Missione Kumo: Nascosto da una Maschera

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Sarai convocato tramite corvo al cospetto della Raikage (cosa tu stia facendo nel momento in cui vieni chiamato è di tua libera descrizione).
    Una volta recatoti nel suo ufficio vedrai la donna mandare via alcuni suoi consiglieri, per parlarti in privato.
    Bene...vorrei dirti...grazie per quanto è successo ultimamente. Non mi sarei aspettata un risvolto simile...
    Si sta chiaramente riferendo a quanto è successo nel tuo Esame e del fatto che hai fermato il tuo ex-compagno.
    Sei stato molto risoluto e capace...e avrei una proposta da farti. Ti andrebbe di entrare nel corpo anbu del villaggio?
    Voglio vedere come accogli la notizia
    Ovviamente si tratterà di eseguire missioni in incognito quando opereresti come tale e non dovrai dire a nessuno della tua identità
    Alla fine accetterai perché la cosa sembra interessarti.
    Bene...allora quando vuoi recati alla terrazza sospesa del villaggio. Troverai un passaggio tra le rocce ad Est che permette di accedere alle camerate degli Anbu.
    Prenderà una lettera e te la passerà
    Come proverai ad entrare verrai fermato da qualcuno...presentagli questa dicendo che è da parte mia
    Prenderai la lettera e ti congederai dalla Raikage. Scegli tu se vuoi dirigerti subito alla terrazza o vuoi fare altro prima per pensare un po' su a questa opportunità e sul fatto che non sei stato appunto convocato per una missione ma per altro.
    images
    Quando lo farai e cercherai il passaggio senza farti vedere da nessuno, come ti è stato detto verrai fermato da un uomo incappucciato e una maschera che gli copre il viso. Si troverà posizionato su di un albero e tu non hai per nulla notato la sua presenza.
    Chi sei e cosa stai cercando di fare?
    Senza preoccuparti troppo gli mostrerai la lettera dicendo che è da parte della Raikage.
    L'uomo scenderà e la prenderà in consegna aprendola per leggerne il contenuto.
    Molto bene...in questo caso... Si avvicinerà alle rocce premerà come qualcosa che farà spostare leggermente la pietra aprendo un piccolo passaggio ...seguimi
    Entrerà prima lui e tu lo seguirai. Chiudi qua il post.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato MatabiParlato Raikage - Parlato Anbu


    Erano trascorsi giorni da quando il killer dei “terribili 8” era stato ucciso per mano del Furinji, ma la vicenda sembrava ormai non sfiorarlo più di tanto. Trascorreva il pomeriggio a dormire, mantenendo la schiena perfettamente aderente alla corteccia dell’albero fuori casa, dove le alte fronde gli coprivano il volto dagli accecanti raggi del sole. Solo una leggera brezza gli permetteva di ricordare che l’inverno era ormai alle porte e che i tempi di dormire all’aperto, senza nessun pensiero, stavano quasi per finire.
    Ehi ragazzo… forse dovresti fare una pausa… con tutti questi allenamenti, rischi di stancarti troppo…
    Le parole sarcastiche del demone rimbombarono nella testa del jinchuuriki, portandolo nuovamente con i piedi per terra.
    Ti ho già detto che il riposo è la parte fondamentale di un allenamento… stimola il corpo e mantiene la mente lucida durante gli scontri…*YAAAAAAWN*
    Lo shinobi fece poi un grosso sbadiglio, aprendo le “fauci” quasi come se stesse per slogarsi una mascella.
    Già… i risultati si vedono... sembri subito più sveglio!
    Distendendo rapidamente le braccia verso l’alto, Shuren si guardò brevemente in torno e, ancora abbastanza assonnato, puntò lo sguardo verso la porta scorrevole che dava accesso al salotto di casa.
    E’ da sta mattina che non metto nulla sotto i denti… di solito è il nonno che mi chiama per il pranzo… strano che non si sia ancora fatto vivo…
    Uscendo dal cortile, il ninja entrò in casa e, attraversando l’ampio salone, si diresse in cucina, dove si stupì di non vedere ancora traccia del vecchio.
    NONNOOOOOO!!
    Gridò lo shinobi a squarciagola, facendosi sentire persino dal vicinato, senza però ottenere risposta.
    Ma che fine ha fatto quel vecchiaccio?!
    Guarda sugli scaffali, imbranato… deve averti lasciato un messaggio…
    Proprio come diceva il felino, sulla dispensa della cucina era appiccicata una piccola busta bianca che, una volta aperta, mostrò un messaggio che il kumiano non esitò a leggere.
    ”Caro Shuren, sarò fuori di casi per fare visita ad alcuni parenti nel Paese del Ferro… non sarò a casa prima di domani. P.S. Ho portato un po’ di scorte per il viaggio… quindi dovresti rifornire la dispensa”… la grafia è la sua…
    Aprendo la dispensa, il ninja constatò che questa era effettivamente vuota, il che non lo aiutò a fatto a gestire la sua rabbia. Tenendo stretto il messaggio, Shuren lo accartocciò e questo prese poi fuoco tra le sue mani, finendo in cenere con una piccola fiammata blu.
    Bastardo! Potevo dirmelo prima che avrebbe svuotato la dispensa! Adesso mi toccherà procurarmi qualcosa di commestibile…
    Non puoi andare in un negozio come le persone normali e comprare altra roba?
    Tutti gli alimentari sono occupati a rifornire i ragazzi che abbiamo lasciato al fronte con il Paese della Brina… quindi non riapriranno prima di domani… pare che per sopportare il freddo di quel posto, i nostri shinobi abbiamo bisogno continuamente di cibo e vettovaglie! Uff… intanto sono io quello che muore di fame…
    Smettendo di rammaricarsi, il Furinji cercò di riflettere su un modo per riuscire a sopravvivere, quando ad un tratto qualcosa batte contro il vetro della finestra. Voltandosi di scatto, Shuren vide un volatile sbattere di continuo contro l’ingresso, almeno finché il kumiano non riconobbe lo stemma del messaggio che aveva addosso.
    Ohoh… sembra che non dovrai più preoccuparti di mangiare!
    Facendo entrare il corvo, lo shinobi cercò ancora una volta di bloccarlo dalle ali e, afferrando il messaggio, tentò di leggerne il contenuto.
    Fantastico… pare che debba recarmi d’urgenza all’ufficio della Raikage… posso dire addio al mio pranzo…
    Poco prima di mettere via il messaggio, Shuren venne morso dal corvo che reggeva in una mano, mettendo ancora più a dura prova la sua pazienza.
    Maledetta bestiola! Vorrei capire perché continuano a mandarmi questi corvi… non ci sono dei normali ninja?!
    Fissando con aria adirata l’animaletto, al kumiano venne però una brillante idea che avrebbe probabilmente risolto i suoi problemi di appetito.
    Forse ho trovato qualcosa da mangiare…
    Riempiendo i polmoni di chakra katon, il jinchuuriki sputò fuori una grossa fiammata blu che investì il corvo, lasciandolo leggermente bruciacchiato. Qualche minuto dopo, il ragazzo servì l’animale a tavola, farcendolo con qualche spezia che aveva trovato in cucina.
    Non male… direi che sa di pollo!
    Divorando in breve tempo la pietanza, il kumiano si ripulì le zanne dai brandelli di carne che aveva lasciato dell’animale e senza perdersi in ulteriori chiacchiere, partì soddisfatto verso il palazzo della Raikage. Viaggiando da una torre all’altra, raggiunse in breve tempo il tetto della struttura e da lì scese al subito inferiore, dove bussò alla porta dell’ufficio. La giovane Raikage risiedeva lì dentro, dove era indaffarata a firmare alcune scartoffie, mentre era spalleggiata da alcuni dei suoi sottoposti. Appena lo shinobi si fece avanti, la donna gli mostrò un grosso sorriso e mandò via senza esitare i suoi collaboratori.
    Bene...vorrei dirti...grazie per quanto è successo ultimamente. Non mi sarei aspettata un risvolto simile... sei stato molto risoluto e capace
    Come diavolo hanno fatto a risalire a me! Avevo fatto in modo che sembrasse un suicidio…
    Non saprei… forse perché hanno trovato il corpo pieno di graffi e ustioni, tipici del tuo stile di combattimento… oppure perché il cadavere è stato trovato vicino casa tua… scegli tu!
    ...e avrei una proposta da farti. Ti andrebbe di entrare nel corpo anbu del villaggio?
    La notizia spiazzò completamente lo shinobi, che per qualche istante rimase imbambolato come un ebete. Aveva sentito parlare del corpo anbu, anche se non conosceva nessuno che ne facesse parte, ma l’idea di appartenere alle “forze speciali” del villaggio, lo aveva sempre un po’ incuriosito.
    Gli anbu… se non sbaglio sono quei ninja che lavorano nell’ombra… diventare anbu mi permetterebbe di venire a conoscenza di tecniche uniche e dei segreti in possesso del villaggio… diventerei sicuramente più forte e potrei proteggere al meglio la mia casa… ma gli anbu sono anche quelli che compiono i lavori più “scomodi” e da quello che so, sono i primi a sporcarsi le mani… certo! Quando ho accettato la proposta di eliminare un intero villaggio dalle carte geografiche non mi sono fatto problemi… ma lì era diverso… in quel caso non correvo il rischio che qualcuno venisse a sapere della mia identità, anche se poi si è rivelato il contrario…
    Ovviamente si tratterà di eseguire missioni in incognito quando opereresti come tale e non dovrai dire a nessuno della tua identità
    Eheh pare che il prbolema non si ponga, ragazzo… adesso la scelta spetta solo a te…
    Incrociando le braccia e levando un leggero sospiro, come per buttare fuori l’ansia, Shuren ripuntò le azzurre iridi verso la donna e, fissandola con sguardo deciso, gli diede risposta secca.
    Accetto!
    Bene...allora quando vuoi recati alla terrazza sospesa del villaggio. Troverai un passaggio tra le rocce ad Est che permette di accedere alle camerate degli Anbu.
    La donna risponderà soddisfatta dalla decisione del kumiano e, tirando fuori una lettera da un cassetto, la consegnerà al giovane.
    Come proverai ad entrare verrai fermato da qualcuno...presentagli questa dicendo che è da parte mia
    Lo shinobi raccolse così la lettera e, infilandola in una tasca della felpa, venne congedato, lasciando immediatamente l’ufficio. Considerando untile indugiare oltre, il Furinji lasciò la residenza e si salì sul terrazzo della torre più elevata. Da quella posizione era possibile ammirare le alte strutture di Kumo che ergevano verso l’alto, al di là delle nuvole.
    Bel panorama… era da un sacco che non venivo qui… peccato che sia solo per una questione di lavoro…
    Allontanandosi dalla ringhiera, il jinchuuriki si voltò verso l’enorme roccia alle sue spalle e si diresse verso una grossa parete ad est.
    Chi sei e cosa stai cercando di fare?
    Guardandosi intorno per cercare di capire da dove provenisse quella voce, Shuren puntò lo sguardo verso la figura di un uomo, posizionato sul ramo di un albero, rimanendo leggermente spaventato dalla strana maschera che aveva in volto.
    Ehi amico, mi hai fatto prendere un colpo! Non dovresti comparire alle spalle della gente vestito in quel modo!
    Compiendo un breve sospiro, lo shinobi cercò poi di ricomporsi e, tirando fuori la lettera dalla giubba, la mostrò all’uomo che poté osservarla da lontano.
    Comunque sono qui per conto della Raikage… dovrebbe essere tutto scritto lì!
    Scendendo immediatamente dall’albero, l’uomo mascherato scattò verso Shuren e gli strappò la lettera dalle mani, consultandone il contenuto.
    Molto bene…in questo caso…
    Senza obiezioni, l’uomo spingerà poi qualcosa verso la roccia, attivando un meccanismo che farà spostare la parete, permettendo l’accesso ad una stanza.
    Un passaggio segreto… sono curioso di sapere dove conduce!
    Seguimi.
    L’uomo attraversò poi il passaggio, facendo segno al kumiano di seguirlo, per poi avanzare entrambi nell’ombra.










