Sharingan

[Konoha] Clan Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Sharingan



    - Lo Sharingan è un'Arte Oculare (Dōjutsu) posseduta dai membri del Clan Uchiha. I membri del clan che riescono a risvegliare questa capacità, ottengono questo potere attraverso uno speciale chakra rilasciato dal cervello che potenzia i nervi ottici, permettendo così di trasformare i propri occhi in sharingan. Nel suo aspetto base l'iride ha un colore rosso e intorno alla pupilla si trovano tre tomoe di colore nero. Solitamente al primo risveglio non compaiono tutti i tomoe, ma solo uno o due, per poi svilupparsi nel tempo nella loro forma base. Lo sharingan potenzia incredibilmente i riflessi dell'utilizzatore e concede doti di preveggenza nei combattimenti. Lo Sharingan può inoltre evolversi nello Sharingan Ipnotico (Mangekyō Sharingan) che, a differenza di quello normale, cambia da portatore a portatore, dal punto di vista estetico e in parte per quanto concerne il ventaglio di poteri a disposizione. Per poter ottenere lo Sharingan ipnotico, è necessario provare un grande shock emotivo, come ad esempio la perdita di una persona cara. Lo Sharingan Ipnotico porta, con il tempo, al deterioramento della vista di chi lo utilizza e quindi alla cecità. Per porre rimedio a ciò, vi è la necessità di trapiantarsi degli sharingan di un altro portatore, sbloccando così lo Sharingan Ipnotico Eterno (Eien no Mangekyō Sharingan) -


    Abilità Passive


    Come previsto dal regolamento Genjutsu, i possessori dello Sharingan ad innata accesa potranno lanciare Illusioni solo con il semplice contatto visivo. Con Abilità Intellettive (4/5) se si ha attivo il proprio Mangekyou Sharingan potrà fare rientrare nell'illusione massimo due persone. Ci sarà ovviamente un costo quantificato in 1/3 del costo del jutsu per ogni persona in più.



    Come obbligo di nascita nel clan Uchiha, gli utenti che scelgono di prendere lo Sharingan avranno come prima tipologia di chakra l'elemento Fuoco (火遁, Katon), non ne potrà essere quindi scelto uno diverso. Normalmente alle Energie Rossa/Viola potranno essere sbloccati gli altri elementi a scelta.
    Esclusivamente ad Innata Attiva si possiederà a partire dall'energia Verde, il Chakra Yin Release (陰遁, Inton). Non concederà bonus, ma se completate le quest apposite si otterranno poi entrambi i tipi di chakra: Yin e Yang.



    Grazie al potere dello Sharingan l'utente avrà una miglior percezione degli spazi e delle distanze tra lui e il nemico, andando così a modificare il regolamento distanze a seconda del livello della propria innata.
    CITAZIONE
    Distanza (Regolamento Base):
    Più il nemico e le tecniche che effettuerà saranno distanti dal proprio PG, minori saranno i riflessi richiesti per poter vedere in tempo l'attacco in arrivo. Dunque fino a 15m di distanza varranno le normali regole, dai 15 ai 30m il pg avrà un bonus +1 ai Riflessi, dai 30 ai 45 +2, ecc.

    Sharinga Lv.1 e 2: -1 metro sul calcolo delle distanze
    Sharinga Lv.3 e 4: -2 metri sul calcolo delle distanze



    Grazie allo sharingan, sarà possibile imparare tecniche più facilmente. Anzi tutto per imparare tecniche degli altri villaggi saranno richieste solo Intellettive di livello 2 e non 3.
    Con il primo livello si potrà imparare a copiare Taijutsu e Ninjutsu altrui e con il secondo livello anche i Genjutsu. Ovviamente ciò sarà possibile con l'apposita tecnica e con le restrizioni previste dalla stessa.
    NB: Non potranno essere copiate tecniche di Innate/Segrete/Personali/Quest. Le tecniche delle Quest non potranno essere copiate anche se viste in un Duello o in una Missione.
    NB: Sarà possibile imparare tutti i livelli delle tecniche modulari copiando solamente la tecnica base, o una delle tecniche intermedie.
    NB: Sarà possibile copiare ed imparare una tecnica anche se questa richieda la conoscenza di una tecnica diversa.



    Anche se non è allo stesso livello del Byakugan, lo Sharingan permette di vedere il flusso di chakra che scorre. Non sarà possibile riuscire a vedere il sistema circolatorio del chakra, ma si riuscirà a percepirne visibilmente la presenza del flusso. A seconda del livello dello sharingan tale abilità migliorerà:
    Sharingan Lv.1: Sarà possibile vedere il flusso di chakra e si riusciranno a riconoscere eventuali copie illusorie dall'originale.
    Sharingan Lv.2-3: Sarà possibile vedere il flusso di chakra e si riusciranno a riconoscere eventuali copie illusorie e reali dall'originale.
    Sharingan Lv.4: Sarà possibile vedere il flusso di chakra, si riusciranno a riconoscere eventuali copie illusorie e reali dall'originale e si avranno maggiori capacità riconoscendo più facilmente se il sistema circolatorio di un alleato è reso anomalo da un'illusione.
    Con lo Sharingan si riesce a vedere il chakra, all'interno del proprio normale campo visivo, solo attraverso vestiti o maschere e attraverso fumi creati da armi (esempio fumogeno). Non sarà invece possibile vedere attraverso oggetti fisici (esempio alberi, porte, pareti...ecc) o attraverso tecniche di qual si voglia tipo (velo di nebbia, muro di terra...ecc)



    Ottenuto il Mangekyō Sharingan, sarà disponibile una nuova Abilità Passiva, ovvero la possibilità di accumulare del chakra di volta in volta in uno dei propri occhi, così da permettere l'attivazione o il mantenimento dell'innata per un turno ulteriore o per non consumare il chakra dalla propria riserva normale. Con questo chakra si potrà solo Attivare o Mantenere lo Sharingan normale o ipnotico, non potrà essere usato per altro.
    Al livello 3 sarà possibile conservare un massimo di 15 Unità di chakra
    Al livello 4 sarà possibile conservare un massimo di 20 unità di chakra
    Per fare ciò dovrà essere spesa un'azione gratuita e il chakra che andrà conservato durante Missione/Duello/Quest, non potrà essere recuperato fino alla fine, quanto verrà scalato alla soglia di chakra.
    [Es: Energia Rossa: 140/140 diventa --> 125/125
    Non è possibile conservare Chakra durante Addestramenti/Esami (che non prevedano combattimenti)


