Geni del Ragno Dorato

[Oto] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Geni del Ragno Dorato



    I possessori di questa innata hanno una struttura del corpo molto particolare. Infatti si possiederanno due paia di braccia in più, per un totale di sei braccia, che gli permettono di avere maggior potenza e varietà negli attacchi, tenere più strumenti, eseguire contemporaneamente più attività e formare diversi sigilli con le mani in una sola volta. Si possiede inoltre un terzo occhio sulla fronte, che permette di aumentare la percezione e la precisione.



    - 6 braccia lungo tutto il corpo [Potranno essere usate solo ad 'innata accesa, ma per questioni di pura ruolata, quindi non in fase di combattimento, possono essere mosse a piacimento.]
    - Terzo Occhio sulla fronte [Darà vantaggi solo ad un determinato livello dell'innata, ovviamente accesa, in condizioni normali resterà chiuso.]



    La ragnatela avrà una propria resistenza che aumenterà con l'aumentare della propria innata.

    Livello 1: Resistenza 2 - 4 Slot danno [1m = 2 Unità di chakra]
    Livello 2: Resistenza 3 - 7 Slot danno [1m = 4 Unità di chakra]
    Livello 3: Resistenza 5 - 10 Slot danno [1m = 6 Unità di chakra]
    Livella 4: Resistenza 7 - 15 Slot danno [1m = 8 Unità di chakra]



    Dal terzo livello dell'innata si sarà in grado di produrre la ragnatela dorata che avrà una sua ressitenza e potrà essere usata per creare delle armi.

    Livello 3: Resistenza 6 - 14 Slot danno
    Il costo delle Armi sarà di 10 unità di chakra.
    Pugnali Dorati: Lanciabili come kunai, con una velocità pari a 4. Slot Danno: 1-2
    Lama Dorata: Utilizzabile come una spada. Slot Danno: 2-5.
    Livella 4: Resistenza 8 - 19 Slot danno
    Il costo delle Armi sarà di 15 unità di chakra.
    Pugnali Dorati: Lanciabili come kunai, con una velocità pari a 5. Slot Danno: 1-3
    Lama Dorata: Utilizzabile come una spada. Slot Danno: 3-5




    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    Si riescono a controllare ma con poca efficacia gli arti aggiuntivi, che risulteranno più deboli delle braccia originali, avranno un malus di -1 punto in forza.
    A questo livello si potrà creare una ragnatela intrisa di chakra, unicamente dalla bocca.
    Spendendo un'azione gratuita e al costo di 2 unità di chakra per ogni due metri, si potrà creare questa sostanza appiccicosa per scelte strategiche.
    [Attivazione 5; mantenimento 2]



    Livello 2 Energia Verde
    Si riescono a controllare ma con poca efficacia gli arti aggiuntivi, che risulteranno leggermente più deboli delle braccia originali, avranno un malus di -0,5 punto in forza, ma permetteranno di comporre più sigilli simultaneamente, avendo così un bonus di +0,5 alla destrezza. [Solo su ninjutsu che fanno utilizzo di sigilli]
    A questo livello si potrà creare una ragnatela intrisa di chakra, unicamente dalla bocca.
    Spendendo un'azione gratuita e al costo di 4 unità di chakra per ogni due metri, si potrà creare questa sostanza appiccicosa per scelte strategiche.
    [Attivazione 8; mantenimento 5]



    Livello 3 Energia Rossa
    Si riescono a controllare efficacemente tutti gli arti aggiuntivi, senza alcun malus e avente la stessa forza delle braccia originali Permetteranno di comporre più sigilli simultaneamente, avendo così un bonus di +1 alla destrezza. [Solo su ninjutsu che fanno utilizzo di sigilli]
    A partire da questo livello, grazie al terzo occhio presente sulla fronte, si otterrà una maggior percezione dell'ambiente, ottenendo un +1 ai Riflessi.
    A questo livello si potrà creare una ragnatela intrisa di chakra o una raganaleta dorata che si solidifica dalla propria bocca e dai pori del proprio corpo.
    Spendendo un'azione gratuita e al costo di 6 unità di chakra per ogni due metri, si potrà creare questa sostanza appiccicosa per scelte strategiche.
    Spendendo un'azione gratuita e al costo di 10 unità di chakra per singolo oggetto, si potrà creare una ragnatela dorata molto resistente, che andrà a solidificarsi, permettendo di creare delle armi.
    [Attivazione 15; mantenimento 7]