    //


    BP2sXCu

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: sp.jonin

    Altro: Mini-Scheda



     
    Top
    .
  3. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Valutazione: Buon post, mi piace come scrivi. Mi aspettavo un pochino di descrizione in più per quando cerchi l'entrata una volta arrivato alla terrazza, te la sei sbrigata in due righi veloci. Povero Corvo comunque, te lo farò ripagare :smoke: ahahah
    Voto: 7,2

    2° Traccia:
    Sono passati ormai diversi giorni da che sei entrato nel corpo anbu. Ti trovi nello spogliatoio e stai indossando la tua uniforme e la maschera che ti è stata assegnata. Con te ci sono altri due anbu.
    Ora voglio che tu mi dica il nome che ti sceglierai e ovviamente una descrizione della tua maschera anbu.
    Allora ???Inserisci il tuo nome Anbu come ti stai trovando qua??
    Nessuno si sta comportando male con te vero??
    Già...ogni tanto qualcuno qui si diverte a fare degli scherzi da nonnismo...ahahah
    Potrai continuare a farli parlare con te, anche aggiungendo altre frasi se vuoi, quando verrete interrotti da un quarto anbu che entrerà nello spogliatoio.
    Hey ragazzi...pare ci siano problemi sull'isola tartaruga e mi è stato detto di raggiungervi per affidarvi la missione
    Tu non saprai nulla di questa Isola Tartaruga e quindi chiederai informazioni.
    Tranquillo...ti ci portiamo noi.
    Di preciso di cosa si tratta la missione?
    Pare che qualcuno si sia intrufolato...ma la barriera di rilevazione non ha rilevato nulla provenire dall'esterno
    Molto strano...
    Vi daranno sicuramente maggiori informazioni quando arriverete
    Partirete per dalla terrazza per arrivare al Porto del Villaggio, dove li ci sarà ad attendervi una "piccola imbarcazione" che vi porterà a destinazione. Descrivimi la discesa fin giù al porto e la tua partenza insieme ai due tuoi compagni. Ovviamente troverai all'interno del topic del porto l'accesso alla sezione segreta dell'Isola (se non lo trovi dimmelo pure). Descrivimi quando vedrai in lontananza l'isola con i tuoi compagni che ti spiegheranno che è una tartaruga gigante e ti diranno qualcosa sulla sua funzione. Attracca e raggiungi insieme ai due anbu (che ti faranno strada) la Casa dell'Ottacoda.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato MatabiParlato primo anbu - Parlato secondo anbu - Parlato terzo anbu


    Lo shinobi si trovava nello spogliatoio destinato agli anbu, intento a stringersi saldamente al polso uno degli avambracci dell'uniforme che avrebbe ormai fatto parte del suo vestiario quotidiano. La stanza in cui si trovava era tappezzata da una serie di mattonelle bianche, con delle panche in legno situate al centro e una lunga fila di armadietti in metallo, posti in prossimità delle pareti. Aprendo uno degli armadi, il jinchuuriki fece uscire da questo una matassa di calzini bianchi che, a giudicare dall'odore, non erano certo appartenuti al kumiano.
    Ahah molto divertente…
    Disse ironico il Furinji, mentre raccoglieva da terra l’ammasso di calzini che qualche “simpaticissimo” collega aveva pensato bene di ficcargli nell’armadietto per dargli il suo benvenuto nella squadra anbu.
    Tempo fa mi affascinava l'idea di appartenere al corpo anbu di Kumo... ma ora vedo che i loro calzettoni puzzano come quelli di qualsiasi altro ninja...
    Effettivamente da quando Shuren era entrato nel corpo anbu, circa qualche giorno prima, ha potuto notare che quella vita non sembrava affatto più entusiasmante di quella di un qualsiasi shinobi e, sebbene non avesse ancora ricevuto qualche incarico ufficiale, si era uggiosamente ritrovato a girovagare per la base e a ricontrollare delle grosse pile di documenti che gli era stato chiesto di consultare dai suoi superiori.
    Sembra che finché sarò qui dentro, sarò destinato a fare lavori noiosi... di nuovo!
    Finendo d'indossare il suo equipaggiamento, Shuren tirò fuori la mascheracr3mDnS che aveva riposto in uno degli armadi e accuratamente la posizionò in volto. Nonostante quella gelida maschera di creta avesse delle incavature che le avrebbero dato una forma simile a quella di un felino, combaciò sufficientemente con il volto dell'anbu, tanto da coprirglielo completamente, rendendo impossibile riconoscerlo.
    Speravo che un giorno qualcuno avrebbe fissato questa maschera, ricordandosi che avrebbe esalato il suo ultimo respiro...
    Era chiaro che per Shuren quella maschera non era solo un mezzo per mantenersi in incognito, ma un modo per mediare la sua identità da quella di un semplice ninja a quella di un killer.
    Allora Enten come ti stai trovando qua??
    Esclamò uno dei due anbu che teneva compagnia al giovane in quell’angusto luogo.
    Mi sta prendendo per il culo?!
    Nessuno si sta comportando male con te, vero??
    Già...ogni tanto qualcuno qui si diverte a fare degli scherzi da nonnismo...ahahah
    AHAHAH! Che simpatici...
    ...come un pugno in un occhio...
    Ad interrompere quel momento d'intensa allegria, varcò l'ingresso dello spogliatoio un altro anbu anche questo in uniforme che richiamò l'attenzione dei presenti.
    Hey ragazzi...pare ci siano problemi sull'isola tartaruga e mi è stato detto di raggiungervi per affidarvi la missione
    Il ragazzo, perplesso, fissò l'anbu e poi rivolse l'attenzione agli altri due compagni.
    Isola tartaruga?? Che roba è? Non ne ho mai sentito parlare...
    Tranquillo...ti ci portiamo noi.
    Rispose uno degli anbu, per ammansirlo.
    Fantastico... quindi non ci arriviamo più...
    Di preciso di cosa si tratta la missione?
    Pare che qualcuno si sia intrufolato...ma la barriera di rilevazione non ha rilevato nulla provenire dall'esterno
    Molto strano.
    Vi daranno sicuramente maggiori informazioni quando arriverete
    Senza perdersi in chiacchiere, gli anbu che erano già pronti per partire, lasciarono lo spogliatoio e attraversarono la lunga rampa di scale che gli avrebbe dato accesso alla terrazza della torre. Dalla sommità di questa, i tre anbu sfrecciarono da una torre all'altra del villaggio, fino a raggiungere uno delle montagnole assestanti a quella ospitante il villaggio. Per fortuna i colleghi del Furinji erano anche loro abbastanza veloci, per cui non persero tempo a raggiungere il monte e ad attraversare la lunga serie di scalini circolare che attraversare fin verso il basso la montagna. Alcuni scalini erano danneggiati e bisognava avere molta cautela quando si scendeva dato che, con un solo passo falso, cadevi nel vuoto. Dopo diversi minuti di discesa, i team raggiunse una piccola spiaggia situata ai piedi del monte che ospitava anche un vecchio cottage da cui un vecchio dalla schiena ricurva li fissava dalla finestra. Uno degli anbu fece anche segno di saltarlo, dimostrando che evidentemente si conoscevano, ma l'uomo corrugò la fronte e voltandosi quasi indignato, oscurò la finestra con una tenda.
    Chissà chi era quel vecchiaccio.
    Individuando due barche approdate in prossimità della costa, i due anbu salirono su entrambe le barche, mentre il jinchuuriki rimase fermo sul posto, quasi come se avesse visto un fantasma.
    Che fai pivello?! Non vedevi l'ora di partire per una missione con questi?
    Non pensavo che avremmo fatto un viaggio in mare... il mio mal di mare mi ucciderà e comprometterà tutta la missione... forse dovrei dirglielo...
    E come pensavi di andarci su un isola? Volando?! Non fare la femminuccia... un po' d'acqua non ti ucciderà!
    Da quando a un gatto piace così tanto l'acqua?!
    Infatti non mi piace... ma in fondo tu non sei fatto di fuoco... quindi sali su quella dannata barca!
    Facendosi coraggio, lo shinobi salì su una delle imbarcazioni e partì alla volta dell'isola. La barca venne guidati con maestria dai due anbu, attraversando le varie montagne che si ergevano in quel braccio di mare. Non si fidava molto di quei due tipi, ma il ninja confidava nel fatto che il loro atteggiamento in missione fosse leggermente più serio rispetto a quello della base.
    In fondo non saranno diventati anbu per nulla...
    Si ripeteva il kumiano, mentre ripensava all'atteggiamento dei due. Fin da quando era entrato nella squadra, Shuren era sempre stato sottovalutato a causa della sua giovane età e mostrarsi debole a causa di uno stupido mal di mare, non avrebbe fatto altro che accentuare queste loro convinzioni. Impallidendo al continuo su e giù della barca, il ragazzo cercò di resistere senza rimettere, quando ad un tratto vide l'imbarcazione superare quelle acque burrascose per raggiungere un'immensa isola verdeggiante, da cui era possibile intravedere alcune montagne sulla sommità. Da lontano sembrava non ci fosse alcuna costruzione artificiale, come se la mano dell'uomo non avesse mai toccato quelle terre, lasciandole incontaminate.
    Che cos'ha di così importante quest'isola?
    Davvero non lo sai, ragazzino? Questa è l'isola dove tutti i ninja di Kumo giungono per migliorare le proprie capacità!
    Come mai non l’ho mai vista prima?
    Beh semplicemente perché non è mai allo stesso posto… l’intera isola è una tartaruga gigante!
    Cosa?!
    Il ragazzo poteva credere alle sue parole.
    Da quando Kumo dispone di una cosa del genere?!
    Da quando il primo Raikage la trovò e si prese cura di lei… fino a quando non divenne così grande!
    Assurdo…
    Stai tranquillo… non c’è luogo più sicuro più sicuro in tutto il Paese del Fulmine ahahah!
    Lo spero…
    Non mi fido molto di questo tipo…
    Approdando con entrambe le barche sulla rocciosa costa, i tre anbu scesero a terra, potendo constatare che quel luogo sembrava una vera isola a tutti gli effetti. Senza esitare oltre, il team si addentrò subito nella foresta, saltando da un ramo all’altro, in direzione di quella che i due uomini chiamarono “la Casa dell’Ottacoda”. Durante il viaggio, vennero accompagnati da una serie di ruggiti e versi di animali che lasciarono intuire che l’isola, se non da esseri umani, era abitata da qualche animale. Incuriosito dall’intera situazione, soprattutto perché avrebbero finalmente sulla terra ferma, il kumiano seguì senza fare storie i due anbu che lo condussero in breve tempo in una piccola radura, nel cuore della foresta, dove si ergeva una grosso edificio dalla forma simile a quella di uno strano polipo con le corna. Secondo i loro contatti, in quel bizzarro luogo gli sarebbe stato rivelato il loro prossimo incarico.