    Il controllore dello Sharingan sarà in grado di modulare l'utilizzo della propria abilità oculare. Le possibilità saranno le seguenti: ad energia Rossa si potrà scegliere se attivare il proprio Sharingan al livello 2 (3 tomoe) o quello 3 (mangekyo Sharingan). Raggiunta l'energia Blu lo stesso utente potrà scegliere se attivare le 3 tomoe o il Mangekyo Sharingan Eterno. Attivando un certo livello sarà possibile attingere ai bonus di quel livello ed alle tecniche dello stesso o di un livello inferiore.






    Livelli innata


    Sharingan a 2 Tomoe (Lv.1 - Energia Gialla)
    Lo Sharingan è caratterizzato da due tomoe attorno all'iride. Questo è un Sharingan sviluppato che compare subito dopo la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire con più precisione le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e i Ninjutsu e copiare questi ultimi.
    A questo livello lo Sharingan concede un +1 ai Riflessi.
    [Costo Attivazione: 5; Mantenimento: 2 x turno]


    Sharingan a 3 Tomoe (Lv.2 - Energia Verde)
    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici tomoe neri. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi e +1 alla volontà
    Se si ha attivo questo livello non sarà possibile accedere alle abilità o tecniche del lv 3 o 4 dell'innata.
    [Costo Attivazione: 7; Mantenimento: 4 x turno]


    Mangekyo Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]



    A questo livello un Uchiha potrà sbloccare solamente uno solo dei poteri legato al Mangekyo Sharingan per poi svilupparli in futuro in modo da ottenerne il controllo completo:
    • Kamui
    • Enton
    • Susanoo


    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]


    Mangekyo Sharingan per Evocazione (Sbloccabile a Energia Blu)
    Un Uchiha che possiede la Tecnica del Richiamo può effettuare un trapianto di occhi Sharingan ad una sola delle sue evocazioni (di energia Blu o Viola)
    Gli occhi andranno ovviamente ottenuti comprati o facendoli comprare da altri al mercato nero e andranno a loro volta trapiantati nell'animale con un post apposito di 6000k in infermeria. Se si possiede la specializzazione medica si potrà fare direttamente il post da soli, in caso contrario bisognerà pagare un medico Png pagando 5000 Ryo.
    Lo Sharingan impiantato nell'animale avrà un solo livello, e verrà considerata come una Skill:

    Skill: Mangekyo Sharingan
    Descrizione: Attivando questa Skill l'animale utilizzerà lo sharingan donato dal proprio padrone e il suo aspetto sarà il medesimo di quello dell'utilizzatore. Così facendo otterrà un Bonus di +1 ai Riflessi e un +1 alle Abilità Intellettive.
    Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento






    Tecniche Base dell'innata


    Tecnica della Memorizzazione (Kopī Ninjutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Sfruttando l'abilità oculare in proprio possesso si può copiare e memorizzare qualsiasi tipo di tecnica (eccetto Tecniche derivanti da Innate/Personali/Segrete/Quest). Per poter copiare una tecnica, bisogna prima aver visto un ninja eseguirla nello stesso combattimento in cui si decide di copiarla. Al primo livello dello sharingan sarà possibile copiare solo taijutsu e ninjutsu. Dal secondo livello in poi sarà possibile copiare anche genjutsu. Nel caso di tecniche elementari per poterle imparare bisognerà possedere l'elemento/i in questione. Ogni tecnica imparata con questo metodo occuperà ovviamente uno slot tecnica. Si deve tener presente che non si potrà superare il limite di apprendere più di due tecniche per missione/duello. Bisognerà disporre ugualmente delle statistiche/abilità richieste dalla tecnica e quando si richiederà aggiornamento bisognerà pagare il costo Exp, ridotto di 1/3 del costo originario.
    [Consumo: 5 + costo della tecnica copiata]
    [Richiede: “Sharingan Lv.1”]



    Tecnica Illusoria dello Sharingan (Genjutsu: Sharingan)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Con il semplice contatto visivo, l'utilizzatore di questo jutsu potrà far cadere l'avversario in un illusione che durerà molto poco, usando la stessa per simulare un attacco o creare un diversivo. L'illusione, se coerente con le azioni in corso, concede un bonus di +0.5 all'azione offensiva immediatamente successiva, dopo di che si disattiverà.
    Danno psicologico (dal Lv.4): 1-2)
    [Consumo: 8]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]



    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata larga 2 metri. Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]


    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sōfūshasan no Tachi)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta la lettura dei movimenti avversari grazie all'ausilio dello Sharingan. Richiede tre Uchiha Shuriken e minimo 9m di filp di nylon (tre metri per shuriken). Lanciati verso l'avversario, si potranno manovrare stringendo i fili con le mani e la bocca in modo controllarne la direzione degli shuriken e rendere così l'attacco più difficile da evitare ottenendo un +1 al calcolo dell'attacco [(velocità shuriken+forza)/2]
    [Consumo: 12]
    [Richiede “Sharingan Lv.2” - 9m di Filo di nylon, Uchiha Shurikenx3]



    Illusione Demoniaca: Riflessione del Cielo e della Terra (Magen: Kyō Tenchi-ten)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consente non solo di liberarsi dal genjutsu avversario che si è subito, ma permette addirittura di ribaltarlo, provocando un illusione simile a quella del genjutsu originario che si è subito all'avversario che lo ha utilizzato. Sarà possibile ribaltare un’illusione solo se è di livello pari o inferiore al livello dello Sharingan posseduto, per questo si guardano le energie. Per ribaltare, inoltre, bisognerà pagare lo stesso costo di chakra necessario per l’attivazione della tecnica e si potrà ribaltare solo come ultima azione del turno.
    [Danno Psicologico: Sarà il danno del Genjutsu ribaltato]
    [Consumo: 12 + Costo Tecnica Originaria]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]