    Livello 4 Energia Blu
    Si riescono a controllare efficacemente tutti gli arti aggiuntivi, senza alcun malus e avente la stessa forza delle braccia originali Permetteranno di comporre più sigilli simultaneamente, avendo così un bonus di +1 alla destrezza. [Solo su ninjutsu che fanno utilizzo di sigilli]
    Grazie al terzo occhio presente sulla fronte, si otterrà una maggior percezione dell'ambiente, ottenendo un +1 ai Riflessi.
    A questo livello si potrà creare una ragnatela intrisa di chakra o una raganaleta dorata che si solidifica dalla propria bocca e dai pori del proprio corpo.
    Spendendo un'azione gratuita e al costo di 8 unità di chakra per ogni due metri, si potrà creare questa sostanza appiccicosa per scelte strategiche.
    Spendendo un'azione gratuita e al costo di 15 unità di chakra per singolo oggetto, si potrà creare una ragnatela dorata ancora più resistente, che andrà a solidificarsi, permettendo di creare delle armi.
    [Attivazione 20; mantenimento 10]




    Tecniche derivate dall'innata



    Ragnatela Intrappolante (Kumo Shibari)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore impasta nella bocca una quantità della materia bianca collosa e la sputa contro l'avversario. Se l'avversario venisse colpito agli arti da questa sostanza avrebbe i movimenti rallentati o impossibilitati. La ragnatela potrà bloccare un solo arto a scelta ( braccia o gambe ). Una volta che l'utilizzatore avrà bloccato un arto, l'avversario perderà l'uso del medesimo per massimo un turno. Per potersi liberare dalla ragnatela si dovrà possedere un livello di Forza pari o superiore a seconda della resistenza della ragnatela
    [Consumo: 8]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]



    Ragnatela Appiccicosa (Kumo Nento)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla propria bocca una ragnatela che andrà ad attaccarsi all'avversario, con una portata di lancio max di 4 metri. Una volta catturato se si avrà forza superiore all'avversario, con le proprie braccia si tirerà la tela facendo sbattere l'avversario al suolo.
    Il calcolo utilizzato è quello previsto per i Taijutsu/Ninjutsu.
    [Consumo: 10]
    [Slot Danno: 1-3]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]



    Tecnica del Vento dei Ragni (Kazegumo no Jutsu )
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere eseguita solo in un luogo chiuso, oppure in un luogo aperto ma circondato da molti appigli, come ad esempio una foresta. Da tutte le parti si vedranno dei piccoli ragni venire trasportati dal vento che si andranno ad appoggiare sulle vesti degli avversari. In questo modo si riuscirà a tracciare la presenza delle persone in qualsiasi punto esse si trovano, nel raggio di 10m
    [Durtata Max: 2 Turni]
    [Consumo: 10 Attivazione + 5 Mantenimento]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]



    Fiori di Ragnatela (Kumo Soka)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla bocca una serie di piccole ragnatele che si apriranno a mo di fiore e andranno a colpire in diversi punti il nemico, rallentandone i movimenti, rendendolo così una facile preda, avendo un malus di -0,5 alla velocità.
    [Consumo: 15 Attivazione]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 2"]



    Bozzolo del Ragno (Kumo Mayu)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore sputerà una gran quantità di tela di ragno intorno all'avversario, se colpito si verrà a formare intorno a lui un bozzolo fatto di tela, imprigionandolo. Per liberarsi bisognerà avere forza pari o superiore alla resistenza della ragnatela o azzerarne gli slot.
    [Durata Max: 2 Turni]
    [Consumo: 25 Attivazione + 15 Mantenimento]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 2"]



    Ragnatela Imprigionante (Mōjōrō)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Grazie a queste tecnica l'utilizzatore creerà una grande ragnatela, capace di contenere fino a due persone. Verrà lanciata tipo frusta e si aprirà avvolgendoli e imrpiggionandoli. Successivamente, con la froza bruta, tirerà la ragnatela e scaraventerà con una rotazione gli avversari a terra. Si potranno prendere massimo due utenti, distanti massimo 3m l'uno dall'altra. Calcolo dei Ninjutsu/Taijutsu e si dovrà distare massimo 5m dall'avversario per raggiungerlo con la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 2"]