    //


    BP2sXCu

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: Anbu Black Ops

    Altro: Mini-Scheda





    Edited by - Greed - - 6/12/2015, 18:03
     
    Top
    .
  5. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Valutazione: Il post è buono, e narrativamente mi è piaciuto. Negli spazi personali lasciati a tua discrezione hai una buona inventiva. Quello che mi è piaciuto un poco di meno è che alterni a momenti di descrizione più profonda a stacchi molto veloci e privi di spessore. Anche quando c'è una parte parlata per esempio, si può arricchire, così da non lasciare semplicemente il campo alle battute colorate, ma per far capire qualcosa in più sul personaggio e sulla circostanza.
    Voto: 6,7

    3° Traccia:
    Tutti e tre verrete accolti da alcuni ninja del posto e uno di loro vi rivolgerà la parola.
    Benvenuti...voi dovete essere gli anbu mandati dalla Raikage
    Siamo proprio noi...allora cosa è successo?
    Il ninja sarà molto diretto, senza perdere tempo vi dirà cosa è successo. Dei nostri ninja hanno seguito qualcuno...fino al Tempio dei Bijuu. Era decisamente un'estraneo...ma non hanno fatto ritorno. Sono riusciti solo a mandarci una comunicazione con un gufo messaggero che si stavano dirigendo li. Dopo di che abbiamo perso ogni contatto
    Ho capito...quindi immagino dovremmo dirigerci li e capire cosa è successo?
    Esattamente...io vi farò da guida
    A quanto pare la vostra missione continuerà al Tempio. Descrivimi l'isola un po' mentre vi incamminate e se vuoi puoi farmi 2 domande tramite mp (da rivolgere alla vostra guida) e ti risponderò.
    Terminerete il vostro giro dopo una quindicina di minuti e vi ritroverete davanti al Tempio dei Bijuu.
    Siamo arrivati...non so cosa troveremo oltre...
    Da qui entrerete e mi darai una tua descrizione del tempio al suo interno, di cosa vedrai. [Le immagini le trovi sempre nella sezione dell'Isola Tartaruga, ma do cmq per scontato che tu conosca il tempio, in caso contrario è facilmente reperibile su internet].
    Termina qua il post.
    Bonus Missione: Vorrei che facessi ora una cosina, i due ninja anbu che sono con te, non sono per bellezza ruolistica, ma hanno un loro scopo. Saranno due Png di energia Rossa, con chakra pari a 140 e due elementi di cui uno è Tuono per entrambi (essendo di kumo). Il secondo elemento lo sceglierai tu e in totale potrai scegliere 6 tecniche a png [3 di ogni elementi e tutte di energia diversa...quindi di fatto una per gialla/verde/rossa per l'elemento tuono e stesso discorso per il secondo elemento. E questo poi lo puoi fare per il secondo png anche] No tecniche Quest. Le statistiche/abilità le potrai distribuire a tuo piacere sempre secondo il numero di punti previsti per energia rossa. Niente specializzazione o bonus da esami. Equipaggiamento: Portakunai (pieno) e Katana per entrambi. No Innata. Visto che usi le schede nel topic, ne crei una e metti li i Png con queste cose che creerai.
    Bada è un bel bonus, ma proprio per questo motivo dietro potrebbe celarci una bella insidia. Non sto a dirti come devi distribuire i punti...ma attento a non sprecarli. Se hai domanda mandami pure Mp.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato Matabi - Parlato guida - Parlato anbu


    Dopo il loro ingresso nella casa di questo famoso “Ottacoda”, il team di anbu venne subito accolto da un uomo, probabilmente sulla quarantina che gli diede il benvenuto con una simpatia inquietante.
    Benvenuti...voi dovete essere gli anbu mandati dalla Raikage
    Esclamerà brevemente l’uomo, saltando completamente i convenevoli.
    Siamo proprio noi...allora cosa è successo?
    A quelle parole il loro interlocutore non perse tempo e, prendendo rapidamente fiato, iniziò a fissare le loro maschere una ad una, mentre esponeva brevemente il problema.
    Dei nostri ninja hanno seguito qualcuno...fino al Tempio dei Bijuu.
    Che diavolo è un “Tempio dei Bijuu”? È la prima volta che lo sento nominare…
    Era decisamente un'estraneo...ma non hanno fatto ritorno. Sono riusciti solo a mandarci una comunicazione con un gufo messaggero che si stavano dirigendo li. Dopo di che abbiamo perso ogni contatto.
    I tre anbu capirono subito che dovevano recarsi sul luogo per controllare la situazione e ovviamente l’uomo si offrì loro di fargli da guida. Senza perdersi in ulteriori chiacchiere, l’uomo invitò gli shinobi ad uscire, per poi fare lo stesso chiudendo la porta alle loro spalle. Camminarono quindi per diversi minuti, lasciandosi dietro l’enorme abitazione a forma di “polpo-toro” che fino a pochi attimi prima li aveva accolti. Avventurandosi nella foresta, il loro cammino venne accompagnato da una serie di versi animaleschi che provenivano dall’alto degli alberi, il che preoccupò non poco i tre shinobi, nonostante la calma della loro guida, e si convinsero quindi a lasciar perdere gli alberi.
    Spero non ci voglia molto ad arrivare… questi boschi non mi sembrano per niente rassicuranti…
    Decidendo quindi farsi una semplice camminata a piedi, cosa non molto comune per un anbu, i ninja seguirono fedelmente i passi del loro cicerone che, per loro fortuna, sembrava muoversi con disinvoltura in quell’oscura vegetazione. Ad aggravare di più la situazione, vi era anche la scarsa visibilità del luogo, provocata da alberi e arbusti così alti e fitti da impedire al sole di far passare persino un timido raggio di luce.
    Non mi piace questa cosa che non c’è un po’ di luce… siamo in pieno giorno maledizione!
    Rifletterà il Furinji, alzando il capo verso le alte fronde degli alberi, senza però lasciar cadere la maschera che aveva in volto. Intanto altri versi provenivano da quegli stessi alberi, tanto che il ninja si decise a mettere mano all’impugnatura della katana alle sue spalle, ma poi decise di tranquillizzarsi e pensare ad altro, per distrarsi da quello sgradevole ambiente.
    Sono curioso di sapere come sarà questo famoso tempio dei bijuu… tu ne sai nulla Matabi?
    Ma il demone questa volta sembrò non rispondere, lasciando la forza portante in una specie di monologo mentale.
    Hey gatto, sto parlando con te! SVEGLIATI!
    Dannazione… perché mi svegli sempre, moccioso… stavo facendo un bellissimo sogno…
    Davvero? Anche i bijuu sognano?
    Certo… non è un’esclusiva delle scimmie…
    Beh grazie per considerazione che hai degli esseri umani… e dimmi… c’ero anche io in questo sogno?
    No, moccioso. Ho detto che era un bel sogno… non un incubo!
    Okok… ho capito… intanto vedo se questo tizio sa qualcosa.
    Superando in velocità i due compagni, Shuren si avvicinò alla guida e cercò di vedere se quest’ultima poteva rispondere finalmente al suo quesito.
    Non ho mai sentito parlare di questo tempio dei bijuu... di cosa si tratta?
    Non sai cosa sia?...Beh...è un luogo in cui i jinchuriki vengono addestrati. Li si insegna loro a controllare il bijuu chiuso in se.
    Un luogo in cui si insegna a controllare i bijuu? Interessante… hey gatto, forse abbiamo trovato un posto per addomesticarti!
    Quello servirà a te, semmai… io non mangio come animale, senza neanche masticare!
    Punti di vista...
    Comunque c’è qualcos’altro da dire… quel tempio non è solo un luogo per fare “amicizia” con il proprio bijuu… c’è una stanza al suo interno con un ruolo ben preciso… serve a intrappolare un intero cercoterio!
    Davvero?! Ma quanto è grande questo posto?!
    Abbastanza… ma avrai modo di scoprirlo da te.
    Camminando per diversi minuti, la fama di conoscenza del jinchuuriki venne finalmente appagata, trovandosi davanti un’enorme struttura in pietra che fungeva da ingresso alla loro meta.
    Siamo arrivati...non so cosa troveremo oltre...
    La guida sembrerà visibilmente preoccupata, ma non parrà in alcun modo influenzare la forza portante che invece guarda quel luogo con occhi vispi e colmi d’ammirazione.
    Vediamo cosa ci aspetta all’interno.
    Con passo spedito, i kumiani varcarono l’enorme soglia del tempio, lasciandosi alle spalle la fitta vegetazione in cui questo era immerso. Una volta varcato l’ingresso, un ampio piazzale in pietra si stagliò dinanzi le azzurre iridi dell’anbu, ammirando i maestosi affreschi che arricchivano le paresti del tempio. Una delle immagini raffigurava una sorta di polipo con un paio di corna che sputava dalla bocca una serie di sfere violacee, mentre nella medesima posa si trovava il dipinto di un gatto dal corpo fatto di fiamme bluastre, molto simili a quelle di Matabi.
    Hey guarda Matabi… quel gatto ti somiglia! Sarà un tuo parente!
    Sono io, imbecille… quelle sono dei ritratti dagli antenati di Kumo per elogiare il legame tra i bijuu e il vostro paese…
    Beh comunque sono riusciti a farti anche più brutto… non pensavo fosse possibile ahaha!
    Come osi, ragazzino…
    Wow guarda quella statua!
    La minaccia del cercoterio venne interrotta, ma il giovane fu attirato da una vistosa statua, raffigurante la testa di un felino, posta sul fondo della stanza e circondata da alcune piccole cascate che sgorgavano dal soffitto, depositandosi nel bacino assestante la piazza. Ma la cosa più strana era la lunga serie di statue poste ai bordi dell’enorme camera, rappresentanti dei monaci, tutti con la testa mozzata. Se quel segno avesse qualche significato simbolico particolare, al kumiano non era dato modo di saperlo, ma quello che ora gli interessava era di riuscire ad a trovare subito il suo bersaglio.
    Non so chi sia il folle che si è intrufolato in un posto del genere… ma molto presto farà i conti con la giustizia di Kumo.