    Illusione Demoniaca: Effimera (Magen: Utakata)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore oppure anche il suo dito indice alzato nella sua direzione. Nell'illusione il nemico vedrà i suoi amici o comunque persone a lui care fuoriuscire dal suo corpo, oppure verranno trasformate le braccia o le gambe negli amici stessi. Nel primo turno faranno credere alla vittima che solo un incapace buono a nulla. Sotto l'effetto del genjutsu le persone che l'avversario vedrà, tenteranno anche di ucciderlo strangolandolo.
    [Danno psicologico: 3-4]
    [Consumo: 20]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]



    Tecnica della Dispersione dei Cento Corvi (Sanzengarasu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Livello: C
    Descrizione: Questo genjutsu è puramente strategico, per oscurare la vista ai nemici. Agitando le proprie vesti per attivare il genjutsu, dalle stesse si staccheranno alcuni brandelli assumendo le sembianze di corvi neri. Pian piano dai singoli corvi se ne genereranno altri fino a diventare un centinaio. La moltitudine di corvi verrà vista dall'avversario volare intorno all'utilizzatore della tecnica, coprendolo completamente. Approfittando della tecnica l'utilizzatore del jutsu potrà spostarsi indisturbato per nascondersi o scappare, a patto che non si catapulti in avanti contro l'avversario.
    [Consumo: 15]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]



    Illusione Demoniaca: Inferno Cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu e quindi provare a liberarsi, il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    [Danno Psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)]
    [Consumo: 25 Attivazione + 12 Mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]



    Stile Uchiha: Danza dell'Alone (Uchiha Ryū: Higasa no Mai)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Impugnando il Tanto si avvolgerà la lama con del chakra Katon, poi con un veloce fendente la si rilascerà creando una fiammata in grado di provocare discreti danni.
    La tecnica può anche essere usata in fase difensiva per contrastare Ninjustu.
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”; Tanto]




    Tecnica del Clone di Corvi (Karasu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà creare un singolo clone di sé, formato con dei corvi che si distaccheranno dal proprio corpo e si uniranno nuovamente per creare il clone. Al clone creato dovrà essere fornita una quantità di chakra per eseguire le azioni, infatti potrà compiere e condividerà le stesse azioni dell'utilizzatore. Potrà sfruttare tutte le tecniche a disposizione, comprese quelle dell'innata [ma solo le tecniche base, non quelle derivate dalle tecniche avanzate]. Il clone avrà i bonus dell'innata, ma non potrà far retrocedere il livello del proprio sharingan. Ovviamente dovrà spendere un'azione gratuita a turno per il mantenimento dell'innata (questo solo dal turno successivo all'attivazione e conterà come mantenimento della tecnica).
    Se l'utilizzatore del jutsu smette di usare lo sharingan il clone sparirà. Quando viene sconfitto il clone si scomporrà nuovamente in corvi, riuscendo a parlare fino alla completa sparizione.
    La resistenza del Clone in termini di punti ferita è pari ad 1/2 dell'originale, arrotondati per difetto.
    Se il clone nel turno successivo non potrà pagare il costo del mantenimento, scomparirà.
    [Consumo: 25 per creare il clone + Chakra Ceduto]
    [Richiede “Sharingan Lv.3”]



    Crepuscolo del Corvo
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Tramite il contatto visivo l'utilizzatore di questo jutsu intrappolerà l'avversario in una tormenta di corvi illusori che volteggeranno attorno all'avversario attaccandolo. Per l'intero turno, se l'avversario non riesce a liberarsi dalla tecnica, rimarrà bloccato nell'illusione.
    [Danno Psicologico: 4-6]
    [Consumo: 40]
    [Richiede “Sharingan Lv.3”]



    Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si ritroverà in una dimensione parallela, completamente impalato da capo a piedi, senza avere alcuna possibilità di muoversi, a meno che non riesca a capire che si tratta di una illusione, avendo intuito almeno pari all'Uchiha. La tecnica durerà un turno e, se il ninja bersaglio verrà bloccato, rimarrà fermo finché la tecnica non avrà termine.
    Come in ogni genjutsu statico anche l'utilizzatore non potrà attaccare ne difendersi, ma potrà compiere azioni di movimento.
    [Danno Psicologico: 3-5]
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Sharingan Lv.3”]



    Formazione Fiammeggiante Uchiha (Uchiha Kaenjin)
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di alto livello del clan Uchiha grazie alla quale si creerà una grande colonna di fuoco a partire dal terreno diretta verso il cielo che raggiungerà l'altezza di 60m. Il cilindro di fuoco non solo avrà la funzione di barriera proteggendo tutto ciò che si troverà al suo interno dagli attacchi esterni (e viceversa).
    La colonna avrà un raggio massimo di 10m, potendo contenere anche grandi evocazioni, ma se la si toccherà sia dall'interno che dall'esterno si subiranno dei grandi danni.
    [La tecnica potrà essere creata in qualsiasi punto del campo di battaglia, fino ad una distanza massima dall'utilizzatore di 20m]
    [Danno: 5-7 al contatto]
    [Consumo: 50]
    [Richiede “Sharingan Lv.4”]



    Arte del Fuoco: Grande Palla di Fuoco Incendiaria (Katon: Gōenkyū)
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Forma estremamente potente del jutsu base degli Uchiha. Similmente alla Palla di Fuoco Suprema, si incanala il chakra nel proprio petto, solo in quantità decisamente maggiori e poi le fiamme vengono soffiate verso il cielo per creare una gigantesca palla di fuoco, larga 6 metri. Una volta creata la sfera cadrà verso il basso per la forza di gravità e toccando il suolo esploderà, con un raggio d'azione di 10m dal punto d'impatto. Se presi in pieno dall'esplosione si riceverà un ustione di 3° grado.
    [Danno: 5-7 + Ustione di 3°]
    [Consumo: 70]
    [Richiede “Sharingan Lv.4”]




