Flauto Demoniaco

[Oto] Clan Shin

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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

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    Flauto demoniaco



    Questa particolare innata permette di utilizzare un particolare flauto che permette di convertire il chakra in suono, concedendo la capacità di eseguire potenti genjutsu e la possibilità di controllare i Doki, delle creature demoniache che possono essere usate per attaccare l'avversario. Le persone che utilizzano questo tipo di tecniche fanno tutte parte del Clan Shin.




    Abilità Passive:
    - L'utilizzatore di questa innata possiederà uno speciale flauto a partire dall'energia gialla, che permetterà di sfruttare qualsiasi genjutsu acquistabile dai rotoli, in quanto rispetteranno la percezione visiva, con l'utilizzatore che viene visto usare il flauto e quella uditiva, grazie alla melodia suonata.
    - Si potrà disporre massimo di tre Daki, ottenibili da energia verde in poi. Questi potranno utilizzare solamente Attacchi Semplici e Taijutsu (e ninjutsu/Taijutsu non elementari).
    - Per far muovere i Doki, si dovrà suonare il flauto che impartirà loro il comando.
    - Mentre si suona il flauto l'utilizzatore potrà eseguire direttamente solo:
    CITAZIONE
    Genjutsu [tramite il flauto stesso]
    Attacchi Semplici che non sfruttano le mani
    Taijutsu (o Nin/Taiu ad un livello più alto) che non sfruttano le mani.
    Ninjutsu [Esclusivamente quelli che prevedono l'utilizzo del Flauto]
    Attenzione: che se si usa un Genjutsu Statico l'utilizzatore comunque non potrà effettuare attacchi diretti.
    Le tecniche musicali potranno essere eseguite anche contemporaneamente, con variazioni delle melodie in corso di esecuzione.



    - Concede Chakra Yin
    - Una volta raggiunta l'energia Gialla e sbloccata l'innata, l'utente avrà diritto a scegliere uno dei cinque chakra elementali oltre a quello Yin; a energia Rossa potrà scegliere il secondo chakra elementare; a energia Viola potrà ottenere un terzo elemento svolgendo un addestramento costituito da 3 post (da 6.000 caratteri l'uno).




    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: A vista sempre un normale flauto, ma permette di manipolare il proprio chakra, soffiandoci dentro per creare potenti genjutsu e controllare i Doki. E' abbastanza resistente da poter essere usato come arma contundente, ma il danno sarà molto lieve.
    Energia: Gialla
    Danno: 1-2
    Collocazione: Sulla vita





    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    L'utilizzatore inizierà a prendere confidenza con il suo flauto imparando a suonarlo per eseguire le proprie tecniche e melodie.
    Lo shinobi deve restare fermo mentre suona la melodia, se vorrà muoversi riceverà un malus alla statistica Riflessi pari a -1
    Mentre si suona il Flauto si potranno eseguire solo Genjutsu o Attacchi Semplici che non sfruttano le mani.
    [Attivazione 5; mantenimento 2]



    Livello 2 Energia Verde
    L'utilizzatore ha maggiore abilità nell'usare il suo flauto imparando a suonarlo per eseguire le proprie tecniche e melodie, concedendo un bonus di +0.5 alla volontà sui genjutsu usati sfruttando il flauto.
    Lo shinobi deve restare fermo mentre suona la melodia, se vorrà muoversi riceverà un malus alla statistica Riflessi pari a -1
    Mentre si suona il Flauto si potranno eseguire solo Genjutsu o Attacchi Semplici/Taijutsu che non sfruttano le mani.
    Si potrà a questo livello evocare e controllare 1 siolo Doki (lo si potrà far muovere nel raggio di 6m dall'utilizzatore)
    [Attivazione 8; mantenimento 4]



    Livello 3 Energia Rossa
    L'utilizzatore ha maggiore abilità nell'usare il suo flauto imparando a suonarlo per eseguire le proprie tecniche e melodie, concedendo un bonus di +1 alla volontà sui genjutsu usati sfruttando il flauto.
    Lo shinobi deve restare fermo mentre suona la melodia, se vorrà muoversi riceverà un malus alla statistica Riflessi pari a -1, ma se si possiedono Abilità Intellettive e Corporee a Lv.5 il malus viene meno.
    Mentre si suona il Flauto si potranno eseguire solo Genjutsu o Attacchi Semplici/Taijutsu/Nintaijustu che non sfruttano le mani, in quanto si avrà una maggior capacità di movimento e di usare il flauto contemporaneamente.
    Si potranno a questo livello evocare e controllare fino a 2 Doki (potranno muoversi nel raggio di 12m dall'utilizzatore)
    [Attivazione 14; mantenimento 8]