    Nido del Ragno (Kumo Soukai)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore sputa una grandissima quantità di sostanza bianca collosa che va a formare una grande ragnatela che sarà in grado di imprigionare gli avversari nel caso questi entrino in contatto con essa. La tela ha un diametro di 15 metri e se l'utente viene catturato non potrà uscire da questo raggio d'azione, quindi non potrà uscire dalla ragnatela ma muoversi solo li dentro. Il ninja utilizzatore potrà muoversi sulla ragnatela senza problemi, mentre i bersagli avranno un malus di -1 alla Velocità. La ragnatela può essere distrutta se si azzerano i suoi slot
    [Durata Maz: 2 Turni]
    [Consumo: 30 + 15 Mantenimento]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]



    Ragnatela di Rilevazione (Kumo Sokei)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Tramite questa tecnica si creano delle ragnatele molto sottili, come quelle di un normale ragno, piazzandole nei dintorni del luogo in cui ci si trova e collegandole, sempre con del sottile filo di ragnatela, alle proprie dita. In questo modo, se qualcuno si avvicina alle ragnatele e inavvertitamente le tocca, ci si accorge subito della presenza di estranei nelle vicinanze. Le ragnatele potranno essere collocate in un raggio di 25 metri, e ci dovranno essere cose immobili o alberi per poter essere piazzate, anche uno spazio chiuso va bene. Inoltre il ninja riuscirà a capire con uno scarto di errore di 2 mt dove l'avversario si trova (lo scarto diminuisce al quarto livello dell'innata, raggiungendo 1 mt). Utile sopratutto in condizioni di visibilità zero.
    Richiede il costante utilizzo di due delle braccia, con cui si terranno i fili tesi.
    [Durata Max: 2 Turni]
    [Consumo: 20 Attivazione + 8 Mantenimento]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]



    Lance del Ragno Dorato (Kumo Nenkin)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore impasterà nelle propria bocca la tela dorata. Portano le mani alla bocca allungherà la tela dorata che andrà ad indurirsi e si formeranno sei lance, una per mano, che l'utilizzatore scaglierà successivamente contro l'avversario.
    Il calcolo per questo attacco è quello previsto per i Taijutsu/Ninjutsu.
    [Consumo: 28]
    [Slot Danno: 3-6]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]



    Armatura del Ragno Dorato (Kumo Nenkin no Yoroi)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore secerne velocemente dai pori della propria pelle un sottile strato di ragnatela dorata che, solidificandosi, andrà a creare un'armatura sul corpo che proteggerà il ninja utilizzatore da un attacco, per poi staccarsi e ricadere a terra.
    Si utilizzerà il calcolo [(destrezza+riflessi)/2].
    La tecnica potrà contrastare attacchi semplici, Taijutsu, Taijutsu/ninjutsu e ninjutsu massimo di lv B e si avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale della parata. Inoltre, se durante la parata si prende danno minimo (non massimo, in quel caso non si farà in tempo ad attivare la tecnica) si avrà una diminuzione di 2 slot ferita sul danno.
    Contro tecniche di livello superiore la tecnica non proteggerà in alcun modo l'utilizzatore.
    [Consumo: 35]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]



    Arco del Ragno Dorato (Kumo Senkyū: Suzaku)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore crea per prima cosa un'arco con la ragnatela dorata e i filo per tendere la freccia partono dalla sua stessa bocca. Sempre dalla bocca uscirà poi una freccia dorata. Mentre una delle braccia tiene l'arco, le altre cinque braccia sorreggono il corpo in aria con delle ragnatele, mentre le gambe tendono l'arco in avanti per imprimere maggior forza, concedendo un bonus di +2 alla Forza. Lasciando andare la freccia dalla bocca verrà scagliata ad altissima velocità contro l'avversario, provocando ingenti danno se questi viene trafitto.
    Pagando un costo extra di 20 unità di chakra, si potrà attaccare alla freccia un filo di ragnatela che permetterà a questa di essere comandata e quindi di perfezionare la precisione, in questo modo si otterrà un bonus di +1 al danno finale.
    [Cunsumo: 55]
    [Slot Danno: 5-8]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 4"]



    Tecnica del Richiamo: Kyodaigumo (Kuchiyose no Jutsu - Kyodaigumo)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso; Cane; Uccello; Scimmia; Bue
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà evocare un gigantesco ragno, che condividerà le azioni dell'utilizzatore. Potrà essere cavalcato dall'utilizzatore e avrà una sua scheda e tecniche a parte.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 4"]



    CITAZIONE
    Kyodaigumo
    Descrizione: E' un gigantesco ragno nero, con delle strisce arancioni sull'addome.