    Tecniche Derivate dal Mangekyo Sharingan



    Kamui

    Posto occupato: Si


    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Kamui (Cannone Telescopico) [Occhio sinistro]
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan Ipnotico
    Descrizione Tecnica: Grazie a questa tecnica, usando il proprio occhio sinistro, si farà collassare lo spazio in un punto predefinito trasportando l'obiettivo in un'altra dimensione e in tal modo si potrà usare sia offensivamente che difensivamente.
    Dopo aver caricato il Kamui si potrà compiere un'attacco dimensionale ad un'arto dell'avversario: le ossa dell'arto si spezzeranno provocando una ferita profonda, la parte del corpo deve essere ben visibile e l'avversario si deve trovare ad una distanza di massimo 20 metri e non si potrà colpire la testa.
    Dall'energia blu, avendo i requisiti necessari si potrà effettuare una vera e propria menomazione dell'arto colpito.
    Dall'energia viola invece, una sola volta a combattimento, si potrà pagare del chakra extra rispetto a quello richiesto in modo da poter usare il Kamui con entrambi gli occhi contemporaneamente: in questo modo si velocizzerà il teletrasporto sia in fase offensiva che difensiva in modo da ottenere un ulteriore bonus di +1 alla velocità della tecnica oltre a quello previsto dal bonus di conversione.
    Utilizzando questa tecnica sarà inoltre possibile risucchiare in modo difensivo armi o tecniche nemiche di energia pari o inferiore a quella dell'utilizzatore dello Sharingan.
    Danno: 5 - 7
    Consumo: 40 per uso offensivo; 20 per assorbire armi; 20+1/2 del costo ninjutsu che si vuole assorbire
    Consumo Energia Viola con Bonus: 70 per uso offensivo; 40 per assorbire armi; 50 + 1/2 del costo ninjutsu che si vuole assorbire
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Kamui]



    Kamui (Intangibilità) [Occhio destro]
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore grazie a questa si potrà rendere intangibile contro un attacco nemico teletrasportando il proprio corpo o parti di esso in un'altra dimensione parallela, che resteranno però visibile all'avversario. In questo modo armi, attacchi corpo a corpo e tecniche passeranno attraverso l'utilizzatore del jutsu senza procurargli alcun danno. La tecnica durerà tutto il turno in cui è attivata e dopo averla attivata [al costo di una tecnica non offensiva], per schivare gli attacchi si useranno difese semplici, ma avrà delle forti limitazioni temporali, infatti non potrà essere usata sempre.
    1° Limitazione: La tecnica potrà essere usata in modo alternato tra gli attacchi del nemico (un attacco si e uno no) [Se per esempio l'avversario sferra tre attacchi, si potrà usare la tecnica sul primo attacco, sul secondo non si potrà e si potrà utilizzare nuovamente sul terzo]
    2° Limitazione: La tecnica potrà essere lasciata attiva per due turni, dopo di che andrà spenta. Prima di riattivarla bisognerà aspettare un ulteriore turno.
    Attivando la tecnica base si potrà usare la difesa semplice in qualsiasi momento, rendendo intangibili alcune parti del proprio corpo per evitare armi e attacchi semplici. Per le tecniche invece andrà usata una azione gratuita + un costo aggiuntivo pari a 1/2 del costo della tecnica avversaria.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimanto (+ 1/2 del consumo per ninjutsu avversario)]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Kamui]



    Crudeltà (Muzan)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Sfruttando il potere del Kamui si viaggerà attraverso le dimensioni teletrasportandosi sopra il proprio avversario. Ricadendo lo si colpirà poi con un kunai.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.3 ” Mangekyo Sharingan: Kamui; Kunai]



    Kamui (Teletrasporto)
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan Ipnotico
    Descrizione tecnica: Tecnica avanzata del Kamui che permette di teletrasportarsi tra la dimensione reale e quella collegata all'occhio ottenendo svariati vantaggi. Potrà essere usata per scappare dal campo di battaglia durante uno scontro o una missione (in questo caso si fallirà qualsiasi attività in corso). Potrà anche essere usata per liberarsi da tecniche, massimo di lv A, o prese che bloccano il ninja (solo se il calcolo della tecnica è pari o superiore alla statistica avversaria da tenere in considerazione per liberarsi). L'ultimo utilizzo possibile per questa tecnica è quello di teletrasportarsi da un punto all'altro del campo di battaglia per schivare attacchi o tecniche avversarie o per spostarsi istantaneamente vicino o lontano dall'avversario. Se utilizzata prima di un attacco la tecnica non concederà alcun bonus.
    [Consumo: 40]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Mangekyo Sharingan: Kamui]