    Livello 4 Energia Blu
    L'utilizzatore sa suonare perfettamente il suo flauto eseguendo tutte le proprie tecniche e melodie, concedendo un bonus di +2 alla volontà sui genjutsu usati sfruttando il flauto.
    Lo shinobi deve restare fermo mentre suona la melodia, se vorrà muoversi riceverà un malus alla statistica Riflessi pari a -0-5, ma se si possiedono Abilità Intellettive e Corporee a Lv.5 il malus viene meno.
    Mentre si suona il Flauto si potranno eseguire solo Genjutsu o Attacchi Semplici/Taijutsu/Nintaijustu che non sfruttano le mani, in quanto si avrà una maggior capacità di movimento e di usare il flauto contemporaneamente.
    Si potranno a questo livello evocare e controllare fino a 3 Doki (potranno muoversi nel raggio di 25m dall'utilizzatore)
    [Attivazione 20; mantenimento 10]





    Doki - (怒鬼 - Spiriti Mangiatori d'Anime)



    Sono demoni ciechi, che non possono essere influenzati dai genjutsu altrui. Si muovono solamente quando viene suonato il flauto. Il loro corpo è organico e sono concettualmente come zombi, dotati di una grande forza fisica.
    Non possono eseguire ninjutsu e non sono dotati di chakra elementare, benché dispongano di una loro riserva di chakra. Possono eseguire solo attacchi semplici o taijutsu (e Nin/taijutsu) non elementari che possono imparare dai rotoli, acquistandoli normalmente.
    Avranno una loro scheda e dei loro punti statistica e si potrà scegliere di sboccarne a piacere uno per livello.

    Statistiche:
    Velocità: (0/10)
    Forza: (0/10)
    Resistenza: (0/10)
    Riflessi e Intuito: Conteranno quelli dell'utilizzatore, che verranno trasmessi tramite il suono del flauto. Ovviamente se l'utilizzatore non suona questi non potranno percepire nulla in quanto ciechi.
    Abilità:
    Corporee: (0/4)
    Fisico/Chimiche: (0/4)
    Nota: Non potenti essere ipnotizzati, non avranno capacità intellettive. Per le altre si rifaranno al regolamento Abilità Evocazioni --> Abilità Passive,



    - Punti Statistica e Abilità distribuibili per livello. *Sono Cumulabili. Al passare di energia
    dell'utilizzatore dell'innata anche i
    Doki passeranno di energia e avranno
    ulteriori punti da aggiungere.
    .
    CITAZIONE
    Energia Verde: +8 Statistiche e + 3 Abilità
    Energia Rossa: +7 Statistiche e + 3 Abilità
    Energia Blu: +7 Statistiche e + 2 Abilità

    Chakra: Ad ogni livello di energia i Doki avranno una propria quantità di chakra
    CITAZIONE
    Verde: 80
    Rossa: 130
    Blu: 200




    Potranno imparate taijutsu e i taijutsu/ninjutsu che non richiedono chakra elementare. Ad ogni livello i Doki potranno avere un tot massimo di slot tecniche che potranno imparare. Si potranno sfruttare anche gli slot gratuiti dell'utente per acquistarli.
    CITAZIONE
    Verde: 8 Tecniche Max
    Rossa: 16 Tecniche Max
    Blu: 24 Tecniche Max

    Le tecniche dei Doki sotto presenti non vanno contate nel conteggio.
    Non possono imparare Ninjutsu.

    Ogni Doki potrà effettuare a seconda dell'energia:
    CITAZIONE
    Energia Verde:
    1 Attacco Semplice o Tecnica Offensiva
    1 Difesa Semplice o Tecnica Non Offensiva
    2 Azioni Gratuite
    Azioni di Movimento (Velocità Doki)
    Energia Rossa:
    1 Attacco Semplice o Tecnica Offensiva
    1 Difesa Semplice o Tecnica Non Offensiva
    3 Azioni Gratuite
    Azioni di Movimento (Velocità Doki)
    Energia Blu:
    1 Attacco Semplice o Tecnica Offensiva
    1 Difesa Semplice o Tecnica Non Offensiva
    4 Azioni Gratuite
    Azioni di Movimento (Velocità Doki)

    Nota: Le azioni restano condivise e limitate a quelle dell'utilizzatore.
    Ad ogni livello si potrà sbloccare un Doki a scelta che potrà utilizzare anche una propria arma o una propria tecnica, che gli altri non potranno usare. [Armi e Tecniche potranno essere usati solo dal Doki che le posiede, non dagli altri].