    //


    Primo Anbu

    Energia: Rossa
    Chakra: 140
    Raiton Suiton

    Velocità(6/10)
    Forza(1/10)
    Destrezza(9/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(0/5)
    Fisico/Chimiche(5/5)



    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua e del Tuono: Onda Pressante
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cane - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se colpito l'avversario verrà sbalzato indietro di 3 metri e subirà una paralisi lieve per due turni.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 7 + paralisi lieve
    Richiede: Chakra Raiton e Suiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    Consumo: 14
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 3; Fisico/Chimiche 3; Destrezza 4
    Danno: 1-3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    Consumo: 40
    Danno: 4 - 6
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 5
    Costo: 170 Exp
    Energia: Rossa


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Secondo Anbu

    Energia:Rossa
    Chakra:140
    Raiton Doton

    Velocità(9/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(6/10)
    Riflessi(7/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(4/10)

    Abilità:
    Corporee(1/5)
    Intellettive(1/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(5/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)



    Arte della Terra: Entità di roccia

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 11 + 7 a turno
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra (Doryuum Taiga - Moving Land River)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Richiamando una grande massa fangosa si potrà intrappolare il nemico, per potersi liberare dal fango bisognerà avere Volontà superiore ad Abilità Fisico/Chimiche dell’utilizzatore della tecnica.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa



    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: Anbu assassino

    Altro: Mini-Scheda





    Edited by - Greed - - 10/12/2015, 09:51
     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Valutazione: Ok bene, solo qualche piccolo errore che si poteva evitare con una rilettura. Parlo veramente di lettere messe male e poche parole inserite in modo strano. Qualche periodo poteva essere spezzato meglio, ma il post è decisamente buono.
    Voto: 7

    4° Traccia:
    Una volta dentro la vostra guida sembrerà allarmarsi. Lo vedrete correre in direzione del mosaico del due code e seguendolo vedrete che c'è una porta che è stata aperta.
    Lo seguirete al suo interno ed entrerete in questa stanza di una luce quasi accecante, tanto che non riuscirai a capirne bene le dimensioni.
    [Prenderò le veci del tuo Bijuu per qualche battuta, ma tu sarai libero di farlo parlare a tuo piacere]
    Ti chiederai che posto sia e sarà Matatabi a risponderti
    Tsk...un posto davvero pessimo...perfino stare qui dentro di te mi va di lusso
    Da come parla ti sembrerà di capire che lui conosce bene questa specie di stanza.
    Ci ho passato un po' di tempo...rinchiuso!!!...e solo...questo prima che mi sbattessero qua e la nel corpo di qualche shinobi.
    Sembrerà odiare quel posto non solo perché è una gabbia per lui (un po' come lo è stare chiuso in te), ma anche perché la solitudine li era molto forte per lui. [Sei libero se vuoi di estendere questa parte a tuo piacere].
    Vedrete l'uomo correre verso quello si presume essere l'altro lato della stanza e si allontanerà per diversi metri, facendovi capire come l'effetto ottico di tutto quel bianco vi inganni. Lo seguirete e vederete che si fermerà in un punto della stessa.
    Vedrete che c'è un pugnale a terra, conficcato sul pavimento lucente e sembra che da esso partano una serie di sigilli che molto lentamente si stanno ritirando dal pavimento, verso l'arma.
    E questo cos'è?
    Mentre la vostra guida sembrerà esaminarlo, guardandolo più da vicino, tu proverai a chiedere informazioni a Matatabi.
    Non ho la più pallida idea di cosa sia...l'ultima volta che sono stato qui questo coso non c'era.
    Sarai tu a presumere da quanto ti ha detto Matatabi e dal fatto che la guida lo guarda in modo strano e preoccupato, che possa essere stato l'intruso a metterlo.
    Mmmm lasciare un pugnale qui? Perché Mai?
    Improvvisamente la guida si allarmerà e indietreggiando cadrà a terra all'indietro con il sedere Non...non può essere!! Anche se a terra proverà a gattonare e a strisciare all'indietro per allontanarsi.
    Hey che ti succede?
    Sai di cosa si tratta??
    Con l'indice indicherà il pugnale E'...è...una bomba!!!
    La cosa vi allarmerà e uno dei tuoi compagni si avvicinerà all'uomo
    Cosa?! Ma...ne sei certo? Come fai a dirlo??
    La guida si muoverà gattonando in avanti Non...ne sono sicuro...ma...vedete questi sigilli che si ritirano...penso...siano una sorta di timer. Quando...quando si saranno ritirati del tutto...penso che... deglutirà e poi verrà interrotto da uno dei due ninja
    Perché mai mettere una bomba qui???
    Non lo so...io...non lo so...
    Una delle due guardie proverà a prendere il pugnale per cercare di estrarlo e inizierà a tirare con forza.
    Arggghhhh.....non...si...muoveee!!
    Che vuoi fare?
    Tirarlo fuori e portarlo via...sperando che non esploda...
    Può esplodere se lo tira fuori Chiederà alla guida, che guarderà il pugnale, come se lo stesse studiando.
    Credo di no...tutti i sigilli devono raggiungerlo, se estratto prima...il timer si dovrebbe fermare
    Ma il tuo compagno non sembra riuscire a tirarlo fuori, non è abbastanza forte lui.
    Non va bene...deve essere bloccato per via del sigillo...ci vuole qualcosa di più forte per tirarlo fuori.
    Domanda da 1 Milione di Ryo, cosa pensi di fare per estrarre il pugnale?
    Chiudi il post che rifletti su questa cosa.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato Matabi - Parlato guida - Parlato primo anbu - Parlato secondo anbu