    Kamui (Risucchio Telescopico) [Occhio destro]
    Tipo: Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica molto simile al classico teletrasporto, ma che permette di trasportare o richiamare dalla seconda dimensione compagni o avversari. Per far ciò bisognerà per forza di cose avere un contatto fisico con l'altra persona e per questo la tecnica è da considerarsi come un ninjutsu/taijutsu.
    Se usata su alleati durante un combattimento (massimo 2 contemporaneamente) li si farà sparire dal campo di battaglia, portandoli nell'altra dimensione (la tecnica non può essere utilizzata per fargli schivare attacchi). Bisogna usare una tecnica non offensiva e in questo modo i compagni saranno tagliati fuori dallo scontro e non potranno subire danni, ma neanche attaccare od aiutare l'utilizzatore. Allo stesso modo si potranno riportare le persone risucchiate nella dimensione principale sempre usando una tecnica non offensiva. Raggiunta l'energia viola dopo aver risucchiato un alleato ci sarà la possibilità, utilizzando il potere dell'occhio sinistro, di riportarlo sul campo di battaglia, ma in un punto distante dall'utilizzatore e se usata precedentemente a un attacco il compagno riceverà un bonus di +1 al calcolo finale dell'offensiva. Risucchiare il compagno e poi farlo ricomparire per attaccare comporta l'utilizzo di una tecnica non offensiva prima e di una offensiva di energia blu poi.
    N.B. Se l'utilizzatore del jutsu va K.O. prima di aver richiamato in campo i compagni questi non potranno più partecipare allo scontro e saranno considerati anche loro fuori gioco.
    La tecnica può essere utilizzata anche su avversari, sempre massimo 2, ma in maniera differente. Infatti utilizzando una tecnica offensiva si avrà la capacità di teletrasportarsi insieme ad essi nella dimensione opposta tagliandosi fuori dallo scontro. La tecnica risulta molto utile quando si è in inferiorità numerica e si vuole combattere gli avversari uno alla volta. Quando si è nella seconda dimensione il combattimento continuerà come se niente fosse.
    N.B. Non si potranno trasportare avversarsi nell'altra dimensione senza seguirli, a meno che questi non siano morti; nel caso in cui l'utilizzatore venisse battuto mentre combatte nella seconda dimensione contro un avversario tutti ritornerebbero a quella principale.
    Si potranno anche mischiare le cose trasportando prima un alleato nell'altra dimensione (usando una tecnica non offensiva) per poi portare nella seconda dimensione anche l'avversario (usando una tecnica offensiva). Questa combo risulta essere molto utile in combattimenti 2 vs 2 per ottenere un vantaggio numerico.
    La tecnica può anche essere utilizzata per sigillare nella seconda dimensione armi che possono essere poi lanciate direttamente verso l'avversario utilizzando il potere del Kamui. In questo caso si userà una tecnica offensiva e il calcolo da utilizzare è [(destrezza+velocità arma)/2] ottenendo un bonus di +1 alla velocità dell'arma ed armi di grosse dimensioni potranno anche essere lanciate insieme.
    Le armi possono anche essere semplicemente richiamate per poter essere utilizzate in combattimento:
    (Kunai 0/3)
    (Shuriken 0/3)
    (Shuriken Gigante 0/2)
    [Consumo: 40 per trasportare alleati o nemici tra le dimensioni - 60 con bijuu o evocazioni di energia viola; 50 per far ricomparire un compagno vicino all'avversario ottenendo bonus - 70 con bijuu o evocazioni di energia viola; 30 per lanciare direttamente le armi; 20 per richiamare le armi]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Mangekyo Sharingan: Kamui]



    Arte del Fuoco: Danza Selvaggia Esplosiva (Katon: Bakufū Ranbu)
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver caricato una gran quantità di chakra nel proprio petto l'utilizzatore lo espellerà sotto forma di Katon. Subito dopo userà il potere del Kamui creando in questo modo una spirale di fuoco la cui grandezza aumenterà progressivamente all'allontanarsi dell'Uchiha rendendo la tecnica molto più veloce e difficile da schivare.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Mangekyo Sharingan: Kamui]



    Kamui Shuriken
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Incrociando le braccia davanti a sè il ninja farà apparire fra le sue mani due grossi shuriken neri che richiameranno molto la forma del proprio Mangekyo Sharingan, ma non la replicheranno fedelmente per riuscre a mantenere le proprietà di volo e danno proprie di uno shuriken. Gli shuriken verranno lanciati verso il nemico e avranno le stesse caratteristiche del cannone telescopico, infatti una volta colpito un bersaglio trasporteranno porzioni di esso in un'altra dimensione. Se colpiscono, l'avversario oltre al danno subirà un malus di -1 per due turni alla statistica correlata alla zona colpita. Se colpiti in pieno si possono subire anche menomazioni, in questo caso bisogna rifarsi al regolamento apposito, vedere: Ferite e Danni.
    Utilizzando questa tecnica non si avrà il bonus alla velocità concesso dal potere.
    [Consumo: 80]
    [Danno fisico: 7-9]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Mangekyo Sharingan: Kamui - Energia Viola]




    Enton - Arte della Fiamma

    Posto occupato: Si


    Attenzione: Per controllare questo potere bisognerà essere in possesso del Chakra sia di Elemento Fuoco che di Elemento Tuono.
    L'Enton è uno dei poteri più temuti tra gli Uchiha, il livello massimo della manipolazione del fuoco che permette di creare delle fiamme nere inestinguibili in grado di bruciare qualsiasi cosa con cui vengono a contatto fermandosi dopo aver ridotto in cenere il tutto.
    Le fiamme nere si genereranno nel punto preciso in cui l'utilizzatore poggerà lo sguardo e saranno per questo molto più imprevedibili rispetto alle normali tecniche dove il fuoco parte dall'utilizzatore. Oltretutto aumentando il proprio livello di manipolazione delle fiamme sarà possibile modellarle a proprio piacimento per creare difese ed offensive potenti.
    In più le fiamme nere create dalla tecniche non potranno essere spente in alcun modo qualora si venga colpiti, tanto meno le ustioni non potranno essere curate, fin tanto che le fiamme sono ancora in corso.
    Le Ustioni di Fiamme NereLe Ustioni di Fiamme Nere differiscono dalle Normali per effetto:
    Ustioni 1°: -1 intuito per il tempo di un attacco e 1 slot danno a turno
    Ustioni 2°: -1 intuito per 1 turno e 2 slot danno a turno
    Ustioni 3°: -1 Intuito e Forza per 1 turno. e 2 slot danno a turno

    Ustioni di Fiamme Nera e Normali non saranno sovrapponibili. Se colpiti da entrambi le ustioni da fiamme nere avranno il sopravvento e saranno contati i loro danni e malus. Inoltre, mentre le ustioni normali decrescono di potenza durante i turni, quelle nere manterranno il loro potere fin tanto le si mantiene attive.