    CITAZIONE
    Arma:
    Clava Gigante
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Una possente mazza di ferro, talmente pesante che può essere maneggiata solo dal Doki e da nessun altro. Nemmeno un pg fortissimo riuscirebbe ad alzarla.
    Energia: Verde
    Danno: 2-4
    Collocazione: In mano al Doki


    Tecnica:
    Colpo Vibrante
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Impugnando la mazza si sferrà un colpo poteroso che è in grado di frantumare qualsiasi cosa. Se colpisce l'avversario gli darà un malus di -1 alla velocità per un turno. Maggario è la forza del Doki, maggiore sarà poi il danno inflitto con la tecnica.
    Consumo: 35
    Slot danno: 3-6 [con Forza 5]; 4-7 [con Forza 8]
    Energia: Rossa





    CITAZIONE
    Arma:
    Avambracci Artigliati
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Si trattano di avambracci posti su entrambe le braccia del Doki, i cui artigli sono fatti di ossa dall'estremità appuntita. Si avranno due punte davanti e una punta dietro dalla parte del gomito. Utili anche per parare
    Energia: Verde
    Danno: 2-4
    Collocazione: Sulle braccia del Doki


    Tecnica:
    Posizione di Difesa
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il Doki potrà usare gli avambracci per parare principalmente attacchi corpo a corpo o armi da lancio, facendo riferimento però alla sua parata. Si avrà un bonus di +1 sulla resistenza sul calcolo della parata.
    Consumo: 30
    Energia: Rossa





    CITAZIONE
    Tecnica:
    Flauto Demoniaco: Rivolta del Mondo Demoniaco (Mateki: Makyō no Ran)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Suonando una melodia con il flauto, dalla bocca del Doki fuoriuscirà una specie di spirito con diverse bocche, il cui corpo è composto interamente di pura energia. Questa tecnica è particolarmente potente. Lo spirito è immateriale quindi non può essere colpito. Se l'avversario viene colpito gli procurerà un danno psicologico e gli sottrarrà del chakra. Lo spirito ha una lunghezza di 5 metri e si potrà muovere ulteriormente insieme al Doki.
    Se l'avversario verrà colpito di striscio gli verranno sottratte 15 unità di chakra, se viene colpito in pieno gli verranno sottratte 30 unità di chakra.
    Consumo: 50 Attivazione + 25 Mantenimento
    Danno Fisico: 2-3
    Danno Psicologico: 4-7
    Energia: Blu




    Anzi tutto andranno evocati tramite le tecnica apposita presente tra le tecniche dell'innata. Per ogni Doki dovrà essere pagato un costo per il richiamo. Il mantenimento verrà contato solo se si decide di usare il Doki nel turno, qualora questo resterà sul terreno, ma non verrà mosso, non si pagherà alcun mantenimento, in quanto per farlo muovere si sfrutterà il proprio flauto immettendo chakra che andrà consumato. Non muovere un Doki significherà quindi non consumare chakra per lui.
    Quando si usa un Doki andrà fatta una scheda di riepilogo a parte e ogni azione compiuta andrà impartita suonando il flauto, posizionando l'attacco/difesa o azione gratuita nella scheda riepilogo del demone.





    Tecniche derivate dall'innata



    Flauto Demoniaco: Tripla Sonata (Mateki: Sanjū Sōkyoku)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Tramite la melodia si colpirà il senso dell'udito dell'avversario, che, cadendo nell'illusione gli si potrà far credere di essere attaccato dai tre Doki che in questo caso saranno immaginari. Questa tecnica funziona anche se non vi sono i Doki in campo in quando saranno immaginari.
    [Consumo: 10]
    [Danno Psicologico: 2-3]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.1]



    Tecnica del Richiamo - Doki
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Coniglio; Serpente; Drago; Cinghiale.
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: permette di evocare fino a tre doki contemporaneamente. Per ogni Doki richiamato, andrà pagato un costo per il richiamo e di mantenimento. Per farli muovere bisognerà suonare il flauto, quando questo non verrà suonato resteranno fermi in campo. Il loro mantenimento andrà pagato solo se li si fa muovere, se rimangono fermi, senza usarli durante il turno allora non si pagherà il mantenimento.
    [Consumo: Per ogni Doki 10 per il richiamo e 5 per il mantenimento]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.2]