    Dopo che la squadra anbu fece il suo ingresso nel tempio dei Bijuu, Shuren rimase sorpreso da quello che gli architetti della nuvola erano riusciti a costruire, il tutto sul dorso di una tartaruga gigante. Ma la notizia che più lo entusiasmò, fu che in quel luogo si erano allenati per anni i suoi predecessori, imparando ad padroneggiare la forza del demone chiuso in se e un giorno avrebbe sperato di fare anche lo stesso anche il Furinji. Meno felice di stare lì era invece la loro guida che continuava a correre agitata in direzione di una piccola porta, situata in prossimità del vistoso mosaico del Due Code.
    Dove diavolo sta andando quel tipo?!
    Chiaramente allarmati per la reazione improvvisa dell'uomo, i tre anbu seguirono la guida la porta e, varcata la soglia, vennero subito avvolti da un accecante bagliore di luce.
    Aaaaahhhh! I miei occhi!
    Queste pupille sono fatte per vedere al buio... se mi sparano in faccia tutta questa luce, tra poco dovrò comprarmi un cane per cechi!
    Strofinandosi rapidamente gli occhi, il kumiano restò qualche secondo con le palpebre abbassate, in modo da evitare di percepire altra luce, almeno fino a quando la sua vista non si adattò all'ambiente e lentamente, riuscì a distinguere le figure dei suoi compagni.
    Altro che maschere... la prossima volta che veniamo qui, dobbiamo portarci degli occhiali da sole eheh
    Shuren non sapeva se i due anbu avessero avuto i suoi stessi problemi con la luce, ma adesso sapeva che almeno quando andava in un posto del genere, gli conveniva ripararsi dal "sole". Dando un primo sguardo, più nitido, alla stanza, il jinchuuriki notò subito che con tutta quella luce, risultava difficile distinguerne le forme e anche distanza sembravano alterate, ma questo non frenò certo la curiosità dell'anbu.
    Non mi aspettavo di trovare una stanza del genere... ha sicuramente una struttura particolare... chissà a che cosa serviva?
    Tsk...un posto davvero pessimo...perfino stare qui dentro di te mi va di lusso
    Ahah non hai bel ricordo di questo posto, quindi ci sei già stato?
    Ci ho passato un po' di tempo...rinchiuso!!!...e solo...questo prima che mi sbattessero qua e la nel corpo di qualche shinobi.
    Beh mi fa piacere che tu abbia avuto un passato così avventuroso... ma vorrei tanto sapere perché quel tipo ci ha condotti in questa stanza... non c'è nulla!
    Non ne ho idea... ma non voglio passare un istante di più, qui dentro! Mi ricorda la mia solitudine...
    Eheh quindi ti diverti a stare con me! Lo sapevo!! La considero una soddisfazione!!
    Se per te è un vanto essere più simpatico di una stanza vuota, allora puoi essere fiero di te!
    Prima che potesse in qualche modo ribattere, lo shinobi fu costretto ad interrompere quella conversazione, attirato dall'interesse della sua guida verso quella sembrava una strana arma posta, all'apparenza, al lato opposto della stanza. Raggiungendolo, i tre anbu videro l'uomo esaminare un insolito pugnale, adornato con gemme e rilievi articolati, saldamente conficcato nel terreno. Alla base di questo, vi erano inoltre una serie di glifi luminosi che si ritiravano lentamente dal terreno per incanalarsi nell'arma. Azzardare una teoria su cosa quell'aggeggio fosse, sarebbe stato alquanto difficile, ma una cosa era certa: nessuno dei tre anbu aveva mai visto una cosa del genere.
    E questo cos'è?
    Chiederà confuso uno dei kumiani, mentre la guida sembrerà continuare ad esaminare il pugnale, con aria ancora più confuso dei tre shinobi.
    Hai idea di cosa sia questo coso, Matabi?
    Non ho la più pallida idea di cosa sia...l'ultima volta che sono stato qui questo coso non c'era.
    I kumiani erano chiaramente sorpresi di aver trovato un marchingegno simile in quella stanza, ma la cosa che ancora di più li confondeva era il motivo della presenza di un arma del genere, in una stanza completamente vuota.
    Mmmm lasciare un pugnale qui? Perché Mai?
    Non...non può essere!!
    Dalla sua espressione, la guida sembrerà aver avuto un idea su quello che poteva essere quell'aggeggio e la risposta non sembrava niente di confortante. Cadendo all'indietro, la guida iniziò a strisciare lentamente di schiena, in modo da allontanarsi il più possibile da quella che a breve avrebbe definito come un arma infernale.
    Hey che ti succede?
    Sai di cosa si tratta??
    Sembrerà esitare un attimo e, dopo aver deglutito, l'uomo alzerà la voce, dando sfogo ai suoi timori.
    E'...è...una bomba!!!
    Cosa?! Ma...ne sei certo? Come fai a dirlo??
    la notizia allarmò sicuramente anche gli anbu che ignoravano il motivo di piazzare una bomba proprio in quel punto, a meno che l'obiettivo non fossero gli stessi kumiani, ma il caso non c'era modo di saperlo.
    Come fa questo tipo a dire che è una bomba?! E poi... chi piazzerebbe una bomba, nel bel mezzo del nulla??!!
    Non...ne sono sicuro...ma...vedete questi sigilli che si ritirano...penso...siano una sorta di timer. Quando...quando si saranno ritirati del tutto...penso che...
    Boooom...
    Perché mai mettere una bomba qui???
    Non lo so...io...non lo so...
    La prima cosa che uno degli shinobi tentò di fare, fu quella di avvicinarsi inconsciamente all'arma e tentare di estrarla dal terreno, con una leggero pressione di entrambe le braccia.
    Arggghhhh.....non...si...muoveee!!
    Che vuoi fare??
    Tirarlo fuori e portarlo via...sperando che non esploda...
    E se in questo modo esplodesse prima, non ci hai pensato?
    Chiederà il Furinji, fissando allarmato la maniera brutale con cui il compagno tentava di estrarre l'arma.
    Può esplodere se lo tira fuori ?
    Dirà uno degli anbu rivolgendosi alla guida, che gli darà risposta solo dopo aver scrutato con occhio clinico l'arma.
    Credo di no...tutti i sigilli devono raggiungerlo, se estratto prima...il timer si dovrebbe fermare
    Ma dopo diversi tentativi, l'arma sembrò non schiodarsi di un centimetro da terra, facendo affannare inutilmente il loro compagno di team.
    Non va bene...deve essere bloccato per via del sigillo...ci vuole qualcosa di più forte per tirarlo fuori.
    Mmmm... tempo fa imparai un tecnica per alleggerire il peso di cose o persone... forse potrebbe tornare utile...
    Mentre i due anbu si consultavano tra loro per trovare un modo alternativo per estrarre l'arma, Shuren rimase a suo modo a riflettere sul da farsi, cercando autonomamente una soluzione al problema.
    Mi sa che con questi due citrulli, non riusciremo a cavare un ragno da buco...
    La forza portante rimase quindi ferma, inerme, con le braccia conserte e l'ara pensoso a fissare con occhi vitrei il luccicante pugnale.
    Pensa Shuren, pensa!! Come possiamo disinnescare una bomba?! L'unica soluzione sembrerebbe estrarlo... ma singolarmente sembrerebbe impossibile da estrarre... forse potremmo provare ad utilizzare il mio filo metallico per tirare via il pugnale tutti insieme... ma dubito che anche così avremmo la forza necessaria...
    Forse dovresti usare un ninjutsu... se quel coso è stato creato con le arti magiche, allora puoi sfilarlo con altre arti magiche...
    Sei un genio! Potremmo legare l'arma con il filo metallico, collegarla a me tramite questo e sfruttare il drago di fuoco per generare la forza necessaria per estrarla... mirando chiaramente in al terreno e in direzione del pugnale! Il tutto facilitato dalla tecnica di alleggerimento di cui parlava il nostro amico eheh! Potrebbe funzionare!
    Già... ma c'è solo un problema... se usi il drago di fuoco a distanza ravvicinata, anche solo per generare la spinta, rischi di bruciarti anche tu! Non l'hai calcolato?
    Beh in effetti hai ragione... ma se qualcuno possedesse il suiton...
    Hey ragazzi! Qualcuno di voi conosce qualche tecnica suiton?!
    Dirà brevemente il giovane, rivolgendosi ai presenti, uscendo per un attimo dal suo mondo.
    In realtà io... ma cosa centra?!
    Il suo compagno sembrerà non capire, ma il jinchuuriki aveva già mente il disegno del suo piano.
    Perfetto... legheremo il pugnale a noi due e genereremo la spinta per estrarlo, grazie ai due ninjutsu di acqua e fuoco che colpiranno il terreno... muovendoci in direzione opposta, l'arma dovrebbe venire via!
    Sogghignando, il Furninji rispose al compagno con un sorriso inquietante, sfoggiando i suoi canini appuntiti, che per loro fortuna non potereno vedere grazie alla maschera.
    Non preoccupatevi... fidatevi di me!





    //


    Primo Anbu

    Energia: Rossa
    Chakra: 140
    Raiton Suiton

    Velocità(6/10)
    Forza(1/10)
    Destrezza(9/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(0/5)
    Fisico/Chimiche(5/5)



    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua e del Tuono: Onda Pressante
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cane - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se colpito l'avversario verrà sbalzato indietro di 3 metri e subirà una paralisi lieve per due turni.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 7 + paralisi lieve
    Richiede: Chakra Raiton e Suiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    Consumo: 14
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 3; Fisico/Chimiche 3; Destrezza 4
    Danno: 1-3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    Consumo: 40
    Danno: 4 - 6
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 5
    Costo: 170 Exp
    Energia: Rossa


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Secondo Anbu

    Energia:Rossa
    Chakra:140
    Raiton Doton

    Velocità(9/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(6/10)
    Riflessi(7/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(4/10)

    Abilità:
    Corporee(1/5)
    Intellettive(1/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(5/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)



    Arte della Terra: Entità di roccia

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 11 + 7 a turno
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra (Doryuum Taiga - Moving Land River)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Richiamando una grande massa fangosa si potrà intrappolare il nemico, per potersi liberare dal fango bisognerà avere Volontà superiore ad Abilità Fisico/Chimiche dell’utilizzatore della tecnica.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa



    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: Anbu assassino

    Altro: Mini-Scheda



     
    Top
    .
  9. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa Greed una precisazione prima di vedere la traccia da darti. Nel tuo piano...se ho ben capito leghi il filo metallico al pugnale e tutti e tre tirate, utilizzando la spinta generata da un ninjutsu giusto??
    Poi chi lega il filo tu? giusto?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    Esatto. In pratica anbu X utilizza la tecnica dell'alleggerimento sul pugnale, io lego il filo metallico all'arma e a noi, poi io e l'anbu Y usiamo i ninjutsu per generare la spinta.
     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Valutazione: La tua strategia ha decisamente senso, vediamo solo cosa sarà e se andrà bene. Il post nel complesso è buono, direi di non indugiare e vedere che succederà.
    Voto: 7,2