    Ottenendo la possibilità di utilizzare l'amateratsu ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Destrezza, utilizzabile solo per le tecniche delle fiamme nere.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Destrezza
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Destreza
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione dell'Enton comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    Abilità Passiva (Kagutsuchi): Si avrà il completo controllo delle fiamme nere, con la possibilità di estinguerle in qualasiasi momento, anche qualora queste si trovino sull'avversario. Al costo di un'azione gratuita e 10 unità di chakra sarà possibile creare delle fiamme nere sulle proprie armi. Se si colpisce con queste l'avversario gli si provocheranno ustioni di 1° perenni con un costo di mantenimento di 5 punti chakra + un'azione gratuita a turno. [Le armi riceveranno a loro volta un danno di 2 slot usura a turno finche non si decide si estinguerle]
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a bruciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Per mantenere le fiamme nere dell'amateratsu bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 10 punti chakra.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Enton]



    Arte delle Fiamme: Fiammelle (Enton: Zanka)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una piccola sfera di fiamme nere nel palmo della propria mano e essa a sua si potrà suddividerà in altre 4 fiammelle massimo. Grazie a questa tecnica si potranno colpire fino a 4 utenti. Le fiammelle potranno essere mosse in qualsiasi direzione ma per un massimo di 5m. Raggiunto il bersaglio le sfere esploderanno ad un metro da esso e creeranno una piccola onda d'urto che sbalzerà l'avversario indietro di 2m.
    In questo caso non si subirà nessuna ustione da fiamme nere.
    [Consumo: 18 per ogni fiammella]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Enton]



    Arte delle Fiamme: Porcospino di Fiamme Nere (Enton: Kagutsuchi Yamaarashi)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si creeranno delle fiamme nere in un unico punto concentrato, creando una sfera. Dalla stesse partiranno degli aghi fatti di fiamme, che colpiranno chiunque si trovi nel raggio d'azione della lungezza massima dei suoi aghi (2m per ago). Se colpiti si subiranno ustioni perenni di 1°. Per mantenere le fiamme nere bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 5 punti chakra per ogni utente.
    [Consumo: 25]
    [Slot Ferita: 1-3 se colpiti più ustioni di 1° per tutto il duello.]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Enton]



    Arte delle Fiamme: Fiamme Ascendenti al Paradiso (Enton: Kagutsuchi Ten no Dan)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno delle fiamme nere sul terreno che si dirigeranno verso l'avversario per poi esplodere sotto di esso come tanti aghi lunghi. Oltre a colpire l'avversario e a lanciarlo in aria per poi farlo ricadere violentemente al suolo, questi verrà colpito dalle fiamme nere che bruceranno perennemente sul corpo dell'avversario provocando ustioni di 2°.
    Per mantenere le fiamme nere bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 10 punti chakra.
    [Consumo: 50 Attivazione e 25 per il mantenimento]
    [Slot Ferita: 4-6 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Enton]



    Arte delle Fiamme: Sole Crescente (Enton: Kyokujitsu)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno delle fiamme nere per creare una gabbia circolare con le stesse dal diametro di 14m così da intrappolare l'avversario al suo interno. Qualora si provi a fuggire le fiamme si innalzeranno verso l'alto con un valore di attacco automatico pari a quello dell'utilizzatore (calcolo ninjutsu). Ciò non comporterà alcuna azione offensiva e qualora si venisse colpiti si riceverà un danno di 2 slot più ustioni perenni di 1°. Le fiamme si estenderanno anche nel sottosuolo, rendendo impossibile quindi fuggire dalla gabbia circolare.
    Le ustioni di questa tecnica dureranno per tutto il tempo per cui la tecnica viene mantenuta, dopo di che spariranno.
    [Consumo: 35 Attivazione e 18 per il mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Enton]



    Arte delle Fiamme: Cancello di Fiamme Nere (Enton: Entenka)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore creerà come dei cerchi di fiamme nere intorno a se. Questa tecnica di carattere non offensivo, non servirà a parare gli attacchi, ma a scoraggiare l'avversario ad attaccare in modo ravvicinato. Infatti se si tenterà di colpire l'utilizzatore del jutsu si verrà colpiti automaticamente dalle fiamme nere, auto-procurandosi un'ustione perenne di 1° e un danno di 1 slot per ogni colpo portato.
    Per mantenere le fiamme nere bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 5 punti chakra.
    [Consumo: 30 Attivazione e 20 Mantenimento;]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Enton]



    Arte delle Fiamme: Yasaka no Magatama (Enton: Yasaka no Magatama)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Sulla propria mano si creerà un magatama (un gioiello cinese) formato di fiamme nere. Da questo si staccheranno come proiettili tante fiammelle nere che permetteranno anche di colpire più nemici, a patto che si trovino massimo a 3m di distanza dal bersaglio principale, così da venire travolti dai innumerevoli proiettili. Oltre al danno si riceverà anche un'ustione permanente di 3°. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    Per mantenere le fiamme nere bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 15 punti chakra per ogni bersaglio.
    [Consumo: 65]
    [Slot Ferita: 4-7 se colpiti più ustioni di 3° per tutto il duello.]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Enton - Energia: Viola]





    Susanoo

    Posto occupato: No


    Il Susanoo è un gigantesco titano umanoide fatto completamente di chakra dell'suo utilizzatore alto fino a 6 metri (Lv.3) o 8 metri (Lv.4) che l'utilizzatore potrà evocare rimanendone all'interno. L'evocazione non potrà muoversi liberamente, ma sarà vincolata nello spostamento dell'utilizzatore. Il Susanoo dovrà essere creato dall'utente seguendo questo schema:
    Descrizione: Si dovrà descrivere l'aspetto del proprio Susanoo. Esso sarà formato dal chakra del ninja che assumerà una colorazione specifica a scelta e sarà alto massimo 6m e largo 3m [al 4° Livello sarà alto 8 e largo 4m], potrà avere fino a quattro braccia.
    Statistiche e Azioni Essendo la manifestazione del Chakra dell'utilizzatore, richiamando il Susanoo, ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Forza e il numero di azioni offensive varieranno a seconda del livello.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Forza [2 Attacchi Semplici e 1 Tecnica Offensiva]
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Forza [2 Attacchi Semplici e 2 Tecniche Offensive]
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    Le azioni difensive saranno le stesse previste dall'energia dell'utilizzatore. Le restanti azioni offensive, potranno ugualmente essere usate, ma non per mezzo del Susanoo, ma per azioni che l'utilizzatore può eseguire dalla distanza (Genjutsu - Ninjutsu - Attacchi Semplici)
    CalcoliTutti gli Attacchi (Semplici/Tecniche) seguiranno il calcolo (Velocità+Forza)/2
    Parata Normale: (Resistenza Susanoo+Riflessi)/2
    Parata tramite Tecnica: (Forza+Riflessi)/2
    Schivata: (Velocità+Riflessi)/2