    Flauto Demoniaco: Onda Fantasma (Mateki: Genreiha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Suonando il flauto si creerà-una specie di onda di chraka che partirà dalle aperture del flauto che raggiungeranno l'avversario. L'onda sarà visibile ad occhio nudo, quindi evitabile. Il danno provocato da questo ninjutsu sarà però di tipo psicologico, non fisico e se colpiti, si avrà un malus di -1 all'intuito per 1 Turno per lo stordimento.
    [Consumo: 20]
    [Danno Fisoco: 1-2]
    [Danno Psicologico: 2-3]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.2]



    Suono di Compensazione (Sōsai no Ne)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: entrambe le mani sul flauto
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Simile alla tecnica della liberazione ma più potente, suonando il flauto infatti si potranno liberare da eventuali genjutsu più utenti con una sola tecnica, basta che il suono li raggiunga. Tutto questo pagando 3/4 della tecnica da cui si devono liberare i compagni, nel caso di più compagni sono 3/4 del costo totale speso dall'avversario. Si avrà un bonus di +1 alla Volontà.
    [Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.2]



    Tecnica Blocca Memoria
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: entrambe le mani sul flauto
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Suonando questa melodia in combattimento si offuscherà la memoria di un avversario, riducendo le sue capacità cognitive. Se cade nel genjutsu l'avversario si vedrà ridurre di 1 slot le tecniche offensive oppure 1 Attacco Semplice (non potranno essere bloccate contemporaneamente le azioni). Se usata in missione invece la tecnica farà perdere la memoria ad eventuali bersagli colpiti dall'illusione. ma l'effetto durerà solo alcune ore.
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.2]



    Flauto Demoniaco: Miraggio della Catena Sonora (Mateki: Mugen Onsa)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Suonando il flauto il ninja può far credere al suo nemico di essere legato con tante corde che limitano i suoi movimenti, che si vedrà per altro proiettato in un'altra dimensione, una sorta di deserto rosso, pieno di scheletri. Poco dopo, la carne dell'avversario comincia a staccarsi dalle ossa, facendolo soffrire terribilmente. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto. Dura massimo due turni.
    [Consumo: 45 Attivazione + 20 Mantenimento]
    [Danno Psicologico: 5-6 a turno]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.3]



    Canzone Paralizzante
    Tipo: Genjutsu Statico
    Posizioni delle mani: entrambe le mani sul flauto
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Suonando il flauto si rilascerà una melodia che attiverà un potente genjutsu che se ascoltata paralizzerà completamente il corpo senza possibilità di muoversi. Ovviamente se si suonerà questa melodia non si potrà ne attaccare ne far muovere i propri doki, in quando dovrà essere suonata continuamente per mantenere il proprio effetto. Durante la sua esecuzione sarà però possibile muoversi. Eventuali altri Pg potranno invece attaccare liberamente l'avversario sotto ipnosi.
    [Consumo: 30]
    [Danno Psicologico: 3-5]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.3]



    Musica Incanta Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: entrambe le mani sul flauto
    Livello: B
    Descrizione Questo jutsu di supporto è utilizzabile esclusivamente su altre persone e non su se stessi o sui Doki. Suonando la melodia le onde sonore raggiungeranno il cervello della persona indicata e questo verrà sollecitato a stimolare il sistema circolatorio del chakra. In questo modo verrà prodotto nuovo chakra, rigenerando la riserva della persona indicata. Per ogni persona si potranno rigenerare massimo 20 unità di chakra.
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.3]



    Flauto Demoniaco: Melodia di Manipolazione dello Spirito Guerriero (Mateki: Genbusō Kyoku)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Suonando questa melodia in maniera continuata, si farà infuriare i Doki. Li si potrà controllare con la stessa per farli muovere e questi avranno un bonus di +1 alla Forza e alla Velocità (nel caso abbiano forza e/o velocità pari a 10, con questa tecnica si potrà sforare raggiungendo gli 11 punti). La tecnica dura massimo due turni.
    [Consumo: 55 Attivazione + 30 Mantenimento]
    [Richiede: Flauto Demoniaco Lv.4]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 8/10/2017, 21:06
     
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