    5° Traccia:
    Il tuo compagno userà l'alleggerimento del peso [e quindi gli dovrai sottrarre il chakra dalla sua riserva - nn servirà contare azione per il riepilogo] Tu poi prenderai il filo (che consumerai...siamo in una missione lv.A, qui si spreca tutto) e t i appresterai a legarlo attorno al pugnale. Il problema è che appena tu toccherai il pugnale per afferrarlo in modo da legarlo, accadrà qualcosa che non sembra essere successa al tuo compagno che lo ha toccato in precedenza. Improvvisamente, come una strana forza ti pervaderà e sentirai che le tue energie vengono letteralmente strappate via. I tuoi compagni ti porteranno via staccandoti con la forza, ma tu ti sentirai intontito.
    Non riuscirai a capire cosa sia successo, ma ti sentirai particolarmente debole.
    Che diavolo è successo??
    Non lo so....hey...guardate il pugnale!!
    Attorno al pugnale sembrano essersi create delle fiamme blu e i sigilli ormai stanno per raggiungere completamente il pugnale, fino a che sembrerà che il timer si azzeri.
    Troppo tardi, il tempo è scaduto, MA...non succederà nulla. Nessuna esplosione.
    Non saprete cosa sia successo, ma tu cercherai ti parlare con il tuo bijuu per dire che ve la siete scansata questa volta. Nel momento che lo farai, vedrai che Matatabi non ti risponderà.
    Qui voglio una scena nel tuo mondo interiore, in cui vedrai il tuo Bijuu ancora prigioniero dentro di te, ma sembra non passarsela bene
    Le sue fiamme blu brillanti, sembrano essere azzurrine e molto più ridotte del normale. Il tuo bijuu è accasciato a terra e ha difficoltà a muoversi e a parlare.
    MALUS: il pugnale ti ha privato del chakra bonus concesso dal tuo bijuu. Potrai attivare ugualmente fino al secondo livello del tuo bijuu, ma non potrai utilizzare le tecniche che ti concede la tua innata.
    Sarà stesso il biju a dirti che sembra essere stato quel pugnale a fare tutto ciò.
    Tornando alla realtà, vedrete la guida alzarsi e avvicinarsi al pugnale.
    Bene...sembra aver funzionato
    Afferrerà il pugnale con la mano e lo tirerà fuori senza problemi dopo aver composto un sigillo con la mano. Improvvisamente, una nuvola bianca lo avvolgerà e assumerà un'altro aspetto. Stava usando la tecnica della trasformazione a quanto pare.

    Grazie Jinchuriki del due code...queste fiamme...erano proprio quello di cui avevo bisogno.
    La voce sarà diverse e dai suoi occhi rossi, subito riconoscerete lo Sharingan. Avrà un aspetto molto calmo e tranquillo, sembra che non sia per nulla impensierito da voi. Gira che ti rigira, sembra che l'uomo vi abbia ingannato. Potete pure fargli domande, ma non sarà interessato a darvi una risposta. Anzi, alzerà i tacchi inizierà ad andarsene camminando in tutta tranquillità. Voi tre però non sarete disposti a farlo andare via tanto facilmente e quindi lo attaccherete. Avrete le azioni condivise e le azioni saranno quelle per un pg di energia blu. Potrai usare i png come tuoi. Fa del tuo meglio per vendicarti del torto subito.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato Matabi - Parlato guida uomo con lo sharingan - Parlato primo anbu - Parlato secondo anbu


    Passava lentamente il tempo, mentre i kumiani tentavano d’inventarsi qualcosa per sfilare dal terreno quel pugnale che a breve sarebbe detonato come un devastante ordigno esplosivo. Per fortuna Shuren riuscì a farsi venire un’idea e, togliendo gli altri dalla confusione, si avvicinò a due colleghi per spiegargli brevemente il suo piano. Quando questi ascoltarono le parole del jinchuuriki, subito annuirono, anche perché non avevano altre idee, ma almeno non si fecero pagare per convincerli.
    Speriamo funzioni…
    Deve funzionare!
    Con la tensione alle stelle e lo scorrere incessante del tempo, la squadra anbu affidò tutte le sue speranze in quel piano. Uno dei due anbu si avvicinò infatti al pugnale e, come da programma, immise in esso il chakra doton necessario per la tecnica dell’alleggerimento del peso, facilitando il compito dei compgani.
    Bene…ora tocca a voi!
    Mettendosi da parte, l’anbu lasciò spazio alla forza portante che avanzò brandendo il filo da legare intorno al pugnale.
    Questo filo dovrebbe bastare… Matabi, quando lancerò il drago di fuoco, vorrei usare un po’ del tuo chakra… giusto per essere sicuro di generare la forza necessaria.
    Fa come vuoi… basta che non ti fai esplodere da solo…
    So come cavarmela… ormai ho imparato a controllare il tuo chakra!
    Proprio quando disse quelle parole, il Nibi lasciò scorrere una piccola dose del suo chakra nel palmo del ragazzo da cui fuoriuscì una lingua di fuoco blu che stava quasi per investire uno dei suoi compagni, ma non per fortuna la cosa passò inosservata.
    Complimenti! Bel controllo del chakra!
    Non farlo mai più… mi farai sembrare un piromane!
    Tornando alle cose serie, lo shinobi si apprestò a completare il suo piano, avvicinandosi al pugnale e afferrandolo saldamente con la mancina.
    Che sta succedendo??
    La mano sembrò quasi incollata lungo l’impugnatura dell’arma, mentre le sue energie sembravano quasi tirate via da quest’ultima. In breve tempo, il chakra, sotto forma di fiamme blue, fluì dal braccio dello shinobi fino ad incanalarsi freneticamente all’interno dell’arma da taglio che lentamente venne pervasa da quelle stesse fiammate.
    È… una… trappola…
    Con le ultime forze, lo shinobi cercherà di comunicare difficoltosamente con i suoi compagni e subito questi si fiondarono verso il giovane, tirandolo via per il braccio. Allontanandolo con la forza dall’arma, il kumiano iniziò rapidamente a sentirsi meglio, ma le fiamme erano rimaste ancora intorno al pugnale. Intanto anche il suo sigillo sembrò fargli male, sembrando quasi che stesse per ustionargli il dorso della mano. Sfilando il guanto della divisa, Shuren vide che questo iniziò a brillare di una luce più intensa del solito, per poi spegnersi lentamente, mettendo fine a quell’agonia.
    *Anf anf*
    Ok… sembra tutto finito… l’abbiamo scapata bella, vero Matabi?
    Il ragazzo attese una risposta del demone che però non arrivò, lasciando leggermente sorpreso.
    Hey Matabi… sto parlando con te!! SVEGLIAAA!!
    Ma ancora una volta il bijuu sembrò non dare segni di vita e, dopo una breve attesa, il kumiano fu costretto a ritirarsi nella stanza del demone, per scoprire cosa gli fosse accaduto.
    Non l’ho mai visto così silenzioso…
    Chiudendo per un istante gli occhi, il ragazzo si isolò nel suo mondo interiore, dove si ritrovò davanti una grossa sala circolare, con il pavimento cosparso d’acqua. Rispetto al suo ultimo incontro, la stanza sembrava completamente buia, senza le fiammelle azzurre che illuminavano le pareti, rendendo così difficile guardare oltre l’enorme cancello del demone. Avanzando di qualche passo, Shuren si accostò alle sbarre e, accasciata in un angolo, vide l’enorme figura del Nibi, con un aspetto quasi malaticcio.
    Sei diverso dall’ultima volta… che diavolo ti è successo?!
    Le fiamme del felino brillavano di una tenue luce azzurrina, molto più debole di quella delle solite fiamme che lo distinguevano, e anche la temperatura era più bassa del solito, mentre prima sarebbe stato impossibile persino stargli accanto.
    Sono… stato… ferito…
    Il demone sembrare avere difficoltà a parlare, tanto che anche il suo tono di voce sembrava molto più basso.
    Quel pugnale… ha rubato il… mio… chakra…
    Dici che è stato il pugnale?! Beh forse hai ragione… quel coso ha iniziato a brillare delle tue stesse fiamme e tu casualmente ti “spegni”!
    Fissando il volto sofferente del demone, il kumiano provò improvvisamente rabbia per quello che gli avevano fatto, alimentando la sua sete di vendetta.
    Non preoccuparti, amico… recupererò quello che ti hanno rubato!
    Riaprendo gli occhi, Shuren si trovò davanti lo scenario peggiore che potesse auspicare. I glifi si erano ritirati rapidamente verso il centro dell’arma, ma quando i tre anbu si aspettarono ormai il peggio, il risultato fu che non successe assolutamente nulla.
    Nessun esplosione!? Quindi non era una bomba…
    A quel punto, la loro guida si alzò in piedi ed estrasse il pugnale da terra, rivelando la sua vera natura. Venendo avvolto da una nube bianca, la guida si trasformò in quello che sembrava uno shinobi dalla capigliatura corvina e incolta, mentre gli occhi brillavano di un macabro colore rosso sangue, con al centro tre tomoe danzanti intorno all’iride.
    Non è possibile… quello è lo sharingan!
    Shari…che?!
    Il timore e le parole pronunciate dal suo collega, erano per Shuren incomprensibili, soprattutto perché non aveva mai visto ne sentito parlare occhi del genere, ma tutto questo passava in secondo piano, dato che il giovane era molto più arrabbiato per ciò che era accaduto a Matabi.
    Bene...sembra aver funzionato
    L’uomo fece i suoi comodi sotto gli occhi di tutti, mostrando una completa naturalezza mentre si rivolgeva con voce calma e sicura verso la forza portante.
    Grazie Jinchuriki del due code...queste fiamme...erano proprio quello di cui avevo bisogno.
    Lo sguardo dell’anbu rimase praticamente sconvolto, osservando l’impostore dargli le spalle e incamminarsi come se nulla fosse verso l’uscita di quella stanza.
    Ci hanno ingannati…
    Cambiando la sua espressione del volto, completamente nascosta dietro la maschera, in un espressione furente, Shuren digrignò i denti e preso dalla furia cercò di liberare all’esterno del demone.
    Che diavolo succede?!
    Con suo stupore, i tentativi del jinchuuriki di richiamare le fiamme e gli artigli del demone furono completamente vani e il stesso aspetto sembrò essere minimamente mutato.
    Quel pugnale… deve avermi sottratto i poteri… quel bastardo la pagherà cara!
    Senza esitare oltre, lo shinobi avrebbe composto una lunga serie di sigilli, generando una nube di fumo al suo fianco che avrebbe rivelato la presenza di due copie del tutto identiche alla figura del giovane. Subito dopo scattò insieme alle copie in direzione dell’uomo e, sfilando la katana dal fodero lungo la schiena, caricò la lama di chakra raiton e tentò di fendergli un braccio, con l’aiuto delle sue copie. Dopo quell’attacco, sarebbe poi indietreggiato di qualche metro, per poi riporre la katana nel fodero e scattare verso l’uomo e, sfruttando la velocità donata dal chakra raiton, riapparirgli dinanzi dal nulla dinanzi, per colpirlo con una potente ginocchiata al busto. A sostenere la sua offensiva, intervennero di loro iniziativa anche i due anbu che, capendo da loro la situazione, sfruttarono il chakra doton per alleggerire il loro peso, mentre uno dei due potè scagliare viscida sfera d’acqua, in direzione del nemico, cariche di scariche elettriche generate dal compagno. Alla fine dell’offensiva, Shuren e le sue copie si allontanarono poi di diversi metri, portandosi ognuno a quindici metri dall’uomo, in tre direzioni differenti.
    Se speravi di rubare il chakra di un bijuu, invadere l’isola tartaruga e ingannare gli anbu di Kumo, senza uscirne neanche con un graffio…beh ti sbagliavi di grosso!