    Resistenza agli Attacchi SempliciIl Susanoo sarà immune a determinati attacchi semplici
    in relazione alla propria Resistenza.
    Se l'Attacco avrà un valore Minore della Resistenza del Susanno questi sarà immune a prescindere dai calcoli)
    [Forza (3) < Resistenza Susanoo Scheletrico (4): Immune]
    Se l'Attacco avrà valore Uguale alla Resistenza, a prescindere dal calcolo della parata il danno sarà minimo
    Forza (4) = Res. Susano Schel. (4):
    - Se si para nessun danno (esempio parata 5)
    - Se si riceve danno sia in pieno che in striscio, il Susanoo prenderà danno minimo.
    Se L'Attacco avrà valore Maggiore alla Resistenza, sarà tutto normale:
    Forza (5) = Res. Susano Schel. (4):
    - Se la parata è maggiore: non si subisce danno
    - Se la parata è minore: si prende danno pieno
    - Se la parata è uguale all'attacco si prende danno minimo

    Stadi del Susanoo: Salendo di energia, l'utilizzatore riuscirà a rafforzare sempre di più il proprio Susanno, che avrà una resistenza variabile a seconda del livello e oltre ad ottenere il bonus di conversione. L'attivazione del Susanoo comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata. Passare poi da uno stadio all'altro (Progredendo o Regredendo) comporterà spendere un'azione gratuita e il differenziale di chakra tra i due stadi. Per disattivare il Susanoo bisognerà spendere un'azione gratuita.
    Il Susanoo avrà anche dei suoi slot resistenza, che dovranno essere azzerati per poter colpire l'utilizzatore. Azzerati gli slot, il Susanoo si disattiverà automaticamente (senza azione gratuita). Oltretutto se sono stati azzerati, non si potrà più riattivarlo nel corso del duell, a meno che non si attivi uno stadio più grande del precendente e in quel caso si conteranno solo gli slot residui [Esempio: Susanoo Scheletrico aveva 12 slot resistenza che sono stati azzerati e quindi non è più attivabile. Sarà però possibile attivare uno stadio superiore come il Susanoo Umanoide che però invece di avere 16 slot, ne avrà solo 4 [16-12= 4 --> Vengono contati in automatico i danni subitio allo stadio precedente].
    Gli Stadi sono i seguenti:
    Susanoo Scheletrico [En. Rossa]
    Susanoo Umanoide [En. Blu]
    Susanoo Corazzato [En. Viola]

    Susanoo Scheletrico

    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Attivazione: 15 - Mantenimento: 7]
    Abilità Passiva: Esclusivamente ad energia rossa, sarà possibile richiamare parti scorporate del Susanoo ad un costo di attivazione e mantenimento inferiore. Si potrà poi richiamare l'intero, pagando la differenza.
    Braccia: Si potrà evocare solo un braccio scheletrico con cui eseguire un solo attacco semplice a turno. Si godrà del bonus di +1 alla Forza per la conversione. [Costo Attivazione: 10 - Mantenimento: 7]
    Costole: Si potranno evocare le costole come una sorta di gabbia che proteggerà l'utilizzatore. Si conteggerà per la parata la resistenza del Susanoo e varrà il bonus di immunità alle tecniche di energia gialla e inferiori. Danni subiti alle costole, saranno sottratti agli slot ferita del Susanoo [Costo Attivazione: 10 - Mantenimento: 7]

    Susanoo: Taglio Prigioniero (Susanoo: Hozan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere usata solo con l'arto del Susano parziale, quindi non con forma scheletrica completa o superiori. Grazie all'arto si cercherà di catturare l'avversario con le dita del Susanoo prendendolo per la testa. Una volta catturato l'utente potrà eseguire un attacco successivo a questo che l'avversari non potrà schivare (solo parare o respingere). [In caso di attacchi semplici o taijutsu ovviamente si conterà l'attacco senza il bonus alla forza del Susanoo, mentre sul primo attacco per imprigionarlo invece si conterà. Per liberarsi bisognerà avere Forza superiore a quella del Susanoo. La presa dura un solo turno.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Pugno (Susanoo: Kobushi)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Si sferrerà un colpo dall'alto con l'arto del Susanoo (qualora sia un richiamo parziale l'utilizzatore salterà). Con il pugno chiuso si tenterà quindi di colpire l'avversario e schiacciarlo al suolo. Questa tecnica potrà essere usata anche con livelli superiori del Susanoo.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Attacco (Susanoo: Geki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con un arto del Susanoo si sferrerà un attacco di respinta, che sbalzerà via all'indietro un avversario per 5m. La tecnica potrà essere usata anche difensivamente per respingere esclusivamente attacchi fisici come taijutsu e nin/taijutsu di energia rossa o inferiore. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Taglio (Susanoo: Dan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Nel braccio del Susanoo comparirà una spada di chakra non completamente delineata, con la quale si colpirà l'avversario. Il colpo portato in orizzontale, sbalzerà via l'utente, facendolo indietreggiare di 8m. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheltrico]



    Susanoo Umanoide

    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare sullo schletro del Susanoo i muscoli e delle vesti che verranno a loro volta ricoperti da una spessa armatura di chakra. Anche in questo caso il titano si manifesterà dal busto in su, con l'utilizzatore visibile al centro del suo stomaco. Il Susanoo Umanoide sarà completamente immune a tecniche di energia Verde o inferiore.
    [Resistenza: 5 - Slot Ferita: 16]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 10]

    Susanoo: Tsukumo
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Dal petto del Susanoo si staccheranno tantissimi aghi di chakra che voleranno verso gli avversari in linea dritta. Gli aghi copriranno una distanza di lancio di 15m e un'ampiezza d'azione orizzontale di 5m, permettendo quindi di colpire fino a due bersagli che siano vicini tra di loro in quel raggio d'azione.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Umanoide - Energia Rossa]

    Susanoo: Lacrima (Susanoo: Retsu)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tra le mani del Susanoo si formeranno due spade con cui si effettueranno due fendenti incrociati dal basso per colpire l'avversario e scagliarlo in aria. Mentre è sospeso l'avversario verrà colpito da un terzo colpo di spada e verrà respinto indietro di 12m.
    [Consumo: 55]
    [Danno: 4-7]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Umanoide]

