2Dragone C2
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Masticando l'argilla con entrambe le mani verrà a crearsi un enorme drago alto 10m, lungo 20m e con un'apertura alare di 30m che si potrà alzare in aria fino a dieci metri di altezza, volando ad una velocità uguale a quella del ninja (si potranno trasportare fino a 3 persone).
    Mentre il ninja volerà su di esso si potranno attivare due effetti:
    • Mini-draghi proiettile: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verrà sputato un drago d'argilla di piccole dimensioni, dalla forma areodinamica che si dirigerà a velocità altissima verso il nemico seguendo i suoi movimenti proprio come un missile guidato per poi esplodere (danno 5-6; calcolo +1) [max 3 volte a duello]
    • Mine esplosive: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verranno vomitate una trentina di sfere esplosive, che verranno successivamente sotterrate sotto terra. A meno che non si abbia intuito pari a 7 o superiore, non si potrà camminare nel raggio di 15m altrimenti si rischerà di detonare le bombe facendole esplodere a catena (danno 3-6). Utilizzando un jutsu raiton sul suolo si potranno disattivare le mine.
    Danno: //
    Consumo chakra: 30 attivazione + 15 mantenimento + 20 per sputare un mini-drago / vomitare le mine
    Consumo argilla: 15 slot
    Nota: in un turno potrà essere sputato un mini-drago o delle mine, non entrambi
    [Slot ferita drago: 20]
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV3]
    [30]
    Azione di movimento 1: Mi alzo in aria di 7m
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di Fuoco SupremaPALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    [3]
    Azione offensiva - Attacco Semplice 1: Uso l'olio del lanciafiamme per supportare il mio jutsu
    Azione offensiva - Tecnica energia Verde: C1 - Uccelli tetralatiC1 - Uccelli tetralalati
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Con questo jutsu si creeranno due uccelli dotati ognuno di quattro ali, che voleranno ad alta velocità contro il nemico, tanto da essere molto imprevedibili (+1 al calcolo d'attacco) per poi esplodere appena arrivati a pochi centimetri dal bersaglio.
    Danno: 2-5
    Consumo chakra: 15
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV2]
    [15]
    Azione offensiva - Tecnica energia Rossa: Mini-drago proiettile• Mini-draghi proiettile: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verrà sputato un drago d'argilla di piccole dimensioni, dalla forma areodinamica che si dirigerà a velocità altissima verso il nemico seguendo i suoi movimenti proprio come un missile guidato per poi esplodere (danno 5-6; calcolo +1) [max 3 volte a duello]

    Consumo chakra: + 20 per sputare un mini-drago
    [20]
    Azione di movimento 2: Mi alzo in aria di altri 3m
    Azione di movimento 3: Indietreggio di svariati metri in volo (portandomi a 16m di distanza)
    Chakra consumato: 4+35+15+30+3+15+20 = 122
    Chakra rimasto: 161 - 122 = 39
    Argilla consumata: 15+1=16 slot
    Argilla rimasta: 8/30 nella sacca #1; 30/30 slot nella sacca #2
    Danni Fisici: -9 (curati2+2 (pozione forcemort media e grande)
    +5 (serpente)
    = 9
    ) + 2 (subiti2 (spiedi)) = 7 slot ferita recuperati --> 21/25 slot rimasti + malus -1 Velocità x 1 turno
    Danni Psicologici: 2 slot danni subito
    Status Armatura: 2 subiti = 14/16 subiti
    Armi/Farmaci posseduti: -1 Provetta Grande e -1 Provetta Media di Pozione di Forcemort
    Condizioni Psico-fisiche: Fastidio alle gambe
    Distanza dall'avversario: 10m d'altezza; 16m di distanza
    Posizione del PG: Fuori dalla scuola



    Azioni non offensive:
    - Parate con ninjutsu (Riflessi 11, Destrezza 10 --> vedo e paro le prime due tecniche)

    Azioni offensive:
    - Palla di Fuoco Suprema --> Calcolo = Destrezza = 10 [Danno: 3-5]
    - C1 - Uccelli Tetralati --> Calcolo = Destrezza+1 = 11 [Danno: 2-5]
    - Mini-drago proiettile --> Calcolo = Destrezza+1 = 11 [Danno: 5-6]



    //

     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2014, 00:37   580 views
  Share  
.
Top