    300px-Kyodaigumo


    Tipo: Ragno
    Skill: Slime Kyodoaigumo
    CITAZIONE
    Descrizione: Con questa skill Kyodoaigumo può creare delle tele dalla propria bocca o dal proprio posteriore, utilizzabile sia per attaccare (sfruttando un attacco semplice, creando delle sfere di tela da lanciare contro il nemico) che per azioni diversive (Sfruttando azioni gratuite). La ragnatela avrà resistenza pari a quella di energia Blu, aumentata però di 1 punto.
    Consumo: 10 attivazione + 5 mantenimento

    Quantità di Chakra: 200
    Statistiche:
    Forza:(0/10)
    Velocità:(0/10)
    Riflessi:(8/10)
    Resistenza:(0/10)
    Abilità:
    Corporee: (0/4)
    Intellettive: (0/4)
    Chimico/Fisiche: (0/4)

    Codice Evocazione:
    CITAZIONE
    CODICE
    [color=orange]<b>Kyodaigumo</b>[/color]
    Descrizione: E' un gigantesco ragno nero, con delle strisce arancioni sull'addome.
    [CENTER][IMG]http://imageshack.com/a/img32/4918/b0an.png[/IMG][/CENTER]
    Tipologia: Ragno - Combattimento
    Skill: Slime Kyodoaigumo
    [QUOTE]Descrizione: Con questa skill Kyodoaigumo può creare delle tele dalla propria bocca o dal proprio posteriore, utilizzabile sia per attaccare (sfruttando un attacco semplice, creando delle sfere di tela da lanciare contro il nemico) che per azioni diversive (Sfruttando azioni gratuite). La ragnatela avrà resistenza pari a quella di energia Blu,  aumentata però di 1 punto.
    Consumo: 10 attivazione + 5 mantenimento[/QUOTE]
    Quantità di Chakra: 200
    Statistiche:
    Forza:(0/10)
    Velocità:(0/10)
    Riflessi:(0/10)
    Resistenza:(0/10)
    Abilità:
    Corporee: (0/4)
    Intellettive: (0/4)
    Chimico/Fisiche: (0/4)

    Si avranno 29 punti Statistica e 10 punti Abilità da distribuire, allo stesso modo di quanto segnalato nel regolamento della tecnica del richiamo. In combattimento segue le medesime regole previste per le evocazioni da combattimento di energia Viola.

    Tecniche di Kyodaigumo



    Pioggia di Ragni (Amagumo)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Anzitutto Kyodaigumo dovrò posizionarsi in alto, o su un soffitto o tra degli alberi o nel caso di assenza di queste due creando una ragnatela gigante con la propria skill. Posizionandosi in alto, creerà una sacca gigante contenente uova di ragno. Una volta creata la sacca si aprirà e le uova si schiuderanno e tantissimi ragni, grazie alle corde create con la loro tela scenderanno verso il basso verso l'avversario. Ogni ragno cadendo porterà con se il filo e girando tutto intorno avvolgeranno l'avversario. I fili andando ad impigliarsi con l'avversario ne costringeranno i movimenti, riducendo la sua velocità di -2 per un totale di 2 turni.
    [Consumo: 60]
    Energia: Blu


    Caduta del Ragno Gigante (Ōkumo Otoshi )
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Il ragno gigante potrà effettuare questa tecnica o effettuando un salto verso l'alto arrivando massimo a 10m di altezza, oppure se si trova già appeso su un soffitto o una parete alta. Lasciandosi cadere verso il basso tenterà di colpire l'avversario schiacciandolo con il proprio peso del corpo. Su questo attacco Kyodaigumo avrà un bonus di +1 alla Velocità, derivante dall'accellerazione dovuta dalla caduta in picchiata.
    [Consumo: 50]
    [Slot Danno: 4-7]
    Energia: Blu





    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 12/4/2018, 11:16
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2015, 20:15   163 views
  Share  
.
Top