    Susanoo: Fendente (Susanoo: Zan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Il Susanoo tenterà da prima di colpire l'avversario con un pugno, cosa che però servirà solo a distrarre l'avversario, mentre l'utilizzatore comporrà i sigilli per rilasciare del fuoco dalla propria bocca e incendiare una spada di chakra richiamata nell'altra mano del Susanoo, con cui si porterà il vero attacco. Su questo colpo si avrà un bonus di +1 alla velocità e se colpiti in pieno si subirà un ustione di 1°.
    [Consumo: 65]
    [Danno: 3-7 + Ustione di 1°]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Umanoide]

    Susanoo: Otto Gioielli Ricurvi (Susanoo: Yasaka Magatama)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tramite l'utilizzo del Susanoo, l'utilizzatore può creare da una qualsiasi mano delle magatama, proiettili di chakra a forma di tomoe che potranno essere lanciati contro il nemico in due diversi modi. In entrambi i casi una volta scontratisi contro il bersaglio, questi esploderanno causando una forte esplosione un ustione di 2°.
    Tre Magatama: E' possibile lanciare la tecnica come attacco singolo legando tre grandi magatama con un anello di chakra, che verrà scagliato dal Susanoo alla stregua di uno shuriken di larghezza pari a tre metri. [Danno: 3-6 + Ustione di 2°]
    Otto Magatama: E' possibile invece creare nelle mani di Susanoo un lungo filo di chakra con 8 gioielli infilati in esso che verranno poi scagliate verso l'avversario. Oltre a fare un danno ingente,se usata contro Bijuu o avversari dalle dimensioni sproporzionate, la catena di magatama si avvolgerà attorno al loro corpo legandoli per un turno. Sarà possibile liberarsi se si ha Forza superiore a quella del Susanoo. [Danno: 4-7 + Ustione di 2°]
    [Consumo: 3 Magatama: 40 / 8 Magatama: 65]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Umanoide]



    Susanoo Corazzato

    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare sullo schletro del Susanoo i muscoli e delle prime vesti che lo ricopriranno. Anche in questo caso il titano si manifesterà dal busto in su, con l'utilizzatore visibile al centro del suo stomaco. Il Susanoo Corazzato sarà completamente immune a tecniche di energia Rossa o inferiore e diminuirà di 1 punto i danni inflitti da tecniche di energia Blu portati alla sua corazza.
    [Resistenza: 7 - Slot Ferita: 20]
    [Costo Attivazione: 25 - Mantenimento: 12]

    Susanoo: Arco
    Tipo: Ninjutsu / Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore creerà su di una delle braccia del Susanoo un disco piatto che fungerà da arco e su quella sottostante un globo di chakra che muterà forma fino a diventare una freccia. Posizionandola sull'arco la si potrà scagliare ad alta velocità contro il nemico (+1 alla velocità), il quale subirà danni gravi in particolar modo per il suo potere perforante.
    La freccia avrà un diametro di 40cm e una lunghezza di 7m. Il raggio d'azione massimo dell'attacco è di 25m.
    [Consumo: 55]
    [Danno: 5-7]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Corazzato - Energia Blu]

    Specchio di Yata (Yata no Kagami)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Arma leggendaria difensiva del Susanoo. Sul braccio del Susanoo si formerà uno scudo che implementerà la capacità difensiva del Susanoo. Lo scudo che si verrà a creare all'improvviso parerà un attacco prima che colpisca il Susanoo. Il calcolo sarà quello di una normale parata e evocarlo permetterà di parare all'inizio anche ninjutsu max di Lv.A. Ma lo scudo durerà per tutto il turno e con esso saranno possibile effettuare difese semplici (quindi solo attacchi semplici e taijutsu max Lv.A). Lo scudo concederà un +1 alla resistenza sulle parate. Una volta per turno, 1 sola difesa semplice potrà essere usata per parare anche i ninjutsu (fatta eccezione per il turno in cui si evoca lo scudo).
    Lo Specchio di Yata ha però anche una sua particolarità, potrà infatti assumere le caratteristiche elementari per contrastare i jutsu avversari di elemento opposto (seguire regolamento "Relazioni tra Tecniche ed Elementi"). Varrà per ognuno dei cinque elementi (Vento, Fuoco, Terra, Acqua, Fulmine), non per elementi composti (es. lava, ghiaccio). Per fare ciò bisognerà spendere un'azione gratuita e pagare 10 unità di chakra ogni volta che si vuole cambiare elemento allo scudo, con questo costo l'effetto elementare durerà per un solo attacco, raddoppiandolo durerà per tutto il turno. Si potrà cambiare elemento solo una volta per turno
    [Consumo: 45 Attivazione + 20 Mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Corazzato - Energia Blu]

    Spada di Totsuka (Totsuka no Tsurugi)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu - Fūinjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Arma leggendaria offensiva del Susanoo. Agganciata al corpo del Susanoo, ci sarà una specie di fiaschetta gigante, al cui interno è rinchiusa la spada Totsuka. Prendendola con un braccio, con la seconda mano si impugnerà la spada di chakra che uscirà dal suo interno. Questa spada possiede un potere di purificazione e sigillante. Infatti utilizzando questa tecnica si potrà attivare l'effetto speciale della spada: Se colpisce l'avversario (sia in pieno che di striscio) questa inizierà a risucchiare parte del potere dell'avversario risucchiandolo nella fiaschetta, mentre la lama si ritira al suo interno. Con questa tecnica si sigillerà infatti la tecnica segreta o l'innata del nemico attiva al momento dell'attacco. Si potrà resistere a questo effetto solo se si ha volontà superiore all'utilizzatore della tecnica e altresì non si potrà riaccendere la segreta o l'innata fino a quando la volontà non sarà superiore all'utilizzatore. Ogni turno la volontà dell'utilizzatore calerà di 1 punto, così che sarà più facile liberarsi dal sigillo.
    [Consumo: 75]
    [Danno: 7-9]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Corazzato]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 14/6/2018, 12:06
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2015, 11:47   1114 views
  Share  
.
Top