    Primo Anbu

    Energia: Rossa
    Chakra: 140
    Raiton Suiton

    Velocità(6/10)
    Forza(1/10)
    Destrezza(9/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(0/5)
    Fisico/Chimiche(5/5)



    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua e del Tuono: Onda Pressante
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cane - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se colpito l'avversario verrà sbalzato indietro di 3 metri e subirà una paralisi lieve per due turni.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 7 + paralisi lieve
    Richiede: Chakra Raiton e Suiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    Consumo: 14
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 3; Fisico/Chimiche 3; Destrezza 4
    Danno: 1-3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    Consumo: 40
    Danno: 4 - 6
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 5
    Costo: 170 Exp
    Energia: Rossa


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Secondo Anbu

    Energia:Rossa
    Chakra:140
    Raiton Doton

    Velocità(9/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(6/10)
    Riflessi(7/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(4/10)

    Abilità:
    Corporee(1/5)
    Intellettive(1/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(5/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)



    Arte della Terra: Entità di roccia

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 11 + 7 a turno
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra (Doryuum Taiga - Moving Land River)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Richiamando una grande massa fangosa si potrà intrappolare il nemico, per potersi liberare dal fango bisognerà avere Volontà superiore ad Abilità Fisico/Chimiche dell’utilizzatore della tecnica.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa



    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: Anbu assassino

    Altro: Mini-Scheda





    Edited by - Greed - - 21/12/2015, 01:08
     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Valutazione:Bene buon post mi è piaciuto, forse mi sarebbe piaciuto vedere ancora un po' più di sofferenza quanto ti viene tolto il chakra...dopo tutto l'estrazione del chakra di un bijuu è molto dolorosa e la completa estrazione provoca la morte. Ma cmq va bene così...ti sei impegnato nel post e hai messo su una bella strategia di attacco, con interessanti combinazioni e mi piace che ti sia rifatto al nuovo regolamento della superiorità nei ninjutsu. Sarò sincero con te...ti ho incluso in quella che sarà una possibile storyline del Gdr e l'uomo che ti trovi davanti è di fatto il Boss Finale ad Energia Nera+ e il suo scopo era proprio impossessarsi del chakra di fiamme blu del tuo Bijuu...quindi benché volessi che tu dessi il massimo...lo scopo di questo post non era certo di sconfiggerlo perché non ce la faresti ovviamente, ma bensì era di impressionare me con la tua abilità di ruolata. Magari può sembrare brutto fare una missione in cui si ha un png che non si può sconfiggere...ma non sempre i buoni vincono in automatico e credimi, tutto questo servirà ad animare un po' il Gdr. Detto questo ora però cambiamo avversario e affronterete qualcosa più alla vostra portata.
    Voto: 7,2

    6° Traccia:
    Eviterà senza problema alcuno il tuo fendete, con una schivata minima, che gli comporterà solo lo spostarsi di qualche centimetro e l' stesso sarà per il taijutsu con cui cerchi di colpirlo, che verrà evitato con un salto all'indietro.
    Vedrà arrivare il jutsu combinato lanciato dal tuo compagno e senza troppo sforzo, comporrà dei sigilli per creare una tecnica di tipo Katon, che scaglierà contro quella del tuo compagno.

    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    Consumo: 60
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 4; Destrezza 4
    Danno: 5 - 9 (+ ustioni di 3° grado per tre turni)
    Energia: Blu Valore: 10
    Nonostante l'acqua sia comunemente più forte del fuoco, le fiamme prodotte dalla tecnica di quell'uomo faranno letteralmente evaporare la tecnica del tuo compagno.
    Invadere l'Isola tartaruga e ingannare i Kumiani erano solo un mezzo per arrivare a te...o per meglio dire al chakra del tuo Bijuu. Non ho altro da fare qui...ne troverei soddisfazione a battermi con voi...come vedi graffi non siete in gradi di farmeli...
    Benché non lo conosci, il suo ti comunicherà un senso di malvagità, ti ispira davvero pochissima fiducia.
    ..Ma visto che volete tanto combattere...vi darò qualcuno con cui giocare...
    Si moderà il dico e con una sola mano comporrà i sigilli per poi sbattere il palmo a terra ...Kuchiyose no Jutsu!!
    Una forte esplosione genererà una nuvola bianca da cui comparirà una gigantesca volpe bianca dalle striature rosse, sulle cui spalle gira un disco avvolto dalle fiamme.
    Divertiti con loro quanto ti pare Okami...
    Detto questo l'uomo scomparirà con un jutsu a vortice che parte dal suo sharingan e che sembra risucchiarlo via [Sarebbe il Kamui]


    WRAAAAA!!!
    La volpe bianca vi ruggirà contro, mettendosi in posizione offensiva. E' stava evocata a 14m da voi e la vedrete caricare le fiamme sulla propria schiena, su quella specie di disco che porta su di se. Alzerà il muso verso l'alto e la vedrete caricare delle fiamme all'interno della propria bocca e successivamente da li punterà al tuo pg, sparandogli contro una palla di fuoco. Dopo questo prima attacco ne seguirà un secondo, in quanto sputerà una serie di fiammelle dirette verso tutti e tre (sono dieci fiammelle a testa --> sono come dei proiettili)
    Successivamente partirà alla carica e tenterà di colpirvi uno ad uno.
    Prima cercherà di colpire te con la stessa carica in corsa, poi con un'artigliata mirerà ad uno dei tuoi compagni e al secondo sferrerà una codata. Per ultima attaccherà la tua copia sferrando un colpo con le zampe di dietro. Infine indietreggerà di solo 4m con un salto.
    Wraaa.....RAAAAAA!!!!!
    Le sue fiamme brilleranno espandendosi dalla sua schiena, mentre si mette in posizione difensiva.



    Azione Gratuita (1): Attivo la sua Personal Skill: Ruota di Fuoco --> Potenzia tutte le mosse di tipo fuoco prococando un bonus al danno di +1 e la possibilità di resistere al malus elementare. [20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    Tecnica offensiva [Rossa]: Arte del fuoco: Pallottola Infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Concentrando il chakra all'interno del proprio corpo l'animale da combattimento sputerà rapidamente una palla di fuoco dalla propria bocca. Il proiettile fiammeggiante se colpirà il nemico potrà arrecare lievi ustioni sulla sua pelle (ustioni di 1° grado di durata 2 turni).
    Consumo: 30
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Rossa
    Valore: 8
    Tecnica Offensiva [Blu]: Arte del fuoco: Sbarramento di Scintille x3
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dalla propria bocca l'animale sputerà decine di fiammelle che, anche se non avranno un grande potere offensivo, saranno capaci di colpire più bersagli. Con questa tecnica si potranno colpire fino a tre avversari, sempre se non sono distanti fra loro più di sei metri. Per ogni bersaglio serviranno dieci proiettili.
    Consumo: 25 ogni dieci scintille
    Slot danno: 3-5 ogni dieci scintille
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Blu
    Valore: 8
    Azione Movimento (1): Corre verso di te per 14m
    Tecnica Offensiva [Verde]: Carica
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura evocata si scaglierà correndo contro l'avversario con tutto il suo corpo travolgendolo come se eseguisse un placcaggio.
    Consumo: 6
    Slot danno: 2-4
    Richiede: Creatura da Combattimento o Segugio
    Energia: Verde
    Valore: 8

    Attacco Semplice (1): Artigliata verso primo anbu
    Attacco Semplice (2) Codata verso il secondo anbu
    Attacco Semplice (3) Zampata posteriore verso la tua copia
    Valore: 8 Danni: 4-5
    Azione Movimento (2): Indietreggio di 4m
    Distanza: 4m da voi

    Status Okami

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato Matabi - Parlato guida uomo con lo sharingan - Parlato primo anbu - Parlato secondo anbu


    Ogni singolo attacco dell’anbu andò completamente a vuoto, evitato dall’uomo dagli occhi rossi con una facilità disarmante. Nessuno aveva mai superato del kumiano uscendo così illeso e questo sorprese non poco il Furinji. Sorte migliore non spettò al ninjutsu dei compagni che venne completamente dissolto dalle fiamme emesse dal nemico.
    Invadere l'Isola tartaruga e ingannare i Kumiani erano solo un mezzo per arrivare a te...
    A me? Ma chi è questo tipo?
    …o per meglio dire al chakra del tuo Bijuu.
    Ecco… ora è tutto chiaro…
    Non ho altro da fare qui...ne troverei soddisfazione a battermi con voi...come vedi graffi non siete in gradi di farmeli...
    Le parole di quell’uomo, risuonavano come odiose nella testa dello shinobi, iniziando a stringere i pugni nel tentativo di contenere la sua rabbia, ma sapeva che non era ancora detta l’ultima parola.
    ..Ma visto che volete tanto combattere...vi darò qualcuno con cui giocare...
    Mordendo la punta del pollice, il ragazzo vide una goccia di sangue uscire dal dito dell’uomo che poggiò con il palmo al suolo per evocare una densa nube di fumo bianco.
    ...Kuchiyose no Jutsu!!
    Dalla nube emerse una gigantesca volpe dalle striature color arancio, mentre sulla schiena sembrava reggesse una specie di disco infuocato. Guardò i presenti con sguardo ringhioso, lasciando intuire che li avrebbe voluto attaccarli da un momento all’altro.
    Divertiti con loro quanto ti pare Okami...
    WRAAAAA!!!
    Il suo ruggito viaggio nel vuoto della stanza fino a raggiungere la postazione degli anbu, ma la cosa non impressionò di certo il Furinji.
    Pensa di farci combattere con il suo animale domestico, mentre lui scappa tutto tranquillo con il chakra di un demone?! Questo si che fa buttare via mesi di terapia sul controllo della rabbia!
    Scattando verso l’uomo, Shuren cercò di evitare d’incrociare la grossa volpe, seguito a ruota dai suoi compagni, per tentare di fermarlo, ma proprio quando si lanciò per tentare di afferrarlo, il nemico si teletrasportò con una specie di vortice che lo inghiotti, lasciando sbattere il kumiano con il muso a terra.
    Maledetto!
    Cercando di rialzarsi lentamente, aiutato anche dai suoi compagni, Shuren si rese inconsciamente vulnerabile ad uno degli attacchi della volpe che gli scagliò contrò una rapida fiammata. Per attimo, sembrò non poter fare nulla, ma grazie alla breve distanza che vi era tra i tre anbu, uno di loro avrebbe poggiato una mano sulla spalla del jinchuuriki che avrebbe iniziato a sentirsi più leggero, acquisendo quindi la velocità necessaria per tentare di schiavare la tecnica. Dopo una rapido balzo all’indietro, lo shinobi sembrò tentare di evitare l’offensiva e così fu anche per la lunga serie di sfere incandescenti lanciate dalle fauci del canide che questa volta il ninja tentò di schivare con un veloce spostamento verso destra. La stessa fortuna non ebbero però gli altri due anbu che presero in pieno i danni delle fiammate.
    Tsk… per essere un cane domestico… devo ammettere che è stato addestrato bene!
    Abbandonando i ninjutsu, il cane si avventò direttamente sul Furinji scaraventando tutta la sua massa contro di lui, ma lo shinobi tentò ancora una volta di evitarlo, eseguendo un rapido balzo all’indietro. Lo stesso cercarono di fare i suoi compagni quando tentarono di schivare la serie di artigliate della volpe, tra cui la sua copia, ma solo una di quelle sembrò eseguire una difesa efficace, compiendo una sostituzione, sfruttando l’altra copia messagli a disposizione dal kumiano.
    Dannazione… sembra che per aiutare me, non siano riusciti a difendere se stessi… non so se sarei riuscito a fare lo stesso, ma non posso permettere che vengano colpiti ancora a causa mia… devo cercare di mettere subito a dormire quel coso!
    Avendo perso tutte le sue copie, il kumiano eseguì una lunga serie di sigilli e mostrò ancora una volta la tecnica della moltiplicazione, creando due figure completamente identiche al loro creatore. Subito dopo, l’assassino al massimo la sua velocità, in modo da sparire per un attimo dalla vista di tutti, per poi riapparire a pochi metri dal volto della volpe e tentare di colpirla con un rapido calcio ascensionale. L’intera offensiva era stata però indebolito dallo scarso peso in possesso del kumiano, ma il vero scopo di quell’attacco sarebbe stato quello di riuscire a distrarre l’animale, mentre le due copie sarebbero sfrecciate verso l’avversario, per poi colpire la zampa della bestia e dare la possibilità al jinchuuriki di lanciare un fendente dall’alto, infondendo il chakra raiton nella katana. A quel punto, riposta la spada dietro la schiena, avrebbe poi incanalato il chakra fulmine nelle gamba, per poi tentare di sferra una rapida scarica di calci e pugni in direzione del petto della belva. Terminata l’offensiva, Shuren e le sue copie si sarebbero poi allontanate di qualche metro, circondate dalla fitta nebbia che uno degli anbu avrà abilmente diffuso sul resto del campo.





    Primo Anbu

    Energia: Rossa
    Chakra: 140
    Raiton Suiton

    Velocità(6/10)
    Forza(1/10)
    Destrezza(9/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(0/5)
    Fisico/Chimiche(5/5)



    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua e del Tuono: Onda Pressante
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cane - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se colpito l'avversario verrà sbalzato indietro di 3 metri e subirà una paralisi lieve per due turni.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 7 + paralisi lieve
    Richiede: Chakra Raiton e Suiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    Consumo: 14
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 3; Fisico/Chimiche 3; Destrezza 4
    Danno: 1-3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Verde

    Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    Consumo: 40
    Danno: 4 - 6
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 5
    Costo: 170 Exp
    Energia: Rossa


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Secondo Anbu

    Energia:Rossa
    Chakra:140
    Raiton Doton

    Velocità(9/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(6/10)
    Riflessi(7/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(4/10)

    Abilità:
    Corporee(1/5)
    Intellettive(1/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(5/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)



    Arte della Terra: Entità di roccia

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 11 + 7 a turno
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra (Doryuum Taiga - Moving Land River)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Richiamando una grande massa fangosa si potrà intrappolare il nemico, per potersi liberare dal fango bisognerà avere Volontà superiore ad Abilità Fisico/Chimiche dell’utilizzatore della tecnica.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa



    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo


    Energia: Rossa

    Grado: Anbu assassino

    Altro: Mini-Scheda



     
    Top
    .
  15. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Nascosto da una Maschera


    Utenti partecipanti: - Greed -

    Pg partecipanti: Shuren Furinji


    Valutazione:Ottima fase difensiva, se prima non volevo eccedere ora direi che ti ho sottovalutato. Complimenti...sai come coordinarti con gli attacchi e mi sembra che non sia stato troppo complicato gestire più png per te. Bene anche nella ruolata...continuiamo ;)
    Voto: 7,3

    7° Traccia:


    Arrggwwww!!!
    Tutti i tuoi attacchi andranno a segno riuscendo a ferire la volpe, che però sembrerà essere ancora in piedi. La nebbia che ha creato il tuo compagno però non sembrerà mettere la creatura in difficoltà, in qualche modo infatti fiuterà il vostro odore. Nella foschia improvvisamente non vedrete più le sue fiamme e non capirete dove si trovi (a meno che non ne abbiate le capacità). Ma poi vedrai il terreno sotto di te sgretolarsi e la creatura ricomparire per attaccarti Wraaa!!
    Ancora caricherà contro uno dei tuoi compagni cercando di attaccarlo prima con una zampata e poi con un morso al collo. Successivamente partirà alla carica del secondo anbu, sfruttando il suo fiuto per scontrarsi contro di lui. E alla fine tornerà ad attaccare te, con una tecnica con cui si avvolgerà su se stessa e ti caricherà come fosse una palla a tutta corsa. Infine indietreggerà di 4m.





    Prendo tutti i tuoi danni ed essendo la zampa anteriore ho il malus alla Forza.

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Fiuto Ninja
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica base di ogni animale segugio. Permette di individuare grazie ai propri sensi (olfatto; udito; etc.) più sviluppati rispetto all'uomo i bersagli, in un raggio previsto a seconda del livello delle abilità Intellettive della creatura e di poter comunicare la posizione al proprio padrone, anche in condizioni di visibilità zero, sfruttando gli altri sensi.
    Lv.1: 10m - Lv.2: 15m - Lv.3: 20m - Lv.4: 25m
    N.B.: Si potranno rilevare solo persone, non armi lanciate e se la creatura non ha riflessi e schivata/parata sufficiente non riuscirà comunque a evitare o parare colpi.
    Consumo: 15 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva [Blu]: Arte della Terra: Fossa Sotterranea [Valore: 8,5]
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura scaverà una fossa nel primo turno e andrà sottoterra, continuando a scavare. Grazie alle proprie doti da segugio, quindi utilizzando in contemporanea la tecnica Fiuto Ninja, potrà localizzare l'avversario. Nel secondo turno riemergerà dal suolo attaccandolo, con un bonus di +1 sull'attacco finale.
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-8
    Richiede: Categoria: Terrestre, Tipo: Segugio
    Energia: Blu


    Attacco Semplice (1 e 2): Zampata al petto e poi morso al collo del Anbu 1 [Valore: 7,5 Danno: 3-5]


    Tecnica Offensiva [Verde]: Inseguimento [Valore: 7,75
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Usando le proprie capacità di inseguimento, la creatura rincorrerà il bersaglio per attaccarlo a tutta velocità, con un bonus di +0,5 sulla velocità.
    N.B.: Questa tecnica è utilizzabile di base solo in condizioni di visibilità, in caso contrario andrà combinata con Fiuto Ninja.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2-4
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Verde


    Tecnica Offensiva [Rossa]: Rotolamento [Valore: 8]
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura evocata, sferrerà un attacco ruotando su se stessa, come fosse una trottola, avendo un bonus di +1 sulla velocità
    Consumo: 28
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Rossa


    Azione Movimento : Indietreggio di 4m
    Status Okami

     
    Top
    .
18 replies since 27/11/2015, 09:10   528 views
  Share  
.
Top